-
loading
Solo con l'immagine

Determinati


Elenco delle migliori vendite determinati

BINARIO DI GUIDA FSN 1100 BOSCH PROFESSIONAL (110 CM, COMPAT. CON MODELLI G DELLE SEGHE CIRCOLARI GKS BOSCH PROF., SEGHE AD IMMER. GKT, DETERMINATI SEGHETTI ALTERN. GST + FRESATRICI GOF CON ADATT.)
  • Binario di guida di alta qualità da 1.100 mm con compatibilità perfetta, per una guida precisa con tutti gli elettroutensili della sua linea
  • Controllo assoluto grazie a strisce di gomma antisdrucciolo, facilmente sostituibili e alla protezione antischegge
  • Stabilità perfetta: l'elemento di giunzione FSN VEL permette di collegare stabilmente tra loro due binari di guida
  • Compatibile con modelli G di seghe circolari GKS Bosch Professional, seghe ad immersione GKT, determinati seghetti alternativi GST + fresatrici GOF con adattatore
  • Dotazione: FSN 1100, confezione di cartone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BINARIO DI GUIDA FSN 800 BOSCH PROFESSIONAL (800 CM, COMPAT. CON MOD. G SEGHE CIRCOLARI GKS BOSCH PROF., SEGHE AD IMMER. GKT, DETERMINATI SEGHETTI ALTERN. GST + FRESATRICI GOF CON ADATT.)
  • Binario di guida di alta qualità da 800 mm con compatibilità perfetta, per una guida precisa con tutti gli elettroutensili della sua linea
  • Controllo assoluto grazie a strisce di gomma antisdrucciolo, facilmente sostituibili e alla protezione antischegge
  • Stabilità perfetta: l'elemento di giunzione FSN VEL permette di collegare stabilmente tra loro due binari di guida
  • Compatibile con modelli G di seghe circolari GKS Bosch Professional, seghe ad immersione GKT, determinati seghetti alternativi GST + fresatrici GOF con adattatore
  • Dotazione: FSN 800, confezione di cartone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
S.O.S. ORSETTA POLARE IN PERICOLO. STORIA DI DOROTEA E DEI CORAGGIOSI DETERMINATI A SALVARLA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione AAA Decisi è determinati per lavoro indipendenti! Inseriamo collaboratori per lavoro da gestire in modo autonomo. Umiltà ad imparare grazie a corsi di formazione online (gratuiti) Tutor che ti segue e che puoi contattare sempre Essendo lavoro autonomo sei libero di gestirlo dedicando il tempo che vuoi e da dove vuoi Ricorda come ogni lavoro indipendente i guadagni dipendono dai tuoi risultati
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Costruisci il tuo futuro nel settore del benessere e fitness. Attività gratificante e remunerativa anche part time, online/offline da casa. Formazione e addestramento gratuiti. Invia curriculum.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tecnocasa Milano Via Giovanni Da Procida,21 FIERA CITY LIFE cerca giovani dinamici e determinati da avviare alla carriera di Agente Immobiliare Tecnocasa. Offriamo: - formazione continua e gratuita presso la nostra " Scuola di Formazione Tecnocasa"; - Affiancamento on the job da parte di tutor dedicati; - Team di lavoro giovane e stimolante; - Crescita professionale; Retribuzione: - Fisso Mensile - Cospicue provvigioni - Premi e incentivi Cerchiamo: - giovani determinati e motivati alla crescita personale e professionale - Diploma di maturità Per maggiori informazioni, inviate il Vostro curriculum al nostro indirizzo di posta: micfc@tecnocasa.it Vi aspettiamo in agenzia per mettere le basi per un nuovo futuro. Affiliato Tecnocasa Studio Ardesia s.a.s Via Giovanni Da Procida,21 20149 Milano Tel: 02-36745670 P.IVA 11969960159 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Tecnocasa Milano Via Giovanni Da Procida,21 FIERA CITY LIFE cerca giovani dinamici e determinati da avviare alla carriera di Agente Immobiliare Tecnocasa. Offriamo: - formazione continua e gratuita presso la nostra " Scuola di Formazione Tecnocasa"; - Affiancamento on the job da parte di tutor dedicati; - Team di lavoro giovane e stimolante; - Crescita professionale; Retribuzione: - Fisso Mensile - Cospicue provvigioni - Premi e incentivi Cerchiamo: - giovani determinati e motivati alla crescita personale e professionale - Diploma di maturità Per maggiori informazioni, inviate il Vostro curriculum al nostro indirizzo di posta: Vi aspettiamo in agenzia per mettere le basi per un nuovo futuro. Affiliato Tecnocasa Studio Ardesia s.a.s Via Giovanni Da Procida,21 20149 Milano Tel: 02-36745670 P.IVA 11969960159 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    E' UN PO STRANO TROVARE UN MASCHIO A PROPORSI IN DETERMINATI RUOLI,MA SONO ALLA RICERCA DI UNA MANSIONE CHE POSSA RICREARMI,UN LAVORO CHE POSSA SODDISFARMI,NON CREDO POI SIANO PRETTAMENTE FEMMINILI DETERMINATI RUOLI. SE CI FOSSERO PROPOSTE MI PIACEREBBE VALUTARLE CON VOI,PER ASSISTENZA NON INTENDO 24H,NON HO REFERENZE VENENDO DA UN MONDO COMPLETAMENTE DIVERSO,MA POSSO ADATTARMI.CERCO UN LAVORO ALMENO DI 5 ORE GIORNALIERE
