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Creazione manutenzione


Elenco delle migliori vendite creazione manutenzione

CREAZIONE CON AMORE, UNA BELLA SCATOLA IN LEGNO E ACCIAIO CHAPATI MIGLIORA LA BELLEZZA DELLA TUA CASA, DIMENSIONI: 20,3 CM DI DIAMETRO.
  • Materiale: legno e acciaio con intarsi in ottone
  • Dimensioni: 20,3 cm Materiale - Realizzato con famoso legno di palissandro (Sheesham)
  • Aggiunge eleganza alla cucina, al bar, alla zona pranzo, alla camera familiare, al patio, al giardino, alla sala da tè o al caffè. Il piatto può essere utilizzato anche per decorare i tavoli da buffet e le credenze.
  • Manutenzione: pulire con un panno umido o asciutto per rimuovere lo sporco
  • Perfetto per l'uso regolare e può essere un'opzione regalo unica.
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MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
  • Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
  • Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Torino (Piemonte)
CREAZIONE E MANUTENZIONE AREE VERDI DI GIAI CHECA L'azienda di costruzione e manutenzione delle aree verdi di Giai Checa è attiva sul territorio dal 2005 con sede a Giaveno(TO) Da 10 anni ci prendiamo cura del Vostro giardino,compresa l'irrigazione e i rispettivi impianti Anche negli ambiti privati e condominiali,sportivi,statali,provinciali e comunali Si opera in tutto il Piemonte,Liguria e Valle d'Aosta in tutte le province e in tutti gli ambienti(marittimi,pianeggianti,collinari, montani,fluviali e lacustre) In foto alcuni dei tanti lavori svolti Preventivi e sopralluogo GRATUITI RECAPITI: 3405733482 3312889948
10.094 €
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Italia (Tutte le città)
Creazione gratuita siti web e blog per attività, liberi professionisti, artigiani, associazioni e per chiunque ne necessiti. Creerò gratuitamente il vostro sito, lo pubblicherò online per 7 giorni per farvi verificare la sua funzionalità, poi dopo i 7 giorni il servizio avrà un piccolo costo mensile ( meno di un caffè al giorno) che comprenderà gestione, manutenzione e modifiche illimitate della pagina ogni volta che vorrete senza costi aggiuntivi. Servizio creato per permettere a tutti di avere un sito web senza spendere un patrimonio!!!
Gratuito
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Como (Lombardia)
Per azienda di Rovellasca (CO) si ricerca n. 1 addetto alla potatura/manutenzione del verde per tirocinio retribuito. Il tirocinante apprenderà le principali conoscenze relative allo svolgimento delle seguenti attività: - effettuare la potatura delle piante e manutenzione del verde presso privati ed aziende; - manutenzione di aiuole e piccoli arbusti; - supporto alla progettazione e creazione di nuovi giardini. Preferibile domicilio nelle vicinanze, età compresa tra i 18 e 29 anni, conoscenza basilare della mansione e possesso patente b.
