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Digital designer ads adv


Elenco delle migliori vendite digital designer ads adv

DIGITAL MARKETING TRENDS AND PROSPECTS : DEVELOP AN EFFECTIVE DIGITAL MARKETING STRATEGY WITH SEO, SEM, PPC, DIGITAL DISPLAY ADS & EMAIL MARKETING TECHNIQUES. (ENGLISH EDITION)
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    ADV PRO INCOME TAX SERVICES DISPLAY DUAL COLOR LED ENSEIGNE LUMINEUSE NEON SIGN VERT ET JAUNE 600 X 400MM ST6S64-I0430-GY
    • Taille globale: L 600mm x H 400mm (L 24 "x H 16"). Utilisez la LED comme source lumineuse, consommez seulement 3 watts, la durée de vie est supérieure à 50 000 heures
    • Fournir un fil de 1.6m avec la fonction d'interrupteur ON / OFF. (EU plug 240v vers EU) (prise UK 240v vers UK) (prise US 110v vers USA & CA) (prise AU 240v vers AU & NZ)
    • Sans entretien: pas de gaz toxique ni de mercure, pas de remplissage périodique requis
    • Sûr à utiliser: chaleur très basse, absolument sûr à utiliser ou à toucher
    • Les panneaux ADV PRO sont sculptés par les dernières technologies de gravure 3D, Surface et Ligne. Nous n'utilisons pas seulement la méthode de gravure au laser qui ne fournit qu'un effet de surface 2D
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    DESIGNER BLOUSES
    • Post-download, the blouse designer app, Designer Blouses will keep you engrossed for long with its awesome blouse designs. Knowledge about the features will be your added advantage!
    • Easy to understand user interface,
    • All designer blouse images are of HD quality,
    • You can zoom in the images for close view: for example, if you want to check blouse neck designs, you can do it at ease with this zooming feature,
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    • Hundreds of real life quality blouse designs will remain accessible at your fingertips.
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    Roma (Lazio)
    Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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    Roma (Lazio)
    Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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    Barletta (Puglia)
    Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di un Industrial Designer Junior. Requisiti richiesti: – laurea (triennale o magistrale) in Industrial Design o provenienza dallo IED con specializzazione in Industrial Design; – buona capacità progettuale nella fase del concept creativo; – particolare interesse nel Digital Advertising; – buona conoscenza dei Social Media; – padronanza della lingua inglese. Tale figura, dopo un adeguato periodo di formazione, affiancherà il team nella pianificazione strategica per le attività di Digital Advertising. Le attività da svolgere saranno le seguenti: – analisi di mercato; – analisi del sistema distributivo; – analisi dei competitors online; – definizione delle strategie di Digital Marketing da adoperare identificando i canali più idonei a raggiungere gli obiettivi (Google Ads, Facebook, Instagram, ecc.); – creazione di contenuti per il web. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Verranno valutati anche i candidati neolaureati. Sede di lavoro: Barletta (BT)
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    Italia (Tutte le città)
    OBIETTIVO DEL RUOLO: Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team DEV stiamo selezionando una risorsa Junior che si occuper, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione delle landing page e dei siti web dei nostri clienti. REQUISITI TECNICI: Conoscenza dei linguaggi PHP, HTML5, CSS3 e JS Conoscenza di Grafica & Web Design (Photoshop / Figma) Conoscenza dei CMS pi diffusi (principalmente WordPress) Predisposizione alla Task Analysis, al Test & Debug ed al pensiero computazionale Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta REQUISITI PERSONALI: Ottima capacit di lavoro in team Spiccata capacit di problem solving Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Capacit di multitasking Capacit di stupire con approccio positivo e propositivo SAR CONSIDERATO UN PLUS: Conoscenze UX/UI Conoscenza delle regole base della GDPR Conoscenza delle regole di messa in sicurezza degli applicativi web Nozioni di sistemistica lato server Laurea in discipline legate all'informatica Portfolio dei lavori svolti COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato o stage, in funzione dell'esperienza Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, CONTENT, ecc.) Ampie possibilit di crescita professionale
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    Italia (Tutte le città)
    Evo Srl evoimprese., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: WEB DESIGNER FREELANCE / SEO-SEM Riferimento WEB/SS Bologna Vorremmo entrare in contatto con professionisti esperti nello sviluppo di siti web (necessaria conoscenza dei linguaggi di programmazione HTML,CSS, JavaScript) e nella gestione delle attività di SEO al fine di supportare lo staff interno nella produzione di strategie SEO e nel miglioramento dei posizionamenti nelle SERP; nella pianificazione, gestione e monitoraggio campagne di digital marketing: SEM, Google Ads, social media, email marketing e display marketing. Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa alla realizzazione di progetti per le nostre aziende clienti. La retribuzione sarà concordata tra le parti prima della messa in opera dei progetti. Per saperne di più inviaci il curriculum vitae con riferimento WEB/SS o contattacitelefonicamente.
