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Degli interni


Elenco delle migliori vendite degli interni

Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà immobiliare di Pistoia un/una: ARCHITETTO/DESIGNER DI INTERNI La figura si occuperà della progettazione di spazi interni residenziali e commerciali, considerando estetica, funzionalità e sostenibilità. Dovrà collaborare con clienti per comprendere le loro esigenze e preferenze, selezionare materiali, colori e arredi in linea con le richieste, coordinarsi con fornitori e appaltatori per garantire la corretta esecuzione dei progetti e gestire il budget e le tempistiche dei progetti assegnati. Si richiede: - Laurea in Architettura, Design di Interni o affini, - Esperienza pregressa nel design di interni, preferibilmente nel settore immobiliare, - Ottima conoscenza dei software di design (esempio AutoCAD, SketchUp, Adobe Creative Suite, ecc.), - Capacità di lavorare in modo indipendente e in team, - Gradito portfolio di progetti precedenti che dimostri le proprie competenze e il proprio stile. Si valuta collaborazione a partita iva oppure inserimento part time diretto in azienda. Luogo di lavoro: Pistoia (PT) CCNL Edilizia Industria Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), Unità operativa di Varese, CERCA, per rinomata azienda nel settore del commercio di arredamenti della Provincia di Varese, un ARREDATORE/TRICE DI INTERNI. Il/la candidato/a deve avere esperienza nella progettazione di interni, buone capacità di relazione con la clientela e i fornitori e buone competenze nella predisposizione di preventivi, nella gestione dello showroom e nella gestione degli ordini. Lavoro FULL-TIME. Contratto a Tempo DETERMINATO con possibilità di trasformazione in INDETERMINATO. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. SARANNO RICONTATTATI SOLO I PROFILI IN LINEA CON LA RICERCA. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D-lgs 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
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Firenze (Toscana)
Noleggio con conducente (NCC) del fantastico pulmino VW degli anni 60. Si noleggia con autista per tour, matrimoni, addii al nubilato, trasferimenti, feste. All'interno mini bar, impianto stereo e wifi. Il pulmino può entrare in tutte le ZTL nazionali,pedonali ed e' possibile personalizzare gli interni e attrezzarlo per il photobooth!!!!
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Assortimenti di utensili in alloggiamenti sagomati in espanso rigido bicolore in PE. La struttura non porosa dell'espanso è resistente all'olio e impermeabile. Strato superiore color antracite, quello inferiore di contrasto grigio mette subito in evidenza gli utensili mancanti.Gli alloggiamenti in espanso rigido riempiono 1/4 (10 G × 8 G o 250 × 200 mm) o 1/2 (20 G × 8 G o 500 × 200 mm) della superficie utile dei cassetti. Per: Nuovi carrelli portautensili GARANT per officina con cassetti a estrazione totale e un passo nuovo da 20 G × 16 G o 500 × 400 mm (larghezza × profondità). Fornitura: Inserto in espanso rigido vuoto n. art. 952001 Dim. 954217: 1 pz.Pinza di precisione GARANT per anelli sicurezza n. art. 719770 Dim. J0; J1; J2; J3; J01; J11; J21; J31: cad. 1 pz. Dati tecniciForma in espanso rigido LD45, spessore mm30Riempimento di un cassetto in G8×20Tipo di prodottoInserto in espanso rigidoLarghezza in G8Profondità in G20Larghezza, mm200Numero degli utensili8Peso, kg1,491Profondità, mm500Esecuzionecon pinze
152,72 €
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Milano (Lombardia)
CONSORZIO ENERGETICO NAZIONALE CON SEDE IN SESTO SAN GIOVANNI(MI), ASSUME PER APERTURA CENTRO CONSULENZE TELEFONICHE SETTORE ENERGIA. SI OFFRE: -FISSO MENSILE: 750 EURO -INCENTIVI MENSILI. -INQUADRAMENTO CONTRATTUALE. -REALE CRESCITA ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA. SI RICHIEDE: RISPETTO DEGLI ORARI DI LAVORO IN UFFICIO -MASSIMA SERIETA', NO PERDITEMPO -PADRONANZA DELLA LINGUA ITALIANA -CONOSCENZA DEL PC
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Italia
