-
loading
Solo con l'immagine

Digitali stage piano professionale


Elenco delle migliori vendite digitali stage piano professionale

AC ADAPTER FOR KURZWEIL SP4-7 SP47 SP76II STAGE PIANO KEYBOARD POWER SUPPLY CORD
  • Input: 100 - 240 VAC 50/60Hz Worldwide Voltage Use Mains PSU
  • AC Adapter for Kurzweil SP4-7 SP47 SP76II Stage Piano Keyboard Power Supply Cord
  • Safety: Our Products are CE / FCC / RoHS certified, tested by the manufacturer to match and / or exceed the OEM specifications. OVP, OCP, SCP Protection (OVP: Over Voltage output Protection. OCP: Over Current output Protection. SCP: Short Circuit output Protection)
  • This Adapter is new replacement, not original.Please check compatible models list below to make sure your item will work!
  • If you have any problems please contact us by email before leaving negative feedback. We will answer as quickly as possible. Just give us description of the problem and we try to resolve it.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
15V AC/DC ADAPTER FOR KURZWEIL SP4-7 SP4-8 STAGE PIANO KEYBOARD YAMAHA TQ5 TG100 PA-1505 MEMOREX MI2031 ROUTER PH41-15010AC SHURE PSM300 PSM400 HON-KWANG D15-1A BOSE PSA05R-150 POWER SUPPLY
  • Input: 100 - 240 VAC 50/60Hz Worldwide Voltage Use Mains PSU
  • 15V AC/DC Adapter for Kurzweil SP4-7 SP4-8 Stage Piano Keyboard Yamaha TQ5 TG100 PA-1505 Memorex Mi2031 Router PH41-15010AC Shure PSM300 PSM400 Hon-Kwang D15-1A Bose PSA05R-150 Power Supply
  • Safety: Our Products are CE / FCC / RoHS certified, tested by the manufacturer to match and / or exceed the OEM specifications. OVP, OCP, SCP Protection (OVP: Over Voltage output Protection. OCP: Over Current output Protection. SCP: Short Circuit output Protection)
  • This Adapter is new replacement, not original.Please check compatible models list below to make sure your item will work!
  • If you have any problems please contact us by email before leaving negative feedback. We will answer as quickly as possible. Just give us description of the problem and we try to resolve it.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOLIBANNA PIANO TUNING KIT 16PCS PROFESSIONALE ACCORDATORE DI PIANOFORTE KIT DI STRUMENTI PER LA RIPARAZIONE DI PIANO PROFESSIONALE SINTONIA HAMMER TUNE CHIAVE LEVA FELTRO MUTE FORCELLA
  • [Materiale] Tela di Canapa, di gomma, lega, legno e nylon, struttura standard con la sofisticata mestiere, robusto e durevole.
  • [Applicazione] Con gli strumenti, siete in grado di finire il pianoforte di fissaggio da soli e imparare un qualche tipo di la capacità durante questo processo.
  • [Uso] Buona per i professionisti, gli studenti, gli apprendisti, o tutti coloro che vogliono imparare il pianoforte tuning.
  • [Conveniente] Piano tuning kit aiutare a ottimizzare il vostro pianoforte a casa senza andare fuori a cercare sintonizzatore professionale. Risparmio di tempo, così come i soldi in sintonia il pianoforte.