    6 €
    Vista prodotto
    Italia
    Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assume per la stagione primavera/estate 2015, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco (astenersi in caso contrario); maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici e responsabili animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae con foto recente e non modificata, specificando la propria disponibilità lavorativa esatta (dalla data … alla data …) e riportando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati alle future assunzioni di Project 79 e Cafè Teatro possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di www.art-show.it e www.cafeteatrosrl.it. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738
    Vista prodotto
    Italia
    Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assumono per la stagione primavera/estate 2016, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco; maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. Città di selezioni: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano (20febbraio) - Padova (27febbraio) - Torino (05marzo)– Roma (12 marzo) - Martina Franca (Taranto). Per candidarsi: Cv e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it per animazione o di http://www.cafeteatrosrl.it per ristorazione. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738. PRECISIAMO CHE I CONTRATTI DI LAVORO VENGONO STIPULATI DALLE NOSTRE AZIENDE.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuovo punto commerciale per Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire nel personale. La risorsa deve rispettare determinati requisiti tra cui una padronanza fluida della lingua italiana, un età compresa tra i 18 e i 35 anni , è gradita esperienza a contatto diretto con la clientela. Il candidato ricoprirà ruoli di: - Elaborazione di statistiche e rapporti qualità prezzo. - Gestione dei rapporti con i clienti; - Scelta e organizzazione della distribuzione del materiale promozionale; - Elaborazione di proposte commerciali;
    12.000 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    CONSULENTE DI VENDITA TIM LOMBARDIA E VENETO Plus Services srl, affermata agenzia diretta TIM e con una storicità consolidata nel mercato TLC ricerca nuove figure di CONSULENTI DI VENDITA. Siamo in continua crescita e ci piace il dinamismo. Selezioniamo persone smart, con voglia di mettersi in gioco e spirito d’iniziativa. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo e quindi abbiamo diversi e dinamici progetti in fase di sviluppo ed abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Garantiamo: • Formazione curata anche da Tim che porterà ad un processo di agente certificato • Contributo mensile in aggiunta alle provvigioni • Premio ricorrente su contratti attivi • Back office interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario • Gare mensili e trimestrali • Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco Ulteriori benefits al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione. Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica e giovane dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA E VENETO TUTTE LE PROVINCE Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Java sulla sede di Venezia e provincia Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi Java, J2EE, JSP, EJB, uno o piu’ framework fra Spring, Struts, Swing, Hibernate, database Sql Server/Oracle, Application Server Bea Weblogic/ Apache Tomcat/ WebSphere. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni - Capacita’ di lavorare in team e orientamento ai risultati - Capacita’ di analisi e definizione di modelli entita’/relazioni Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
    Vista prodotto
    Ascoli Piceno (Marche)
