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Curiosita capricci lingua italiana


Elenco delle migliori vendite curiosita capricci lingua italiana

MIQUELRIUS - 26057, DIARIO SCOLASTICO, FORMATO ACTIVA, 2021-2022 X 11,7 CM, VISTA SETTIMANALE, MENTA CON SCRITTA, LINGUA SPAGNOLA (LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
  • Diario scolastico per studenti 2021-2022. Pagina quotidiana da settembre 2021 a giugno 2022 + luglio e agosto 2 settimane a vista. Lingua: completamente bilingue (spagnolo-inglese) (lingua italiana non garantita).
  • Contenuto: Foglio con dati personali, calendario delle lezioni, orario trimestrale, planning mensile, monitoraggio esami e lavori, raccomandazioni, mappamondi, assenze e ritardi, comunicazione famiglia/scuola, forme verbali e verbi irregolari inglesi, telefoni e indirizzi, note (lingua italiana non garantita).
  • Dimensioni della pagina: 117 x 174 mm. Carta: Extra opaca [70 g/m]. Evita che l'inchiostro penetri e, grazie alla sua rapida asciugatura ne impedisce l'irradiazione. Angoli microperforati per un facile accesso alla settimana in corso. Realizzato con carta sostenibile, certificato FSC Mix Credit che garantisce che la carta provenga da foreste ecologicamente sostenibili. Prodotto in Spagna.
  • Copertine in cartone rivestito e plastificato lucido. Compatto e resistente: Spirale continua di colore bianco. Consente l'apertura piatta del diario, oltre a girare completamente e con chiusura coilock per evitare che si aggroviglino.
  • Trattamento anti-appannamento e antibatterico certificato. Trattamento duraturo con ioni d'argento che garantiscono l'igienizzazione delle coperture in oltre il 95% di batteri e virus. L'adesivo della copertina può essere rimosso senza lasciare residui.
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BIGLIETTI DI NATALE INTERNAZIONALI, ALBERO DI NATALE WORDCLOUD WK12156, SET DI 50 BIGLIETTI CON BUSTA (LINGUA ITALIANA NON GARANTITA).
  • Biglietto natalizio con albero di Natale Wordcloud in molte lingue, ideale per auguri di Natale internazionali (lingua italiana non garantita).
  • Set con 50 biglietti + 50 buste. (lingua italiana non garantita).
  • Pregiato cartoncino da 230 g, formato 12 x 19 cm (aperto 24 x 19 cm), il biglietto includela busta che pesa meno di 20 g.
  • Ideale per medie imprese, aziende servizi, artigiani.
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TASTENZAUBEREI VOLUME 2, KLAVIERSCHULE VON ANIKO DRABON (LINGUA ITALIANA NON GARANTITA).LIBRO IN LINGUA TEDESCA PER LEZIONI DI PIANOFORTE SIA INDIVIDUALI CHE DI GRUPPO.CD
  • Corso di pianoforte.Libro in lingua tedesca per lezioni di pianoforte sia individuali che di gruppo.CD per esercitazione e accompagnamento.
  • Ecco a voi Tastenzauberei (lingua italiana non garantita): per bambini in età scolare e prescolare; sia per lezioni di gruppo che individuali; possibile inserimento orizzontale nel lavoro con ciascun volume.
  • Ritmo di apprendimento adatto ai bambini; motivazione degli studenti attraverso il design accattivante e adesivi smiley come ricompensa; molti pezzi (spesso a quattro mani, adatti per studenti e insegnanti o due studenti) rendono fin dall'inizio Tastenzauberei un'esperienza sonora; CD con demo e accompagnamento professionale della stessa autrice.
  • Nel volume 2 si potenziano lo spazio tonale e la tecnica con la stessa metodologia, si ampliano le conoscenze teoriche e vengono forniti anche suggerimenti per improvvisazioni e composizione.
  • Editore:Mitropa Music; Codice editore: 1473-07M; ISBN-13:9789043127424.--Formato spartito/pagine: 96 - 23 X 30,5; Peso: 420 g.Lingua: tedesco.Con CD, 7 divertenti adesivi smiley, molletta segnalibro a forma di cuore colorato (il colore della molletta può variare).
