-
loading
Solo con l'immagine

Demolizione edifici


Elenco delle migliori vendite demolizione edifici

DEMOLIZIONE DERBY QUEEN DONNA DERBY DRIVER AUTO DA CORSA MAGLIETTA
  • Se sei un pilota di derby demo e ti piace speronare veicoli e bere birra questo sarà un grande vestito per voi da indossare. Gli appassionati di auto da corsa che amano la demolizione auto piacerà questo fantastico vestito di distruzione auto.
  • Fantastico per gli amanti della demolizione derby auto, amanti della birra, meccanico, pilota di auto da corsa e equipaggio di pit che amano distruggere l'auto. Una grande idea per il prossimo derby demolizione nella tua città. Ottieni questo regalo per avere i migliori vestiti per amanti della pista.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEMOLIZIONE DERBY LEGALIZZATO ROAD RAGE - DEMOLIZIONE DERBY CANOTTA
  • Il perfetto design derby demolizione da indossare mentre sei fuori in pista o in città mostrando il tuo orgoglio derby. Ci sono fan di questo sport in tutto il mondo, mostrare a tutti voi siete uno di loro!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEMOLIZIONE DERBY RIPARAZIONE DEMOLISH AUTO RACING CRASHING CAR FELPA CON CAPPUCCIO
  • Se sei un pilota di derby demo e ti piace speronare veicoli questo sarà un grande vestito per voi da indossare. Gli appassionati di auto da corsa che amano la demolizione auto piacerà questo fantastico vestito di distruzione auto.
  • Fantastico per gli amanti della demolizione derby auto, meccanico, automobilistico da corsa e amanti delle auto che amano distruggere l'outfit delle auto. Una grande idea regalo per compleanni, Natale o qualsiasi altra occasione. Ottieni questo regalo per avere il miglior outfit per amanti della pista.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un complesso edilizio in corso di realizzazione, con destinazione turistico-residenziale e commerciale. Il complesso immobiliare è ubicato in località Marcelli del Comune di Numana (AN), in corrispondenza del lungomare sud, nell’area dell’ex complesso turistico-alberghiero del Santa Cristiana. L’intera zona è caratterizzata da una diffusa urbanizzazione, soprattutto con edifici a destinazione turistico-residenziale. Il progetto edilizio era stato approvato a seguito della demolizione del compendio originario con il recupero della volumetria preesistente e suddiviso in due stralci operativi; il primo corso di realizzazione, mentre il secondo tralcio è ricompreso nell’area libera adiacente agli immobili nel quale è avvenuta solo la fase della demolizione. I lavori sono iniziati nel 2010 e mai terminati. Il progetto prevedeva, una serie di alloggi, mono o bifamiliari, con altezza massima di due piani, oltre ad un ristorante e degli spazi commerciali. Gli edifici sono raggruppati progettualmente in quattro corti e risultano tutti in parte edificati, con differenti stati di avanzamento ad eccezione di tre edifici della corte 3 e due edifici della corte 2. Fanno parte della proprietà anche dei frustoli di terreno nei pressi della spiaggia ed il ponte pedonale che congiunge l’area con l’arenile. Nonostante il tempo trascorso dall’abbandono del cantiere, lo stato di conservazione appare sostanzialmente buono anche se il prolungato fermo del cantiere ha comportato un deperimento di quanto realizzato; occorrerà pertanto riadattare e ripristinare l’esistente, per renderlo idoneo alla prosecuzione del lavoro.Si rimanda alla perizia allegata per dettagli più approfonditi e possibili scenari di sviluppoImmobile identificato in perizia allegata come “Lotto A” e “Lotto B” Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/complesso-edilizio-al-grezzo-turistico-residenziale-e-commerciale-5044/
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un complesso edilizio in corso di realizzazione, con destinazione turistico-residenziale e commerciale. Il complesso immobiliare è ubicato in località Marcelli del Comune di Numana (AN), in corrispondenza del lungomare sud, nell’area dell’ex complesso turistico-alberghiero del Santa Cristiana. L’intera zona è caratterizzata da una diffusa urbanizzazione, soprattutto con edifici a destinazione turistico-residenziale. Il progetto edilizio era stato approvato a seguito della demolizione del compendio originario con il recupero della volumetria preesistente e suddiviso in due stralci operativi; il primo corso di realizzazione, mentre il secondo tralcio è ricompreso nell’area libera adiacente agli immobili nel quale è avvenuta solo la fase della demolizione. I lavori sono iniziati nel 2010 e mai terminati. Il progetto prevedeva, una serie di alloggi, mono o bifamiliari, con altezza massima di due piani, oltre ad un ristorante e degli spazi commerciali. Gli edifici sono raggruppati progettualmente in quattro corti e risultano tutti in parte edificati, con differenti stati di avanzamento ad eccezione di tre edifici della corte 3 e due edifici della corte 2. Fanno parte della proprietà anche dei frustoli di terreno nei pressi della spiaggia ed il ponte pedonale che congiunge l’area con l’arenile. Nonostante il tempo trascorso dall’abbandono del cantiere, lo stato di conservazione appare sostanzialmente buono anche se il prolungato fermo del cantiere ha comportato un deperimento di quanto realizzato; occorrerà pertanto riadattare e ripristinare l’esistente, per renderlo idoneo alla prosecuzione del lavoro. Si rimanda alla perizia allegata per dettagli più approfonditi e possibili scenari di sviluppoImmobile identificato in perizia allegata come “Lotto A” e “Lotto B” Visita l'immobile:.
