Device manager agent
Elenco delle migliori vendite device manager agent

Roma (Lazio)
MArteLabel cerca il nuovo label manager e booking agent MArtelabel, l’etichetta indipendente nata nel 2008 dall’esperienza del festival multidisciplinare MArteLive cerca un/a candidato/ per il ruolo di label manager e un addetto/a al booking musicale. MArteLabel è un’etichetta “eclettica” che negli anni ha sempre seguito un approccio non convenzionale e multidisciplinare alla produzione, comunicazione e promozione di un certo tipo di progetti artistici e musicali che per vocazione siano aperti alla contaminazione delle arti e all’integrazione tra spettacolo e nuove tecnologie. Maggiori info su www.martelabel.com Requisiti minimi label manager - Comprovata esperienza nel settore musicale (minimo 4 anni) - Esperienza come consulente o docente anche in corsi di natura privata. Requisiti minimi booking agent musicale - Comprovata esperienza di booking in etichetta discografica (minimo 2 anni); - Conoscenza del panorama musicale contemporaneo; - Conoscenza approfondita di marketing strategico per il panorama musicale; - Capacità di vendità - Capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, - Padronanza dei principali social network; - Orientamento al cliente; - Portfolio contatti adeguato; - Spiccate capacità relazionali, intraprendenza e spirito di iniziativa. Condizioni Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Orario: Full time Retribuzione: Minimo garantito con provvigioni sulle vendite e premi produzione Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “DIRETTORE E BOOKING AGENT MUSICALE” all’indirizzo e-mail: curriculum@martelabel.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
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Belluno (Veneto)
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione delle prenotazioni con mansioni di turnante al front desk.compiti principali:• gestione prenotazioni da canali diretti, on-line, negoziati, per clienti individuali e gruppi • controllo pratiche di prenotazione, caparre, commissioni, assegnazione camere• accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno• svolgimento delle attività di concierge, front e back office Caratteristiche del candidato: Profilo:• esperienza almeno triennale nel ruolo di booking agent e receptionist in alberghi di cat. 4/5 stelle• ottime competenze nella vendita di servizi alberghieri• ottimo standing, buona dialettica• fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco• conoscenza esperta dei principali sistemi informatici: office, pms (preferibilmente hotel 2000 / protel), channel manager (preferibilmente synxis)
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale veronese, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà di Verona città, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target alto e la conoscenza del territorio e del tessuto economico e sociale di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà della sponda veronese del Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Siamo interessati ad incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target alto e la conoscenza del territorio e del tessuto economico e sociale di rifer
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e alla creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target elevato e la conoscenza del territorio e del tessuto socio-economico di riferimento.
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Italia
Hosco If you are driven, adaptable, and thrive in a fast-paced environment, we want you to be part of our dedicated team. As a Front Office Agent, you will work closely with guests to understand their preferences, create tailored recommendations, and enhance their overall experience at our renowned property. The role reports directly to the Front Office Manager. Romazzino, a Belmond Hotel, Costa Smeralda Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
WE ARE LOOKING FOR YOU - STARTING IN JULY! ABOUT US roadsurfer is Europe's largest outdoor travel expert currently focusing on campervan rentals, abo & sales. We are an international, ambitious and rapidly growing team including more than 250 roadsurfers with great team spirit! We hold together while combining high quality standards with having fun at work! For our #roadsurferfamily we are looking for motivated and highly dedicated roadsurfers who want to join us on our journey! OUR MISSION Preparation and handing over the vans to our customers, which includes a proper introduction and briefing of the vehicles Coordinate the vehicle take-back as well as check-up for any damage and ensure its documentation Full preparation of the vehicles for the next costumer which includes cleaning/washing them Support the station manager with the consultation of our customers concerning every matter (including the vehicle itself and recommendations for roadtrips/campgrounds for example) If necessary you will act as a substitute for our