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Customer care informatico stage


Elenco delle migliori vendite customer care informatico stage

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Milano (Lombardia)
        Per multinazionale cliente sita in Milano zona Sud, ricerchiamo un/a risorsa da inserire con contratto iniziale di stage nel servizio assistenza clienti. La figura ricercata inserita in un team di 4 risorse, si occuperà in affiancamento al tutor di: - Assistenza da back office ai dipendenti della banca su tutto il territorio nazionale - Configurazione di computer, cellulari e tablet - Aggiornamento sistemi e antivirus - Supporto agli utenti Si richiede: - Diploma in ambito informatico - Serietà e puntualità Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese di euro 700 + buoni pasto, finalizzato all’assunzione. Si prega di allega cv
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        Latina (Lazio)
        Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto  Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica.   Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE La risorsa verificherà che l’organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Rapporti con i corrieri ? Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ? Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ? Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ? Supporto all’utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ? Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ? Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ? Buone competenze organizzative ? Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L’azienda offre uno stage con rimborso spese, con possibilità di assunzione. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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        Roma (Lazio)
        Mansione Hai esperienza nel customer care e cerchi un opportunità in una grande realtà leader? abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Roma EUR, ricerca per importante cliente nel settore Automotive una figura di OPERATORE CUSTOMER CARE IN STAGE Responsabilità Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà giovane e dinamica e si occuperanno dell'assistenza clienti e del front end per una multinazionale leader nel settore Automotive. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Gestione flusso telefonico in ingresso; Attività di centralino     Competenze Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea; · Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti e preferibilmente nel settore automotive; · Discreta conoscenza del pacchetto office; · Ottime doti reazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; · Disponibilità immediata · Automuniti. Offriamo: · Contratto diretto con azienda cliente: stage extracurricolare di 6 mesi retribuito 800 euro mensili. Zona di lavoro: Salaria/Prenestina/Appia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Breda di Piave (Veneto)
        Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per prestigiosa software house sita a Breda di Piave (Tv) IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE ambito INFORMATICO. Il candidato avrà mansioni di supporto al cliente nelle problematiche relative al gestionale utilizzato, dovrà possedere doti di pacatezza, senso di responsabilità ed onesta; si affiderà al candidato la gestione dell’assistenza telefonica tecnico/informatica presso i clienti aziendali, si richiede conoscenza base di nozioni di informatica, è prevista affiancamento e formazione continua. Si offre CCNL Metalmeccanico Industria, livello in funzione delle capacità ed esperienze maturate, comunque retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail RisorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I101
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        Milano (Lombardia)
        Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Studio di pilates ricerca figura per Customer Care e Marketing per inserimento stage. Requisiti necessari: precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e intraprendenza. Orario di lavoro part-time 4h. Contratto di lavoro: Stage Retribuito Il candidato, preferibilmente laureato, dovrà parlare inglese, avere un forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro: Stage Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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        Treviso (Veneto)
        Lavoropiù, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti un/una STAGISTA PER CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di supportare i colleghi nella gestione dei clienti e nelle attività operative delle spedizioni. Si richiede diploma o laurea e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in stage retribuito con possibilità di inserimento al termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo tirocinante addetta al Customer Care ai fini di una futura assunzione. Si richiede disponibilità full time e al lavoro domenicale, predisposizione al contatto con la clientela, ottima dialettica e serietà. Si offre formazione, assistenza e la possibilità, una volta concluso il percorso di procedere all’assunzione.
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        Firenze (Toscana)
        Intertek Group, con oltre 41.500 dipendenti, è un leader internazionale nel campo del testing, delle ispezioni e della certificazione. La missione del gruppo è aiutare le compagnie di tutto il mondo ad aggiungere valore ai loro prodotti. La divisione Softline&Hardline, con più di 7000 dipendenti e 338 laboratori in tutto il mondo, è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo. In risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di Sicurezza, Qualità ed Etica dei consumatori ha un laboratorio interno con competenze in ambito Tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) Hardline (test su prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, prodotti per lâ€(TM)infanzia, decorazioni per la casa) Food Contact (test su materiale a contatto con gli alimenti). La divisione si occupa anche di ispezioni, audit sociali e audit di sistema. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come STAGEUR nel nostro team CUSTOMER SERVICE: Mansioni: Assistenza telefonica a clienti italiani ed esteri, in supporto ai Sales Manager. Acquisire gli ordini e inserirli nel sistema. Lavori di segreteria generale ed amministrazione. Requisiti: Laurea, in Lingue/Economia. Ottima/Fluente conoscenza della lingua inglese Orientamento al cliente e problem solving Buone capacità organizzative Sede di lavoro: Scandicci (FI) Il tirocinio avrà durata massima di 6 mesi e prevede un compenso di 500€ netti/mese. Dopo il periodo formativo è prevista unâ€(TM)assunzione con Contratto Nazionale del Commercio. Gli interessati possono inviare le proprie candidaturecon il consenso al trattamento dei dati personali. RIF: (SCS/FI).
