-
loading
Solo con l'immagine

Diplomata conoscenza


Elenco delle migliori vendite diplomata conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONOSCENZA E GESTIONE (STRUMENTI PER MANAGER)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Per attività part time di ritocco foto sto cercando un neodiplomata con conoscenze di base di Photoshop
      Vista prodotto
      Italia
      segretaria immobiliare per ufficio in zona viale eritrea metro b impegno full time minima esperienza conoscenza informatica
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Alla Gentile e cortese attenzione Desidero sottopormi la mia candidatura come segretaria assistenza clienti commessa addetta alle casse per un eventuale lavoro nel quartiere di Sestri Ponente e Genova. Mi chiamoMaria Rosaria ho 27 anni e vivo a Sestri Ponente. Ho una media conoscenza dellâ€(TM)uso del Pc e del market place e del software gestionale aziendale Danea. Sono una persona seria equilibrata umile solare, sono grado di relazionarmi con persone di nazionalità e cultura diversa. Ho lavorato nel marketplace e come assistenza clienti, gestione magazzino,gestione resi clienti e fornitori e catalogazioni merci con riscontri fatture e ddt e nelle spedizioni. Non ho una grande esperienza come segretaria ma ho la volontà la serietà e la costanza che mi accompagnano alla mia grande voglia di apprendimento e di crescita professionale e aziendale. No call center No porta a porta/rappresentaza No provigioni No secondi fini No messaggi No chiamate sconosciute Solo persone serie interessate al mio annuncio lavorativo che cercano segretaria o assistenza clienti commesse nel quartiere di Sestri Ponente. Chiamare al numero 3661051294 Nellâ€(TM)attesa di un eventuale risposta seria al mio annuncio Porgo i miei cordiali saluti Maria Rosaria
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ufficio cerca neo diplomata in ragioneria, veloce al PC conoscenza sistemi Windows, Exel. Luogo di lavoro Striano.
      Vista prodotto
      Italia
      Solco Brescia - Consorzio Cooperative Sociali - cerca per studio di consulenza tributario/legale una giovane risorsa da inserire con la mansione di addetto/a front office - segreteria. Si richiede necessariamente la conoscenza della lingua Urdu. Si cerca una persona diplomata/laureata, anche senza esperienza specifica, ma determinata, organizzzata e predisposta ai contatti interpersonali da adibire ad attività impiegatizia e supporto. Contratto: tirocinio extracurriculare > 500/600 euro
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Agenzia per il lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Brindisi, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)attività di segreteria e dellâ€(TM)accoglienza degli associati, gestire lâ€(TM)archivio (cartaceo e telematico), lâ€(TM)agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time Zona di lavoro: Brindisi Lâ€(TM)annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Salve, ho 32 anni sono una babysitter seria e referenziata con esperienza pluriennale, nello specifico per neonati o molto piccoli ma ho esperienza con bambini fino a 12anni. Do' disponibilità SOLO presso il mio domicilio. 12 mesi 7 su 7 H 24 Anche brevi periodi in base ad impegni anche con altre famiglie con bimbi piccoli part-time, full-time, occasionali e fissi SEMPRE PRESSO IL MIO DOMICILIO. Diplomata, conoscenza inglese e psicologia, aiuto compiti scuola elementare. Per maggiori info contattami al 3887748056
      Vista prodotto
      Italia
      Diplomata all'istituto magistrale,con spiccate doti umane, con esperienza di assistenza anziani e bambini e con conoscenza della scrittura braille, cerca lavoro nel suo settore di competenza, con preferenza di un'occupazione part-time. Disponibilità su tutti i giorni della settimana e possibilità di spostarsi nei paesi limitrofi, si garantisce massima serietà ed attenzione.
      Vista prodotto
      Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
      Diplomata con pluriennale esperienza in contabilità generale,IVA, Banche, stesura Bilanci, enasarco, fatturazione elettronica,ddt,gestione del personale e del magazzino, MUD, Rifiuti,sicurezza e qualità, conoscenza dell'inglese e madrelingua spagnola valuta proposte di impiego serio anche part-time, disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Diplomata in ragioneria con 30 anni di esperienza in: amministrazione, contabilita', centralino, numero verde inboud; pratica bolle, fatture, ri.ba, mav, internet banking, liquidazioni iva, F24, partita doppia, prima nota, compilazione carico/scarico formulari, archivio, rapporti con commercialisti e avvocati; conoscenza as400 e zucchetti, word, excel, open office, outlook, lotus, thunderbird, offre collaborazione per sostituzione malattia o semplicemente per archiviare l'arretrato POSSIBILITA' DI FATTURAZIONE IN ESENZIONE IVA - DISPONIBILE TUTTO IL MESE DI AGOSTO - ZONA TORINO NORD
      Vista prodotto
      Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
      Diplomata con pluriennale esperienza in contabilità generale, stesura bilanci, Iva, banche,fatturazione elettronica, ddt,magazzino,gestione del personale, Mis,rifiuti, qualità, intrastat,bolle doganali, conoscenza Inglese e spagnolo disponibilità immediata, cerca impiego serio anche part-time.
