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Data dellasta 26


Elenco delle migliori vendite data dellasta 26

26 TASCHE CARTELLA PORTADOCUMENTI A4 CON DESIGN DELLA BORSA A RETE-ABCLIFE PORTA DOCUMENTI ESPANDIBILE/ARTICOLI DA UFFICIO, MULTICOLORE,PORTATILE,FISARMONICA,PLASTICA,SCHEDE COLORATE ALFABETO A-Z
  • 【26 TASCHE CHE ESPANDONO CARTELLA PER FILE】 ? Versione aggiornata dell'organizzatore di file per fisarmonica con 26 tasche individuali. Diversamente dagli altri, la nostra cartella di file in espansione ha una capacità maggiore aggiungendo altre due tasche. Il design unico dell'etichetta con inserto A-Z si adatta perfettamente con 26 tasche, ogni file può essere personalizzato in base a ciò di cui hai bisogno.
  • 【DESIGN UNICO DELLA MESH BAG】 ? Il nuovo organizzatore di file viene aggiornato in base agli organizzatori di file tradizionali aggiungendo una borsa a rete unica, in cui possiamo mettere carte, coupon, righello o penne ecc. Risparmia i tuoi soldi e spazio per ottenere una casella di archiviazione aggiuntiva.
  • 【ALTA QUALITÀ E ALTA CAPACITÀ】 ? Le 4 fibbie rinforzate in metallo agli angoli superiori e il design del bordo overlock sul bordo laterale, sono durevoli, resistenti all'acqua e non facili da rompere e deformare. 26 tasche perfette per archiviare i tuoi file in formato A4 e Letter, sono ferme, in grado di contenere oltre 3500 fogli.
  • 【MULTI-FUNZIONALE】 ? La casella File espandibile può contenere vari documenti, ad esempio documenti, ricevute, fatture, fatture, biglietti da visita, buoni, coupon, ecc. Adatto per l'uso a casa, in ufficio, a scuola e in viaggio, rende il tuo lavoro più rilassato e piacevole.
  • 【FACILE DA CONSERVARE 】 ? La cartella dei file è ottima per archiviare documenti importanti sulla scrivania, con il suo design elegante e intelligente, sembrerai professionale, portandolo a qualsiasi riunione di lavoro o utilizzandolo per lavoro.
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26 PEZZI TOPPE TERMOADESIVE PER ABBIGLIAMENTO, NO-CUCIRE ADESIVA COTONE FERRO TOPPE KIT DI RIPARAZIONE, 26 COLORI QUADRATO TOPPE DENIM TESSUTI PER JEANS GIACCA DECORAZIONE FAI DA TE, 12,5 X 9,5 CM
  • 【26 pezzi di toppe termoadesive】: la confezione include 26 pezzi di toppe in ferro ondenim in 26 colori diversi, 12,5 x 9,5 cm ciascuna. Le toppe multicolori soddisferanno le tue diverse esigenze di riparazione artigianale o di vestiti.
  • 【Toppa di riparazione durevole e adesiva】: realizzata in tessuto denim di alta qualità. Durevole e non facile da indossare. Il retro dei cerotti si attacca con colla hot melt, che ha una forte adesione dopo il riscaldamento.
  • 【Facile da usare】: taglia la toppa in tessuto nelle forme desiderate, preriscalda l'area dell'indumento, quindi posiziona la toppa (lato lucido verso il basso) e premi con il ferro. Ci vorranno solo pochi minuti per riparare o decorare i tuoi vestiti.
  • 【Lavabile in lavatrice】: le toppe per indumenti possono essere lavate in lavatrice e asciugate in asciugatrice. Nessun peeling, nessuno sbiadimento e nessuna rottura dopo ripetuti lavaggi. Si prega di lasciarlo per 24 ore prima di pulirlo per la prima volta.
  • 【Ampia applicazione】: le toppe per cucire autoadesive possono essere utilizzate per riparare o decorare jeans, giacche, zaini, pantaloni, magliette, cappelli, divani, lenzuola, ecc. Sono perfette anche per progetti di bricolage fai da te.