Mobile metallico per archivio in lamiera con fori Nome: armadio per archiviazione ad ante scorrevoli Dotazioni di serie: n° 1 armadio per archiviazione Caratteristiche del prodotto: - n° 4 piani metallici regolabili predisposti per il contenimento di cartelle sospese a lettura verticale di interasse cm. 33 - ante in lamiera forata - i fori disposti in modo regolare lungo le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni- dimensioni foro cm. 1x1- distanza tra i fori cm. 2,5- distanza fine fori perimetrale cm. 9 - serratura compresa Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 180x45x200h Dimensioni interne (LXPXH) cm.: 88,5x36x190h (lato destro) e 88,5x36x190h (lato sinistro) Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: - Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it SU RICHIESTA E' POSSIBILE RICHIEDERE IL KIT PER L'ANCORAGGIO A PARETE DELL'ARMADIO (INDICARE ALL'INTERNO DELLE NOTE IN FASE DI CONFERMA ORDINE)
876,10 €
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Italia
Mobile metallico per archivio in lamiera con fori Nome: armadio per archiviazione ad ante scorrevoli Dotazioni di serie: n° 1 armadio per archiviazione Caratteristiche del prodotto: - n° 4 piani metallici regolabili - ante in lamiera forata - i fori disposti in modo regolare lungo le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni- serratura compresa Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 150x37,5x200h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: - Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 20-25 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it SU RICHIESTA E' POSSIBILE RICHIEDERE IL KIT PER L'ANCORAGGIO A PARETE DELL'ARMADIO (INDICARE ALL'INTERNO DELLE NOTE IN FASE DI CONFERMA ORDINE)
1.064,68 €
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Italia
Sopralzo per Mobile metallico per archivio in lamiera con fori Nome: sopralzo per armadio archiviazione ad ante scorrevoli Dotazioni di serie: n° 1 sopralzo per armadio archiviazione Caratteristiche del prodotto: - n° 2 piani metallici regolabili - ante in lamiera forata - i fori disposti in modo regolare lungo le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni- dimensioni foro cm. 1x1- distanza tra i fori cm. 2,5- distanza fine fori perimetrale cm. 9 - serratura compresa Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 150x60x85h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: - Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
590,15 €
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Italia
Sopralzo per Mobile metallico per archivio in lamiera con fori Nome: sopralzo per armadio archiviazione ad ante scorrevoli Dotazioni di serie: n° 1 sopralzo per armadio archiviazione Caratteristiche del prodotto: - n° 2 piani metallici regolabili predisposti per il contenimento di cartelle sospese a lettura verticale di interasse cm. 33 - ante in lamiera forata - i fori disposti in modo regolare lungo le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni- dimensioni foro cm. 1x1- distanza tra i fori cm. 2,5- distanza fine fori perimetrale cm. 9 - serratura compresa Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 180x45x85h Dimensioni interne (LXPXH) cm.: 88,5x36x80h (lato destro) e 88,5x36x80h (lato sinistro) Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: - Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
584,05 €
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Italia
Sopralzo per Mobile metallico per archivio in lamiera con fori Nome: sopralzo per armadio archiviazione ad ante scorrevoli Dotazioni di serie: n° 1 sopralzo per armadio archiviazione Caratteristiche del prodotto: - n° 1 piano metallico regolabile - ante in lamiera forata - i fori disposti in modo regolare lungo le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni- serratura compresa Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 120x37,5x90hColore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: - Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 20-25 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
