-
loading
Solo con l'immagine

Diploma x


Elenco delle migliori vendite diploma x

X AUTOHAUX 80 PEZZI VERDE UNIVERSALE KFM O-RING GUARNIZIONE GUARNIZIONI PER AUTO 12 X 1,5MM
  • Circa 9 x 12 x 1,5mm/0,35"x 0,47" x 0,06" (diametro interno x diametro esterno x spessore)
  • Ampiamente usato su componenti automobilistici.
  • Leggero, conservazione pratica
  • Installazione semplice e flessibile
  • Contenuto della confezione 80 (+/-2%) guarnizioni di tenuta O-Ring
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
X AUTOHAUX AUTO CAMION SUV NEVE SPAZZOLA GHIACCIO RASCHIETTO TENDINE TESTA CON DEMOLITORE BLU
  • Design conveniente: Piccolo fattore di forma, risparmio di tempo, facile da usare e salvare i passaggi operativi.
  • Dimensioni: 37,8 x 18,5 x 5,5cm/14,88"x 7,28" x 2,17" (L*W*H)
  • Materiale: il prodotto è realizzato principalmente in materiale plastico ABS, robusto e resistente all'usura, comodo per un uso futuro.?La pala da neve morbida con manico lungo è adatta alle auto.
  • Colore: blu, nero e giallo, semplice e generoso.
  • Contenuto del pacchetto: 1 x pala da neve
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
X ROCKER AMAROK PLAYSTATION-SEDIA ERGONOMICA PER GAMING, UFFICIO, CON BRACCIOLI 3D E ILLUMINAZIONE A LED, GIREVOLE E REGOLABILE IN ALTEZZA FINO A 120 KG, 86 X 70 X 33 CM
  • Comfort ergonomico: grazie al design ergonomico, la sedia da gaming X Rocker Amarok PS5 offre una posizione di seduta sempre confortevole anche durante lunghe sessioni al PC
  • Bordo a LED: la sedia convince visivamente con una fantastica illuminazione a LED, che mette in risalto il Amarok
  • Regolabile: la sedia X Rocker Amarok è regolabile in altezza e offre diverse possibilità di regolazione dello schienale
  • Cuscini confortevoli: grazie ai due cuscini possono essere ulteriormente supportati il collo e la zona lombare
  • Stabile: il solido telaio in metallo all'interno della sedia consente una portata massima di 120 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Salve sono disponibile x assistenza notturna Esperienza di 20 anni presso varie strutture
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contratto da Aprile a Settembre/Ottobre. Piccolo ma avviatissimo ristorante italiano/ fusion cerca' giovane intraprendente con la passione X cibo e questo lavoro. Inquadramento Di legge, paga oraria, interessanti mancie (250/300 Mese). Alloggio incluso nel pacchetto (camera e soggiorno in mansarda, cucina e bagno in comune Al piano Di sotto) con in piccolo contributo spese. In cucina si parla inglese, ma Sono sempre presente, percio' non ci dovrebbero essere problemi Di communicazione. Voglia Di imparare necessaria, possibilita' Di contribure con proprie idee SE capace Di auto--gestirsi, veloce. La piccola brigata ha 8/9 persone, ambiente amichevole, genere famigliare. IL bistro e' nel Centro storico, dentro Alle mura Di un famosissimo castello, in Una citta' tranquilla e sicura, sul mare. GLI sppartamenti sopra ad Esso. Ci possiamo conoscere via FB e messanger video-chiamate. No perditempo. Grazie
Vista prodotto
Riese (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico UN SALDATORE con esperienza pluriennale. La risorsa si occuperà di effettuare lavorazioni di saldatura, nonché la preparazione e costruzione di carpenteria in ambito industriale. Requisiti: - diploma o qualifica in ambito tecnico - esperienza pluriennale nel ruolo - ottima capacità di lavorare in team - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale Sede di lavoro: Riese Pio X Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca azienda specializzata nella produzione di impianti industriali di verniciatura DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO. La persona si occuperà di: • progettazione e disegno • elaborazione della documentazione tecnica • contatto con i fornitori • supporto al reparto produttivo Si richiede: -esperienza nel ruolo di almeno 3 anni - preferibile esperienza nel settore di riferimento - diploma/ laurea in ambito meccanica - residenza/ domicilio in zona Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Riese Pio X (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica,che si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione eseguite alle macchine utensili, n° 1 OPERATORE TORNIO CNC. La figura si dovrà occupare di