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività legate al Team Automazione&Packaging, ricerca a livello Nazionale per gli Stabilimenti di Bologna CAPOSQUADRA MANUTENZIONE REQUISITI: Il candidato ricercato è in possesso di un titolo di studi preferibilmente ad indirizzo meccanico / automazione / meccatronico / elettronico, ed ha maturato una precedente esperienza presso aziende del settore automazione / sistemi di movimentazione, come manutentore meccanico - team leader. Completano il profilo richiesto: - buona conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici - esperienza nella gestione dell attività manutentiva attraverso sistemi informatizzati - conoscenza di base di PLC - buona conoscenza dei processi produttivi e capacità di problem solving E' richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni e a ciclo continuo. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna
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Italia (Tutte le città)
Posso fare qualcosa per te? Si effettuano lavori giardinaggio “creazione del verde” per terrazzi, giardini piccoli e medi...nella totalità! Consulenza Gratuita! Guarda alcune foto e decidi nella libertà. Grazie per il tempo che dedicherete alla lettura del messaggio. Mariana
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PROCESSO. il candidato si occuperà di sviluppare, controllare e ottimizzare i processi di produzione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Design delle attrezzature per la produzione e delle assembly workstations • Design pannelli di produzione dei circuiti stampati • Design lamine e telai serigrafici • Creazione/manutenzione cicli di lavoro • Creazione/manutenzione delle schede tecniche di prodotto e delle assembly work instructions • Monitoraggio attività esecuzione campioni e preserie • Risoluzione dei problemi di processo • Value Stream Map Flussi produttivi • Validazioni processi produttivi • Valutazione e scelta nuovi impianti/attrezzature • Redigere Process Flow, Control Plan, PFMEA • SPC e MSA per l'ottimizzazione dei processi produttivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica e/o gestionale (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona predisposizione a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona attitudine al problem solving e capacità di analisi e sintesi • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) • Conoscenza Autocad 2D/3D Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale
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Italia (Tutte le città)
Stratego è un’azienda di consulenza in ambito marketing. Ci occupiamo di elaborare strategie di sviluppo e crescita aziendale per i nostri clienti locali e nazionali. La nostra è una realtà in evoluzione e in espansione. Per questo motivo siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro gruppo di lavoro. La persona che stiamo cercando lavorerà a stretto contatto e in affiancamento con il web marketing manager. Le sue principali mansioni riguarderanno: - Creazione, manutenzione ed aggiornamento di siti web per i clienti dell’azienda - Ideazione di grafiche a completamento dei progetti - Supporto nella scrittura di testi per il web Si richiede: - Conoscenza base di web marketing - Esperienza pregressa nella gestione e nella creazione di siti web e blog - Conoscenza e utilizzo di CMS, in particolare WORDPRESS - Buona conoscenza dei programmi di grafica, in particolare PHOTOSHOP e ILLUSTRATOR - Conoscenza lingua inglese Caratterizzeranno la persona ideale: Serietà, proattività, problem solving, passione per il web, motivazione alla formazione continua e creatività. Si offre iniziale periodo di tirocinio con ottimo rimborso spese finalizzato alla prosecuzione del rapporto lavorativo con modalità che saranno in seguito valutate. ll presente annuncio si intende rivolto a candidati appartenenti ad entrambi i sessi l.300/1970, 125/1991 (Pari Opportunità), 903/77 (Parità di Trattamento fra lavoratrici e lavoratori) decreto legislativo 286/1998 e d. lgs 198/2006.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un “Web Developer” che si occuperà dello sviluppo dei siti web aziendali. Lavorerà insieme al team alla creazione, manutenzione ed evoluzione dei progetti. Compiti richiesti dalla posizione - Sviluppare codice in linea con le best practice per lo sviluppo web - Convertire i wireframe UI/UX in interfacce, incorporando dati da servizi esterni e dal database - Aggiornare i progetti per garantire il raggiungimento dei requisiti tecnici - Controllare la stabilità dei progetti ed identificare bug per garantire la qualità del software - Ottimizzare i sistemi per garantire scalabilità e velocità di caricamento Competenze: - Ottima conoscenza di JavaScript (ES6) e TypeScript - Buona conoscenza CSS3(SCSS), HTML, PHP - Buona conoscenza React - Buona conoscenza Laravel - Conoscenza pattern MVC - Conoscenza paradigma REST - Esperienza di sviluppo con librerie per animazioni (GSAP / Lottie / Three.js) - Conoscenza base Headless CMS, Task Runner e GIT - Dimestichezza sviluppo Mobile First e Cross Browser Sede: Remoto Orario full-time. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “WebDev_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Roma (Lazio)
