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Customer service tecnico san


Elenco delle migliori vendite customer service tecnico san

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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        Milano (Lombardia)
        Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ società che commercializza e installa prodotti tecnici per aziende e privati. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE TECNICO ASSISTENZA TELEFONICA e CUSTOMER SERVICE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato scelto gestirà le telefonate in entrata dei clienti effettuando una prima analisi del problema segnalato; a seconda della diagnosi, fornirà direttamente indicazioni al cliente oppure lo metterà in contattato con i tecnici per un intervento in loco. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, meccanico/elettrico/elettronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche minima esperienza maturata in posizioni di customer service, assistenza post vendita, servizio clienti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: indispensabile un buon utilizzo del PC, in particolare dei programmi Excel e Outlook. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona organizzata, con buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e orientato alla soddisfazione del cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo determinato iniziale finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: circa € 1.100-1.200 netti/mese Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 con 1 ora di pausa. Sede di lavoro: Torino Sud. La sede dell’azienda è raggiungibile con i mezzi pubblici. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona, rispondendo al Responsabile Customer Service, avrà il compito e la responsabilità di gestire le problematiche di supporto tecnico rispondendo direttamente alle chiamate ed alle mail di clienti, agenti e partner dell’ azienda. Il tutto nell’ ottica di garantire al cliente il massimo supporto tecnico. Nel dettaglio: • Avvia e controlla le attività interne per la risoluzione delle problematiche più complesse coinvolgendo l’ufficio tecnico e gli acquisti. • Programma e coordina le attività tecniche di installazione delle linee, preparando i tecnici e supportandoli durante la trasferta. • Analizza le relazioni degli interventi ed avvia e coordina le attività tecniche per le risoluzioni dei problemi e per le proposte commerciali. • Gestisce le attività per la chiusura delle open point list legate alle installazioni. • Analizza e coordina le attività per le garanzie ed i completamenti delle macchine. • Crea e gestisce i ticket di assistenza tecnica. • Programma e sovrintende alle attività di formazione dei tecnici. • Gestione delle richieste di fattibilità e preventivazione per offrire nuovi formati e modifiche sulle macchine. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico/Elettronico. • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende metalmeccaniche strutturate del settore packaging, unita ad una approfondita conoscenza tecnica delle macchine di confezionamento primario e secondario (preferibilmente del settore farmaceutico). • Buona conoscenza del disegno tecnico; buona conoscenza di Office (Excel). • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia ed all’ estero. • Capacità di Project Management. Sede di lavoro: Bologna
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        Modena (Emilia Romagna)
        Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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        Bari (Puglia)
        Azienda cliente del settore Manufacturing and Production ci ha incaricati di ricercare un Customer Service Specialist.Il Customer Service Specialist si occuperà Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail, filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, assicurarsi della soddisfazione del cliente, raccogliendo la sua segnalazione a livello descrittivo e veicolando in modo professionale il valore dei nostri servizi, aiutare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportisticaProfilo Del Candidato: il Il Customer Service Specialist ha buona conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Excel, ottime capacità comunicative sia scritte che verbali.Si richiede inoltre residenza in provincia di Bari o BAT.Inviare CV e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, per il proprio stabilimento produttivo di macchine elettriche, ci ha incaricato della ricerca di un: CUSTOMER SERVICE PLANNER da assumere nell'area Service di Trento Il candidato all’interno del team si occuperà della: pianificazione e monitoraggio di tutte le attività di progetto, tecniche e contrattuali previste, che vanno realizzate all'esterno dell'azienda preparazione delle richieste d'offerta, negoziazione e gestione dei subfornitori durante le attività di commissioning delle macchine elettriche Responsabilità: Analisi dei servizi di fornitura da svolgere presso il cliente Verifica e controllo del budget predisposto per le attività di manutenzione Preparazione della documentazione tecnica per le trasferte relative alla sicurezza Pianificazione e organizzazione delle trasferte e supporto operativo in sito dalla sede, quale riferimento dei trasfertisti. Gestione dei claim presso i clienti durante le attività di commissioning Raccolta documentazione tecnica, amministrativa al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Esperienza nel ruolo o in attività di gestione commessa di almeno un anno, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale complessa Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. E’ previsto un piano formativo per candidature junior. Si offre assunzione immediata Sede di lavoro: Trento
