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Digital designer online advertising


Elenco delle migliori vendite digital designer online advertising

ONLINE ADVERTISING ADVICE: THE TOP GOOGLE ADWORDS MISTAKES AND HOW TO FIX THEM: DIGITAL ADVERTISING (ENGLISH EDITION)
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    Roma (Lazio)
    Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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    Roma (Lazio)
    Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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    Italia (Tutte le città)
    We are looking for a young, brilliant and hard working person with passion in digital marketing. (students are welcome!) We provide a training course about advertising media networks (managing and monitoring campaign budgets and performance, implementing optimizations and improving results). Your mission will be to deliver the best performance results posible to our clients: optimizing any advertising budget, in order to get the highest ROI for any advertising goal, in an strictly performance way. We help clients to achive their goals creating, optimizing and scaling online advertising campaigns. You should be excited about: — metrics — scaling up — generating impact — getting things done You should have the following qualities: — You are obsessed with metrics & KPIs — You’re a multitasker. You’re comfortable juggling multiple projects and priorities — You are an organized & detail-oriented person — You have Strong interest in learning and sharing knowledge with others and you are excited in advancements in developments tools and techniques Great candidates are fluent in Italian & English, Spanish is a plus. If you are ready to have a great experience, send your CV to agencymobby@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    We are looking for a young, brilliant and hard working person with passion in digital marketing. (engineering students are welcome!) We provide a training course about advertising media networks (managing and monitoring campaign budgets and performance, implementing optimizations and improving results). Your mission will be to deliver the best performance results posible to our clients: optimizing any advertising budget, in order to get the highest ROI for any advertising goal, in an strictly performance way. We help clients to achive their goals creating, optimizing and scaling online advertising campaigns. You should be excited about: — metrics — scaling up — generating impact — getting things done You should have the following qualities: — You are obsessed with metrics & KPIs — You’re a multitasker. You’re comfortable juggling multiple projects and priorities — You are an organized & detail-oriented person — You have Strong interest in learning and sharing knowledge with others and you are excited in advancements in developments tools and techniques Great candidates are fluent in Italian & English, Spanish is a plus. If you are ready to have a great experience, send your CV to agencymobby@gmail.com
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    Italia
    Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Rozzano (Lombardia)
    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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    Italia
    Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
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    Italia (Tutte le città)
    ELITE FIRENZE srl società di comunicazione & marketing ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER (specificare se in possesso di P.IVA) per collaborazione full time A PARTIRE DA APRILE La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: • Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva • buona conoscenza della lingua inglese Professionali: • ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) • esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising • ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video • ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi • ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video • buona conoscenza del pacchetto MS Office • conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design Personali: • spiccata creatività • elevate doti relazionali • capacità di problem solving • elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Firenze (Toscana)
    Società di comunicazione con sede in zona Campo di Marte ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER per collaborazione PART TIME (indicare se in possesso di partita iva) A PARTIRE DA fine maggio/inzio giugno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: - Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva - buona conoscenza della lingua inglese Professionali: - ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) - esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising - ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video - ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi - ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video - buona conoscenza del pacchetto MS Office - conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design - spiccata creatività - elevate doti relazionali - capacità di problem solving - elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Barletta (Puglia)
    Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di un Industrial Designer Junior. Requisiti richiesti: – laurea (triennale o magistrale) in Industrial Design o provenienza dallo IED con specializzazione in Industrial Design; – buona capacità progettuale nella fase del concept creativo; – particolare interesse nel Digital Advertising; – buona conoscenza dei Social Media; – padronanza della lingua inglese. Tale figura, dopo un adeguato periodo di formazione, affiancherà il team nella pianificazione strategica per le attività di Digital Advertising. Le attività da svolgere saranno le seguenti: – analisi di mercato; – analisi del sistema distributivo; – analisi dei competitors online; – definizione delle strategie di Digital Marketing da adoperare identificando i canali più idonei a raggiungere gli obiettivi (Google Ads, Facebook, Instagram, ecc.); – creazione di contenuti per il web. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Verranno valutati anche i candidati neolaureati. Sede di lavoro: Barletta (BT)
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    Milano (Lombardia)