602 €
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Italia
Armadio metallico per archivio con ante a rete armadio in metallo Nome: mobile metallico per archivio con ante a reteDotazioni di serie: n° 1 armadio per archiviazioneCaratteristiche del prodotto: - n° 4+4 piani metallici regolabili - ante in lamiera a rete metallica- le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni- serratura compresaDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 150x60x200h Dimensioni interne (LXPXH) cm.: 73,5x51x190h (lato destro) e 73,5x51x190h (lato sinistro) Colore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: -Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: -Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it SU RICHIESTA E' POSSIBILE RICHIEDERE IL KIT PER L'ANCORAGGIO A PARETE DELL'ARMADIO (INDICARE ALL'INTERNO DELLE NOTE IN FASE DI CONFERMA ORDINE)
1.209,85 €
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Italia
Sopralzo per Mobile metallico per archivio in lamiera con fori Nome: sopralzo per armadio archiviazione ad ante scorrevoli Dotazioni di serie: n° 1 sopralzo per armadio archiviazione Caratteristiche del prodotto: - n° 1 piano metallico regolabile predisposto per il contenimento di cartelle sospese a lettura verticale di interasse cm. 33 - ante in lamiera forata - i fori disposti in modo regolare lungo le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni- dimensioni foro cm. 1x1- distanza tra i fori cm. 2,5- distanza fine fori perimetrale cm. 9 - serratura compresa Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 150x45x75h Dimensioni interne (LXPXH) cm.: 73,5x36x65h (lato destro) e 73,5x36x65h (lato sinistro) Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: - Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
541,53 €
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Bergamo (Lombardia)
Interior designer con ampia esperienza internazionale si offre per un completo servizio di consulenza e progettazione a 360° degli interni della casa: a volte con semplici accorgimenti è possibile rendere molto più semplice la vita tra le mura domestiche; sono qui per guidarvi nelle scelte migliori, assecondando i vostri gusti ed aumentando le potenzialità delle vostre idee. Tutto ciò tenendo in considerazione l'armonia di oggetti e colori, le vostre esigenze finanziarie e non ultima la funzionalità: gli ambienti dove si trascorre più tempo devono essere si belli ed eleganti, ma soprattutto perfettamente vivibili! Inoltre, nel mondo frenetico di oggi, è importante che la casa sia arredata in funzione della praticità per minimizzare le perdite di tempo.La progettazione degli interni della propria abitazione non è più un lusso, ma un qualcosa di indispensabile al fine di risparmiare tantissimo tempo,per dare un'altra luce alla vostra casa, per valorizzarla subito dopo l'acquisto, quando la vivete ed al momento di un'eventuale cessione. join me on facebook Lucza-home-design
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Genova (Liguria)
Per ampliamento staff interno selezioniamo un/a Laureando per stage in Interior Design. La risorsa ideale è attualmente in corso di studi in architettura o in design degli interni PRINCIPALI MANSIONI: • Progettazione d'interni nei progetti di ristrutturazione • Rendering REQUISITI: • Laurea triennale/in corso • Buona conoscenza dei principali software di rendering • Forte capacità organizzativa, autonomia e flessibilità • Ottima conoscenza della lingua italiana La nostra offerta: • Si offre stage di 6 mesi curriculare • inserimento all'interno di un team giovane e dinamico • incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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Italia
San Severia: pianta verde ornamentale da appartamento, ideale per ogni occasione. La sanseveria e' una pianta resistente, molto apprezzata anche per le sue capacita' di purificare l'aria degli interni, per questo i nostri fioristi la raccomandano come pianta ornamentale da interni per la casa o l'ufficio.
