-
loading
Solo con l'immagine

Depliant brochure moto


Elenco delle migliori vendite depliant brochure moto

ADV-SMART PORTA DEPLIANT BROCHURE DA PARETE A4 ORIZZONTALE 30X21 CM - ESPOSITORE IN PLEXIGLASS CON FISSAGGI IN ACCIAIO
  • Ideale per brochure, depliant, volantini 21x30 cm
  • Design originale e accattivante
  • Plexiglas casted non ingiallisce, non opacizza
  • Fissaggio a parete con distanziali in acciaio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADV-SMART PORTA DEPLIANT BROCHURE DA PARETE A4 VERTICALE 21X30 CM - ESPOSITORE IN PLEXIGLASS CON FISSAGGI IN ACCIAIO
  • Ideale per brochure, depliant, volantini 21x30 cm
  • Design originale e accattivante
  • Plexiglas casted non ingiallisce, non opacizza
  • Fissaggio a parete con distanziali in acciaio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADV-SMART PORTA DEPLIANT BROCHURE DA PARETE A5 VERTICALE 15X21 CM, ESPOSITORE IN PLEXIGLASS CON FISSAGGI IN ACCIAIO
  • Ideale per brochure, depliant e pieghevoli A5 - 15x21 cm
  • Design originale e accattivante
  • Plexiglas casted non ingiallisce, non opacizza
  • Fissaggio a parete con distanziali in acciaio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
Lancia. Una storia,una leggenda,una realtà. Libro Perfetto, 62 pagine più 2 di copertina, con la storia e le auto della Lancia; con testo di Ferruccio Bernabò. Con numero seriale e data certa del Luglio 1981, misura 21x20 cm:::Pezzo unico e Originale, Eccellenti Condizioni poiché parte della mia Collezione privata in fase di smaltimento (Nella mia stanza anche Altri pezzi) Vendo 54.oo Euro::: libro italiano in originale: No fotocopia Tutto il materiale nella mia stanza è rigorosamente originale! più spese invio postale, con imballo protetto. Visiona anche gli altri annunci,cerca: lastanzadigianni::: 331.4936556:
54 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Lancia Delta LX, GTi, HF turbo, Turbo ds Bellissimo depliant in originale è misura foglio A4 ed è composto da una brochure di 28 pagine compresa la copertina ed all’interno, oltre alle splendide foto dei diversi allestimenti, sono indicate tutte le caratteristiche tecniche dei diversi modelli. NON è un ritaglio di giornale:::Pezzo unico e Originale, Eccellenti Condizioni poiché parte della mia Collezione privata in fase di smaltimento (Nella mia stanza anche Altri depliant) Vendo 89.oo Euro::: depliant italia originale: No fotocopia Tutto il materiale nella mia stanza è rigorosamente originale! più spese invio postale, con imballo protetto. Visiona anche gli altri annunci,cerca: lastanzadigianni::: 331.4936556:
89 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Rarissimo e magnifico dépliant illustrativo della serie limitata Alfa Romeo R.Z. (Roadster Zagato). Ricco di splendide fotografie, tutti i dettagli e i disegni tecnici, con descrizioni esaustive di ogni caratteristica dell'affascinante fuoriserie. Formato esclusivo e sui generis: 24,5 cm di larghezza x 26,5 cm di altezza. Disponibilità: 4 pezzi. L'Alfa Romeo RZ (Roadster Zagato) è un'autovettura cabriolet prodotta dall'Alfa Romeo tra il 1992 e il 1993. Gli esemplari realizzati dalla Scuderia del Biscione in questo biennio furono solamente 278. Alla fine degli anni ottanta il successo commerciale delle vetture sportive in serie limitata e numerata aveva convinto anche l'Alfa Romeo a produrre una "speciale" carrozzata da Zagato: si trattava della coupé SZ che ottenne a sua volta un discreto riscontro sui mercati, il che convinse nuovamente la casa milanese a realizzarne, successivamente e tardivamente, anche una versione "spider" (come si dice quasi solo in Italia) o, per meglio dire: roadster (per usare il termine internazionale che indica un'auto coupé e cabrio), denominata RZ. Nelle intenzioni dell'Alfa Romeo, l'auto nasceva come una supercar esclusiva in edizione limitata. La sportiva aveva una tenuta di strada molto elevata anche se leggermente inferiore alla SZ, e l'ottimo motore era di 2959 cm³ di cilindrata con sei cilindri a V a iniezione elettronica: un propulsore che erogava 210 CV a 6200 giri al minuto venne però ritenuto dal mercato "insufficiente" per questo tipo di vettura, che vantava un'accelerazione 0-100 km/h in 7,8 secondi e raggiungeva la velocità massima 228 km/h. Cambio a cinque rapporti, con trazione posteriore e ponte De Dion. Le sospensioni erano anteriori a quadrilatero.
