-
loading
Solo con l'immagine

Digital solutions


Elenco delle migliori vendite digital solutions

OM DIGITAL SOLUTIONS LS-12 - REGISTRATORE VOCALE DIGITALE LINEARE PCM
  • Prende batterie AA (meglio con batterie Polaroid AA)
  • Microfoni a basso rumore e di alta qualità migliorati
  • Registrazione PCM lineare a 25 BIT/96 KHZ
  • 2 GB di memoria interna e supporti rimovibili micro SD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OM DIGITAL SOLUTIONS VN-120 - REGISTRATORE VOCALE DIGITALE
  • Salvataggio dei file nella cartella di pianificazione li visualizza in base al giorno in cui sono stati fatti
  • 3 qualità di registrazione (HQ, SP, LP)
  • Memoria interna da 16 MB
  • Circa 43 minuti di registrazione in modalità Alta Qualità, 65 minuti Standard Play, 121 minuti Long Play
  • Funzione di allarme: basta registrare i dettagli degli appuntamenti e impostare l'ora che si desidera essere ricordati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, BLU + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nell’area Cloud e IOT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate all’ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti business Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza nell’area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trovolavoro ricerca per una storica ed affermata società di servizi operante nellâ€(TM)area telco, nellâ€(TM)ottica di un progetto di potenziamento della propria struttura organizzativa, un brillante: DIGITAL SOLUTIONS ACCOUNT Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nellâ€(TM)area Cloud e IoT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate allâ€(TM)ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti B2B. Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza di almeno 4 anni maturata nellâ€(TM)area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital (Cloud e IoT); • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato. Sede di lavoro: Roma (zona Aurelia)
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manage a portfolio of key strategic clientsDevelop and lead initiatives to significantly grow clients' business on e-marketplacesDrive project delivery, analyzing key metrics, implementing appropriate actions, monitoring results, and ensuring timely delivery and achievement of business targetsEffectively articulate insights and knowledge in the form of client deliverables.Utilize the most innovative e-marketplace tools and solutions to scale activities across the client base Fast-Growing StartupOpportunity to make an impact1-2 years of relevant Consulting, eCommerce or Trade Marketing experienceStrong problem-solving skills and analytical mindset with a test-measure-iterate approachExperience working across multiple teams and projects to deliver significant impact on the businessAbility to lead senior client discussionsAbility to manage and prioritize well across competing requirements; project management skills and experience is valuedExcellent communication skills (Italian and English); other European languages (German, French, Spanish) are preferredIT Literacy: high. Proven use of web and associated technologies in driving traffic and sales in an online environment is preferredStrong Excel and Access skills and working knowledge of SQL and JavaScript is preferredBachelor's degree Outstanding scale-up focused on e-commerce servicesExcellent career opportunityFast-growing environment
Vista prodotto
Italia
ABOUT WFP The United Nations World Food Programme (WFP) is the world's largest humanitarian agency, fighting hunger worldwide. WFP Technology Division (TEC, formerly known as IT) is the digital business engine of the World Food Programme, providing the business with multi-pronged and resilient technical capabilities able to respond with the agility required in humanitarian operations, be they manmade or in a natural disaster setting. TEC Division continues to increase its activities to meet the constantly growing demand from the organization and implement the initiatives related to digital transformation. ORGANIZATIONAL CONTEXT The Architecture branch (TECA) is seeking a Business Transformation Officer with a passion and vision for building quality technology solutions to support WFP operations. Reporting to the Chief of IT Architecture Branch of the Technology Division, the Business Transformation Officer will play an important role in transforming business objectives into a cohesive and effective WFP Digital Landscape. They will use their substantial technical knowledge, with a focus on technical solution architecture, to analyse business needs and build the blueprint of a modern digital foundation for WFP. Working with the Architecture Team, Solution Architects and other TEC units, the Business Transformation Officer will also be part of thought leadership activities and provide strategic and tactical advice to WFP business units. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Develop and evolve WFP's digital platform strategy, aligned to and prioritized by business priorities; - Support the development of functional work plans, ensuring compliance with the digital platform strategy; - Continuously improve guidelines, processes and procedures to assist Business Relationship Management, Business Analysis and IT Project Management functions; - Participate in identifying business needs and propose well-researched ideas (by maintaining up-to-date knowledge of technology products) for new or improved systems and solutions that assist in meeting WFP objectives; - As a principal role in the TEC Product Journey, use evidence-based criteria to provide in-depth analysis of IT solutions: make key decisions (example: 'Buy before Build'), identify risks and prepare related documentation to support the design and delivery of digital solutions; - Seek out and establish collaboration mechanisms with all teams and branches of the Technology Division, and subject-matter experts from Business Units, to ensure WFP's digital landscape is effective, efficient, secure and robust; - Build and nurture relationships with the business counterparts to understand and anticipate the direction of the business and ensure alignment of solutions with changing business requirements and priorities; - Manage business expectations in servicing business needs and oversee success of solutions, seeking ongoing opportunities to support or increase the business value from those solutions; - Propose change and continuous improvements that supports business capabilities and keep WFP's digital landscape in good health by determining when existing solutions should be retired, rebuilt or transitioned to off-the-shelf solutions to ensure delivering value for business priorities; - Manage a team of staff and/or contractors (as applicable), providing coaching, training and guidance to ensure appropriate development and enable high performance. OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Broad, conceptual understanding of solution architecture trends with demonstrated proficiency of technologies, frameworks, and languages. - Excellent understanding of software and very strong technology knowledge covering Cloud, ERP (e.g. SAP/HANA) and web (e.g. Python/HTML/CSS/JavaScript). - Ability to work on different levels of abstractions; application frameworks, service-oriented architecture (SOA), microservices, cloud solutions, containers, networking & infrastructure, IAM/CIAM etc. - Deep understanding of modern API platform design, security practices, data architectures. - Technically curious with appetite to learn and master emerging technologies. - Communicate the alignment between business objectives, requirements and solution architecture to make it accessible, understandable and usable in support of decision-making by those involved, at various levels, in technological and architectural decision. DESIRED EXPERIENCE - At least five years' experience in designing and implementing platform architecture and cloud-native application development projects; - Experience working in organizations that apply: Agile, DevOps, Continuous Integration & Continuous Deployment (CI/CD), and Human-Centred Design (HCD); - Demonstrated experience in managing technology projects and supervision of team members; - Experience in transforming business trends into target architectures and new solution designs. INTERPERSONAL COMPETENCIES AND ATTRIBUTES - Building consensus, particularly in the face of competing design requirements; - Ability to influence / coach solution architects on modern evolutionary platform architecture principles and practices; - Well organized and detail oriented with strong judgement/decision-making skills; - Ability to effectively coordinate multiple responsibilities simultaneously; - Ability to plan and organize work and communicate effectively; - Ability to handle a large volume of work and to meet strict deadlines; - Ability to deal tactfully with people of different national and cultural backgrounds. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education Advanced University degree in Computer Science, Information Systems, Mathematics or Engineering or other related fields or First University Degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language - Fluency in oral and written English is essential. - Intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). TERMS AND CONDITIONS Mobility is the essence of WFP and continues to be a core contractual requirement. These positions are rotational which means that you shall be subject to the regular reassignment process to any other location on a period of 2 to 4 years unless the position is reclassified as non-rotational. The selected candidate will be employed on a fixed-term as well as a rotational contract with a probationary period of one year. Depending on the duty station, the position may be eligible for Rest and Recuperation (R&R) scheme. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. More details on https://icsc.un.org/ ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The future of transportation is already here.  Alstom, with recorded sales of 7.3 billion in the 2016/17 fiscal year, is the world leader in integrated transport systems and continues to push the boundaries of innovation & digital solutions for transportation systems and e-mobility. We are at the forefront of providing sustainable modes of transport with the largest range of rail solutions in the market. Headquartered in France, we are present in over 60 countries and today employ 32,800 people worldwide.  For more information, please visit: http://www.alstom.com/ POSITION OVERVIEW The Product Designer for Diagnostics and Maintenance Systems as member of the project design team...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
