-
loading
Solo con l'immagine

Desideri lavoro


Elenco delle migliori vendite desideri lavoro

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Desideri svolgere un’attivita’ commerciale indipendente part-time full-time? mandaci un curriculum o un contatto telefonico, serve solo serieta’ e volonta’. anche prima esperienza, qualsiasi sia il tuo titolo di studio o la tua esperienza precedente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Desideri lavorare nella green economy e vuoi gestire tu il tuo tempo? sto sviluppando in tutta Italia una rete di collaboratori per consulenza di prodotti di benessere totalmente naturali e vegan di una azienda austriaca presente nel mercato da 20 anni. Per info invia il tuo curriculum vitae alla mail indicata.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Stanco delle solite opportunità lavorative'Noi selezioniamo e formiamo persone per lavorare in Smart Working presso Azienda di Servizi.Compenso doppio: provvigioni e fisso mensile. - no networ - no call center - no porta a porta Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili che iniziare a guadagnare già durante il primo mese lavorativo. Caratteristiche di base richieste:- competenza digitale base e uso zoom meeting,- saper lavorare in team.- possesso di un PC e una connessione Internet stabile Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa.Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro in smartworking anche per donne e studenti Ti piacciono i SOCIAL NETWORK? Sei alla ricerca di un’ ENTRATA EXTRA? Hai difficoltà ad arrivare a FINE MESE? Vuoi migliorare il tuo TENORE DI VITA? Siamo un TEAM DI GIOVANI, con un SISTEMA innovativo, preciso e di enorme successo per lavorare ON-LINE. Grazie ad una solida azienda con oltre 40 anni di ESPERIENZA, aiutiamo le persone a migliorare lo stato FISICO e quello FINANZIARIO. Se sei una persona ambiziosa, dinamica, disposta a metterti in gioco e desideri migliorare la tua vita lavorando ON LINE da CASA, questa è l’attività che fa per te! Rispondi all'annuncio e riceverai subito una mail di risposta (controlla anche nello SPAM e POSTA INDESIDERATA) e segui le indicazioni per completare correttamente la tua candidatura. LAVORO COMPATIBILE CON ALTRI IMPEGNI Invia una mail e riceverai subito una mail per completare la candidatura COMPATIBILE CON ALTRI IMPEGNI CANDIDATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Se Ami il mondo della bellezza e desideri condividere la tua passione con altri questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando.☺️ Siamo alla ricerca di persone motivate da inserire nel nostro Team Questa e’un opportunita’ideale anche per coloro che desiderano integrare la propria attività lavorativa con un secondo lavoro Non e’indispensabile la partita Iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per le madri che vogliono contribuire alle spese familiari senza togliere tempo ai figli part time adatto a questa circostanza formazione e supporto garantito anche da casa Se desideri ricevere maggiori informazioni inviare CV
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Buongiorno, Chi non vuole lavorare da casa e approfittare della propria famiglia, o semplicemente avere un supplemento da pagare ogni giorno dopo il lavoro o mensilmente? Se desideri avere maggiori informazioni, stiamo cercando una persona che desideri avere un complemento! Orario di lavoro programmato o tempo pieno. Con questo lavoro puoi goderti di più la tua famiglia, ovviamente un lavoro di corriere nella tua località e città vicina. Se desideri avere maggiori informazioni, non ti resta che rispondere a questa email, ti racconterò di più sul post. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non desideri altro che connettere le persone attraverso le nuove tecnologie? Allora sei il DevOps giusto per noi! Il tuo lavoro in un paragrafo Il tuo scopo sarà quello di mettere a disposizione degli utenti finali nuove funzionalità nel più breve tempo possibile. Sarai coinvolto in ogni fase dello sviluppo: dalla valutazione dei bisogni all'utilizzo. In questo modo farai in modo che i prodotti consegnati soddisfino i requisiti e i desideri del cliente. Chi siamo Noi siamo Itconsulting e il nostro obiettivo è quello di Imparare e migliorare insieme. Lo facciamo essendo presenti l'uno per l'altro, dando un feedback aperto e stimolando la crescita personale. Sviluppiamo con costanza nuove iniziative per attrarre talenti e, soprattutto, per rendere unico il nostro lavoro. Dalla condivisione delle conoscenze e dallo sviluppo, al team building passando per la pianificazione della carriera: potrai sempre