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo un azienda informatica in forte crescita, leader nel proprio campo di appartenenza operiamo sul mercato nazionale ed estero nel settore dei pagamenti digitali. Siamo alla ricerca di un Helpdesk Junior con i seguenti requisiti: Fondamentale è la conoscenza anche base di SQL. Problem solving: predisposto alla responsabilità e al raggiungimento degli obiettivi. Proattività: un’attenzione costante che deve portare il candidato al progressivo miglioramento. Motivazione: molto motivato, affronta con determinazione anche i periodi di stress. Organizzazione: capacità di organizzare il proprio lavoro. Si propone iniziale inquadramento in stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Far parte del team Operations di Food Pony, significa essere parte indispensabile di un’azienda giovane e dinamica. Non si tratta solo di rispondere al telefono ed nvare gli ordini via app, chi stiamo cercando deve essere una persona dotata di capacità di problem-solving, spigliata, cortese e pronta a tutto per aiutare i nostri driver. Posizione La risorsa verrà inserita nel team di Torino per svolgere le seguenti attività: Gestione ordini: dispatching risoluzione di problemi Chiamate inbound/outbound supporto driver Inserimento dati Reportistica Requisiti Conoscenza dei principali strumenti informatici Office (Outlook, Word, Excel, Power Point), email, e rapida capacità di apprendimento nuovi programmi. Cortesia, tono, professionalità e atteggiamento positivo al telefono e capacità relazionali. Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Precisione, dinamicità e attenzione al dettaglio. Flessibilità riguardo gli orari di lavoro. Residenza in Torino città e disponibilità a lavorare fino alle 23:00, weekend e festivi Rispondi a queste domande: Sei disposto a muoverti con i mezzi pubblici e tornare a casa dopo la mezzanotte? Sei disposto a lavorare tutti i week end? Sei puntuale e affidabile? Non ti spaventano le sfide ed hai voglia di imparare cose nuove? Sai lavorare sotto stress e gestire situazioni nuove in autonomia? Mandaci il tuo curriculum SOLO se hai risposto si a tutte le domande: potresti essere la persona che stiamo cercando! Altre informazioni Offriamo contratto di stage 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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        Salerno (Campania)
        Descrizione posizione TABATA è una società di soluzioni software. Per la sua sede di Mercato San Severino ricerca una figura professionale per l'area SUPPORTO/MARKETING. La risorsa si occupera' di attivita' di segreteria,assistenza clienti,data entry,animazione clienti e potenziali clienti, back office generale. Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web, voglia di apprendere, energia e dinamismo. La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare presso la sede di Mercato San Severino e, occasionalmente, brevi trasferte in Campania. Disponibilita' al lavoro part/full time o stage. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione a tempo indeterminato
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma Eur Torrino, N. 2 figure da inserire nel reparto customer/segreteria. Requisiti richiesti minimi richiesti: - Diploma; - Buona conoscenza di internet; - Buona conoscenza di excel; - Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche; - è gradita esperienza precedente nel settore Customer Care - Età max 29 anni; - Disponibilità immediata; Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative. Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage. Se interessati, inviare curriculum vitae alla seguente mail: [email protected]
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        Pavia (Lombardia)
        Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1185 – CUSTOMER CARE TECNICO TURNISTA per importante software house con sede a Pavia (PV). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Minima esperienza lavorativa in ambito tecnico informatico; -Competenze informatiche hardware e software di buon livello; -Disponibilità a lavoro su turni, anche notturni a ciclo continuo; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa sarà inserita nel reparto service desk e, previo percorso formativo, si occuperà di: -Fornire primo filtro tecnico alle richieste telefoniche e via mail (ticket) dei clienti; -Risolvere eventuali problematiche tecniche ripetitive; -Raccogliere, collezionare e strutturare un archivio delle informazioni ricevute, per poi effettuare il passaggio di quelle più complesse al reparto specifico. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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