Web Developer AC&D Technologies è alla ricerca di un “Web Developer” che si occuperà dello sviluppo dei siti web aziendali. Lavorerà insieme al team alla creazione, manutenzione ed evoluzione dei progetti. Compiti richiesti dalla posizione - Sviluppare codice in linea con le best practice per lo sviluppo web - Convertire i wireframe UI/UX in interfacce, incorporando dati da servizi esterni e dal database - Aggiornare i progetti per garantire il raggiungimento dei requisiti tecnici - Controllare la stabilità dei progetti ed identificare bug per garantire la qualità del software - Ottimizzare i sistemi per garantire scalabilità e velocità di caricamento Competenze: - Ottima conoscenza di JavaScript (ES6) e TypeScript - Buona conoscenza CSS3 (SCSS), HTML, PHP - Buona conoscenza React - Buona conoscenza Laravel - Conoscenza pattern MVC - Conoscenza paradigma REST - Esperienza di sviluppo con librerie per animazioni (GSAP / Lottie / Three.js) - Conoscenza base Headless CMS, Task Runner e GIT - Dimestichezza sviluppo Mobile First e Cross Browser Sede: Remoto Orario full-time. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “WebDev_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Padova (Veneto)
Manutenzione giardino, sfalcio erba, potatura siepi, alberi, creazione di aiule - Montaggio e smontaggio mobili - Imbianchino, tinteggiature, ripristino crepe - Riparazione di motoseghe, decespugliatori, tagliaerba, tagliasiepi, ecc - Riparazioni in generale per la casa, rubinetteria, cambio lampadine, elettrodomestici, anche pc computer. Mi trovate anche su whatsapp per consigli. Fabio cell 3937571551 Grazie
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Italia (Tutte le città)
Azienda e-commerce leader nel settore della vendita di biancheria per la casa della media Val Seriana ricerca una figura di IT SPECIALIST con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce (Magento) Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Manutenzione e Gestione Infrastuttura rete aziendale Approfondimento e sviluppo di campagne Ads e Social Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Report mensile andamento campagne pubblicitarie; Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Responsabile area CED Responsabile CRM Controllo Rinnovi e Scadenze Domini e Servizi Aggiornamento Applicativi Creazione reportistiche di Magento Collegamento e configurazione dei vari plug-in di Magento (m2e pro, Live chat etc.) Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving. Automunito NO PERDITEMPO CANDIDARSI SOLO IN CASO DI COMPETENZA REALE
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce della media Val Seriana ricerca una figura di DEVELOPPER con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Aggiornamento Applicativi Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving.
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Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale nel settore beverage, ricerchiamo: BUSINESS SUPPORT JUNIOR appartenente alle categorie protette La risorsa verrà inserita all’interno del team Business e sarà di supporto alle attività delle due sedi pugliesi. La risorsa nello specifico si occuperà di: ? Inserire nel DB le condizioni di acquisto dei clienti e della manutenzione delle anagrafiche, in caso di cambiamenti relativi ai dati del cliente, secondo le procedure previste ? Inserire e occuparsi della manutenzione delle condizioni fattura cliente in SAP, recependo tutte le modifiche richieste attraverso la modulistica aziendale, nel rispetto delle procedure e delle tempistiche previste ? inserire a sistema i listini prezzi applicati ed assicurare la manutenzione ai listini nel caso di nuovi inserimenti di prodotto nel rispetto delle indicazioni fornite dall’area acquisti e delle procedure previste dall’azienda ? Garantire un supporto nella creazione della reportistica ad uso della forza vendita e nella spiegazione delle evidenze ove necessario, secondo tempistiche e modalità previste ? Supportare il responsabile rispetto alla creazione di reportistica su richieste specifiche, nei tempi e nelle modalità previste. Requisiti richiesti: ? Diploma tecnico ? Esperienza anche breve nel ruolo (assistenza, inserimento dati) ? Conoscenza di SAP e Excel ? Capacità a lavorare in team e su priorità ? Appartenenza alle liste 68/99 L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno con lo scopo di stabilizzazione. Sede di lavoro: Vicinanze di Foggia Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. BSJP I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Italia (Tutte le città)
La società L’ORMA cerca 1 persona che possa entrare a far parte del proprio staff occupandosi della comunicazione, tramite l’opportunità della Leva Civica Lombarda. Le caratteristiche del candidato sono: • Residente in Lombardia da almeno due anni; • Età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti; • Non aver già usufruito in precedenza dei percorsi di Leva Civica regionale. Le mansioni previste sono: • Affiancamento in creazione o rinnovamento di siti internet in WordPress; • Gestione, manutenzione e risoluzione di bug su siti internet WordPress; • Scrittura articoli; • Gestione social network; • SEO e SEM; • Creazione elementi grafici (brochure, volantini etc..) • Invio newsletter periodiche; • Gestione campagne di WebMarketing. Le competenze richieste sono: • Conoscenza base della piattaforma Wordpress interesse a lavorare sulla creazione di siti in WordPress; • Ottimo senso della grafica (utilizzo dei programmi come Dreamweaver, Photoshop e Illustrator) • Dimestichezza e passione nell’uso dei social Network • Basi di html e css • Capacità di autonomia e capacità di risoluzione dei problemi; Condizioni dell’offerta La proposta prevede un periodo di 12 mesi consecutivi, a partire da Settembre 2018, con un impiego di 30 ore settimanali e un rimborso mensile di 433,80 euro al mese presso la sede de L’ORMA in Via Gallarate 39 a Milano. Il candidato dovrà svolgere un corso di formazione obbligatorio di 30 ore, relativo alle tematiche in oggetto e avrà la possibilità di partecipare a molti altri corsi di formazione (anche europei) di livello alto. L’inizio del percorso è previsto entro la metà di Settembre 2018.