station manager in his/her absence YOUR PROFILE You have a friendly and professional appearance as well as an service-oriented nature Work experience within branch structures / rental business is a plus You are absolutely hands-on and communicative You are a reliable problem solver and enjoy new challenges Italian and English fluent, German and French knowledge of advantage Driving license class B WHY US? We have great team spirit, flat hierarchies and we are motivated and open-minded We think employee appreciation is one of the most important things to do! We offer individual development opportunities and continuous support - professionally and personally We have regular team events You have a big advantage renting our Vans CONTACT You are made for the job? Then we are looking forward to your application! If you have any questions, please contact our recruiter Louisa at any time: (+49) 89 21093386 Arbeitsstunden: 20 pro Woche Job Types: Part-time, Temporary, Contract
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Piano di Sorrento (Campania)
Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
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Catanzaro (Calabria)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona AREA MANAGER CALABRIA per la Divisione AESTHETIC E HEALTH (estetica medicale e medicina funzionale). Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Richiesta esperienza in ruoli analoghi Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral 22.000 - 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Sei dinamico/a e flessibile e portato/a a lavorare per obiettivi? Vuoi lavorare in una realtà in forte crescita dove verrai premiato/a per i risultati che porti? Studio Skyline, realtà in forte espansione nel settore della vendita di servizi per il settore immobiliare, sta ricercando Nr. 8/9 Coordinatori/trici Area Sales per le provincie di Mi/PV/ LC e CO/ LO e PC/ CR e MN / VA/ MB La figura che stiamo cercando si occuperà di sviluppare il business sul territorio e di rendere efficiente la rete nostri venditori e subagenti. La risorsa si rapporterà direttamente con l'Area Manager, che supporterà nell'ampliamento della rete vendita e da cui riceverà gli obiettivi da raggiungere entro le deadline prestabilite. Il nostro futuro collaboratore avrà a disposizione i mezzi dell'azienda: supporti di marketing e comunicazione. La persona che stiamo cercando ha un'esperienza di almeno 3 anni nella vendita diretta e nello sviluppo e la gestione di gruppi di lavoro. Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e orientata al risultato, con ottime capacità di vendita e di comunicazione oltre che di gestione e sviluppo dei collaboratori. Completano il profilo patente B, e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offriamo: - Collaborazione a Partita IVA; - Concrete prospettive di crescita di ruolo e di competenze; - Formazione; - Inserimento in una realtà in forte crescita; - Incentivi correlati agli obiettivi raggiunti; Svolgerai le seguenti mansioni: - Coordinamento del gruppo di lavoro dei venditori/subagenti; - Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla direzione; - Pianificazione delle attività di vendita; - Proposta e sviluppo di nuovi canali di vendita adeguati ai target; - Acquisizione nuovi clienti; - Sviluppo di nuove opportunità di business; - Consulenza e formazione ai clienti; - Affiancamento ai nuovi consulenti; - Monitoraggio del feedback dei clienti; - Proposta di eventuali azioni correttive. - Supporto alla direzione nell'ampliamento della rete di vendita; - Monitoraggio dei risultati di consulenti e formatori; - Verifica della conformità alle linee guida aziendali di servizi, procedure interne e tecniche di vendita; - Fidelizzazione dei clienti; - Collegamento fra direzione commerciale e rete di consulenti e formatori sul territorio. Se stai cercando un lavoro di alto profilo, adeguato al livello delle tue competenze e con prospettive concrete di crescita professionale, scrivici. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Ferrara (Emilia Romagna)
AJ zienda leader nel settore commerciale con decennale esperienza nel settore delle Utility in particolare nel settore energetico e delle telecomunicazioni ricerca risorse AGENZIE/AGENTI /MANAGER da inserire con effetto immediato all'interno del proprio organico. Si verrà inseriti in un contesto ambizioso e stimolante sia in termini di crescita aziendale che formativi. La risorsa si occuperà della vendita dei nostri servizi nei diversi segmenti e canali commerciali. Si offre: -CRM dedicato -Pagamenti ogni 20 del mese successivo!! -Crescita su base meritocratico -Ambiente giovanile e stimolante. Si richiede: -Buona propensione al rapporto con il pubblico-Ottime propensioni al raggiungimento obbiettivo -Capacità di lavorare in gruppo-Organizzazione del lavoro-Rispetto delle regole aziendali Inviare la proprio candidatura solo se realmente interessati sarete contattati da un nostro responsabile.