  • [Il pacchetto include] Viene Fornito con 16 pcs piano professionale sintonia kit. Questo necessari strumenti di ottimizzazione kit può aiutare voi in correttamente messa a punto del pianoforte. Ad esempio come piano tuning hammer, gomma mute, temperamento mute striscia, messa a punto forcella, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
I-Labs Digital è una Società di eBusiness con sede a Roma, che dal 2008 crea asset digitali e opera in particolare nel settore farmaceutico. i-Labs Digital ricerca una persona che, in autonomia, sia in grado di: - gestire i fornitori della piattaforma Magento o WordPress - popolare le schede dei prodotti - completare la personalizzazione per i siti italiano, spagnolo, portoghese, brasiliano, messicano - analizzare i dati di vendita e attivare iniziative per migliorare la fedelta' dei Clienti - gestire le email inbound - sviluppare proposte per migliorare altri siti dell'azienda e monetizzare il traffico - gestire le newsletter e le email di cortesia ai Clienti - effettuare iniziative SEO - predisporre un piano di comunicazione e di article marketing low budget COMPETENZE NECESSARIE - Esperienza nell'utilizzo di piattaforme eCommerce - Conoscenza degli strumenti di analytics - Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing - Buona conoscenza del pacchetto Office REQUISITI MINIMI - Capacità analitiche - Proattività e creatività - Gestione rapporti interpersonali - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - Un'interessante esperienza in un settore dinamico e in forte crescita - Tutte le infrastrutture e competenze di cui siamo a disposizione - Un periodo di stage per testare il/la candidato/a con un progetto di 3-6 mesi Richiediamo completa disponibilità full time Sede di lavoro a Milano, con possibilità di lavorare anche in home office
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’interno dell’ufficio Marketing & Product Si richiede: - pregressa esperienza maturata presso l’ufficio Marketing Product (anche tramite stage) - diploma / laurea preferibilmente in uno di questi indirizzi: economia / marketing / scienze della comunicazione / matematica - ottima padronanza della lingua inglese, è gradita inoltre la conoscenza di una seconda lingua - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office) Attività da svolgere: - analizzare il mercato sul prodotto - predisporre il piano di marketing - collaborare alla definizione delle strategie di comunicazione del prodotto - seguire le iniziative promozionali La risorsa verrà inserita in un contesto stimolante, giovane e intraprendente ricco di opportunità per una crescita professionale. L’Azienda attribuisce un’importanza fondamentale al percorso formativo. Si prospettano ampi orizzonti verso un mercato nazionale e internazionale Si offre: stage aziendale di 6 mesi a partire da Gennaio 2020 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (VR) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
Diaco Biofarmaceutici srl è una azienda farmaceutica produttrice di soluzioni parenterali sterili, medical device e cosmetici, ha sede a Trieste ed opera in contesto internazionale. L'azienda ha avviato un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In questo momento stiamo cercando una risorsa da inserire in tirocinio nel dipartimento Affari Regolatori per cosmetici e dispositivi medici. Mansione: la risorsa, seguendo un percorso di crescita professionale e autonomia operativa, darà il proprio contributo proattivo in attività quali: • predisposizione e gestione della documentazione di prodotto (cosmetici e medical device); • contatto con gli Enti competenti per la registrazione dei prodotti; • gestione del packaging di prodotto. Requisiti: • laurea in Farmacia o CTF; • buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; • ottime doti di organizzazione e precisione; • domicilio a Trieste. Si prega di inviare C.V. dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: hr@diaco.it, indicando nell'oggetto rif. RA/STAGE La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di social media manager: Mansioni: la figura ricercata dovrà mantenere una costante interazione con clienti, supportare lo staff in attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati al SEO e al web marketing. La risorsa avrà, inoltre, il compito di creare post interattivi per Facebook ed Instagram, contenuti per il web, report basati su insights e analitycs, e supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor. Si richiedono: - capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram, - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover, - conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram e You Tube, - conoscenza della piattaforma Wordpress, - creazione e presentazione di report per i clienti, - capacità di scrittura e presentazione dei progetti, - competenze basi di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app). Saranno apprezzati: Esperienza nel lavoro in team. SKILLS - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Un Piano di inserimento strutturato; Uno stage motivante che vuole valorizzare la figura inserita e che dà il giusto rilievo alla professionalità; Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Social Media Manager”