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    Perugia (Umbria)
    “Soluzioni Differenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), ricerca per ampliamento organico di una storica ed affermata azienda cliente, un figura di GRAFIC DESIGNER CON ESPERIENZA per la sede di Perugia L’AZIENDA Da oltre 20 anni, la nostra azienda cliente, si occupa con passione e professionalità, di installazione e servizi per la gestione e la sicurezza di sistemi di controllo accessi presso aeroporti, stazioni ferroviarie, spazi multilivello e aree di sosta esterne in tutta Italia IL RUOLO Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata verrà inserita all’interno di una team specializzato, risponderà direttamente alla proprietà e il suo obiettivo sarà quello di gestire progetti di: - Grafica digital (siti web, social network, Google Ads) - Grafica editoriale (cataloghi, brochure, etc) REQUISITI: Per ricoprire questo ruolo cerchiamo una persona con: - Esperienza pregressa in progetti creativi strutturati - Esperienza nel disegno e nella realizzazione di fustelle Conoscenza avanzata di: - Adobe Photoshop - Adobe Illustrator - Adobe InDesign - Ms Office - Logiche di usabilità web e mobile; CARATTERISTICHE IMPORTANTI PER LA FUNZIONE - Orientamento agli obiettivi - Affidabilità e precisione - Dinamismo e flessibilità - Predisposizione all’ascolto - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali - Approccio tecnico, capacità di approfondimento - Attitudine all’apprendimento continuo e al learning-by-doing - Capacità di pianificazione SONO INDISPENSABILI INOLTRE: - Laurea in Grafica Pubblicitaria o Belle Arti o Media e Comunicazione o Diploma Istituto Artistico o tecnico dell’arte - Buona conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In cambio troverai un’azienda solida e strutturata, composta da professionisti altamente qualificati, in grado di assicurare formazione e affiancamento continuo all’interno di un ambiente in forte espansione. Tipo di contratto: CCNL come da categoria, livello commisurato alle pregresse esperienze maturate. ORARIO: Full time Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Mapendo is a technology company on the forefront of digital marketing, offering enterprise solutions for growth to brands and medias across mobile channels. We have a worldwide reach, serving every month clients in more than 20 countries and reaching around 2.5 billion people every month with our ads. Mapendo is seeking a dynamic individual to join our expanding team as a Mobile Sales intern. Our ideal candidate will show a deep interest in technology, media and advertising. The essential functions of this job will include market outreach, sales abilities and negotiation skills. Responsibilities: ? Create and manage a pipeline of prospective opportunities ? Generate a high volume of sales related activity, including outreach, negotiation, proposal ? Grow our in app CPI and CPA business ? Develop a list of prospects in fintech & travel/transportation industries for in app & mobile web performance campaigns ? Meet and exceed monthly, quarterly and yearly expectation for new accounts and new revenues ? Work together with our account management team on advertising activities to ensure that customers expectations are achieved ? Represent Mapendo during industry events and trade fairs Qualifications: ? Full Professional Proficiency in English ? Solid knowledge of the performance advertising market ? Excellent communication skills ? BS/BA in marketing, communication, advertising or related field ? Knowledge of Microsoft Excel and other analytics and reporting systems Benefits: ? You’ll have your place in a rocket, an adventure filled with challenges and professional growth ? Continuous learning & team building activities. ? You’ll be part of an international and talented team ? You’ll be working only with international clients & partners. This position will be located in Mapendo HQ, in Piazza Maggiore, Bologna, Italy and require some travels per quarter
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    Italia (Tutte le città)
    Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
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    Italia (Tutte le città)
    Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Social & Advertising, stiamo selezionando un Social Media Manager che si occuperà della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti dell’Agenzia, della creazione dei piani editoriali, dello sviluppo dei copy e delle creatività dei contenuti sulle varie piattaforme e dell’analisi delle relative metriche. Sarà considerato un valore aggiunto la capacità di gestire ed ottimizzare campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads) e SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads). REQUISITI BASILARI: • Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) • Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le strategie di online advertising • Conoscenza delle dinamiche delle principali piattaforme social lato business (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc) • Ottime abilità creative e redazionali • Capacità di realizzare grafiche o banner per i contenuti • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili o nella gestione di campagne a pagamento su Google Ads e Facebook Ads • Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing • Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non dovrà semplicemente “pubblicare post su Facebook” ma dovrà saper gestire la presenza social di un cliente definendo una strategia idonea, un tone of voice adeguato e una comunicazione personalizzata sulla specifica attività COSA OFFRIAMO: L’offerta sarà commisurata all’esperienza del candidato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
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    Bari (Puglia)
