-
loading
Solo con l'immagine

Diplomato perito industriale sa


Elenco delle migliori vendite diplomato perito industriale sa

SA GIANG CRACKERS GAMBERETTI CRUDI - - 1000 GR
  • SA GIANG Crackers di gamberetti crudi
  • Soddisfare: 1 x 1 kg
  • Paese di origine: Vietnam
  • De la marchio SA GIANG
  • Qualità superiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SA.BA.CART 3126057030BX - CARTA TERMICA
  • NUOVO SA.BA.CART 3126057030BX CF10 CASSA REGISTRAR5 GR55 F12 D50 CASSA STAMPA OMOLOGA TIPO CARTA TERMICA GR 55 QT? PER CONFEZIONE 10ROTOLI FORO ANIMA 12 MM DIAMETRO 50 MM LARGHEZZA 57 MM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SA.BA.CART 3120057016CX
  • NUOVO SA.BA.CART 3120057016CX CF 10POS GR 55 F12 D37 LAR57 LUN165 POS TIPO CARTA TERMICA GR 55 QT? PER CONFEZIONE 10 ROTOLI FORO ANIMA 12 MM DIAMETRO 37 MM LARGHEZZA 57 MM LUNGHEZZA 16.000 MM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Techne Solutions s.r.l. è una società che opera nel settore dell’ingegneria industriale, fornendo servizi e soluzioni per costruttori ed utilizzatori di apparecchiature ed impianti in pressione. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire in organico come operativo nel campo della consulenza tecnica. I requisiti minimi per la presentazione della propria candidatura sono: diploma da perito tecnico (meccanico o elettrico) o laurea breve in Ingegneria settore industriale, disponibilità a trasferte, ottime capacità relazionali ed autonomia organizzativa, utilizzo del pacchetto office, conoscenze di base programmi CAD. Inviare la propria candidatura a: info@technesolutions.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diplomato geometra/perito industriale per collaborazione e assistenza in progettazione antincendi, gestione pratiche VVF, studio ingegneria cerca
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda ingegneristica che progetta e produce grandi impianti, zona Milano nord ovest, cerchiamo RESPONSABILE DEL SERVICE Il candidato ideale è: • un Ingegnere Meccanico o un diplomato perito meccanico o simili • ha una solida competenza meccanica, elettrica e di automazione in azienda strutturata; • buone conoscenze anche in idraulica, oleodinamica e pneumatica • almeno cinque anni di lavoro nel settore impiantistico industriale • solida esperienza quale responsabile del service o responsabile montaggi, responsabile manutenzione di impianti complessi; • sa capire e risolvere problemi meccanici e impiantistici in genere • ha buone doti relazionali; • abitudine a lavorare in team; • capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; • creatività e forti doti problem solving • è persona dotata di grandi capacità organizzative. Il candidato sovrintenderà alle attività di avviamento e risoluzione di problemi sugli impianti, coordinando personale tecnico, organizzando il loro lavoro nel rispetto dei tempi, intervenendo anche direttamente con idee e soluzioni per far fronte a eventuali problemi “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Collaboratore cercasi per inserimento in attività di studio d'ingegneria. Richiesta conoscenza autocad 2D. Compito di assistente al progettista per lavori in settore civile (costruzioni) Lo studio svolge attività di consulenza rivolta ad aziende nel settore di impiantistica meccanica, elettrica e speciale applicata a complessi edilizi ad uso civile prevalentemente NON residenziale. Il candidato è un diplomato/laureato in settore tecnico (ingegnere, geometra, perito, industriale, perito meccanico). Si propongono tipologie contrattuali indirizzate alla collaborazione professionale, con proiezione futura anche a contratti di assunzione a tempo determinato/apprendistato. Preferenza disponibilità a impiego full time. Candidature da Lombardia e aree vicine In zona Milano, vicinanza linea 2 metropolitana
Vista prodotto
Italia
Reggio Emilia Per Azienda nostra Cliente con sede a Reggio Emilia, impegnata per una vasta e diversificata clientela, presenti in settori industriali e non, nella realizzazione di Imballaggi e Packaging in Legno su misura, stiamo selezionando una risorsa a cui affidare la responsabilità dell’attività di RESPONSABILE CONTROLLO PRODUZIONE E QUALITA' Organizzazione del lavoro e delle consegne Costruzione/Assemblaggio Riportando direttamente alla proprietà, definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, programma e cura il piano di lavoro dei singoli per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire le commesse e approvvigionamenti, garantendo: - La Programmazione delle diversi fasi della Produzione, - L’emissione e la gestione dei piani di produzione, - La gestione degli approvvigionamenti dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali e dei prodotti finiti, - L’Ottimizzazione del Processo e Qualità Produttiva, - Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Diplomato – Perito Geometra o formazione affini, possiede esperienza nella gestione di risorse e team multi etnica garantendone la motivazione, possiede cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente con contratto a tempo indeterminato in un ambiente collaborativo, dinamico e in continua crescità. Sede di lavoro: Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia
