-
loading
Solo con l'immagine

Credere curare


Elenco delle migliori vendite credere curare

CURARE ROSACEA COUPEROSE E PELLE SENSIBILE: LE 3 AZIONI CHIAVE PER CURARE LA PELLE SENSIBILE (BENESSERE E CURA DELLA PELLE VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CREDERE DISOBBEDIRE COMBATTERE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CREDERE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Ignazio R. Marino Einaudi Editore - 2005 - I° ed. - collana: Vele - 17 indice: - Sciamani, scienziati, impiegati di aziende-ospedali - Il mestiere del medico tra missione e disincanto - Etica e medicina: alla ricerca di terreni comuni tra laici e credenti - Una missione in crisi d’identità’ - Vie di fuga e nuovi percorsi Nota bibliografica Glossario dei termini medici spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 108 - euro 8,00 ISBN: 9788806179809
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ignazio R. Marino Einaudi Editore - 2005 - I° ed. - collana: Vele - 17 indice: - Sciamani, scienziati, impiegati di aziende-ospedali - Il mestiere del medico tra missione e disincanto - Etica e medicina: alla ricerca di terreni comuni tra laici e credenti - Una missione in crisi d’identità’ - Vie di fuga e nuovi percorsi - Nota bibliografica - Glossario dei termini medici spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 108 - euro 8,00 ISBN: 9788806179809 COD.TB2920
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi alla mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.