Vista prodotto
Italia
Oggetto della presente vendita è un comparto da riqualificare. L’unità immobiliare si trova a Cervia (RA), ubicata nel centro storico del paese, in adiacenza alla piazza centrale e al palazzo del Comune. Il complesso si sviluppa nell'isolato in angolo tra via XX Settembre e vicolo San Francesco. Il contesto è tranquillo e poco trafficato essendo la zona centralissima e a traffico limitato. I servizi primari e secondari sono presenti e attivi. Il complesso è costituito da più fabbricati, costruiti in epoche diverse, ma ormai tutti in disuso e abbandonati. Gli edifici si sviluppano su due livelli. Spiccano tra gli altri i locali dell'ex Cinema Europa ed alcune abitazioni collegate da corte interna. Unità allo stato rustico esente di certificazione energetica.Lo strumento urbanistico prevede la realizzazione di un complesso residenziale per una consistenza edificabile di 2200 mq. Il comparto avrà unità dotate di finiture di livello medio-alto e impianti di riscaldamento autonomi (PUA del 31/03/2015). L'intervento edilizio consentito è subordinato alla demolizione degli edifici esistenti con successiva ricostruzione secondo gli indici edificatori espressi per tale comparto urbani. Non si esclude però la possibilità di riqualificare l'area senza la necessità di operare la completa demolizione degli elementi strutturali esistenti all'interno del comparto. Gli immobili sono liberi e in cattivo stato di manutenzione e di conservazione. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-1-3091/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggetto della presente vendita è un comparto da riqualificare. Lâ??unità immobiliare si trova a Cervia (RA), ubicata nel centro storico del paese, in adiacenza alla piazza centrale e al palazzo del Comune. Il complesso si sviluppa nell'isolato in angolo tra via XX Settembre e vicolo San Francesco. Il contesto è tranquillo e poco trafficato essendo la zona centralissima e a traffico limitato. I servizi primari e secondari sono presenti e attivi. Il complesso è costituito da più fabbricati, costruiti in epoche diverse, ma ormai tutti in disuso e abbandonati. Gli edifici si sviluppano su due livelli. Spiccano tra gli altri i locali dell'ex Cinema Europa ed alcune abitazioni collegate da corte interna. Unità allo stato rustico esente di certificazione energetica.Lo strumento urbanistico prevede la realizzazione di un complesso residenziale per una consistenza edificabile di 2200 mq. Il comparto avrà unità dotate di finiture di livello medio-alto e impianti di riscaldamento autonomi (PUA del 31/03/2015). L'intervento edilizio consentito è subordinato alla demolizione degli edifici esistenti con successiva ricostruzione secondo gli indici edificatori espressi per tale comparto urbani. Non si esclude però la possibilità di riqualificare l'area senza la necessità di operare la completa demolizione degli elementi strutturali esistenti all'interno del comparto. Gli immobili sono liberi e in cattivo stato di manutenzione e di conservazione. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-1-3091/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Situato sul lungomare di Forte dei Marmi, complesso alberghiero costituito da due edifici per una sup. di 1000 mq, otre a 78 mq di terrazze, e corredato da resede e giardino (lotto di terreno di 1335). Al p.t. dell'edificio principale sono dislocati i vani di ricezione e accoglienza degli ospiti, quali il soggiorno di accesso con angolo bar, direzione, reception, sala TV e sala da pranzo, oltre alla cucina, alla dispensa e alla centrale termica. Al p.1° un ampio loggiato in facciata sovrastante il soggiorno del piano terra, ed al 2° p. sono dislocate le 19 camere per gli ospiti dell'hotel di cui 13 con bagno privato e sei in comune (1 bagno ogni 2 camere). Nel piano sottotetto si trovano gli alloggi del personale ed ampi spazi destinati a soffitta. Il 2° edificio ha una superficie di 160 mq, distribuita su due piani di 80 mq ciascuno. Sviluppi futuri: 1) INCREMENTO DI SUPERFICIE CON REALIZZAZIONE DI ATTICO. E' possibile incrementare la superficie dell'immobile, portando ad altezza di 2,70 il piano terzo e realizzare un piano quarto (sottotetto), per una sup. complessiva di mq 1660. 2) DEMOLIZIONE E REALIZZAZIONE DELL'HOTEL CON PISCINA E AREE SEMINTERRATE. La demolizione dei due edifici consente la realizzazione di un edificio adibito a Hotel 4 stelle arretrato sul lotto di proprietà per lasciar spazio al giardino con piscina e parcheggio seminterrato. Il nuovo edificio avrà una superficie di circa 1500 mq, oltre a piscina, giardino e vani interrati di 740 mq da utilizzare come garages e spazi tecnici. Contattaci per sapere il prezzo richiesto. sist3ma.it@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LOTTO EDIFICABILE VENDIBILE ANCHE IN DUE PORZIONI PER DUE VILLE SINGOLE, NEL COMUNE DI GRISIGNANO. Rif. 6798- LOCALITA' BARBANO: Siamo lungo la PISTA CICLO PEDONALE GREEN-TOUR TREVISO-OSTIGLIA ove potrebbe essere interessante edificare abitazione e B&B, locale per ristorazione o altro nell'ambito turistico. L'area di circa 5.900 mq è frazionabile anche in due porzioni per costruire su ciascuna una Villa Singola su piano terra e primo o anche solo su piano terreno; il tutto previa demolizione dei fabbricati esistenti. La posizione si presta anche alla costruzione di 1.300 mc con destinazioni diverse: Nel rispetto della valenza urbano-agricola, gli edifici dovranno avere tetti in coppi, no coperture piane, e sono ammessi balconi, logge e portici ad arco. Altezza massima degli edifici: 6,20 metri. Sarà necessario introdurre nell'area l'accesso agli edifici di progetto partendo dalla strada prospiciente a cui collegarsi con i sotto-servizi. Prezzo in blocco: Euro 310.000. Frazionato: porzione Ovest Euro 150.000 e porzione a Est Euro 160.000. Nelle immagini qui allegate trovate una tavola con l'ipotesi divisionale per la costruzione di due ville singole. Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci: AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 348/7374600 - 0444/963900 WWW.AGENZIAVICENZA.IT - marchetti@agenziavicenza.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
PROPONIAMO A PREZZO INTERESSANTE, LOTTO EDIFICABILE VENDIBILE ANCHE IN DUE PORZIONI PER DUE VILLE SINGOLE, IN LOCALITA' BARBANO; INTERESSANTE, VISTA LA POSIZIONE, ANCHE EDIFICARE ABITAZIONE CON B&B, O LOCALE PER RISTORAZIONE O ALTRO IN AMBITO TURISTICO: PISTA CICLO PEDONALE GREEN-TOUR TREVISO-OSTIGLIA !!!!! L'area di circa 5.900 mq è frazionabile anche in due porzioni per costruire su ciascuna una Villa Singola su piano terra e primo o anche solo su piano terreno; il tutto previa demolizione dei fabbricati esistenti. La posizione si presta anche alla costruzione di 1.300 mc con destinazioni diverse: Nel rispetto della valenza urbano-agricola, gli edifici dovranno avere tetti in coppi, no coperture piane, e sono ammessi balconi, logge e portici ad arco. Altezza massima degli edifici: 6,20 metri. Sarà necessario introdurre nell'area l'accesso agli edifici di progetto partendo dalla strada prospiciente a cui collegarsi con i sotto-servizi. Prezzo in blocco: Euro 270.000. Frazionato: porzione Ovest Euro 140.000 e porzione a Est Euro 130.000. Nelle immagini qui allegate trovate una tavola con l'ipotesi divisionale per la costruzione di due ville singole. Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci: AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 348/7374600 - 0444/963900 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
