-
loading
Solo con l'immagine

Dialogatore stand


Elenco delle migliori vendite dialogatore stand

STAND APPENDIABITI ALLUNGABILE DA TERRA IN ACCIAIO TELESCOPICO ALLUNGABILE CON RUOTE ATTACCAPANNI 78 X 41 X 90/165 CM (SINGOLO)
  • Camera da letto disordinata?, mucchi di vestiti ovunque? La nostra soluzione è questo nuovissimo stand appendiabiti in metallo e plastica!
  • Dotato di solida struttura in metallo e plastica nera più stabile solida e resistente, ottima capacità di carico con asta appendigrucce e ripiano d'appoggio inferiore per scarpe e borse.
  • Con questo stand appendiabiti potrai personalizzare l’altezza dell' asta appendigrucce come meglio preferisci grazie all'altezza regolabile della struttura per poter personalizzare lo stand stand come meglio si preferisce.
  • Dotato infine di 4 ruote che vi permetteranno di spostare lo stand appendiabiti da una parte all'altra della stanza senza alcun tipo di sforzo.
  • Dal design minimale e moderno questo stand appendiabiti si colloca tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento valorizzando quest'ultimo rendendolo davvero unico.
  • I materiali utilizzati e la sua funzionalità rendono lo stand appendiabiti in acciaio di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità che non può assolutamente mancare all'interno della tua camera da letto.
  • La tua camera da letto o il tuo ingresso saranno sempre in ordine con questo bellissimo stand appendiabiti
  • Altezza regolabile: 90 - 165 cm - Dimensioni totali: 41,5 x 78,5 x 165 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND CHITARRA UKULELE PICCOLO A QUATTRO CORDE DELLA CHITARRA SHELF CREATIVO STRUMENTO RIPIANO ESTRAIBILE SOLID STAND DI BAMBÙ DI LEGNO DEL VIOLINO SUPPORTO PIEGHEVOLE PER CHITARRA ( COLOR : BROWN )
  • Portatile Chitarra Stand: Stand Piano chitarra è ideale per le prestazioni multifunzionali.Può essere compatto conservato nella stanza della musica.E 'utilizzato anche per concerti, spettacoli itineranti, festival musicali, feste, cerimonie, talent show.
  • Usa la tua in qualsiasi momento supporto anywhere.The design regolabile e pieghevole è quello di piegare il vostro stand in un unico pezzo.peso leggero, si ripiega in pochi secondi senza smontaggio per immagazzinaggio e viaggi
  • Il vostro stand andrà meglio con l'età.La mano si strofinò indurisce rivestimento dell'olio nel bosco, non sul legno.
  • Visualizzare i chitarre con fiducia.Caratteristiche culla String swing USA-made, la più bella, cassa di sicurezza per nitro chitarre finiti.Montaggio rapido e semplice.Richiede solo un cacciavite a croce.
  • Ogni stand è unico nel colore e modello del grano e ha una bella mano strofinato finitura ad olio naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND DI PIANTE, PLANT STAND MENSOLA PER FIORI E PIANTE, PORTAVASI FIORIERA DECORATIVA, MID CENTURY LEGNO FIORIERA HOLDER FIORIERA SCAFFALE STAND DI PIANTE PER INTERNI/ESTERNI (VASO NON INCLUSO)
  • 【Look classico】Posizionalo dove vuoi. Regalo perfetto per chi ama piante e giardinaggio, bellissima decorazione domestica. In stile classico ed elegante.
  • 【Dimensioni】La dimensione della pentola è 23 cm (diametro) e 34 cm (altezza). Buon per uso interno ed esterno.
  • 【Installazione】è sufficiente stand up e inserire la barra trasversale in la tacca, poi ruotare la vite nel foro del vaso in legno, e stringere it up.
  • 【Piedini anti-graffio】I quattro piedini protettivi consentono di spostare il supporto per piante senza graffiare il pavimento. Per aumentare la stabilità, i piedini sono regolabili in caso di pavimenti irregolari.