carico/scarico pezzi, attrezzaggio, programmazione a bordo macchina. Requisiti necessari: - possesso di titolo di studio in ambito meccanico (Qualifica di operatore macchine utensili o Diploma di perito meccanico) - conoscenza minima delle macchine a controllo numerico - conoscenza del disegno meccanico - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede di lavoro. Sede di lavoro: Riese Pio X (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - acquisti, - seguire gli ordini di acquisto, - sollecito fornitori, - caricamento ordini clienti sul gestionale Gamma Enterprise e verifica fattibilità, - supporto programmazione della produzione. COMPETENZE PRINCIPALI: - Preferibile pregressa esperienza nella mansione, - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - Domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. TITOLO DI STUDIO: - Diploma o Laurea in materie economiche. ORARIO DI LAVORO: in giornata. SEDE DI LAVORO: zona Riese Pio X (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - inserimento ordini, - ddt, - aggiornamento listini, - supporto ufficio acquisti, - materie prime. COMPETENZE PRINCIPALI: - minima esperienza nella mansione, - buona conoscenza del pc, - conoscenza delle lingue inglese e francese, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. TITOLO DI STUDIO: - possesso di Diploma di Ragioneria. ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30 / 13.30-17.30. SEDE DI LAVORO: zona Riese Pio X (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Startup in forte crescita nel settore video e foto professionali ricerca su Genova venditori con esperienza. Il professionista, acquisita la preparazione specifica necessaria, opererà in autonomia analizzando le esigenze del mercato e creando nuove relazioni e opportunità commerciali, avvalendosi dei supporti e della collaborazione costante da parte della Direzione.Il candidato avrà un incarico con provvigioni interessanti. Sono inoltre previste gratifiche legate ad obiettivi nonché incentivi importanti al conseguimento dei target assegnati.Inviare il proprio cv aggiornato solo se con esperienza pregressa nel settore delle vendite. I servizi offerti variano dagli spot pubblicitari, video aziendali, riprese professionali, videoclip, foto pubblicitarie e shooting professionali. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: diploma o laurea; esperienza nella vendita preferibilmente di servizi; conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale; buone doti relazionali e comunicative; intraprendenza, dinamismo e attitudine al lavoro per obiettivi. Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso: la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività l’assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Richieste: Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo Residenza nel comune di Genova Conoscenza del territorio Capacità di pianificazione ed organizzazione Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi Madrelingua italiano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai un appartamento? Vorresti affittarlo per soggiorni brevi? Io posso aiutarti. Sono una libera professionista con Diploma di maturità con voto di 80 su 100, Esperto di Web Marketing & Tecnico dei Servizi Turistici. Senza costi di agenzia, ma solo con una commissione su ogni prenotazione realmente effettuata io creo e gestisco l'annuncio sul sito AirBnB alle tue condizioni. Per maggiori informazioni scrivimi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona MC1216 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per impianto di Treviso di un’azienda leader nella produzione di calcestruzzo con sede principale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma tecnico (geometra, perito meccanico, perito elettronico..); - Esperienza pregressa in azienda del settore calcestruzzo/cementeria, mangimificio o cave; - Richiesta conoscenza del funzionamento degli impianti di calcestruzzo; - Richiesta conoscenza degli strumenti informatici di base; - Forti doti comunicative; - Flessibilità e capacità di gestione dello stress; - Residenza a Treviso o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Programmazione degli approvvigionamenti delle materie prime; -Emissione delle richieste di approvvigionamento delle materie prime; -Verifica della