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        Italia (Tutte le città)
        - assistenza ai clienti - reportistica - supporto alla Direzione Commerciale - gestione ordiniCustomer Service - SAP, Excel e Inglese - sostituzione maternitàMultinazionale leader nel settore automotiveIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la buona padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali.Multinazionale leader nel settore automotive Sesto San GiovanniInserimento in somministrazione per sostituzione maternità.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda leader nel settore ricerca per sostituzione di una risorsa uscente un TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio post vendita Dettaglio mansioni: La risorsa, collocata in un team di 8 persone, dovrà occuparsi, in totale autonomia dei seguenti aspetti: · Gestione clienti/distributori · Assistenza tecnica telefonica al cliente su problematiche meccaniche/idrauliche · Formazione/installazione presso il cliente Lettura disegni e schemi tecnici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico e Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di due anni anni nel ruolo Settore di provenienza: aziende manifatturiere, settore metalmeccanico industria. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza FLUENTE della lingua tedesca (livello almeno B2) sia a livello scritto che a livello orale per interfaccia con clienti esteri. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese livello buono. Conoscenze informatiche: Microsoft Office, gestionale JD EDWARDS (preferibile) Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al contatto con il cliente, al lavoro in team, ordinata Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato o INDETERMINATO fin da subito; indicativamente VI livello, CCNL Metalmeccanico. Retribuzione proposta: A soli fini indicativi RAL € 35.000 - 40.000 (straordinari e trasferte a parte). Saranno prese in considerazione anche retribuzioni superiori a fronte di candidature interessanti. Sede di lavoro: Provincia sud Bologna Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte a livello europeo (3/4 giorni ogni 2 mesi) e saltuariamente ASIA e SUD AMERICA (durata massima di circa 15 giorni) Orario di lavoro: giornata completa, 8.30 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Treviso (Veneto)
        Per storica realtà italiana che opera a livello INTERNAZIONALE ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE ESTERO – BUILDING MATERIALS – TREVISO NORD La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando una persona, avrà la responsabilità di intrattenere i rapporti commerciali con i clienti, gli agenti e gli architetti/progettisti nei mercati esteri: APAC, SUD AMERICA, MEDIO ORIENTE, EUROPA. In una interpretazione moderna del ruolo, sarà compito del/la candidato/a verificare la fattibilità dei progetti condividendo con l’ufficio tecnico le richieste di personalizzazioni, formulare preventivi coerenti con le richieste e le politiche aziendali, organizzare e partecipare alle principali fiere di settore, eventuali e saltuari viaggi per visite a clienti. Al candidato verrà altresi richiesto di assistere l’ufficio logistica formulando la fattura proforma ed organizzando la spedizione in stretta collaborazione con le risorse del cliente. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, in particolare capacità di instaurare relazione empatica con il Cliente e con la rete vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Gestione vendite mercati esteri - Gestione e sviluppo del processo dell’ordine - Analisi dei bisogni del cliente e supporto per lo sviluppo del prodotto - Coordinare le relazioni con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/36 K CANDIDATURE: gramazio@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Treviso (Veneto)
