-
loading
Solo con l'immagine

Degli ufficio


Elenco delle migliori vendite degli ufficio

LUCKXUAN STATUA DENARO RANA STATUA FENG SHUI DECOR MONEY ROSPO STATUA TRE GEDGE TOAD REGISTRATORE DI CASH REGISTRO DA UFFICIO DESK STORE APERTURA REGALO DELLA DECORAZIONE DEGLI UFFICIO SCULTURA
  • 1. Feng Shui usa statue animali in molti modi per creare buona energia Feng Shui nella tua casa
  • 2. Questo può essere raggiunto posizionando determinati animali o cristalli in aree specifiche della casa
  • 3. Il rospo di fortuna o il rospo di denaro è usato per attirare fortuna, ricchezza e abbondanza
  • 4. Posizionato in una posizione di buon auspicio può promuovere una buona vita e prosperità per la tua attività o famiglia
  • 5. Gli ornamenti Jinchan dovrebbero essere collocati in sale riunioni, uffici, salotti, negozi e un regalo eccellente per lo spostamento e l'apertura di un'azienda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AEGIS LIGHT I PIEDI ELETTRICI PIÙ CALDI USB MASSAGGIATORE DI RICARICA IMPOSTAZIONI DI CALORE LAVABILE IMPOSTAZIONI CAMERCANO CUSCINO FOR L'UFFICIO DA HOME BELED DEGLI UFFICIO (COLORE: GRIGIO)
  • Alta temperatura, leggera calore, calore medio, fino a 45 ° C.
  • Sicurezza e protezione ambientale, adatta per la vita quotidiana in inverno o mani fredde e piedi.
  • Tensione di sicurezza 5V, potenza 10W ± 1W.
  • Design staccabile e lavabile, il riscaldatore elettrico può essere separato.
  • Tessuto di fiocco di neve di alta qualità, bloccato in calore e più morbido.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Cod.01016 - CERCHI UNO SPAZIO AD USO UFFICI A SOVIGLIANA? 180 MQ POSIZIONE DI ECCEZIONALE INTERESSE! POSSIBILE CAMBIO DESTINAZIONE D'USO Chiama subito in agenzia per avere maggiori informazioni. IN BREVE: Questi che vedi sono degli ufficio particolarmente interessanti, per la loro posizione (commercialmente insuperabile) e per la loro conformazione interna (stanze ampie, open space, con eccezionale luminosità). La proprietà può anche valutare il cambio di destinazione d'uso a fondo commerciale. COME SONO COMPOSTI? La superficie netta è di circa 180 mq (di cui circa 160 mq sono gli uffici al primo piano). L'unità immobiliare è dotata di ingresso con vano scale al piano terra. Al primo piano è composto da 4 vani, aperti l'uno sull'altro, oltre a bagno e ripostiglio. Ambiente aperto e moderno, con grandi pareti a vetro che affacciano su strada di grande passaggio, ideali anche come vetrina. LA POSIZIONE: Autentico elemento di forza di questo immobile è la sua posizione, assolutamente centrale lungo il Viale Togliatti, in uno dei punti commercialmente più appetibili della città. Zona di grande traffico, ma con grandissima facilità di parcheggio. Le grandissime finestre, che caratterizzano questo immobile, sono ideali come vetrine e hanno sicuramente una grandissima capacità di richiamo della clientela. LA DESTINAZIONE D'USO: Attualmente si tratta di uffici (categoria catastale A/10); tuttavia la proprietà può valutare il cambio di destinazione d'uso a fondo commerciale. La posizione strategica lo rende infatti ideale anche per le attività commerciali. STATO DI MANUTENZIONE: Il fabbricato è in buone condizioni di manutenzione, però i pavimenti e alcune finiture interne sono da rivedere. Tali lavori possono essere svolti dal proprietario e possono essere oggetto di trattativa. PERCHÉ È INTERESSANTE? Perché la posizione è oggettivamente di grande interesse commerciale. Perché strutturalmente può diventare facilmente un luogo di lavoro moderno e luminoso, ideale per ogni genere di attività. Chiama subito in agenzia per avere maggiori informazioni. € 950 trattabili Rif. 8859 www.casain24ore.it
950 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01016 - CERCHI UNO SPAZIO AD USO UFFICI A SOVIGLIANA? 180 MQ POSIZIONE DI ECCEZIONALE INTERESSE! POSSIBILE CAMBIO DESTINAZIONE D'USO Chiama subito in agenzia per avere maggiori informazioni. IN BREVE: Questi che vedi sono degli ufficio particolarmente interessanti, per la loro posizione (commercialmente insuperabile) e per la loro conformazione interna (stanze ampie, open space, con eccezionale luminosità). La proprietà può anche valutare il cambio di destinazione d'uso a fondo commerciale. COME SONO COMPOSTI? La superficie netta è di circa 180 mq (di cui circa 160 mq sono gli uffici al primo piano). L'unità immobiliare è dotata di ingresso con vano scale al piano terra. Al primo piano è composto da 4 vani, aperti l'uno sull'altro, oltre a bagno e ripostiglio. Ambiente aperto e moderno, con grandi