documentazione delle materie prime in ingresso, tramite videocamere e documenti di trasporto trasmessi a mezzo scanner; -Ricevimento ordini di fornitura da parte dei Clienti; -Programmazione degli ordini di fornitura con l’ausilio del software (Optimate); -Caricamento del calcestruzzo in autobetoniera tramite computer e compilazione del DDT; -Controllo della consistenza mediante manometro digitale installato a bordo della betoniera, il quale trasmette il dato di pressione del manometro sul video del computer di carico, in tempo reale; -Redazione informatizzata del registro giornaliero di correlazione manometro-slump, avvalendosi eventualmente della collaborazione del LAB; -Eventuale correzione del carico prima della partenza; -Gestione eventuali resi o prodotti non conformi; -Applicazione delle norme riguardanti sicurezza e ambiente. Si prevede un inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Alessio P ho 35 anni sono Cameriere disoccupato senza lavoro. Ho diploma linguistico parlo 3 lingue: Inglese Livello C1 francese LivelloB2 Spagnolo Livello C2. Ho HACCP valido. Ho lavorato 7 mesi come Cameriere presso un Ristorante nel comune di Fiesole. Cerco lavoro urgente come Cameriere/Lavapiatti a Firenze,Bologna,Roma,Milano o Estero: Inghilterra,Germania,Francia,Spagna,Portogallo. Attendo risposta al seguente annuncio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUOCO CON OTTIMA ESPERIENZA,MANUALITA E AUTONOMIA IN TUTTI I REPARTI DI CUCINA. CUCINA TERRA -MARE E COMPLETO DAL ANTIPASTO AL DESSERT. ESPERIENZE MATURATE IN ITALIA ED ESTERO CON REFERENZE IN POSSESSO DI DIPLOMA ALBERGHIERO ED ATTESTATO H.A.C.C.P. DA SUBITO DISPONIBILE E NO PERDITEMPO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
URGENTE cercasi estetista con diploma x salonde di bellezza sito in cusano milanino- CONTRATTO APPRENDISTATO- 3389021156
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Programmatore con esperienza biennale in ambiente JAVA EE * Capacità di svolgere attivtà in un contesto di gruppo di lavoro. * Sviluppo SW in progetti di particolare importanza e rilevanza in ambito * Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale. * Clienti: Pubblica Amministrazione con visibilità di lungo termine. Formazione: Diploma Tecnico o laurea informatica e/o Ingegneria Skills: Metodologie e Linguaggi ambiente J2EE APPLICATION SERVER ORACLE WEB LOGIC Programmatore con esperienza biennale in ambiente JAVA EE * Capacità di svolgere attivtà in un contesto di gruppo di lavoro. * Sviluppo SW in progetti di particolare importanza e rilevanza in ambito * Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale. * Clienti: Pubblica Amministrazione con visibilità di lungo termine. Formazione: Diploma Tecnico o laurea informatica e/o Ingegneria Skills: Metodologie e Linguaggi ambiente J2EE APPLICATION SERVER ORACLE WEB LOGIC ANGULAR JS - FRAMEWORK Spring Object/Relational Mapping Hibernate ORM 3.x Gestione dati DBMS Oracle Mysql S.O. Ambienti Operativi Linux Contratto: da valutare in fase di colloquio Si richiede invio di CV con Foto e valutazione della richiesta economica Programmatore con esperienza biennale in ambiente JAVA EE * Capacità di svolgere attivtà in un contesto di gruppo di lavoro. * Sviluppo SW in progetti di particolare importanza e rilevanza in ambito * Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale. * Clienti: Pubblica Amministrazione con visibilità di lungo termine. Formazione: Diploma Tecnico o laurea informatica e/o Ingegneria Skills: Metodologie e Linguaggi FRAMEWORK Spring Object/Relational Mapping Hibernate ORM 3.x Gestione dati DBMS Oracle Mysql S.O. Ambienti Operativi Linux Località: Roma Contratto: da valutare in fase di colloquio Si richiede invio di CV con Foto e valutazione della richiesta economica
