-
loading
Solo con l'immagine

Dipinto giovanni


Elenco delle migliori vendite dipinto giovanni

GIOVANNI BOLDINI ARTISTA QUADRO RIPRODUZIONE DIPINTO OLIO TELA A MANO DA MAESTRI 120X100CM ALTA QUALITA
  • per il dipinto intelaiato acquistare il prodotto telaio120x100cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOVANNI BOLDINI ARTISTA QUADRO RIPRODUZIONE DIPINTO OLIO TELA A MANO DA MAESTRI 120X60CM ALTA QUALITA
  • per il dipinto intelaiato acquistare il prodotto telaio120x60cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOVANNI BOLDINI ARTISTA QUADRO RIPRODUZIONE DIPINTO OLIO TELA A MANO DA MAESTRI 70X100CM ALTA QUALITA
  • per il dipinto intelaiato acquistare il prodotto telaio70x100cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Fano (PU)- centro storico- IMMOBILE DI PREGIO ad Ottimo Prezzo. In un bellissimo palazzo si AFFITTA/VENDE il piano nobile, uso ufficio di 272 mq, di grande valore artistico, con soffitti affrescati, ampi saloni, e stucchi del 1.700. Ingresso su ampio salone di 100 mq, cappella privata, 2 camere molto grandi, cucina, bagno, ripostiglio, corte condominiale, ascensore. Il salone maggiore del piano nobile è ornato da un prezioso soffitto ligneo a grandi cassettoni intagliati, risalenti al secolo XVI e le pareti arricchite da artistiche composizioni a stucco con soggetti mitologici e araldici, opere dell’abile stuccatore e pittore milanese del 1700, Giuseppe Tamanti. Degna di nota, la piccola cappella signorile privata, con pareti decorate a stucchi e dipinte a finti marmi, risalenti al 1768. Nella Cappella un dipinto di Sebastiano Ceccarini (1702-1783), rende la proprietà veramente preziosa. (Ulteriori informazioni in agenzia). L’immobile è completamente restaurato, con ascensore, riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Leasing: possibilità di accollo.E’ situato in centro storico a 100mt da un parcheggio comunale gratuito che può ospitare circa 400 auto. Distanza autostrada (Casello di Fano): 1 km. Distanza stazione treno: 0,5 km. Distanza Aereoporto (Ancona -Rimini): 45 km. Ideale come studio di rappresentanza per professionisti: studi associati, notai ecc… o in caso di abitazione occorre richiedere il cambio d’uso. L'indirizzo dell'immobile per motivi di privacy non corrisponde esattamente a quello reale.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
“La Casa è il luogo dove risiede l’Amore, vengono creati i ricordi, arrivano gli amici e la famiglia è per sempre!” Villa “Kia” sorge in un lotto di terreno di circa 800 mq nel Comune di San Martino di Venezze (RO) in quartiere residenziale ben curato. > Costruita nel 2006 con i migliori materiali e curata nei minimi particolari, la Villa è stata concepita e predisposta (impianti idraulici ed elettrici divisi) per 2 unità abitative indipendenti, Investimento ideale per 2 nuclei famigliari! > Ad accoglierci uno Splendido giardino, curato maniacalmente, entriamo nell’ingresso dove ad accoglierci c’è un caminetto con ventilazione forzata per fornire un calore asciutto a tutti gli ambienti, incorniciato in una splendida Sala. > Una porta scrigno con vetro dipinto a mano ci apre all’ampia cucina dalla quale possiamo accedere ad un bagno di servizio con doccia e al garage. > Dalla Sala possiamo accedere alla zona notte del piano terra, dove abbiamo 2 Camere Matrimoniali con 2 bagni, un bagno con doccia. > Sempre dalla Sala, cuore della Villa, un’elegante scala in legno ci accompagna nel sottotetto di ben 120 mq attualmente composto da: ampio Open Space per eventuale sala-cucina, camera matrimoniale, camera singola e ben 3 Bagni, di cui uno con predisposizione attacchi per vasca idromassaggio. La Villa ha i seguenti optional: -Camino termoventilato -Zanzariere -Climatizzatori -Predisposizione pannelli solari -Serramenti in legno con vetrocamera alta ribalta -Giardino piantumato -Irrigazione giardino automatica con pozzo artesiano -Video citofono -Velux elettrici Devi Vendere Casa o conosci qualcuno che deve vendere la propria abitazione? Allora contattami al 329-7375284 per una Consulenza Gratuita, dove valuteremo insieme la miglior Strategia ed il Miglior prezzo di mercato di casa Tua.