25 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Moto guzzi: depliant anni 60 x lodola stornello galletto furghino ercolino ecc. Cartine stradali e manuali conseguimento patente 1961 originali moto guzzi. Libretti manutenzione e cataloghi ricambi piu alcuni manuali smontaggio/ rimontaggio moto guzzi originali anni 50 e 60. Libretti manutenzione x honda kawasaki yamaha suzuki anni 80/90/2000. Manuali x gilera anni 60/70/80.
1 €
Vista prodotto
Italia
Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia da più di 7 anni. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253 LEZIONI Lezioni di lingua portoghese a livello base, intermedio e avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi. Le lezioni sono tenute da insegnante madrelingua portoghese (Brasile) laureata. E' possibile personalizzare le lezioni secondo le esigenze specifiche del singolo allievo e/o piccolo gruppo. Le lezioni sono aperte a tutti: - persone innamorate del Brasile che desiderano conoscerne più a fondo lingua e cultura - turisti che vogliono lanciarsi alla scoperta del "vero Brasile" e desiderano avere una base di lingua portoghese per poter comunicare - studenti universitari che necessitano di lezioni extra per preparare l'esame di lingua portoghese - persone che devono recarsi in Brasile per lavoro o per affari - persone che semplicemente desiderano imparare la lingua portoghese per propria cultura personale * per venire incontro alle molte richieste provenienti da tutta italia e non solo, abbiamo realizzato con successo una piattaforma che permette di fare Lezioni individuali ON LINE via SKYPE o MSN, a prezzi vantaggiosi. * Corsi di Portoghese per privati o aziende (presso il mio ufficio a Torino o a Genova o a domicilio / sede dell'azienda) * Organizzazione di corsi di Portoghese intensivi anche nei fine settimana. * orario flessibile DURANTE TUTTA LA SETTIMANA WEEK END COMPRESI (mattina, pomeriggio e sera). TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE (PREFERIBILMENTE IN FORMATO WORD) A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it INTERPRETARIATO Trattative commerciali Interpretariato in consecutiva Interpretariato in simultanea sussurrata (chuchotage) Assistenza settore Fieristico Internazionale Riunioni d'affari Chiamate telefoniche carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253
Vista prodotto
Italia
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO Offriamo i seguenti servizi: TRADUZIONI (ASSEVERAZIONI E LEGALIZZAZIONI) INTERPRETARIATO LEZIONI TRADUZIONI nelle seguenti tipologie: •Legali: contratti, decreti, notifiche, sentenze, ricorsi, procure, certificati, statuti, perizie, ecc. •Giurate: asseverazione in tribunale e legalizzazione in procura o prefettura •Tecniche: manualistica varia, brevetti, cataloghi, schede, listini, ecc. •Finanziarie / Economiche: bilanci, note integrative, rapporti, ecc. •Informatiche: manuali, localizzazione software, multimedialità, ecc. •SITI WEB: localizzazione con adattamento di grafica e contenuti al mercato target •Turismo: cataloghi, dépliant, brochure, ecc. •Commerciali: lettere commerciali, e-mail, ecc. •Diplomi / Curriculum / Programmi universitari •Scientifiche / Medicina / Chimica •Alimentazione / Gastronomia •Sport •Arredamento / Moda / Gioielli •Meccanica / Elettronica / Automobili •Letterarie: romanzi, poesie, saggi, racconti, ecc. •Giornalismo: inchieste, cronaca, sondaggi, ecc. •Artigianato / Archeologia / Architettura / Storia dell'Arte •Storia / Politica / Sociale / Immigrazione •Letteratura / Linguistica / Filologia •Corrispondenza personale: lettere, e-mail, ecc. INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA, FIERISTICO, TELEFONICO INTERPRETARIATO CONSECUTIVO, LEGALE, CHUCHOTAGE INTERPRETARIATO SIMULTANEO. Per conoscere i costi e disponibilità di orario o per ogni altro tipo di informazione, scrivere una e-mail a carinaitalia@hotmail.com http://www.sambatarantella.com cell: 3341694253 carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it