4People Vodafone Business Partner è presente sul mercato da 2 anni, conta ad oggi più di 5.000 clienti ed opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solution. 4People sta selezionando 3 figure commerciali monomandatari da inserire in organico. La figura professionale ricercata dovrà gestire, procacciare e convertire appuntamenti fissati da se e prefissati dall'Azienda e sviluppare proattivamente il business aziendale, avvalendosi di una dinamica di vendita certificata per sviluppare i contatti acquisiti. Cerchiamo persone con: - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Esperto nella vendita, preferibilmente di servizi; - Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa; - E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions; -E’ in possesso di Partita Iva o disposto ad aprirla; Cosa Offriamo: - Provvigioni di vendita alte, su servizi voce, dati, soluzioni di rete fissa e connettività, progetti speciali e digitali; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales, Certificazione Internazionale Vodafone; - Programmazione mensile premi gara e incentivi; -Monitoraggio clienti e stato attivazione mediante sistemi interni certificati; - Un percorso di crescita professionale in azienda; -Tablet Aziendale; Il rapporto si baserà su un mandato di Agenzia registrato con conseguente apertura della posizione enasarco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senior Front end Developer Sei uno Sviluppatore Front end determinato a coltivare la tua passione per l’arte del Design e della programmazione? Abbiamo bisogno di te presso la nostra sede di Cagliari per attività di traduzione di mock up grafici in codice front end; avrai un ruolo attivo nella definizione dell’aspetto e del funzionamento di web application e siti. Con chi lavorerai? Entrerai a far parte dei nostri team di Digital Solutions, collaborerai con UX/UI Designer e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all’innovazione. Cosa vorremmo trovare in te? Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente Ottima conoscen...
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Perché dovresti scegliere Spindox' Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. React Developer: Sei uno Sviluppatore Web determinato a coltivare la tua passione per l'arte del Design e della programmazione' Abbiamo bisogno di te presso la nostra sede di Milano per attività di sviluppo front-end di applicazioni mobile con React. Con chi lavorerai' Entrerai a far parte dei nostri team di Digital Solutions, collaborerai con UX/UI Designer e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente Ottima conoscenza di ReactJS e Javascript (ES2015 e successivi) Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 Buona conoscenza di conoscenza di Git Competenze di base di elementi di ingegneria del software in ambito web quali architetture client-server fino a più generiche architetture multi-strato, protocolli di comunicazione (HTTP, REST) e formato dati (JSON, XML, CSV) Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i progetti Spiccate doti relazionali e comunicative Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: Conoscenza programmazione OO Conoscenza di Webpack e Redux Conoscenza di AngularJS/Angular2 e JQuery Conoscenza di CouchBase Conoscenza di MongoDB Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca di neolaureati in informatica per partecipare ad uno: Stage Programmatore PHP - Sviluppatore Web in ambiente LAMP E' gradita un'esperienza di 6 mesi nello sviluppo di applicazioni WEB. Si offre: • contratto di Stage (6 mesi +6); • possibilità di assunzione a tempo indeterminato; • opportunità di collaborare nello sviluppo di progetti web complessi con tecnologie avanzate quali LeMieNozze.it e piattaforme di e-commerce evolute; • ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: Full time Sede di lavoro: Roma – Via Chiusi, 88 - 00139 Inviare un dettagliato CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Sviluppatore Web PHP Il/la candidato/a si occuperà, in collaborazione con il team di sviluppo, della progettazione, implementazione ed integrazione di Applicazioni Web in ambiente LAMP, con particolare focus nel settore dell'e-commerce. Competenze ed esperienze richieste: • conoscenza di linguaggi per il web development, in particolare PHP, JavaScript e jquery, CSS, HTML; • è gradita l’esperienza in Prestashop, Magento o altre piattaforme e-commerce; • è gradita la conoscenza di CMS quali Drupal o Wordpress, • attitudine al problem solving nella gestione delle richieste (raccolta, fattibilità e tempistica); • esperienza nella pianificazione delle attività dei progetti (aggiornamento status, organizzazione task list, analisi dello sviluppo); • almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di progetti web. Si offre: • contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio - livello commisurato a reale esperienza; • opportunità di sviluppare e gestire progetti web complessi con tecnologie avanzate e piattaforme di e-commerce evolute con visibilità su tutto il processo di produzione; • formazione continua on the job; • ambiente dinamico, giovane e meritocratico. Sede di lavoro: Roma Inviare un dettagliato CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ComCart realtà emergente ma gia conosciuta con propria Piattaforma Web per la creazione di Siti E-commerce CRM Cloud Hosting e tanto altro per aziende, professionisti ed enti ricerca collaboratori commerciali. Selezioniamo: AGENTE DI VENDITA - CONSULENTE COMMERCIALE - AGENZIA WEB Il nostro candidato ideale: È un Professionista nella vendita, preferibilmente di servizi e con conoscenza delle tecnologie web, motivato a implementare i contatti, Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions; Cosa offriamo: Provvigioni di vendita sui servizi ComCart; CRM per la gestione quotidiana delle attività; Ubicazione: Gatteo (FC) Zona di lavoro: Principalmente Emilia Romagna ma non si escludono altre aree Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire WEB MARKETING / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi +6); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire WEB MARKETING / Social Media Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing e di Search Engine Optimization. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO, SEM (Search Engine Marketing), Social Media Marketing e altre attività di web marketing. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - ottime capacità di navigazione e di ricerca sui principali motori; - ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi +6); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Friuli Venezia Giulia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale in provincia di Udine. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Emilia Romagna. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Bologna. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Toscana. A supporto della rete commerciale, sul territorio toscano, sono presenti filiali a Pisa, Prato e Siena. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Lazio. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Roma. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Lombardia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente oltre alla sede legale di Lurago Marinone (CO), una filiale a Lodi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Sviluppatore Web PHP Il/la candidato/a si occuperà, in collaborazione con il team di sviluppo, della progettazione, implementazione ed integrazione di Applicazioni Web in ambiente LAMP, con particolare focus nel settore dell'e-commerce. Competenze ed esperienze richieste: - conoscenza di linguaggi per il web development, in particolare PHP, JavaScript e jquery, CSS, HTML; - è gradita l’esperienza in Prestashop, Magento o altre piattaforme e-commerce; - è gradita la conoscenza di CMS quali Drupal o Wordpress; - attitudine al problem-solving nella gestione delle richieste (raccolta, fattibilità e tempistica); - esperienza nella pianificazione delle attività dei progetti (aggiornamento status, organizzazione task list, analisi dello sviluppo); - almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di progetti web. Si offre: - contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio - livello commisurato a reale esperienza; - opportunità di sviluppare e gestire progetti web complessi con tecnologie avanzate e piattaforme di e-commerce evolute con visibilità su tutto il processo di produzione; -formazione continua on the job; - ambiente dinamico, giovane e meritocratico. Sede di lavoro: Roma – Via Chiusi, 88 - 00139 Inviare un dettagliato CV a [email protected] con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Work on new cloud solutions with IT team and other departments Articulate the benefits of the cloud based architecture to IT team as they move to transform their business Work to balance various aspects of the project, from safety to design Research advanced technology regarding best practices in the field and seek to find cost-effective solutions Responsible for designing systems with company-wide impact Work closely with the IT team to drive projects, design and ensure best practices are applied Improvement/Robustification/Architecture Design of the onboard solutions Development of test protocols and analysis of system results Implementing potential new features Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Be passionate and proficient in digital cloud Knowledge of applications for the Enterprise Market Experiences in Digital, e-commerce and traditional Market Knowledge of Cloud applications and solutions Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: Solution Engineer - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
What is Neticon Neticon drives companies through the digital transformation path since 2003. Our mission is to achieve digital excellence through the perfect match between technology and marketing by providing frictionless multichannel shopping experiences to reach and overcome business goals. We focus on technology development and digital services, with our long-standing digital and e-commerce knowledge and we provide consultancy and custom platform solutions combined with digital advertising strategy and execution. Who we are We are Neticon FE Developers We help our Designers in bringing life to enhanced user interfaces We build applications that empower e-commerce, user personalization and retail experiences We learn by doing We code using this techstack: • JS, HTML, CSS • VueJS, Vuex, Vuetify, Vue Storefront • NodeJS, npm, Webpack • Git, Github, GitLab • GraphQL, REST API • Docker, Kubernetes We speak Italian and English with our colleagues in Malaga and Mauritius We're facing new challenging projects We're looking for a new FE colleague to join our team Who you are You are a curious and ambitious FE Developer with a solid experience You are not afraid to experiment with new tools and you have the dedication to bring new ideas to life You share the same techstack as us and you're open to change and adapt in tight timeframes You are not afraid to roll up your sleeves when workload demands it You have experience in working on big projects, within a team, structuring code cleanly and efficiently, aiming at reusability and scalability. You will build solid, easy-to-use and optimized user interfaces for our clients You will contribute in consolidating, improving and maintaining our in-house applications What you know Essential 3+ years JavaScript experience, good understanding of the language. 1+ years VueJs experience (Vuex, VueRouter, other ecosystem modules) NodeJs, npm, Webpack or other bundlers. Good level of English, written and spoken. Desirable Vue StoreFront experience Continuous Integration and Deployment Docker, Kubernetes