329.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valle Brembana-Zogno centrale: in ottima posizione disponiamo di diversi box sia in misura singola che doppia. Zogno è un comune italiano di 9 094 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune si trova nella bassa Valle Brembana su un declivio tra il versante orientale del Monte Zucco (1232 m s.l.m.) e un'ansa del fiume Brembo a circa 11 chilometri a nord-ovest del capoluogo orobico. Il comune fa parte della Comunità Montana della Valle Brembana. Dista circa 18 chilometri da Bergamo e circa 70 chilometri da Milano. Geografia fisica Territorio Situato nella porzione inferiore della Valle Brembana non lontano da San Pellegrino Terme (4 km). Il capoluogo si estende lungo la strada di fondovalle, sulla sponda orografica destra del fiume Brembo, mentre gli altri centri abitati sono dislocati prevalentemente sulla sponda sinistra. Storia L'antichità La zona dove sorge il paese era abitata sin dai tempi preistorici come attestano i reperti ritrovati in una caverna del luogo, chiamata "Büsa dell'Andrea". Il Medioevo Esistono documenti risalenti alla fine del XII secolo che testimoniano l'esistenza di Zogno come Comune rurale: nella Storia di Zogno e di alcune terre vicine di Bortolo Belotti si legge che una pergamena del Monastero di Astino del 1220 cita Giovanni Geze come "Console" di Zogno. Zogno divenne centro importante sotto la dominazione di Venezia. Nei secoli passati la popolazione era impiegata prevalentemente in agricoltura, nell'allevamento del bestiame e nella pastorizia, anche se non mancavano attività artigianali legate alla filatura della lana, del lino e alla tessitura dei panni. L'età contemporanea Nella frazione di Poscante il 18 dicembre 1773, nacque il famoso brigante Vincenzo Pacchiana (paci Paciana) il Robin Hood italiano che rubava ai ricchi, e dava veramente ai poveri. Denominato dai suoi contemporanei: re della strada, re della montagna. Durante il XIX secolo presero piede le industrie della carta e del cemento. Oggi grazie ad uno sviluppo costante, sia in campo economico (importante ad esempio la Manifattura Valle Brembana, una industria tessile tutt'oggi esistente, da poco fallita) che urbanistico, Zogno è il paese più popoloso della Valle Brembana con numerose attività commerciali, industrie tessili, estrattive, artigianato del legno e imprese edili. Con Regio Decreto del 16 febbraio 1928 al comune di Zogno vennero accorpati i comuni finitimi di Stabello, Poscante, Grumello de' Zanchi, Endenna, Somendenna e Spino al Brembo. Monumenti e luoghi d'interesse Architetture religiose Chiesa parrocchiale di San Lorenzo In posizione dominante sorge la quattrocentesca chiesa di San Lorenzo, sorta sulle rovine del medievale castello di parte guelfa, distrutto dai Visconti prima di consegnarlo alla repubblica veneta, dopo la pace di Lodi. L'interno custodisce la serie seicentesca dei Misteri del Rosario di Francesco Zucco, una Madonna col Bambino di Francesco Lavagna ed un dipinto di Vincenzo Angelo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valle Brembana - Zogno - Centro: in posizione centralissima e comoda, vendesi box di nuova realizzazione, di varie metrature. Dotati di corrente elettrica. Le soluzioni si trovano in un complesso privato con cancello automatizzato. A partire da 22.0000€. Geografia fisica Situato nella porzione inferiore della Valle Brembana non lontano da San Pellegrino Terme (4 km). Il capoluogo si estende lungo la strada di fondovalle, sulla sponda orografica destra del fiume Brembo, mentre gli altri centri abitati sono dislocati prevalentemente sulla sponda sinistra. Storia La zona dove sorge il paese era abitata sin dai tempi preistorici come attestano i reperti ritrovati in una caverna del luogo, chiamata "Büsa dell'Andrea". Esistono documenti risalenti alla fine del XII secolo che testimoniano l'esistenza di Zogno