Customer logistic manager
Elenco delle migliori vendite customer logistic manager

Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda commerciale sita in Busto Garolfo (MI) cerca Logistic Manager con comprovate capacità in gestione del personale, contrattazione e conoscenza dei principali strumenti Office (in particolare Excel). Necessarie spiccate doti di problem solving e gestione delle priorità. Si ricerca una persona dinamica e proattiva. Conoscenza di Stock System e Access sarà considerata requisito preferenziale. PRINCIPALI ATTIVITA’ - Supervisionare il corretto svolgimento di tutte le attività di magazzino, ricercando costantemente migliorie da attuare, al fine di ridurre i costi, aumentare la produttività e la customer satisfaction. - Gestione e coordinamento ufficio spedizioni - Gestione e organizzazione del personale diretto (circa 20 persone) e del personale di cooperativa - Collaborare al coordinamento tra i diversi settori aziendali (principalmente ufficio vendite, import, controllo qualità, EDP), divulgando al proprio settore e agli altri settori aziendali gli aggiornamenti procedurali che hanno riflesso sulle attività comuni e collegate - Contrattualistica e negoziazione con cooperativa e spedizionieri - Supervisionare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni di stoccaggio e consegna delle merci minimizzando i costi di trasporto e garantendo la disponibilità degli articoli presso i due magazzini di Busto Garolfo e Pregnana Milanese - Verifica degli stock e gestione degli acquisti del materiale di consumo - Sovrintendere alle operazioni di inventario fisico del magazzino - Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici di magazzino e dei relativi interfacciamenti - Mantenere e migliorare la professionalità dei collaboratori, dando appropriato sostegno e rispondendo delle disfunzioni che si dovessero manifestare all’interno del settore di responsabilità - Relazionare periodicamente la direzione aziendale sul settore di responsabilità attraverso report di analisi periodici
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Treviso (Veneto)
Staff agenzia per il lavoro di Treviso ricerca per azienda cliente sita in zona Ponte di Piave un CUSTOMER LOGISTIC. il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: •Si interfaccia con il reparto commerciale per determinare gli ordini clienti •Gestisce tutte le attività di pianificazione dei trasporti e la loro ottimizzazione necessari a consegnare il prodotto finito presso i clienti. •Monitora l'avanzamento dei programmi e anticipa e risolve problemi che si dovessero presentare all'esecuzione del piano di consegna del prodotto •Ricerca e implementa metriche e metodi per ridurre i costi operativi di competenza mantenendo la qualità del servizio al cliente. Sono richieste: •Conoscenza fluente della inglese e francese •Esperienza in programmazione della produzione in aziende manifatturiere •Conoscenza Excel e AS400 Si offre contratto in somministrazione a scopo inserimento.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LOGISTIC MANAGER La risorsa, riportando direttamente all’Operations Manager, si interfaccia con clienti, fornitori di packaging e trasporti. Si occupa delle seguenti attività: -L’ideazione di soluzioni di packaging, la pianificazione e l’esecuzione delle prove di packaging; -L’analisi dei costi, l’implementazione, il monitoraggio degli stock e dei costi logistici a regime; -La gestione dei contratti logistici, loro negoziazione -La definizione del labeling e delle palletizzazioni richieste dal cliente; -La gestione delle non conformità logistiche; -Il dimensionamento dei contenitori in fase di offerta e relativo monitoraggio durante il ciclo di vita dei prodotti; Requisiti richiesti: -esperienza di almeno 2 anni in ruolo affine (ambito Logistica-Pianificazione) -ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel -buona conoscenza della lingua inglese -buone doti organizzative e relazionali Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale/industriale o cultura equivalente Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cassola (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Comprovata esperienza nella gestione di operatori logistici Gestione e coordinamento attività di facility management Rispetto, controllo e monitoraggio delle KPI's aziendali Spiccate doti relazionali con stake holders interni ed esterni all'azienda Propensione al lavoro di squadra ed alla costruzione di team focalizzati su obiettivi specifici Definire e declinare obiettivi e tempistiche ad i suoi riporti diretti Assicurare il rispetto quotidiano delle linee guida in materia di Food Safety, Hygiene and Security Standard Garantire l'accuratezza dello stock management (qualitativo e quantitativo) Ottime opportunità di crescita Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneWAREHOUSE LOGISTIC MANAGER Dinamico, mentalità aperta al cambiamento e proattiva Capacità decisionali e di gestire la pressioneDoti analitiche, gestionali, problem solving, relazionali e di leadership Laurea in disciplina tecnica (preferibilmente ingegneria) Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneOttima opportunità di carriera.Salario da 38.000 /anno a 42.000 /anno