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siemens is looking for an Application Engineer Machine Tools to work on Digital Control Systems, to be employed on a permanent basis in its Digital Factory division, based at its Padua office. The successful candidate for this position will look after our applications technical support department for our clients and sales team, supporting development of Siemens' digital control solutions for machine tools, in both the pre-sales and after-sales phases. What will be your duties in the short-term? Defining the optimum technical solution for the building of machine tools using our various automation products (Digital Control – Motors – Drives – HMI – PLC – Communications); Designing drive...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, headquarter of software specialized in the realization of innovative software in the architectural field, is hiring for the Dreamcatcher project’s company a SENIOR GRAPHIC DESIGNER, really creative and bright. Dreamcatcher is a BIM software that uses the video game engine Unreal Engine 4. With this project the company intends to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to all through our architectural design software. You’ll be part of a team of graphic and web designers and you’ll interact with marketing dep. and UI/UX designer’s team, in a young and funny work-place. You have the following requirements: - Bachelor's Degree in Visual Communication Design or Equivalent Degrees (Bachelor's / Master's Degree in Industrial Product Design, Academic Diploma (Academy of Fine Arts) in Graphic Design or Digital Graphic Arts and Multimedia - Minimum of 3 years of experience, gained in business contexts (better if start-up) in the design of works for the press and the digital world (no graphic and communication agencies) - Experience in visual communication, skills in both print and above all digital processes (digital assets: websites and web pages / social marketing campaigns) - Ability to manage several projects at the same time, perform a coherent estimate of the amount of work and know how to work in a group. - Advanced skills in the Adobe suite - especially in Illustrator, InDesign, Photoshop and After Effect. - Good communication skills: being able in the process of creating and communicating the idea - Knowing how to give and receive constructive inputs, provide ideas and points of view, ability to adapt to changes in circumstances and expectations, commitment to understand and remedy interpersonal conflicts - Portfolio highlighting the variety of projects faced, quality and creativity. Appreciated and advantageous skills: - Good knowledge on the use of colors - Knowledge of Front End development principles (basic knowledge of HTML and CSS) - Knowledge of interaction design and UX - Knowledge on printing processes and techniques - Knowledge and experience with the illustrations industry - Skills in typography - knowledge and skills in creating typefaces You will have the following responsibilities: - conceptualize, design and implement creative graphics projects on time and within budget. - Coordinate with marketing manager to confirm marketing objectives. - Ensure to discuss effectual creative direction, brand constancy and top standards of ingenious execution for marketing materials improvement. - Head responsibility for revisions to approvals, artwork and information accuracy. - Assist team members for creative thinking as well as brain storming sessions. - Support marketing department with print and design to coordinate entire corporate uniqueness plus collateral materials. - Assist with web site design, brand identity and logo creation - Work with the Director of Marketing to get assignments, understanding expectations - keeping on task, participate in staff meetings, coordinate activity with team, keep team focused on revenue and be a team player. - Assist the UI programmer in the implementation of UI components. - Effectively collaborate with designers and programmers - Communicate progress and raise any issues or proposed solutions with the CDO and CTO - Work closely with design and developers to implement changes on a tight, deadline driven schedule - Ensure these assets are always within technical, creative and engine specifications and are created to the given timescale and task brief We offer: level and duration of the contract commensurate with the experience, purpose of employment. Paid relocation if non-resident. Working time: full time WORKING CENTER: MODENA Only complete portfolio and detailed CV applications will be considered valid For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.