come Comune rurale: nella Storia di Zogno e di alcune terre vicine di Bortolo Belotti si legge che una pergamena del Monastero di Astino del 1220 cita Giovanni Geze come "Console" di Zogno. Zogno divenne centro importante sotto la dominazione di Venezia. Nei secoli passati la popolazione era impiegata prevalentemente in agricoltura, nell'allevamento del bestiame e nella pastorizia, anche se non mancavano attività artigianali legate alla filatura della lana, del lino e alla tessitura dei panni. Nella frazione di Poscante il 18 dicembre 1773, nacque il famoso brigante Vincenzo Pacchiana (Pacì Paciana), Robin Hood italiano che rubava ai ricchi, e dava ai poveri, denominato dai suoi contemporanei: re della strada, re della montagna. Durante il XIX secolo presero piede le industrie della carta e del cemento. Oggi grazie ad uno sviluppo costante, sia in campo economico (importante ad esempio la Manifattura Valle Brembana, una industria tessile tutt'oggi esistente, da poco fallita) che urbanistico, Zogno è il paese più popoloso della Valle Brembana con numerose attività commerciali, industrie tessili, estrattive, artigianato del legno e imprese edili. Con Regio Decreto del 16 febbraio 1928 al comune di Zogno vennero accorpati i comuni finitimi di Stabello, Poscante, Grumello de' Zanchi, Endenna, Somendenna e Spino al Brembo. Chiesa parrocchiale di San Lorenzo In posizione dominante sorge la quattrocentesca chiesa di San Lorenzo, sorta sulle rovine del medievale castello di parte guelfa, distrutto dai Visconti prima di consegnarlo alla repubblica veneta, dopo la pace di Lodi. L'interno custodisce la serie seicentesca dei Misteri del Rosario di Francesco Zucco, una Madonna col Bambino di Francesco Lavagna ed un dipinto di Vincenzo Angelo Orelli raffigurante Santa Margherita da Cortona. Museo della Valle Il Museo della Valle, situato in un edificio seicentesco del centro storico, espone in dodici sale una ricca serie di reperti sulla società agricola e contadina della valle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: MGF216b - AFFITTO A RISCATTO RISTORANTE_MILANO ADIACENTE CORSO VERCELLI (ACCONTO + CAMBIALI) A pochi passi da Corso Vercelli, più precisamente in via San Michele Del Carso, posizioniamo sul mercato attività di ristorazione con somministrazione assistita e rivendita di prodotti alimentari/alcolici. L'esercizio si svolge in un Locale commerciale di circa 370 mq in un unico livello composto da corsello d'ingresso con pluri vetrine oltre ad accesso da punto luce su strada pedonale. Si caratterizza per un ampia sala di accoglienza/lounge bar con finiture di pregio e decorazioni uniche nel Suo genere, il soffitto molto alto ha permesso di creare un' atmosfera d'epoca con balcone medioevale, dipinto di una cancellata con giardino e soprattutto l'installazione di una impiantistica speciale luminosa che permette di decorare il soffitto con la luna e le stelle. La suddivisione delle aree interne è ben studiata ed effettuata con intervento di specifico studio di architettura nel 2015 nel rispetto delle più recenti normative, la cucina supera abbondantemente i 30 mq allestita con numerose attrezzature adatte alle più differenti tipologie di produzione, la sala somministrazione suddivisa da archi rende visibile 3 aree distinte e raggiunge una capienza di 100 coperti comodi, magazzino e servizi di ampia metratura il tutto in un unico livello. La zona è molto favorevole per la presenza di numerosi Brand commerciali rinomati al livello mondiale, uffici di varia natura, turismo costante per eventi di moda e design che rendono la zona tra le più rinomate della Città agevolando notevolmente il delivery, il catering e la programmazione di cene aziendali. Attualmente vi è in essere un format di cucina Italiana ma cio' non preclude una diversificazione con cucine internazionali con apertura continuata integrando l' orario pomeridiano con aperitivi e pregustazioni pre serali o cene a tema. Il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di arredi, attrezzature, autorizzazioni di vario genere, corposo avviamento rilasciando un recente contratto di locazione che raggiungerà un canone massimo di € 6.000 mensili comprese spese no iva Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento contattare il signor Ferlante Giovanni telefonicamente o via Whatsapp al numero 339.3074509