    ART PHOTO GROUP seleziona fotografi da inserire nei più rinomati villaggi turistici in Italia e all'estero Il profilo richiesto per lavorare con noi: Conoscenza delle tecniche fotografiche Una buona predisposizione alle pubbliche relazioni Età dai 20 ai 40 anni Per lavorare nei villaggi turistici è necessario il passaporto con validità minima di un anno Per operare nel contesto cittadino, eventi e cerimonie non è necessario essere proprietari di P. Iva Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza della lingua Inglese Attrezzatura fotografica Reflex digitale, preferibilmente Nikon o Canon, flash esterno con testa orientabile, gradite, ma non indispensabili le ottiche 1.4, 1.8, 2.8 La nostra agenzia, si differenzia da tanti altri operatori che lavorano in questo settore, perché ha la possibilità di garantire occupazione per dodici mesi l’anno, sia in estate, che in inverno Tecnicamente preparati, determinati, professionali ed estroversi, queste caratteristiche vi permetteranno di crescere molto rapidamente all’interno della nostra azienda Invia la tua candidatura, allegando due foto personali, portfolio fotografico e la lista dettagliata della tua attrezzatura (corpo reflex, flash esterno e obiettivi) Tutti i C.V. senza foto e senza la lista dell’attrezzatura non saranno presi in considerazione. Per chi è privo di esperienza, Art Photo offre la possibilità di seguire dei corsi di formazione, i quali, vi daranno modo di capire con assoluta trasparenza la nostra professione. www.artphotogroup.org
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sto per laurearmi in nuove tecnologie dell'arte presso l'accademia di belle arti e vivo da sola ormai da tre anni a Napoli. Mi sono presa cura di mia sorella, che sta per iniziare l'università e non ha più bisogno di me, così posso dedicarmi a qualcun altro. Ho il diploma di liceo classico e ho lavorato come grafica, fotografa e animatrice. Penso che i bambini siano le radici del nostro futuro e debbano essere cresciuti ed educati secondo le loro singole predisposizioni, compresi e supportati per far emergere il loro carattere senza imposizioni o forzature. Credo sia necessario saper parlare con loro e renderli attivi nella loro crescita, non burattini passivi. Se volete crescere dei bambini responsabili, altruisti e determinati, io sono con voi!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Ricerchiamo figure come OPERATRICI FRONT OFFICE da inserire allâ€(TM)interno dei punti vendita ASSOLUTAMENTE NO AGENTI VENDITA PORTA A PORTA Mansioni Le risorse si occuperanno della prima accoglienza dei clienti allâ€(TM)interno degli store (NO AGENTI VENDITA), con gentilezza cortesia ed educazione daranno informazioni su perizie. Prodotti presenti nel punto vendita, gestione clienti con attività di subentri, volture e cessazioni. Skills Ricerchiamo profili di bella presenza, determinati, motivati ed ambizioni, propositivi, con spiccate doti comunicative e commerciali. Offriamo Si Valuta full time e/o part time dal Lunedi al venerdì, formazione ed affiancamento continuo, contratto a norma di legge /terziario) ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella vendita - conoscenza della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro; - remunerazione commisurata alla capacità; - professionista del settore C&P Service, Ente Paritetico Bilaterale che annovera migliaia di clienti su tutto il territorio nazionale, incrementa la propria squadra Commerciale e seleziona per alcune provincie Siciliane candidati determinati ed intraprendenti. Il candidato scelto opererà nel proprio territorio dâ€(TM)appartenenza, incontrerà gli imprenditori locali ed i responsabili degli enti pubblici per rappresentare le norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Verrà riconosciuto: Fisso a partire da € 300; Provvigioni, incentivi e premi produzione dâ€(TM)interesse; Portafoglio clienti in zone attive. I candidati selezionati godranno del programma di formazione base in aula, sulla normativa in questione e di un affiancamento individuale in zona volto a migliorare le competenze della vendita e dei servizi. Richiediamo: - Disponibilità Full Time; - Disponibilità ad operare con Partita Iva; - Forte predisposizione al raggiungimento di obiettivi superiori
    Vista prodotto
    Italia
    Ciao mamme sono Eleonora! Una giovane studentessa che lavora nel mondo dell'infanzia da qualche anno. Sono disponibile come babysitter e aiutocompiti nel pomeriggio, eventualmente potrei anche riordinare e preparare la merenda ai bambini. Sono disponibile dal lunedì al venerdì ma anche solo in determinati giorni richiesti. La tariffa è 7€ all'ora.