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26 "POLLICI, COOLLOOK, PROBIKE, MOUNTAIN BIKE FEMMINILE, HARDTAIL CORNICE, 18 VELOCITÀ, SHIMANO, CERCHI MACH 1, BIANCO-TURCHESE NERO-GLOSS (BIANCO)
  • Predisposizione: Questo modello è una scelta ottima per chi preferisce il design classico e la durata del telaio rigido. Probike 26 è adatto per tutti i terreni e superfici. Godetevi la migliore esperienza con Probike 26!
  • Caratteristiche principali: Telaio in acciaio da 26", 18 velocità, freni a V, sistema QUICK RELEASE sulla ruota anteriore, cambio velocità manuale, istruzioni di montaggio in 5 lingue, assemblata all’85%, imballaggio migliorato per una maggiore protezione. Set di strumenti.
  • Consigliata per: questo modello è adatto per persone con altezza di 150-180 cm, di età superiore a 11 anni.
  • Geometria: Dimensione ruota: 26 pollici; Altezza sella dal suolo: 84 - 94 cm; Dimensione reggisella: 46 cm. Distanza dalla sella fino allo sterzo: 62 cm. Distanza dal suolo fino allo sterzo: 101 cm.
  • Conformità alla sicurezza: Prodotto nell' Unione Europea in conformità alle disposizioni dell’UE relative alla sicurezza delle biciclette; il costruttore possiede certificato ISO 9001:2008
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Foggia (Puglia)
Porzione di fabbricato per civili abitazioni e uffici sito in Foggia tra le vie Lorenzo Scillitani, via Monte Sabotino e via Isonzo. L'immobile è posto al piano seminterrato, piano terra e primo piano ed è destinato a istituto scolastico di indirizzo privato. L’immobile è composto da molteplici locali ai quali si accede esclusivamente dal portone principale esclusivo al civico 15/B di via Scillitani e accesso secondario al civico 1/B di via Isonzo. L’ingresso principale e monumentale è quello su via Scillitani, sul quale si affaccia il piano terra, e dal quale, tramite una scala ellittica, si accede anche al primo piano. L’ingresso secondario su via Isonzo possiede sia l’accesso pedonale che carrabile e mediante lieve rampa inclinata si accede alla zona di servizio del piano terra. PREZZO BASE € 1.130.136,00 OFFERTA MINIMA € 847.602,00 Per info tel 335 75 25 607 Informiamo che i dati evidenziati nella scheda sono stati desunti dai documenti ufficiali. Invitiamo gli interessati a prenderne visione e Vi preghiamo di recarvi presso la Cancelleria del Tribunale e consultare il sito del tribunale, Per avere maggiori informazioni circa i dati identificativi del proprietario del bene e per avere notizia circa gli altri dati sensibili, non pubblicabili ai sensi del codice della privacy.
847.600 €
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Milano (Lombardia)
[ITA] Appartamento in Viale Sabotino, Milano, Italy Disponibile da: 01/04/2023 Prenota online: https://roomlessrent.com/it/rent-listing/85553 [ENG] Apartment in Viale Sabotino, Milano, Italy Available from: 01/04/2023 Book it online: https://roomlessrent.com/en/rent-listing/85553 Mensilità minime prenotabili: 5 Età accettata: 18 - 35 Costi apertura contratto: ITA - 225â?¬ comprensivi di: costi registrazione contratto + check-in + marca da bollo. Da pagare entro il check-in ENG - 225â?¬ including: contract registration costs + check-in + revenue stamp. To be paid before check-in Costi chiusura contratto: ITA - 225â?¬ comprensivi di: costi di pulizia + check-out + costi amministrativi di chiusura contratto (trattenuti dal deposito al check-out) ENG - 225â?¬ including: cleaning costs + check-out + administrative costs of closing the contract (retained from the deposit at check-out) Minimum months rental: 5 Accepted age: 18 - 35 Contract opening fees: ITA - 225â?¬ comprensivi di: costi registrazione contratto + check-in + marca da bollo. Da pagare entro il check-in ENG - 225â?¬ including: contract registration costs + check-in + revenue stamp. To be paid before check-in Contract closure fees: ITA - 225â?¬ comprensivi di: costi di pulizia + check-out + costi amministrativi di chiusura contratto (trattenuti dal deposito al check-out) ENG - 225â?¬ including: cleaning costs + check-out + administrative costs of closing the contract (retained from the deposit at check-out) ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per lâ??inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi evitare la visita e prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su affitta subito. Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can avoid the viewing and book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on rent now. If you need help, contact us and we will help you. ************* 0) Male, Student, 29 Single room in a shared apartment, composed by 2 bedrooms and 1 bathroom. Of about 26 sqm with a single bed and a work station. With bike parking, concierge services, wifi, dishwasher, washing machine. Energy class: G, IPE 186,69 Kwh/Sqm year.Stanza singola in un appartamento condiviso, composto da 2 camere e 1 bagno. Stanza di circa 26 mq con un letto singolo e una scrivania. Con parcheggio bici, servizio portineria, wifi, lavastoviglie, lavatrice. Classe energetica: G, IPE 186,69 Kwh/mq anno. [ITA]: - NON E' POSSIBILE EFFETTUARE VISITE. - La biancheria non è inclusa nella camera. - Inquilini: la casa é composta da studenti o giovani lavoratori 20-28 anni. Si tende a mantenere un'occupazione divisa equamente tra inquilini di genere maschile e femminile. - Accetta: Qualsiasi genere - La permanenza minima contrattuale corrisponderà al periodo di prenotazione su Roomless. Qualora si desiderasse uscire prima del check-out selezionato in fase di prenotazione, si potrà esercitare l'opzione di uscita anticipata versando 1,5 mensilità. Nel caso in cui si volesse fare subentrare un inquilino (sia che lo trovi il proprietario sia che lo trovi l'inquilino attuale) si potrà uscire dall'appartamento pagando una spesa di servizio pari a 200euro.In questo caso il contratto si chiuderà il giorno precedente all'ingresso del sostituto. Sarà comunque dovuta anche la spesa per la chiusura del contratto pari a 225euro.. In ogni caso, 3 mesi rispetto alla data di check-out, va comunicata la disdetta regolare per interrompere il contratto alla data stabilita; se non avverrà tale comunicazione, il contratto rimarrà attivo. - Il Che
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Milano (Lombardia)
[ITA] Appartamento in Piazza Maria Adelaide di Savoia, Milano, Italy Disponibile da: 13/03/2023 Prenota online: https://roomlessrent.com/it/rent-listing/22987 [ENG] Apartment in Piazza Maria Adelaide di Savoia, Milano, Italy Available from: 13/03/2023 Book it online: https://roomlessrent.com/en/rent-listing/22987 Mensilità minime prenotabili: 3 Età accettata: 18 - 35 Costi apertura contratto: ITA - 225� comprensivi di: costi registrazione contratto + check-in + marca da bollo. Da pagare entro il check-in ENG - 225� including: contract registration costs + check-in + revenue stamp. To be paid before check-in Costi chiusura contratto: ITA - 225� comprensivi di: costi di pulizia + check-out + costi amministrativi di chiusura contratto (trattenuti dal deposito al check-out) ENG - 225� including: cleaning costs + check-out + administrative costs of closing the contract (retained from the deposit at check-out) Minimum months rental: 3 Accepted age: 18 - 35 Contract opening fees: ITA - 225� comprensivi di: costi registrazione contratto + check-in + marca da bollo. Da pagare entro il check-in ENG - 225� including: contract registration costs + check-in + revenue stamp. To be paid before check-in Contract closure fees: ITA - 225� comprensivi di: costi di pulizia + check-out + costi amministrativi di chiusura contratto (trattenuti dal deposito al check-out) ENG - 225� including: cleaning costs + check-out + administrative costs of closing the contract (retained from the deposit at check-out) ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* 0) Male, Student, 25 1) Male, Student, 33 2) Female, Student, 23 Single room in a shared apartment, composed by 4 bedrooms and 2 bathrooms. Of about 26 sqm with a one and a half bed and a work station. With bike parking, concierge services, wifi, dishwasher, washing machine. Energy class: F, IPE 169,90 Kwh/Sqm year.Stanza singola in un appartamento condiviso, composto da 4 camere e 2 bagni. Stanza di circa 26 mq con un letto a una piazza e mezza e una scrivania. Con parcheggio bici, servizio portineria, wifi, lavastoviglie, lavatrice. Classe energetica: F, IPE 169,90 Kwh/mq anno. [ITA]: - NON E' POSSIBILE