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Studio professionale, che opera nel sociale, cerca, per ampliamento organico, persona da affiancare al personale che opera in ufficio, con contratto di stage-tirocinio formativo full time (9.30-12.30 e 14.30-19.30), al termine dei quali è seria intenzione dello Studio formalizzare l'assunzione. Per il periodo di tirocinio formativo verrà corrisposta una indennità a norma di legge. Il candidato prescelto sarà seguito nell'apprendimento e svolgimento delle seguenti mansioni: - inserimento dati nel software gestionale dello studio; - predisposizione fatture-proforma e registrazione fatture di acquisto; - predisposizione modulistica; - gestione della contabilità dello studio; - gestione scadenziari; - supporto nella gestione della segreteria e del rapporto con l'utenza - smistamento telefonate e mail; Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, laurea in economia o altro titolo di studio in ambito amministrativo; residenza nella zona della sede di lavoro (Brescia ovest - Mandolossa); puntualità, precisione, disponibilità e determinazione; ottima dimestichezza nell'uso del PC. La ricerca è rivolta ad ambosessi sotto i 30 anni in possesso dei requisiti per usufruire del "piano garanzia giovani". Inviare il proprio cv, debitamente compilato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati, solo se seriamente interessati e con i requisiti richiesti, all'indirizzo info@centromagigioco.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web Up Studios La nostra Azienda crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online delle attività locali e nazionali. Gestione Social Network di Pagine Aziendali e Stampa Piccolo e Grande Formato Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Settore: Software - Internet - Pubblicità - Food - Marketing - Comunicazione Figura: Commerciale Recruiting agenti per la vendita di servizi digitali. L'obiettivo è quello di ottenere come risultato finale un consulente commerciale preparato. Per rinforzare ed espandere la Rete Commerciale, ricerchiamo agenti su tutto il territorio Nazionale per la presentazione e commercializzazione dei nostri servizi. La persona verrà inserita in un contesto dinamico dove avrà la possibilità di crescere gradualmente ed essere formata sia a livello tecnico che sul piano professionale, con la possibilità di crescere anche come capoarea, pertanto ricerchiamo le seguenti figure: ASPIRANTI AGENTI DI COMMERCIO - AGENTI PROFESSIONALI PLURIMANDATARI Requisiti base Età preferibile 25-45 anni; Buona presenza (ASPETTO/LINGUAGGIO); Capacità di relazionarsi con il pubblico; Propensione al lavoro di gruppo e ad operare per obiettivi; Disponibilità a seguire corsi di formazione; Massimo impegno per lo sviluppo del portafoglio clienti dell'area assegnata. Requisiti avanzati Elevata competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); Autonomia negli spostamenti (automunito/a); Possesso della partita iva se possibile Titolo di agente di commercio. Si offrono Corsi di formazione; Piano di crescita ben definito; Affiancamento sul campo; Struttura social marketing di supporto; Provvigioni tra le più alte del mercato e l’opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; Piani incentivanti mensili ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; Possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Principali attività: Sviluppo di relazioni per la crescita della clientela sul territorio Nazionale; Presentazione dei nostri servizi; Mandato alla sottoscrizione dei contratti; On-boarding dei nuovi agenti. Facilitazioni: Inviare Curriculum a www.webupstudios.com allegando il numero del cellulare anche nel corpo del messaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
Italia