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore elettrico? Hai già lavorato in aziende di manutenzione ed istallazione di impianti elettrici? Randstad ricerca un elettricista esperto per interventi elettrici industriali anche di manutenzione nella zona di Cesena (FC). L'azienda richiedente è un'importante realtà specializzata nel settore degli impianti elettrici industriali. Se stai cercando lavoro, oppure se già lavori ma valuti altre offerte, potresti essere il candidato che stiamo cercando! La risorsa si occuperà di: - installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali - cablaggio, canalizzazioni e creazione di quadri elettrici - posizionamento di componenti, identificazione terminali e allacciamento cavi, interruttori, prese, morsetti secondo le specifiche tecniche riportate nello schema elettrico - test di collaudo per verificare l'effettivo funzionamento degli impianti collegati diagnosi guasti - manutenzione ordinaria di impianti, apparecchi e sistemi elettrici - individuare e riparazione di guasti e malfunzionamenti - collaudo dei sistemi elettrici installati e di quelli riparati diagnostica del sistema elettrico - riparazione o sostituzione di componenti danneggiati Le competenze richieste sono: - Conoscenze di elettrotecnica - Capacità di lettura di schemi elettrici e disegni dei circuiti - Competenza nella realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici - Competenza nel montaggio e cablaggio di quadri elettrici industriali - Conoscenza degli strumenti e utensili da lavoro dell'elettricista (tranciacavi, spellacavi, cercafase, multimetri (o tester), temporizzatori e sensori, saldatori, nastro isolante, etc) - Precisione e buona manualità - Doti organizzative e di gestione del tempo - Capacità di lavorare in autonomia - Flessibilità e disponibilità a brevi trasferte regionali o nazionali Richiesto domicilio a Cesena o in zone limitrofe, disponibilità al lavoro full time e/o su turni. Retribuzione e inquadramento verranno valutati sulla base delle competenze ed esperienza del candidato. Si offre contratto finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Se sei interessato inviaci una mail con il tuo CV a cesena.technical@randstad.it o candidati direttamente al presente annuncio.