EFFETTUARE VISITE. - La biancheria non è inclusa nella camera. - Inquilini: la casa é composta da studenti o giovani lavoratori 20-28 anni. Si tende a mantenere un'occupazione divisa equamente tra inquilini di genere maschile e femminile. - Accetta: Qualsiasi genere - La permanenza minima contrattuale corrisponderà al periodo di prenotazione su Roomless. Qualora si desiderasse uscire prima del check-out selezionato in fase di prenotazione, si potrà esercitare l'opzione di uscita anticipata versando 1,5 mensilità. Nel caso in cui si volesse fare subentrare un inquilino (sia che lo trovi il proprietario sia che lo trovi l'inquilino attuale) si potrà uscire dall'appartamento pagando una spesa di servizio pari a 200euro.In questo caso il contratto si chiuderà il giorno precedente all'ingresso del sostituto. Sarà comunque dovuta anche la spesa per la chiusura del contratto pari a 225euro.. In ogni caso, 3 mesi rispetto alla data di check-out, va comunicata la disdetta regolare per interrompere il contratto alla data stabilita; se non
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Milano (Lombardia)
[ITA] Appartamento in Viale Sabotino, Milano, Italy Disponibile da: 01/04/2023 Prenota online: https://roomlessrent.com/it/rent-listing/85553 [ENG] Apartment in Viale Sabotino, Milano, Italy Available from: 01/04/2023 Book it online: https://roomlessrent.com/en/rent-listing/85553 Mensilità minime prenotabili: 3 Età accettata: 18 - 35 Costi apertura contratto: ITA - 225� comprensivi di: costi registrazione contratto + check-in + marca da bollo. Da pagare entro il check-in ENG - 225� including: contract registration costs + check-in + revenue stamp. To be paid before check-in Costi chiusura contratto: ITA - 225� comprensivi di: costi di pulizia + check-out + costi amministrativi di chiusura contratto (trattenuti dal deposito al check-out) ENG - 225� including: cleaning costs + check-out + administrative costs of closing the contract (retained from the deposit at check-out) Minimum months rental: 3 Accepted age: 18 - 35 Contract opening fees: ITA - 225� comprensivi di: costi registrazione contratto + check-in + marca da bollo. Da pagare entro il check-in ENG - 225� including: contract registration costs + check-in + revenue stamp. To be paid before check-in Contract closure fees: ITA - 225� comprensivi di: costi di pulizia + check-out + costi amministrativi di chiusura contratto (trattenuti dal deposito al check-out) ENG - 225� including: cleaning costs + check-out + administrative costs of closing the contract (retained from the deposit at check-out) ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* 0) Male, Student, 29 Single room in a shared apartment, composed by 2 bedrooms and 1 bathroom. Of about 26 sqm with a single bed and a work station. With concierge services, wifi, dishwasher, washing machine. Energy class: G, IPE 186.69 Kwh/Sqm year.Stanza singola in un appartamento condiviso, composto da 2 camere e 1 bagno. Stanza di circa 26 mq con un letto singolo e una scrivania. Con servizio portineria, wifi, lavastoviglie, lavatrice. Classe energetica: G, IPE 186.69 Kwh/mq anno. [ITA]: - NON E' POSSIBILE EFFETTUARE VISITE. - La biancheria non è inclusa nella camera. - Inquilini: la casa é composta da studenti o giovani lavoratori 20-28 anni. Si tende a mantenere un'occupazione divisa equamente tra inquilini di genere maschile e femminile. - Accetta: Qualsiasi genere - La permanenza minima contrattuale corrisponderà al periodo di prenotazione su Roomless. Qualora si desiderasse uscire prima del check-out selezionato in fase di prenotazione, si potrà esercitare l'opzione di uscita anticipata versando 1,5 mensilità. Nel caso in cui si volesse fare subentrare un inquilino (sia che lo trovi il proprietario sia che lo trovi l'inquilino attuale) si potrà uscire dall'appartamento pagando una spesa di servizio pari a 200euro.In questo caso il contratto si chiuderà il giorno precedente all'ingresso del sostituto. Sarà comunque dovuta anche la spesa per la chiusura del contratto pari a 225euro.. In ogni caso, 3 mesi rispetto alla data di check-out, va comunicata la disdetta regolare per interrompere il contratto alla data stabilita; se non avverrà tale comunicazione, il contratto rimarrà attivo. - Il Check-in sarà garantito trascorse almeno 48h dal vostro primo cont
