-
loading
Solo con l'immagine

Digital display

Elenco delle migliori vendite digital display

DIGITAL DISPLAY
Guarda le offerte digital display
[Di più]
Amazon Ver precios
Italia
Baseus Digital Display Dual USB Car Charger - 24W, 5V-4.8A The Digital Display car charger from Baseus is miniature in size but packs enough power to charge two devices simultaneously.
10,30 €
Vista prodotto
Italia
Elettronica Strumenti Raymarine I50 Tridata Digital Display. I strumenti i50 sono progettati per essere abbinati ai display multifunzione Raymarine di ultima generazione. Questi strumenti dedicati sono la soluzione perfetta per barche a motore, yacht e gommoni di piccole dimensioni. La gamma i50 consiste di 3 display digitali: gli strumenti Speed e Depth con grandi caratteri e lo strumento Tridata suddiviso in tre settori.L’eccezionale angolo visivo per l’ottimale visibilità diurna e notturna e i semplici tasti degli strumenti i50 assicurano la massima facilità di lettura e utilizzo. Semplicissimi anche da installare grazie al montaggio anteriore.Caratteristiche generali:- Caratteri grandi di facile lettura- Sfondo rosso per la massima visibilità notturna- Interfacce SeaTalk e SeaTalkng- Interfaccia NMEA 2000 (compatibile)- Interfaccia trasduttore integrata- Dimensioni 110mm x 115mm- Basso consumo- Fonti dati multiple per eliminare potenziali conflitti dati- Design con montaggio Marca: raymarine
588,95 €
Vista prodotto
Italia
Elettronica Strumenti Simrad Is42 Digital Display. Caratteristiche: - 48 LED No-Glow u Risoluzione piena a colori, 2,8, 20, 24 MP, alta qualità - Video Full-HD, risoluzione 1920x1080p - Modalità 24 ore/Giorno/Notte - Compatibile con sorgente di alimentazione esterna 12V - PIR regolabile (Basso/Medio/Alto) o Auto PIR - Velocità di scatto 0.2-secondo - Un tempo di recupero di 0.5s - Intervallo di scatto programmabile: da 1 sec. a 60 min. - Modalità multi-immagine: 1-3 immagini per scatto - Dynamic Video: da 1 sec a 2 min(l-attività del PIR regola la lunghezza del video in modalità notturna: da 5 a 60 sec con LED con risoluzione bassa o media e fino a 15 secondi di notte con LED a risoluzione alta). - La modalità time-lapse con scansione del campo scatta immagini a intervalli pre-definiti, da 1 minuto a 60 minuti - Gamma di temperatura: da -20°C a 60°C - Il sensore PIR è attivato dal movimento fino a 30 metri - Flash in visione notturna fino a 30m - Funziona fino a un anno con Marca: simrad
501,95 €
Vista prodotto
Italia
Elettronica Strumenti B-g Triton2 Digital Display. Caratteristiche: - 48 LED No-Glow u Risoluzione piena a colori, 2,8, 20, 24 MP, alta qualità - Video Full-HD, risoluzione 1920x1080p - Modalità 24 ore/Giorno/Notte - Compatibile con sorgente di alimentazione esterna 12V - PIR regolabile (Basso/Medio/Alto) o Auto PIR - Velocità di scatto 0.2-secondo - Un tempo di recupero di 0.5s - Intervallo di scatto programmabile: da 1 sec. a 60 min. - Modalità multi-immagine: 1-3 immagini per scatto - Dynamic Video: da 1 sec a 2 min(l-attività del PIR regola la lunghezza del video in modalità notturna: da 5 a 60 sec con LED con risoluzione bassa o media e fino a 15 secondi di notte con LED a risoluzione alta). - La modalità time-lapse con scansione del campo scatta immagini a intervalli pre-definiti, da 1 minuto a 60 minuti - Gamma di temperatura: da -20°C a 60°C - Il sensore PIR è attivato dal movimento fino a 30 metri - Flash in visione notturna fino a 30m - Funziona fino a un anno con Marca: b-g
493,95 €
Vista prodotto
Italia
Item Type: Hair CurlerThermal Conductivity Material: Tourmaline CeramicColor: PinkMaterial: CeramicVoltage: 220VFrequency: 50HzPower: 55-90WTemperature Control: AdjustableSize:26mm,32mmWeight: App 690gPackage Included:1 x Hair Curler1 x Plastic Hair Comb1 x Hair Clip
