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Diretto riporto


Elenco delle migliori vendite diretto riporto

DIRETTO PER IL CIELO
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    LEMONI SNACK DUMMY PER CANI, PER BOCCONCINI E SNACK PER CANI, IDEALE PER L’ADDESTRAMENTO AL RIPORTO/BORSA DA RIPORTO/BORSA PER CIBO/BORSA PER BOCCONCINI/GIOCO RIPORTO - CON 2 ANNI DI GARANZIA
    • Ideale per l'addestramento: i robusti manichini sono particolarmente adatti per l'addestramento dei cani. Non importa se siete a scuole di cane o se siete in grado di provare a ricompensare immediatamente il vostro cane con una ricompensa immediata dal sacchetto per dolcetti, il cane imparerà più velocemente quando ha fatto qualcosa correttamente.
    • Migliora l'appetito: con il giocattolo funzionale per cani è possibile esercitare il riporto. Se il vostro cane ha un odore di cibo nel sacchetto, sarà sicuramente inseguito. Quando riporta il sacco di cibo Brav, è possibile premiare subito con un dolcetto.
    • Materiale resistente: il manichino da allenamento è realizzato in un materiale robusto che può fornire una certa resistenza ai denti del cane. L'apertura della borsa è facile e sicura da chiudere grazie a una cerniera di alta qualità e due chiusure in velcro.
    • Per cibo secco e bagnato: il piccolo sacchetto per il cibo per cani ha una tasca interna impermeabile ed è quindi adatto anche per cibo umido. Il manichino ha una capacità di 0,7 litri e quindi è possibile portare con sé abbastanza dolcetti.
    • Design funzionale: i nostri sacchetti per cibo da asporto non sono solo buoni ausiliari per l'addestramento, ma hanno anche un ausilio per il lancio e sono quindi ideali come sacchetti da lancio.
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    MYSTIQUE, BASTONCINO DA RIPORTO PER CANE, DIMENSIONI STANDARD, 500 G
    • Perfetto per cuccioli, cani giovani e piccoli.
    • Il bastoncino da riporto, con la sua speciale imbottitura, è rotondo e sufficientemente corto per essere afferrato senza problemi anche dai cani di taglia media.
    • Impugnatura ergonomica.Si possono utilizzare anche sostanze odoranti.
    • Bastoncino da riporto galleggiante.Bastoncino da riporto di ottima qualità.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda torinese specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche ci ha incaricato di ricercare un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE che a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di supportare la Manager Director nella gestione dei diversi processi aziendali. I suoi compiti riguarderanno in particolare: - la gestione delle comunicazioni rivolte ai Clienti e Fornitori o ad altri soggetti in cura della Direzione; - l’organizzazione delle riunioni interne, predisponendo quanto necessario e gestendo il flusso informativo verso altre funzioni aziendali; - la predisposizione delle attività inerenti ai viaggi di lavoro, quali itinerari e prenotazioni di alberghi, voli, ecc. della Direzione e delle trasferte del personale dipendente; - la gestione dell’archivio della documentazione; - la gestione dell’approvvigionamento dei materiali di consumo, in base alle esigenze dei vari reparti aziendali secondo le procedure concordate. Grazie al suo ruolo a riporto diretto della Direzione Aziendale e alla sua capacità di leggere la complessità del ‘sistema azienda’ avrà la responsabilità di fornire il proprio supporto operativo ai vari enti aziendali e di favorire nello stesso tempo l’interscambio fluido dei flussi di comunicazione, al fine di aumentare l’efficienza organizzativa, di potenziare il team working e favorire un buon clima interno ed esterno. Nel suo ruolo avrà quindi modo di spaziare e di far meglio dialogare i vari enti, in particolare fornirà il proprio supporto: - alla funzione Marketing per la preparazione della documentazione inerente a presentazioni e promozioni aziendali; - alla funzione Amministrazione nello svolgimento delle ordinarie attività ove richiesto nei casi specifici (es. fornire copia di ordini e preventivi autorizzati dalla Direzione); - al Responsabile Qualità, Risorse Umane (con particolare riguardo all’organizzazione dei corsi di formazione) e del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza e della Privacy. Infine, per il ruolo Istituzionale della Manager Director offrirà il proprio supporto anche per la preparazione della documentazione relativa ai vari meeting ed incontri. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo analogo di minimo 2 anni, ottime capacità di relazione, organizzative e di gestione delle priorità, autonomia lavorativa, precisione, accuratezza, orientamento al problem solving e motivazione per un ruolo supportivo ma che richiede la capacità di comprendere la complessità di un’organizzazione e dei relativi processi di comunicazione. Necessarie la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte. Completano il profilo il possesso di una Laurea, un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta (gradita la conoscenza di una seconda lingua). Si offre inserimento in un contesto dinamico, in crescita che offre la possibilità di spaziare nell’ambito della gestione dei principali processi aziendali, a riporto con la figura Apicale dell’azienda e con la possibilità di seguire anche progettualità innovative riguardanti sia l’organizzazione dell’azienda stessa, sia ambiti istituzionali più ampi (bandi finanziati, progetti di marketing e di comunicazione in generale, di innovazione organizzativa). Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Inziale contratto a termine, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata. Sede di Lavoro: Torino. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, riportando alla direzione, si occuperà di: - Supervisionare i flussi di spedizioni da casa madre (EU) ai clienti - Gestione della parte documentale relativa alle spedizioni - Interfaccia quotidiana con trasportatori e spedizionieri - Gestione e monitoraggio dei resi - Contatto costante e quotidiano con Casa Madre per la gestione dei resi e delle rilavorazioni - Gestione di un team di circa 5 risorse - ReportisticaMultinazionale leader nel settore FMCGRuolo di coordinamento a diretto riporto della direzione- Pluriennale esperienza in ambito logistico in contesti multinazionali commerciali - Piena conoscenza dei processi distributivi dall'entrata dell'ordine all'evasione e consegna dello stesso - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali ERP e di Excel - Abitudine a lavorare in sinergia con le altre funzioni aziendali (commerciale ed amministrazione)Solida filiale commerciale di Multinazionale leader nel settore FMCG ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Logistic Coordinator a diretto riporto della Direzione Operations.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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    Vicenza (Veneto)
    Axl Business Unit di Vicenza seleziona un RESPONSABILE GESTIONE LAVORAZIONI ESTERNE per solida realtà metalmeccanica di Schio operante su commessa. Il candidato, a diretto riporto della Proprietà, sarà responsabile della completa gestione delle lavorazioni realizzate esternamente nel rispetto dei tempi, modi e qualità previsti e definiti in collaborazione con ufficio tecnico e programmazione della produzione. Avrà contatto diretto con le aziende esterne collaboratrici e sarà la figura tramite tra interno ed esterno. Sarà suo compito verificare affidabilità e qualità dei fornitori ed il rapporto qualità/costi. Si richiede: - solida conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle strutture saldate - buona lettura disegno tecnico - conoscenza normative dei materiali utilizzati in produzione - completano il profilo doti organizzative, orientamento al risultato, autonomia lavorativa ed attitudine alla negoziazione. Si offre: inserimento diretto, condizioni da valutare in base all'esperienza maturata. RIF. LAVEST
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    Milano (Lombardia)
    DescrizioneRolleri Cultura D'Impresa S.r.l. ricerca e seleziona PROJECT MANAGER SENIOR - SETTORE CARPENTERIA Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico - carpenteria metallica con sede in Corsico (MI). REQUISITI RICHIESTI:- Maturità tecnica e/o Laurea in Ingegneria- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 7 anni nella gestione delle commesse a livello tecnico ed economico preferibilmente maturata in carpenterie metalliche e/o edilizia- Conoscenza dei processi di fabbricazione nel mondo della carpenteria metallica e delle lavorazioni meccaniche- Buona conoscenza della lingua inglese- Leadership, problem solving, propensione al lavoro in team, ottime capacità relazionali ATTIVITA' ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di sovraintendere lo sviluppo delle singole commesse relazionandosi internamente con l'ufficio tecnico, la produzione ed esternamente con la committenza. Nello specifico si occuperà di:- confermare gli ordini ai clienti, fornendo riscontro diretto circa la fattibilità dei tempi consegna/preparazione dei prodotti finiti- sviluppo soluzioni tecniche finalizzate all'ottimizzazione dell'attività progettuale- gestione tempi, costi, qualità di commessa- reingegnerizzazione di prodotto- gestione modifiche, varianti e distinte- gestione migliorie di processo ed eventuali criticità Si prevede un inserimento diretto con inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cuneo (Piemonte)
    SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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    Chieti (Abruzzo)
    SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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    Italia (Tutte le città)
    Cliente: Nota multinazionale discografica Contenuto della posizione: La risorsa, a diretto riporto del General Manager Italia e con il coordinamento di un Team di tre persone, avrà il compito di sovraintendere e gestire la Business Unit dedicata agli artisti e alle Label per il genere: Urban Hip – Hop. In particolare avrà la responsabilità di: gestire la negoziazione con gli artisti del genere musicale di competenza, sia dal punto di vista commerciale che legale monitorare l’andamento economico della BU (budget, forecast ed andamenti di conto economico) gestire il team a proprio riporto in maniera organizzata e strutturata, con professionalità e dando importanza agli aspetti di tr...