Reggio Emilia Per Azienda nostra Cliente con sede a Reggio Emilia, impegnata per una vasta e diversificata clientela, presenti in settori industriali e non, nella realizzazione di Imballaggi e Packaging in Legno su misura, stiamo selezionando una risorsa a cui affidare la responsabilità dell’attività di ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE CONTROLLO QUALITA' Organizzazione del lavoro e delle consegne Costruzione/Assemblaggio Riportando direttamente alla proprietà, definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, programma e cura il piano di lavoro dei singoli per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire le commesse e approvvigionamenti, garantendo: - La Programmazione delle diversi fasi della Produzione, - L’emissione e la gestione dei piani di produzione, - La gestione degli approvvigionamenti dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali e dei prodotti finiti, - L’Ottimizzazione del Processo e Qualità Produttiva, - Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Diplomato – Perito Geometra o formazione affini, possiede esperienza nella gestione di risorse e team multi etnica garantendone la motivazione, possiede cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente con contratto a tempo indeterminato in un ambiente collaborativo, dinamico e in continua crescità. Sede di lavoro: Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE RESPONSABILE REPARTO Programmatore e Coordinatore linee di assemblaggio Profilo: L’Assistente coadiuva il Responsabile Reparto nel presidio della funzione e lo sostituisce quando necessario, esercitando di fatto operativamente le medesime funzioni: assicurare il corretto avanzamento degli ordini di produzione, con particolare attenzione ai fattori produttivi (personale, materiali, attrezzature), nel rispetto delle procedure di sicurezza e igienico - ambientali stabilite dalla Direzione Operations. Il candidato ideale è diplomato Perito Meccanico oppure possiede Laurea Breve Ing. Meccanica, ha maturato specifica esperienza nella programmazione linee di assemblaggio e gestione del personale. E’ gradita esperienza maturata su Impianti di automazione. Il candidato che desideriamo incontrare è persona assertiva, lavora bene sia in Team, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente con i collaboratori e con i responsabili di funzione che saprà aggiornare rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio aperto al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare le risorse 15/20 nella gestione delle priorità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. Le Sue Responsabilità comprendono: • gestione del personale di reparto e relativo addestramento/formazione • interfaccia verso altri reparti per coordinamento produzione • monitoraggio livello scorte prodotti e materiali per la produzione • garantire efficienza delle strutture/attrezzature produttive • lingua inglese (scrittura/lettura) • office Altri Requisiti sono la conoscenza di Office e della lingua Inglese (scritto e letto). L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 232/19 AR”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Stiamo ricercando un/a neo diplomato/a preferibilmente perito industriale. Il/La candidato/a sarà inserito/a presso il nostro ufficio. Si richiedono: Flessibilità, ottime capacità relazionali e di lavoro in Team, automunito. La risorsa si occuperà di: preventivazione, e gestione del portafoglio clienti sia in sede che su Roma. Si offre inserimento in STAGE retribuito, rimborso spese benzina, utilizzo PC e cellulare aziendale. Durata Stage: 6 Mesi con possibilità di proroga ai fini dell'inserimento in azienda. Sede di Lavoro: Roma - Orario di Lavoro: Lunedì/Venerdì 7 ore al giorno Importo indennità mensile: 500,00 Euro I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e sue successive modificazioni ed integrazioni. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. Si prega di inviare il CV via mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione Et Labora, agenzia per il lavoro ed ente di formazione di Milano per realtà aziendale del settore di controllo e qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi di movimentazione, siamo alla ricerca di figure GEOMETRA - INGEGNERE - ARCHITETTO Requisiti:- Età compresa tra i 18 - 24 anni (compiuti)- Diploma di maturità scuola superiore ambito perito industriale, geometra e/o Laurea ingegneria, Architettura- Automunito- Residenza/domicilio regione Lombardia Il diplomato geometra - ingegnere - architetto sarà inserito con la mansione di CERTIFICATORE/VERIFICATORE CANCELLI con contratto in apprendistato primo livello (tempo indeterminato).Stiamo ricercando candidati affidabili e dinamici, che abbiano voglia di imparare il mestiere di certificatore/verificatore cancelli e predisposti