-
loading
Solo con l'immagine

Digital customer coordinator


Elenco delle migliori vendite digital customer coordinator

DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, BLU + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, VERDE + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL QURAN SPEAKER 8GB FM RADIO WITH REMOTE CONTROL OVER 30RECITERS AND TRANSLATIONS AVAILABLE QUALITY QUR'AN PLAYER ARABIC ENGLISH FRENCH, URDU ETC MP3 BLUE COLOR
  • Per imparare il Corano: Digital altoparlante corano include 18 famosi diversi recitatori e 15 lingue di traduzione. Gli digitali altoparlante corano sono l'ideale per imparare il corano.
  • Altoparlante Corano Digitale con Telecomando: Usa il telecomando per controllare l'altoparlante del corano e divertiti a recitare l'intero corano.
  • Funzioni Dell'Digitale Altoparlante Corano: Radio FM,funzione MP3, registratore, ecc.È possibile scaricare musica,riprodurla in remoto, godersi l'ascolto e rilassarsi.
  • Facile da Trasportare: L'digitale altoparlante corano è progettato in modo squisito,compatto,portatile e bello.Puoi portare Quran Digital Speaker con te sempre e ovunque.
  • Il Pacchetto Include: Riceverai 1 x altoparlante corano, 1 x caricatore USB, 1 x telecomando, 1 x manuale dell'utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alkemy, gruppo leader nel mondo dei servizi digitali per le aziende, cerca una risorsa junior da avviare al servizio clienti su prodotti e servizi digitali per medie imprese. In coordinamento al team di marketing, la risorsa si occuperà principalmente di supporto via telefono, mail e chat, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente sui servizi che ha acquistato. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli affini (Customer Care, Operations, Assistenza Clienti), in aziende in cui la Customer Experience sia al centro dei processi di lavoro. Requisiti: buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; ottima capacità di scrittura in italiano; conoscenza almeno buona dell'inglese, preferenziali altre lingue. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, sensibilità commerciale, proattività, motivazione e coinvolgimento personali sugli obiettivi aziendali. L'inserimento iniziale è previsto in stage di 6 mesi, full time, con prospettiva di assunzione. Inviare la candidatura a recruiting@alkemy.com, all'attenzione di Anna Casareto. I profili ritenuti in linea saranno contattati entro 15 giorni. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Digital Marketing Specialist OVERVIEW: The Pfizer Vaccines IDM Digital team focuses on the following six tenets: Strategy & Innovation: Define the overall IDM Digital vision and drive innovation via partnerships to become pioneer in the digital space Insights, Analytics and Data Management: Create a system for continual data collection/review and provide tailored analysis to continuously adapt our messaging Content Strategy & Development: Maximize the value of the vaccines portfolio via targeted messaging and speed up content reuse and creation Channel & Distribution: Maximize channel use across the portfolio and optimize distribution to increase customer reach Lega...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Randstad Office di Padova ricerca per multinazionale leader nell'ambito della consulenza strategica e di direzione che offre servizi innovativi dal settore strategy al digital una figura di customer care specialist Il Customer Care Specialist si dedicherà all'assistenza clienti svolgendo attività di customer care multicanale per i clienti bancari attraverso applicativi CRM, telefono (sia inbound che outbound) ed email. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: ? esperienza, anche minima, in ambito bancario o di customer care; ? buone capacità di utilizzo del pc; ? empatia e capacità di ascolto. Completano il profilo doti di proattività e soprattutto di attenzione al cliente. Si valutano positivamente profili di neolaureati o studenti laureandi. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: part - time 5 ore con flessibilità in ingresso ed in uscita per coprire un servizio dalle 8.00 alle 18.00. Si valutano anche full-time. Si offre: contratto in somministrazione, RAL da 22.000 € a 25.000 €, buoni pasto da 5.20 € erogati solo per le giornate lavorate oltre le 4 ore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TeamSystem cerca candidati per il ruolo di Digital Payments Customer Care che avrà il compito di promuovere prodotti di pagamento elettronico dedicati alle PMI e di customer care. Sono richieste spiccate doti relazionali, dinamismo e ottima capacità di analisi ed ascolto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Gestione di un progetto web complesso, con alto traffico e di forte impatto sugli utenti; • gestione del backlog del prodotto, dei requisiti e presentazione delle esigenze al team; • gestione delle priorità di prodotto e pianificazione del lavoro per trimestre e sprint; • elaborazione del feedback degli utenti e delle segnalazioni del customer service; • rappresentazione visiva delle idee e dei concetti per le soluzioni; • realizzazione dei wireframe e di mind-map dei flussi degli utenti; • risoluzione dei problemi di usabilità. Cosa chiediamo • Conoscenza delle metodologie agile (Scrum); • essere un bravo comunicatore cross-team; • conoscenza base di CSS3, HTML5 e JavaScript; • conoscenza del Responsive Web Design con l’orientamento Mobile-First; • conoscenza delle best practice e regole di on-page SEO. Cosa sarebbe anche interessante • Creazione di prototipi interattivi e responsive, anche direttamente in HTML e CSS; • sperimentazione con A/B testing e analisi dei dati di utilizzo, qualitativi e quantitativi; • analisi e ottimizzazione delle prestazioni di velocità lato front-end. Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • accesso ad una libreria condivisa; • possibilità di partecipare a conferenze Tech. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Digital Contact, azienda di servizi Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica, email e raccolta dati, da avviare in azienda con contratto di tirocinio e successivo apprendistato triennale. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante Agenzia di Comunicazione B2B leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: WEB ACCOUNT COORDINATOR – COMMUNICATION AGENCY - PADOVA La risorsa andrà a far parte del team di BUSINESS DEVELOPMENT dell’area web, andando a rafforzare la presenza WEB dell’azienda nel mercato di riferimento di competenza, occupandosi di sviluppare nuove relazioni e presidiare clienti attuali in una logica di cross selling, in un’ottica complementare di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo •Lead generation – Gestire e implementare il portfolio cliente •Value proposition – Formalizzare l’offerta, massimizzando il ramo consulenziale nei rapporti del cliente •Project management – pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività soprattutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in materie economiche, informatiche o in comunicazione web •Esperienza in agenzia di comunicazione web •Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine •Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing •Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a P.IVA o tempo determinato con prospettive di crescita / RAL: 25.000-35.000€ + PREMI CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_WEB_ACCOUNT_COORDINATOR_COMMUNICATION_AGENCY_PADOVA_164539022.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.