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Italia
Hosco Our jobs arent just about giving guests a smooth check-in and check-out. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique. Our Guest Experience Experts take the initiative to deliver a wide range of services that guide guests through their entire stay. They are empowered to move about their space and do what needs to be done. Whether processing operational needs, addressing guest requests, completing reports, or sharing the highlights of the local area, the Guest Experience Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, maintaining confidentiality, protecting company assets, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Experience Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. CRITICAL TASKS Guest Relations § Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific St. Regis process to resolve issues, delight, and build trust. § Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. § Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. § Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. § Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings, including social media where appropriate. § Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. § Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. § Stay up-to-date on the local area so that you are prepared to provide specific recommendations for guests. § Communicate recommendations in a way that builds excitement and interest among guests and associates. § Perform other reasonable duties as requested. Check-in/Check-out § Keep track of changes in room status (e.g., early check-out, late check-out, room transfer, unexpected stay over) for Housekeeping. § Organize and coordinate check-in/pre-registration procedures for arriving groups. § Process all check-outs including express check-outs, resolving any late and disputed charges, settling account, retrieving room key, and requesting comments on guests stay. § Process all guest check-ins by confirming reservations in computer system (e.g., Fidelio, PMS, FOSSE, OPERA), verifying guest identity, requesting form of payment, assigning room, and issuing room key in accordance with property policies and procedures. § Secure valid form of payment (e.g., credit card, cash) prior to issuing room key. § Sell a room/accommodation to guests without reservations based on availability. § Verify and adjust billing for guests. Cash Handling § Process all payment types such as room charges, cash, checks, debit, or credit. § Process adjustment vouchers, paid-outs, correction vouchers, and miscellaneous charges. § Count bank at end of shift and secure bank. § Balance and drop receipts according to Accounting specifications. § Obtain manual authorizations and follow all Accounting procedures when computer system is down. § Count bank at the beginning of shift to ensure that amounts are correct and that there is adequate change. § Follow the requirements and tasks as defined in EMEA Front Desk Cashiering SOP. § Comply with the requirements of the Marriott Cashiering Responsibilities/Petty Cash Fund and Cashier Overage/Shortage SOPs. Reports/Recordkeeping § Run daily reports (number of arrivals, departures), identify any special requests, and check reports for accuracy. § Run credit card authorization report and check for discrepancies. § Review shift logs/daily memo books and document pertinent information in logbooks in the absence of a departmental Supervisor. § Print contingency lists to have a record of all guests in case of emergency. Communications § Provides assistance to coworkers, ensuring they understand their tasks. § Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. § Instruct guests on how to access the internet (e.g., dial-up, broadband, wireless). § Answer telephones using appropriate etiquette including answering the phone within 3 rings, answering with a smile in ones voice, using the callers name, transferring calls to appropriate person/department, requesting permission before placing the caller on hold, taking and relaying messages, and allowing the caller to end the call. Working with Others § Support all co-workers and treat them with dignity and respect. § Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. § Handle sensitive issues with guests with tact, respect, diplomacy, and confidentiality. Policies and Procedures § Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic and professional. § Follow company and department policies and procedures. § Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. § Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. § Protect the privacy and security of guests and coworkers. Quality Assurance/Quality Improvement § Comply with quality assurance expectations and standards. Safety and Security § Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). § Maintain awareness of undesirable persons on property premises. § Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. § Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. CRITICAL COMPETENCIES § Fluent English § Analytical Skills § Learning § Decision-Making § Problem Solving § Computer Skills § Basic Mathematics Interpersonal Skills § Customer Service Orientation § Interpersonal Skills § Team Work § Diversity Relations Communications § English Language Proficiency § Communication § Listening § Applied Reading § Writing Personal Attributes § Integrity § Dependability § Positive Demeanor § Presentation § Adaptability/Flexibility § Stress Tolerance § Initiative Organization § Multi-Tasking Time Management PREFERRED QUALIFICATIONS Education Higher Education, Diploma or equivalent Related work experience is required No supervisory experience is required At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The St. Regis Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO MANDATI DIRETTI IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NELL' ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 160 €/DUAL + RICORRENTE - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ CON OLTRE 10 UFFICI SUL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO E APERTURE DI NUOVE FILIALI RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE- -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 100 SERVIZI MESE- -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA- COME CANDIDARSI: - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO SITO AZIENDALE: www.linepower.it
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