45 €
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
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Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Milano (Lombardia)
Siamo una coppia PLURI REFERENZIATA di custodi e domestici. Curiamo con professionalità la pulizia, il riordino, le manutenzioni e le commissioni relative alla vostra casa sia all'interno sia all'esterno. Io, Giuseppe, mi occupo prevalentemente della piscina, delle piccole manutenzioni edili, elettriche, idrauliche che incombono quotidianamente e del giardino con grande padronanza delle attrezzature da giardinaggio. All'occorrenza sono capace di affiancare mia moglie Lucia che eccelle nel riordino, nella pulizia degli interni, nelle faccende domestiche. Siamo entrambi dotati di patente B, eccelliamo in cucina e amiamo prenderci cura di ogni tipo di animale domestico. Lavori svolti con referenze documentabili: - Abbiamo custodito e curato una grande proprietà in Veneto con giardino annesso - Grazie alla nostra versatilità, siamo stati assunti come operai in una fabbrica a Bergamo, di cui ci siamo occupati anche della pulizia degli uffici, del giardino e della cura degli animali da guardia - Abbiamo gestito e curato per il periodo estivo una grande villa con piscina ad Alassio - Ci siamo occupati di una grande abitazione con piscina e giardino ad Albisola - Abbiamo curato una grande proprietà a Lecco con giardino e tanti animali domestici, occupandoci quotidianamente di spesa, cucina e commissioni varie. Per qualunque cosa non esitate a contattarci. NB: Tra le foto, potete ammirate alcuni dei nostri piatti appena cotti e pronti per essere serviti: caponatina, sarde a beccafico e pizza casareccia.
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Italia (Tutte le città)
INTERIOR DESIGN 4U LTD è l’agenzia specializzata nell'arredo degli spazi residenziali e commerciali. Noi lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il fascino, facciamo i progetti funzionali. Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione aperta di un Assistente Project Manager. Noi stiamo creando una rete di partner per lavoro con i nostri progetti e i clienti in Italia. Competenze richieste: • Ottime capacità di comunicazione e organizzazione per raggiungere gli obiettivi dell'azienda • Buone competenze digitali • Interesse per le conoscenze tecniche e competenze del design, arredamento, decorazione degli interni e conoscenza dei materiali; • Persona dinamica, motivata, determinata e autonoma; Offriamo: • Lavoro completamente da remoto (smart working), con il contratto a tempo indeterminato dopo il completamento del periodo di prova • La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito Compiti che avrai da svolgere: • Ricerca i fornitori dei mobili e degli accessori • Analisi del mercato di design e le tendenze d'arredo • Identificazione dei nuovi possibili aziende clienti (anche attraverso l'analisi dei competitor e del mercato) • Redazione distinte base • Coordinamento l'implementazione del progetto commissionato dal cliente, interagendo correttamente con le altre funzioni aziendali coinvolte • Preparazione presentazioni Tempo di lavoro: Tempo pieno/part time da lunedì a venerdì. Compensa: €700,00 - €1.400,00 al mese netti.
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Italia (Tutte le città)
INTERIOR DESIGN 4U LTD è l’agenzia specializzata nell'arredo degli spazi residenziali e commerciali. Noi lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il fascino, facciamo i progetti funzionali. Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione aperta di un Assistente Project Manager. Noi stiamo creando una rete di partner per lavoro con i nostri progetti e i clienti in Italia. Competenze richieste: • Ottime capacità di comunicazione e organizzazione per raggiungere gli obiettivi dell'azienda • Buone competenze digitali • Interesse per le conoscenze tecniche e competenze del design, arredamento, decorazione degli interni e conoscenza dei materiali; • Persona dinamica, motivata, determinata e autonoma; Offriamo: • Lavoro completamente da remoto (smart working), con il contratto a tempo indeterminato dopo il completamento del periodo di prova • La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito Compiti che avrai da svolgere: • Ricerca i fornitori dei mobili e degli accessori • Analisi del mercato di design e le tendenze d'arredo • Identificazione dei nuovi possibili aziende clienti (anche attraverso l'analisi dei competitor e del mercato) • Redazione distinte base • Coordinamento l'implementazione del progetto commissionato dal cliente, interagendo correttamente con le altre funzioni aziendali coinvolte • Preparazione presentazioni Tempo di lavoro: Tempo pieno/tempo parziale da lunedì a venerdì. Compensa: €700,00 - €1.400,00 al mese netti.