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Italia
Rif.: A369878, Data dell'asta: 16-03-2018 alle ore 14:00:00, Valore immobile: 80.080,00 Euro, Offerta minima: 29.184,00 Euro Visita il nostro sito: www.astecaserome.com - Domus tua tel. 06 87601939 Immobile sito in Roma (RM) Via Moncenisio, 25 CAP 00141. Garage-posto auto posto al piano seminterrato uno, interno quattro. Posto al piano: Seminterrato Superficie reale: 26 mq Valore di stima: 80.080,00 Euro Offerta minima: 29.184,00 Euro Data dell'asta: 16-03-2018 alle ore 14:00:00 L’ offerta dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno il giorno prima dell’ asta versando il 10% dell’offerta minima a mezzo assegno circolare non trasferibile. Il saldo prezzo per l’acquisto potrà essere effettuato anche facendo ricorso ad un  mutuo bancario e versato entro gg. 120 dall’aggiudicazione. Per maggiori informazioni e dettagli  potrete contattare   il nostro ufficio che Vi offrirà una consulenza gratuita ivi compresa la prenotazione della visita dell’immobile scelto. L’acquisto all’asta è particolarmente vantaggioso sia per il prezzo versato sia per le spese di trasferimento della proprietà che viene effettuato secondo i parametri  convenzionali ed inferiori ai compensi notarili  dovuti per le compravendite del mercato libero. La  società "Domus Tua" fornisce la completa assistenza per l’acquisto dell’immobile all’asta avvalendosi di qualificati avvocati di comprovata esperienza nel settore delle esecuzioni immobiliari  che cureranno il perfetto svolgimento dell’operazione dalla redazione dell’offerta sino alla consegna dell’immobile. Nell’ambito della consulenza verrà effettuata una stima globale dell’investimento e delle spese  da affrontare per l’espletamento degli adempimenti  burocratico/legali per la partecipazione all’asta. Verrà esaminata la situazione urbanistica e catastale dell’immobile attraverso l’esame della perizia di stima nonché l’effettiva situazione della procedura di rilascio dell’unità immobiliare. Nell’ambito dell’assistenza prestata verrà fornita anche consulenza ed assistenza per lo studio di fattibilità della eventuale ristrutturazione dell’immobile da parte dei professionisti inseriti nella nostra struttura organizzativa. Professionalità, esperienza e trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l'elaborazione di soluzioni su misura per ogni esigenza. 
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Italia (Tutte le città)
PROCEDURA SOSPESA - Lotto 1 - Fabbricato ad uso civile abitazione, con annessi accessori, sito in Comune di Imola, via Goccianello n.26 (fabbricato senza numero civico), di tre piani fuori terra con accesso e vano scala comune per la distribuzione ai piani e con un vano ad uso autorimessa utilizzato in comune al piano terra di cui una parte è allestita a monolocale ad uso custode; due unità abitative monolocale e una unità abitativa bi-locale al piano terra; due unità abitative monolocale, una unità abitativa bi-locale e una unità abitativa quadrilocale (a sua volta suddivisa in due unità abitative) al piano primo; una unità abitativa monolocale mansardata e una unità abitativa tri-locale con ampio vano sottotetto collegato al piano secondo (sottotetto); oltre ad una porzione cortiliva ad uso corte comune ed una ulteriore area cortiliva pertinenziale ad uso comune. Il passaggio per cui accedere al fabbricato dovrà essere assoggettato a servitù di passaggio, a totale cura e spese dellaggiudicatario. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia limmobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dellaggiudicatario. Limmobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dellaggiudicatario. Classi Energetiche di tipo F-G. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile allacquisto, leggere con attenzione lavviso di vendita. In data 06/06/2019 il Giudice dell'Esecuzione ha emesso provvedimento di sospensione della procedura esecutiva per 12 mesi. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Bologna Registro: 736 Anno: 2017 Data Udienza: 2019-07-02
360 €