Candidati al Corso virtuale sulle nuove Tecnologie Digitali dedicato alle persone con disabilità. In Accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenza. Per accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologiche. Partecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo IT che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoro. Il corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuito. Contenuti del corso: Introduzione all’informatica Elementi base di informatica Elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) Linguaggio Java e sue applicazioni in ambito Web Ciclo di vita del software Se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! Potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti Accenture, partecipando a progetti nelle aree SAP, Java, Analytics, Digital, Testing, Web/Interactive, Mobile Solutions, Salesforce.com. Lo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventura. Che ne diresti di un futuro in Accenture? Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio: Hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle Categorie Protette e sei iscritto alle Liste di Collocamento Mirato Conosci le basi dell’inglese La tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore Il pacchetto office per te non ha segreti Hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità Ami condividere e conoscere ciò che è diverso Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per ampliamento della NOSTRA rete commerciale, ricerchiamo CONSULENTI DIGITALI BUSINESS Valutiamo profili che: • hanno esperienza e passione di vendita nel settore (Brand Positioning, Digital & SEO Strategy, Soluzioni web e Mobile Marketing, E-Commerce siti web e App Mobile); • hanno attitudine al lavoro per obiettivi; • hanno spirito di iniziativa, intraprendenza e determinazione; • sono automuniti; • disponibili Full Time; • in possesso di Partita Iva o disponibili ad aprirla. Cosa offriamo: • formazione continua e affiancamenti commerciali; • ambiente giovane e dinamico; • crescita professionale; • Un piano retributivo fortemente incentivante con provvigioni più alte del settore • spiccata motivazione alla crescita in Azienda Costituirà titolo preferenziale l’invio di video curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per brioches programmabile, con umidificatore e grill, porta a ribalta, comandi digitali, predisposto per l'inserimento di 4 teglie GN 2/3. Il forno elettrico a convezione è ideale per la cottura professionale di dolci e prodotti di pasticceria. Un elemento indispensabile all’interno di bar, pasticcerie e nella ristorazione in quanto consente preparazioni accurate e veloci. La cottura a convezione che accomuna questa gamma di forni garantisce cotture uniformi anche a pieno carico grazie alla circolazione d’aria forzata all’interno della camera del forno. Inoltre ottimizza i tradizionali tempi di cottura e permette di cucinare diverse pietanze sui vari livelli del forno, mantenendo inalterate le caratteristiche degli alimenti, gusti e sapori. Il forno ha alte prestazioni di cottura grazie alle 2 ventole. Inoltre garantisce un elevato isolamento termico grazie alla camera di cottura in acciaio e la porta doppio vetro. La struttura del forno, con porta a ribalta e maniglia maneggevole, permette di utilizzare fino a 4 teglie di dimensioni GN 2/3 e di rimuovere facilmente le cremagliere. La camera con angoli arrotondati permette la facile pulizia del forno e la base della camera di cottura diamantata facilita lo scarico della condensa interna. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante grill e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. Il grill serve invece a gratinare il prodotto. Il forno può essere utilizzato sia per la cottura di prodotti da pasticceria, sia per prodotti da panetteria. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 2/3; - 1 TEGLIA GN 2/3; - 2 VENTOLE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. N.B: PER QUESTIONI DI SICUREZZA, I FORNI CON PORTA A RIBALTA NON SONO ACCESSORIABILI CON SUPPORTI. SI CONSIGLIA PERTANTO DI APPOGGIARLI SU UN PIANO FISSO (BANCONE/ TAVOLO). FOTO PURAMENTE INDICATIVA
757,61 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per pasticceria programmabile, con umidificatore e grill, porta a ribalta, comandi digitali, predisposto per l'inserimento di 4 teglie 600 mm X 400 mm. Il forno elettrico a convezione è ideale per la cottura professionale di dolci e prodotti di pasticceria. Un elemento indispensabile all’interno di bar, pasticcerie e nella ristorazione in quanto consente preparazioni accurate e veloci. La cottura a convezione che accomuna questa gamma di forni garantisce cotture uniformi anche a pieno carico grazie alla circolazione d’aria forzata all’interno della camera del forno. Inoltre ottimizza i tradizionali tempi di cottura e permette di cucinare diverse pietanze sui vari livelli del forno, mantenendo inalterate le caratteristiche degli alimenti, gusti e sapori. Il forno ha alte prestazioni di cottura grazie alle 2 ventole unidirezionali (che ruotano sempre e solo in un senso di rotazione), perciò la cottura se non avviene con una corretta preparazione della camera (preriscaldamento) determina una non uniformità di riscaldamento/cottura. Inoltre garantisce un elevato isolamento termico grazie alla camera di cottura in acciaio e la porta doppio vetro. La temperatura di regolazione è da 30°C a 260°C. La struttura del forno, con porta a ribalta e maniglia maneggevole, permette di utilizzare fino a 4 teglie di dimensioni 600 mm x 400 mm e di rimuovere facilmente le cremagliere. La camera con angoli arrotondati permette la facile pulizia del forno e la base della camera di cottura diamantata facilita lo scarico della condensa interna. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante grill e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. Il grill serve invece a gratinare il prodotto. IL FORNO E' PREVISTO DI SCARICO DELL'ACQUA. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA 600 mm x 400 mm; - 2 VENTOLE UNIDIREZIONALI; - ILLUMINAZIONE INTERNA. N.B: PER QUESTIONI DI SICUREZZA, I FORNI CON PORTA A RIBALTA NON SONO ACCESSORIABILI CON SUPPORTI. SI CONSIGLIA PERTANTO DI APPOGGIARLI SU UN PIANO FISSO (BANCONE/ TAVOLO). FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.283,43 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per brioches programmabile, con umidificatore e grill, porta a ribalta, comandi digitali, predisposto per l'inserimento di 4 teglie GN 1/1 530 mm x 325 mm. Il forno elettrico a convezione è ideale per la cottura professionale di dolci e prodotti di pasticceria. Un elemento indispensabile all’interno di bar, pasticcerie e nella ristorazione in quanto consente preparazioni accurate e veloci. La cottura a convezione che accomuna questa gamma di forni garantisce cotture uniformi anche a pieno carico grazie alla circolazione d’aria forzata all’interno della camera del forno. Inoltre ottimizza i tradizionali tempi di cottura e permette di cucinare diverse pietanze sui vari livelli del forno, mantenendo inalterate le caratteristiche degli alimenti, gusti e sapori. Il forno è previsto, inoltre, di uno scarico camera che va a compensare durante la cottura la formazione di vapore in cella. Il forno ha alte prestazioni di cottura grazie alle 2 ventole. Inoltre garantisce un elevato isolamento termico grazie alla camera di cottura in acciaio e la porta doppio vetro. La struttura del forno, con porta a ribalta e maniglia maneggevole, permette di utilizzare fino a 4 teglie di dimensioni 530 mm x 325 mm e di rimuovere facilmente le cremagliere. La camera con angoli arrotondati permette la facile pulizia del forno e la base della camera di cottura diamantata facilita lo scarico della condensa interna. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante grill e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. Il grill serve invece a gratinare il prodotto. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 1/1; - 2 VENTOLE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. N.B: PER QUESTIONI DI SICUREZZA, I FORNI CON PORTA A RIBALTA NON SONO ACCESSORIABILI CON SUPPORTI. SI CONSIGLIA PERTANTO DI APPOGGIARLI SU UN PIANO FISSO (BANCONE/ TAVOLO). FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.283,43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Stiamo cercando un giovane Business Development Intern con una forte propensione alla Consulenza Aziendale e con capacità di relazione col cliente. Proponiamo un percorso di crescita che non si limiti alla durata dell’internship. Crediamo nell’impatto positivo di ogni persona all’interno dell’azienda, per questo i sei mesi di stage sono accompagnati da un tutoring costante verso i temi Sales e Marketing. La figura professionale che ricerchiamo dovrà: Supportare allo sviluppo commerciale e alla gestione dei clienti acquisiti; Identificare e profilare potenziali nuovi clienti; Fare ricerche di mercato, stimare benchmark e studiare i principali competitor; Comprendere le esigenze dei clienti attuali e incontrare i nuovi potenziali clienti; Creare offerte e gestire le trattative commerciali. Le caratteristiche che cerchiamo nei candidati sono diverse, siamo pronti a farci stupire da una buona mente che ragiona, piuttosto che da un percorso di studio impeccabile e idealmente in linea con la posizione (comunque molto apprezzato): Competenze analitiche e strategiche, ma altamente pragmatiche e orientate ai risultati; Proattività e passione verso il lavoro in team; Forti capacità comunicative e di presentazione; Personalità e senso dell'umorismo (il nostro lavoro è anche divertimento!); L'inglese fluente è un plus. Lo stage è retribuito, la nostra sede è in Via Cosimo del Fante 12 a Milano, (METRO Missori). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.