pareti a vetro che affacciano su strada di grande passaggio, ideali anche come vetrina. LA POSIZIONE: Autentico elemento di forza di questo immobile è la sua posizione, assolutamente centrale lungo il Viale Togliatti, in uno dei punti commercialmente più appetibili della città. Zona di grande traffico, ma con grandissima facilità di parcheggio. Le grandissime finestre, che caratterizzano questo immobile, sono ideali come vetrine e hanno sicuramente una grandissima capacità di richiamo della clientela. LA DESTINAZIONE D'USO: Attualmente si tratta di uffici (categoria catastale A/10); tuttavia la proprietà può valutare il cambio di destinazione d'uso a fondo commerciale. La posizione strategica lo rende infatti ideale anche per le attività commerciali. STATO DI MANUTENZIONE: Il fabbricato è in buone condizioni di manutenzione, però i pavimenti e alcune finiture interne sono da rivedere. Tali lavori possono essere svolti dal proprietario e possono essere oggetto di trattativa. PERCHÉ È INTERESSANTE? Perché la posizione è oggettivamente di grande interesse commerciale. Perché strutturalmente può diventare facilmente un luogo di lavoro moderno e luminoso, ideale per ogni genere di attività. Chiama subito in agenzia per avere maggiori informazioni. € 950 trattabili Rif. 8859
950 €
Vista prodotto
Vinci (Toscana)
Stato immobile: Da rivedere Composto da 4vani Cucina: CERCHI UNO SPAZIO AD USO UFFICI A SOVIGLIANA? 180 MQ POSIZIONE DI ECCEZIONALE INTERESSE! POSSIBILE CAMBIO DESTINAZIONE D'USO Chiama subito in agenzia per avere maggiori informazioni. IN BREVE: Questi che vedi sono degli ufficio particolarmente interessanti, per la loro posizione (commercialmente insuperabile) e per la loro conformazione interna (stanze ampie, open space, con eccezionale luminosità). La proprietà può anche valutare il cambio di destinazione d'uso a fondo commerciale. COME SONO COMPOSTI? La superficie netta è di circa 180 mq (di cui circa 160 mq sono gli uffici al primo piano). L'unità immobiliare è dotata di ingresso con vano scale al piano terra. Al primo piano è composto da 4 vani, aperti l'uno sull'altro, oltre a bagno e ripostiglio. Ambiente aperto e moderno, con grandi pareti a vetro che affacciano su strada di grande passaggio, ideali anche come vetrina. LA POSIZIONE: Autentico elemento di forza di questo immobile è la sua posizione, assolutamente centrale lungo il Viale Togliatti, in uno dei punti commercialmente più appetibili della città. Zona di grande traffico, ma con grandissima facilità di parcheggio. Le grandissime finestre, che caratterizzano questo immobile, sono ideali come vetrine e hanno sicuramente una grandissima capacità di richiamo della clientela. LA DESTINAZIONE D'USO: Attualmente si tratta di uffici (categoria catastale A/10); tuttavia la proprietà può valutare il cambio di destinazione d'uso a fondo commerciale. La posizione strategica lo rende infatti ideale anche per le attività commerciali. STATO DI MANUTENZIONE: Il fabbricato è in buone condizioni di manutenzione, però i pavimenti e alcune finiture interne sono da rivedere. Tali lavori possono essere svolti dal proprietario e possono essere oggetto di trattativa. PERCHÉ È INTERESSANTE? Perché la posizione è oggettivamente di grande interesse commerciale. Perché strutturalmente può diventare facilmente un luogo di lavoro moderno e luminoso, ideale per ogni genere di attività. Chiama subito in agenzia per avere maggiori informazioni. € 950 trattabili Rif. 8859Rif: 8859 - Mq: 180 - Locali: 4 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Studio Immobiliare Serena
950 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio/Studio - Via degli Alerami 1 Ufficio/Studio in Vendita a Milano Ufficio/Studio - Via degli Alerami 1 MI178714 - Ufficio al piano seminterrato. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: F - IPE kWh/m2 58.73. Inserzionista: ASTA4YOU
18.750 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