contare su di noi. Cosa ti offriamo Riceverai immediatamente un contratto a tempo indeterminato con noi. Potrai seguire corsi di formazione illimitati presso la nostra Academy e sarai tu a scegliere dove, come e quando poter svolgere l’apprendimento. Un portatile veloce per poter svolgere il lavoro al meglio. E ovviamente uno stipendio competitivo ed in linea con il tuo background. Perché questa opportunità ti si addice? Sei bravo con le persone tanto quanto lo sei con la tecnologia. Hai un atteggiamento investigativo, ti piace approfondire l'argomento e sei un esperto nel tradurre i desideri in applicazioni. Fare domande, riflettere e analizzare sono tra le tue migliori abilità. E sei felice di cogliere tutte le opportunità di crescita personale. Inoltre, conosci perfettamente le seguenti tecnologie: Java 8 Spring Boot Apache Kafka OpenShift Jenkins Non hai ancora tutta l'esperienza richiesta, ma pensi che questo lavoro sia adatto a te? Non esitare a inviare lo stesso il tuo curriculum. Insieme esamineremo quali progetti si adattano alla tua e
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Salve sono carmela.. Se ai deciso x un consulto.. Di carte. Io riesco a leggere..la tua anima e dirti tutta la verità dall a alla z... In tutti settori x lavoro dare tranquillita...e se ai problemi di amore desideri. Il ritorno della persona amata in breve tempo. 3 giorni lavorativi.. Chiama con fiducia dalle 9 alle 21
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei medico del lavoro ? Sei alla ricerca di un progetto nuovo di vita e carriera? Vuoi lavorare a Parigi? Indipendentemente dal tuo livello di esperienza, sarai in prima linea in un team multidisciplinare di infermieri di medicina del lavoro, assistenti di salute del lavoro e personale di prevenzione dei rischi professionali (tecnici, specialisti del rischio chimico, ergonomi, psicologi) e assistenti sociali. Beneficerai di una formazione continua di qualità e del supporto aziendale quotidiano in una struttura solida, esperta nella salute sul lavoro. VANTAGGI: CDI - tempo pieno/part time Centro medico proposto Parigi Stipendio motivante tra 103 000 euros lordi/anno et 120 000 euros lordi/anno (secondo anzianità) 35 ore su 4 giorni/settimana Una giornata in telelavoro possibile Possibilità di ore extra pagate a 125% 6 settimane di congedo 4Giorni extra riposo Mutua assicurativa Copertura sociale infortunio Piano pensionistico Conto risparmio tempo Buoni ristorante Se Desideri integrare un team multidisciplinare ampio e dinamico all'interno di un grande Servizio di salute del lavoro parigino invia il tuo Cv: Irina GRIGORESCU Tél: +33 6 45 73 57 39 @: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNIKEY è il luogo in cui specialisti qualificati creano e gestiscono soluzioni software in ambito Enterprise. Realtà specializzata nell’individuazione delle migliori risorse, per un lavoro in team sinergico, efficace e puntuale. Unikey ha una rigorosa formazione interna, mediante la quale forma i propri sviluppatori e li rende sempre efficaci nella loro azione quotidiana, presso la propria FACTORY di sviluppo o dal cliente. La factory di Unikey lavora con le più moderne metodologie di gestione dei progetti. Per la nostra FACTORY su Roma ricerchiamo: Analista-Sviluppatore JAVA Full Stack Senior/ Architect Se hai maturato almeno sei anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni innovative e hai già sviluppato competenze anche in ambito architetturale, unisciti a noi! Lavorando nella nostra FACTORY interna, potrai essere responsabile non solo della gestione tecnologia del progetto, ma anche dell’organizzazione di un gruppo di lavoro fortemente in espansione e della relazione con i principali stakholders. Avrai inoltre la possibilità di offrire un contributo attivo, se vorrai, all’interno della nostra UNIKEY ACADEMY. Perché dovremmo scegliere te? Perché hai una mentalità dinamica, proattiva e desideri lavorare in un ambiente sereno, efficiente e in piena evoluzione. Competenze richieste: -JAVA 8+ -moduli Spring -Angular/React -Architetture a Microservizi -Conoscenza dei Design Pattern -DDD/CQS/CQRS/Event Sourcing -Cloud Docker/Kubernetes -GIT/ GIT-FLOW -DBMS Sia relazionali che NoSQL -Web Services Soap/Rest E’ gradita la conoscenza di Message Broker (es. Kafka, RabbitMQ,etc) Zona di lavoro: Roma/Eur Si prevede l’assunzione con Unikey con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si sottolinea che il livello retributivo sarà oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche e alle esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Candidati e condividi con noi la tua competenza!