    Vista prodotto
    Italia
    Vuoi sgombrare casa cantina garage locale? Chiamaci, pensiamo noi a tutto. Non ti preoccupare, non spenderai una fortuna! [Ad esempio: molti garage è possibile svuotarli con 50 €!] Info: 3248389883 Sgomberare un appartamento o un locale commerciale è un'operazione ardua e richiede la conoscenza di determinati requisiti da dover rigorosamente rispettare in materia di rifiuti. Questa è una necessità avvertita da molte persone che si trovano a dover effettuare lo sgombero dell'appartamento perché hanno venduto casa. Oppure vogliono rinnovare l'arredamento ormai obsoleto o riorganizzare gli spazi per un nuovo stile di vita. E cosa si può fare per garantirsi un risparmio sia in termini di tempo, di stress e soprattutto di denaro? Semplicemente affidandosi a professionisti del settore! Per questo è senz'altro importante rivolgersi ad un'impresa competente sia nell'attività di trasloco che di sgombero, organizzata nella presa in carico degli oggetti superflui e nel loro diniego. Se si vuole evitare il fai da te, impegnativo e mai facile o evitare di incappare in realtà "amatoriali" prive anche delle più elementari norme di sicurezza o copertura assicurativa (a tutela principalmente Vostra) è importante rivolgersi ad aziende competenti come la nostra. Attrezzati e con personale formato per rimuovere rapidamente e in totale sicurezza mobili, elettrodomestici, giocattoli, libri o altro Il nostro punto di forza è la rapidità del suo servizio: il locale in questione può essere liberato dal superfluo in pochissimo tempo!!! Il nostro personale si occuperà di sgomberare i locali rendendo questa operazione rapida e arrecando il minor disagio possibile a voi ad ai restanti condomini. Sulla base di quanto concordato provvederanno al recupero di mobili, oggettistica, elettrodomestici ecc ecc o stoccaggio del materiale destinato alle discariche autorizzate già diviso e classificato secondo destinazione (legno, ferro, ecc) Per contatti 3248389883
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricerca per i ns. uffici direzionali siti in Roma sud una risorsa che svolgerà il proprio lavoro all'interno della sezione Commerciale. La risorsa si occuperà di: - carico degli ordini cliente; - invio ordini ai produttori con i quali avrà cura di instaurare e mantenere un costante dialogo; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con lâ€(TM)ufficio logistico per ottimizzare le spedizioni degli ordini. Si offre: Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione in base alle capacità che la risorsa dimostrerà durante il periodo di contratto a tempo determinato. Si richiede: • Esperienza in ambito food, in particolar modo nellâ€(TM)agro alimentare; • Ottime doti relazionali e propensione al dialogo; • Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; • Ottima conoscenza della gestione di magazzino a livello informatico e di tutti gli aspetti ad essa legati (rotazioni, analisi, LIFO, FIFO etc.); • Esperienza precedente nella posizione; • Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; • Titolo di studio diploma. Sarà requisito preferenziale la conoscenza del software di gestione Alyante Start/Gamma Enterprise; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso.
