-
loading
Solo con l'immagine

Data entry back office


Elenco delle migliori vendite data entry back office

DATA ENTRY AND VALIDATION WITH C# AND VB. NET WINDOWS FORMS
  • Used Book in Good Condition
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Storica azienda nel settore produzione. Ceca persona motivata come: Back office e Customer care. Si richiede: grande capacità relazionale, conoscenza più che buona del PC e dei programmi più diffusi (World - Excel - Explorer - Outlook), residenza a Bari/BAT zone limitrofe, disponibilità immediata e full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, ottime doti di interazione e buone doti comunicative. Si offre: lavoro a termine, inquadramento a tempo determinato Luogo di lavoro: Bari (BA) Orario: FULL-TIME Allegare C.V. per candidarsi munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda mi reputo estremamente serio e attento ai bisogni del cliente offrendo una meticolosa attenzione alla risoluzione delle sue problematiche e creando saldi rapporti di partnership tra fornitore e cliente. Sono ordinato, preciso, attento. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi. Ho estrema padronanza nella stesura di testi scritti e della lingua italiana. Sono esperto nella gestione di un gruppo (redazione, squadra, associazione) Abile nell’uso di e-mail, social network (soprattutto facebook e twitter)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 26 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office data entry. Prediligo anche mansioni come centralinista e segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste ultime ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Ho approfondito le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. La mia ultima esperienza mi ha permesso di entrare in un nuovo mondo, quello delle spedizioni in dogana estera, in cui ho appreso le funzionalità del programma As400 e ho approfondito la conoscienza delle regole di spedizione. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura.Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari PART TIME SOLO MATTINA (causa secondo lavoro pomeridiano). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Primpy SrL, startup nel mondo dell’online fashion, ricerca, per ampliare il proprio organico, 1 impiegata per attività di data entry, back office e supporto al team esistente. E’ richiesta disponibilità full time. Requisiti: - Possesso di diploma di scuola superiore – Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità organizzative e problem solving - Precisione e ottime attitudini al lavoro in team Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con eventuale prospettiva di prosecuzione Per candidarsi inviare curriculum con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 25 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office (ambito assicurativo/bancario). Prediligo anche mansioni come centralinista, segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti, gestione dell'archivio cartaceo/digitale e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste esperienze lavorative ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Recentemente mi sono occupata della gestione dell'archivio cartaceo e l'inserimento manuale di codici e diciture di documenti. La mia ultima esperienza mi ha permesso di approfondire le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura. Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari full time e part time. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società che vanta lunga esperienza in campo della produzione, cerca con urgenza per suo importante cliente: ADDETTO BACK OFFICE/ DATA ENTRY per la sede di Civitavecchia. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: Gestione dei contatti con clienti e fornitori; Inserimento dati; Gestione archivio/documenti; Smistamento mail; Aggiornamento database interno; Disoccupazione/inoccupazione; Residenza a Civitavecchia/Viterbo e provincie o zone limitrofe; Disponibilità immediata e full-time. Sede di lavoro: Civitavecchia Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Allegare C.V. con recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca per azienda con sede a Perugia, risorsa di Back Office Attività:  Back office  Inserimento degli ordini  Contatto con i clienti  Rispondere alle mail/chiamate Requisiti ideali:  Diploma o Laurea;  Pregressa esperienza nella mansione come Back office o come Data entry;  Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;  Disponibilità immediata Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società di servizi offre contratto a tempo con possibilità di assunzione al tempo indeterminato.Attività da svolgere:- Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali;- Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi;- organizzazione archivio digitale;Si richiedono:- Precisione e attenzione al dettaglio;- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;- Buona capacità dialettica e di scrittura;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet;Preferibile domicilio/residenza in zona.Sede di lavoro: Perugia.Se interessati e allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico e seguirà un percorso formativo apprendendo contenuti tecnici specifici relativi alle attività di back office e middle office svolte dall'unità gestionale:gestione dell'applicativo di document management (protocollazione, data entry, verifica ed accettazione dei documenti in entrata/in uscita) gestione della casella di posta elettronica (e-mail in entrata/uscita da e verso outsourcer e clienti finali) analisi e autorizzazione delle pratiche relative alle richieste di prestazioni avanzate dagli iscritti