-
loading
Solo con l'immagine

Dinamica attiva


Elenco delle migliori vendite dinamica attiva

ATTIVA LAX IL COPRITUTTO OPACO PITTURA ACRILICA ANTIPOLVERE E SMACCHIABILE LAVABILE EFFETTO VELLUTO LITRI 12,5
  • Attiva Lax Il Copritutto opaco pittura acrilica antipolvere e smacchiabile lavabile effetto velluto litri 12,5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVA A ONDE CORTE, COMPONENTE ELETTRONICO DELL' ATTIVA MINI-FRUSTA DI PROTEZIONE SICURA PER LA SOSTITUZIONE DELLA RADIO PER IL RICEVITORE RADIO
  • L'ingresso e l'uscita utilizzano condensatori ad alta frequenza e bassa resistenza, che riducono notevolmente l'ondulazione di uscita e aumentano la stabilità
  • La protezione integrata può garantire che l'operazione sia molto più sicura.
  • Con il raffreddamento a convezione ad aria libera, il prodotto è adatto per ricevere radio e radioamatori nella gamma delle onde corte.
  • Adotta componenti elettronici di alta qualità e un processo di precisione, il prodotto è di lunga durata.
  • Il prodotto ha buone prestazioni di contatto per garantire un funzionamento stabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVA MINI-WHIP, COMPONENTE ELETTRONICO DI PROTEZIONE SICURA ATTIVA HORTWAVE A BASSA RESISTENZA PER RICEVITORE RADIO PER SOSTITUZIONE RADIO
  • Il prodotto ha buone prestazioni di contatto per garantire un funzionamento stabile.
  • La protezione integrata può garantire che l'operazione sia molto più sicura.
  • Con il raffreddamento a convezione ad aria libera, il prodotto è adatto per ricevere radio e radioamatori nella gamma delle onde corte.
  • L'ingresso e l'uscita utilizzano condensatori ad alta frequenza e bassa resistenza, che riducono notevolmente l'ondulazione di uscita e aumentano la stabilità
  • Adotta componenti elettronici di alta qualità e un processo di precisione, il prodotto è di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
dinamica attiva cerca lavoro per pulizie, stiro, oppure cameriera ai piani ottime referenze anche da subito. Tel. 349.8401289.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
dinamica attiva cerca lavoro per pulizie, stiro, oppure cameriera ai piani ottime referenze anche da subito anche in Svizzera fino a Lugano. Amante pulizia, volenterosa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ok Solar Srl, società dinamica attiva nella Distribuzione BtoB di prodotti e soluzioni complete per il Fotovoltaico, in unâ€(TM)ottica di incremento della propria forza vendita, ricerca per i propri Uffici di Roma: COMMERCIALE VENDITA BTOB Offriamo: Contratto Determinato CCNL SERVIZI con Bonus al raggiungimento di obiettivi; Prezzi Altamente Concorrenziali e Catalogo Prodotti completo; Affiancamento continuo e supporto pratico di vendita. Chiediamo: Concerta e Reale esperienza di Vendita maturata nel settore elettrico e/o fotovoltaico e/o edile; Forte determinazione e abitudine a lavorare per obiettivi; Iniziativa personale e orientamento ai risultati; Doti relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali e alla vendita. La Risorsa opererà presso gli Uffici Commerciali di Roma Sud.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi collaboratrice famigliare, che possa svolgere le mansioni di casa, cucinare, pulizie, stiro ecc e che possa prendersi cura di casa Disponibile da subito e a trasferimenti vacanzieri, per lunghi periodi, amante degli animali e dei bambini, dinamica, attiva, che abbia padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre vitto e alloggio, 2 gg di risposo a settimana, e compenso adeguato all'esperienza anche minima Inviare se interessate cv completo di foto a figura intera. La richiesta ha carattere urgente da luglio. Massima serietà
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca una risorsa dinamica, attiva, solare e ben strutturata a sostegno del settore amministrativo. La figura selezionata si occuperà di digitalizzare e inserire dati per mezzo di un PC con l'uso di software specifici. Conoscenze e capacità personali richieste: • Buon utilizzo del computer e periferiche (come gli scanner per il riconoscimento ottico dei documenti); • Principali software di archiviazione dati, gestione dei file e database; • Gestione ordinaria e aggiornamento dei software e dei sistemi informatici; • Buona abilità manuale e velocità con la tastiera. Inviare curriculum vitae tramite il sito se realmente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda giovane e dinamica attiva nel settore delle lavorazioni meccaniche ricerca RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE che gestirà le commesse in autonomia e si relazionerà direttamente con la proprietà. Il candidato ideale ho un ottima conoscenza del linguaggio in uso per le programmazioni delle macchine ISO CNC ed esperienza nella mansione. Completano il profilo dinamicità e disponibilità. Astenersi privi dei requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono Marchetti Antonella e cerco lavoro come addetta alle pulizie/collaboratrice domestica. Ho moltissima esperienza, e in ogni posto in cui ho lavorato sono stata molto apprezzata per la mia grande volontà di lavorare. Sono dinamica, attiva, responsabile e di me ci si può fidare. Sono disponibile tutti i giorni a qualsiasi ora, anche ventiquattro ore su ventiquattro se necessario, infatti ho tanta voglia di lavorare. Sono italiana e so parlare molto bene questa lingua e ho ottime capacità di apprendimento e comunicazione. Grazie