  • 【Multiuso】Lo stand di piante non è solo per negozi di fiori, ma è perfetto anche per balcone, patio, giardino e interni. È una buona scelta per decorare la scrivania, la casa, l'ufficio, la caffetteria, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Fondazione Patrizio Paoletti, ente di ricerca no profit, impegnata in progetti educativi in tutto il Mondo e in programmi di formazione riconosciuti dal MIUR, seleziona giovani ragazzi/e per attività di promozione face to face in stand su Pescara. Il lavoro si svolge in team su stand posizionati in centri commerciali, piazze, eventi, punti di forte passaggio. Offriamo: - Contratto - Turni flessibili - Reale possibilità di crescita professionale con possibilità di assunzione a tempo determinato / indeterminato - Periodo di formazione iniziale retribuito Richiediamo: - Condivisione dei temi trattati dalla fondazione - Carisma e spiccate doti comunicative - Disponibilità immediata
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Advice Partners seleziona per un proprio cliente n.4 figure di Dialogatore per attività di fundraising. L'obiettivo dei nostri collaboratori sarà orientato all'acquisizione di nuovi fondi regolari per i progetti umanitari dell'Organizzazione coinvolgendo il maggior numero di donatori. L'attività si svolgerà presso gli stand informativi allestiti nelle principali aree di interesse e di forte pedonabilità del territorio di VARESE (Piazze, Centri Commerciali ed eventi selezionati). ATTIVITA' · Acquisizione di nuovi donatori regolari. REQUISITI NECESSARI · Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Propensione al teamworking; · Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti giornalieri; · Disponibilità immediata per attività part time; · Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: · Pregresse esperienze nel marketing operativo, specialmente nel settore no profit. LA NOSTRA OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo determinato part time con busta paga (CCNL Terziario e Servizi); · Bonus al raggiungimento dei target delineati; · Formazione dedicata in aula e affiancamento sul campo da parte di specialisti del settore; · Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un team di dialogatori. La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Advice Partners seleziona per un proprio cliente n.4 figure di Dialogatore per attività di fundraising. L'obiettivo dei nostri collaboratori sarà orientato all'acquisizione di nuovi fondi regolari per i progetti umanitari dell'Organizzazione coinvolgendo il maggior numero di donatori. L'attività si svolgerà presso gli stand informativi allestiti nelle principali aree di interesse e di forte pedonabilità del territorio di VITERBO (Piazze, Centri Commerciali ed eventi selezionati). ATTIVITA' · Acquisizione di nuovi donatori regolari. REQUISITI NECESSARI · Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Propensione al teamworking; · Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti giornalieri; · Disponibilità immediata per attività part time; · Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: · Pregresse esperienze nel marketing operativo, specialmente nel settore no profit. LA NOSTRA OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo determinato part time con busta paga (CCNL Terziario e Servizi); · Bonus al raggiungimento dei target delineati; · Formazione dedicata in aula e affiancamento sul campo da parte di specialisti del settore; · Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un team di dialogatori. La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Advice Partners seleziona per un proprio cliente n.4 figure di Dialogatore per attività di fundraising. L'obiettivo dei nostri collaboratori sarà orientato all'acquisizione di nuovi fondi regolari per i progetti umanitari dell'Organizzazione coinvolgendo il maggior numero di donatori. L'attività si svolgerà presso gli stand informativi allestiti nelle principali aree di interesse e di forte pedonabilità del territorio di SALERNO (Piazze, Centri Commerciali ed eventi selezionati). ATTIVITA' · Acquisizione di nuovi donatori regolari. REQUISITI NECESSARI · Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Propensione al teamworking; · Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti giornalieri; · Disponibilità immediata per attività part time; · Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: · Pregresse esperienze nel marketing operativo, specialmente nel settore no profit. LA NOSTRA OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo determinato part time con busta paga (CCNL Terziario e Servizi); · Bonus al raggiungimento dei target delineati; · Formazione dedicata in aula e affiancamento sul campo da parte di specialisti del settore; · Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un team di dialogatori. La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Advice Partners seleziona per un proprio cliente n.4 figure di Dialogatore per attività di fundraising. L'obiettivo dei nostri collaboratori sarà orientato all'acquisizione di nuovi fondi regolari per i progetti umanitari dell'Organizzazione coinvolgendo il maggior numero di donatori. L'attività si svolgerà presso gli stand informativi allestiti nelle principali aree di interesse e di forte pedonabilità del territorio di VITERBO (Piazze, Centri Commerciali ed eventi selezionati). ATTIVITA' · Acquisizione di nuovi donatori regolari. REQUISITI NECESSARI · Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Propensione al teamworking; · Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti giornalieri; · Disponibilità immediata per attività part time; · Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: · Pregresse esperienze nel marketing operativo, specialmente nel settore no profit. LA NOSTRA OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo determinato part time con busta paga (CCNL Terziario e Servizi); · Bonus al raggiungimento dei target delineati; · Formazione dedicata in aula e affiancamento sul campo da parte di specialisti del settore; · Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un team di dialogatori. La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo mail: recruiting@advicepartners.