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Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI MODENA Sezione Fallimentare II AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Fallimento n° 169/2017 SANTAGATA BOLOGNESE (BO), VIA ALDO MORO N.26 E 28 Lotti 1, 6 e 8) Piena ed esclusiva proprietà di porzioni di fabbricato civile, ricompreso nel comparto urbanistico denominato Cà Bianca in Comune di Sant'Agata Bolognese (BO), Via Aldo Moro n.26 e 28, costitute da: -appartamenti di varia metratura; -autorimesse. Liberi. Fissa la vendita per il giorno 9 Aprile 2019 alle ore 9,30 STABILENDO LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA: La vendita avrà luogo presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie in Modena, Viale Virgilio, 42/F. Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Modena Viale Virgilio 42/F Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436, e-mail: segreteria.mo@astagiudiziaria.com orario: da lunedì al giovedì 9,00 12,00 e 14,30 18,00 il venerdì 9,00 12,00. PER TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA VENDITA FARE RIFERIMENTO ALLAVVISO DI VENDITA ALLEGATO IN QUESTA SCHEDA SCARICA LAVVISO DI VENDITA LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE PRESUPPONE LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA E DELLAVVISO DI VENDITA. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Modena Registro: 169 Anno: 2017 Data Udienza: 2019-04-09
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA   D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 9/12/2019 ore 12:00 e fino al 24/12/2019 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case“, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: €. 4.746,09 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 3.559,57 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte. - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento. In ordine alle condizioni di vendita: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario. In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli. L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara. Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 17.10.2019 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3378046
4.746 €
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Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI MODENA Sezione Fallimentare IV AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Fallimento n°152/2013 MIRANDOLA (MO) VIA PIEMONTE N.26 Piena ed esclusiva proprietà di porzione di fabbricato, sito in Comune di Mirandola (MO), Via Piemonte n.26, costituita da: - un appartamento al piano terzo composto da ingresso su pranzo-soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, bagno e balcone; - un'autorimessa al piano terra. Fissa la vendita per il giorno 17 Aprile 2018 alle ore 9,30 STABILENDO LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA: 1) La vendita avrà luogo presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie in Modena, Viale Virgilio 42/F. Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Modena – Viale Virgilio 42/F – Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436, e-mail: segreteria.mo@astagiudiziaria.com orario: da lunedì al giovedì 9,00 – 12,00 e 14,30 – 18,00 il venerdì 9,00 – 12,00. PER TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA VENDITA FARE RIFERIMENTO ALL’AVVISO DI VENDITA ALLEGATO IN QUESTA SCHEDA “”““SCARICA L’AVVISO DI VENDITA”“”“ LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE PRESUPPONE LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA E DELL’AVVISO DI VENDITA. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE. Le richieste di visione dovranno pervenire entro il giorno 02/04/2018. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Modena Registro: 152 Anno: 2013 Data Udienza: 2018-04-17
60,56 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
2.850 €
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Italia (Tutte le città)