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Sono una signora 35enne, seria, affidabile, dinamica, attiva, non fumatrice e cerco lavoro "ad ore" in Rimini città (no zone periferiche) per: - ALBERGO (cameriera ai piani, aiuto cucina...) - RISTORANTE (aiuto cucina, pulizia locali...) - ABITAZIONE presso famiglia (collaboratrice domestica, badante per persona anziana) Max serietà - prego telefonare al n.ro di cellulare 331.9908229
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Nostra Importante Azienda Cliente, multinazionale nel settore della Cosmetica per i capelli, SELEZIONIAMO IMPIEGATO/a AMMINISTRATIVO/o, PER INSERIMENTO NELL'UFFICIO AMMINISTRATIVO, CON MANSIONI DI EVASIONE CONTABILITA' BANCHE,GESTIONE PRIMA NOTA, LIQUIDAZIONE IVA. SI RICHIEDE UNA ESPERIENZA LAVORATIVA MA POSSIAMO VALUTARE ANCHE NEO DIPLOMATE IN RAGIONERIA O TITOLO EQUIVALENTE DISPONIBILITA' IMMEDIATA E AFFIANCAMENTO NEL ERIODO DI INSERIMENTO. Il candidato deve essere una persona, dinamica, attiva, con voglia di imparare e crescita professionale, buoni rapporti interpersonali e lavoro di squadra. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Aprilia (Lazio)
Se sei una persona dinamica, attiva, e ti piace socializzare con altre persone cosa aspetti? Scegli Be Happy! Ricerchiamo Dj, animatori con la "A" e soprattutto persone che hanno voglia di mettersi in gioco! Non perdere altro tempo, invia un curriculum vitae e fisseremo il prima possibile un colloquio conoscitivo. Puoi candidarti all'indirizzo: selezionibehappy@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi un'attività indipendente che ti permetta di guadagnare da casa, anche part time? Siamo un'azienda innovativa nel settore food benessere con delle novità assolute. Se sei una persona dinamica, attiva sul web e determinata puoi diventare consulente online Foscaris; lavorare da casa, in autonomia, full o part time, consulenza e formazione gratuita. Il nostro sistema è libero da vincoli di esclusività e non necessita di esperienze pregresse. Fondamentale la presenza sui social con profilo Facebook e Instagram disponibile a pubblicare.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Società giovane e dinamica attiva nel settore web marketing con sede in provincia di Milano, ricerca 1 sviluppatore Wordpress in smart working Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Ottima conoscenza di Wordpress e di WPBakery Page Builder (esperienza minima 2 anni) - Preferibile non indispensabile conoscenza creazione di template ad hoc per i CMS - Ottima conoscenza di html5, css3, javascript e jquery (preferibile non indispensabile bootstrap 3.0 e 4.0) - Buona conoscenza di php - Preferibile conoscenza SEO base - Inglese livello base - Problem solving - Disponibilità immediata - preferibile residenza in Lombardia Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
Vista prodotto
Como (Lombardia)
volenterosa, dinamica, attiva cerca lavoro come cameriera ai piani o pulizie con imprese. Ottime referenze anche da subito anche in Svizzera.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Dinamica societÀ di servizi attiva nella gestione di infrastrutture tecnologiche it per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una sistemista senior microsoft windows (rif. sws/17kj) cui sarà affidato lâ€(TM)incarico di gestire e risolvere problematiche su infrastrutture it basate su piattaforme microsoft windows server fornendo ai clienti il necessario supporto tecnico sistemistico. il candidato si occuperà, in particolare, delle attività di amministrazione e gestione dei sistemi esistenti e curerà le fasi di analisi, progettazione, lâ€(TM)installazione e configurazione di nuove infrastrutture presso i clienti della società. si richiedono: • diploma o laurea in ambito informatico; • esperienza di almeno 6 anni maturata nel ruolo (installazione, configurazione, gestione e amministrazione di sistemi microsoft windows); • ottima conoscenza s.o. microsoft server (active directory, dns, dhcp, policy); • ottima conoscenza di vmware vsphere; • ottima conoscenza di networking e di sicurezza; • ottima padronanza nella gestione di sistemi di posta basati su microsoft exchange server / microsoft office 365; • conoscenza dei prodotti fortinet firewall e access point (costituisce titolo preferenziale); • conoscenze di base di microsoft sql server; • conoscenza dei principali sistemi di backup veam e symantec. costituirà requisito preferenziale il possesso di certificazione microsoft. si offrono: interessanti