    Vista prodotto
    Italia
    OVB Consulenza Patrimoniale Srl, società facente capo alla OVB Holding AG, quotata in Borsa a Francoforte, con sede centrale a Colonia (Germania), sta cercando per l’Italia nuovi collaboratori a Padova, Treviso, Udine. OVB da oltre 42 anni opera come primaria società di consulenza in Europa, indipendente da banche. Con 3 milioni di clienti e 800.000 contratti all’anno, è leader di mercato nell’intermediazione di banche, assicurazioni, immobiliari, fondi di investimento, imposte e ottimizzazione dei costi. Con la presenza di 18.000 collaboratori in 14 paesi europei è sempre in grado di proporre l’offerta più favorevole. Grazie all’espansione nel Nord Italia stiamo cercando consulenti autonomi ambiziosi, determinati a sviluppare una carriera manageriale, candidati per acquisizione dati o responsabili d’ufficio. Requisiti: diploma di maturità, buona formazione generale e capacità di relazione, talento organizzativo e di negoziazione. Mentalità orientata alle vendite e al contatto con i clienti, buona dialettica. Non si richiede esperienza nel settore vendita o vendita diretta. Automuniti. Offriamo: straordinaria possibilità di guadagno con reddito commisurato alle prestazioni in grado di soddisfare anche le più qualificate figure manageriali. Eccellente formazione con continui aggiornamenti nelle tecniche di vendita, nei prodotti e nell’organizzazione. Formazione comprovata e riconosciuta a livello statale per una consulenza di livello professionale. Non si richiede alcun investimento Libera disponibilità di tempo Possibilità di crescita veloce anche internazionale. Inviare curriculum e foto a: giancotti.luciano@ovb.it
    Vista prodotto
    Italia
    Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Java sulla sede di Torino. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Java, J2EE, JSP, Servlet, JBDC, Oracle, MySql, Sql Server, Linux, Windows, Tomcat, Jboss, Spring MVC, Spring Security, Spring Integration, Hibernate, SOAP, REST, HTML, Javascript, Jquery, Angular, Bootstrap. Esperienza di almeno 2 anni - Capacita’ di lavorare in team e orientamento ai risultati - Capacita’ di analisi e definizione di modelli entita’/relazioni Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.JavaTorino. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03
    Vista prodotto
    Italia
    Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Java sulla sede di Roma. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi Java, J2EE, JSP, EJB, uno o piu’ framework fra Spring, Struts, Swing, Hibernate, database Sql Server/Oracle, Application Server Bea Weblogic/ Apache Tomcat/ WebSphere. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni - Capacita’ di lavorare in team e orientamento ai risultati - Capacita’ di analisi e definizione di modelli entita’/relazioni Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Programs &Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information &Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Specialisti su piattaforma WebGate in ambiente AS/400, con competenze di sviluppo RPG/RPG-ILE sulla sede di Roma. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problemsolving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03
    Vista prodotto
    Italia
    Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Specialisti QlikView su Milano. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Gradita pregressa esperienza su progetti ambito DataWareHouse/ Business Intelligence. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca di Analisti Programmatori in ambiente PHP sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: PHP, MySql, HTML, CSS, Javascript, JQuery, Zend, uno o piu’ framework fra CakePHP, Laravel, Symfony. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni in ambito di sviluppo di gestionali o web, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Programs & Projects Consulting S.r.l., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca più figure per progetti in ambiente Business Intelligence in ambito bancario sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti competenze tecniche: Sap Business Objects. Si ricerca una figura junior da far crescere nello sviluppo della reportistica. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.SapBO.Milano.Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.