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Dealer marketing consultant


Elenco delle migliori vendite dealer marketing consultant

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
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      Torino (Piemonte)
      Ricerco giovani ragazzi/e motivati, dinamici e con buona predisposizione al lavoro di squadra. Il lavoro in smartworking consiste nella pianificazione di strategie marketing e comunicazione in grado di incrementare il profitto aziendale dei nostri partners. Per cui, si richiedono ottime capacità comunicative, commerciali e buona conoscenza dei social in quanto la risorsa si occuperà di: - promozione dei nostri servizi ai clienti e aziende - gestione degli account business dei nostri partners su social media - creazione di contenuti pubblicitari digitali Il lavoro può essere svolto in part-time o full-time in totale autonomia e offre possibilità di guadagno a partire da euro 1200 + incentivi inviare cv con foto all'email indicato
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      Italia
      Azienda in 47 nazione tratta un grande business su consumi globali dello shopping no porta porta e no vendite di prodotti
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      Italia
      PASSION DIAMOND srl ricerca sul territorio nazionale DEALER per la distribuzione e la rappresentanza delle linee di gioielleria in oro e in argento e per l’ampliamento della rete di vendita. La persona che stiamo cercando si deve contraddistinguere per spiccate doti relazionali e di leadership, un approccio orientato all’obiettivo ed elevate capacità analitiche. Capacità di gestione e organizzazione autonoma, tenacia e affidabilità rappresentano requisiti fondamentali del profilo. Il candidato ideale deve essere inoltre automunito e dotato di tablet o computer portatile. Condizione preferenziale è la disponibilità di un portfolio clienti. PASSION DIAMOND srl si occuperà di fornire al candidato una formazione sui nostri prodotti e sul marketing aziendale Le condizioni economiche offerte dall’azienda sono ai più alti livelli di mercato e potranno soddisfare le candidature più qualificate. Si prega di inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail.
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      Italia
      Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico SENIOR CONSULTANT CUSTOMER ENGAGEMENT MICROSOFT DYNAMICS 365. La risorsa inserita si occuperà di gestire progetti nel mondo dei gestionali in autonomia e a svolgere attività di supporto al Go To market insieme alle figure più senior. Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle applicazioni della platform Microsoft Dynamics 365 ed in particolare Field Service, Sales, Marketing, Customer Service con conoscenza della Power Platform. Nello specifico si occuperà di: - Generare analisi funzionali di dettaglio; - Raccolta delle macro capability di riferimento e redazione di requisiti tecnici; - Affiancare il cliente nella definizione e nella mappatura dei processi aziendali relativi agli ambiti Sales, Marketing e Service; - Gestione dei progetti in completa autonomia; - Formazione del team. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini; - Esperienza almeno di 3 anni nel settore; - In possesso di certificazioni Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement; - Mindset digitale e forte orientamento all'innovazione; - Grande passione per la tecnologia; - Buona padronanza della lingua inglese; - Disponibilità alle trasferte. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo, con possibilità di formazione personalizzata. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Lainate (MI), Bologna (Casalecchio di Reno) e/o Torino con possibilità di lavorare in smart working. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 2 risorse da inserire come CONSULENTE MARKETING La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive per dare supporto alle concessionarie nello sviluppo e rafforzamento delle attività di Retail Marketing (Sales). Si interfaccerà con la rete dealer e si occuperà di gestirne i rapporti e garantirne i requisiti fondamentali richiesti dalla casa madre. Competenze richieste: • Almeno 2-3 anni di esperienza in attività di consulenza in attività di marketing e comunicazione; • Buona conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer o Supporto per Allestimento PoS ed organizzazione di eventi a livello locale/centrale; • Ottima conoscenza delle principali leve di Marketing e comunizione; • Ottima conoscenza delle principali strumenti Digital Marketing, in paticolare Social Media/Analytics • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • inglese fluente; È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 3 anni, e si offre contratto a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 26K e i 30K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
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      Italia
      Categoria professionale Beauty consultant Descrizione del lavoro Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nella DermoCosmetica, ricerca: Beauty Consultant - Commerciale canale Farmacia Il Consulente riporta all'Area Manager di Adecco della zona di competenza. Attività: • Pianifica autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale. E' responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out) • Organizza giornate di vendita consulenziale: si occupa del reclutamento dei clienti all'interno del punto vendita, effettua check up cosmetici, con l'obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze • Si occupa della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie. Il Training riguarda le modalità di approccio al cliente, le tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti • Garantisce il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza Requisiti: • LAUREA, preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica) • Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico • Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo due anni come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service • Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative • Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate Si Offre: • Contratto del commercio in apprendistato al 6° livello del commercio per poi passare al 5° livello al termine del periodo di circa 1 anno: Retribuzione costituita da fisso + variabile, • Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto; • Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale Area di Competenza: Liguria: - Genova e provincia - Savona e provincia - Imperia e provincia - La Spezia e provincia - Alessandria e provincia Numero di lavoratori ricercati 1 Disponibilita' oraria Full Time I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13).