    Yeswework, azienda per il lavoro specializzata nella selezione di talenti, ricerca per azienda cliente ADVERTISING MANAGER. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Comprovata esperienza nel ruolo di digital Adv presso un'agenzia di web-marketing; • Competenze nell'utilizzo di Facebook, Google e Linkedin Ads e preferibilmente TikTok adv; • Spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report; • Conoscenza approfondita di Google Analytics e Tag manager; • Conoscenza approfondita di pixel, catalogo e shop Facebook; • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Saranno considerati plus: • Essere in possesso di Certificazioni Google; • Esperienza in automation marketing; • Aver gestito frequentemente più di 6k/mese di budget adv. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Contratto di lavoro a tempo determinato / indeterminato. Sede di lavoro: Casamassima (BA) Disponibilità: full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Biddable Media Manager riporterà allo Head of Biddable Media e si occuperà di gestire progetti per top client. In particolare, le sue responsabilità comprenderanno:Definizione di strategie e pianificazione di campagne sui principali Paid Media;Set-up e ottimizzazione di campagne Search, Social Adv e Remarketing;Gestione di progetti con forte focus su obiettivi di performance;Gestione e formazione di Biddable Specialist;Analisi delle performance e produzione di reportistica per i clienti;Gestione della relazione con grandi clienti;Realizzazione e gestione di presentazioni.AGENZIA MEDIA GLOBALEBiddable Media ManagerIl candidato ideale per aver successo in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 3-4 anni presso Agenzie, E-commerce e/o Aziende con uno spiccato orientamento al digital;esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads, Facebook Ads e (nice-to-have) Criteo;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza di Google Analytics;forte propensione all'analisi numerica.Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà a far parte di una delle agenzie più importanti del mondo e lavorerà su progetti internazionali prevalentemente per clienti Fortune 500. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Importante società settore web ricerca: 1 Account Digital Manager da inserire nell'attuale organico. La risorsa si occuperà principalmente dello sviluppo e della gestione di campagne di marketing digitale per il mercato italiano e estero. Di seguito i principali task operativi: -pianificazione, creazione ed esecuzione di campagne digital assegnate -gestione diretta delle piattaforme di Marketing Automation e di tutti i moduli digital & social associati -reportistica di base interna. Requisiti richiesti in fase di selezione del candidato: -E' fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (verrà effettuato un test) -Buona conoscenza delle tradizionali piattaforme di digital marketing (Google Ads, Facebook Adv etc.) -Buone doti analitiche e buona conoscenza di Excel -Grande precisione e accuratezza -Entusiasmo, grinta e orientamento ai risultati -Spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e determinazione. La figura ricercata e' un laureato/a in Marketing e Comunicazione o diplomato.. Sede di lavoro: (TO) prima cintura. In risposta a questo annuncio, si prega di allegare CV e foto
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    Milano (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di uno junior Art Director/Designer da inserire nel nostro reparto creativo. Fai per noi se hai queste skills: - Hai poca esperienza ma molta voglia di metterti in gioco; - Conosci le dinamiche e le regole della comunicazione online e offline; - Sei in grado di ideare e realizzare campagne di comunicazione integrata e multicanale; - Hai un'eccellente conoscenza della Adobe Creative Suite; - Conoscenza base dellâ€(TM)inglese. I plus che faranno la differenza sono le soft skills: - Hai buone capacità di relazione e ti piace lavorare in team; - Hai almeno 1 buon motivo per cui dovremmo investire su di te! Raccontaci brevemente la tua storia e inviaci CV e Portfolioâ€? scopriamo insieme se stiamo cercando proprio te! Descrizione delle attività svolte: ADV | Direct Marketing | DEM | Graphic design | Publishing | Visual Identity | Brand Design | Digital solution | Digital marketing | Web design | UX & UI | Video production | Motion graphics | Corporate Events | Photo-retouch | Pre-press Ricorda: verranno prese in considerazione SOLO le candidature con Portfolio e CV (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) quindi non dimenticare di allegarli in formato pdf o di indicare il link per poterli visualizzare.
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    Milano (Lombardia)
    AllKeys, startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEM Specialist. Il candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza, e svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione, ottimizzazione e monitoraggio delle campagne Adv su Google Ads. Conoscenze tecniche: Esperienza diretta di gestione campagne di keyword advertising. Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping e Video). Conoscenza di Google Analytics e capacità di analisi dei dati e di creazione di report. Conoscenza ed interesse verso i principali servizi di marketing digitale. Ottima conoscenza del pacchetto office. Ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di scrivere testi funzionali alle campagne PPC. Ideazione e realizzazione di nuove idee e strategie vincenti Ottima conoscenza di Semrush e SEOZoom. Caratteristiche del candidato: Ottime capacità di lavoro in team. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Propensione al problem solving. Motivazione ed entusiasmo, passione verso le discipline del digital marketing. Almeno 1 Certificazione Google Ads. Buone capacità di analisi dei dati. Conoscenza degli strumenti di Remarketing Esperienza diretta di gestione campagne su Google
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    Italia
    TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
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