Credere curare
Elenco delle migliori vendite credere curare
CURARE ROSACEA COUPEROSE E PELLE SENSIBILE: LE 3 AZIONI CHIAVE PER CURARE LA PELLE SENSIBILE (BENESSERE E CURA DELLA PELLE VOL. 2)
Vedi prezzi in Amazon
CREDERE DISOBBEDIRE COMBATTERE
Vedi prezzi in Amazon
CREDERE
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ignazio R. Marino Einaudi Editore - 2005 - I° ed. - collana: Vele - 17 indice: - Sciamani, scienziati, impiegati di aziende-ospedali - Il mestiere del medico tra missione e disincanto - Etica e medicina: alla ricerca di terreni comuni tra laici e credenti - Una missione in crisi d’identità’ - Vie di fuga e nuovi percorsi Nota bibliografica Glossario dei termini medici spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 108 - euro 8,00 ISBN: 9788806179809
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ignazio R. Marino Einaudi Editore - 2005 - I° ed. - collana: Vele - 17 indice: - Sciamani, scienziati, impiegati di aziende-ospedali - Il mestiere del medico tra missione e disincanto - Etica e medicina: alla ricerca di terreni comuni tra laici e credenti - Una missione in crisi d’identità’ - Vie di fuga e nuovi percorsi - Nota bibliografica - Glossario dei termini medici spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 108 - euro 8,00 ISBN: 9788806179809 COD.TB2920
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi alla mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi
Vista prodotto