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
IBIZA CLUB HUB è un agenzia di promoter leader nel mercato della vendita a Playa d’en Bossa dal 1998. E siamo in cerca di personale per la stagione 2022. Offriamo ai nostri clienti pacchetti con le migliore discoteche e bar dell'isola e il Cirque de la Nuit Boat Party che è onorato da TripAdvisor con il “Certificato di Eccellenza“ (quasi 700 recensioni, media 4,5 stelle) per l’ospitalità e per la soddisfazione dei clienti. Per tanto, lavorare con noi significa promuovere il boat party numero uno a Ibiza. Vogliamo che tu abbia successo e, a questo fine, avrai a disposizione tutti i materiali necessari. Avrai inoltre un training formativo necessario per diventare un venditore di eventi di successo. Le tue ore di lavoro saranno organizzate in modo efficace, e normalmente si svolgeranno tra le 12:00 am e le 8:00 pm, ma con un massimo di 8 ore al giorno. Tutti hanno un giorno libero, in modo che disporrai del tempo adeguato per festeggiare con i tuoi amici, godere dell’isola e rendere la tua estate indimenticabile. ‘Lavoratori felici = Impresa felice’. Il compenso è legato al rendimento e basato su commissione, e il pagamento avviene alla fine di ciascun giorno di lavoro. Questo significa che riceverai una commissione per ogni cliente che assisterà alla nostra festa.. La nostra esperienza ci ha dimostrato che persone meno dotate, ma più impegnate nel lavoro possono guadagnare in media da € 300 a € 450 alla settimana. Venditori dotati possono facilmente guadagnare il doppio e anche di più. Se hai esperienza di lavoro per conto proprio e sei una persona responsabile e affidabile, se il tuo obiettivo non è solo fare una vacanza, ma anche guadagnare qualche soldo e se soddisfi i seguenti criteri… ti garantiamo che quest’estate a Ibiza farai fuoco e fiamme con noi: • Età tra 18 e 35 anni • Possibilità di dedicare almeno sei settimane per lavorare con il nostro team • Avere una visione ottimista e positiva • Avere un aspetto sicuro di sé e convincente • Doti di eloquenza Se lo desideri, possiamo offrirti appartamenti economici in condivisione con amici o colleghi in un ambiente più calmo, situati a e nei dintorni di Playa d’en Bossa, Figueretas e Ibiza città, gli appartamenti sono abitati esclusivamente dai nostri dipendenti. Hanno spesso un’atmosfera vibrante e divertente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIGURA RICERCATA: Junior Account La ricerca è orientata verso un candidato che desideri avviare un percorso formativo e di crescita professionale all’interno di un contesto assicurativo/finanziario. Il candidato ideale si presenta versatile al lavoro in team e/o in autonomia,con ottime doti comunicative e alla ricerca di un impiego versatile e mai monotono. Le mansioni saranno la gestione e l’ampliamento attivo di un portafoglio clienti esistente. Inoltre,la nuova figura professionale inserita verrà affiancata da un Trainer con il quale avviare il percorso formativo, al fine di ottenere i presupposti legislativi per svolgere la mansione e successivamente sarà costantemente seguita nella programmazione delle attività lavorative. REQUISITI: -Diploma di scuola media superiore o Laurea -Automuniti Per ulteriori info in privato. lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi: https://www.alleanzalavoro.it/goFG4nu68
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Annuncio riservato agli appartenenti alle categorie protette L.68/99. Siamo una società di Risorse Umane in continua evoluzione, sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare i servizi offerti e l'experience di aziende e candidati. La nostra missione è portare valore in ogni relazione che viviamo. Siamo presenti in Italia con uffici a Milano e Bologna, in Germania con sede a Berlino, in Francia a Parigi e in Spagna a Barcellona. Dal 2019 siamo classificati tra i Great Place To Work in Italia, in particolare per donne e millennials, e tra le aziende che favoriscono maggiormente l'innovazione nei processi interni e Diversity, Equity & Inclusion. Siamo una realtà