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Livorno (Toscana)
Sei uno specialista SEO alla ricerca di nuove sfide? Vorresti lavorare in unâ€(TM)agenzia di primo piano dove poter fare la differenza?â€?Se la risposta è positiva, allora questa potrebbe essere la tua opportunità.â€?Lab26 cerca specialisti SEO (sia con profilo tecnico che più orientati alle strategie di contenuti), preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel settore presso agenzia equivalente e con risultati provati.â€?Convinto che qualsiasi attività nei motori possa essere costantemente migliorata, lo/a specialista in SEO affianca il team di Lab26 nella definizione e nellâ€(TM)esecuzione delle attività di ottimizzazione/posizionamento necessarie per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati con il cliente. Di seguito le attività da svolgere. Keyword strategy: analisi delle parole chiave e dell'ambito semantico di potenziale interesse per un'azienda. SEO Audit: analisi dello stato di ottimizzazione di un sito web (sia tecnico, che di link e contenuti) per poi definirne una roadmap di ottimizzazione. Project Management: gestione di progetto SEO con il coordinamento del gruppo allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili. SEO Operations: svolgere e coordinare attività operative quali la produzione di metatags, la revisione di copy, la verifica di sviluppi o ottimizzazioni tecniche. Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (con Google Analytics, Google Search Console, SEMRush, SEOzoom, SERPStat), analisi del comportamento degli utenti nei siti con strumenti quali Google Analytics, Hotjar, ecc. Reporting: produzione di report ed analisi con lâ€(TM)ausilio di Google Data Studio e/o Tableau. LOCATION: Piombino (LI) ESSENTIALS SKILLS: Esperienza di SEO Specialist per almeno 2 anni in agenzia Forte passione per il Digitale e per il mondo e-commerce Forte passione per questo lavoro e per le quotidiane sfide che questo settore propone Forte propensione all'aggiornamento continuo, così da essere sempre "sul pezzo" e saper proporre le soluzioni più adatte ai clienti in funzione dei loro obiettivi Conoscenza e praticità nell'utilizzo di piattaforme di web analytics Praticità nell'utilizzo di word, excel e powerpoint Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese (la buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera costituisce titolo preferenziale) Capacità di lavorare in team (si cresce con il contributo delle idee di tutti) DESIRABLE SKILLS: Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione e voglia di apprendimento Amore, curiosità e passione per la comunicazione e la scrittura Capacità di eseguire analisi e presentazioni Buona Conoscenza di Google Analytics e Google Data Studio Buona Conoscenza dei software SEO, quali SEMrush, Google Search Console, SEO Power Suite, ecc.
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Italia
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n.1 figura per la mansione di copywriter. Cerchiamo uno STAGISTA COPYWRITER che supporti il social media team nelle attività di scrittura per blog, piani editoriali e copy per advertsing (Facebook …) e interazione sui gruppi. Il candidato ideale dovrà creare testi per il web ottimizzati in ottica SEO e contenuti persuasivi per le campagne adv. Sei la persona che stiamo cercando se hai: • Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona capacità di scrittura creativa e persuasiva • Conoscenza base di Content Marketing • Conoscenza base delle tecniche di SEO • Conoscenza base di WordPress • Conoscenza delle dinamiche dei Social Media Caratteristiche Personali Proattività • Creatività e professionalità • Curiosità e propensione all’innovazione • Capacità di lavorare in team • Passione per la lettura e scrittura Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico • Un Piano di inserimento strutturato • Uno stage motivante che vuole valorizzare la figura inserita e che dà il giusto rilievo alla professionalità; • Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Copywriter”
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Ancona (Marche)
Sei un farmacista giovane, motivato e vorresti metterti in gioco lavorando in un contesto moderno, dinamico, in una location esclusiva? Allora fatti avanti e vieni a conoscere la nostra squadra! La nostra società si occupa di salute e bellezza da oltre 50 anni e sta sviluppando un progetto su tutto il territorio nazionale, dove la persona è al centro di tutto e l'esperienza del punto vendita si fonde con la professionalità del farmacista. Per questo progetto di crescita stiamo selezionando farmacisti estremamente motivati e con un ottimo spirito di iniziativa da inserire in una location esclusiva e di intenso passaggio pedonale, dove il punto vendita conferisce valore al brand, creando un legame con il cliente e una fiducia che si rinnova nel tempo. Il candidato ideale per questa posizione deve possedere: - eccellente padronanza del lingua italiana ed empatia; - dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra; - laurea in farmacia o CTF ed iscrizione all'ordine; - estrema precisione ed elevata capacità di rispettare tempi e scadenze; - conoscenza di base dei principali strumenti informatici (gestionale farmacia, word, browser web) - curiosità, entusiasmo, forti doti di adattamento e flessibilità; - preferibilmente una buona conoscenza della lingua inglese. La passione per prodotti di carattere cosmetico e fitoterapico costituiscono un titolo preferenziale. Se sei una persona che vuole crescere in un contesto dinamico ed in grande sviluppo vogliamo te.
