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Diplomato discipline


Elenco delle migliori vendite diplomato discipline

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Cuneo (Piemonte)
Sei un ragazzo giovane con la passione della meccanica'Stiamo ricercando proprio te per un importante realtà nostra clienteyouth work approved: ricerca compatibile con profili juniorDovrai crescere nel reparto di torneria e fresatura all'interno di una grande realtà del territorio cuneese attenta alla formazione ed al benessere aziendaleSarai formato costantemente per raggiungere gli obiettivi aziendali che ti porteranno ad un percorso di crescitaSpiccate doti comunicative, volontà di costante formazione, conoscenze lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Per importante Azienda cliente, operante nel settore della progettazione e produzione di macchine affilatrici e rettificatrici per lame, si ricerca un AGENTE JUNIOR DIPLOMATO IN MECCANICA per la provincia di Mantova Il candidato, in veste di agente monomandatario, si occuperà di promuovere, nellâ€(TM)area seguita, la vendita dei prodotti attraverso i canali costituiti da FERRAMENTA, CASALINGHI e UTENSILERIA. Il candidato ideale è un giovane diplomato in discipline meccaniche, anche senza esperienza, con unâ€(TM)ottima capacità di pianificazione della propria attività, ha un forte orientamento alla soddisfazione del cliente ed ha capacità di lavorare per obiettivi e risultati di vendita. La risorsa ha la responsabilità diretta del fatturato di zona: ha lâ€(TM)obiettivo dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza e del consolidamento del portafoglio clienti. Si offre: - Ottime provvigioni + rimborso spese; - Formazione iniziale; - Materiale tecnico a supporto (catalogo etcâ€?) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Per importante Azienda cliente, operante nel settore della progettazione e produzione di macchine affilatrici e rettificatrici per lame, si ricerca un AGENTE JUNIOR DIPLOMATO IN MECCANICA per la provincia di Verona Il candidato, in veste di agente monomandatario, si occuperà di promuovere, nellâ€(TM)area seguita, la vendita dei prodotti attraverso i canali costituiti da FERRAMENTA, CASALINGHI e UTENSILERIA. Il candidato ideale è un giovane diplomato in discipline meccaniche, anche senza esperienza, con unâ€(TM)ottima capacità di pianificazione della propria attività, ha un forte orientamento alla soddisfazione del cliente ed ha capacità di lavorare per obiettivi e risultati di vendita. La risorsa ha la responsabilità diretta del fatturato di zona: ha lâ€(TM)obiettivo dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza e del consolidamento del portafoglio clienti. Si offre: - Ottime provvigioni + rimborso spese; - Formazione iniziale; - Materiale tecnico a supporto (catalogo etcâ€?) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cremona (Lombardia)
Per importante Azienda cliente, operante nel settore della progettazione e produzione di macchine affilatrici e rettificatrici per lame, si ricerca un AGENTE JUNIOR DIPLOMATO IN MECCANICA per la provincia di Cremona Il candidato, in veste di agente monomandatario, si occuperà di promuovere, nellâ€(TM)area seguita, la vendita dei prodotti attraverso i canali costituiti da FERRAMENTA, CASALINGHI e UTENSILERIA. Il candidato ideale è un giovane diplomato in discipline meccaniche, anche senza esperienza, con unâ€(TM)ottima capacità di pianificazione della propria attività, ha un forte orientamento alla soddisfazione del cliente ed ha capacità di lavorare per obiettivi e risultati di vendita. La risorsa ha la responsabilità diretta del fatturato di zona: ha lâ€(TM)obiettivo dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza e del consolidamento del portafoglio clienti. Si offre: - Ottime provvigioni + rimborso spese; - Formazione iniziale; - Materiale tecnico a supporto (catalogo etcâ€?) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda cliente, operante nel settore della progettazione e produzione di macchine affilatrici e rettificatrici per lame, si ricerca un AGENTE JUNIOR DIPLOMATO IN MECCANICA per la provincia di Mantova Il candidato, in veste di agente monomandatario, si occuperà di promuovere, nell’area seguita, la vendita dei prodotti attraverso i canali costituiti da FERRAMENTA, CASALINGHI e UTENSILERIA. Il candidato ideale è un giovane diplomato in discipline meccaniche, anche senza esperienza, con un’ottima capacità di pianificazione della propria attività, ha un forte orientamento alla soddisfazione del cliente ed ha capacità di lavorare per obiettivi e risultati di vendita. La risorsa ha la responsabilità diretta del fatturato di zona: ha l’obiettivo dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza e del consolidamento del portafoglio clienti. Si offre: - Ottime provvigioni + rimborso spese; - Formazione iniziale; - Materiale tecnico a supporto (catalogo etc…) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Giovane laureato in discipline manageriali (Ingegneria Gestionale, Economia e Management, Economia Aziendale, Ingegneria Civile) Azienda General Contractor, operante in Italia, ricerca per inserimento in azienda un laureato/diplomato, di preferenza laureato in Economia e Management, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile con esperienze in gestione di azienda/commessa. L’azienda offre al Candidato un percorso di formazione manageriale, affiancandolo al management aziendale di riferimento. E’ richiesta pertanto attitudine al lavoro in gruppo, capacità proattive, orientamento alla flessibilità. Il candidato ideale sarà di età inferiore ai 35 anni e avrà padronanza – almeno di base – della lingua inglese, ottima conoscenza dell’utilizzo del pc e dei software di base. Titolo di studio: come sopra indicato. Sede di lavoro: Parma.