in forte espansione e abbiamo diverse posizioni aperte nelle seguenti aree: -Area amministrativa -Area Commerciale -Area Ricerca e Selezione Possiamo discutere insieme il percorso di carriera e crescita che più ti si addice. In Reverse crediamo nella flessibilità e nell’evoluzione continua dei ruoli in quanto offriamo un percorso di formazione e crescita continua, progettata su misura. Promuoviamo una forte cultura del feedback grazie alla Metodologia Agile. Sei tu il Reverser che stiamo cercando se hai sogni, ambizioni e desideri che vuoi concretizzare (anche) attraverso la realizzazione sul lavoro. Candidati se vuoi fare parte di questa avventura, portare il tuo contributo al nostro progetto e sviluppare al massimo le tue potenzialità. [Sede di lavoro: Bologna con possibilità di smartworking]
Vista prodotto
Foligno (Umbria)
TIROCINANTE CURRICULARE HR FOLIGNO Se sei uno studente o una studentessa universitaria, abiti a Foligno o zone limitrofe e desideri svolgere un tirocinio curriculare presso un'agenzia per il lavoro, Media-Work può ospitarti. Il tirocinante riceverà una formazione su tecniche di selezione, profili professionali e contratti di lavoro ed affiancherà i nostri consulenti nelle attività di recruiting. Per dare la possibilità alla maggior parte degli interessati di usufruire di questa opportunità, preferiamo non accettare tirocini della durata superiore alle 150 ore. Se sei interessato puoi contattarci al numero 0755008043 o inviare un'email di presentazione con un tuo CV all'indirizzo [email protected] Il tirocinio verrà svolto nella sede di Foligno
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Siamo alla ricerca e selezione di operatori controllo accessi per importanti cantieri edili notturni. Di cosa ti occuperai? •Controllo accessi non autorizzati nel cantiere. •Sorveglianza del cantiere e dei mezzi d’ opera. •Presidiare la zona di competenza. •Comunicazioni di eventuali anomalie. Requisiti richiesti: •Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni notturni, nel weekend e festività. •Disponibilità di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro, nonché il domicilio in zone limitrofe alla zona di lavoro. •Precisione e serietà. Alle figure selezionate, verrà applicato CCNL VIGILANZA SERVIZI FIDUCIARI per assunzione iniziale di mesi 3, con possibilità di proroga. Previsione di: •TFR •TREDICESIMA •STRAORDINARI Desideri ricevere ulteriori dettagli sulla posizione lavorativa? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande! Si prega di allegare il curriculum aggiornato
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Siamo alla ricerca e selezione di operatori controllo accessi per importanti cantieri edili notturni. Di cosa ti occuperai? •Controllo accessi non autorizzati nel cantiere. •Sorveglianza del cantiere e dei mezzi d’ opera. •Presidiare la zona di competenza. •Comunicazioni di eventuali anomalie. Requisiti richiesti: •Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni notturni, nel weekend e festività. •Disponibilità di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro, nonché il domicilio in zone limitrofe alla zona di lavoro. •Precisione e serietà. Alle figure selezionate, verrà applicato CCNL VIGILANZA SERVIZI FIDUCIARI per assunzione iniziale di mesi 3, con possibilità di proroga. Previsione di: •TFR •TREDICESIMA •STRAORDINARI Desideri ricevere ulteriori dettagli sulla posizione lavorativa? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sono carmela.. Opero da molti anni con eccellenti risultati. Sono specializzata.. In legamenti non d amore, ma il ritorno della persona amata in amata.. Con rutuali. X amore lavoro.. E affari. Se stai soffrendo e vuoi far tornare la persona che ami, se vuoi legare x sempre la tua compagna.. E vivluccaere il tuo rapporto sentimentale sia felice.. Se ti vuoi realizzare su amore lavoro famiglia Chiama con fiducia dalle 9 alle 21