Ufficio/negozio Ufficio/Studio in Affitto a Sesto San Giovanni UFFICIO/NEGOZIO SESTO SAN GIOVANNI in zona Falck proponiamo in AFFITTO immobile ad uso Negozio/ufficio/laboratorio di mq 40 circa con bagno e riscaldamento autonomo, posto fronte strada con N° 1 vetrina!! altre offerte su www.casaweb-re.it CLASSE ENERGETICA "G" EPH 350 CASA WEB è la nostra idea di come debba essere oggi un'agenzia immobiliare. Dopo dieci anni di attività abbiamo messo a punto una formula più semplice e snella che garantisca un servizio migliore. La nostra vetrina immobiliare è completamente online e questo ci consente di avere più tempo da dedicare ai clienti. Il nostro studio è condiviso con altri professionisti importanti ed operativamente affini al campo in cui operiamo; vale a dire un commercialista, un avvocato e, speriamo in un prossimo futuro, un notaio. Riceviamo i nostri clienti solo su appuntamento e siamo disponibili a raggiungerli dove riterranno più comodo, coprendo una VASTA ZONA di servizio. Operiamo sia nel campo delle VENDITE, sia in quello delle LOCAZIONI. Per quest'ultimo è prioritaria per noi la ricerca di immobili con le migliori caratteristiche ed in regola per essere affittati ad un cliente esclusivamente selezionato. Proponiamo tutti gli immobili a noi affidati sui MIGLIORI PORTALI IMMOBILIARI attraverso fotografie e descrizioni dettagliate, ottenendo la MASSIMA VISIBILITA' POSSIBILE per chi ne fosse alla ricerca. Abbiamo sviluppato l'idea della "CASA SU COMMISSIONE", metodo attraverso il quale ci impegniamo a svolgere un'accurata selezione di tutte le proposta immobiliari disponibili sul mercato con le caratteristiche specifiche indicate dal cliente, restando noi gli unici suoi referenti sino alla conclusione del rogito. Collaboriamo con Brokers professionali ed affidabili per la ricerca e l'ottenimento del mutuo alle migliori condizioni. Possiamo presentare ai nostri clienti i migliori professionisti per la manutenzione degli immobili, quali elettricisti, idraulici, imbianchini, muratori, imprese di pulizia ecc.. La nostra società è regolarmente iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione, del quale osserva il codice deontologico, presso la Camera di Commercio di Milano al n°1863965, oltre che essere iscritta a F.I.M.A.A. Collegio Agenti d'Affari in Mediazione delle province di Milano e Monza e Brianza. Professionalità, riservatezza, cortesia e competenza, ci caratterizzano. "Casa Web Real Estate" Trezzo sull'Adda Tel. +39 392 74 06 817 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ? www.casaweb-re.it Contatta l'Agenzia con il servizio "Richiesta informazioni" - Maggiori Dettagli: Doppi Vetri - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 350. Inserzionista: Casa Web Real Estate
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"(UFFICIO DI 590 MQ - COMPLETO DI IMPIANTI - COMODO CON METROPOLITANA) L'ufficio si trova nella zona industriale di Pero (MI), a poche centinaia di metri dalla fermata metropolitana di Pero Centro e in zona molto comoda per l'accesso alla tangenziale e agli svincoli autostradali. Si sviluppa su due livelli per totali 590 mq (295 mq a livello) è dotato di ascensore e adeguate vie di fuga. I due piani ufficio si presentano divisi in locali, il pavimento tecnico sopraelevato favorisce la distribuzione degli impianti e i servizi sono già previsti a norma per disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Abbiamo la possibilità di abbinare un capannone di 1000 mq adiacente alla palazzina uffici.SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;- perizie, collaudi, asseverazioni statiche;- direzione lavori;- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);- computi metrici;- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);- progetto impianti;- operazioni topografiche di rilevamento completo;- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
5.000 €
Vista prodotto
Italia
Ufficio ubicato all'interno di un moderno complesso direzionale di oltre 17.000 mq di prossima riqualificazione composto da tre edifici. Ogni edificio è sviluppato su 5 piani fuori terra ad uso ufficio e due livelli interrati destinati ad autorimessa con ampia disponibilità di posti auto. All'interno del complesso sono presenti tutti i servizi a garanzia del confort degli utilizzatori: hall principale di ingresso con la reception, bar e ristorazione, vigilanza e parcheggi. Gli spazi interni agli uffici sono caratterizzati da elevata flessibilità ed efficienza che consente ai conduttori di personalizzare la distribuzione ed il layout degli spazi in base alle proprie esigenze. Situato lungo l'asse di via Tiburtina, all'interno del Grande Raccordo Anulare, il complesso benficia di un'ottima accessibilità sia veicolare che con i mezzi pubblici di superficie e la posizione su via Tiburtina garantisce un'eccellente visibilità. L'area valorizzata dalla presenza di numerose aziende di elevato standing, è servita da tutti i servizi di facility. Disponibilità di varie superfici a partire da mq 650 circa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 350 MQ - ADIACENTE FERMATA METROPOLITANA MOLINO