      Vista prodotto
      Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
      Diplomata con pluriennale esperienza in contabilità generale, IVA, stesura bilanci, fattura elettronica,ddt,spedizioni,magazzino,banche,sicurezza, MUD,gestione rifiuti, ordini clienti-fornitori, conoscenza inglese e spagnolo valuta proposte di lavoro serio anche part-time e in smart- working.
      Vista prodotto
      Giugliano in Campania (Campania)
      Diplomata Ragioneria indirizzo programmatore conoscenza pacchetto office e gestionali esperienza contabilità generale cerca impiego anche part time Giugliano e zone limitrofe
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Diplomata con maturità linguistica (inglese, spagnolo), mi sono trasferita a Roma per proseguire il mio percorso di studi presso la facoltà di Architettura. Ho vissuto anche un’esperienza come Exchange student del programma Erasmus+, avendo la possibilità di vivere un anno nella bellissima Siviglia, in Spagna, dove ho potuto sviluppare sia la mia conoscenza in ambito architettonico, presso l’Universidad de Sevilla, sia la padronanza della lingua spagnola. Sono paziente, entusiasta e con una buona padronanza di linguaggio, utile per aiutare i bambini con i compiti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Diplomata Ragioneria,51 enne, con esperienza ultra ventennale in contabilità di medie e grandi strutture, cerca serio impiego presso aziende e/o studi della max serietà. Ampia conoscenza della contabilità generale, (registrazioni partita doppia, prima nota. fatturazione elettronica, liquidazioni IVA, F24, riconciliazioni conti contabili, operazioni bancarie, cash flow...). Praticità nell'uso del pc e dei principali gestionali contabili. Ottimo francese e buon inglese. Disponibilità immediata al full time (lun-ven). Libera da impegni familiari. Auto munita. Napoli e provincia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Diplomata con esperienza in vari settori, buona conoscenza lingua inglese e spagnola, cerca lavoro come impiegato amm'contabile presso aziende serie e strutturate. Astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Diplomata in Ragioneria, 12 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile sia in piccole medie aziende che in multinazionali, buona conoscenza lingua inglese, Excel avanzato, Sap e gestionale di tesoreria. In possesso di patente B e automunita. Valuto proposte di lavoro sia part-time che full-time.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Diplomata 43enne in lingue, con esperienza, pratica lavori ufficio, conoscenza inglese e tedesco, uso Pc, esperienza anche come promoter, hostess per fiere e congressi, merchandising, operatrice telefonica inbound, cerca impiego part/time anche su turni.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerca Estetista diplomata per inquadramento immediato CCNL Artigianato Petit Chateau Splendido centro estetico a Roma in zona Tiburtina - Colli dell’Aniene, Viale Sacco e Vanzetti 68, ricerca una estetista diplomata per assunzione immediata con CCNL Artigianato. L’alto numero di richieste della clientela e l’imminente ampliamento del Centro Estetico ci spinge alla ricerca di una persona con le seguenti caratteristiche minime - Diploma triennale regionale o equivalente riconosciuto ai fini legali - Esperienza di almeno 12 mesi in altro centro - Buona conoscenza del computer - Disponibilità ad orari flessibili - Attitudine ed inclinazione al rapporto con il pubblico - Personalità dinamica ed incline al lavoro di squadra - Automunite Mentre sarebbero caratteristiche desiderate - Esperienza di almeno 3 anni in altri centri estetici - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei social network (Facebook / Instagram) - Dimistichezza con l’uso di macchinari: LPG / Epilazione Laser / Pressoterapia / LED MASK ecc Proposta contrattuale regolare con inquadramento CCNL inizialmente a tempo determinato e poi prorogabile o trasformabile in indeterminato. Si prega di inviare un CV con foto rispondendo al presente annuncio Per ulteriori informazioni potete contattare anche il numero telefonico 06.40.64.998
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Espansione Società Internazionale, "Profit Point" leader nella formazione nei mercati valutari Cerca "Segretaria" front office, diplomata e/o laureata in materie economiche o umanistiche. Richieste ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, predisposizione alla vendita. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, accoglienza clienti, attività di back-office La candidata ideale è una giovane e brillante laureata o diplomata con comprovata esperienza di 2-3 anni in posizione analoga presso aziende strutturate del settore servizi, ha una formazione contabile ed è inoltre dotata di competenze relazionali e comunicative che gli permettano di interfacciarsi con i colleghi di tutti i dipartimenti dell'azienda e con i vertici del top management. Completano il profilo forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico, buona presenza e spiccate doti di comunicazione e di teamwork. Sono richieste flessibilità e capacità di problem solving in considerazione della specificità del business dell'azienda. Orario di lavoro: part-time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Espansione Società Internazionale, "Profit Point" leader nella formazione nei mercati valutari Cerca "Segretaria" front office, diplomata e/o laureata in materie economiche o umanistiche. Richieste ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, predisposizione alla vendita. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, accoglienza clienti, attività di back-office La candidata ideale è una giovane e brillante laureata o diplomata con comprovata esperienza di 2-3 anni in posizione analoga presso aziende strutturate del settore servizi, ha una formazione contabile ed è inoltre dotata di competenze relazionali e comunicative che gli permettano di interfacciarsi con i colleghi di tutti i dipartimenti dell'azienda e con i vertici del top management. Completano il profilo forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico, buona presenza e spiccate doti di comunicazione e di teamwork. Sono richieste flessibilità e capacità di problem solving in considerazione della specificità del business dell'azienda.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto "A. Magarotto" di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
      Vista prodotto
      Orbassano (Piemonte)
      Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto b'"'A. Magarottob'"' di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Pacon Srl ricerca impiegata amministrativa contabile, diplomata ragioneria ed indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa si occuperà di: - Contabilità ordinaria, - Fatturazione attiva e passiva, - Rapporto con le banche, Home banking, - Liquidazione iva, F24 - Gestione Intrastat, - scritture contabili fino al bilancio. Requisiti INDISPENSABILI GESTIONALI: - Conoscenza e l’utilizzo di software gestionale contabilità Gamma Sprint della Teamsystem, - Conoscenza e l’utilizzo gestionale contabilità Arca evolution della Wolter Kluwer, - Ottima conoscenza ed utilizzo Pacchetto Office. - Gradita conoscenza lingua inglese, - Automunita. Lugo di lavoro: Firenze Si offre Contratto FULL - TIME a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo 2 estetiste diplomate. Una di queste avrà mansioni da responsabile di istituto. Figura di Responsabile di istituto - requisiti richiesti: esperienza concreta inerente a tale ruolo; predisposizione e disponibilità massima ad apprendere nuove metodologie, sia tecniche che comunicative; conoscenza professionale anatomica-tecnica e tecnologica relativamente al settore estetico. Orario lavorativo: full time Offriamo: Contratto di lavoro adeguato al ruolo richiesto, la retribuzione comprenderà supplemento di incentivo. Una formazione gratuita gestita da azienda leader nel comparto estetico nazionale (Wellting srls di Isa Bellesolo) Figura di estetista diplomata - requisiti richiesti: esperienza concreta; predisposizione e disponibilità massima ad apprendere nuove metodologie, sia tecniche che comunicative; conoscenza e capacità professionale manuali e nell’utilizzo delle principali tecnologie estetiche; conoscenza, che vada oltre al livello scolastico, delle nozioni anatomiche facenti capo ai principali inestetismi corpo e viso. Orario di lavoro: full time Offriamo: Contratto di lavoro adeguato al ruolo richiesto, la retribuzione potrà comprendere supplemento di incentivo. Una formazione gratuita gestita da azienda leader nel comparto estetico nazionale (Wellting srls). Avranno titolo preferenziale i CV con foto, accompagnati da una descrizione personale e professionale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Contabilità fornitori; Fatturazione fornitori; Prima nota; Liquidazione IVA; Inserimento e gestione anagrafiche e riconciliazioni fornitori.Ottima conoscenza di Excel RAL 25.000 - 30.000€ La persona ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in economia Deve avere un'ottima conoscenza di Excel La conoscenza del gestionale NAVISION e la provenienza dal settore dei TRASPORTI NAZIONALI costituiscono titolo preferenziale. Importante società operande in ambito trasporti nazionali sita a Milano estContratto tempo Indeterminato RAL 25.000€ - 30.000€
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La GMT AUTO S.R.L cerca per la propria azienda, concessionaria di auto sita a Roma, un'addetta alla segreteria: Mansioni: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office) - Gestione centralino, posta, Mail, smistamento documenti - Competenze in ambito amministrativo-contabile:prima nota, fatturazione, incassi/pagamenti, Requisiti necessari: - Diplomata - Esperienza pregressa nell'ambito contabile e amministrativo - Capacità di lavorare sotto stress. - Buona conoscenza dei sistemi informativi (Pacchetto Office) - Madrelingua Tedesca + Buona conoscenza della lingua Inglese - Serietà e disponibilità immediata - Domicilio a Roma e dintorni - Astenersi prima esperienza e privi requisiti; in quanto verrà testato il livello di esperienza e conoscenza in fase di colloquio. CV e recapiti  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Ciao a tutti!:) sono una studentessa di Psicologia dell'Università di Padova. Sono diplomata al liceo Socio-Psico pedagogico. Ho svolto diversi tirocini e stage nelle scuole materne e elementari! Ho da sempre la passione per i bambini, con cui mi piace molto passare il tempo, raccontandogli storie, inventando canzoni,balletti e cucinando per loro, sopratutto torte e dolci vari! Ho una conoscenza scolastica dell'inglese e una buona conoscenza dello spagnolo, avendo svolto un periodo di studi e di tirocinio a Madrid.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.