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Genova (Liguria)
TIPO DI POSIZIONE Cerchiamo figura professionale, ambosessi, tra i 22 e i 35 anni di età, per ruolo di cuoco/aiuto cuoco per nuova apertura di ristorante fast casual in zona quadrilatero a Genova. Data di inizio della collaborazione: Febbraio 2019 CAPACITÀ RICHIESTE • Non è richiesta nessuna conoscenza specifica di cucina orientale ma tanta curiosità, creatività e voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente insieme • Ottima conoscenza delle tecniche base di cucina (esperienza pluriennale nella ristorazione o diploma di scuola di cucina con esperienza minima di 1 anno) • Buona disponibilità a lavorare in cucina a vista e spiccata attitudine al contatto con il pubblico • Buona conoscenza della lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese • Disponibilità full-time dal lunedì al sabato per turni spezzati Pranzo/Cena TIPO DI CONTRATTO • Periodo di prova di 3 mesi con contratto a tempo determinato • Assunzione di lungo periodo fino a contratto a tempo indeterminato Se desideri lavorare in un ambiente nuovo, stimolante e che ti offra interessanti opportunità di crescita professionale, invia il tuo Curriculum Vitaecon foto a (indirizzo mail nella descrizione) e raccontaci di te, delle tue esperienze e dei tuoi interessi.
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Padova (Veneto)
Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Account nell'ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l'attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l'opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell'ambito digital marketing - Prospettive di crescita all'interno di una società in grande espansione
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Italia (Tutte le città)
Area Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia POSIZIONE Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Manager nell’ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi Site By Site (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l’attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l’opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell’ambito digital marketing - Prospettive di crescita all’interno di una società in grande espansione - Preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Sistema premiante a raggiungimento obiettivi RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato.
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Milano (Lombardia)
Ricerco amante della scrittura di testi da formare al Copy, per: o content marketing o creazione di contenuti testuali per campagne pubblicitarie o gestione annunci sponsorizzati o elaborazione redazionali o presentazioni aziendali o creazione di contenuti di presentazione per siti web aziendali o sviluppo delle proprie capacità di scrittura utilizzando il Copy o stesura di testi relativi al piano editoriale o redazione di newsletter e campagne marketing che abbia i seguenti requisiti fondamentali: o ottima conoscenza della lingua italiana, cerco solo "grammar nazi" o ottima capacità di creare contenuti originali o conoscenze base di editing testuale o conoscenze base di SEO copy e scrittura per il web e magari content marketing, o volontà di aumentare la propria professionalità partecipando a corsi di formazione o curiosità o capacità di ascolto o proattività, flessibilità (resilienza) e puntualità o conoscenza della lingua inglese o conoscenza del CMS Wordpress o propensione al lavoro in team o disponibilità e flessibilità o desideroso di aiutare gli altri o orientamento a prendersi piena responsabilità fino alla completa risoluzione dei problemi o disponibile a lavorare con orari strani, flessibili e spesso imprevedibili (i problemi non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio") o ampia e veloce capacità logico/deduttiva o essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100% o coraggioso I contenuti usciranno a firma dell'azienda committente. Non sono concessi diritti d'autore. Nella mia azienda si combatte ogni forma di discriminazione con forza, a partire dalla selezione. Non si fanno storie sull'età. Non si fanno storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati). Mi interessa solo quanto sei sveglio, umile inteso come voglia di imparare e grande lavoratore desideroso di entrare di un'azienda in forte crescita. Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, invia la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
F. Center, azienda che opera da anni nel settore della telefonia e nel settore energetico, in un momento di espansione Staff, sta selezionando Operatori di Vendita Outbound. Non è necessario avere esperienza! Lâ€(TM)esperienza si acquisisce soltanto con la dedizione, la curiosità e la voglia di mettersi in gioco e può farvi scoprire di avere talento nella vendita. RICHIEDIAMO: -Grinta, Motivazione e Determinazione, accompagnate da un corretto utilizzo della lingua italiana. - Una conoscenza elementare degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni MATTINA (10:00/15:00)- POMERIGGIO (15:30/20:30) - Importante FLESSIBILITAâ€(TM) MENTALE, chiave del successo di operatori DOC! OFFRIAMO: -FISSO mensile SICURO,REALE e PUNTUALE (a partire da 350,00€/mese) - Regolare contratto di collaborazione - BONUS E INCENTIVI interessanti, facilmente raggiungibili che fanno lievitare decisamente lo stipendio! -Formazione e supporto costante da parte del nostro Staff Qualificato che ti formeranno su: TECNICHE DI VENDITA, GESTIONE DELLE VARIE OBIEZIONI, FORME DI COMUNICAZIONE EFFICACE, AGGIORNAMENTI SULLE VARIE LEGGI ECC.. Non privarti di questa opportunità â€| ricorda che IMPOSSIBILE Eâ€(TM) SOLO UN LIMITE DELLA TUA MENTE!:) Inviaci la tua candidatura o se ti è più comodo, contattaci al numero 3441478905(SOLO WHATSAPP) per fissare un colloquio conoscitivo.