270.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
- SETTALA Complesso immobiliare a destinazione industriale e logistica situato nelle immediate vicinanze della Statale Paullese e della Tangenziale Esterna. La proprietà si colloca su un'area interamente recintata di mq 55.000 ove insistono diversi corpi di fabbrica per un totale di mq 47.000 di superficie lorda di pavimento per una superficie coperta di mq 24.500. Attualmente gli edifici presenti sono i seguenti: 1) Edificio industriale su 2 livelli adibito a magazzino ed impianti tecnologici. 2) Edificio industriale su 2 livelli adibito a magazzino ed uffici. 3) Edificio indipendente adibito a portineria. 4) Edificio su 2 livelli adibito ad uffici. 5) Due edifici per impianti di fornitura elettrica. 6) Vari edifici minori a servizio degli impianti. Il complesso è dotato di svariate viabilità interne con accessi pedonali e carrali. L'attuale piano delle regole consente l demolizione e la nuova costruzione mantendo le attuali superifici per mq 24.500 coperti per altezza massima di metri 12 (eventualmente aumentabili a metri 15). Trattative Riservate CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energetica Vai all'annuncio: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com/it/settala/ STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S.r.l. Real estate and investments 24121 Bergamo - Italy V.le Vitt. Emanuele II n. 65 tel +39 035 231588 fax +39 035 2327 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" StudioImmobiliareValle Twitter: ValleRealEstate Skype: Valle-Real-Estate
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendesi area da riqualificare sita a Marano Vicentino (VI), via Capitello di Sotto. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali, ben collegata alla autostrada A31 (casello Thiene Schio). Trattasi di comparto edilizio abbandonato, con edifici vuoti e difficilmente ispezionabili per la pericolosità delle strutture. Gli spazi aperti di pertinenza sono incolti e non percorribili. Gli edifici sono schedati nella cartografia del Piano di Recupero di iniziativa pubblica del Centro Storico del 2004 che prevede per buona parte di loro la demolizione, oltre ad intervento di ristrutturazione edilizia mirata da valutare al momento dell'intervento sulla base delle condizioni reali dei manufatti. Sul retro dell'edificato vi è un'area agricola, indicata nel piano come spazio destinato a parcheggio pubblico vicino al torrente Rio delle Pietre. Immobili liberi. Stato di abbandono.Superficie fondiaria: 2414 mqAREA DA RIQUALIFICAREVolume esistente: 5281,60 mcVolume in detrazione: 3641,60 mcNuova edificazione: 3955 mcVolume totale di Piano: 5595 mcQuota 1/1 piena proprietà di:Catasto Fabbricati – Foglio 11Particella 88 (sub 1 graf 91, A/3) – (sub 2, A/4) – (sub 3, C/6)Particella 90, A/4Particella 92, A/4Particella 93 (sub 1 graf 94, A/4) – (sub 3, C/1) – (sub 4, A/4)Particella 95, A/4Particella 99, C/6Particella 100, A/4Particella 101, D/1Particella 102, A/3Particella 106 sub 1, C/6Particella 138 graf 202, A/4Particella 188 (sub 1, A/2) – (sub 2, A/2)Particella 328 (sub 1, C/6) – (sub 2, C/6) – (sub 3, C/6)Catasto Terreni – Foglio 11Particelle 97, 98, 107, 127, 186, 187, 202, 549, 550, 551 e 739 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-39-12420/
340.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi area da riqualificare sita a Marano Vicentino (VI), via Capitello di Sotto. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali, ben collegata alla autostrada A31 (casello Thiene Schio). Trattasi di comparto edilizio abbandonato, con edifici vuoti e difficilmente ispezionabili per la pericolosità delle strutture. Gli spazi aperti di pertinenza sono incolti e non percorribili. Gli edifici sono schedati nella cartografia del Piano di Recupero di iniziativa pubblica del Centro Storico del 2004 che prevede per buona parte di loro la demolizione, oltre ad intervento di ristrutturazione edilizia mirata da valutare al momento dell'intervento sulla base delle condizioni reali dei manufatti. Sul retro dell'edificato vi è un'area agricola, indicata nel piano come spazio destinato a parcheggio pubblico vicino al torrente Rio delle Pietre. Immobili liberi. Stato di abbandono.Superficie fondiaria: 2414 mqAREA DA RIQUALIFICAREVolume esistente: 5281,60 mcVolume in detrazione: 3641,60 mcNuova edificazione: 3955 mcVolume totale di Piano: 5595 mcQuota 1/1 piena proprietà di:Catasto Fabbricati – Foglio 11Particella 88 (sub 1 graf 91, A/3) – (sub 2, A/4) – (sub 3, C/6)Particella 90, A/4Particella 92, A/4Particella 93 (sub 1 graf 94, A/4) – (sub 3, C/1) – (sub 4, A/4)Particella 95, A/4Particella 99, C/6Particella 100, A/4Particella 101, D/1Particella 102, A/3Particella 106 sub 1, C/6Particella 138 graf 202, A/4Particella 188 (sub 1, A/2) – (sub 2, A/2)Particella 328 (sub 1, C/6) – (sub 2, C/6) – (sub 3, C/6)Catasto Terreni – Foglio 11Particelle 97, 98, 107, 127, 186, 187, 202, 549, 550, 551 e 739 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-39-12420/
306.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi area da riqualificare sita a Marano Vicentino (VI), via Capitello di Sotto. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali, ben collegata alla autostrada A31 (casello Thiene Schio). Trattasi di comparto edilizio abbandonato, con edifici vuoti e difficilmente ispezionabili per la pericolosità delle strutture. Gli spazi aperti di pertinenza sono incolti e non percorribili. Gli edifici sono schedati nella cartografia del Piano di Recupero di iniziativa pubblica del Centro Storico del 2004 che prevede per buona parte di loro la demolizione, oltre ad intervento di ristrutturazione edilizia mirata da valutare al momento dell'intervento sulla base delle condizioni reali dei manufatti. Sul retro dell'edificato vi è un'area agricola, indicata nel piano come spazio destinato a parcheggio pubblico vicino al torrente Rio delle Pietre. Immobili liberi. Stato di abbandono. Superficie fondiaria: 2414 mqAREA DA RIQUALIFICAREVolume esistente: 5281,60 mcVolume in detrazione: 3641,60 mcNuova edificazione: 3955 mcVolume totale di Piano: 5595 mcQuota 1/1 piena proprietà di: Catasto Fabbricati – Foglio 11Particella 88 (sub 1 graf 91, A/3) – (sub 2, A/4) – (sub 3, C/6)Particella 90, A/4Particella 92, A/4Particella 93 (sub 1 graf 94, A/4) – (sub 3, C/1) – (sub 4, A/4)Particella 95, A/4Particella 99, C/6Particella 100, A/4Particella 101, D/1Particella 102, A/3Particella 106 sub 1, C/6Particella 138 graf 202, A/4Particella 188 (sub 1, A/2) – (sub 2, A/2)Particella 328 (sub 1, C/6) – (sub 2, C/6) – (sub 3, C/6)Catasto Terreni – Foglio 11Particelle 97, 98, 107, 127, 186, 187, 202, 549, 550, 551 e 739 Visita l'immobile:.