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un Programmatore JAVA con una buona conoscenza di Python, desideri cambiare progetto o sei in cerca di una nuova sfida professionale? Entra a far parte del team di Itconsulting! La risorsa che stiamo cercando ha maturato comprovata esperienza in tale ambito di sviluppo e possiede le seguenti competenze: -Java/J2EE -Python -Spring Boot -Buona conoscenza di SQL -Db: Oracle/MySql Nice to Have: -Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo lato Front-end (Javascript, HTML, CSS, Angular) L'attività lavorativa ha sede a Napoli, ma per un primo periodo sarà svolta in modalità Smart Working! Cosa possiamo offrirti: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Inviaci la tua candidatura se pensi di essere la persona giusta, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UN CAMPIONE DELLA VENIDTA IN STORE? PASSIONE E GRINTA TI CONTRADDISTINGUONO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Glitz’n Glamour, azienda leader nel settore Retail (Calzature e Accessori), con 4 punti vendita a Palermo, si è distinta negli anni per la ricerca dell’eccellenza che rappresenta oggi una costante, volta a dare valore e forma ai desideri dei propri clienti. Ricerca la figura di: STORE MANAGER (Viale Lazio, Palermo) La persona che inseriremo sarà responsabile della gestione dello store: si occuperà in prima persona della vendita, monitorerà i principali KPI, garantirà il raggiungimento dei budget prefissati e la qualità del servizio alla clientela. Offriamo: CCNL in linea con il ruolo ricoperto, fisso mensile, incentivi sulle vendite, formazione costante. Richiediamo: esperienza nella vendita assistita, ottime capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Se determinazione ed autonomia ti caratterizzano e possiedi passione per il settore invia subito il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: STORE MANAGER - GLITZ’N GLAMOUR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dimentica tutto quello che pensi di sapere sul ruolo dell’assicuratore! Noi di Alleanza Assicurazioni abbiamo uno Stile unico e innovativo e oggi hai l’opportunità di unirti alla nostra Rete. Alleanza Assicurazioni offre l’opportunità a 2 nuovi talenti di entrare a far parte della sua Rete per l’agenzia di Domodossola. Il consulente assicurativo si occupa della gestione di un portafoglio Clienti, a cui offre una consulenza sui prodotti assicurativi più in linea con i loro progetti di vita. Affrontando temi come la previdenza, il risparmio, gli investimenti e la protection, il consulente Alleanza riveste un ruolo sociale prima ancora che di promozione assicurativa. Per questo motivo il contatto con il cliente e la cura della relazione sono momenti imprescindibili di questa professione. Di cosa ti occuperai: - Ti verrà affidato un portafoglio di nostri Clienti: rappresenterai per loro un punto di riferimento insostituibile. Per mezzo di tool tecnologici compirai una corretta profilazione dei tuoi interlocutori e li aiuterai a identificare e comprendere i loro bisogni; - Supporterai le scelte e i desideri di clienti e prospect proponendo soluzioni in linea con i loro obiettivi, offrendo una consulenza assicurativa e commerciale; - Lavorerai in team ma sarai comunque autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi clienti, potendo contare costantemente sul supportato dei tuoi colleghi. Dopo un processo di selezione totalmente digitalizzato e svolto da remoto, sarai inserito in un programma di training e affiancamento grazie al quale acquisirai gli strumenti e le competenze necessarie per diventare un consulente assicurativo in pieno Stile Alleanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore Alimentari, Vini, Cosmesi, Pulizia per la Casa Apri il tuo negozio virtuale e guadagna da subito, tutto a costo ZERO Diventa Consulente esclusivo o responsabile di gruppo vuoi fare carriera ? desideri lavorare in gruppo ? vuoi guadagnare da 12000 a 15000 mila annui ? questa è la tua occasione Azienda cerca 4 Responsabili su Genova Città da inserire per nuova rete invia curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a [email protected] – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un Senior