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Italia (Tutte le città)
Organismo Nazionale Settore Prevenzione Salute Pubblica offre inserimento part-time in programmi nazionali da stanziare per l’anno 2023 a laureati discipline scientifiche e diplomati tecnici di laboratorio chimico clinico. Ottime possibilità personali, dopo inserimento associativo nell'Organismo Nazionale di Prevenzione, per sviluppo operativo dei programmi condivisi, nell’ambito della propria area territoriale di residenza ed in autonomia economica. Compenso regolamentato secondo la legislazione vigente per gli Enti del Terzo Settore.
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Palermo (Sicilia)
Diplomato in discipline tecnico-commerciale, sono dotato di ottime capacità organizzative, comunicative, negoziali, abituato a lavorare in ambienti e team multiculturali, grazie all'esperienza maturata in ambito dei contact center outbound e alle lingue straniere conosciute. Sono sempre determinato al raggiungimento degli obiettivi fissati, con umiltà, precisione, serietà professionale, autonomia, spirito collaborativo, ed entro le scadenze previste. Possiedo rapide capacità di apprendimento e adattamento, con desiderio di continuare a imparare e migliorare ogni giorno. Vorrei mettere a completa disposizione le mie competenze (più in dettaglio nel curriculum vitae), al servizio di un'azienda commerciale e/o di servizi alle imprese.
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Pescara (Abruzzo)
Mansione Se un giovane diplomato in discipline tecniche' Hai buona manualità in ambito elettrico' Desideri metterti in gioco in un'esperienza per aziende qualificate per Enel' Allora continua a leggere perché Randstad Construction, filiale di Pescara, ha la giusta opportunità per te! Responsabilità Il Tirafili è l'operatore che lavorando in squadra e in un cantiere edile, si occuperà delle operazioni di manutenzione di linee aree di distribuzione elettrica (BT e MT), da eseguire con l'ausilio di specifica strumentazione ed apposito percorso formativo. L'attività si svolgerà in cantiere, in strada, in condizioni meteorologiche di qualsiasi tipo.   Competenze L'attività prevede un percorso formativo di un mese, tenuto da docenti Enel, organizzato tra teorica e pratica. L' Operatore tirafili che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma in discipline tecniche - capacità in installazione e manutenzione di impianti elettrici (quadri di controllo, prese, canaline con cavi elettrici)- autonomia nella lettura e interpretazione degli schemi di circuiti- non soffrire di vertigini - capacità di lavorare in MT e BT - disponibilità alle trasferte Si offre: formazione iniziale e successivo contratto di somministrazione a scopo inserimento Corso gratuito   Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)azienda cliente: importante realtà del settore metalmeccanico, in progressiva espansione su vari mercati internazionali, con Headquarter a nord di Treviso e filiali estere. La ricerca: siamo incaricati di selezionare un Addetto/a Contabilità (ciclo passivo/fornitori). Questa figura, allâ€(TM)interno della Direzione Amministrativa, è responsabile del ciclo passivo; si occupa quindi di: - controllo e registrazione fatture di acquisto, - definizione di tempi e modalità di pagamento, - archiviazione di fatture e altri documenti di supporto, - relazioni con i fornitori, - reportistica per la direzione. Il profilo richiesto è quello di un candidato laureato in discipline economiche (o in subordine diplomato a indirizzo ragioneria), che abbia maturato unâ€(TM)esperienza di due, tre anni in contabilità in aziende di produzione o studi professionali, meglio se nellâ€(TM)area fornitori. Ha una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, adeguata padronanza dei sistemi gestionali, e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. La ricerca si rivolge a candidati residenti in provincia di Treviso, nel territorio compreso fra lâ€(TM)opitergino e il vittoriese. Si offre lâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato e la possibilità di entrare in unâ€(TM)azienda solida e in crescita.