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel commercio BtB di attrezzature per l'officina un PURCHASING&LOGISTIC MANAGER. La figura ricercata dovrà: • Revisionare i processi degli uffici Acquisti e Logistica implementando nuove procedure e regole di gestione dei fornitori e dell’approvvigionamento dei materiali • Implementare le procedure di acquisto • Implementare le procedure di controllo della qualità • Organizzare le scorte di magazzino • Coordinare un team di risorse Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria gestionale • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o superiore) • Possiede una personalità analitica, flessibile e dinamica • Ha ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale con Plant in Modena, specializzato nella produzione componentistica oleodinamica settore automotive con certificazione propria IATF, ricerchiamo un Supply Chain - Logistic Manager, con esperienza acquisita necessariamente all'interno di aziende ove sono presenti lavorazioni meccaniche per - asportazione truciolo, e logiche di produzione Lean Manufacturing. Alla risorsa è richiesta preparazione tecnico meccanica e la padronanza della lingua inglese. Il candidato ideale possiende le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Completano il profilo la capacità di sapersi coordinare in un team lavorativo internazionale, l’orientamento al problem solving, le capacità e le attitudini manageriali, per le risorse che andrà direttamente a coordinare. Rif. Logistic - Supply Chain Manager G0721 nfo mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* LOGISTICS SPECIALIST per realt multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di avanzati sistemi in grado di co-generare energia elettrica e calore partendo da fonti diverse, tra cui rinnovabili, combustibili tradizionali e il recupero efficiente del calore di scarto derivante dai processi industriali. Grazie a quest'approccio all'avanguardia, l'azienda ha conquistato la leadership mondiale nel settore, fornendo soluzioni innovative a zero emissioni e contribuendo in modo significativo all'evoluzione delle tecnologie energetiche sostenibili.La Persona inserita risponder allExpediting & Logistic Manager e si occuper di supportare il team nelle attivit di logistica e di gestire e negoziare i rapporti con gli enti esterni e i clienti interni. Nello specifico, si occuper di: Supervisionare attentamente la corretta preparazione e presentazione dei documenti necessari per il trasporto e la consegna delle merci da parte dei trasportatori e dei corrieri, assicurando il rispetto delle normative fiscali e amministrative e ladempimento delle pratiche doganali; Negoziare e identificare le adeguate strategie e soluzioni per ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza dei trasporti e delle spedizioni, interfacciandosi con broker, operatori doganali, agenzia delle Dogane; Gestire, in accordo con le regolamentazioni internazionali, le attivit di importazione ed esportazione, secondo le necessit; Esaminare le offerte e le proposte tecnico-commerciali concordando i prezzi di acquisto.- Provenienza dallambito logistico, con preferibile esperienza maturata in ruolo analogo presso spedizionieri, broker e operatori doganali; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata: - Ottima conoscenza delle normative doganali, degli elementi contrattuali, incoterm e dei i regimi di importazione - Completano il profilo ottime capacit relazionali e di negoziazione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to the invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system. Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc
) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di un Logistics Coordinator. La risorsa sarà responsabile della logistica del sito, del coordinamento del ciclo di evasione degli ordini clienti e dei processi operativi. Il Logistics Coordinator riporterà al Logistics Manager e coordinerà il team di magazzino e una risorsa junior transportation planner. In questo ruolo garantirà una pianificazione ottimale dellimpiego del personale del magazzino e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, la risorsa gestirà anche i flussi in outsourcing presso operatore logistico. Le attività principali saranno: - Partecipazione al coordinamento e allulteriore sviluppo di tutti i processi nellarea logistica distributiva identificando opportunità di miglioramento continuo e implementazione di iniziative per ottimizzare la logistica di sito e distributiva - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino e del team di pianificazione trasporti, garantendo la produttività e il rispetto delle procedure aziendali - Coordinamento con altri reparti aziendali (come produzione e customer service) per garantire le necessità dello stabilimento e massimizzare il livello di servizio verso il cliente - Ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei processi logistici, garantire che gli stock siano gestiti in modo efficiente, riducendo al minimo gli errori e ottimizzando lo spazio disponibile - Gestione inventari presso deposito e presso operatore logistico - Supporto nella formazione e nello sviluppo delle competenze del team, incentivando la crescita professionale - Monitoraggio delle performance del team, fornendo feedback regolari e gestendo eventuali problematiche di performance - Analisi di KPI e performance come On Time in consegna, On Time Pick Up, livelli di stock, movimentazione deposito e 3PL - Interfaccia con fornitori partecipando al processo di valutazione dellattuale parco fornitori e selezione di nuovi fornitori La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o simili - Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito logistico, con esperienza diretta nella gestione di magazzino e pianificazione dei trasporti - Conoscenza approfondita di sistemi WMS, è elemento di preferenza esperienza su Click o SAP EWM - Familiarità con la gestione delle scorte Ottime capacità di gestione del team e di comunicazione interfunzionale, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. -Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, specialmente per le operazioni di magazzino e trasporto -Buona conoscenza di Microsoft O*ice (Word, Excel, Power Point, preferibile conoscenza anche di BI) -Preferibile conoscenza di SAP, in particolare S4, e OTM (Oracle Transportation Management) RAL prevista 40k Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 /anno a 38.000 /anno
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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