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDESI RISTORANTE_MILANO ADIACENTE CORSO VERCELLI (ACCONTO + CAMBIALI) A pochi passi da Corso Vercelli, più precisamente in via San Michele Del Carso, posizioniamo sul mercato attività di ristorazione con somministrazione assistita e rivendita di prodotti alimentari/alcolici. L'esercizio si svolge in un Locale commerciale di circa 370 mq in un unico livello composto da corsello d'ingresso con pluri vetrine oltre ad accesso da punto luce su strada pedonale. Si caratterizza per un ampia sala di accoglienza/lounge bar con finiture di pregio e decorazioni uniche nel Suo genere, il soffitto molto alto ha permesso di creare un' atmosfera d'epoca con balcone medioevale, dipinto di una cancellata con giardino e soprattutto l'installazione di una impiantistica speciale luminosa che permette di decorare il soffitto con la luna e le stelle. La suddivisione delle aree interne è ben studiata ed effettuata con intervento di specifico studio di architettura nel 2015 nel rispetto delle più recenti normative, la cucina supera abbondantemente i 30 mq allestita con numerose attrezzature adatte alle più differenti tipologie di produzione, la sala somministrazione suddivisa da archi rende visibile 3 aree distinte e raggiunge una capienza di 100 coperti comodi, magazzino e servizi di ampia metratura il tutto in un unico livello. La zona è molto favorevole per la presenza di numerosi Brand commerciali rinomati al livello mondiale, uffici di varia natura, turismo costante per eventi di moda e design che rendono la zona tra le più rinomate della Città agevolando notevolmente il delivery, il catering e la programmazione di cene aziendali. Attualmente vi è in essere un format di cucina Italiana ma cio' non preclude una diversificazione con cucine internazionali con apertura continuata integrando l' orario pomeridiano con aperitivi e pregustazioni pre serali o cene a tema. Il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di arredi, attrezzature, autorizzazioni di vario genere, corposo avviamento rilasciando un recente contratto di locazione che raggiungerà un canone massimo di € 6.000 mensili comprese spese no iva Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento contattare il signor Ferlante Giovanni telefonicamente o via Whatsapp al numero 339.3074509
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rif: MGF216b - AFFITTO A RISCATTO RISTORANTE_MILANO ADIACENTE CORSO VERCELLI (ACCONTO + CAMBIALI) Riscatto euro 390.000 A pochi passi da Corso Vercelli, più precisamente in via San Michele Del Carso, posizioniamo sul mercato attività di ristorazione con somministrazione assistita e rivendita di prodotti alimentari/alcolici. L'esercizio si svolge in un Locale commerciale di circa 370 mq in un unico livello composto da corsello d'ingresso con pluri vetrine oltre ad accesso da punto luce su strada pedonale. Si caratterizza per un ampia sala di accoglienza/lounge bar con finiture di pregio e decorazioni uniche nel Suo genere, il soffitto molto alto ha permesso di creare un' atmosfera d'epoca con balcone medioevale, dipinto di una cancellata con giardino e soprattutto l'installazione di una impiantistica speciale luminosa che permette di decorare il soffitto con la luna e le stelle. La suddivisione delle aree interne è ben studiata ed effettuata con intervento di specifico studio di architettura nel 2015 nel rispetto delle più recenti