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Vicenza (Veneto)
SP1981 Service Manager settore Information Techology Il nostro cliente è una importante azienda che si occupa di consulenza e soluzioni nel mondo informatico e ci ha incaricato di selezionare un Service Manager. Il candidato si occuperà della definizione e implementazione dei processi di Service Management secondo le best practice ITIL, nonché della produzione di reportistica sulla gestione dei vari processi. Avrà le seguenti aree di responsabilità: Rappresentare il servizio nei confronti dei clienti e dell'organizzazione; Supportare la definizione degli attributi del servizio (performance, disponibilità, OLA/SLA); Sarà il ferimento per il servizio verso processi ITIL (Incident, Problem, Change, Asset & Configuration, Continuity, Security, Financial); Fornire input per il miglioramento continuo del servizio (CSI). Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche ed ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di capo progetto o service manager in ambito informatico. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, capacità decisionale, passione per la tecnologia. L'inquadramento è al massimo livello impiegatizio. La sede di lavoro e nelle immediate vicinanze di Vicenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: STAGE AREA EVENTI La risorsa sarà inserita all’interno dell’unità di staff della Eventi e svolgerà attività quali: • Supporto nell’archiviazione e nell’aggiornamento di database • Supporto nella formulazione delle offerte • Supporto on site in caso di eventi • Supporto nella creazione degli ordini di servizio • Supporto parte grafica legata a eventi in house • Supporto eventi esterni e interni • Preparazione materiale da distribuire • Gestione iscrizioni • Allestimento sale • Check attrezzatura tecnica • Iscrizioni colleghi ad eventi esterni • Ricerca location per eventi • Creazione survey online • Gestione pratiche amministrative interne • Gestione rapporto con piccoli fornitori • Redazione video mensile denominato “tg eventi”” Il/La candidato/a ideale è diplomato/a o Laureato in discipline economiche o umanistiche, ha una buona conoscenza del pacchetto office e buone capacità relazionali e comunicative. Completa il profilo buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza di outlook, o altri strumenti di gestione di posta elettronica. Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Lo stage ha una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensili di 600€. La sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta a uomini e donne Inviare dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento St.Events autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Sono uno studente di Architettura qui a Firenze, diplomato al Liceo Scientifico E.Fermi a pieni voti, con una grande passione per l'insegnamento. Offro ripetizioni di MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, INGLESE (livelloC1) e altre discipline su richiesta, alla madica cifra di 10 euro l'ora. Aiuto estivo per recupero e potenziamento. Disponibile sia ad accogliere in casa, che a spostarmi.
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Italia (Tutte le città)
Italiano (47 anni diplomato e studioso di discipline del benessere), automunito e con spiccata attitudine alle relazioni umane e di aiuto sono disponibile per accompagno visite, ambulatori, spesa, gite e compagnia. Ampia disonibilità per orari e giorni. Preferibilemente zona Castelli Romani.