        Per storica realtà italiana che opera a livello INTERNAZIONALE nella produzione e distribuzione di pavimenti in legno di alta gamma con forte focus sui progetti, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE ESTERO – BUILDING MATERIALS – TREVISO NORD La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando una persona, avrà la responsabilità di intrattenere i rapporti commerciali con i clienti, gli agenti e gli architetti/progettisti nei mercati esteri: APAC, SUD AMERICA, MEDIO ORIENTE, EUROPA. In una interpretazione moderna del ruolo, sarà compito del/la candidato/a verificare la fattibilità dei progetti condividendo con l’ufficio tecnico le richieste di personalizzazioni, formulare preventivi coerenti con le richieste e le politiche aziendali, organizzare e partecipare alle principali fiere di settore, eventuali e saltuari viaggi per visite a clienti. Al candidato verrà altresi richiesto di assistere l’ufficio logistica formulando la fattura proforma ed organizzando la spedizione in stretta collaborazione con le risorse del cliente. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, in particolare capacità di instaurare relazione empatica con il Cliente e con la rete vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Gestione vendite mercati esteri - Gestione e sviluppo del processo dell’ordine - Analisi dei bisogni del cliente e supporto per lo sviluppo del prodotto - Coordinare le relazioni con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini REQUISITI FONDAMENTALI: - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua spagnola - 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime doti relazionali e comunicative - Spiccate capacità di organizzazione e precisione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/36 K CANDIDATURE: gramazio@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Pescara (Abruzzo)
        Per azienda operante nel settore castomer service, siamo alla ricerca di operatori inbound che dovranno occuparsi di gestire le richieste amministrative e tecniche dei clienti.L'attività sarà svolta con orario part time di 20 ore settimanali o 30 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8.30/22.30 dal lun alla dom.L'inserimento previsto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in somministrazione a far data dal 01 agosto 2021, sarà preceduto da un corso di formazione tecnico della durata di 4 settimane.Luogo di lavoro: Pescara
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob cerca per azienda attiva nel settore servizi, un Operatore Call Center che si occuperà di svolgere assistenza telefonica informatica di primo livello. Luogo di lavoro: Milano Al candidato si richiede: - indispensabile conoscenza dell'Inglese tecnico; - capacità di ascolto e doti comunicative; - buona attitudine al problem solving; - utilizzo e diagnostica Microsoft Windows 7 – 10; - utilizzo e diagnostica Microsoft Office 2007 – 2013; - utilizzo e diagnostica Google Mail; - utilizzo programmi di assistenza da remoto; - capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software, token; - capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. È richiesta disponibilità immediata. Orari diurni, nella fascia tra le 7 e le 21, da lunedì a domenica con turnazione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, e ci ha incaricato della ricerca di un:   Sales Representative and Customer Service Planner La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di: - collaborare con il coordinatore / responsabile customer service al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato - svolgere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando le vendite e gestendo i rapporti con i clienti (in fase di offerta e esecuzione del progetto) - mantenere i contatti con la rete commerciale interna   - analizzare costantemente i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend, opportunità  - formulare offerte tecnico-economiche   - seguire i progetti dopo la ricezione dell’ordine coordinando le diverse risorse coinvolte (interne ed esterne, subappaltatori) - supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali / servizi di commessa più rilevanti - Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti - Gestisce le tempistiche delle singole attività, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire le attività di Customer Service Planner. E’ previsto un piano formativo per candidature junior.  Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. Esperienza nel ruolo: da 2 anni a 5 anni in analoga posizione Si offre assunzione immediata
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        Italia (Tutte le città)
        Nostra cliente è un’azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE. Si richiede: Laurea breve in Economia o Diploma con indirizzo tecnico commerciale o cultura analoga in materie economiche Esperienza anche breve nel ruolo, buona attitudine ai rapporti interpersonali, empatia, precisione, attenzione ai dettagli, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Gradita conoscenza di SAP e ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottimo Inglese Flessibilità e disponibilità a partecipare a corsi formativi / tecnici Sede di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato, all’interno dell’ufficio customer service affiancato da persona esperta e con formazione sul prodotto tecnico, dovrà occuparsi dei rapporti con agenti, commerciali e capi area. Dovrà gestire l’ordine dal momento della sua ricezione via email per configurarlo e completarlo sul gestionale SAP, con successivo invio presso le sedi in Austria e Svizzera. Si offre: Inserimento immediato in una realtà stabile e multinazionale con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
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