a mettersi in gioco in una realtà aziendale strutturata, che vanta più di 40 anni di attività. Si offre contratto APPRENDISTATO PRIMO LIVELLO scopo assunzione tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA PROGETTISTA MECCANICO PER INDUSTRIA Per storica e consolidata azienda che da più di 80 anni progetta, produce ed installa soluzioni tecnologiche, impianti per l'industria del riciclo e rigenerazione, ricerchiamo un Ingegnere Meccanico o un Progettista Meccanico a supporto dell'Area Tecnica. La Ricerca ha carattere di urgenza per cui valutiamo candidati interessati alla posizione e con disponibilità immediata o nel breve. Valutiamo anche giovani brillanti, talentuosi nella progettazione meccanica e veloci ad imparare, anche se con poca esperienza. MANSIONI: • Fornisce supporto tecnico in fase di pre vendita alla Direzione per lo sviluppo delle trattative • Valuta i costi ed il budget della commessa per la predisposizione delle offerte • Supporta nella redazione tecnica delle offerte • Una volta acquisita la commessa acquista il materiale, quando serve fa scouting di nuovi fornitori • Progettazione tecnica ed esecutiva per la produzione • Supervisione della produzione all’interno azienda condivisa con la Direzione • Supervisone produzione esterna, delegata a terzisti per lavorazioni non gestite internamente REQUISITI: • Ingegnere meccanico (laureato/diplomato) o Progettista Meccanico (perito/disegnatore) • Ha una buona preparazione tecnica nella progettazione meccanica,ancor meglio se nel settore industriale • Conoscenza lingua inglese fluente • Sa usare Autocad, Solidworks (o Inventor, o Solid Edge) • Padroneggia gli applicativi di progettazione 3D, nonché di applicativi di calcolo e/o simulazione; • Automunito, abita prossimità di provincia di Alessandria, zona est e dintorni, entro una distanza ragionevole, o con appoggi concreti in zona COMPLETANO IL PROFILO • Capacità di lavorare in gruppo e relazionarsi con i terzi; flessibilità e disponibilità; • Capacità di lavorare per obiettivi, anche in tempi ridotti o sotto pressione L`AZIENDA OFFRE Azienda storica, consolidata, presente a livello internazionale. Inserimento scopo indeterminato Livello contrattuale e RAL adeguata al livello di esperienza e competenza. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 200 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un RESPONSABILE LOGISTICA MEZZI E PRODUZIONE Conoscenza normative Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela Ambientale La figura ricercata verrà inserita nell’Ufficio Logistica Mezzi e Produzione, a stretto contatto con tutte le Aree Aziendali. In stretta collaborazione con la Direzione Generale, saprà elaborare le strategie di sviluppo dell’Azienda raggiungendo gli obiettivi specifici di Divisione attraverso l’impegno al rispetto dei Budget. Saprà inoltre progettare procedure operative finalizzate al monitoraggio dei principali indicatori di prestazione in termini di risultato economico e qualità del servizio fornito, attraverso la cura delle relazioni necessarie a conoscere il mercato di riferimento in termini: normativi, tecnologici e di ambiente competitivo; Oltre alle attività previste dal ruolo, sarà sua responsabilità: • Ricevere le richieste di servizio da parte dei Clienti, comprese le richieste provenienti dal Responsabile di Produzione della Divisione Costruzioni; • Programmare gli interventi interfacciandosi con il Responsabile Tecnico e secondo le disponibilità dei mezzi; • Garantire il corretto accoppiamento tra mezzi e personale per il raggiungimento degli obiettivi di carattere economico; • Analizzare e ottimizzare il servizio erogato operando le scelte tecniche migliori possibili (Best Avalaible Practice) in base al progresso tecnico e nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezza, nell’ottica della maggiore efficienza ed efficacia, nonché della eliminazione e/o riduzione degli impatti ambientali e dei rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro; • Gestire eventuali reclami dei Clienti e segnalare gli stessi alla funzione Qualità/Sicurezza/Ambiente; • Disporre che la produzione, la gestione e il conferimento dei rifiuti prodotti avvengano nel rispetto della Legge e delle altre norme vigenti e future che regolano la materia; • Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza partecipando a iniziative formative specifiche, ricevendo formazione/informazione adeguata, anche in materia di salute e sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, al fine di ricoprire al meglio il proprio ruolo; Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, possiede pluriennale e specifica esperienza nel ruolo e nella gestione sia di risorse che dei mezzi in aziende complesse e modernamente strutturate. E’ persona positiva, che sa riconoscere le problematiche, gestirle e avere attitudine nel risolverle, in grado di gestisce in modo efficace i rapporti interfunzionali, attitudine al Lavoro in Team, possiede capacità di Problem Solving, sa lavorare in situazioni di