306.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
- SETTALA Complesso immobiliare a destinazione industriale e logistica situato nelle immediate vicinanze della Statale Paullese e della Tangenziale Esterna. La proprietà si colloca su un'area interamente recintata di mq 55.000 ove insistono diversi corpi di fabbrica per un totale di mq 47.000 di superficie lorda di pavimento per una superficie coperta di mq 24.500. Attualmente gli edifici presenti sono i seguenti: 1) Edificio industriale su 2 livelli adibito a magazzino ed impianti tecnologici. 2) Edificio industriale su 2 livelli adibito a magazzino ed uffici. 3) Edificio indipendente adibito a portineria. 4) Edificio su 2 livelli adibito ad uffici. 5) Due edifici per impianti di fornitura elettrica. 6) Vari edifici minori a servizio degli impianti. Il complesso è dotato di svariate viabilità interne con accessi pedonali e carrali. L'attuale piano delle regole consente l demolizione e la nuova costruzione mantendo le attuali superifici per mq 24.500 coperti per altezza massima di metri 12 (eventualmente aumentabili a metri 15). Trattative Riservate CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energetica Vai all'annuncio: STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S. r. l. Real estate and investments 24121 Bergamo - Italy V. le Vitt. Emanuele II n. 65 tel +39 035 231588 fax +39 035 232714 Facebook: StudioImmobiliareValle Twitter: ValleRealEstate Skype: Valle-Real-Estate.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
- SETTALA Complesso immobiliare a destinazione industriale e logistica situato nelle immediate vicinanze della Statale Paullese e della Tangenziale Esterna. La proprietà si colloca su un'area interamente recintata di mq 55.000 ove insistono diversi corpi di fabbrica per un totale di mq 47.000 di superficie lorda di pavimento per una superficie coperta di mq 24.500. Attualmente gli edifici presenti sono i seguenti: 1) Edificio industriale su 2 livelli adibito a magazzino ed impianti tecnologici. 2) Edificio industriale su 2 livelli adibito a magazzino ed uffici. 3) Edificio indipendente adibito a portineria. 4) Edificio su 2 livelli adibito ad uffici. 5) Due edifici per impianti di fornitura elettrica. 6) Vari edifici minori a servizio degli impianti. Il complesso è dotato di svariate viabilità interne con accessi pedonali e carrali. L'attuale piano delle regole consente l demolizione e la nuova costruzione mantendo le attuali superifici per mq 24.500 coperti per altezza massima di metri 12 (eventualmente aumentabili a metri 15). Trattative Riservate CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energetica Vai all'annuncio: http://www.studio-valle.com/it/settala/ STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S.r.l. Real estate and investments 24121 Bergamo - Italy V.le Vitt. Emanuele II n. 65 tel +39 035 231588 fax +39 035 232714 www.studio-valle.com info@studio-valle.com Facebook: StudioImmobiliareValle Twitter: ValleRealEstate Skype: Valle-Real-Estate Classe Energetica: non dichiarata Zona: SETTALA Superficie: 55000 mq Numero di stanze: 100 Telefono: 035231588
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi area da riqualificare sita a Marano Vicentino (VI), via Capitello di Sotto. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali, ben collegata alla autostrada A31 (casello Thiene Schio). Trattasi di comparto edilizio abbandonato, con edifici vuoti e difficilmente ispezionabili per la pericolosità delle strutture. Gli spazi aperti di pertinenza sono incolti e non percorribili. Gli edifici sono schedati nella cartografia del Piano di Recupero di iniziativa pubblica del Centro Storico del 2004 che prevede per buona parte di loro la demolizione, oltre ad intervento di ristrutturazione edilizia mirata da valutare al momento dell'intervento sulla base delle condizioni reali dei manufatti. Sul retro dell'edificato vi è un'area agricola, indicata nel piano come spazio destinato a parcheggio pubblico vicino al torrente Rio delle Pietre. Immobili liberi. Stato di abbandono.Superficie fondiaria: 2414 mqAREA DA RIQUALIFICAREVolume esistente: 5281,60 mcVolume in detrazione: 3641,60 mcNuova edificazione: 3955 mcVolume totale di Piano: 5595 mcQuota 1/1 piena proprietà di:Catasto Fabbricati - Foglio 11Particella 88 (sub 1 graf 91, A/3) - (sub 2, A/4) - (sub 3, C/6)Particella 90, A/4Particella 92, A/4Particella 93 (sub 1 graf 94, A/4) - (sub 3, C/1) - (sub 4, A/4)Particella 95, A/4Particella 99, C/6Particella 100, A/4Particella 101, D/1Particella 102, A/3Particella 106 sub 1, C/6Particella 138 graf 202, A/4Particella 188 (sub 1, A/2) - (sub 2, A/2)Particella 328 (sub 1, C/6) - (sub 2, C/6) - (sub 3, C/6)Catasto Terreni - Foglio 11Particelle 97, 98, 107, 127, 186, 187, 202, 549, 550, 551 e 739 Classe energetica in fase di definizione
200.767 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