normative, la cucina supera abbondantemente i 30 mq allestita con numerose attrezzature adatte alle più differenti tipologie di produzione, la sala somministrazione suddivisa da archi rende visibile 3 aree distinte e raggiunge una capienza di 100 coperti comodi, magazzino e servizi di ampia metratura il tutto in un unico livello. La zona è molto favorevole per la presenza di numerosi Brand commerciali rinomati al livello mondiale, uffici di varia natura, turismo costante per eventi di moda e design che rendono la zona tra le più rinomate della Città agevolando notevolmente il delivery, il catering e la programmazione di cene aziendali. Attualmente vi è in essere un format di cucina Italiana ma cio' non preclude una diversificazione con cucine internazionali con apertura continuata integrando l' orario pomeridiano con aperitivi e pregustazioni pre serali o cene a tema. Il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di arredi, attrezzature, autorizzazioni di vario genere, corposo avviamento rilasciando un recente contratto di locazione che raggiungerà un canone massimo di € 6.000 mensili comprese spese no iva Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento contattare il signor Ferlante Giovanni telefonicamente o via Whatsapp al numero 339.3074509
2.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IN ZONA SEMICENTRALE! Ottima soluzione posta al piano I ed ultimo composta da: cucina abitabile, sala da pranzo, soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. Ampio terrazzone. SAN PELLEGRINO TERME San Pellegrino Terme situato lungo le rive del fiume Brembo, che divide in due il paese, ed situato in una valle naturale, circondata da rilievi la cui vetta pi alta rappresentata dal monte Zucco che raggiunge i 1366 m s.l.m. (detto pi comunemente 'Gioco' per distinguerlo dall'altro Zucco di 1232 metri). Il territorio comunale di San Pellegrino Terme confina a nord con San Giovanni Bianco, a ovest con Gerosa, a sud-ovest con Brembilla, a sud con Zogno, a est con Bracca, Algua e Serina, a nord-est con Dossena. Servito dalla ferrovia Bergamo-Piazza Brembana fino agli anni sessanta, da allora il paese collegato a valle solo con la strada provinciale, che dal dicembre 2003 non attraversa pi il centro abitato dopo l'inaugurazione di due gallerie - passanti sotto i rilievi della sponda sinistra del Brembo - che permettono uno scorrimento pi veloce del traffico verso l'alta valle. San Pellegrino dista 24 chilometri a nord da Bergamo e 54 chilometri a nord-est da Milano. Il Casin sorge ad opera dell'architetto Romolo Squadrelli in prosecuzione dei porticati della fonte all'inizio del ventesimo secolo, tra il 1904 ed il 1906, e viene inaugurato nel luglio 1907.[6] Di particolare interesse la facciata con le due alte torri la cui componente decorativa comprende, fra l'altro, i portalampade e il pennone in ferro battuto di Alessandro Mazzucotelli e gli altorilievi ai lati della porta centrale in cemento trattato a cotto, il fregio dipinto con il motivo dei cervi volanti e gli stucchi generalmente attribuiti a Francesco Malerba e Paolo Croce. All'interno il primo ambiente che si incontra l'atrio, caratterizzato da otto colonne di marmo rosso di Verona, che conduce direttamente al monumentale scalone, sovrastato da una vetrata circondata dagli affreschi dei dodici mesi dell'anno (con i relativi segni zodiacali) ad opera del pittore Malerba. A livello del primo piano, sopra le due esedre laterali semicircolari dell'edificio, si aprono due ampie terrazze. Il Casin funzion come casa da gioco solo fino al 1917, ma ha da sempre ospitato manifestazioni culturali e teatrali, congressi, sfilate di moda, esposizioni d'arte e serate di gala.[6] stato completamente restaurato ed ampliato da un'ala teatro adiacente ad esso, il complesso utilizzato per meeting, congressi e matrimoni.[7] Risulta visitabile durante la stagione estiva.
