-
loading
Solo con l'immagine

Digital commerce manager m


Elenco delle migliori vendite digital commerce manager m

DIGITAL COMMERCE | CERTIFICATO D' AMORE| REGALO DONNA - REGALI PER LEI - IDEE REGALO PER ANNIVERSARIO- REGALI PER LUI - IDEE REGALO UOMO COMPLEANNO - SORPRESE ROMANTICHE
  • ✅ Regali per Lei ?‍♀️ - Il “Certificato d’Amore” è il più bel regalo che una donna possa ricevere. Sorprendi la tua metà con un'idea unica e originale adatta per ogni occasione! ? Che sia anniversario, matrimonio, fidanzamento o semplicemente un regalo di compleanno, con il nostro "Certificato d'amore" non cadrai mai nella banalità e renderai ogni momento speciale e assolutamente memorabile!
  • ✅ Regali per Lui ?‍♂️ - Idee regalo uomo compleanno - Probabilmente sono i più difficili da poter scegliere e trovare, il nostro “Certificato d’Amore” è invece il modo più romantico e simpatico per esprimere i tuoi sentimenti verso una persona Speciale!
  • ✅ Idee regalo per anniversario ?‍❤️‍?‍? - Certificare il vostro amore nel giorno dell'anniversario, è un’ottima idea regalo. ❤️ Potrai incorniciarla e ammirarla insieme alla tua dolce metà. Non fartela scappare, sorprendi il tuo partner con un regalo inaspettato!
  • ✅ Busta ? - L’originalità di questo Certificato è garantita con una splendida busta su cui è stampata un immagine amorevole e una frase romantica. ? Dopo aver compilato il certificato dovrai compilare anche il nome del destinatario sulla busta, per sorprendere ulteriormente chi la riceverà.
  • ✅Qualità TOP ? - La vostra dichiarazione d’ Amore è stampata su un pregiato cartoncino in trama martellata bianco come da foto e la sua rigidità lo rende unico e piacevolissimo al tatto! ? Il regalo, inoltre, può essere posto all’interno di una comune cornice nel formato A4 (21x29,7 cm).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMAEL HERREN SPORT DIGITAL UHREN 50 M WASSERDICHT SPORT ARMBANDUHR MIT WECKER STOPPUHR SCHWARZ BIG FACE ARMBANDUHR LÄUFT MIT LED HINTERGRUNDBELEUCHTUNG DIGITALUHREN FÜR MÄNNER,NERO
  • [Guarda il quadrante luminoso] In qualsiasi modalità, premere singolo il pulsante di illuminazione e la selezione si accende per tre secondi e si può vedere il tempo chiaramente al buio.
  • [Materiale] Cinturino in TPU, cinturino morbido adatto a tutti i tipi di mani, coperchio in acciaio inox, coperchio del motivo spazzolato combinato con caratteri laser ..
  • [Orologio multifunzione giornaliero] Display luminoso, settimanale, allarme, visualizzazione del mese, calendario, indicazione di 24 ore, può soddisfare tutte le vostre esigenze quotidiane.
  • [Orologio sportivo impermeabile]: 164 piedi / 50 m di resistenza all'acqua, che può esprimere la forma dell'orologio assicurando la tensione dell'orologio, soddisfacente lavare la mano giornaliera, il bagno, il nuoto, ecc. Avvertenza: non premere i pulsanti nell'acqua..
  • [Può essere utilizzato con vari vestiti]: il design semplice e classico del design è molto adatto per varie occasioni e opportunità.Ti permette di aggiornare qualsiasi vestito e integrare lo stile nella vita.Gli orologi digitali da uomo sono i migliori doni per familiari e amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMAEL HERREN SPORT DIGITAL UHREN 50 M WASSERDICHT SPORT ARMBANDUHR MIT WECKER STOPPUHR SCHWARZ BIG FACE ARMBANDUHR LÄUFT MIT LED HINTERGRUNDBELEUCHTUNG DIGITALUHREN FÜR MÄNNER,BLACK BLUE
  • [Guarda il quadrante luminoso] In qualsiasi modalità, premere singolo il pulsante di illuminazione e la selezione si accende per tre secondi e si può vedere il tempo chiaramente al buio.
  • [Materiale] Cinturino in TPU, cinturino morbido adatto a tutti i tipi di mani, coperchio in acciaio inox, coperchio del motivo spazzolato combinato con caratteri laser ..
  • [Orologio multifunzione giornaliero] Display luminoso, settimanale, allarme, visualizzazione del mese, calendario, indicazione di 24 ore, può soddisfare tutte le vostre esigenze quotidiane.