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      Perugia (Umbria)
      NUMBER ONE SRL ricerca junior e senior consultant da inserire su progetti di sviluppo dell'organizzazione. I candidati verranno inseriti in un team di lavoro che permetterà di affrontare sfide diverse e coinvolgenti, lavorando per uno dei leader del settore marketing I candidati ideali possiedono le seguenti caratteristiche: - età compresa tra i 25 e 55 anni; - attitudine al problem solving ed al teamworking; - predisposizione per l'apprendimento. E' previsto un corso di formazione retribuito Offriamo fisso mensile più premi produzione L'attività è supportata da iniziative di marketing e le possibilità di carriera manageriale sono concrete. • Inviare c.v. a : number.one571@virgilio.it
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      Grosseto (Toscana)
      Grosseto - Russo's Luxury Real Estate - Azienda specializzata dal 1989 nell'intermediazione di immobili di lusso in Italia e nel mondo con sedi in Firenze e Grosseto, in ragione dello sviluppo della sua rete nazionale ed internazionale desidera potenziare la propria rete di agenti immobiliari ricercando per la seguente posizione candidati per il suo 'Acquisition Department ricercando la figura di: Luxury Real Estate Acquisition Consultant: Role: -Gestione del portfolio dei prodotti acquisiti costantemente assegnati in accordo con la direzione; -Pianificazione con l'azienda delle migliori soluzioni di marketing; -Completa gestione dell'intero ciclo dell'acquisizione dell'incarico di vendita; Skills: -Esperienza preferenziale nel segmento del Luxury Real Estate o attitudine al mondo del lusso; -Gestione di molteplici attività connesse all'attività di gestione, promozione e marketing di settore; -Capacità analitica e problem solving; -Spiccate capacità relazionali e negoziali che soddisfano aspettative e obiettivi di alto livello. -Conoscenza della lingua inglese. Russo's Luxury Real Estate environment: -Contratto di Collaborazione con Partita IVA e royalties elevate capaci di soddisfare le candidature più qualificate e performanti; -Appartenenza alla prima forma di LREN (Luxury Real Estate Network) con presenza in due dei mercati del lusso più performanti della Toscana (Firenze, Argentario). Contratto di lavoro: Partita IVA
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      Varese (Lombardia)
      Ricerchiamo, per multinazionale francese leader nel settore della DermoCosmesi, ricerca un/una Beauty Consultant - Commerciale canale Farmacia per lâ€(TM)area Lombardia Nord. Si tratta di un ruolo dinamico e itinerante: il/la consulente, riportando al proprio Area Manager, si muove sul territorio, pianificando autonomamente il giro visite sulle Farmacie/Profumerie già assegnate a livello regionale. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale; - Organizzare giornate di vendita consulenziale: reclutamento dei clienti allâ€(TM)interno del punto vendita, effettuare check up cosmetici; - Occuparsi della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie: modalità di approccio al cliente, tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica); - Conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico; - Pregressa esperienza di vendita come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service; - Disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate. Completano il profilo: voglia di crescere nel settore commerciale, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative Si prevede un contratto in Apprendistato, con successivo inserimento a tempo indeterminato + benefits aziendali (auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto) Indicare, inoltre, la Regione per cui ci si candida: richiediamo disponibilità agli spostamenti rimborsati a livello Regionale
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      Italia (Tutte le città)
      La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
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      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale.  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      Adecco Sales & Marketing, per società operante nella Dermo-Cosmetica, ricerca un/una: BEAUTY Consultant ESTETISTA La risorsa si occuperà di: - Svolgere attività di cabina allinterno di un panel di farmacie; - Fornire consulenza e vendere i prodotti alle clienti allinterno del punto vendita; Requisiti: - Diploma di Estetista; - Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico; - Esperienza pregressa in ambito estetisco o canale farmacia; - Flessibilità, autonomia, ottime capacità di gestione dello stress, ottime capacità comunicative ed organizzative; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate. - Automunita/o Si Offre: - Contratto il p.iva o in collaborazione occasionale; - Bonus raggiungimento obbiettivi + rimborso Km e pasti;
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      Italia (Tutte le città)
      Job Type:PermanentDate Posted:15th May 2018Location:Rome, ItalyContact Name:Michael RadfordTelephone:+44 (0)191 300 1885Reference:MR-2018-15-May-23 Salary: Dynamics AX (365) ERP Functional Consultant - £45k-£75k (UK Based) An internationally renowned MS Gold Partner are currently resourcing for an AX Functional Consultants to deliver multiple AX 365 projects based in the UK. Is relocation an option for you? The successful candidate requires at least 3 years Dynamics AX experience and prior involvement with either Financials, Trade & Logistics, Production, Warehousing, Sales & Marketing modules. The role will essentially cover all functional aspects of an AX implementation....
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      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      SAP CX Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti richiesti: - Aver maturato significative esperienze per un periodo non inferiore a 2 anni in su una o più soluzioni appartenenti alla SAP Customer Experience Service quali SAP Commerce Cloud, SAP Sales Cloud, SAP Service Cloud, SAP Customer Data Cloud, SAP Marketing Cloud - Esperienza diretta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in ambito; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Per candidati con esperienza superiore sono richieste significative esperienze precedenti su prodotti di ambito quali Hybris, SAP C4C; SAP CRM - Il candidato ha una approfondita conoscenza dei processi di business legati ad almeno uno degli ambiti citati ed è capace di condurre in autonomia la relativa analisi funzionale nonché di procedere alla implementazione della soluzione. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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