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Biella (Piemonte)
Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità • Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; • Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); • Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; • Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; • Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; • Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; • Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; • Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; • Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; • Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; • Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti competenze in ambito informatico: • Solido background tecnico nella gestione di reti e sistemi aziendali, nonché familiarità con la gestione e l'evoluzione di sistemi gestionali integrati (ERP); • Ottima conoscenza delle principali Suite MS (Office e Office 365) e Soluzioni Microsoft, fra cui Active Directory, Exchange, SQL e SharePoint; • Esperienza nell’implementazione di Sistemi di cyber security, fra cui Firewall, Router, IDS/IPS e sistemi di autenticazione; • Ottima conoscenza di DB Microsoft SQL server, per la creazione e la gestione di database, query/interrogazioni e l’utilizzo dei DB in ambienti di rete; • Conoscenza dei principali servizi di rete Web, E-Mail, Ftp, Sftp; • Esperienza nella configurazione e nella Gestione di VPN, server mail e altri servizi web aziendali. Skill e caratteristiche personali • Laurea in Ingegneria Informatica, in Scienze informatiche, oppure Diploma di perito informatico (solo se con comprovata esperienza); • Esperienza superiore a 3 anni nel ruolo; • Ampia disponibilità, anche fuori dall'orario lavorativo, al fine garantire la continuità di servizio dell'infrastruttura IT; • Attitudine al Problem solving e al Team building; • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita la residenza a Biella o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim per importante azienda del settore gomma plastica ricerca un DISEGNATORE per UFFICIO TECNICO con buona conoscenza del CAD 3D e di AS400. La risrosa si occuparà: - creazione codici di prodotto - creazione distinte basi - creazione cicli - utilizzo cad 2D/3D (Creo) - controllo campionature e stesura PPAP - controllo e stesura rapporti pezzi non conformi entrati da fornitore/cliente - disegno inserti per magazzino accettazione - coordinare manutenzione straordinaria stampi Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico - Buona conoscenza del CAD 2D/3D - Conoscenza norme qualità iso 9000-iso ts - Conoscenza utilizzo torni per finiture - Conoscenza strumenti di misura - Disponibilità a inserimento in somministrazione Sede di Lavoro REGGIO EMILIA La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla P
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda cliente che opera in ambito farmaceutico siamo alla ricerca di un TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE FACILITY ALL'INTERNO DELL'UFFICIO MANUTENZIONE. La risorsa dovrà occuparsi di supportare il responsabile dell'ufficio nelle seguenti attività: · assicurare la conservazione del patrimonio aziendale attraverso la corretta gestione delle attività di manutenzione dei fabbricati, degli impianti e delle apparecchiature di produzione · gestire gli investimenti dell'area industriale, garantendone la pianificazione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati · verificare la disponibilità delle risorse, umane e tecnologiche, per lo svolgimento della manutenzione ordinaria e straordinaria, ottimizzando il mix di risorse interne ed esterne in termini di flessibilità, affidabilità e costo · individuare le soluzioni tecniche meglio rispondenti alle esigenze di sviluppo industriale, valutandole in termini di costo-beneficio, garantendone la realizzazione secondo le prestazioni prefissate, programmando o monitorando i tempi di realizzazione, definendo e controllando i costi · definire le strutture organizzative adatte allo scopo di cui sopra, attraverso la creazione e gestione di team di progetto, delegando a risorse esterne le attività non essenziali per mantenere il know-how tecnologico ed il presidio delle esigenze aziendali · collaborare con l'Ufficio Acquisti per ottimizzare il processo di acquisizione delle risorse, promuovendo l'individuazione di fornitori qualificati e contribuendo all'elaborazione delle strategie di negoziazione · proporre soluzioni tecniche atte a ridurre il consumo energetico e l'impatto ambientale dello stabilimento E' requisito fondamentale essere in possesso di una laurea in ingegneria gestionale, meccanica o elettrica. L'inserimento sarà in stage per la durata di 6 mesi scopo assunzione. Previsto rimborso spese più mensa L'annuncio è rivolto ad ambosessi come previsto dalla L.907/77.
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Italia (Tutte le città)
Randstad ricerca per importante azienda cliente operante nel settore manifatturiero una risorsa da formare come manutentore meccanico. In azienda dovrà occuparsi di effettuare la manutenzione meccanica ordinaria e preventiva su linee e macchine di preparazione e lavorazione tessuti. Dovrà inoltre acquisire competenze nell'utilizzo di macchine utensili tradizionali per la creazione / modifiche di pezzi e eseguire la saldatura a filo di componenti. Si richiede: - qualifica professionale o diploma ad indirizzo meccanico / manutenzione ed assistenza tecnica - gradita,ma non indispensabile, esperienza anche minima nella manutenzione. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì a giornata. Si offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione.