A Costermano sul Garda, all’interno del centro storico della frazione di San Verolo; Antico borgo di origine medievale sulla strada che da Costermano s/G sale a Castion Veronese. Compendio di rustici della superficie complessiva di oltre 800 metri quadri con terreno di pertinenza. I fabbricati con corte interna e pozzo privato hanno esposizione Sud-Ovest e sono composti al piano terra da locali accessori quali cantine a volto, stalle, depositi e fienili e ai piani superiori dalle abitazioni. Oltre dagli immobili la proprietà si compone anche di un contiguo ed ampio terreno di 4100 metri quadri. Ai fini del consolidamento statico è ammessa l’integrale demolizione dei fabbricati con fedele ricostruzione su sedime nelle stesse forme dei fabbricati originali, previa idonea relazione firmata da tecnico abilitato. Al fine di incentivare il recupero di vecchi edifici, è stato introdotto con il cd "Decreto Crescita" un regime di tassazione agevolata per gli interventi che consentono di raggiungere classi energetiche elevate nel rispetto delle norme antisismiche: per le imprese che acquistano interi fabbricati per riqualificarli e rivenderli è previsto, fino al 31 dicembre 2021, l’applicazione dell’imposta di registro e delle imposte ipotecaria e catastale nella misura fissa di 200 euro ciascuna, a condizione che entro i successivi 10 anni provvedano: - alla demolizione e ricostruzione degli immobili, conformemente alla normativa antisismica e con il conseguimento della classe energetica A o B, anche con variazione volumetrica rispetto al fabbricato preesistente ove consentita dalle vigenti norme urbanistiche. - all’alienazione degli stessi. Maggiori informazioni in appuntamento.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
L'agenzia Tecnocasa Amantea, propone in vendita intero lotto di terreno con una superficie totale di circa mq 2008 Il piano regolatore del comune di Falerna la inquadra come zona R3 'AREE INTERCLUSE RESIDUE' col seguente regolamento: Si attua per intervento diretto mediante progetto corredato da planivolumetrico e sarà realizzato attraverso convenzione riguardante, tra l’altro, la cessione al Comune delle aree con destinazioni pubbliche nonché la realizzazione a cura e spese dei proprietari delle opere di urbanizzazione primaria e di una quota di quelle di urbanizzazione secondaria, a scomputo dei contributi di urbanizzazione. Le trasformazioni fisiche ammissibili in tali aree sono: a. Manutenzione ordinaria e straordinaria; b. Ristrutturazione edilizia; c. Ampliamenti; d. Demolizione con ricostruzione; gli interventi di demolizione con ricostruzione sono ammessi soltanto al miglioramento architettonico e tecnologico degli edifici; e. Nuova costruzione; f. Cambio di destinazione d’uso. Le destinazioni d’uso ammesse in riferimento all’art.4 sono: A4, B e D; Nell’ambito dello sviluppo della volumetria è possibile destinare una quota non superiore al 30% per uso residenziale (A1, A2, A3) da prevedere a partire dal secondo livello dei fabbricati da realizzare.E' quindi possibile realizzare strutture fino a 3 piani da 660 mq circa cada uno, di cui 2 a livello strada (ANCHE A UTILIZZO COMMERCIALE) e 1 livello inferiore strada con altezza superiore a metri 4 ottimo anche per utilizzo deposito.
190.000 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi area urbana sita a Udine (UD), via Bertaldia snc. Il contesto è prossimo al centro storico. La zona è urbanizzata, ad alta densità residenziale e commerciale, provvista di buona dotazione di parcheggi e ben servita da mezzi pubblici. Trattasi di area urbana risultato della demolizione di un vecchio edificio avvenuta tra fine 2018 ed inizio 2019. Il fabbricato preesistente, divenuto fatiscente e pericolante, si sviluppava su tre piani, con struttura in pietrame, laterizio e legno. Sull’area urbana ora presente sarà possibile edificare un nuovo edificio eretto in linea con altri edifici simili recentemente ristrutturati. Lotto delimitato da recinzione di cantiere. Detriti e materiali di risulta della demolizione già allontanati dal sito. Immobile libero. Condizioni discrete.Superficie catastale: 90,00 mqAREA URBANA EDIFICABILEVolume realizzabile: 517 mcEdificio su 3 pianiSuperficie per piano: 63,00 mqQuota 1/1 piena proprietà di:Rudere demolito (CF): Foglio 41 – Particella 506 – Subalterni 1 e 2 (soppressi)Aggiornamento catastaleArea urbana edificabile (CF): Foglio 41 – Particella 2290 – F/1 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/fabbricato-abbandonato-da-ristrutturate-1070/
22.500 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
La proprietà consta di n.3 immobili in stato di abbandono (sub.2; sub.3; sub.4) con relativa area pertinenziale delimitata da un muro di pietra con accesso diretto da via Udine n.35. Il lotto di terreno ha forma pressochè triangolare e gli immobili sono disposti a ferro di cavallo formando una corte aperta. Gli immobili identificati come sub. 2 e 3 si sviluppano su due livelli fuori terra ed hanno pianta di forma rettangolare allungata mentre il sub. 4 si sviluppa su tre piani fuori terra ed è caratterizzato da una pianta a forma di 'c'. Gli edifici, edificati in data anteriore al 01 settembre 1967, sono caratterizzati da struttura portante di mattoni/pietra, solai con struttura portante in legno, copertura a falde inclinate (a padiglione o a capanna) con struttura portante in travi di legno e manto di copertura in coppi. Consistenze: - lotto terreno: mq 1.574 - attuale superficie coperta: 621 mq - attuale superficie complessiva: 879 mq - fabbricato sub 2: mq 391 - fabbricato sub 3: mq 238 - rudere sub 4: mq 250 - cortile esterno: mq 695 - volume esistente complessivo: 3.788 mc. Sono ammessi: -Ampliamenti volumetrici una tantum nel limite del 15% con un massimo di 150 mc; in ogni caso non potrà essere superato, assieme agli altri edifici presenti nel lotto il 50% della superficie coperta. -La demolizione totale del fabbricato in presenza di una situazione statica irrecuperabile, accertata dall'ufficio tecnico comunale, se ritenuto pericoloso per la singola e pubblica incolumità.