127.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
PALERMO - VIA ALESSANDRO PATERNOSTRO REMAX PROPONE IN ESCLUSIVA - Incantevole 'piano nobile' di un Palazzo Aristocratico del Settecento, sito nell'affascinante centro storico di Palermo, a 2 passi dalla Piazza Rivoluzione. Il piano Nobile è posto al secondo piano raggiungibile con ascensore (Vera rarità per la tipologia) o dalla pregiata scala in marmo sapientemente restaurata così come l'intero Palazzo Aristocratico, dal loggiato interno dove il marmo misto al 'tufo' che con mirati giochi di luci rendono l'atmosfera unica proiettando il visitatore indietro nel tempo, alla Palermo antica, ricca di fascino e storia. Il piano si estende per oltre 250 mq circa, totalmente, finemente e accuratamente restaurato, con soffitti affrescati, porte in legno decorate, pavimento in marmi pregiati provenienti da varie parti del mondo. Ambienti ampi e spaziosi rendono il piano nobile ideale per qualsiasi utilizzo, sia abitativo residenziale, che turistico alberghiero (un B&B luxury) oppure per uso convegni, meeting, sala mostre o musei. Sono presenti 5 camere, 2 bagni, oltre ad una zona predisposta a cucina o angolo ristoro. Le ringhiere dei balconi del Palazzo sono a 'petto d'oca' tipiche dello stile del settecento. Sopra ogni apertura raffinati decori arricchiscono i timpani, sul lato sinistro della facciata sono disposte in verticale delle colonnine, ognuna differente dall'altra. Affacciandosi dai balconi è possibile vivere l'atmosfera dei vicoli caratteristici di Palermo. La posizione del palazzo rende questa meravigliosa proprietà un ottimo investimento, in quanto prossimo a diversi importanti monumenti, comodo alla stazione e al Corso Vittorio Emanuele (il corso principale della città di Palermo). Il Palazzo è adiacente alla 'GAM' Galleria di Arte Moderna; la presenza di numerose attività di artigianato tipico locale o di ristorazione rendono inoltre ancora più caratteristica la proposta immobiliare. Informazioni storiche: Ci troviamo nei paraggi della famosa Statua del Genio di Palermo in Piazza della Rivoluzione, così chiamata perché proprio da li ebbe inizio la rivolta contro la dominazione Borbonica nel 1848. Siamo nel quartiere 'Kalsa', tra i più antichi quartieri di Palermo risalente al periodo della dominazione Araba, e dal quale ha preso il nome 'Al khalisa' (l'eletta), proprio perché era lì presente la cittadella dell'Emiro. Ricca di luoghi di Culto (Santa Maria dello Spasimo, con un dipinto di Raffaello, La Magione, Santa Maria degli Angeli, San Francesco d'Assisi), palazzi e piazze, la Kalsa rappresenta uno dei fulcri della cultura popolare e della storia della città. E' anche il quartiere che diede i natali a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ID. 34251011-76 GENOVA STRUPPA in posizione dominante sulla collina di Fontanegli immersa nel verde casetta indipendente, vendesi appartamento posto al primo piano di 63mq catastali, attraverso scala saliamo sul piccolo terrazzo dove troviamo la porta blindata d' ingresso. Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, disimpegno, bagno con doccia, balconata con vista aperta, 1 cantina, terreno circostante e fascia boschiva. La casa è molto silenziosa, soleggiata con splendida vista vallata, il riscaldamento è termoautonomo. La casa e accessibile attraverso un sentiero di 150 metri. Imperdibile opportunità! Struppa (Strûppa in genovese) è un quartiere residenziale genovese della val Bisagno. Comune autonomo fino al 1926, quando insieme ad altri diciotto comuni del genovesato fu inglobato nel comune di Genova, per costituire la cosiddetta Grande Genova; nella ripartizione amministrativa del comune fu dapprima una "delegazione" e poi una "circoscrizione". Nella nuova ripartizione in vigore dal 2005 fa parte del Municipio IV Valbisagno, insieme ai quartieri di Molassana e Staglieno. Fontanegli è un paese in collina sul versante sinistro della valle, un tempo frazione del comune di Bavari. La ricchezza di sorgenti nella zona (da cui deriva il nome del paese), ne faceva un'importante tappa sull'antica via che attraverso la Sella di Bavari e la Valle Sturla collega la Val Bisagno con il levante genovese. Il percorso fino al valico offre un ampio panorama sulla Val Bisagno e sui monti contornati dai forti. Nel paese esistono ancora tre antichi palazzi di villeggiatura: il settecentesco palazzo Ferretto, dipinto a strisce bianche e rosa, oggi casa di riposo per anziani, il secentesco palazzo Raggi, nei pressi della chiesa e più a valle il palazzo Centurione Thellung. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Giovanni da Verazzano, 128 Genova, Genova, Genova CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 1 Agenzia: Remax Empire Mq: 57 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
