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Crm siebel


Elenco delle migliori vendite crm siebel

CRM: FILOSOFIA, STRATEGIA E PRATICA!: CRM FOR DUMMY :)
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    CRM FOR DUMMIES (ENGLISH EDITION)
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      CRM AUDIO DYNAMICS 365 PODCAST
      • * Streaming access to play episodes from anywhere
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      • * Playback resume (when interrupted by a call or other distraction)
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      Italia
      Enigen è una società di consulenza che offre soluzioni aziendali per la gestione del CRM e dei processi di Vendita, Post Vendita e Marketing. Costituita nel 2004, con sedi in Italia, Regno Unito, Svizzera e Brasile, il gruppo ha fornito soluzioni e servizi in 18 paesi acquisendo un significativo know how tecnico e importanti referenze in diversi settori di mercato. Il nostro gruppo conta oltre 80 persone, in grande maggioranza laureati, distribuiti nelle sedi di Londra, Ginevra, San Paolo, Colchester, Torino, Milano, Roma, Napoli, provenienti da otto nazioni differenti. Per un importante progetto in area Media stiamo ricercando uno sviluppatore Siebel in grado di svolgere attività di analisi funzionale, tecnica e sviluppo.   Requisiti richiesti: • Richiesta esperienza specifica su progetti in ambito CRM/Siebel per un minimo di 1 anno  • Conoscenza GUI (Applet Browser e Server Script) • Competenze nella scrittura di Script (Business Service e Workflow) • Preferibile conoscenza di Smart Script e Open UI • Preferibile conoscenza della versione Siebel 8.1 Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate.
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      Italia
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: 2 Sviluppatori Siebel Per un progetto in ambito TELCO I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - esperienza di sviluppo Siebel 6.3 - ottima conoscenza processi TELCO Completano il profilo le seguenti caratteristiche - Buona conoscenza dell’inglese - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Forte orientamento al problem solving Sede di lavoro: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Sviluppatori Siebel da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di sviluppo su piattaforma Siebel Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Supporto sistemistico MW Linux Windows da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Ambienti: Linux, Windows, VMware, Docker/Container. Web: Apache, Tomcat, jBoss, WebLogic, WebSphere, NGINX DB: MS SQL Server, Oracle, DB2, mySQL, Couchbase, MongoDB Misc: Siebel, Qlik, Splunk, Dynatrace, MQ Series, ElasticSearch Scripting: Unix/Windows Shell, java, jScript, Perl, Python Buona padronanza della lingua Inglese Sede operativa: PONT SAINT MARTIN Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Milano (Lombardia)
      Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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      Padova (Veneto)
      Cerco lavoro serio part time a Padova e provincia. Sto cercando un lavoro (preferibilmente d'ufficio ma valuto anche alternative) in un'ambiente sano dove entrare in empatia con colleghi e superiori e dove il fattore umano sia il valore primario e fondamentale dell'azienda. Cerco questo anche a discapito di uno stipendio alto. Ho buone competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza come traduttore e Buone capacità di parlare l'Inglese. Ho buone capacità relazionali con i clienti. Buona conoscenza del PC (Office e programmi vari come Siebel, Salesforce, CRM, Remedy, Hubspot ecc.).
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      Italia
      Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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      Roma (Lazio)
      Azienda operante nel settore della consulenza informatica cerca per le sedi di Napoli, Roma e Milano, esperti Sviluppatori, Analisti e Architetti in uno dei seguenti Ambienti:.Net, J2EE, Cobol, Pl-Sql, C/C++, Web, Abap, PHP, Siebel, CRM, Pentaho, SAS.
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