back end developer in cerca di nuovi stimoli ? Desideri cimentarti in progetti innovativi ed altamente performanti ? Sei alla ricerca di un'azienda pronta a valorizzare le tue competenze e che ti consenta una crescita continua? Hai trovato la posizione giusta per te. Siamo alla ricerca di: Sviluppatori Back End dai 3 ai 5 anni di seniority per la nostra sede di Napoli. L'attività sarà svolta inizialmente da remoto. Must Have: Comprovata esperienza di sviluppo in Java e architettura a microservizi Conoscenza dei principali framework Spirng (Boot, MVC), Hibernate Esperienza di sviluppo su Relation Database e modellazione base dati Conoscenza dei servizi Rest e Soap. Passe-partout: Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Motivazione e proattività Problem solving Orientamento al risultato. Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit pensati per te: Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Supporti elettronici Accesso ad academy on line e corsi di formazione gratuita con rilascio di attestati. Cosa aspetti? Inviaci il tuo Cv Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noi siamo Itconsulting. Siamo guidati dalla convinzione che l'intelligenza artificiale sia la più grande invenzione dell'umanità. È la chiave per costruire una società più sicura, vibrante, trasparente e libera. Siamo determinati a contribuire attivamente a plasmare il nostro futuro per il meglio. Ci preoccupiamo delle implicazioni etiche dell'IA, nonché della crescita e dei continui successi dei nostri dipendenti, clienti e partner. Cosa Cerchiamo Il nostro obiettivo è quello di accrescere costantemente il potenziale all’interno della nostra azienda. Per questa ragione, siamo alla ricerca di un Java Development Specialist che possa interfacciarsi con la nostra squadra di consulenti. Non ci importa il tuo grado di anzianità perché quello che conta davvero è il talento che impeghi nel lavorare con tecnologie come Spring, Spring MVC, JSP, bootstrap, Hibernate. Se pensi di essere in grado di farlo, allora sei nel posto giusto. Ma ricorda che per noi il fattore umano è altrettanto importante. Per questo è necessario che tu abbia anche: Ragionamento e profondità di apprendimento. Sei abbastanza strutturato e creativo per risolvere i problemi più impegnativi in modo indipendente, data la conoscenza necessaria. Impari rapidamente nuovi concetti e abilità e ami fare il nerd e andare in profondità. Diligenza. Sei abbastanza pragmatico da riconoscere l'importanza di come e quando svolgere un’attività e altrettanto energico nel portare a termine un compito anche di fronte a delle avversità Team Working. Sei aperto al feedback e desideri contribuire insieme agli altri al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Cosa offriamo Noi di Itconsulting crediamo nel talento e riteniamo che debba essere incentivato in ogni sua forma. Per questo ti garantiamo: Un contratto a tempo indeterminato ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Strumenti e tecnologie sempre moderne e aggiornate al fine di poter soddisfare le tue aspettative Un
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Di fronte ad un mondo che cambia rapidamente, la missione di Itconsulting è quella di aiutare gli utenti a vivere un’esperienza web sempre più intuitiva. coinvolgente e sicura. E per farlo. abbiamo deciso di accrescere il nostro team, andando alla ricerca di un Senior Automation Tester che condivida i nostri stessi obiettivi. Cosa farai Fin da subito ti immergerai all’interno di interessanti progetti, collaborando fianco a fianco con le nostre risorse per creare e implementare script di test automatici Front end e Back End, realizzati attraverso l’uso di Selenium, Appium, Cucumber, JIRA e Confluence. In alcuni casi potrebbero essere richiesti utili anche SoapUI, Katalon, PostMan (e non ci dispiacerebbe se tu li avessi). Cosa Cerchiamo Se sei qui ritieni di avere le hard skills di cui siamo alla ricerca. Ma per noi il fattore umano è altrettanto importante. Per questo è necessario che tu abbia anche: Ragionamento e