  • [Orologio sportivo impermeabile]: 164 piedi / 50 m di resistenza all'acqua, che può esprimere la forma dell'orologio assicurando la tensione dell'orologio, soddisfacente lavare la mano giornaliera, il bagno, il nuoto, ecc. Avvertenza: non premere i pulsanti nell'acqua..
  • [Può essere utilizzato con vari vestiti]: il design semplice e classico del design è molto adatto per varie occasioni e opportunità.Ti permette di aggiornare qualsiasi vestito e integrare lo stile nella vita.Gli orologi digitali da uomo sono i migliori doni per familiari e amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ecommerce Marketing Manager Responsibilities -Develop a department-wide online marketing strategy; -Supervise E commerce Marketing Team; -Collaborate with IT department to establish site analytics; -Creates graph in the system to track product sales; -Lead development of tailored marketing campaigns; -Maintain contact with IT department to ensure system security; -Identify and reaches out to potential affiliates; -Research and formulates ways to optimize user experience; -Use data to create strategic plan; -Maintain working knowledge of best practices in marketing; Ecommerce Marketing Manager Requirements and Qualifications -Bachelor’s or Master’s degree required; -2+ years of experience of web development or digital management; -Previous supervisory experience required; -Experience with Google Analytics, UX or Adobe;
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Senior Manager Product Management (m/f) All times are in Greenwich Mean Time. Job ID  566998 Location  IT-Milan Posted Date  10/08/2017 Company  Amazon Italia Customer Services Srl Recruiting Team .. Job Description Interested to help shape the product roadmap for Amazon devices in Europe? Come work with us! We’re working hard, having fun, and making history! As a Senior Manager, Product Management, you will help to build digital products and features that are integrated with Amazon's retail and digital services. You will execute the product strategy and roadmap for international launches. This role is inhere...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione totale del personale diretto e del personale somministrato - Ricerca, selezione e colloqui personale - Sicurezza, redazione e gestione piani di formazione - Sicurezza Redazione e gestione piani di sorveglianza sanitaria in base al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Gestione D.Lgs. 679/16 GDPR - Sicurezza ambientale (non tassivo) - Relazioni sindacali (con supporto alla direzione) - Predisposizione e controllo buste paga (vengono elaborate da uno Studio Esterno, internamente SW per la gestione delle presenze) - Programmazione nuovi inserimenti - Budget e costi del personale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante cliente finale multinazionale siamo alla ricerca di uno/una SPECIALISTA DEI SISTEMI DIGITALI. La risorsa ricercata si occuperà: - di riportare direttamente al Manager dei sistemi digitali di gruppo per l'implementazione delle strategie digitali dei diversi canali: e-commerce, siti web, durante la fase di costruzione, rilascio e mantenimento - responsabile nell'attività di formazione e supporto ai team locali e stakeholders - sostenere le countries nei roll out di SAP COMMERCE Cloud fino alle fasi testing - gestire la reportistica SAL La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea Triennale o Laurando in materie tecniche/economiche - Forte passione per la tecnologia e per le tematiche Digital - Approccio analitico e metodico e rispettoso delle deadline - Ottimo approccio relazionale e ascolto attivo per poter collaborare al meglio con team nazionali e internazionali - Conoscenza di linguaggi web (HTML, CSS) - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una terza lingua Sede di Lavoro: Treviso Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.