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Padova (Veneto)
La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Storica Azienda manifatturiera, ha incaricato CPL & Taylor di selezionare un TECNICO INFORMATICO (Rif. EL-3A46) Il candidato/a dovrà essere un/a DIPLOMATO/LAUREATO in discipline INFORMATICHE con esperienza in analogo ruolo maturata presso Aziende di medie dimensioni. La risorsa, si occuperà in autonomia dell'installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio dei sistemi operativi e dell’hardware presenti nell'ambito aziendale. Dovrà inoltre garantire il necessario supporto agli utenti interni tramite help desk Si richiede dimestichezza con gli ambienti Microsoft e virtualizzazione VM Ware, conoscenza delle problematiche di networking e di AS400. Costituirà un plus aver già lavorato in contesti produttivi in cui sia stato possibile interfacciarsi anche con l'ufficio tecnico elettrico/elettronico e/o impianti/produzione Completano il profilo ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e professionalità. E’ gradita la conoscenza della lingua INGLESE Sede di lavoro: provincia di Parma, zona Ovest Inquadramento contrattuale: assunzione con contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Padova (Veneto)
La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Padova (Veneto)
Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore dell' Information Technology, per la sua sede di Parma, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione commerciale dovuta alla sua forte crescita sul mercato. La ricerca ha carattere di urgenza, con inserimento immediato previo stage retribuito. La risorsa dovrà coprire un nuovo ruolo di internal sales che vedrà affidati i seguenti compiti: - Scouting e mappatura dei clienti prospect di territorio partendo da una base pre-condivisa con l’obiettivo di generare un contatto commerciale. - Gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento. - Acquisizione della capacità di presentare la struttura di cui farà parte. - Previa formazione e training, una relazione diretta con i clienti a supporto dei commerciali con cui condividerà gli stessi. - Predisposizione di offerte a supporto dei commerciali della Sede di Parma. - Secondariamente, gestione e condivisione delle problematiche del backoffice commerciale. Si offre: A - Stage retribuito a norma di legge, volto alla formazione ed al trasferimento del know-how necessario allo svolgimento delle mansioni descritte per il tempo necessario. Tale percorso è volto al successivo step (contratto di apprendistato secondo la normativa vigente). B - Se il candidato sarà ritenuto idoneo alla funzione indicata, assunzione inizialmente con la modalità di apprendistato per poi passare, al termine dello stesso, al contratto a tempo indeterminato con in aggiunta possibilità di premi legati ad obbiettivi. L'aspirante ideale è un diplomato / neo laureato / laureando in discipline economiche / scientifiche / tecniche con una FORTE PREDISPOSIZIONE ALL’ ATTIVITA’ COMMERCIALE e ALLA TECNOLOGIA. Precisione, rigore, capacità di analisi e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che caratterizzano la figura che stiamo cercando, da inserirsi in una realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettiva di crescita sia professionale che economica. La risorsa verrà inserita, alle dirette dipendenze della direzione commerciale, in un’area legata al back office con l’obiettivo di avere una continua formazione sulle tematiche che compongono l’offering aziendale. Requisiti preferenziali sono una buona conoscenza dalla lingua inglese e la conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
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Padova (Veneto)
Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda Metalmeccanica di Modena, siamo alla ricerca di un' ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO. La risorsa individuata sarà inserita in produzione nell'assemblaggio e collaudo di schede elettroniche. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane diplomato/a in discipline elettriche/elettroniche. è necessaria esperienza, anche breve (sei mesi), nel montaggio o assemblaggio elettronico, saldature a stagno e collaudi. Si richiede buona manualità e disponibilità a lavorare su turni giornalieri.