profondità di apprendimento. Sei abbastanza strutturato e creativo per risolvere i problemi più impegnativi in modo indipendente, data la conoscenza necessaria. Impari rapidamente nuovi concetti e abilità e ami fare il nerd e andare in profondità. Diligenza. Sei abbastanza pragmatico da riconoscere l'importanza di come e quando svolgere un’attività e altrettanto energico nel portare a termine un compito anche di fronte a delle avversità Team Working. Sei aperto al feedback e desideri contribuire insieme agli altri al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Cosa offriamo Noi di Itconsulting crediamo nel talento e riteniamo che debba essere incentivato in ogni sua forma. Per questo ti garantiamo: Un contratto a tempo indeterminato ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Strumenti e tecnologie sempre moderne e aggiornate al fine di poter soddisfare le tue aspettative Una crescita personale, attraverso una formazione costante e personalizzata alle tue richieste Piena fiducia. Anche perché, se ti abbiamo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 4200 camere in hotel e resort 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel e cameriere ai piani •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Se desideri candidarti ad una delle nostre posizioni ed entrare a far parte del team Bluserena, compila il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei appassionato di tecnologia e desideri condividere le tue conoscenze con una community di oltre 2 milioni di utenti italiani? un rinomato sito di notizie, recensioni e anteprime in vari settori, sta cercando un nuovo talento per ampliare la sua squadra redazionale. Requisiti: • Passione e conoscenza approfondita nel campo della tecnologia, con particolare attenzione a telefonia, hardware PC, schede video, TV, e innovazioni digitali. • Capacità di scrivere articoli chiari, coinvolgenti e informativi. • Interesse per l’architettura, motori, tecno-prodotti e il digital life. • Capacità di seguire le ultime tendenze e notizie nel settore tecnologico. Cosa offriamo: • Collaborazione con un team esperto e appassionato. • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico. • Accesso a eventi e anteprime nel mondo della tecnologia. • Possibilità di lavorare con aziende e start-up di rilievo nel settore. Come candidarsi: Invia il tuo curriculum vitae e un breve articolo dimostrativo su un argomento tecnologico. Siamo aperti sia a candidati con esperienza che a talenti emergenti appassionati di tecnologia. Unisciti a noi, dove la passione per la tecnologia viene prima di tutto!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SALVE A TUTTI....QUALSIASI SIA IL DUBBIO, LA PAURA E HAI VOGLIA DI SAPERE LA VERITÀ SONO QUI PER AIUTARTI, NON AVERE VERGOGNA O TIMORE. CHIAMAMI DALLE 9.00 ALLE 21.00 TUTTI I GIORNI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Desideri unirti ad un'azienda in continua crescita? Space Work seleziona un* FIELD SERVICE ENGINEER per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: In qualit di tecnico assistenza presso la clientela, ti occuperai di fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo del montaggio e utilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e allestero e, nello, specifico, ti occuperai: Della risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; Di effettuare interventi di assistenza tecnica su impianti per la produzione di carta in conformit con le specifiche del cliente. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti. Partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Preferibile Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Preferibile esperienza pregressa di internship o in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente. Sar considerata un plus lesperienza pregressa nella fornitura di assistenza tecnica su impianti industriali, preferibilmente nel settore cartiera; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/field-service-engineer-rif-61716a-466100/it/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.