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    Mantova (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI HVAC - MANTOVA SUD: Il nostro Cliente Studio di Ingegneria focus impiantistica ed energetico, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento del proprio organico un: RESPONSABILE PROGETTAZIONEIMPIANTI MECCANICI HVAC Scopo della posizione: Progettazione, gestione del team e delle commesse nel rispetto di tempi, costi e qualità Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: A diretto riporto della proprietà, e gestendo un team di 4 persone, il candidato si occuperà di: -        Gestire e coordinare il team; -        Gestire i rapporti con i clienti; -        Gestire le commesse, stabilendo tempi e priorità; -        Progettazione termotecnica; Nello svolgimento delle sue attività, il candidato seguirà soprattutto progetti nei seguenti ambiti: efficientamento energetico, in modo particolare per edifici pubblici (scuole, municipi, palestre, ecc); superbonus 110%; Ex L.10; APE.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria, studi tecnici Conoscenze linguistiche: Gradita la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Autocad, Edilclima; Acca Primus Caratteristiche personali: Leadership, flessibilità, buona organizzazione e spirito di gruppo, capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento verso gli obiettivi; problem solving. Offerta: Preferibile collaborazione con partita iva, da valutare eventuali candidature interessati unicamente a contratto di lavoro subordinato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - euro 35.000/45.000 annui  Sede di lavoro: Mantova Sud Orario di lavoro: Full time Trasferte: E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente nel Centro-Nord Italia Data prevista per l'inserimento: Immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_D La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE - SETTORE EDILE Per prestigiosa azienda leader del settore edile – produzione di calcestruzzo REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in Ingegneria Chimica e/o formazione affine; -Esperienza pregressa nel settore edile di almeno 10 anni sviluppata in ruoli di: tecnico commerciale, ricerca e sviluppo, project manager; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Forte attitudine al lavoro per obiettivi; -Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato e della Direzione Commerciale, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, sarà responsabile di: - Sviluppare a pieno le potenzialità dell’attuale rete clienti in collaborazione con la direzione commerciale e la rete vendita, mantenendo un ruolo di presidio tecnico a disposizione di capi area e venditori; - Analizzare il mercato di riferimento specifico relativo ai prodotti speciali (Terziario, Comuni, Consorzi, Studi di progettazione) progettando l’implementazione delle quote di mercato, secondo gli obiettivi tecnico/commerciali condivisi con AD e DC; - Fungere da riferimento tecnico per la ricerca e sviluppo aziendale, al fine di monitorare le caratteristiche degli attuali prodotti speciali e la loro appetibilità sul mercato, apportando le necessarie modifiche o migliorie, e di supportare nella fase di sperimentazione dei nuovi prodotti incrociando i diversi trend di settore. Si prevede un inserimento diretto con inquadramento consono con la mansione, auto aziendale, PC e telefono come benefits. La retribuzione sarà commisurata alle competenze maturate.. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Bergamo (Lombardia)
    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda cliente del settore cosmetico un/una MANUTENTORE ELETTRONICO A diretto riporto della proprietà, la risorsa si occuperà di effettuare manutenzione preventiva su macchinari e impianti automatizzati e di supporto ai colleghi operativi sulla linea di confezionamento. Requisiti: - Diploma di Perito Elettronico/Elettromeccanico - Conoscenza base delle logiche PLC - Preferibile esperienza biennale nel ruolo Si offre inserimento diretto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Castelli Calepio Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE A diretto riporto della proprietà, la risorsa si occuperà di distribuire i carichi di lavoro alle risorse dellofficina e ai Project Managers coinvolti in base alle commesse; parteciperà ai meeting coni clienti per la definizione di tempi e metodi di lavoro, coordinandosi con lUfficio Qualità per la gestione delle visite ispettive periodiche. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente - Pregressa esperienza nel coordinamento di risorse interne ed esterne - Provenienza dal settore caldareria - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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    Vicenza (Veneto)