condizioni di assunzione in un ambiente giovane e dinamico. sede di lavoro: provincia di como candidati/e invieranno dettagliato curriculum vitae indicando un recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (d. lsg. 196/2003)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Job Select seleziona per la propria struttura una/o giovane laureata/o magistrale in psicologia sociale, del lavoro e della comunicazione per intraprendere il percorso di tirocinio professionalizzante. La risorsa avrà la possibilità di acquisire competenze a 360° sulla formazione, sugli iter di selezione ed erogazione dei progetti finanziati per gli interventi di Politica Attiva del Lavoro. La risorsa andrà ad approfondire le procedure di gestione dei corsi finanziati tramite Fondo Sociale Europeo. Nello specifico imparerà a gestire percorsi formativi: programmazione delle attività e gestione delle stesse nei portali dedicati, definizione e organizzazione degli spazi e tempistiche, monitoraggio e valutazione dei corsi. Seguirà, in affiancamento al tutor, le attività di orientamento e ricerca attiva del lavoro rivolte alle persone disoccupate ed inoccupate. Il profilo ricercato è una persona motivata ad inserirsi nel settore delle risorse umane, empatica e dinamica e con una buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi di Office Automation, in particolare del programma Excel. Sede di lavoro: Padova Est. Gli interessati possono candidarsi accedendo allâ€(TM)area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio CSL. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut.Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A â€" 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Movisystem Group Italia nata nel 2003 opera nel campo dello sviluppo e progettazione di attività di Information technology, certificata ISO 9001 è attiva in contesti di alto livello tecnologico sul tutto il territorio Nazionale ed Estero. Amiamo presentarci come un'Azienda Dinamica ed attiva dove al primo piano mettiamo la formazione e la meritocrazia. Per il rafforzamento del nostro gruppo di Roma, per attività interna o presso cliente, ricerchiamo: Analisti sviluppatori Java / J2EE con esperienza di sviluppo su: Linguaggi e framework: J2EE 6, EJB 3.0 / 3.1, JAX- WS, JAX- RS, Hibernate and JPA · AS: Jboss 5/6EAP, Weblogic Server 10 / 11. Candidato Ideale: Il candidato ideale, oltre ad aver maturato almeno una esperienza sulle tematiche indicate deve possedere: o forte motivazione e interesse a ricoprire ruoli sempre più complessi, o spiccate doti di problem solving, o ottime capacità di lavorare in team, brillante, flessibile e motivato. Gradita cultura universitaria (laurea in Ingegneria Informatica o simile). Cosa offriamo - Concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze; - Ambiente dinamico, giovane e meritocratico; - Condizioni retributive e di inquadramento in grado di soddisfare i più qualificati. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Job Select seleziona per la propria struttura una/o giovane laureata/o laureanda/o magistrale o triennale in psicologia sociale, del lavoro e della comunicazione e scienze della formazione per intraprendere il percorso di tirocinio obbligatorio. La risorsa avrà la possibilità di acquisire competenze a 360° sulla formazione, sugli iter di selezione ed erogazione dei progetti finanziati per gli interventi di Politica Attiva del Lavoro. La risorsa andrà ad approfondire le procedure di gestione dei corsi finanziati tramite Fondo Sociale Europeo. Nello specifico imparerà a gestire percorsi formativi: programmazione delle attività e gestione delle stesse nei portali dedicati, definizione e organizzazione degli spazi e tempistiche, monitoraggio e valutazione dei corsi. Seguirà, in affiancamento al tutor, le attività di orientamento e ricerca attiva del lavoro rivolte alle persone disoccupate ed inoccupate. Il profilo ricercato è una persona motivata ad inserirsi nel settore delle risorse umane, empatica e dinamica e con una buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi di Office Automation, in particolare del programma Excel. Sede di lavoro: Padova Est. Gli interessati possono candidarsi accedendo allâ€(TM)area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio QQS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut.Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A â€" 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Automotive Jobtech sta cercando te! Per una rilevante azienda attiva nel settore automotive siamo alla ricerca di un'abile commerciale, una persona dinamica ed ambiziosa che desidera mettersi in gioco in una nuova esperienza professionale in un contesto consolidato e in forte crescita. La realtà in questione è gia attiva sul territorio di Monza e Milano, ma ha bisogno di te per continuare a fare la differenza in un mercato ampio e competitivo! Se verrai selezionato, nel ruolo di Sales Account, ti occuperai di trovare nuove opportunità di business a seconda delle esigenze e dei lead forniti dal team Marketing. Sei il/la candidato/a perfetto/a per questo ruolo se: - Hai già maturato esperienza significativa nel settore dell'automotive, meglio se in società di noleggio; - Possiedi ottime capacità comunicative; - Sei orientato alla vendita e al cliente; - Conosci i principali strumenti informatici (es. Excel); - Sei disponibile ad effettuare trasferte sul territorio. Cosa ti offre l'azienda? - Possibilità di lavorare in smart working; - Bonus sulle vendite; - Auto aziendale con rifornimento carburante incluso. Il tuo valore è il nostro parametro, per questo ti anticipiamo che ti offriamo un contratto a tempo indeterminato! Pensi di essere la persona perfetta per questo ruolo? Non abbiamo dubbi: per questo non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Pregressa esperienza nel settore di 2/3 anni, meglio se in società di noleggio - Eccellenti capacità comunicative - Orientamento alla vendita e al lavoro per obiettivi - Predisposizione al lavoro di squadra - Disponibilità a spostarsi sul territorio di Monza e Milano - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro'Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale'Unisciti al nostro Team! La I.W. Srls ricerca e seleziona un/una Recruiter da inserire presso la nostra filiale di Foggia. Il/la candidato/a supporterà il team di filiale sia nelle attività di ricerca e selezione di candidati sia nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.MANSIONE· Identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze delle aziende clienti· Ricerca attiva dei candidati· Screening CV e convocazione dei candidati· Colloqui di lavoro· Raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratoriCOMPETENZE· Interesse per il settore delle Risorse Umane· Ottima conoscenza del pacchetto office· Ottime Doti comunicative e relazionali· Capacità organizzative e di gestione del tempo· Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi· Precisione e affidabilità· Capacità di gestione dello stress· Flessibilità e problem solvingSi richiede disponibilità Full-Time. Si offre inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arti & Mestieri delle esigenze di ampliamento di organico interno del proprio cliente, dinamica Azienda cliente genovese operante nel settore dell'automazionenavale e sviluppo software di tipo embedded, ricerca e seleziona URGENTEMENTE UNO: SVILUPPATORE SOFTWARE. Il nostro cliente è una realtà attiva e molto dinamica, ben posizionata nel settore di propria competenza.. Nell'ottica di sviluppare e rafforzare il proprio staff tecnico ci ha dato mandato di ricercare risorse (diplomate oppure anche laureate in discipline ingegneristiche di area elettronica/informatica) di età max NON superiore ai 35 anni, serie, dinamiche, motivate, responsabili e flessibili, che abbiano maturato capacità ed esperienze lavorative significative nel campo dello sviluppo di soluzioni software. Gli ulteriori requisiti indispensabili richiesti sono: PROVENIENZA: L'Azienda cliente desidera entrare in contatto preferibilmente diplomati in discipline informatiche/elettroniche o in possesso di laurea in Informatica/Ingegneria Elettronica, che abbiano già sviluppato esperienze di lavoro IMPORTANTI nel campo della progettazione e sviluppo software. STUDI: Diploma di perito informatico/elettronico ovverosia laurea in ambito informatico. LINGUE: Buona conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona dotata di carattere attivo, assolutamente comunicativo e solare, dinamico e intraprendente, mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma NON rigida ed impostata. Decisamente appassionata di sviluppo software dovrà presentare carattere flessibile nonché spirito d'iniziativa e si dovrà inserire in un team fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi. Quanto alle competenze tecniche, l'Azienda cliente è disposta a considerare tanto candidature diplomate che laureate ma sarà molto importante possedere esperienza pluriennale di sviluppo software nei linguaggi di programmazione C e C++,Python; su piattaforme Windows, embedded Linux, microcontrollori/RTOS. PATENTE B AUTOMUNITO SI OFFRE: Inserimento diretto da parte dell’Azienda cliente. Il CCNL applicato sarà quello Metalmeccanico PMI su 13 mensilità, il range retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza e compreso all’incirca fra i 35.000 e i 45.000 euro. LUOGO DI LAVORO: L'Azienda cliente è situata a Genova centro. In presenza di candidature provenienti da fuori Regione Liguria, sarà ESSENZIALE il possesso di domicilio/appoggio in zona Genova e provincia. Disponibilità a trasferte occasionali calcolabili in un 20% del tempo lavorativo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Tradate (VA) La risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Tradate in Corso Bernacchi 176 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdi, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).   Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.   Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita.   L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi.   L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
***SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA*** L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale attiva nel territorio nazionale con più sedi e specializzata nel servizio di taratura e controllo di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria e il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici formati, specializzati e costantemente aggiornati. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Triveneto ci ha incaricati di ricercare un Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti e avendo come appoggio logistico - operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico o equipollenti è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e con buona manualità. L’azienda valuta per la posizione sia candidature junior da avviare al ruolo, sia candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione di strumentazione di contenuti tecnici. Sono richieste: Patente B e buona conoscenza pacchetto Office. Preferibile ma non indispensabile la residenza nei pressi di Mestre. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003) citando il Rif. LI021 a email: selezione@performare.net fax. 0444-277939 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia
Cerco lavoro Baby-sitter per mansione di Tata retribuzione desiderata 7,00?/8,00? Buongiorno signora 53enne, solare dinamica, adoro i bambini, molto attiva nel farli giocare.... Automunita e disponibile a orari full time.... Capace di cucinare e aiuto domestico, residente in Belgirate. Meina (NO)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO Siamo alla ricerca di un PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico di una società attiva da più di 50 anni nella progettazione illuminotecnica per grandi impianti sportivi, ludici, stradali oltre che per strutture commerciali e industriali. JOB OFFER - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - Retribuzione: commisurata allâ€(TM)esperienza - Formazione - Possibilità di crescita professionale, in termini di competenze e responsabilità - Lavoro in team - Azienda dinamica e in continua crescita RESPONSABILITÀ - Sviluppo di progetti illuminotecnici per impianti sportivi, ludici, stradali oltre che per strutture commerciali e industriali - Contatto coi clienti (anche esteri) per questioni tecniche REQUISITI - Esperienza di almeno 3 anni come progettista illuminotecnico - Buona conoscenza dei software di progettazione illuminotecnica (ad es. LITESTAR, Dialux) - Buona conoscenza del programma CAD - Conoscenza della tecnologia LED - Buona conoscenza delle lingua inglese (scritta e orale) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Titolo di studio preferenziale: Laurea in Ingegneria e Master in Lighting design - Elevato potenziale e capacità di apprendimento - Voglia di crescere e di migliorarsi costantemente - Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori interni ed esterni Inviare curriculum, in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Italia
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una dinamica azienda commerciale sita in provincia di Milano ed attiva nel mondo degli stampi. Nell'ottica di sviluppo dell’area commerciale, siamo stati incaricati di selezionare: FUNZIONARIO COMMERCIALE SETTORE STAMPI MILANO E MONZA E BRIANZA Il candidato, in riporto diretto alla Proprietà, si occuperà dello sviluppo del mercato di riferimento nelle province di cui sopra. OFFRIAMO: - possibilità di assunzione a tempo indeterminato o di collaborazione in regime di libera professione (sia in regime di monomandato che di plurimandato) - trattamento economico rapportato alle competenze maturate ed all’esperienza acquisita - azienda leader nel proprio settore RICHIEDIAMO: - tassativa conoscenza del mondo degli stampi, maturata anche in posizioni non in area vendite - predisposizione ai rapporti interpersonali - proattività e dinamismo
Vista prodotto
Italia
La ditta Fratelli Manno S.R.L.,cerca giovani Stagisti per supporto amministrativo al reparto commerciale,con personalità dinamica, e attiva,consapevole di dover lavorare in uno staff amministrativo e commerciale in pieno ritmo di grande sviluppo export e import. Richiesta velocita nell'apprendimento delle mansioni date dallo staff del commerciale. I candidati dovranno essere pronti emotivamente per crescere professionalmente nei vari ruoli futuri interni all'azienda e dovranno ovviamente affrontare un colloquio con la Direttrice Commerciale prima dell'assunzione Richiesta conoscenza ottima Inglese e Francese per Info 0564818051 RIF invio vostro C.V. da condividere insieme a Gianluca@gruppomanno.com francesca@gruppomanno.com www.fratellimanno.com grazie mille
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.