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda leader operante nel settore dell'illuminazione di design, la figura di un/a Ingegnere Elettronico. Descrizione della posizione La risorsa, inserita nel team di sviluppo e innovazione, avrà un ruolo chiave nella progettazione, sviluppo e ottimizzazione di soluzioni elettroniche per i prodotti di illuminazione, con particolare attenzione all'efficienza energetica, alla qualità della luce e all'integrazione con tecnologie smart. Nel dettaglio si occuperà di: - Progettazione e sviluppo di circuiti elettronici per sistemi di illuminazione; - Selezione di componenti elettronici in base ai requisiti di progetto; - Analisi e testing delle soluzioni elettroniche sviluppate; - Collaborazione con il team di progettazione e produzione per l'ottimizzazione dei prodotti; - Sviluppo di soluzioni per il controllo e la regolazione dell'illuminazione, incluse tecnologie di domotica e IoT; - Redazione di documentazione tecnica e reportistica sui progetti sviluppati. Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Elettronica (o titolo equivalente); - Esperienza nella progettazione di circuiti elettronici e PCB; - Conoscenza di tecnologie di illuminazione a LED e dei relativi driver; - Familiarità con protocolli di comunicazione per sistemi smart (es. DALI, ZigBee, Bluetooth, Wi-Fi); - Capacità di utilizzo di software di simulazione e progettazione elettronica (es. Altium, Eagle, SPICE); - Conoscenza delle normative di sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica; - Creatività, innovazione e predisposizione alla collaborazione con team multidisciplinari completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Pomezia (Roma) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza:
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Marchi srl Marchi Cucine, storica azienda italiana produttrice di cucine di alta gamma, per potenziare e consolidare la propria rete vendita ricerca una figura di arredatore / progettista / venditore per la città di Milano. La figura, dopo una fase di affiancamento e formazione, sarà dedicata alla gestione di progetti e vendite e avrà le seguenti responsabilità: - Gestione showroom ed accoglienza della clientela in fase di progettazione e vendita - Progettazione ambiente cucina secondo l'offerta aziendale con software dedicato ed elaborazione del preventivo - Presentazione della proposta/offerta allineata alle aspettative del cliente - Acquisizione degli ordini e gestione degli stessi con gli uffici tecnici dell'azienda - Supervisione dello sviluppo del progetto nel rispetto di costi e scadenze sino alla consegna finale - Assistenza post-vendita Requisiti: - Precedente esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale/vendite/progettazione nel settore arredamento - Dimestichezza con cataloghi e listini tecnici - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, conoscenza dei principali programmi di disegno grafico e disponibilità ad imparare software specifici - Capacità di ascolto e di interpretazione esigenze, desideri e gusti del cliente - Doti comunicative e relazionali - Capacità organizzative e di gestione del tempo -Dinamicità e flessibilità Faranno preferenza: - Laurea in architettura o simili - Esperienza pregressa nel ruolo prescelto Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Gestisce altre persone: No
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CERCHIAMO DESIGNER ALLESTIMENTI FIERISTICI! Sei un creativo nel design di stand e spazi espositivi? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e innovativo? Hai voglia di metterti in gioco in una bella realtà dove ancora vi è centralità per l'aspetto umano? Un ambiente giovane e dinamico ? Non importa che tu sia alle prime armi........... questa opportunità è per te! Mansioni principali: - Progettazione e sviluppo di allestimenti per fiere, eventi e showroom - Creazione di rendering 3D e presentazioni grafiche - Collaborazione con il team tecnico per la realizzazione dei progetti - Selezione materiali e soluzioni innovative per l'allestimento Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza nel settore degli allestimenti fieristici - Ottima conoscenza di software di progettazione 3D (es. AutoCAD, 3ds Max, SketchUp, o simili) - Creatività e attenzione al dettaglio - Capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze - Disponibilità ad eventuali trasferte per sopralluoghi e montaggi nel territorio nazionale - Sede di lavoro: provincia Reggio Emilia Non vediamo l'ora di conoscerti! Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione LINGUA INGLESE AUTOCAD