Vista prodotto
Italia
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO TRADUZIONI ( GIURATE E NON) LEZIONI INTERPRETARIATO Portoghese del brasile / brasiliano traduzioni interpretariato offriamo i seguenti servizi: traduzioni portoghese / brasiliano > italiano nelle seguenti tipologie: •legali: contratti, decreti, notifiche, sentenze, ricorsi, procure, certificati, statuti, perizie, ecc. •giurate: asseverazione in tribunale e legalizzazione in procura o prefettura •tecniche: manualistica varia, brevetti, cataloghi, schede, listini, ecc. •finanziarie / economiche: bilanci, note integrative, rapporti, ecc. •informatiche: manuali, localizzazione software, multimedialità, ecc. •siti web: localizzazione con adattamento di grafica e contenuti al mercato target •turismo: cataloghi, dépliant, brochure, ecc. •commerciali: lettere commerciali, e-mail, ecc. •diplomi / curriculum / programmi universitari •scientifiche / medicina / chimica •alimentazione / gastronomia •sport •arredamento / moda / gioielli •meccanica / elettronica / automobili •letterarie: romanzi, poesie, saggi, racconti, ecc. •giornalismo: inchieste, réportage, cronaca, sondaggi, ecc. •artigianato / archeologia / architettura / storia dell'arte •storia / politica / sociale / immigrazione •letteratura / linguistica / filologia •corrispondenza personale: lettere, e-mail, ecc. traduzioni generiche portoghese italiano traduzioni tecniche / legali portoghese italiano nelle seguenti modalità: simultaneo / consecutivo / chuchotage / trattativa / telefonico / legale / fieristico interpretariato di trattativa, fieristico, telefonico interpretariato consecutivo, legale, chuchotage interpretariato simultaneo carinaitalia@hotmail.com http://www.sambatarantella.com CELL: 3341694253
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Graphic Designer INTERAMENTE PRATICO & PROJECT WORKS MIRATI Obiettivi Il primo corso in Graphic Designer rivolto a privati o aziende che desiderano apprendere gli strumenti di grafica per essere autonomi nella elaborazione e realizzazione di: campagna pubblicitaria, cataloghi, depliant, brochure, loghi, documenti di corporate identity. Sviluppare competenze di impaginazione, composizione e ritocco fotografico, conoscere e approfondire strategie della comunicazione visiva, attraverso lo studio e l’applicazione di programmi di grafica professionale come Adobe Photoshop, InDesign e Illustrator. Destinatari Privati o aziende che desiderano realizzare elaborati grafici di grande impatto attraverso l'utilizzo di Programmi di Fotoritocco, Impaginazione e le Strategie della Comunicazione visiva. Requisiti di partecipazione Conoscenza di base dell'uso del personal computer, di internet e del sistema operativo Microsoft Windows o MAC IOS. Si necessità di computer portatile. Piano Didattico Introduzione al Graphic Design: • La funzione del ruolo del designer • Design thinking (pensiero laterale, processo creativo e logico) • Gestalt, tipografia, layout, gerarchie, colori Il Visual Design: • Cos’è il branding • Cenni sulla realizzazione di un logo • Differenze tra grafica raster e grafica vettoriale • Differenze tra la gestione di un progetto per la stampa e la progettazione per il web Adobe Photoshop: • Introduzione a Phoshop: a cosa serve? • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Nozioni base sul colore e sulle immagini (ridimensionare le immagini, gestione della risoluzione nelle immagini, importazione) • I livelli (maschere, metodi di fusione) • Le selezioni • Nozioni base su camera Raw • Ritocco, correzioni e trasformazioni • Filtri • Esportare correttamente un file e gestione colore Adobe Illustrator: • Introduzione a Illustrator: a cosa serve? • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Disegnare in