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Crm marketing automation specialist


Elenco delle migliori vendite crm marketing automation specialist

MARKETING AUTOMATION PER E-COMMERCE. PERSONALIZZA IL TUO NEGOZIO PER OGNI UTENTE E METTI IL TURBO ALLE VENDITE
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    MASTERING ONLINE MARKETING - CREATE BUSINESS SUCCESS THROUGH CONTENT MARKETING, LEAD GENERATION, AND MARKETING AUTOMATION.: LEARN EMAIL MARKETING, SEARCH ... SERIES BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
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      STRATEGIE E TECNICHE DI MARKETING AUTOMATION. GUIDA COMPLETA
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        Italia (Tutte le città)
        Principali responsabilità e attività:Creazione di landing page, DEM e contenuti in linea con gli obiettivi aziendali;Supportare la definizione e lo sviluppo delle strategie CRM;Supporto nelle attivitià digitali rivolte al cliente per misurare la soddisfazione degli utenti;Coordinamento con i team di marketing e digital marketing per lo sviluppo delle attività di comunicazione;Pianificare e implementare campagne di email marketing e inbound marketing attraverso l'uso di piattaforme di marketing automation.CRM and Digital Marketing SpecialistDistributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni in aziende commerciali in ambito B2B;Approccio analitico, data-driven e progettuale;Ottima conoscenza di almeno una piattaforma di Marketing Automation;Ottime capacità comunicative e relazionali;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un distributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumo.Il candidato selezionato sarà inserito con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione e una retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno Annuncio valido per: Stato: [Italia]
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        Italia
        L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca esperto di Marketing Solution E commerce e Automation. Gestione Campagne E commerce Google Ads, Facebook, Email Marketing Automation, Seo e Serp Gestione Sito Ecommerce Dadolo.com e Pagine FB correlate. Contratto a tempo determinato con elevate prospettive di trasformazione a tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Collaborazione, Partita IVA Livello di istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Località: Ravenna, Emilia-Romagna (Obbligatorio)
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 350 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO La catena di negozi conta circa 350 negozi tra Italia ed estero. A riporto della proprietà ed il Responsabile di Funzione e la Proprietà, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Gestire il sistema CRM per massimizzare il potenziale del database. •Gestire ed analizzare i dati verificando la loro correttezza e la loro diffusione, monitorando costantemente le performance del programma; •Produrre report di controllo periodici sulle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti per lo sviluppo di nuove strategie; •Supportare l’Ufficio Marketing per contribuire alla stesura di nuove strategie di Marketing e di Vendita; •Gestire e sviluppare la piattaforma CRM, assicurando le performance richieste. PROFILO Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati ed in ambito CRM; Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Software SAS Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving,
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente unazienda storica di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per lintero ciclo edilizio, incluso un reparto dedicato alle finiture e al design di alto livello. Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare limmagine aziendale. Lesigenza di questa figura nasce infatti da una situazione specifica e da questa si declina in una serie di possibili scenari. Da una parte dovr occuparsi di un progetto legato ad alcuni eventi che verranno organizzati. Dovr quindi lavorare molto sui social (IG pi di tutti) per pubblicizzare levento e lazienda. Ovviamente il lavoro sui social non sar solo legato a questo aspetto ma seguir un target specifico identificato. A questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno la figura a prendere in mano e rendere coerente e costante il settore marketing per tutta lazienda. Parliamo quindi di: Generare lead di clienti e potenziali clienti, Aggiornare il sito web e i social con contenuti accattivanti, Preparare articoli e lintero piano editoriale, Gestire il CRM preparando iniziative legate a prodotti specifici o promozioni particolari. Il nostro candidato ideale pragmatico ma al contempo curioso, sveglio e con una forte passione per il design e il mondo edile. Persona con una certa sensibilit e gusto ha unottima capacit di utilizzo dei social. Capace di scrivere bene in italiano e veloce nellapprendimento, sa smanettare e ama trovare nuove soluzioni. La preparazione con wordpress, la conoscenza di SEO e la capacit di preparare strategie a medio lungo termine sono di carattere preferenziale. Offriamo un contratto che varia a seconda della preparazione del candidato, da apprendistato a indeterminato. Molta formazione sullambito lavorativo e loccasione di portare le proprie idee e conoscenze per far crescere lazienda e rappresentarla al meglio. Inviaci la tua candidatura con rif. DMS532. Sede di lavoro Roma nord.
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        Italia
        ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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        Italia (Tutte le città)
        Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Bologna (Emilia Romagna)
        *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING Manager Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
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        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO
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        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo una figura da inserire nel nostro organico come Content Specialist. Allâ€(TM)interno della nostra agenzia di inbound marketing, la risorsa si occuperà della redazione di contenuti efficaci e altamente performanti, secondo le logiche di Inbound e Marketing Automation. Creatività e un'ottima conoscenza della lingua italiana sono qualità necessarie. Se interessati e disponibili, inviare cv tramite la compilazione del form alla pagina: jobs.7hype.it
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        Perugia (Umbria)
        Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager Eâ€(TM) inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet www.agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager E’ inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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        Roma (Lazio)
        Keyin è alla ricerca di una risorsa che possa gestire, in linea con gli obiettivi fissati dal responsabile, campagne Google Ads search e display, campagne adv su circuito social (Facebook, IG, altri) e sia in grado di portare idee innovative su strategie di marketing. Conoscenze tecniche: • Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi. • Gestione campagne di keyword advertising • Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping) • Conoscenza dei principali tool di email marketing e marketing automation • Conoscenza di Google Analytics • Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Caratteristiche preferenziali • Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign) • Certificazione Google Adwords
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