Vendita terreno commerciale via brezzi 26 a castellamonte (to) 30.000 mq rif-to1088462 LOTTO UNICO in Castellamonte Complesso immobiliare costituito dal patrimonio immobiliare e dai terreni della complessiva superficie catastale di mq 30.957 distinti al Catasto Terreni al Foglio n. 21 mappali nn. 87, 101, 944, 1005, 1201, 1261, 1332, 1333, 1497, 1499, 1735, 1736, 1737, 1738, 1745. in Castellamonte complesso immobiliare costituito da: • Stabilimento industriale insistente su terreno a destinazione produttiva, distinto al Catasto Terreni al Foglio 21 mappale n. 87 (Ente urbano) della superficie catastale di mq 12.188, ubicato in Castellamonte (TO), Regione San Martino, Via Andrea Brezzi n. 26, in zona semiperiferica del concentrico cittadino; • Appezzamento di terreno a destinazione prevalentemente produttiva della superficie catastale di mq 17.017, distinto al Foglio n. 21 mappali nn. 101, 944, 1005, 1201, 1261, 1332, 1333, 1497, 1499, 1737; • Appezzamento di terreno a destinazione prevalentemente residenziale della superficie catastale di mq 1.752, distinto al Foglio n. 21 mappali nn. 1735, 1736, 1738, 1745. Nell’estratto di mappa del Catasto Terreni (allegato n. 3 della perizia) il compendio degli immobili afferenti al lotto n.1 è contornato in verde. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G IPE: 175.00kWh/mq anno Dati Principali Contratto vendita Superficie in mq 30000 Numero locali 15 Camere 9 Numero bagni 3 Terrazza no Ipe 175.00 Ascensore No DATA PUBBLICAZIONE 21/05/2020 Prezzo € 400.000 CODICE ANNUNCIO 13276929
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Sassari (Sardegna)
Asta Appartamento Uso Ufficio a Sassari (SS) [LTT4115582] Sassari Viale Porto Torres, n.26 /A Sassari Viale Porto Torres. LOTTO 2 Rif.: 35/2017 Asta del 17/09/2020 Offerta minima € 57.656 Sassari, Viale Porto Torres, n.26 /A, Ufficio al piano terzo censito nel Comune Censuario di Sassari al Foglio 84, particella 537, sub 17, mq 170, vani 6,50, rendita € 1.594,66,Cat. A/10. Per ulteriori informazioni: Giorgio Fortunato Centro Aste Olbia / Sassari Via Gabriele D’Annunzio 48 Olbia 0789 1840909 389 0055915 Data Asta: 17-09-2020 Codice Riferimento: LTT4115582
57.656 €
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Napoli (Campania)
Asta appartamento a Napoli (NA) [AG243458] Via Forcella 26 (già avente accesso dalla Via Giudecca 22 Piena ed intera proprietà dell’unità immobiliare sita in Napoli alla Via Forcella 26 (già avente accesso dalla Via Giudecca 22) sito al piano terra di mq 42 catastali, composta di due vani attigui con servizio. Data Asta: 23-12-2020 Codice Riferimento: AG243458
35.760 €
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Torino (Piemonte)
Asta appartamento in Via Renato Martorelli, 26 a Torino (TO) [b1873994] Torino (TO) Via Renato Martorelli 26 Alloggio composto da una camera, tinello, cucinino e servizi, oltre cantina, vicinissimo al gruppo Larc e l'asl di Torino e alla stazione Torino Ceres. Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona Centro Aste Torino Tel 351 7737182 Via Balbis 6 Torino Web Site Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />Email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona Centro Aste Torino Tel 351 7737182 Via Balbis 6 Torino Web Site Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />Email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Data Asta: 14-12-2020 Codice Riferimento: b1873994
33.750 €
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Potenza (Basilicata)
POTENZA (PZ) - CONTRADA/VIA DEL GALLITELLO – VIA ISCA DEL PIOPPO - PIENA ED INTERA PROPRIETÀ 1000/1000 DEL FABBRICATO E RELATIVE AREE PERTINENZIALI ubicato nel Comune di Potenza, alla Contrada/Via del Gallitello – Via Isca del Pioppo. Il tutto riportato nel N.C.E.U. e N.C.T. del Comune di Potenza, al foglio 68: Part. 3144 sub 1 (p. S1 – T – 1 – 2), cat. D/8 – R.C. € 39.849,84 Part. 636 – seminativo – Cl. 2 – Are 8.75 – R.D. € 2.26 – R.A. € 1.58. Part. 955 – seminativo – Cl. 3 – Are 13.10 – R.D. 2.37 – R.A. €. 2.03. Prezzo base Euro 2.714.420,00. Vendita senza incanto presso studio secondario della professionista delegata Avv. Carmen Pica in Potenza in Viale Marconi n. 90 in data 16/01/21 ore 12:00. Presentazione offerte entro le ore 12.00 del 15/012021. Offerta minima Euro 2.035.815,00. G.D. Dott. Sabino Digregorio. Professionista Delegato alla vendita Avv. Carmen Pica tel. 3394864232. Curatore Fallimentare Avv. Gianluca Molinari tel. 097153234. Rif. FALL 26/2014
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