-
loading
Solo con l'immagine

Customer service automotive british


Elenco delle migliori vendite customer service automotive british

Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- assistenza ai clienti - reportistica - supporto alla Direzione Commerciale - gestione ordiniCustomer Service - SAP, Excel e Inglese - sostituzione maternitàMultinazionale leader nel settore automotiveIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la buona padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali.Multinazionale leader nel settore automotive Sesto San GiovanniInserimento in somministrazione per sostituzione maternità.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
About us Madico is one of the world’s leading manufacturers of innovative window film, coating, metallizing and laminate solutions. Headquartered in Tampa Bay, Florida, Madico, Inc. innovates, manufactures, and distributes a broad range of protective, functional and decorative materials-based solutions including films, coatings and laminates for various industries worldwide from automotive and architecture to healthcare and aerospace. ProtectionPro, the device protection division of Madico, is the global-leader in on-demand device screen protection. We are present in over 146 countries around the world offer premium level support and assistance to our clients and distributors around the clock. Job Description Looking for a person to assist with providing tech support related assistance to our clients, distributors and team. This person will regularly do data entry, field calls or messages for assistance from the EMEA region, and work as a team on various product and material tests from time to time. Requirements: • Fluent in English both written and spoken (mandatory), any additional language (Arabic, French, German, Hebrew, Polish, Russian, Portuguese) is a plus • Customer service oriented • Team player • Strong analytical skills, technology minded and attention to detail • Ability to prioritize, multitask, and manage time productively • Willing and able to travel • Basic experience working with Microsoft Office • Previous experiences in Tech support, customer service, IT, product development and/or design (any field) are welcome but not required • VAT Number (Partita IVA) Please apply writing to murban@protectionpro.co and attach your CV and a brief Cover Letter.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante e strutturata azienda metalmeccanica un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per ampliamento dell’organico. La risorsa si occuperà di: -rapporto diretto e continuo con clienti direzionali prevalentemente del settore automotive per la gestione dei lotti di produzione e consegna, attraverso il supporto telefonico e via e-mail -inserimento degli ordini e monitoraggio -gestione dei reclami con supporto dell’ufficio Qualità e ufficio Tecnico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Inglese e Tedesco -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -buone doti relazionali -propensione per il lavoro in team Titolo di studio: Diploma o Laurea Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per importante azienda del settore gomma - plastica, impiegata ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE. La persona si occuperà di gestione dell'ordine cliente e contribuzione dalla soddisfazione del cliente. La risorsa funge da collegamento fra l'Azienda e il cliente, fornisce informazioni sui prodotti/servizi. Si richiede Laurea in Economia / Lingue. Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Conoscenza della normativa ISO per il settore automotive. Esperienza nella mansione e nel settore di almeno 3 anni. Zona di lavoro: vicinanze Paratico (BS). Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE NOLEGGIO A BREVE TERMINE   Responsabilità Il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel customer service e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office   Competenze Laurea; -Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria H24. Part-time 20 ore con richiesta di estensione oraria. Sede di lavoro: Roma_Togliatti/Ponte Mammolo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: FULL TIME 40 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego in qualità di gommista, meccanico, elettrauto e accettatore per i quali possiedo pregresse esperienze e competenze a Cagliari e provincia. Ho buona manualità e dimestichezza con strumenti di misura, tool diagnostici, attrezzi ed elettroutensili, conoscenza delle principali tecnologie propulsive e delle principali marche delle vetture; buona competenza con software tecnici come PARTLINK24, Rapidoo per procedure manutentive, e con gestionali aziendali per la parte amministrativologistica. Competenze anche della meccatronica applicata al settore ferroviario e navale. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Qualifica operatore customer service e back office; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Disponibile ai festivi, straordinari e turni. Allego il mio CV su richiesta in risposta a quest'annuncio. Contatto: Tel. 3200883210
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Accettatore – Milano Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Accettatore – Verona Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Verona Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Accettatore – Bologna Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bologna Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Accettatore – Firenze Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Accettatore – Parma Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Parma Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Azienda MotorCity Roma - Toyota è una realtà solida e riconosciuta nel settore automotive, punto di riferimento nella Capitale per il marchio Toyota. In forte crescita, investe costantemente su persone e formazione per offrire un servizio clienti di eccellenza. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione dei contatti telefonici in entrata e uscita - Attività di customer care e recall su clienti prospect e attivi - Inserimento dati e aggiornamento CRM aziendale - Supporto alle attività commerciali e promozionali del team vendite Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro telefonico e al contatto con il pubblico - Dinamismo, motivazione e orientamento agli obiettivi - Gradita, ma non necessaria, una precedente esperienza in ambito BDC o customer service Sede di lavoro: Roma (Via Aurelia / Via Oderisi da Gubbio) Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.