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Customer specialist live


Elenco delle migliori vendite customer specialist live

LIVE SOUND CARD PROFESSIONALE V8S SCHEDA AUDIO CON EFFETTI SONORI VOICE CHANGE MIXER PER TRASMISSIONE LIVE CANTO DOPPIO LIVE BROADCAST AUDIO MIXER PER LIVE STREAMING PLUG AND PLAY
  • Doppi fori di trasmissione dal vivo: universale per l'accompagnamento mobile e computer, i microfoni possono utilizzare microfoni a condensatore e microfoni dinamici; Supporta la trasmissione live del telefono cellulare, doppi microfoni cantano allo stesso tempo, accompagnamento universale del computer mobile; connessione dello strumento di supporto, jack diretto per cuffie.
  • Effetti speciali: Scheda audio live con effetti multipli e modalità di cambio vocale, 12 effetti speciali suoni e 13 regolazioni funzioni. I requisiti di sistema, per Android, per IOS, per Windows sono completamente compatibili.
  • Regolazione del volume: regolare la dimensione di alti e bassi, regolare la dimensione e il volume di accompagnamento musicale, monitorare il suono del ritorno dell'orecchio e regolare il volume facilmente.
  • Connessioni audio: Accompagnamento, strumenti musicali, cuffie, cuffie e microfoni a condensatore. Funzione di cambio vocale, maschio a femmina, femmina a maschio, suono loli, suono mostro.
  • Supporti APP canto: canzone Quanmin K, canzone Kuwo K, musica Kugou, musica Baidu, Sing Bar, ecc. Plug and play, plug and play, non c'è bisogno di scaricare driver aggiuntivi. Supporto app live Yingke, Huajiao, YY, Douyu, Quanmin TV, Kuaishou, Panda TV, Huya Live, Douyin, ecc.
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LIVE SOUND CARD PROFESSIONALE V8S SCHEDA AUDIO CON EFFETTI SONORI VOICE CHANGE MIXER PER TRASMISSIONE LIVE CANTO DOPPIO LIVE BROADCAST AUDIO MIXER PER LIVE STREAMING PLUG AND PLAY
  • Doppi fori di trasmissione dal vivo: universale per l'accompagnamento mobile e computer, i microfoni possono utilizzare microfoni a condensatore e microfoni dinamici; Supporta la trasmissione live del telefono cellulare, doppi microfoni cantano allo stesso tempo, accompagnamento universale del computer mobile; connessione dello strumento di supporto, jack diretto per cuffie.
  • Effetti speciali: Scheda audio live con effetti multipli e modalità di cambio vocale, 12 effetti speciali suoni e 13 regolazioni funzioni. I requisiti di sistema, per Android, per IOS, per Windows sono completamente compatibili.
  • Regolazione del volume: regolare la dimensione di alti e bassi, regolare la dimensione e il volume di accompagnamento musicale, monitorare il suono del ritorno dell'orecchio e regolare il volume facilmente.
  • Connessioni audio: Accompagnamento, strumenti musicali, cuffie, cuffie e microfoni a condensatore. Funzione di cambio vocale, maschio a femmina, femmina a maschio, suono loli, suono mostro.
  • Supporti APP canto: canzone Quanmin K, canzone Kuwo K, musica Kugou, musica Baidu, Sing Bar, ecc. Plug and play, plug and play, non c'è bisogno di scaricare driver aggiuntivi. Supporto app live Yingke, Huajiao, YY, Douyu, Quanmin TV, Kuaishou, Panda TV, Huya Live, Douyin, ecc.
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LIVE SOUND CARD E INTERFACCIA AUDIO CON DJ MIXER EFFETTI E VOICE CHANGER, F988 BLUETOOTH STEREO AUDIO MIXER, PER LIVE YOUTUBE STREAMING, PC, STUDIO DI REGISTRAZIONE E GIOCO
  • Scheda audio professionale F988: è la più recente scheda audio F988, con doppio chip DSP importato, accompagnamento wireless Bluetooth, regolazione precisa del doppio thruster, controllo intelligente della luce. Le luci della console che battono secondo la musica renderanno il tuo concerto pieno di emozioni.
  • 【 Dual Chip DSP importato 】 Chip di riduzione del rumore Dual DSP, che consente al microfono a condensatore di contenere una frequenza di campionamento di 120 kHz e un bitrate a 24 bit, assicurando che la tua voce venga catturata in dettaglio, fornisce un suono pieno di emotion.stable e chiaro ad alta sensibilità, questo microfono professionale in streaming è stato progettato per podcasting, streaming e registrazione. musica e breve video. soddisfare tutte le vostre esigenze.
