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Customer care moda madrelingua


Elenco delle migliori vendite customer care moda madrelingua

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND MADRELINGUA GRECO Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Madrelingua Greco; Buona conoscenza della lingua italiana; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione iniziale e costante Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
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        Italia (Tutte le città)
        Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND MADRELINGUA GRECO Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Madrelingua Greco; Buona conoscenza della lingua italiana; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione iniziale e costante Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
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        Italia (Tutte le città)
        Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamireportAzienda operante nel settore della moda Customer care multilingua - MilanoIl candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, spagnolo, inglese o russo. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della moda Milano centroOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 €Salario da 17.000 €/anno a 18.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamiassistenza in lingua consigliando il clienteAzienda operante nel settore della modaCustomer Care multilingua - Milano Il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, o inglese. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della modaOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 €Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Padova e Maerne di Martellago (VE), un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per servizio MULTILINGUE - lingue FRANCESE e ITALIANO. La risorsa selezionata sarà dedicata all'attività di customer care e di back office in lingua francese ed in lingua italiana. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua francese e la lingua italiana. E' gradita, in aggiunta, anche la conoscenza di altre lingue (inglese, spagnolo, portoghese, tedesco). Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_092018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_SPA_052018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Padova e di Maerne di Martellago (VE), un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_SPA_052018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ NORD OVEST SRL ricerca per le proprie sedi di Torino un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_SPA_052018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ NORD OVEST SRL ricerca per le proprie sedi di Torino un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_SPA_092018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_FRA_052018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KPD_FRA_062018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE) un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_062018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua portoghese (del Portogallo). La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua PORTOGHESE (del Portogallo) e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_PORT_082019
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