Adobe Illustrator (tracciati, forme, linee) • Gestione degli oggetti (selezione, livelli, bloccare/nascondere gli oggetti) • Gestione colori • Il testo: come crearlo e gestire i paragrafi • Esportare correttamente un file (svg, eps…) Adobe InDesign: • Introduzione a InDesign: a cosa serve? • Creare e impostare correttamente un documento (stampa, web, pubblicazione digitale) • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Il layout (margini, colonne, griglia) • Il testo (cornici di testo, elenchi) • Stili • Interattività • Esportare correttamente un file per la stampa o per una pubblicazione digitale Metodologia didattica Didattica articolata tra momenti di lezione frontale, proiezione di slides e simulazioni con esercitazioni pratiche con attività di training on job. Corso a numero chiuso. Durata Il corso prevede una durata di 50 ore. E’ prevista una verifica finale dell’apprendimento con test Verrà rilasciato Attestato finale di partecipazione Agevolazioni Il costo del corso è di 500 euro + iva. Riservato solo a studenti, inoccupati ed utenti Bakeka un'agevolazione pari al 25% sulla quota di partecipazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lezioni: portoghese del brasile / brasiliano interpretariato: portoghese del brasile traduzioni giurate asseverazioni legalizzazione apostille: portoghese del brasile e italiano, offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata o apostille di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. traduzioni per internet siti internet. traduzioni legali costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. traduzioni pubblicitarie annunci, dépliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. traduzioni commerciali corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni iso. traduzioni informatiche manuali d'istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. traduzioni tecniche gare d'appalto, manuali d'istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). Il corso ha una durata di 12 ore
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Dott.ssa Wanda Zjawin > TRADUTTRICE, INTERPRETE madrelingua polacca, da anni residente in Italia, libera professionista con P.IVA offre * TRADUZIONI PROFESSIONALI POLACCO ITALIANO, traduzioni dall'italiano al polacco e dal polacco all'italiano. * TRADUZIONI GIURATE-asseverazione, legalizzazione (apostille)- atti di nascita,atti di matrimonio, casellari giudiziari, libretti automobili, diplomi, statuti societari, contratti, atti notarili, certificati, sentenze, testamenti, divorzi, decreti ingiuntivi, atti di citazione, ecc. * Traduzioni di testi tecnici, scientifici, commerciali, bilanci,conto economico, contratti, brochure, cataloghi, depliant, volantini, manuali tecnici, siti web ecc.. * SERVIZI DI INTERPRETARIATO consecutivo, trattativa, chuchotage * Interpretariato e traduzioni FIERE * Organizzazione di fiere, conferenze e corsi in Polonia e in Italia * ricerche di mercato * Disponibile anche per lezioni di italiano per stranieri e di lingua inglese PROFESSIONALITA e RISERVATEZZA. CV e referenze su richiesta. cell. 3488568593 www.traduzioni-polaccoitaliano.com
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
DOTT.SSA LAUREATA IN LINGUA E LETTERATURA RUSSA (Madrelingua), effettua con la più assoluta discrezione, affidabilità e professionalità INTERPRETARIATO E TRADUZIONI di: Lettere e Corrispondenza Personale, Certificati, Corrispondenza dâ€(TM)Affari e Commerciale, Documentazione Tecnica, Medica, Scientifica, Testi Letterari, Schede di presentazione dellâ€(TM)Azienda, Schede Tecniche, Manuali di Istruzioni, Certificati di Garanzia, Etichette, Brochure, Depliant, Cataloghi, Listino Prezzi, Contratti, Invoice, Certificazioni e Pagine Web. (Astenersi da disturbi inopportuni. Max serietà.) Contatti: Tel. 3282841357 Skype: tricarico-ti
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.