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Fermo (Marche)
Funzionario di vendita per l'area Marche RIF.- C-820/D: Il nostro cliente è la filiale commerciale di un importante gruppo Tedesco, con un marchio stimato e riconosciuto, attivo nel settore dell'automazione e della robotica. Producono e distribuiscono sensori optoelettronici, sistemi di sicurezza e sistemi di identificazione destinati al mondo dell'automazione industriale ed ai produttori di macchine / impianti. Hanno la filiale a Milano e per ampliare la loro struttura tecnico/commerciale cerchiamo un Funzionario di vendita per l'area Marche RIF.- C-820/D Curerà la clientela storica della zona con lo scopo anche di incrementarla. Avrà la responsabilità della vendita diretta (OEM) nell'area assegnata e seguirà anche la rete distributiva. Dopo un adeguato periodo di training, curerà in autonomia la zona assegnata riportando al Direttore Commerciale presso la sede Milanese ed organizzandosi in Home Office Il candidato ideale è una persona autonoma, con buone doti di relazione, residente nelle Marche, diplomato/laureato in discipline tecniche e che ha maturato esperienze nel canale specifico. Il profilo è completato dalla sicura padronanza dell'Inglese, dalla capacità di interloquire a diversi livelli, da doti di apertura mentale, pragmatismo e metodo Ci aspettiamo candidati con forte passione per la tecnologia, orientati al business ed al gioco di squadra, curiosi, determinati ed entusiasti. L'azienda offre assunzione a tempo indeterminato con premi ed incentivi, auto aziendale e normali strumenti di lavoro. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Affermata Società operante nel settore dei servizi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura da inserire nell'area Amministrazione del Personale con sede Roma. Il candidato ideale è un neo diplomato in ragioneria e/o neo laureato in discipline economico/giuridiche, che intenda intraprendere un percorso formativo e professionalizzante nel settore dell’amministrazione del personale. Il progetto prevede un percorso di affiancamento e formazione nell'ambito delle seguenti attività riferite ai processi amministrativi di gestione del personale: · verifica della documentazione del personale assunto e da assumere · predisposizione della documentazione amministrativa per lo sviluppo di paghe e stipendi · rilevazione presenze/ assenze del personale dipendente · verifica e computo note spese dei dipendenti · selezione e formazione del personale Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Ottime attitudini commerciali e relazionali - Predisposizione a lavorare per obiettivi Si offrono una retribuzione fissa mensile e un contratto determinato Full Time. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
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Viareggio (Toscana)
Advancia Technology S.r.l. ricerca 1 diplomato o neolaureato in Informatica/Ingegneria Informatica da inserire nel proprio organico. Città finali possibili: Milano, Firenze, Brescia, Torino, Roma. Requisiti: - Diploma di scuola superiore in discipline informatiche - Attitudine alla programmazione - Attitudine al lavoro in team - Forte interesse all'innovazione tecnologica in ambito software - Buona conoscenza lingua inglese Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Milano (Lombardia)
Advancia Technology S.r.l. ricerca 1 diplomato o neolaureato da inserire nel proprio organico. Città finali possibili: Milano, Firenze, Brescia, Torino, Roma. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline informatiche - Attitudine alla programmazione - Attitudine al lavoro in team - Forte interesse all'innovazione tecnologica in ambito software - Buona conoscenza lingua inglese Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per Società del Gruppo con sede a Milano ricerchiamo Consulente applicativo software Presenze e HR Il candidato si occuperà di: - installazioni e configurazioni dei software INAZ in ambito Gestione Risorse Umane e Rilevazione Presenze presso in nostri clienti. - Effettuare l’analisi ed il disegno dei processi HR e successiva parametrizzazione degli applicativi dedicati. - Fornire assistenza sia telefonica che on site alla nostra clientela per la risoluzione di problematiche di tipo sistemistico e applicativo. - porre in essere tutte le attività finalizzate ad assicurare un supporto efficace per l'utilizzo dei prodotti Inaz. Il/la candidato/a ideale è: - un laureato o diplomato in discipline informatiche interessato alla gestione di progetti di implementazione di sistemi gestionali (preferibilmente dell’area HR e Presenze): attività di analisi, installazione e parametrizzazione dei software (creazione voci, impianto tabellare, profili, …). - Ha esperienza in progetti di implementazione di sistemi di rilevazione presenze o HRMS ed attività di analisi e di disegno dei processi Time ed HR; - Ha buona conoscenza del linguaggio SQL, padronanza della suite Office conoscenza base dei DB Relazionali Completano il profilo capacità di analisi, predisposizione al lavoro in team e la disponibilità a frequenti spostamenti presso i nostri clienti sulle regioni del Nord-Ovest. Offriamo assunzione diretta, formazione idonea al ruolo e concrete opportunità di crescita professionale. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e specificando il riferimento CAS/MI/19 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it
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Milano (Lombardia)
Studio commercialista di Milano, zona Piazzale Loreto/Corso Buenos Aires cerca risorsa da inserire stabilmente nel proprio organico. Trattasi di un contesto di piccole dimensioni in crescita. Il candidato ideale è diplomato in Ragioneria o discipline similari ed ha maturato una breve esperienza all'interno di Studi commercialisti occupandosi di: inserimento contabile IVA/prima nota, mansioni varie di Studio. Indispensabili serietà e discrezione. Retribuzione e tipologia contrattuale saranno valutate in base all'esperienza e alle capacità del candidato. Si pregano gli interessati di allegare un Curriculum vitae aggiornato con una breve descrizione.