al Fondo elaborazione e verifica dei preventivi di calcolo afferenti le diverse tipologie di prestazioni erogate dal Fondo consulenza agli iscritti al Fondo sia telefonica che tramite incontri presso la sede.Fondo Pensione6-12 mesi di esperienza come back office amministrativoIl candidato ricercato possiede i seguenti requisiti:laurea in discipline economiche breve esperienza presso fondi pensione o Compagnia di Assicurazione passione per i numeri unitamente a ottime capacità comunicative e relazionaliIl nostro cliente è un Fondo Pensione con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una figura di back office da inserire all'interno del dipartimento amministrativo con iniziale contratto a tempo determinato.La persona si occuperà delle seguenti mansioni:- Attività di data entry - Gestione reportistica - Attività varie di segreteria e back office. competenzeSi richiedono: - Diploma/titolo di Laurea ad indirizzo economico - Ottima padronanza dei sistemi informatici - Precisione e flessibilitàOrario: full timeSede di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda con sede a Civitavecchia, risorsa di Back OfficeAttività:o Back officeo Inserimento degli ordinio Contatto con i clientio Rispondere alle mail/chiamateRequisiti:o Diploma o Laurea;o Pregressa esperienza nella mansione come Back office o come Data entry;o Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;o Disponibilità immediataContratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeCandidarsi all'annuncio inviando il CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo per importante azienda sita in Bari 1 data entry con ottimo utilizzo Excel (formule, tabelle pivot, ecc) per elaborazione dati e attività di back office. Requisiti richisti: Buona conoscenza lingua inglese, gradita residenza in Bari o provincia, diploma/laurea preferibilmente in economia o ambito tecnico disponibilità a lavorare a tempo pieno. E' necessario essere in stato di inoccupazione/disoccupazione. Sede lavoro: Bari Per candidarsi inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHIAMO UNA GIOVANE PERSONA SVEGLIA E CON VOGLIA DI FARE PER LAVORO TEMPORANEO DI ELABORAZIONE DATI, DATA ENTRY E ALTRE ATTIVITA' DI BACK OFFICE. RICHIESTA BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DEL PC, IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. SEDE OPERATIVA BRESCIA CENTRO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, cerca impiego in Milano come: data entry; scansione documenti (libri); archivista; back office o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: bertheels@gmail.com)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, CERCA impiego in Milano come: data entry; scansione documenti (libri); archivista; back office o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: [email protected])
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea Di Natale, cerco lavoro come data entry (inserimento dati), segretario. Sono diplomato (93/100), patentato ed automunito. Sono veloce nell'inserimento dei dati in un database (cartaceo o digitale), molto abile nella digitazione sulla tastiera del computer, con una buona predisposizione nella catalogazione, archiviazione di documenti (cartacei o digitali), informazioni, fotografie, video. Sono un uomo molto preciso, ordinato, rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda. Garantisco tanta concentrazione, determinazione, costanza, continuità di impegno nelle ore di lavoro. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi e con i clienti/utenti. Bravo nella gestione di social network (facebook, twitter su tutti), news letter, agende degli appuntamenti Ho tanta esperienza in queste due attività. Disponibilità immediata, sia part time sia full time, per Napoli, Pozzuoli, Marano, Qualiano, Giugliano.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda Italiana, presente nel mercato da molti anni, seleziona per propria filiale in Foggia,un addetto al back office.La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini fornitori e clienti sul gestionale- attività di classificazione e codifica,- organizzazione archivio, pratiche, fatture e schede di produzione,- gestione delle spedizioni,- emissione DDT, fatture e compilazione certificati. Richiediamo la disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto Office, problem solving, orientamento al risultato e precisione.Si offre:- Contratto a tempo determinato con fisso mensileSe interessati inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca impiegato back office da inserire in Azienda. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: • verifiche di coerenza e completezza documentale • gestione incassi • contabilità movimenti Requisiti ideali: • attitudine al lavoro di back-office: precisione, affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione • spiccata capacità di apprendimento • spirito collaborativo e adattabilità • diploma di maturità e/o laurea Sede lavorativa: Perugia Inserimento: Contratto full-time determinato. Candidarsi inviando il CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dei clienti esteri; -supporto alla rete vendita; -data entry e inserimento ordin. Back Office commerciale Azienda di servizi di assistenza tecnica in zona Milano Nord OvestIl candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con inglese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza anche minima nel ruolo, ha una conoscenza anche basica dell'inglese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.Azienda di servizi tecnica a clienti del settore elettromeccanico.Contratto a tempo determinato di tre mesi finalizzato all'assunzione.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.