52,61 €
Vista prodotto
Italia
USB Ports:1 USB Port; Plug Type:USB; Type:Car Charger; Input Voltage:12~24; Compatibility:Car,Motorcycle; Output Voltage:12; Listing Date:04/09/2019; Special selected products:COD
6,15 €
Vista prodotto
Italia
Voltage (V):100-240; Type:Electric Shavers; Power Supply:Chargeable; Compatibility:Men; Features:Light and Convenient,Multifunction; Listing Date:11/17/2020; Instructions:English; Special selected products:COD
35,18 €
Vista prodotto
Italia
Power Consumption:2200; Output Voltage:220; Type:Voltage Converter; Compatible Vehicle Brand:universal; Year:All years; Compatibility:Car; Features:Short Circuit Protection; Net Dimensions:285.510.3; Shipping Weight:1.27; Net Weight:0.97; Listing Date:06/01/2020; Production mode:External procurement
70,38 €
Vista prodotto
Italia
Category:Car Organizers; Compatible Vehicle Brand:universal; Year:All years; Decoration Type:Cup Holder; Material:Stainless Steel Plastic; Shipping Weight:0.54; Package Dimensions:22.56.56.5; Net Weight:0.44; Listing Date:10/10/2020; Special selected products:COD
44,43 €
Vista prodotto
Italia
Power Consumption:1200; Output Voltage:220; Type:Voltage Converter; Compatible Vehicle Brand:universal; Year:All years; Compatibility:Car; Features:Short Circuit Protection; Net Dimensions:225.610.3; Shipping Weight:0.95; Net Weight:0.72; Listing Date:06/01/2020; Production mode:External procurement
48,38 €
Vista prodotto
Italia
Power Consumption:500; Output Voltage:220; Type:Voltage Converter; Compatible Vehicle Brand:universal; Compatibility:Car; Features:Short Circuit Protection; Net Dimensions:19.65.610.3; Shipping Weight:0.75; Net Weight:0.58; Listing Date:06/01/2020; Production mode:External procurement
36,06 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Our client is an important asset management multinational company. For their office based in Milan, we are looking for a: Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Support the team in digital activities across all client segments Own the digital calendar, planning and monitoring the Italian digital activities, working in collaboration with the other marketing team members Manage websites and mobile application working with central teams and external agencies. Support the management of the local wealth digital platform, liaising with external vendors and implementing a set of standard analysis on key numbers (by client/campaign, Asset class,...) Expert on email marketing platform, create automated email campaigns based on Oracle Eloqua. Create and perform A/B testing to optimize email sends Audit and optimise web content with regards to SEO and SEM to maximize traffic and conversion through core digital marketing tactics working with our internal teams and agencies Assist in developing effective display campaigns, including banner ads, and retargeting Contribute to deliver, in collaboration with the other team members and external vendors, digital events (eg. Webinars, events in streaming) Monitor and track performance for regular and ad-hoc reporting (e.g. With Adobe Analytics, other standard tools and internal tools) in collaboration with central teams Review digital materials for accuracy and timeliness of contents on proprietary and third parties web sites 2- 5 years' experience in marketing with a strong focus on digital marketing Proficient skills in using Content Management Systems (e.g. TeamSite/Opentext) Html knowledge is a plus Solid image editing skills Knowledge on how to use a CRM Experience on delivering email programs through Eloqua Hands-on approach but with regulatory requirements in mind Strong project management capabilities Data literate and able to use analytics to help drive decisions (e.g. For Adobe Analytics) Solid understanding of SEO and SEM to help improve the pages long-term Italian as native language and fluent in English Proficient with MS Office and digital workflow tools. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Digital Marketing Specialist Azienda operante nel settore medicale Per la sede italiana di realtà internazionale operante nel settore medicale siamo alla ricerca di un Digital marketing Specialist che sarà responsabilità della strategie di marketing per il canale B2B e B2C Rispondendo al Direttore Marketing la figura individuata dovrà:Lavorare in sinergia con il team marketing per sviluppare piani di marketing e campagne di comunicazione BtC e BtB sui mezzi digitali proprietari e non, coordinando e coinvolgendo le varie agenzie Gestire i budget del marketing digitale tra diversi touchpoint, campagne e agenzie Briefing e coordinamento delle varie agenzie per la pianificazione e continua ottimizzazione della strategia di digital marketing su tutti i canali media (Social, SEM, video, display, campagne di retargeting) e organici (SEO), partendo dalla definizione dei kpi's legati agli obiettivi strategici, fino all'operativa condivisione del piano editoriale, delle regole di gestione della community proprietarie e dell'approvazione dei contenuti Briefing per la creazione e/o adattamento di risorse digitali internazionali sui vari mezzi aziendali (social network, banner, landing page, aggiornamento sito...) e del loro inserimento nel piano digital Stretta collaborazione con la sede europea e partecipazione a progetti di marketing digitale paneuropeo Partecipazione a corsi di aggiornamento e istruzione per l'utilizzo dei vari tool di digital marketing aziendali (Adobe marketing cloud, SocialBakers, Email marketing...) Report periodici per i diversi tipi di attività e quotidiano monitoraggio dei dati di Analytics Regolare condivisione interna delle informazioni sulle tendenze e le innovazioni digitali, le attività digitali della concorrenza, supportando così lo sviluppo della cultura digitale all'interno dell'azienda Requisiti:Minimo 5 anni di esperienza nel marketing digitale, preferibilmente in un gruppo internazionale e preferibilmente nel Personal/Health Care Richiesto inglese fluente (scritto e parlato) e esperienza Pacchetto Office Ottime capacità di pianificazione e analisi Fondamentale la propensione a lavorare in team e la disponibilità al confronto e all'analisi critica Attitudine al confronto continuo con la casa madre da cui arrivano linee guida e campagne di comunicazione da implementare a livello locale L'esperienza nell'uso della piattaforma Adobe Marketing Cloud è un "plus"
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Digital mp4 Audio player Grande display da 2,8" TFT Fotocamera e video da 1,2 MP Memoria interna 1GB (espandibile) Giochi preinstallati E-Book Connettore USB 2.0 Auricolari CE Rohs/Sisvel PORTABLE DIGITAL AUDIO PLAYER
40 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Digital Cordless MOTOROLA con segretemod D411 NUOVO Telefono cordless Mono Standard DECT GAP Identificativo chiamante Segreteria integrata Display alfanumerico e retroilluminato 50 num. memorizzabili Vivavoce integrato Utilizzo interno 50 mt, esterno 300 mt Durata in stand by 250 ore, in conversazione 12 ore Volume regolabile
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Digital cam marca samsung- vp-mx10pal videocamera con scheda di memoria videocamera perfettamente funzionante il solo difetto rotta la molla del display la videocamera e corredata di tutti gli accessori originali.