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CERCHIAMO ADDETTI AL MONTAGGIO E SMONTAGGIO ALLESTIMENTI FIERISTICI! Sei una persona pratica, dinamica, ti piace mettere le mani in pasta con il legno. la pittura; ti intendi un pò di elettricità? Magari hai anche esperienza nel montaggio di strutture espositive? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, giovane, dinamico e in costante crescita?La flessibilità è una tua dote? Allora questa è l'opportunità giusta per te! Mansioni principali: - Montaggio e smontaggio di stand fieristici ed eventi - Assemblaggio strutture, pareti, illuminazione e arredi - Carico e scarico materiali, preferibile patentino del muletto o possibilità di conseguirlo in azienda - Supporto nella logistica e nella gestione degli spazi espositivi Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza nel montaggio di allestimenti o lavori simili (es. carpenteria, falegnameria, edilizia) - Manualità e capacità di utilizzo di attrezzi da lavoro - Disponibilità ad eventuali trasferte in Italia - Capacità di lavorare in squadra e rispettare le tempistiche - Serietà, precisione e flessibilità oraria Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia - Candidati al ns annuncio, ti stiamo aspettando Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione RUDIMENTI DI FALEGNAMERIA MONTAGGIO/ SMONTAGGIO ELETTRICA MAGAZZINO
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e Vendita Canali Virtuali; Dove? Nei nostri uffici presso il Deposito di Civitavecchia. Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dellesperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dellarredamento. Se hai unincredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - Sarai lattore delle Vendite Virtuali seguendo le indicazioni del tuo regista: il Manager; - Avrai lobiettivo di rispettare gli standard aziendali con creatività e entusiasmo; - Creerai connessioni virtuali straordinarie con i clienti, facendo sì che ogni acquisto sia unesperienza unica e memorabile; - Metterai in mostra la tua abilità nel fornire consulenza tecnica e supporto durante la scelta dei prodotti e la progettazione degli interni; - Collaborerai con il team, mostrando una passione contagiosa per lapprendimento e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel Customer Service e nella Vendita Assistita; - Sei un creativo e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Hai una spiccata capacità di ascolto, una dose di dinamismo, molta flessibilità e un occhio attento ai risultati. Cosa offriamo? Offriamo un contratto Part-Time di 24h settimanali, con uno strutturato percorso di formazione retribuita a tutto campo. Il nostro impegno? Garantirti aggiornamenti continui per il tuo sviluppo professionale, con lobiettivo finale di diventare parte fondamentale della nostra squadra. Sii parte della nostra storia di successo! Invia la tua candidatura e preparati a vivere unesperienza lavorativa unica e stimolante! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e Vendita Canali Virtuali; Dove? Nei nostri uffici presso il Deposito di Catania. Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dellesperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dellarredamento. Se hai unincredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - Sarai lattore delle Vendite Virtuali seguendo le indicazioni del tuo regista: il Manager; - Avrai lobiettivo di rispettare gli standard aziendali con creatività e entusiasmo; - Creerai connessioni virtuali straordinarie con i clienti, facendo sì che ogni acquisto sia unesperienza unica e memorabile; - Metterai in mostra la tua abilità nel fornire consulenza tecnica e supporto durante la scelta dei prodotti e la progettazione degli interni; - Collaborerai con il team, mostrando una passione contagiosa per lapprendimento e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel Customer Service e nella Vendita Assistita; - Sei un creativo e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Hai una spiccata capacità di ascolto, una dose di dinamismo, molta flessibilità e un occhio attento ai risultati. Cosa offriamo? Offriamo un contratto Part-Time di 24h settimanali, con uno strutturato percorso di formazione retribuita a tutto campo. Il nostro impegno? Garantirti aggiornamenti continui per il tuo sviluppo professionale, con lobiettivo finale di diventare parte fondamentale della nostra squadra. Sii parte della nostra storia di successo! Invia la tua candidatura e preparati a vivere unesperienza lavorativa unica e stimolante! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e Vendita Canali Virtuali; Dove? Nei nostri uffici presso il Deposito di Catania. Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dellesperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dellarredamento. Se hai unincredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - Sarai lattore delle Vendite Virtuali seguendo le indicazioni del tuo regista: il Manager; - Avrai lobiettivo di rispettare gli standard aziendali con creatività e entusiasmo; - Creerai connessioni virtuali straordinarie con i clienti, facendo sì che ogni acquisto sia unesperienza unica e memorabile; - Metterai in mostra la tua abilità nel fornire consulenza tecnica e supporto durante la scelta dei prodotti e la progettazione degli interni; - Collaborerai con il team, mostrando una passione contagiosa per lapprendimento e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel Customer Service e nella Vendita Assistita; - Sei un creativo e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Hai una spiccata capacità di ascolto, una dose di dinamismo, molta flessibilità e un occhio attento ai risultati. Cosa offriamo? Offriamo un contratto Part-Time di 24h settimanali, con uno strutturato percorso di formazione retribuita a tutto campo. Il nostro impegno? Garantirti aggiornamenti continui per il tuo sviluppo professionale, con lobiettivo finale di diventare parte fondamentale della nostra squadra. Sii parte della nostra storia di successo! Invia la tua candidatura e preparati a vivere unesperienza lavorativa unica e stimolante! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e Vendita Canali Virtuali; Dove? Nei nostri uffici presso il Deposito di Civitavecchia. Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dellesperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dellarredamento. Se hai unincredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - Sarai lattore delle Vendite Virtuali seguendo le indicazioni del tuo regista: il Manager; - Avrai lobiettivo di rispettare gli standard aziendali con creatività e entusiasmo; - Creerai connessioni virtuali straordinarie con i clienti, facendo sì che ogni acquisto sia unesperienza unica e memorabile; - Metterai in mostra la tua abilità nel fornire consulenza tecnica e supporto durante la scelta dei prodotti e la progettazione degli interni; - Collaborerai con il team, mostrando una passione contagiosa per lapprendimento e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel Customer Service e nella Vendita Assistita; - Sei un creativo e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Hai una spiccata capacità di ascolto, una dose di dinamismo, molta flessibilità e un occhio attento ai risultati. Cosa offriamo? Offriamo un contratto Part-Time di 24h settimanali, con uno strutturato percorso di formazione retribuita a tutto campo. Il nostro impegno? Garantirti aggiornamenti continui per il tuo sviluppo professionale, con lobiettivo finale di diventare parte fondamentale della nostra squadra. Sii parte della nostra storia di successo! Invia la tua candidatura e preparati a vivere unesperienza lavorativa unica e stimolante! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda cliente un: Manutentore Elettrico Responsabilità principali: - Monitoraggio del corretto funzionamento delle linee automatizzate tramite PC e software dedicati - Intervento in caso di anomalie o guasti sugli impianti elettrici e sulle linee automatiche - Diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici a livello elettrico - Collaborazione con il team di manutenzione per garantire la continuità operativa Requisiti richiesti: - Buona conoscenza degli schemi elettrici - Competenze base in programmazione PLC - Capacità di intervento su impianti automatizzati - Attitudine al lavoro in team e disponibilità a lavorare su turni (se previsto) Cosa offriamo: - Inserimento in un ambiente tecnologicamente avanzato e in continua evoluzione - Formazione continua e possibilità di crescita professionale - Contratto e retribuzione commisurati allesperienza Se sei una persona precisa, con buone competenze tecniche e passione per lautomazione industriale, inviaci il tuo CV e unisciti al nostro team! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
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