59.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ID. 34251011-76 GENOVA STRUPPA in posizione dominante sulla collina di Fontanegli immersa nel verde casetta indipendente, vendesi appartamento posto al primo piano di 63mq catastali, attraverso scala saliamo sul piccolo terrazzo dove troviamo la porta blindata d' ingresso. Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, disimpegno, bagno con doccia, balconata con vista aperta, 1 cantina, terreno circostante e fascia boschiva. La casa è molto silenziosa, soleggiata con splendida vista vallata, il riscaldamento è termoautonomo. La casa e accessibile attraverso un sentiero di 150 metri. Imperdibile opportunità! Struppa (Strûppa in genovese) è un quartiere residenziale genovese della val Bisagno. Comune autonomo fino al 1926, quando insieme ad altri diciotto comuni del genovesato fu inglobato nel comune di Genova, per costituire la cosiddetta Grande Genova; nella ripartizione amministrativa del comune fu dapprima una "delegazione" e poi una "circoscrizione". Nella nuova ripartizione in vigore dal 2005 fa parte del Municipio IV Valbisagno, insieme ai quartieri di Molassana e Staglieno. Fontanegli è un paese in collina sul versante sinistro della valle, un tempo frazione del comune di Bavari. La ricchezza di sorgenti nella zona (da cui deriva il nome del paese), ne faceva un'importante tappa sull'antica via che attraverso la Sella di Bavari e la Valle Sturla collega la Val Bisagno con il levante genovese. Il percorso fino al valico offre un ampio panorama sulla Val Bisagno e sui monti contornati dai forti. Nel paese esistono ancora tre antichi palazzi di villeggiatura: il settecentesco palazzo Ferretto, dipinto a strisce bianche e rosa, oggi casa di riposo per anziani, il secentesco palazzo Raggi, nei pressi della chiesa e più a valle il palazzo Centurione Thellung.[2] Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Giovanni Da Verrazzano Genova, Genova, Genova CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 1 Agenzia: Remax Empire Mq: 63 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
59.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ID. 34251011-76 GENOVA STRUPPA in posizione dominante sulla collina di Fontanegli immersa nel verde, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato in casetta indipendente, posto al primo piano di 63mq catastali. Attraverso pochi gradini saliamo sul piccolo terrazzo dove troviamo la porta blindata d' ingresso. Ci troviamo subito nel soggiorno con cucina a vista, da li si accede al bagno con finestra e doccia e il disimpegno con finestra. Abbiamo una camera matrimoniale ed un'altra cameretta. Dalla splendida balconata baciata tutto il giorno dal sole, si gode la splendida vista della vallata. Il riscaldamento è termoautonomo a gas. L'appartamento è collegato alla fognatura. Completa la proprietà una comoda cantina, giardiono adiacente alla casa e piccola fascia boschiva. L'appartamento è molto silenzioso, soleggiato con splendida vista nel verde. La casa e accessibile attraverso un sentiero di 150 metri, non carrabili. Struppa (Strûppa in genovese) è un quartiere residenziale genovese della val Bisagno. Comune autonomo fino al 1926, quando insieme ad altri diciotto comuni del genovesato fu inglobato nel comune di Genova, per costituire la cosiddetta Grande Genova; nella ripartizione amministrativa del comune fu dapprima una "delegazione" e poi una "circoscrizione". Nella nuova ripartizione in vigore dal 2005 fa parte del Municipio IV Valbisagno, insieme ai quartieri di Molassana e Staglieno. Fontanegli è un paese in collina sul versante sinistro della valle, un tempo frazione del comune di Bavari. La ricchezza di sorgenti nella zona (da cui deriva il nome del paese), ne faceva un'importante tappa sull'antica via che attraverso la Sella di Bavari e la Valle Sturla collega la Val Bisagno con il levante genovese. Il percorso fino al valico offre un ampio panorama sulla Val Bisagno e sui monti contornati dai forti. Nel paese esistono ancora tre antichi palazzi di villeggiatura: il settecentesco palazzo Ferretto, dipinto a strisce bianche e rosa, oggi casa di riposo per anziani, il secentesco palazzo Raggi, nei pressi della chiesa e più a valle il palazzo Centurione Thellung.[2] Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Giovanni Da Verrazzano Genova, Genova, Genova CAP: 16100 Latitudine: Logitudine: Piano: 1 Agenzia: Remax Empire Mq: 63 Camere: 2 Bagni: 1 Condizioni: Originale / Abitabile
58.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.