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master Post Laurea con Stage DIGITAL MARKETING & SOCIAL COMMUNICATION - 3^ Edizione Area: Economia, Innovazione e Marketing Sede: Milano, Education Center via Rizzoli 8 Avvio: 17 maggio 2021 Master post laurea, full time con stage, sviluppato da RCS Academy in partnership con Google e con il contributo delle grandi firme e dei testimonial di Corriere della Sera, Corriere Innovazione, L’Economia e Expansión. A chi è rivolto il Master? Ai neo laureati e laureandi in giurisprudenza, economia, ingegneria, scienze politiche e discipline equivalenti che intendono approfondire il marketing, la comunicazione e l’omnicanalità. Obiettivi Formativi Il master si propone di formare professionisti nelle aree del digital marketing e social media communication in grado di sviluppare strategie digitali e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia. Offerta Under 30: Raddoppia il Tuo Diploma Se ti iscrivi a un master full time, potrai frequentare gratuitamente anche un master online a tua scelta. Caratteristiche Master full time della durata di 6 mesi di aula e 6 mesi di stage. Laboratori di business english, sviluppo soft skills, servizi alla carriera e project work trasversale al percorso. Piano di Studi Il piano di studi è costituito da 11 moduli: 1. Digital marketing nell’omnicanalità 2. Customer jouney e social CRM 3. Brand management: identità, posizionamento e valore della marca 4. Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti 5. Seo e tecniche di page optimization 6. Digital media planning e programmatic advertising 7. Digital advertising: SEM, display, viral e native advertising 8. E-commerce, social commerce e marketplace B2B e B2C 9. Digital PR, Influencer e online reputation 10. Big data, Analytics & Insights 11. Digital Strategy Execution: project work
Vista prodotto
Italia
Azienda in forte espansione nel settore della comunicazione e la consulenza in ambito digital marketing (SEO, SEA, DIgital Analytics, Conversion Rate Optimization), per e-commerce e aziende corporate che operano in settori altamente competitivi e obiettivi sfidanti, ricerca un Digital Advertising Specialist da inserire in organico nel reparto Marketing. Il candidato si occuperà di seguire, per i nostri clienti nazionali ed internazionali, tutte le fasi, strategiche e operative, delle campagne shopping, search advertising, display advertising e social media advertising, principalmente tramite piattaforme Google Ads, Bing Ads, Facebook Ads, Instagram Ad Solutions, su device desktop e mobile, con un focus particolare in ambito e-commerce. Sede di lavoro: Viareggio / Smart Working. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Video recorder Digital video. Digital voice recorder, photos, removable disk, 1.5 inch TFT display, PC camera
40 €
Vista prodotto
Italia
Fadster, brand italiano di abbigliamento Streetwear, cerca Web Strategist. Tale figura avrà il compito di: • Creare e gestire campagne Digital Marketing (Google display, inserzioni Facebook e Instagram, e-mail, Youtube e i più importanti social e marketplace). • Formulare Analisi e report post-campagna (Google analystics, Facebook). • Definire e gestire attività di SEO e SEM. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Comprovata esperienza di almeno tre anni maturata nelle attività di e-commerce. • Conoscenza dei meccanismi della comunicazione di marca e del marketing strategico (branding, narrativa di marca, posizionamento). • Motivazione, dinamismo e predisposizione al lavoro in team. • Buona padronanza dell’Inglese parlato e scritto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per la nostra sede di Polignano a Mare ricerchiamo un Marketers specializzato in Digital advertising nell'ambito E-commerce. La figura si occuperà dello sviluppo e la gestione di campagne Search, Social Advertising e Display, principalmente su piattaforme Google Ads e Facebook Ads. Dovrà relazionarsi con il Cliente, sviluppare la strategia di investimento del budget, dell'implementazione operativa delle campagne ADV e dell'analisi di dati e risultati per molteplici Clienti di diversi Settori, principalmente per il mercato E-Commerce. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Vista prodotto
Italia
Quantity:1; Type:Alarm Clocks; Material:Plastic; Movement:LED; Batteries Included:No; Display:Digital; Net Dimensions:0.0000.0000.000; Net Weight:0.000; Listing Date:04/01/2016; Base Categories:Clocks,Alarm Clocks,Decor,Home Garden; Special selected products:hot,new,COD
10,28 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
PRODOTTO RIGENERATO Specifiche Display Dimensione Diagonale 55" Tipo pannello 60Hz E-LED BLU Risoluzione 1920 x 1080 (16:9) Passo pixel (orizz. x vert.) 0,630(orizzontale) x 0,630(verticale) Contrasto4000:1 Angolo di visione (orizz./vert.)178/178 Tempo di risposta 8 ms Numero di colori 10 bit Dithering - 1,07 Miliardi Gamma colori 72 % Frequenza H-Scanning 30 ~ 81kHZ Frequenza Pixel Massima 148.5MHz Frequenza V-Scanning 48 ~ 75HZ Luminosità 500 nit Rapporto di contrasto dinamico Mega Connettività Ingresso HDMI 2 Ingresso DP 1 Ingresso DVI 1 Ingresso Tuner N/D USB2 Ingresso Component N/D Ingresso Composite N/D Ingresso RGB D-Sub (DVI-I comune) Ingresso audio Stereo Mini Jack, RGB/DVI/DP/HDMI Uscita audio Stereo Mini Jack Uscita video DP1.2(Loop-out) Ingresso RS232 Sì Uscita RS232 Sì Ingresso RJ45 Sì SD Card Slot N/D Design Tipo di base Supporto (optional) Alimentazione Consumo energetico (spento) meno di 0,5 W Consumo energetico (acceso) Max:187W / Tipico:(EU)115, (US)55, (WW)115W / BTU(Max): 637.67W Consumo energetico (Sleep Mode) meno di 0,5 W Dimensioni: Dimensioni (LxAxP) 1228,4 x 701,2 x 29,9 mm Dimensioni Totali con imballaggio (LxAxP) 1335 x 812 x 182 mm Peso: Peso unità 16,3 kg Peso Totale con imballaggio 21,8 kg Specifiche Meccaniche VESA Mount 400 x 400 mm Larghezza Cornice 6,9 (superiore)/ 6,9 (laterale)/ 8,9 (inferiore) mm Media Player Option Type SBB, PIM Ready Condizioni di funzionamento: Temperatura 0~40 â,,f Umidità 10~80 (non condensante) Caratteristiche generali: Speciale Pannello antiriflesso, Sensore della temperatura, Video Wall (15x15(OSD)), Video Wall Daisy Chain (16),Schermo orientabile, Batteria orologio (fino a 80 ore), Altoparlante integrato (10 W x 2), Modulo Wi-Fi integrato, IP5x, Sensore IR centrale Altoparlante10 W x 2 Caratteristiche Opzionali: Attacco WMN4270SD SpecialtyCML450H BaseSTN-L4655E Funzioni speciali: SpecialeMagic Clone (su USB), Recupero e commutazione automatica sorgente, RS232C / RJ45 MDC, Plug and Play, PIP/PBP, Rotazione immagine, Blocco tasti, DP 1.2 Digital Daisy Chain (supporto HDCP), Aggiornamento firmware da rete, Nuova schermata Home, VideoWall senza PC, Multicanale, Controllo da dispositivo mobile, Programmazione eventi, Lettore multimediale di riserva Supporto MagicInfoSìEco Classe di efficienza energetica:A
800 €
Vista prodotto
Italia