    Axl Alti Profili seleziona PROGETTISTA MECCANICO UFFICIO TECNICO/R&D per solida realtà produttiva zona limitrofi di Thiene specializzata nel settore automotive. La risorsa sarà inserita nel team dell' ufficio tecnico e - a diretto riporto del Direttore tecnico - si occuperà di progettazione meccanica con utilizzo del software Catia; terrà rapporto diretto con i clienti per la definizione delle specifiche di progetto e seguirà l' avanzamento delle commesse affidate direttamente presso il cliente. Si richiedono: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico, esperienza di almeno due anni nel ruolo di progettista meccanico, conoscenza del software di disegno 3D (preferenziale CATIA) e della lingua inglese, disponibilità a trasferte Italia ed Estero soventi, ma di breve durata. Preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. RIF. AUTOPRO
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    Bari (Puglia)
    Azienda italiana operante nel settore per servizi, ricerca: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA. Il profilo che stiamo cercando sarà incaricato di gestire la logistica e i magazzini presenti nel sito produttivo dell'azienda e avrà a suo diretto riporto un team di risorse. Le principali mansioni previste dalla posizione sono: -Organizzare e gestire i flussi logistici -Coordinare le attività di magazzino, carico/scarico, inventario, ecc -Supportare lâ€(TM)area acquisti e collaborare con le funzioni produzione e commerciale per implementare il nuovo approccio alla logistica Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logistico -Buona padronanza della lingua inglese -Disponibilità immediata Full Time -Residenza in Bari,Bat e Matera Altre informazioni: Contratto diretto con lâ€(TM)azienda
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    Italia (Tutte le città)
    Per multinazionale operante nel settore informatico ricerchiamo un/una    HR SPECIALIST La risorsa a diretto riporto dell'HR Manager entrerà in un contesto fortemente sviluppato e di forte relazione. Si occuperà di attività di ricerca e selezione, prettamente di profili informatici, di  gestione del personale in una struttura che conta più di 200 dipendenti, sarà di  supporto all'ufficio paghe per tutta la parte di contrattualistica, nello specifico: - assunzioni - passaggi di livello - dimissioni - gestione orario di lavoro - preparazione del contratto di assunzione Siamo alla ricerca di candidati  con una personalità molto forte in grado di gestire una strttura in forte espansione e di essere un punto di riferimento per l'ufficio HR. Si richiede: - Laurea in Economia e/o Giurisprudenza - Esperienza in reclutamento di figure IT - Ottima conoscenza in materia contrattualistica Si offre contratto diretto con azienda cliente. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Orario di lavoro full-time 9-18 Zona di lavoro Treviso, disponibilità a trasferte sopratutto sulla sede di Milano
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    Milano (Lombardia)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.ETJCA, filiale di Milano, per prestigiosa azienda cliente leader nei mercati internazionali con affermata produzione e vendita di prodotti in vetro e plastica, ricerca:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI OPERATIVO Requisiti richiesti:- Laurea in discipline tecniche o scientifiche- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)- Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata presso uffici tecnici di siti produttivi attivi in ambito cosmetico- Buona attitudine al lavoro in team, attitudine focalizzata sul raggiungimento degli obiettivi aziendali- Ottima resistenza allo stress, autonomia nello svolgere il lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli- Ottimo utilizzo di MS Office in particolare Excel Le responsabilità primarie:- Gestire in modo efficiente i flussi interni dei materiali ed ottimizzare i flussi di fornitura su fornitori esteri- Predisposizione distinte base per definizione costi prodotti- Elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori garantendo il corretto approvvigionamento per ottimizzare il tempo delle consegne e minimizzare i costi di produzione per predisposizione documentazione arrivo merci e gestione spedizionieri internazionali - Pianificazione della produzione per soddisfare le date richieste dal cliente, i requisiti del programma di lavorazione e gli obiettivi di produttività- Aggiornare sistematicamente i parametri del MRP della società: ROP, Stock di sicurezza, batch di riordino minimo Diretto riporto: la Proprietà e il Responsabile AcquistiSede di lavoro: limitrofi Cornaredo (MI)Contratto di lavoro: rapporto diretto con l'azienda inizialmente in prova a tempo determinato di 6 mesi con reale finalità assuntiva a tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Sida Group Advisory per azienda operante nel settore metalmeccanico, con importante know how tecnico, riconosciuta per la qualità e tecnologia offerte, ricerca un JR Impiegato/a amministrativo Per inserimento diretto in organico. La figura a diretto riporto di un Responsabile Amministrativo, si occuperà di: • Registrazione fatture di acquisto e vendita • Verifica e sollecito pagamenti • Contabilità ordinaria e straordinaria • Monitoraggio incassi, pagamenti e scadenzari Il candidato ideale possiede: • Esperienza di 1 anno nel ruolo • Diploma di Ragioneria • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Precisione, determinazione, buona gestione dello stress e competenze organizzative completano il profilo da noi ricercato. La sede di lavoro è in provincia di Pesaro Urbino.