DORINO) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona molto comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina uffici è di 3 piani fuori terra oltre a parcheggi coperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. L'intera palazzina è fornita di appositi ascensori e adeguate vie di fuga. L'ufficio si presenta con pavimenti flottanti e controsoffitti, in configurazione open- space, favorendo pertanto la personalizzazione degli spazi. Al piano terra della palazzina abbiamo un ristorante e nella immediate vicinanze tutti i servizi necessari. Completano la proprietà i posti auto privati e i locali archivio.SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;- perizie, collaudi, asseverazioni statiche;- direzione lavori;- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);- computi metrici;- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);- progetto impianti;- operazioni topografiche di rilevamento completo;- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
5.300 €
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato da 40mq con posti auto da €170. Soluzione ufficio equivalente a 60 mq ideale pronto e funzionante per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale. Inclusi nel pacchetto: * ufficio privato arredato, cablato e climatizzato; * sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; * connessione Internet cablata e Wi-Fi; * numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; * linee con trafficoflat; * numero telefax con inoltro alla tua email; * casella postale esclusiva; * utenze attivate all’istante; * reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; * centro servizi con stampanti multifunzione; * area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; * prima consulenza gratuita network di professionisti. * aree esterne e parcheggi gratuiti. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: consulenza avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro; servizi caf, patronato; business lounge con accesso WiFi incluso; area break con angolo caffé e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: giorni, mesi anni. Cambi ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città. L’ufficio è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt.). A meno di 10 metri vi é la fermata degli autobus. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0813176515
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 370 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.162 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1000 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
11.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 610 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
6.862 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 410 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.612 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1550 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
17.437 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 2380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
26.775 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ufficio in locazione via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in locazione via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ufficio in via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO MQ. 90 IN LOCAZIONE. In Corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo e da piazza San Babila, è disponibile in locazione un ufficio ubicato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria e ascensore. L'ufficio, di 90 mq, è composto come segue: ingresso, due locali operativi ed una sala riunioni. Il bagno non è all'interno dell'ufficio, bensì è posizionato in un locale adibito appositamente nello stesso pianerottolo davanti all'ingresso dell'ufficio ed è ad uso esclusivo dello stesso. I divisori tra i due uffici sono pareti in vetro, mentre la sala riunioni è dotata di divisori in cartongesso per un discorso di maggiore privacy. L'arredamento presente è di proprietà degli attuali conduttori. Il riscaldamento è centralizzato con pannelli a pavimento, il condizionamento è autonomo. L'ufficio ha unico affaccio sul Corso, risulta essere luminoso grazie alle ampie vetrate. La posizione è strategica, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate metropolitane MM1/MM3 Duomo e MM3 San Babila oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Disponibile da subito. La richiesta canone di locazione mensile è di € 2.600,00 oltre le spese di circa € 250,00/€ 300,00.