Colore NeroDimensione display 3''Sensore 18 MegapixelRisoluzione max foto 5184 x 3456Risoluzione max video 1920 x 1080Registrazion HD SiZoom ottico Obiettivo ad ampia escursione EF-S 18-55mm F3.5-5.6 IS IIZoom Digitale NDStabilizzatore NoSensibilita'? AUTO (100-6400) 100-6400 espandibile fino a H (circa 12800) in incrementi di 1 stopFlash Pop-UpMemoria interna NoMemoria esterna SD SDHC fino a 32GBConnessioni USB 2.0 Uscita AV HDMI Obiettivo intercambiabile SiTipo di batteria Li-Ion ricaricabile Marca: CANON
503 €
Vista prodotto
Italia
Colore NeroDimensione display 3''Sensore 18 MegapixelRisoluzione max foto 5184 x 3456Risoluzione max video 1920 x 1080Registrazion HD SiZoom ottico Canon Zoom 18-55mm F3.5-5.6 DC IIIZoom Digitale NDStabilizzatore OtticoSensibilita'? AUTO (100-6400) 100-6400 espandibile fino a H (circa 12800) in incrementi di 1 stopFlash Pop-UpMemoria interna NoMemoria esterna SD SDHC fino a 32GBConnessioni USB 2.0 Uscita AV HDMI Obiettivo intercambiabile SiTipo di batteria Li-Ion ricaricabile Marca: CANON
625 €
Vista prodotto
Italia
Colore NeroDimensione display 3''Sensore 169 MegapixelRisoluzione max foto 4928 x 3264Risoluzione max video 1920 x 1080 Registrazion HD SiZoom ottico Zoom grandangolareZoom Digitale NoStabilizzatore OtticoSensibilita'? ISO da 100 a 6400 in step di 13 EVFlash Si (Pop-up)Memoria interna NoMemoria esterna SD SDHCConnessioni USB 2.0 HDMI AVObiettivo intercambiabile Si (AF-S DX da 18-55 mm VR)Tipo di batteria Li-ion ricaricabile Marca: NIKON
491 €
Vista prodotto
Italia
Colore Rosso serie ''cars''Dimensione display 14''Sensore 13 MegapixelRisoluzione max foto NDRisoluzione max video NDRegistrazion HD No Zoom ottico NDZoom Digitale NDStabilizzatore NDSensibilita'? NDFlash SiMemoria interna NDMemoria esterna NDConnessioni NDObiettivo intercambiabile NoTipo di batteria 3xAlcaline AA Marca: OEM-R
43,79 €
Vista prodotto
Porto Mantovano (Lombardia)
Azienda giovane in forte crescita nel settore abbigliamento e accessori Il/La candidato/a ideale:Contribuisce alla definizione e implementazione della strategia di mechandising contribuendo al raggiungimento dei risultati aziendali; Coordina e gestisce tutte le attività di Ecommerce con il supporto del team dedicato; Garantisce l'allineamento delle offerte on-line e off-line; Gestisce la selezione dei prodotti; Responsabile dell'aumento delle conversioni dell'online store; Definisce la customer journey e l'offerta commerciale, il pricing, il product display, le stategie di cross-sell e up-sell. Esperienza decennale nel ruolo; Provenienza dal settore retail, preferibilmente Fashion; Conoscenza fluente della lingua inglese; Consolidate competenze in MS Excel e forte esperienza CRO e/o SEO; Forti competenze di leadership, time management, problem solving e analitiche.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Perfettamente funzionante e in perfette condizioni. Non presenta alcun graffio compreso il display. Il ritiro è a Carcare
30 €
Vista prodotto
Italia
Gender:Women's; What's in the box:1 x Watch; Quantity:1 pc; Battery Life:One Year; Shape:Square; Type:Square Watch,Digital Watch; Style:Fashion,Sparkle; Movement Type:Digital; Display:Digital; Case Material:Alloy; Dial Color:Black,Gold,Silver; Band Material:Silicone,Stainless Steel; Band Color:Gold,Silver,Black; Battery:SSUO 377; Features:Noctilucent,Chronograph,Cool,Casual Watch; Listing Date:04/12/2019; Front Page.:Women's watch; Case Diameter Approx:3.5cm / 1.38 Inches; Case Thickness Approx:0.9cm / 0.35 Inches; Band Length Approx:22cm / 8.66 Inches; Band Width Approx:2cm / 0.8 Inches; Movement From:Chinese
9,67 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.