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Advice Partners seleziona per un proprio cliente n.4 figure di Dialogatore per attività di fundraising. L'obiettivo dei nostri collaboratori sarà orientato all'acquisizione di nuovi fondi regolari per i progetti umanitari dell'Organizzazione coinvolgendo il maggior numero di donatori. L'attività si svolgerà presso gli stand informativi allestiti nelle principali aree di interesse e di forte pedonabilità del territorio di SALERNO (Piazze, Centri Commerciali ed eventi selezionati). ATTIVITA' · Acquisizione di nuovi donatori regolari. REQUISITI NECESSARI · Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Propensione al teamworking; · Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti giornalieri; · Disponibilità immediata per attività part time; · Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: · Pregresse esperienze nel marketing operativo, specialmente nel settore no profit. LA NOSTRA OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo determinato part time con busta paga (CCNL Terziario e Servizi); · Bonus al raggiungimento dei target delineati; · Formazione dedicata in aula e affiancamento sul campo da parte di specialisti del settore; · Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un team di dialogatori. La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo mail: recruiting@advicepartners.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Advice Partners seleziona per un proprio cliente n.4 figure di Dialogatore per attività di fundraising. L'obiettivo dei nostri collaboratori sarà orientato all'acquisizione di nuovi fondi regolari per i progetti umanitari dell'Organizzazione coinvolgendo il maggior numero di donatori. L'attività si svolgerà presso gli stand informativi allestiti nelle principali aree di interesse e di forte pedonabilità del territorio di CATANIA (Piazze, Centri Commerciali ed eventi selezionati). ATTIVITA' · Acquisizione di nuovi donatori regolari. REQUISITI NECESSARI · Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Propensione al teamworking; · Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti giornalieri; · Disponibilità immediata per attività part time; · Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: · Pregresse esperienze nel marketing operativo, specialmente nel settore no profit. LA NOSTRA OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo determinato part time con busta paga (CCNL Terziario e Servizi); · Bonus al raggiungimento dei target delineati; · Formazione dedicata in aula e affiancamento sul campo da parte di specialisti del settore; · Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un team di dialogatori. La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su Cagliari dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti: ---Entusiasmo,determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a cagliari@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, ipermercati piazze) di BOLOGNA ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. Invia il tuo cv ed entra a far parte del nostro team!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agorà, azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona personale da inserire nel proprio organico a PADOVA e limitrofi. Le risorse selezionate lavoreranno in stand presso i principali luoghi ad alta affluenza presenti sul territorio (Fiere, Aeroporti, Centri Commerciali, Ipermercati, Piazze...) per attività di raccolta fondi nelle campagne face to face organizzate per conto delle più importanti Onlus nazionali ed internazionali nostre clienti. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, puoi entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco tra i 18 e 35 anni con: -Spiccate doti comunicative -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team -Interesse per i temi del No Profit -Domicilio nell'area di pertinenza Noi ti offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile -Periodo di prova retribuito Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agorà, azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona personale da inserire nel proprio organico a MILANO e limitrofi. Le risorse selezionate lavoreranno in stand presso i principali luoghi ad alta affluenza presenti sul territorio (Fiere, Aeroporti, Centri Commerciali, Ipermercati, Piazze...) per attività di raccolta fondi nelle campagne face to face organizzate per conto dI Fondazione Progetto Arca Onlus. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, puoi entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco tra i 18 e 35 anni con: -Spiccate doti comunicative -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team -Interesse per i temi del No Profit -Domicilio nell'area di pertinenza Noi ti offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile -Periodo di prova retribuito Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda esperta nel settore delle Campagne di sensibilizzazione per le più importanti Ong e Onlus seleziona risorse da inserire nel proprio organico per attività di raccolta fondi. L’attività verrà svolta, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (ipermercati, centri commerciali, eventi fieristici,aeroporti, piazze) di Padova ed hinterland. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit (preferenziale) •Determinazione a lavorare per obiettivi •Età compresa tra i 19 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Fondazione Paoletti è impegnata nell'individuazione di nuovi modelli di conoscenza, che sostengano l'uomo nel proprio percorso di sviluppo. L'ente rappresenta un luogo dove incontrare persone straordinarie che, giorno dopo giorno, collaborano per obiettivi comuni: -Innalzare la qualità della vita attraverso il miglioramento delle relazioni tra gli individui -Indagare l'uomo e le sue potenzialità attraverso la ricerca neuroscientifica e psicopedagogica -Rendere fruibili le conoscenze che supportano il lifelong learning process e la lifewide education -Favorire l'innalzamento della libertà e della autodeterminazione di ogni uomo Cerchiamo 2 risorse disponibili nell'immediato, 5-6 giorni a settimana, 5 ore al giorno, che lavorino con la finalità di sensibilizzare le persone (presso eventi, piazze, manifestazioni, luoghi di forte affluenza pubblica) facendo conoscere la nostra realtà, le nostre idee, i nostri progetti e l'importanza della nostra attività in modo da ottenere il consenso di nuovi sostenitori. Requisiti indispensabili: -disponibilità flessibile - residenza a Bologna -ottime capacità comunicative -forte voglia di mettersi in gioco -capacità di lavorare in team Offriamo un percorso di crescita strutturato su contratti di assunzione, stipendio mensile fisso con bonus incentivanti e una formazione costante sia in aula che in campo. Inviaci il tuo curriculum aggiornato e, se idoneo, sarai contattato dal Dipartimento Risorse Umane per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondazione Paoletti cerca promoter sociali per sensibilizzare il pubblico alle tematiche dello sviluppo e dell'educazione con l'obiettivo di ampliare la rete dei sostenitori. L'attività consiste nell'incontrare e sensibilizzare persone presso appositi STAND, posizionati in luoghi di forte affluenza come eventi, centri commerciali, piazze etc. per presentare la Fondazione e il suo operato illustrando progetti e attività, appassionando così l'interlocutore e avvicinandolo all'Ente nella veste di sostenitore. Profili ricercati: Neo laureati/diplomati- studenti universitari. Requisiti indispensabili: - Spiccate doti comunicative, - forte predisposizione al sociale, - inclinazione alla relazione e alla comunicazione. Requisiti preferenziali: - Esperienze di volontariato nel settore non profit, - precedenti esperienze come dialogatore. Cosa offre la Fondazione: Preparazione nel ramo della comunicazione relazionale, Formazione costante in aula e sul campo, Compenso fisso + compenso variabile. Pagamenti puntuali. Se sei interessata/o e rispondente al profilo, lascia qui la tua candidatura e una breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia
Progetto Arca è un’organizzazione che da più di vent'anni si prende cura di famiglie in difficoltà che hanno perso la casa, persone costrette a vivere in strada e ragazzi in fuga da paesi in guerra. Cerchiamo dialogatori, che lavoreranno in squadra, presso stand informativi, collocati nelle principali strutture commerciali e aree pedonali di Torino e dintorni. L’obiettivo è di far conoscere i nostri progetti ai cittadini, presentando l’attività che svolge Progetto Arca in Italia, e cercando così nuovi sostenitori regolari per l’organizzazione stessa. Si tratta di un lavoro che permette di acquisire un’ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione e del fundraising. Il candidato che supererà la selezione avrà la possibilità di lavorare in team da 2/3 dialogatori affiancati da un team leader. REQUISITI RICHIESTI: - predisposizione al contatto con il pubblico - orientamento al lavoro per obiettivi - predisposizione al lavoro in squadra - diploma di maturità - età compresa tra i 18 e i 35 anni - disponibilità di 3 o 4 giorni settimanali Per saperne di più guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=PQapnJR9ido
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza •Età compresa tra i 20 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agorà, azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona personale da inserire nel proprio organico a VERONA e limitrofi. Le risorse selezionate lavoreranno in stand presso i principali luoghi ad alta affluenza presenti sul territorio (Fiere, Aeroporti, Centri Commerciali, Ipermercati, Piazze...) per attività di raccolta fondi nelle campagne face to face organizzate per conto delle più importanti Onlus nazionali ed internazionali nostre clienti. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, puoi entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco tra i 18 e 35 anni con: -Spiccate doti comunicative -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team -Interesse per i temi del No Profit -Domicilio nell'area di pertinenza Noi ti offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile -Periodo di prova retribuito Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RAVESS srl consolidata agenzia di comunicazione seleziona a ROMA: giovani laureati, studenti universitari da inserire nell'immediato come PROMOTER /DIALOGATORE presso centri commerciali, supermercati, eventi fieristici, piazze, per presentare i progetti e le attività d importanti ONLUS clienti quali: FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco con: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di team -Flessibilità, entusiasmo e determinazione DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana NOI TI OFFRIAMO: Fisso giornaliero /mensile garantito Formazione continua in aula e sul campo Lavoro in location prestigiose (no porta a porta) Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Visita il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook "Ravess".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARKETING COMPANY SELEZIONA 3 PROMOTER PER STAND PRESSO CENTRI COMMERCIALI, FARMACIE, SUPERMERCATI, PALESTRE, STREET, ETC ETC ETC.. SI OFFRE LAVORO CONTINUATIVO, FORMAZIONE A CARICO DELL'AZIENDA, VIAGGI PREMIO, RETRIBUZIONE REGOLARE E MENSILE. INVIARE CURRICULUM CON FOTO E SARETE RICONTATTATI AL PIU' PRESTO PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO PRESSO LA NOSTRA SEDE DI ROMA promoter, steward, addetto stand, standista, addetto vendite, hostess, stand, addetto promozione, dialogatore, eventi, fiere, lavoro, roma, prima esperienza, stand, eventi, promozione, vendita, estivo, neo diplomati, part time, full time
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Selezioniamo studenti/neolaureati o giovani diplomati dai 18 ai 30 anni per attività di fund-raising presso STAND posti in luoghi di forte affluenza pubblica. Compito del dialogatore è quello di incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni umanitarie al fine di acquisire nuovi sostenitori. Offriamo formazione continua in aula e “on the job” per accrescere e sviluppare capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi. Se ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondazione UNICEF cerca Promoter Sociale Dialogatore Onlus Part time su Roma anche senza esperienza con fisso + incentivi. OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ Il dialogatore lavora presso luoghi pubblici o aperti al pubblico come strutture e centri commerciali, negozi, stand, strade, piazze, fiere ed eventi cercando attivamente il contatto con il pubblico, a cui presenta la missione e i programmi dell'UNICEF in favore dei bambini. L'obiettivo è di sensibilizzare l'opinione pubblica e trovare nuovi donatori che decidano di sostenere regolarmente i progetti dell'UNICEF nel mondo, raccogliendo le schede di adesione al programma "Amico dell'UNICEF" con i dati dei nuovi sostenitori. SI RICHIEDE: - Adesione ai principi dell'UNICEF - Ottime doti comunicative e capacità relazionali - Attitudine al lavoro per obiettivi - Proattività, dinamismo, spirito di iniziativa - Ottime capacità di problem solving - Predisposizione al lavoro di squadra - Precisione, trasparenza e affidabilità - Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare nel fine settimana - Disponibilità ad effettuare brevi spostamenti nella regione Lazio SI OFFRE: - Retribuzione composta da elemento FISSO GARANTITO tra i più alti del settore, più parte variabile finalizzata a premiare gli obiettivi raggiunti - Orari di lavoro flessibili - Formazione iniziale e affiancamento durante lo svolgimento dell'attività - Sessioni di formazione specifiche sulle tecniche di marketing, comunicazione e sulle tematiche legate ai progetti dell'UNICEF per i bambini e gli adolescenti - Concrete ed effettive possibilità di crescita in base al merito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
GFG Comunication per i suoi più grandi Partner "UNICEF e ACTIONAID" seleziona figura di dialogatore da inserire in Team. I nostri dialogatori si occuperanno di: promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, accompagnandolo e consigliandolo nella scelta, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità, lavorando in Team, presenziando in stand allestiti e all'interno di store ed eventi organizzati a SIRACUSA Entrerete a far parte di un team eticamente professionale e divertente, disposto a mettere a disposizione la propria conoscenza per formarti e seguirti. Offriamo: - Contratto a norma di legge con possibilità di crescita professionale, formazione gratuita e viaggi formativi nazionali e internazionali. - Fisso garantito e provvigioni - Bonus - Attestato di formazione e vendite sul marketing La risorsa selezionata si occuperà di acquisire e gestire nuovi clienti, per questo richiediamo: - Buona dialettica, pro-attività, flessibilità, attitudine al problem solving, al lavoro in team e in autonomia, disponibilità Full Time e immediata. - Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte e spostamenti giornalieri; - Età 18-28 anni. Saranno presi in considerazione anche giovani senza aver maturato esperienza nel mondo della Vendita e del contatto con il pubblico, offrendo noi la possibilità di frequentare corsi formativi volti a implementare le competenze riguardo alla campagna promozionale in corso. Visita la nostra pagina Facebook https://m.facebook.com/GFG-Comunication-162103844452008/ Invia il tuo Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.