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Attore è se stesso laboratorio di recitazione diretto da Daniele Bergonzi Quando: tutti i lunedì dalle 21.30 alle 23.30 dal 24 gennaio al 4 aprile 2011 Dove: Centro Danza Isadora, via San Vitale 40/10 Bologna Numero max partecipanti: 18 Quota di partecipazione: 120 euro Lezione gratuita di presentazione: lunedì 24 gennaio 2011 dalle 22.00 alle 23.00 Info e Contatti: danielebergonzi@gmai.com/ cell. 3493103840/ www.compagniafantasma.org "La performance non è un'illusionistica copia della realtà, nè la sua imitazione. Non è una serie di convenzioni accettate e recitate in una separata realtà teatrale. L'attore non recita, non imita, o pretende. Egli è se stesso" (Jerzy Grotowski) Quando chiedo ai miei allievi perchè hanno scelto di fare un laboratorio teatrale, molti rispondono di aver bisogno di migliorare la propria relazione con gli altri, alcuni vogliono praticare quello che studiano sui libri, altri per semplice curiosità, e qualcuno anche per diventare un attore. Dopo dieci anni di costante attività didattica credo che tutte queste motivazioni siano legittime e che i laboratori che dirigo rispondano in buona parte alle diverse necessità perchè, in effetti, il teatro che insegno e che pratico è una risultante di questi diversi aspetti. Il teatro è una relazione autentica e sincera che riesca ad emozionare chi agisce sul palco e coinvolgere chi assiste; è la pratica di un allenamento costante a stare in scena, strutturato e ispirato ai principi dei maestri della ricerca contemporanea; è curiosità verso se stessi, gli altri e il tempo in cui viviamo e infine il teatro è l'attore: la sua arte e la sua immaginazione, che nascono da una tecnica precisa capace di renderlo autore e interprete del proprio mestiere. Durante il laboratorio Il Teatro dell'Attore passeremo in scena la maggior parte del tempo, non a fare scenette o a travestirci con barbe finte urlando parole in modo imbarazzante, ma a cercare di capire come sentirsi a proprio agio sulla scena, liberi di agire e provare l'emozione di fondere una parte del nostro privato con il pubblico, in poche parole, stare di fronte ad altri esseri umani cercando di essere se stessi. Il laboratorio è diretto ad allievi anche senza precedente esperienza teatrale e a chiunque voglia migliorare le proprie capacità di comunicazione in pubblico. Programma del laboratorio Il corpo in scena: analisi e composizione consapevole del movimento La presenza attorale: esercizi di relazione con gli altri attori e con lo spazio scenico Cori: visione corale del suono e del movimento Il dire: analisi strutturale del testo secondo le variabili di ritmo-tono-volume Modalità d'iscrizione Le iscrizioni si apriranno lunedì 24 gennaio 2011 al termine della prima lezione gratuita. E' possibile pre-iscriversi inviando una mail non vincolante all'indirizzo danielebergonzi@gmail.com indicando i propri dati (nome, cognome, data di nascita, num di telefono). I pre-iscritti avranno diritto di precedenza al momento dell'apertura delle iscrizioni. Il diritto di precedenza sarà valido fino a giovedì 27 gennaio, data entro la quale si dovrà formalizzare l'iscrizione versando la quota di partecipazione presso la segreteria del Centro Danza Isadora. Daniele Bergonzi Nel 2001 si diploma con Gabriele Vacis in regia teatrale alla Scuola Civica d'Arte Drammatica "Paolo Grassi" durante la quale si forma sotto la guida di numerosi professionisti di fama internazionale come Jerzy Sthur, J.C. Carrière, P.Brook, J.Alschitz, Roberto Bacci. Nel 1999 è regista degli spettacoli "Viola" e " Gemelli", al Piccolo Teatro di Milano.  Il 2 ottobre 2002 fonda, la Compagnia Fantasma, di cui è drammaturgo e attore. Nel 2001 collabora con Ascanio Celestini. Nel 2003 collabora con la Societas Raffaello Sanzio allo spettacolo " Tragedia Endogonidia Berlin # 3.  Nel 2005  è autore e attore nello spettacolo "Defcon X", produzione Compagnia Fantasma.. Nel 2006 è ospite fisso della trasmissione di Radio 2 "Via Emilia Night", diretta da Marino Bartoletti e Giorgio Comaschi. Nel 2007 collabora alla trasmissione di Radio 2 "Ciao Ciao Sanremo", diretta da Marino Bartoletti. E' attore e regista di numerosi spettacoli della Compagnia Fantasma, tra i quali "Previsioni del Tempo di Wu Ming, la Strategia dell'Ariete di Kai Zen, Il Corriere Racconta in collaborazione con il Corriere della Sera, Oltretorrente di P.Cacucci. Nel 2010 scrive assieme ad Andrea Giovannucci e pubblica il romanzo "Defcon X", La Mongolfiera Editrice. Dal 2000 è impegnato in un intensa attività laboratoriale tra Bologna,Roma, Pescara, Firenze e Reggio Emilia. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità Esperienza minima: Non richiesta Ricerchiamo: Programmatore PHP Full Time Luogo di lavoro: Firenze Descrizione Aperion srl, Internet Company a Firenze, ricerca programmatore web da inserire nel proprio organico per lo sviluppo e manutenzione di Applicazioni Web complesse proprie e per i propri clienti. La risorsa si occuperà di programmazione orientata agli oggetti in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita tecnica e professionale. L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 1 anno. Le competenze tecniche richieste sono: - Esperienza come programmatore PHP 5.2 X, sia funzionale che a oggetti - Buone competenze nell'utilizzo di Javascript, Jquery - Buone competenze SQL - Buone competenze problematiche legate al ciclo di vita dei software e sistemi di controllo di versione (GIT) - Buone competenze nei linguaggi web Html 5, Css 3 Premierà: - Diploma o Laurea in materie tecnico-informatiche - Orientamento al lavoro di team - Conoscenza e competenze di database NoSQL - Conoscenza e competenze di Redis, RabbitMQ, MongoDB Tipo di contratto offerto: - apprendistato, determinato o indeterminato in funzione delle competenze, esperienza ed età del candidato Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze NON È PREVISTA COLLABORAZIONE DA REMOTO/TELELAVORO. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione. Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Con la presente Volevo candidarmi nella vostra azienda qualora vi troviate nella necessità di inserire nel vostro organico una figura attinente alle mie capacità e alle mie esperienze lavorative. Valuto anche nuove proposte lavorative di qualsiasi tipo, sia part-time, full-time, contratti interinali, tempo determinato, indeterminato, purche' inerenti alla mia esperienza lavorativa. Attualmente sono disoccupato DISPONIBILITA' IMMEDIATA COLANGELO RAFFAELE Nato a Rho, il 23 febbraio 1972 Residente a Lainate, via Resegone 1A – 20020 (MI) Cel.. 347/7216828 Patente B automunito Milite assolto Formazione Diploma di Ragioneria conseguito nel luglio 1992 all' Istituto Tecnico Commerciale "E:Mattei" di Rho. Corso serale di contabilità aziendale con uso PC nel 1990. Corso serale di lingua spagnola della durata di tre anni dal 1999 al 2001. Esperienze lavorative Dal 11/03/2011 ad 31/12/2012 addetto pulizie parcheggi presso una societa' con contratto a termine Dal 03/11/2010 al 10/03/2011 responsabile magazzino,preparazione ordini,gestione commesse, gestione materiale imballaggio e scorte prodotti finiti e materie prime, con uso transpallet manuale e elettrico, imballaggio, carico scarico, contatto corrieri con contratto interinale x picco di lavoro Dal 15/02/10 al 29/10/2010 responsabile magazzino e ufficio con gestione ordini, fatturazione, contatto clienti, ricevimento merci, controllo e sistemazione con transpallet e muletto e inserimento a computer, gestione bolle clienti e varie, c/lavorazioni, preparazioni ordini eventuale imballo e stoccaggio, contatto corrieri per gestire spedizioni, gestione modulisitica,cancelleria,archivio cessato causa contratto a tempo Dal 01/01/2007 al 13/02/2010 responsabile magazzino,ufficio acquisti presso un'azienda metalmeccanica che si occupa della progettazione,costruzione e partecipazione di eventi sportivi di automobili con gestione magazzino,carico scarico, gestione c/lavorazione, gestione evasione ordini clienti e fornitori, contatto corrieri, uso PC, muletto, transpallet elettrico e manuale E imballaggio cessato causa cassa integrazione Dal 01/01/2004 al 31/12/2006 addetto ai servizi generali,logistica con contratto interinale presso una assicurazione banca con gestione posta esterna,interna,corrieri, gestione parco macchine gestione immobile e varie problematiche impianti, gestione cancelleria,gestione magazzino stampati vari,gestione attrezzature per ufficio,archiviazione di documentazione varia e loro gestione, gestione acquisti gestione bolle e controllo fatture Dal 02/05/00 al 31/12/2003 commesso fattorino presso una utensileria ubicata a Pogliano Mil.se, eseguendo gestione bolle,consegne e ritiri della merce in Milano e hinterland, addetto al banco, gestione ordini e loro evasione, contatto clienti e fornitori, contatto corrieri,gestione magazzino Dal 01/06/1995 al 01/05/2000 impiegato di magazzino presso un'azienda operante nel settore materie plastiche situata a Rho;gestione bolle, c/lavorazioni, magazzino, programmazione della produzione, gestione e evasione ordini, contatto corrieri, uso PC, uso muletto, transpallet elettrico e manuale,imballo Conoscenze informatiche Buona conoscenza dei sistemi Microsoft Word,Excel;System line (programma interno).Utilizzo browser navigazione Internet e programma gestione posta elettronica. Ho frequentato un corso di uso PC con applicazioni di Word,Excel,Access,Power Point, Internet, Outlook presso il centro di formazione professionale Vigorelli di Milano. Lingue conosciute  Spagnolo: molto bene parlato,buono scritto  Inglese: scolastico parlato e scritto  Francese: scolastico parlato e scritto AUTORIZZO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO D.L.VO 196/03