stress dovute a scadenze, possiede ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi sia con gli operatori interni, che esterni, nonché mostrare flessibilità nell’approccio con le varie aree aziendali. E’ richiesta ottima conoscenza dei principali tools informatici. Sede di Lavoro: Provincia di Modena L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA** Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 159/18 RLM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta ollaborazione con la Direzione, l’inserimento della risorsa si inserisce in un progetto aziendale orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, il Progettista Meccanico sviluppa, progetta e analizza l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti confrontandosi con le continue esigenze del cliente. Nell’eseguire la progettazione si interfaccia con i Clienti in Italia e all’Estero al fine di identificare e reperire le varie esigenze del mercato e clientela di riferimento. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Buon Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere molto attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti- Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, esperienza nella progettazione, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e retribuzione adeguate al ruolo. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance tecnologiche sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta collaborazione con la Direzione, l’inserimento del Progettista Meccanico Sr. si inserisce in un progetto strategico orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, la persona sarà incaricata a sviluppare, progettare e analizzare l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti, confrontandosi con le continue esigenze del mercato e della clientela. Nell’eseguire la progettazione, si interfaccia con clienti a livello nazionale e internazionale al fine di identificare e approfondire le necessità di performance dei prodotti. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere propositiva e attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti-Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e livello retributivo in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è titolo preferenziale la residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 201/19 PMS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it PAROLE CHIAVI #ProjectManagement #Progettazione #ProgettistaMeccanico #Meccanica #ProduzionePompe #DisegnoTecnico #CAD #DisegnoCAD #RicercaSviluppo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA INGEGNERE MECCANICO PROGETTAZIONE INDUSTRIALE SOLIDWORKS Per azienda con trentennale esperienza nel settore delle materie plastiche, per rafforzare l’Area Tecnica ricerchiamo Progettista di Macchinari Industriali. La risorsa riferisce all DIrezione e collabora con i diversi reparti in Produzione. MANSIONI PREVISTE PER LA POSIZIONE: • Progettare ed analizzare impianti e componenti; • Proporre, definire ed implementare le soluzioni progettuali più idonee a soddisfare le richieste dei clienti; • Garantire la corretta implementazione delle attività di sviluppo; • Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all’Azienda; • Seguire e affiancare i responsabili del reparto di produzione e montaggio; • Validare le metodologie di calcolo; • Effettuare analisi sperimentali; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Altre attività definite dal management. • Riferisce alla Direzione e collabora con il reparto di Produzione e Montaggio REQUISITI: • Perito tecnico, eventuale Laurea in Ingegneria meccanica • Gradita esperienza nel ruolo fatta presso aziende che producono macchinari, preferibilmente nel settore delle materie plastiche. • Preparazione tecnica nella progettazione meccanica. • Buona conoscenza nell’uso di Solidworks; • Sa utilizzare applicativi di progettazione 3D, di calcolo e/o simulazione; • Buon utente pc, uso Office • Molto gradita conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese • Abita in zona Novara e/o Varese e dintorni L’AZIENDA OFFRE • Azienda consolidata ed in crescita • Inserimento scopo indeterminato CCNL di pertinenza • Livello coerente con grado di competenza ed esperienza L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda operante nell'automazione industriale: 1 PROGETTISTA ELETTRICO. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e gestirà la progettazione ed il disegno degli schemi delle apparecchiature elettriche/elettroniche di bordo macchina e dei relativi quadri elettrici di automazione e/o distribuzione.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrica, - Conoscenza di piattaforme CAD per progettazione elettrica (Eplan P8 e/o SPAC Automazione e/o IGE-XAO e/o Elcad e/o Solidworks Electrical o semplicemente Autocad). - Esperienza pregressa nel ruolo (2-3 anni). - Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte. Si offre inserimento diretto in azienda. Luogo: Lucca
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.