2.500 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
UFFICIO DI GRANDI DIMENSIONI ZONA TEODORICO, RAVENNA Affittasi ufficio di grandi dimensioni strutturato in maniera funzionale e pratico, ideale come ufficio di rappresentanza. In zona Mausoleo di Teodorico in centro direzionale, uffici di pregio e di ampie dimensioni con posti auto riservati disponibili da subito e parzialmente arredati. Ufficio in ottimo stato d’uso e libero da subito. INTERNO: L’ufficio è composto da ampio disimpegno ideale come sala d’attesa, 5 uffici separati, alcuni comunicanti tra loro, ampia sala riunione, tripli servizi, sala server, ripostiglio per un totale di mq. 243 circa. ESTERNO: Due posti auto riservati. ZONA: Teodorico, ubicazione strategica dotata di ampi parcheggi, vicina al centro e facilmente raggiungibile. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1) Ubicazione strategica 2) Ampie dimensioni 3) Disponibilità immediata 4) Ottime finiture Aladin Real Estate vi mette inoltre a disposizione un consulente mutui – iscritto ad uno degli Albi tenuti presso la Banca d’Italia – che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. Aladin Real Estate. “Casa tua, da casa tua”.
2.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"(UFFICIO DI 815 MQ - DISPONIBILI DIVERSE SOLUZIONI DI VARIE METRATURE- LOTTI DA 100 MQ E MULTIPLI FINO 1200 MQ) Gli uffici si trovano a Rho (MI) a pochi minuti dalla fermata del treno (linea del passante ferroviario) e in zona molto comoda con gli svincoli della tangenziale ovest e delle autostrade. L'immobile verrà rifinito con pavimento flottante, per poter facilitare la distribuzione degli impianti, contro soffitto, riscaldamento e condizionamento (tutti gli impianti sono autonomi). Disponiamo di diverse soluzioni e metrature che ci permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di spazio. Le palazzine sono disposte su 3 piani, ognuno di circa 400 mq (per piano abbiamo 4 uffici di circa 100 mq l'uno), pertanto si ha la possibilità di locare sia la singola unità che i multipli per totali 1200 mq di palazzina. Abbiamo la possibilità inoltre di abbinare capannoni adiacenti. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI IMMOBILIARI SUL SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche;- direzione lavori;- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);- computi metrici;- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);- progetto impianti;- operazioni topografiche di rilevamento completo;- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denuncie di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
5.400 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ufficio sito in Palermo, via degli Orti n. 4, piano terra, int. 6 composto da ingresso, corridoio, bagni e sei vani. Superficie commerciale: mq 178. DEPOSITO IN ASTA. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è composto da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza tecnico-immobiliare legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie.
123.244 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
UFFICIO (AFFITTO - UFFICIO - CENTRO STORICO - SIGNORILE): Realkasa propone in locazione, in via degli Agresti, al primo piano, con ascensore, elegante ufficio di 366 mq composto da: ingresso / Reception, 9 stanze, 1 sala riunione, due servizi. L'ufficio si presenta in otto condizioni con pavimento alla veneziana e climatizzato. Visita il nostro sito www.realkasa.it per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La REALKASA Immobiliare
5,5 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico €69 a giornata Ufficio a giornata panoramico €69 a giornata, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connes-sione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: • Ufficio arredato panoramico per 3-6 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono su nostra centrale PABX; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server tel. 0810107877; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Uso indirizzo civico dell/'incubatore per carta intestata ed inviti; • Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; • Utenze energia e acqua; • Pulizie iniziale, finale e aree esterne comuni; • Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; • Zona ingresso con reception e zone attesa; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Disponibilità opzionale di videoproiettore. • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informa-tica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Tutto in un centro polifunzionale sito in Via Nazionale delle Puglie in zona facilmente raggiungibile, vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri vi è la fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d/'auto dall/'aeroporto Capodichino. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, Sono presenti centro commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Tel. 0813176515
69 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio da 40 mq a partire da ¤99 con parcheggi Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici. I servizi inclusi: • reception e accoglienza clienti; • aree relax; • centro servizi e stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese sono comprese: servizio di pulizia spazi comuni, condominio, acqua, energia. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una aree relax e saòe riunioni con accesso Wi-Fi incluso; meeting room e sala panoramica munita di videoproiettore, schermo LCD 32 pollici, e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. L'ufficio è in un un moderno edificio, situato nei pressi del Centro Meridiana, sulla direttrice che unisce il Centro Direzionale di Napoli, con Via Nuova Poggioreale e Via Nazionale delle Puglie, in posizione strategica, vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale. Zona facilmente raggiungibile, a 15 minuti dall'Aeroporto. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 600 mt. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370919
99 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.