120.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lotto di terreno. con sovra eretti edifici a destinazione artigianale-industriale con annessa abitazione del custode (obsoleti).,Ad oggi lo strumento urbanistico in vigore (PRG) e in via di approvazione (PAT). confermano la possibilità di edificazione attraverso un Piano di Recupero che preveda la totale demolizione dei corpi di fabbrica esistenti e la nuova edificazione di fabbricati a destinazione residenziale-commerciale e direzionale con caratteristiche costruttive tipiche della zona.,Le norme tecniche di attuazione prevedono i seguenti parametri di edificazione per le zone C1.1/8:, Indice di Fabbricabilità Territoriale 1.8 mc/mq,Altezza massima edifici 9.00 mt,Rapporto di Copertura Territoriale 30%
825.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendesi complesso industriale con terreni sito a Bagheria (PA), Strada Statale 113, angolo strada Vicinale Parisi II. Il contesto è di prima periferia. La zona è urbanizzata, con attività produttive e commerciali, ben collegata alla stazione ferroviaria e alla autostrada A19. Il complesso ha superficie complessiva di 82300 mq. La maggior parte dell'area è terreno incolto. Sono presenti fabbricati di varia natura e dimensione, tutti previsti secondo la destinazione della zona D1, aree per attività produttive, artigianali, commerciali fieristiche e distributori carburanti. Alcuni edifici superano i 3500 mq in pianta. I fabbricato sono fatiscenti e in stato di abbandono.Le previsioni di PRG si attuano a mezzo di intervento diretto. Dettano per gli edifici esistenti il mantenimento delle volumetrie esistenti o l'aumento del 20% delle stesse in caso di demolizione e ricostruzione. E' possibile giungere ad una superficie di circa 15.336 mq con altezza di 10 metri per complessivi 153.360 mc, oltre a possibili deroghe per l'altezza e la realizzabilità dei livelli cantinati, per parcheggio e/o attività produttive.Superficie catastali: 82300 mqIngombro fabbricati: 12780 mqCOMPLESSO INDUSTRIALE DISMESSO1) Stabilimento di 9775 mq2) Terreno di 21401 mq3) Terreno di1873 mq4) Due terreni di 16416 mq5) Complesso di 15727 mq6) Stabilimento di 14937) Stabilimento di 6000 mq8) Terreno di 5420 mqCatastalmente censiti al Foglio 5:1) CF: Part 587 - D/12) CT: Part 663 e 665 - Agrumeto3) CT: Part 403 - Agrumeto4) CT: Part 36, 39, 408, 413, 416, 421, 423 e 425 - Seminativo e agrumeto5) CF: Part 738 (sub 1 - D/1), (sub 2 - D/7) e (sub 3 - D/7) CF: Part 739 (sub 1 - D/1), (sub 2 - D/7) (sub 3 - D/7) CT: Part 190 e 480 - Agrumeto6) CF: Part 405 (sub 2 - C/2) e (sub 3 - A/4)7) CF: Part 532 sub 1 - D/7 CF: Part 534 (sub 1 graff sub 4 - A/3) e (sub 3 - A/10)8) CF: Part 743 - A/4 CT: Part 742 - Uliveto Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-industriale-con-stabilimenti-dismessi-12546/ Classe energetica in fase di definizione
5.800.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendesi complesso industriale con terreni sito a Bagheria (PA), Strada Statale 113, angolo strada Vicinale Parisi II. Il contesto è di prima periferia. La zona è urbanizzata, con attività produttive e commerciali, ben collegata alla stazione ferroviaria e alla autostrada A19. Il complesso ha superficie complessiva di 82300 mq. La maggior parte dell’area è terreno incolto. Sono presenti fabbricati di varia natura e dimensione, tutti previsti secondo la destinazione della zona D1, aree per attività produttive, artigianali, commerciali fieristiche e distributori carburanti. Alcuni edifici superano i 3500 mq in pianta. I fabbricato sono fatiscenti e in stato di abbandono.Le previsioni di PRG si attuano a mezzo di intervento diretto. Dettano per gli edifici esistenti il mantenimento delle volumetrie esistenti o l’aumento del 20% delle stesse in caso di demolizione e ricostruzione. E’ possibile giungere ad una superficie di circa 15.336 mq con altezza di 10 metri per complessivi 153.360 mc, oltre a possibili deroghe per l’altezza e la realizzabilità dei livelli cantinati, per parcheggio e/o attività produttive.Superficie catastali: 82300 mqIngombro fabbricati: 12780 mqCOMPLESSO INDUSTRIALE DISMESSO1) Stabilimento di 9775 mq2) Terreno di 21401 mq3) Terreno di1873 mq4) Due terreni di 16416 mq5) Complesso di 15727 mq6) Stabilimento di 14937) Stabilimento di 6000 mq8) Terreno di 5420 mqCatastalmente censiti al Foglio 5:1) CF: Part 587 – D/12) CT: Part 663 e 665 – Agrumeto3) CT: Part 403 – Agrumeto4) CT: Part 36, 39, 408, 413, 416, 421, 423 e 425 – Seminativo e agrumeto5) CF: Part 738 (sub 1 – D/1), (sub 2 – D/7) e (sub 3 – D/7) CF: Part 739 (sub 1 – D/1), (sub 2 – D/7) (sub 3 – D/7) CT: Part 190 e 480 – Agrumeto6) CF: Part 405 (sub 2 – C/2) e (sub 3 – A/4)7) CF: Part 532 sub 1 – D/7 CF: Part 534 (sub 1 graff sub 4 – A/3) e (sub 3 – A/10)8) CF: Part 743 – A/4 CT: Part 742 – Uliveto Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-industriale-con-stabilimenti-dismessi-12546/
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi complesso industriale con terreni sito a Bagheria (PA), Strada Statale 113, angolo strada Vicinale Parisi II. Il contesto è di prima periferia. La zona è urbanizzata, con attività produttive e commerciali, ben collegata alla stazione ferroviaria e alla autostrada A19. Il complesso ha superficie complessiva di 82300 mq. La maggior parte dell’area è terreno incolto. Sono presenti fabbricati di varia natura e dimensione, tutti previsti secondo la destinazione della zona D1, aree per attività produttive, artigianali, commerciali fieristiche e distributori carburanti. Alcuni edifici superano i 3500 mq in pianta. I fabbricato sono fatiscenti e in stato di abbandono.Le previsioni di PRG si attuano a mezzo di intervento diretto. Dettano per gli edifici esistenti il mantenimento delle volumetrie esistenti o l’aumento del 20% delle stesse in caso di demolizione e ricostruzione. E’ possibile giungere ad una superficie di circa 15.336 mq con altezza di 10 metri per complessivi 153.360 mc, oltre a possibili deroghe per l’altezza e la realizzabilità dei livelli cantinati, per parcheggio e/o attività produttive.Superficie catastali: 82300 mqIngombro fabbricati: 12780 mqCOMPLESSO INDUSTRIALE DISMESSO1) Stabilimento di 9775 mq2) Terreno di 21401 mq3) Terreno di1873 mq4) Due terreni di 16416 mq5) Complesso di 15727 mq6) Stabilimento di 14937) Stabilimento di 6000 mq8) Terreno di 5420 mqCatastalmente censiti al Foglio 5:1) CF: Part 587 – D/12) CT: Part 663 e 665 – Agrumeto3) CT: Part 403 – Agrumeto4) CT: Part 36, 39, 408, 413, 416, 421, 423 e 425 – Seminativo e agrumeto5) CF: Part 738 (sub 1 – D/1), (sub 2 – D/7) e (sub 3 – D/7) CF: Part 739 (sub 1 – D/1), (sub 2 – D/7) (sub 3 – D/7) CT: Part 190 e 480 – Agrumeto6) CF: Part 405 (sub 2 – C/2) e (sub 3 – A/4)7) CF: Part 532 sub 1 – D/7 CF: Part 534 (sub 1 graff sub 4 – A/3) e (sub 3 – A/10)8) CF: Part 743 – A/4 CT: Part 742 – Uliveto Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-industriale-con-stabilimenti-dismessi-12546/