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cerciamo una persona con esperienza in cucina x il fine settimana (contratto a chiamata) non si richiede nessun diploma, solo manualita', velocita' e amore per il proprio lavoro
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda di Avio (TN) operante nel settore della meccanica ricerchiamo un: TECNICO TRASFERTISTA Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: - Montaggio di parti di macchine utensili (gruppi teste, tavole, mandrini) o di macchine complete presso i clienti. - Eventuali lavorazioni a banco per aggiustaggi (equilibratura componenti meccanici, rettifica distanziali e cuscinetti) - Collaudo successivo al montaggio e prima della messa in servizio - Supporto tecnico in loco agli utilizzatori della macchina Competenze richieste: - Diploma di perito meccanico o affini; - Solide competenze in ambito meccanico ed elettrico - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, in azienda metalmeccanica ? macchine utensili; - Buona conoscenza disegno tecnico meccanico; - Conoscenza schemi idraulici e pneumatici; - Conoscenza del funzionamento di macchinari quali fresatrici, fresalesatrici, torni; - Utilizzo di strumenti di misura quali calibri, micrometri e comparatori; - Conoscenza ottima della lingua inglese Si offre: inserimento a tempo indeterminato previo periodo di prova.Il livello di inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle reali competenze ed esperienze del candidato. Retribuzione indicativa base EURO 1800/1900 netti mensili x 13 mensilità. In aggiunta alla paga base andranno poi a sommarsi: · auto aziendale · telefono aziendale · quota forfettaria in busta paga a titolo di rimborso pasti (differente a seconda dei Paesi dove la trasferta avrà luogo) · spese di pernottamento pagate dal datore di lavoro oppure rimborsate a piè di lista · maggiorazione straordinari prevista da CCNL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per realtà metalmeccanica della zona Riese Pio X cerchiamo un fresatore meccanico su macchine a controllo numerico. La risorsa dovrà avere almeno un anno di esperienza come fresatore a CNC e dovrà essere in grado di leggere il disegno meccanico. Completano il profilo il possesso di un diploma in ambito meccanico. Si offre contratto iniziale in somministrazione con successive prospettive di assunzione diretta.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo un montatore meccanico per azienda metalmeccanica in zona Riese Pio X. Si richiede preferibile possesso di diploma ad indirizzo elettromeccanico/meccanico, conoscenza e lettura del disegno tecnico, buona manualità, esperienza in assemblaggio e cablaggio, buon uso trapano e avvitatori. Si offre contratto commisurato all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. La Filiale di Montebelluna, per storica realtà locale, seleziona: ADDETTA/O COMMERCIALE/MARKETING (JR) Mansioni: la risorsa, inserita allâ€(TM)interno del dipartimento commerciale-marketing, sarà impegnata nel contatto e nella gestione del pacchetto clienti assegnatole (area tedesca) e sarà di supporto nella redazione di materiale informativo, newsletters, gestione sito internet e social network aziendali. Requisiti: Diploma o laurea Minima esperienza in posizioni analoghe Buona conoscenza delle lingue Inglese e Tedesca Attitudine commerciale, buoni doti comunicative Disponibilità a brevi trasferte o partecipazione a fiere di settore Tipo di contratto: iniziale somministrazione â€" scopo assunzione T.I. Orario di lavoro: full time (8-12 e 14-18) Sede di lavoro: Riese Pio X (TV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Iseo e ricerca per ampliamento un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La ricerca è rivolta ad una impiegata amministrativa che affianchi la resp. amministrativa nella elaborazione della contabilità dello Studio e a tutti gli aspetti amministrativi (emissione fatture, rapporto con fornitori, gestione banche ecc) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.100-1.300 netti mensili x 13 mensilità). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/age La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Reco Agency S.r.l. - sede di lavoro Milano Missori - ricerca operatrice/operatore per inquadramento in STAGE (Del. Reg. Lomb. 17.1.18 - X/7763) con mansioni di operatrice/operatore d'ufficio (EQF 24.57 - liv. 3) ed, al termine del primo semestre, addetta/o gestione pratiche amministrative (EQF 24.C.8 - liv 4) oppure responsabile iniziative promozionali (EQF 24.39 - liv. 5). Area di lavoro: immobiliare. Requisito: diploma secondaria sup. - Residenza Milano o provincia - Decorrenza del rapporto: settembre 2018 - eventuale assunzione al termine del secondo semestre - Inviare curriculum a info@reco.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA O COLLABORATORE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE CON PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: • contabile: gestione contabilita’ ordinaria, semplificata, professionisti, regimi forfettari; • dichiarativa: capacita’ di gestire in autonomia dichiarazioni fiscali 730 e unico persone fisiche; • amministrativa esterna: - adempimenti contratti di locazione (requisito conoscenza software rli telematico o simili); - adempimenti camera di commercio (requisito conoscenza software starweb/fedra o simili); - dichiarazioni intrastat (requisito conoscenza software intraweb o simili); - invio flussi telematici agenzia entrare (requisito conoscenza software entratel/desktop telematico o simili) • amministrativa interna: - fatturazione di studio; - tenuta libri sociali obbligatori, redazione verbali e stampa (libro assembleee, libro verbali c.d.a, libro inventari, libro giornale, registri iva). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi per valutare la persona o eventualmente subito a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate non oltre €. 1.500 x 14 mensilità + ticket restaurant) Si valutano anche collaborazioni con partita iva con range retributivo 30.000-35.000 euro lordi annui. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione Domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/aeb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kristina di 56 anni Nazionalita Polacca 15 anni in Italia infermiera Fisioterapista ma diploma non riconosciuto in Italia. CERCO LAVORO A ORE ASSISTENZA ANZIANI Casa Privata, In Ospedale casa di riposo e di Cura. Seria tanta esperienza x lavoro Diurno e Notturno. Mio.Nr.Cell 3888120945.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora di 43 anni origini russe con cittadinanza italiana da 20 anni cerca lavoro come assistenza anziani,malati,degenti,disabili,babysitter nella zona di Ferrara e provincie,Cento,zona di Finale emiglia e dintorni.Con diploma OSA e esperienza nel campo.Automunita,seria e referenziata.Disponibilita immediata x info telefonare a Lilia cell 3318864329.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kristina di 56 anni Nazionalita Polacca 15 anni in Italia infermiera Fisioterapista ma diploma non riconosciuto in Italia. CERCO LAVORO A ORE Pomeriggio ASSISTENZA ANZIANI Casa Privata, In Ospedale casa di riposo e di Cura. Seria tanta esperienza x lavoro Diurno e Notturno. Mio.Nr.Cell 3888120945.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alessio 36 disoccupato senza lavoro senza soldi. Abito in provincia di Firenze non ho auto uso mezzo pubblico. Sono Cameriere Disoccupato senza opportunità di lavoro,senza soldi. Ho diploma Linguistico, Parlo 3 lingue: Inglese, Francese, Spagnolo. Ho HACCP valido x lavorare come Barista o come Cameriere di Sala. Ho lavorato per 3 mesi nel 2018 in Ristorante come Cameriere di Sala e Barista Cerco lavoro disperato come Barista o Cameriere in Locali o Ristoranti o Pizzerie nel centro di Firenze o zona Mercato Centrale o zona Oltrarno o Provincia di FIrenze. Offro serietà e disponibilità immediata da subito. Attendo risposta al seguente annuncio personale. Cordialmente. Alessio P
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.