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico un ELETTRICISTA con compiti di installazione e manutenzione di impianti elettrici. Inserimento in iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa La figura richiesta si occuperà di: - leggere il disegno tecnico - organizzare e tracciare l'impianto - eseguire la manutenzione dell'impianto Requisiti Figura Ricercata La figura prescelta: - ha esperienza nel settore elettrico - ha esperienza nella creazione e manutenzione di impianti - sa cablare - è disponibile ad un contratto iniziale di somministrazione finalizzata all'assunzione Sede di Lavoro Sede di lavoro: vicinanze di Bergamo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un DBA Senior. La persona parteciperà attivamente nella progettazione tecnica dell'architettura, coordinerà delle risorse più jr e si occuperà delle seguenti attività: Lato DBA: - Installazione e configurazione del software DB tra cui: SQL Server, Oracle, Mongo DB, PostgreSQL, MySQL e MariaDB. - Creazione e/o migrazione di database esistenti. - Manutenzione dei database Oracle, Mongo DB e MySQL: verifica dei backup, monitoraggio, gestione della capacità, ecc. - Fornire supporto per i database menzionati di secondo / terzo livello. - Ottimizzazione delle prestazioni e implementazioni di best practice. - Manutenzione preventiva, patching e upgrade dei database menzionati. - Progettazione di nuove architetture DB ed implementazione delle raccomandazioni risultanti con il team di sviluppo. - Fornire e manutenere documentazione aggiornata. Lato Linux System administrator: - Eseguire funzioni amministrative di sistema avanzate (configurazione dell'installazione, manutenzione del sistema, verifica dei backup, monitoraggio delle prestazioni, supporto tecnico). - Gestione avanzata dei problemi tecnici. - Risoluzioni problemi sugli applicativi aziendali in ambiente di produzione. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4 anni o più in posizioni analoghe e possiede le seguenti skills/esperienze: - Conoscenza di tecnologie DB quali: MySQL e/o MariaDB, MongoDB, Sql Server, PostgreSQL, Oracle. - Conoscenza del sistema ProxySql. - Conoscenza del sistema operativo Linux, sia nell'amministrazione di server che nella progettazione dell'architettura. - Conoscenza tecnologie di backup DB e software di backup Commvault e/o Veeam. - Conoscenza di software di monitoraggio (DB e Sistemi), Oracle Cloud control, Percona, Solarwinds DPA, PRTG, ecc. - Esperienza nella progettazione di nuove architetture DB e loro implementazione ed ottimizzazione delle prestazioni. - Conoscenze di sistemi hypervisor di virtualizzazione, VMware, Ovirt, altri. - Esperienza in altre aree infrastrutturali come networking, storage, virtualizzazione. - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una consolidata esperienza nella risoluzione autonoma dei problemi tecnici, capacità di collaborazione con altri team, inclusi quelli di sviluppo e altre business unit coinvolte, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente RESPONSABILE OFFICINA - SETTORE COSTRUZIONE STAMPI MATERIE PLASTICHE La risorsa verrà inserita nel reparto officina dell'azienda ed in accordo con il Direttore Tecnico si occuperà di gestire la costruzione e la manutenzione di stampi ad iniezione tramite l'utilizzo di macchine utensili a controllo numerico (fresatrici, rettifiche, elettroerosioni). Principali attività: - coordinare e supervisionare i lavori di creazione e manutenzione degli stampi; - assicurare l'efficienza e l'efficacia del reparto attrezzeria per quanto riguarda le costruzioni e le manutenzioni degli stampi, coordinando le varie attività di lavoro dei diversi addetti; - interfacciarsi con il Direttore Tecnico, il reparto di stampaggio e con la pianificazione per definire le priorità di manutenzione e la risoluzione dei problemi tecnici legati agli stampi; - supervisionare la messa in funzione di nuovi stampi e assicurare il pronto intervento in caso di guasto individuando le soluzioni. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico; - pregressa esperienza nella mansione; - provenienza dal settore stampaggio plastica ad iniezione; - disponibilità a lavorare su giornata. Luogo di lavoro: vicinanze di Caselle I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per importante azienda del settore gomma plastica selezioniamo un MANUTENTORE STAMPI con esperienza pregressa. La risorsa inserita si occuperà di: - gestione e manutenzione stampi ad iniezione termoplastico - manutenzione su presse stampaggio e sugli impianti - prima manutenzione, in caso di rotture importanti interfaccia con i manutentori esterni - pianificazione delle manutenzioni ordinarie e gli interventi di riparazione, aggiustamento e messa a punto - identificare soluzioni migliorative nel processo di creazione nuovi stampi. Requisiti Figura Ricercata Il candidato deve aver maturato esperienza in aziende di stampaggio materie plastiche, possibilmente stampaggio ad iniezione. E' preferibile (non tassativo) possesso patentini per lavori in quota e conduzione dei carrelli elevatori. Pregressa esperienza su tecniche di stampaggio e conoscenza dei materiali PP e PE. Si offre contratto a tempo indeterminato da subito. Inquadramento e retribuzione da definirsi. Orario full time. Sede di Lavoro Correggio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore gomma plastica selezioniamo un MANUTENTORE STAMPI con esperienza pregressa. La risorsa inserita si occuperà di: - gestione e manutenzione stampi ad iniezione termoplastico - manutenzione su presse stampaggio e sugli impianti - prima manutenzione, in caso di rotture importanti interfaccia con i manutentori esterni - pianificazione delle manutenzioni ordinarie e gli interventi di riparazione, aggiustamento e messa a punto - identificare soluzioni migliorative nel processo di creazione nuovi stampi. Requisiti Figura Ricercata Il candidato deve aver maturato esperienza in aziende di stampaggio materie plastiche, possibilmente stampaggio ad iniezione. E' preferibile (non tassativo) possesso patentini per lavori in quota e conduzione dei carrelli elevatori. Pregressa esperienza su tecniche di stampaggio e conoscenza dei materiali PP e PE. Si offre contratto a tempo indeterminato da subito. Inquadramento e retribuzione da definirsi. Orario full time. Sede di Lavoro Correggio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
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Napoli (Campania)
C.S.C. Group srl, Azienda presente da 30 anni sul territorio italiano operante nel settore dei servizi alle aziende (Qualità, Formazione, IT e Servizi in genere) per la sua sede al Centro Direzionale di Napoli cerca sviluppatore software in ambiente WEB / Android per creazione pagine web sia di presentazione aziendale che e-commerce, e per sviluppo applicazioni su tablet e smartphone Android. Eâ€(TM) necessaria la conoscenza delle piattaforme di programmazione in ambiente PHP / JAVA, della creazione e manutenzione delle piattaforme social facebook e similari, e delle tecniche SEO di base. Si esige comprovata e documentata esperienza lavorativa nel settore, astenersi profili non strettamente aderenti a quanto richiesto. Si offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile in caso di raggiungimento degli obiettivi preposti. Saranno valutati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i CV dettagliati inviati in risposta al presente annuncio.
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Italia
Articolo1 - Soluzioni HR cerca per importante Azienda Cliente un/una ADDETTO/A INDUSTRIALIZZAZIONE DI PRODOTTO E PROCESSO ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO (lg. 68/99) La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: - Perito meccanico o laurea triennale; - Conoscenza base della lingua inglese; - Dimestichezza nell’utilizzo di PRC, pacchetto Office; - Spirito di iniziativa e flessibilità. Le principali attività previste saranno: - Creazione anagrafica di articoli; - Creazione distinte base e cicli di lavoro; - Gestione delle revisioni disegni; - Manutenzione sistema di gestione costi di produzione; - Supporto alla produzione per eventuali problematiche tecniche; - Supporto ad attività di miglioramento dei processi produttivi. Luogo di lavoro: VAGO DI LAVAGNO (VERONA) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
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Torino (Piemonte)
Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una PROGRAMMATORE VISUAL BASIC NET che all'interno dell'ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all'azienda la possibilità di effettuare una assunzione agevolata (Naspi, apprendistato). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sitol'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una PROGRAMMATORE VISUAL BASIC NET che all’interno dell’ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all’azienda la possibilità di effettuare un’assunzione agevolata (Naspi, apprendistato …). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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