Vista prodotto
Italia
Occasione per IMPRESE. Buttapietra su Piazza Roma vicino al Municipio, proponiamo di rustico con terreno edificabile in vendita. Zona B1 e B2. Centro storico Lotto complessivo di 743 mq per complessivi 1520 MC edificabili. Interventi ammessi: Ristrutturazione parziale di Tipo A Ristrutturazione Globale Demolizione e ricostruzione La cubatura si puo' utilizzare per: 760 MC realizzazione edifici residenziali 760 MC realizzazione edifici direzionali e commerciali Volumetria massima 2,5 MC x MQ La proprietà valuta per il pagamento anche permute parziali. Per maggiori informazioni o per un sopralluogo contattate l'ufficio. Tipo di proprietà: Rustico / Casale Indirizzo: piazza roma, buttapietra Buttapietra, Buttapietra, Verona CAP: 37060 Latitudine: 45.342073940443 Logitudine: 10.9985622544922 Piano: T12 Agenzia: Studio Professionisti Riuniti RE Mq: 743 Camere: 12 Bagni: 1 Condizioni: Da Ristrutturare
Vista prodotto

4 foto

Italia
Rif: 102 GPD - AREA EDIFICABILE (residenziale e ricettivo) FRONTE MARE – Diano Marina (IM) – posizione di pregio compresa tra il passaggio fronte mare e la vecchia linea ferroviaria dismessa su cui è in atto un progetto di riqualificazione per pista ciclabile e pedonale in parte già esistente (pista ciclabile del Ponente Ligure, 24 km nella Riviera dei Fiori). L’area sarà ricavata dalla demolizione degli edifici esistenti di quattro e tre piani fuori terra (ex “Hotel Teresa”) che consistono in circa 18.700 mc di volumetria per una superficie indicativa di oltre 6.000 mq di SLP pienamente recuperabili tramite operazione da sviluppo per nuova costruzione (ricettivo e residenziale). Le tipologie di destinazione d’uso consentite dal PUC vigente del Comune di Diano Marina includono anche altre attività complementari alla residenza e ricettivo, come pubblici servizi, attrezzature culturali e per il tempo libero, discoteca, ristorazione, bar, villaggio albergo, ecc... Ampia SPIAGGIA attrezzata antistante a soli pochi metri dall’edificando fabbricato. *incarico in esclusiva RECO AGENCY SRL, operazione NPL. Codice di Riferimento Agenzia: 102 GPD (2068473)
Vista prodotto
Italia
Cod.11167 - Incastonato in una piccola radura a qualche chilometro da San Giuliano Terme, tra antichi edifici di grande valore storico, sorge questo interessante casolare, i cui lavori di ristrutturazione risalgono a poco più di dieci anni fa trasformando una vecchia e grande casa colonica in una prestigiosa residenza padronale. Il casolare, di circa 500 mq oltre a cantina e studio ricavato in soppalco, presenta una forma semplice ed elegante ed è stato costruito in fasi diverse, utilizzando anche il materiale ricavato dalla demolizione di un antico castello, avvenuta nel XVII secolo. Una parte della torre del castello é la grande taverna con soffitti a volte costruiti con mezzane. Attraverso un cancello automatico in ferro si arriva al giardino prospiciente l'immobile, interamente recintato e con una superficie di circa 1000 mq, con impianto di irrigazione automatico, pozzo artesiano e angolo barbecue. Al piano terra si accede attraverso l'ingresso principale, ma anche varcando la grande porta a vetri che dal portico coperto ci introduce nella sala; a questo livello si trova anche la grande e particolare cucina in muratura con forno a legna, sala da pranzo con camino del 1600, dispensa, bagno, e studio di circa 50 mq accessibile tramite scala in legno e realizzato in vano soppalcato. Dal piano terreno si arriva anche all'antica taverna con cucina attrezzata per organizzare cene e incontri conviviali, e cantina scavata nel tufo con temperatura costante, ideale per conservare il vino. Al piano primo si trovano quattro camere da letto e due bagni. Il recupero del casale è stato eseguito preservando il più possibile della struttura e materiali originali, come le porte del seicento, le mezzane di soffitti e alcuni pavimenti, così come travicelli e travi in castagno. Buona privacy, ma non isolato. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Tribunale di Treviso: IN ASTA Complesso immobiliare di tipo industriale/artigianale per una superficie complessiva di circa mq. 18.080,00 di cui circa mq. 1.839,00 coperti dai corpi di fabbrica e circa mq. 16.241,00 di area scoperta adibita alla parte produttiva, parcheggi, aree verdi e terreno agricolo l'area risulta così suddivisa: -nuovo capannone ad uso magazzino ed uffici per complessivi circa mq. 1.839,00 così suddivisi: al piano terra ingresso con area uffici e locali accessori, area magazzino (H = 5,00 metri) con relativi spogliatoi e servizi è compresa inoltre un'area destinata ad annesso rustico, vano scale interno con accesso al piano primo comprendente uffici e servizi. Per tale complesso sono incluse nella vendita gli arredi ed attrezzature per ufficio, stimate in Euro 15.000,00 si segnalano lavorazioni incomplete/da realizzare per poter ultimare e rendere agibile l'unità, il cui costo è stato stimato in Euro 98.500,00, sono presenti difformità catastali urbanistiche tra cui l'assenza di agibilità del fabbricato e la presenza di uffici al piano primo in aree concessionate come "sottotetto", sanabili, per un costo stimato in Euro 110.300,00, entrambe già detratte dalla valutazione del compendio - Vecchi edifici da demolire, trattasi di numero 02 (due) magazzini collegati da una tettoia, che si presentano non in buone condizioni interne ed esterne, i quali dovranno essere oggetto di demolizione per l'ottenimento dell'agibilità del nuovo capannone - Appezzamenti di terreno agricolo, aree di destinazione agricola, per circa mq. 16.241,00 a breve distanza dal nuovo capannone, si presentano pianeggianti ed attualmente incolte. L'intero complesso immobiliare si presenta libero, si precisa che sarà cura e onere dell'aggiudicatario l'eventuale smaltimento di tutti i beni mobili rimasti in essere all'interno ed all'esterno dell'unità, nelle forme previste di legge. Prezzo base Euro 289000,00. Vendita senza incanto in data 30/03/2018 ore 10.30. G.E... R - Gestionale OfficeCasa.it -