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione IN SERVIZI IT ricerca e seleziona per la propria sede: IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa verrà inserita all'interno del team del dipartimento logistico e avrà la responsabilità della gestione dei trasporti. Nel particolare dovrà programmare e coordinare settimanalmente le attività logistiche relative agli spostamenti delle vetture dalle filiali del gruppo ai centri di stoccaggio, interfacciandosi con il personale interno e le società di trasporto. Si richiede: - Buona conoscenza della lingua italiana - Indispensabile ottima conoscenza delle principali funzioni di Excel Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività. Precedente esperienza in logistica costituirà un plus. La ricerca ha carattere di urgenza, richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un ORACLE DEVELOPER JR JAVA Le attività previste riguarderanno lo sviluppo e la manutenzione di programmi software basati sulla piattaforma Oracle, in particolare la persona verrà inserita in un gruppo di lavoro ed affiancata ad programmatore sr. che potrà supportarla sopratutto nel primo periodo. Il progetto riguarderà lo sviluppo di procedure in JAVA e di query a DB Oracle in PL/SQL, in particolare in contesto automotive. REQUISITI CANDIDATO Si richiedono: percorso accademico professionalizzante in ambito informatico, in particolare la persona dovrà avere sostenuto lo studio e l'approfondimento della programmazione JAVA (J2EE) attraverso laboratori o tesi o tirocini. Auspicabile che abbia anche affrontato un approfondimento con linguaggio PL/SQL. Conoscenza della lingua italiana buona e, nel caso di provenienza da paesi extra UE, permesso di soggiorno valido ai fini lavorativi. Comprensione inglese tecnico scritto Autonomia nel reperimento informazioni. Curiosità e voglia di imparare Sede di lavoro Torino Inizio attività entro fine gennaio 2019 PER INFORMAZIONI E INVIO CV Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum dettagliato  autorizzando il trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 675/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Benevento (Campania)
Azienda di nuova apertura a BENEVENTO offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato. La risorsa avrà l'opportunità di supportare la strategia marketing, interfacciandosi con team e sviluppare competenzePrincipali attività:Sostenere il team nell'organizzazione di attività di marketing come eventi e campagne di comunicazione, in particolare:o Supporto allo sviluppo e alla gestione delle attività o Creazione di contenuti per i canali social (Facebook, Twitter e LinkedIn)o Supporto nella creazione di materiali Marketingo Monitoraggio e reportistica periodica delle attivitàChi cerchiamo Un innovatore/ innovatrice, ottimista, che abbia inesauribile curiosità e passione per il marketing e la comunicazione, il digital e l'innovazione, predisposizione al team working e ad accettare le nuove sfide, con le seguenti caratteristiche: diploma, Ottimo livello della lingua italiana parlata e scritta, disponibilità immediata e stato di inoccupazione per regolare contratto.INVIACI IL TUO CV AL PIU' PRESTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
SB SRL Per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali:o 1 Responsabile Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni.o 1 Receptionisto 5 Consulenti commerciali. Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane.o 1 Magazziniereo 2 ManagerRichiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d'iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a BRESCIAPER INFO E COLLOQUI INVIARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
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Verona (Veneto)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoli con clienti e colleghi. SALES ASSISTANT RUNNING / ATLETICA: Profilo: Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), Interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione, disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica e con perfetta conoscenza della lingua italiana e inglese. Avrai la responsabilità di: - accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; - soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; - essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. RESPONSABILITÀ: Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto. prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto Sede di lavoro: VILLAFRANCA DI VERONA Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali
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Verona (Veneto)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoli con clienti e colleghi. SALES ASSISTANT SPORT ACQUATICI: Profilo: Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), Interessato/a a vivere un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione, disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica e con perfetta conoscenza della lingua italiana e inglese. Avrai la responsabilità di: - accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; - soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; - essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. RESPONSABILITÀ: Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto. prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto Sede di lavoro: VILLAFRANCA DI VERONA Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali
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