  • 【Mixer audio professionale Livestreaming】16 tipi di effetti speciali di sfondo fisso, 7 tipi di modalità di registrazione audio, 4 tipi di modalità di modifica del suono, 4 tipi di funzioni speciali (eliminazione/denoise/riproduzione vocale/interna), aggiunge più divertimento al tuo streaming live e podcasting.
  • 【Multiuso】Compatibile con telefoni cellulari a doppio telefono, doppio microfono. Questo dispositivo con effetti sonori può essere utilizzato sulla maggior parte dei telefoni cellulari, computer, tablet, PS4, Xbox, Switch, sistemi Apple iOS, sistemi Android e piattaforme di gioco. Registrazione professionale in studio, karaoke domestico, chat vocale, live, Facebook, Youtube, Tiktok, Wechat, ecc.
  • 【Orientato al cliente, servizio duro】Siamo un'azienda dedicata alla ricerca e allo sviluppo di apparecchiature di registrazione musicale, forniamo 12 mesi di garanzia e 30 giorni nessun motivo per tornare, se avete domande nel processo di utilizzo, vi preghiamo di contattarci in tempo, risolveremo qualsiasi problema entro 12 ore.
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to the invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system. Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Bari (Puglia)
Azienda cliente del settore Manufacturing and Production ci ha incaricati di ricercare un Customer Service Specialist.Il Customer Service Specialist si occuperà Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail, filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, assicurarsi della soddisfazione del cliente, raccogliendo la sua segnalazione a livello descrittivo e veicolando in modo professionale il valore dei nostri servizi, aiutare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportisticaProfilo Del Candidato: il Il Customer Service Specialist ha buona conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Excel, ottime capacità comunicative sia scritte che verbali.Si richiede inoltre residenza in provincia di Bari o BAT.Inviare CV e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Padova e Maerne di Martellago (VE), un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per servizio MULTILINGUE - lingue FRANCESE e ITALIANO. La risorsa selezionata sarà dedicata all'attività di customer care e di back office in lingua francese ed in lingua italiana. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua francese e la lingua italiana. E' gradita, in aggiunta, anche la conoscenza di altre lingue (inglese, spagnolo, portoghese, tedesco). Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_092018
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Italia (Tutte le città)
For the Turin plant of a leading International Group present in 21 countries and main supplier in the automotive field we are looking for a CUSTOMER SERVICE AUTOMOTIVE (fluent German) Main Duties and Responsibilities: • Interface with customers logistic planning departments providing customer service. • Monitoring and controlling of customer orders by means of the different IT tools like EDI, web-EDI, customer portals. • Timely processing of shipping orders including commissioning, packaging, shipping processing and loading, monitoring of timely delivery at customers. • Support to internal production planning department (MRP control). • Ensure compliance with customer specific packaging and shipping instructions. • Logistical complaints processing. • Export and customs processing. • Contact persons for finished goods dispatchers. Minimum Qualifications: Completed Bachelor’s in the field of Dispatch Logistics, Economics with focus on material management or in a comparable field. Good German and English language knowledge Offer: Job placement in an international and highly motivating contest. Salary grading will be based on the level of experience. Organizational Integration: Reports to: Senior Dispatch Logistics Specialist About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_SPA_052018
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Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Padova e di Maerne di Martellago (VE), un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_SPA_052018
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Italia (Tutte le città)
KOINE’ NORD OVEST SRL ricerca per le proprie sedi di Torino un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_SPA_052018
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Italia (Tutte le città)
KOINE’ NORD OVEST SRL ricerca per le proprie sedi di Torino un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_SPA_092018
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Padova (Veneto)
KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_SPA_092019
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
KOINE' SRL ricerca per la propria sede di Trieste un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_SPA_092019
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Torino (Piemonte)
K-COM SRL ricerca per la propria sede di Torino un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_SPA_092019
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
KOINE' SRL ricerca per la propria sede di Trieste un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua TEDESCA. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua TEDESCA a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_TED_102019
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Italia (Tutte le città)
  Job Description - Specialist Enterprise Account Manager (023686) Job Description  Specialist Enterprise Account Manager-023686 Description   Hitachi Vantara combines technology, intellectual property and industry knowledge to deliver data-managing solutions that help enterprises improve their customers’ experiences, develop new revenue streams, and lower the costs of business. Hitachi Vantara elevates your innovation advantage by combining IT, operational technology (OT) and domain expertise. Come join our team and our employee-focused culture, and help drive our customers’ data to meaningful customer outcomes. Enterprise Sales Representative Primary Job Respons...
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Italia
KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova Customer Care Specialists per servizio multilingue in lingua GRECA MODERNA e ITALIANA. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza a livello eccellente/professionale (livello C1 o superiore) nella lingua greca moderna e nella lingua italiana, scritte e parlate. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_GRE_112017
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Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_FRA_052018
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Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KPD_FRA_062018
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Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE) un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_062018
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