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Scafati (Campania)
Società operante nel settore informatico specializzata nell'ambito IT da oltre 20 anni ricerca per la propria sede di Scafati una figura da inserire nel proprio reparto a supporto del responsabile informatico. Posizione Il candidato ideale è un laureato o un diplomato in informatica e possiede un marcato interesse per il settore IT e Hi Tech, preferibilmente con un percorso accademico inerente e con un'esperienza professionale di base nel campo, oltre che nell'ambito sistemistico anche sullo sviluppo software e piattaforma CMS come wordpress,magento,prestashop. E' referenziale la conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di team Bulding, attitudine al problem Solving. Dopo un primo periodo di formazione, il candidato seguirà un percorso atto a mettere in pratica le conoscenze acquisite allo scopo di consolidare ed ampliare il proprio percorso professionale. Requisiti Titolo di studio:Diploma/Laurea in discipline informatiche (informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni,perito informatico) Esperienza lavorativa:Gradita esperienza anche breve nell'ambito IT Area di studio:Informatica Competenze linguistiche: Madrelingua:Italiano Lingua:Inglese Parlato:B2 - Livello post-intermedio Comprensione: B2 - Livello post-intermedio Produzione scritta:B2 - Livello post-intermedio Competenze tecniche: Conoscenza della suite Adobe. Conoscenza dei principali sistemi operativi, sia server che end-user Conoscenza approfondita del pacchetto Office Conoscenza delle principale piattaforme CMS wordpress, magento, prestashop. Conoscenza dei Tool Google AdWords, Google Analitycs, Google trend etc.. Conoscenza del gestionale Danea Easy fatt o equivalenti Conoscenze in ambito Cloud Conoscenze in ambito Hardware / Software telefonia cellulare e IT Conoscenza approfondita delle piattaforme Amazon E-BAY Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone d
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Pisa (Toscana)
La Proactive sas è un’azienda che opera nel settore dello sviluppo software da oltre 20 anni. In particolare con esperienza consolidata nel settore dei gestionali per Laboratori di analisi (LIMS e LIS). Stiamo ricercando un/a candidato/a da inserire nel nostro organico. I requisiti richiesti del candidato ideale sono: - neo diplomato/a in discipline tecnico-informatiche; - gradita esperienza pregressa in ruolo analogo; - nozioni di database relazionali; - competenze nell’utilizzo dei più comuni sistemi di office automation (excel, word, outlook); - residenza nelle provincie di Pisa/Livorno. Sul piano personale denota ottime doti relazionali e dei comunicazione, proattività, entusiasmo e dedizione al lavoro. La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività: - supporto tecnico e funzionale al software sulle sue funzionalità; - configurazione dell’applicativo in base ai requisiti del cliente; - corsi operativi, in sede via web, sull’utilizzo della piattaforma software. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza. Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo mail: g.sandroni@proactive-info.it Qualora la candidatura trovasse adeguata corrispondenza con i requisiti generali richiesti per la posizione in oggetto, sarà nostra premura contattarla per condividere ed approfondire ulteriormente quanto necessario al prosieguo dell’attività conoscitiva e valutativa.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda specializzata nella produzione di alimenti vegetali una ADDETTA AGLI ACQUISTI. - Elabora e garantisce le attività necessarie ad un programma di approvvigionamento dei prodotti affidati nel rispetto dei piani produttivi necessari. - Monitora l’andamento dell’esecuzione del programma di approvvigionamento, rilevandone tempestivamente eventuali deviazioni ed intervenendo proattivamente ricercandone la migliore risoluzione. - Mantiene costantemente aggiornate nel sistema gestionale interno le informazioni degli acquisti e dei fornitori prestabilite necessarie al corretto funzionamento del ciclo passivo e/o delle attività affidate. - Interagisce con la pianificazione, la produzione e le fonti di approvvigionamento, per garantire un call off degli ordini di acquisto periodici nel rispetto dei fabbisogni generati dai piani di produzione approvati. Caratteristiche del profilo - E' diplomato o laureato in discipline tecniche - Ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ambito Approvvigionamenti/ Procurement, all’interno di realtà del settore Manifatturiero/Industriale - Ha una forte conoscenza delle logiche SAP/MRP e familiarità nell’utilizzo di tools informatici e strumenti MS office - La posizione richiede una buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle o
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