    Per il potenziamento dell'organico della nostra sede di Milano, cerchiamo una risorsa Junior per uno Stage, in ambito Social Media Marketing e Digital Advertising. La figura ricercata si occuperà di gestire profili social dei clienti social dell'azienda (copy dei post, creatività), svolgere attività di analisi, reportistica e supporterà gli altri specialisti nella creazione di campagne di advertsing online, principalmente su Facebook, imparando a comprendere le dinamiche e le funzioni dei principali circuiti pubblicitari. Requisiti richiesti: - passione per i social media; - passione per l'analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche, precisione e creatività; - desiderio di imparare. Titoli preferenziali: - dimestichezza con programmi di grafica. - conoscenze di video editing - buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; - laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o percorsi affini; - conoscenza dell'utilizzo del Business Manager; - conoscenza di Office; COSA OFFRIAMO - formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l'opportunità di sviluppare skill nell'ambito del digital marketing; - prospettive di crescita all'interno di una società in grande espansione; - preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali; - ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Mapendo is a technology company on the forefront of digital marketing, offering enterprise solutions for growth to brands and medias across mobile channels. We have a worldwide reach, serving every month clients in more than 20 countries and reaching around 2.5 billion people every month with our ads. Mapendo is seeking a dynamic individual to join our expanding team as a Mobile Sales intern. Our ideal candidate will show a deep interest in technology, media and advertising. The essential functions of this job will include market outreach, sales abilities and negotiation skills. Responsibilities: ? Create and manage a pipeline of prospective opportunities ? Generate a high volume of sales related activity, including outreach, negotiation, proposal ? Grow our in app CPI and CPA business ? Develop a list of prospects in fintech & travel/transportation industries for in app & mobile web performance campaigns ? Meet and exceed monthly, quarterly and yearly expectation for new accounts and new revenues ? Work together with our account management team on advertising activities to ensure that customers expectations are achieved ? Represent Mapendo during industry events and trade fairs Qualifications: ? Full Professional Proficiency in English ? Solid knowledge of the performance advertising market ? Excellent communication skills ? BS/BA in marketing, communication, advertising or related field ? Knowledge of Microsoft Excel and other analytics and reporting systems Benefits: ? You’ll have your place in a rocket, an adventure filled with challenges and professional growth ? Continuous learning & team building activities. ? You’ll be part of an international and talented team ? You’ll be working only with international clients & partners. This position will be located in Mapendo HQ, in Piazza Maggiore, Bologna, Italy and require some travels per quarter
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale è un/a neolaureato/a con una forte passione per il digitale e estrema attenzione al dettaglio. Non è richiesta esperienza lavorativa nell'ambito delle web analytics, ma è importante avere familiarità anche basilare con linguaggi di programmazione (in particolare JavaScript) e HTML. L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di analysis (Google 360, Adobe Analytics, Tableau, ecc…) con l’obiettivo di supportare il Team di Digital nella gestione e nelle attività delle campagne online. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ? Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI; ? Definizione di strategie di tracciamento personalizzate; ? Setup e Debugging dei tracciamenti degli utenti online; ? Setup della piattaforma di analisi (Google Analytics/Tableau); ? Creazione di Dashboard per il monitoraggio delle campagne cliente. ? Reporting: produzione e analisi di report periodici. Requisiti: ? Titolo Universitario / Master / Primo impiego; ? Conoscenza completa del pacchetto Office ? Passione per il digital marketing, il mondo della tecnologia e dell’advertising. ? Buona capacità di analisi e organizzazione dei dati; ? Propensione al lavoro in team, buone capacità di organizzazione ed esecuzione puntuale dei Task
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    Ascoli Piceno (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore terziario cerca un DIGITAL MANAGER con esperienza nella mansione. Mansioni: - Coordinare l'ufficio marketing attuando le opportune strategie riportando direttamente al Direttore Marketing; -Definire, implementare e supervisionare la strategia di marketing; -Elaborare piani strategici per la gestione dei social aziendali; -Dovrà occuparsi di Advertising online e della gestione del sito aziendale; Si richiede: -Laurea in Economia e preferibile master in materia di comunicazione; -Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate; -Conoscenza di Google adwords, Google analtycs ed ogni aspetto legato alle tematiche del marketing e della comunicazione online; -Padronanza dei principali strumenti informatici; -Disponibilità ad occasionali trasferte; -Residenza in zone limitrofe; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile presso azienda cliente.Si richiede: -Laurea in Economia e preferibile master in materia di comunicazione; -Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate; -Conoscenza di Google adwords, Google analtycs ed ogni aspetto legato alle tematiche del marketing e della comunicazione online; -Padronanza dei principali strumenti informatici; -Disponibilità ad occasionali trasferte; -Residenza in zone limitrofe; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile presso azienda cliente. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio
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    Ascoli Piceno (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore terziario cerca un DIGITAL MANAGER con esperienza nella mansione. Mansioni: - Coordinare l'ufficio marketing attuando le opportune strategie riportando direttamente al Direttore Marketing; -Definire, implementare e supervisionare la strategia di marketing; -Elaborare piani strategici per la gestione dei social aziendali; -Dovrà occuparsi di Advertising online e della gestione del sito aziendale; Si richiede: -Laurea in Economia e preferibile master in materia di comunicazione; -Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate; -Conoscenza di Google adwords, Google analtycs ed ogni aspetto legato alle tematiche del marketing e della comunicazione online; -Padronanza dei principali strumenti informatici; -Disponibilità ad occasionali trasferte; -Residenza in zone limitrofe; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile presso azienda cliente. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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