Vista prodotto
Italia
Oggetto della presente vendita è un'area edificabile. L'unità immobiliare si trova a Saltara (PU), ubicata in località Calcinelli. Il lotto è di forma regolare e si estende per una superficie complessiva di circa 39040 mq su suolo pianeggiante. L'area sorge adiacente alla Strada Statale E78, vicino all'abitato di Calcinelli, ed è facilmente raggiungibile dalla superstrada che collega il sito con Pesaro, Fano e il mare. L'accesso carrabile e pedonale è posto su via Molinello Capre. Il contesto è tranquillo, poco trafficato e caratterizzato da edifici residenziali e terreni agricoli. Una superficie di circa 11000 mq è interessata da un capannone industriale ormai dismesso (categoria D7 - fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un’attività industriale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni). Il lato dal quale si accede al capannone è recintato e dotato di cancello, ma sul retro della struttura non sono presenti elementi di delimitazione. L'immobile si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione.E' prevista la demolizione del capannone e dei piccoli manufatti ad esso collabenti per fare spazio ad un intervento di trasformazione del territorio. Il PRG del comune di Saltara comprende infatti l'area nell'ambito di interventi di trasformazione urbanistica in bioarchitettura (ambito di intervento 2b). Una volta approvato lo specifico piano particolareggiato e stipulata la relativa convenzione urbanistica per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria, l'intervento vedrà la realizzazione di spazi residenziali e di spazi da assoggettare ad attività terziarie commerciali. L’area ricade in una zona OMI d1 microzona 1, di periferia. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/area-edificabile-con-capannone-dismesso-995/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggetto della presente vendita è un'area edificabile. L'unità immobiliare si trova a Saltara (PU), ubicata in località Calcinelli. Il lotto è di forma regolare e si estende per una superficie complessiva di circa 39040 mq su suolo pianeggiante. L'area sorge adiacente alla Strada Statale E78, vicino all'abitato di Calcinelli, ed è facilmente raggiungibile dalla superstrada che collega il sito con Pesaro, Fano e il mare. L'accesso carrabile e pedonale è posto su via Molinello Capre. Il contesto è tranquillo, poco trafficato e caratterizzato da edifici residenziali e terreni agricoli. Una superficie di circa 11000 mq è interessata da un capannone industriale ormai dismesso (categoria D7 - fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di unâ??attività industriale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni). Il lato dal quale si accede al capannone è recintato e dotato di cancello, ma sul retro della struttura non sono presenti elementi di delimitazione. L'immobile si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione.E' prevista la demolizione del capannone e dei piccoli manufatti ad esso collabenti per fare spazio ad un intervento di trasformazione del territorio. Il PRG del comune di Saltara comprende infatti l'area nell'ambito di interventi di trasformazione urbanistica in bioarchitettura (ambito di intervento 2b). Una volta approvato lo specifico piano particolareggiato e stipulata la relativa convenzione urbanistica per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria, l'intervento vedrà la realizzazione di spazi residenziali e di spazi da assoggettare ad attività terziarie commerciali. Lâ??area ricade in una zona OMI d1 microzona 1, di periferia. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/area-edificabile-con-capannone-dismesso-995/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggetto della presente vendita è un complesso immobiliare, denominato â??Corte Caiselliâ?? posto a Reana Del Rojale (UD) con accesso principale dalla Via Nanino. Il complesso immobiliare è ubicato a circa 0,5 Km dal centro di Reana del Rojale, e circa 12 Km dal centro di Udine, inseriti nel verde in un contesto che completa ed amplia un piccolo nucleo urbano di fabbricati per civile abitazione. Trattasi di un contesto composto da più corpi di fabbrica residenziali, sovrastanti un lotto pianeggiante di forma a â??Lâ?? rovesciata complessivamente di mq 8.483 catastali, con il fronte (lato sud) di circa ml 80, delimitato da muro alto di recinzione prospiciente via C. Nanino. Risultano in corso di ristrutturazione il primo ed il secondo edificio per civile abitazione, con pianta di forma â??allungataâ?? avente asse Nord-Sud. Tali edifici risultano dalla demolizione e ricostruzione dei vecchi fabbricati posti sul lotto. I nuovi fabbricati, su due piani fuori terra, oltre una porzione interrata (cantine), hanno strutture portanti in C.A., tamponature in laterizio alveolato e coperture con struttura principale e secondaria in legno, scempiato in legno e copertura in legno, in parte non completata con varie porzioni prive di impermeabilizzazione e conseguente stato di degrado delle strutture e delle murature e solai sottostanti, causato da infiltrazioni delle acque meteoriche. I locali cantina interrati sono in buona parte allagati.Sul lato a destra per chi guarda dalla via Celio Nanino è presente il â??fabbricato padronaleâ?? posto sul fronte strada costituito da tre piani fuori terra oltre sottotetto e annesso con caratteristiche del fabbricato padronale su due piani fuori terra posto per chi guarda il fabbricato dalla via Celio Nanino. Per detto fabbricato è previsto un intervento di recupero funzionale e conservativo.Il complesso immobiliare è formato da diverse unità immobiliari, alcune solo progettate e altre parzialmente realizzate, cosi come meglio individuate nei grafici allegati agli atti abilitativi allegati, e precisamente â??CORPO A e Bâ?? di cui al lotto â??1â??, CORPO C-D-E di cui al lotto â??2â??.Complesso immobiliare identificato nella perizia allegata come LOTTO 10. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/complesso-in-corso-di-costruzione-vari-fabbricati-e-terreni-2625/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.