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    Campobasso (Molise)
    Nifra srl per apertura di nuovi uffici in Campobasso e provincia, ricerca delle figure che si occupino di gestire il settore marketing aziendale. La figura sarà inserita a diretto riporto del Direttore Marketing e gestirà i processi legati alla comunicazione, nello specifico si occuperà di: Sviluppare piani marketing territoriali con i distributori; Sviluppare la strategia di formazione prodotto per la rete vendita con cui si relazionerà; Sarà il responsabile della comunicazione interna, interfacciandosi con casa madre e con i vari reparti aziendali, e della comunicazione strategica attraverso la creazione di piani di Social e Digital Marketing con diretto coordinamento delle risorse dedicate alla gestione operativa degli eventi e dei Social. Richiediamo necessariamente: - Buona propensione nell’utilizzo di Office - Buone capacità informatiche - Stato di inoccupazione - Residenza in Campobasso e provincia - Disponibile per eventuale full time Se interessati e motivati per partecipare alle selezioni si prega di inviare CV.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CONTABILE – OTTIMO INGLESE per importante azienda settore servizi sita in Fiorenzuola D’Arda (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in ambito economico -Esperienza pregressa di almeno 4 – 5 nella gestione della contabilità fino alla predisposizione del bilancio -Ottima conoscenza della lingua inglese; plus la conoscenza della lingua francese -Ottime doti organizzative, problem solving e capacità di operare in team -Disponibilità a trasferte Italia/Estero ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà con crescente autonomia di: -Registrazioni contabili in partita doppia -Contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio -Contabilità clienti e fornitori Italiani ed Esteri -Gestione rapporti banche Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Milano (Lombardia)
    Il nostro cliente è un'importante Azienda sita nelle zone limitrofe Milano Nord-Est, si occupa di progettazione e produzione di equipaggiamenti meccanici ed elettronici per l¿automazione di processo negli impianti nel settore converting. Ci ha incaricati la Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO Requisiti per partecipare alla selezione: - Diploma di Perito elettronico o Laurea in Ingegneria elettronica; - Si richiede esperienza di almeno 5 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi; - Disponibilità immediata; - Ottima conoscenza del linguaggio programmazione C; - Conoscenza di strumentazione e circuiti analogici; Diretto riporto: Responsabile Ufficio Tecnico Completano il profilo: - Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva - Orientamento agli obiettivi e autonomia - Proattività e spirito d'iniziativa Sede di lavoro: zone limitrofe Milano Nord-Est Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda con scopo assunzione Orario di lavoro: Full Time 40h da Lunedì a Venerdì Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
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    Varese (Lombardia)
    Per Azienda Multinazionale Leader nel settore delle apparecchiature Elettromedicali siamo alla ricerca di un INGEGNERE ELETTRONICO Il candidato a diretto riporto del Direttore R&D si occupa di: Lavoro: • Progettazione e sviluppo di circuiti elettronici, elettronica di potenza e digitale applicata in generatori di raggi X e raggi X. • Sistemi di imaging e relativa documentazione tecnica • Partecipa ai test di conformità del prodotto (EMC, ESD, radio, sicurezza elettrica): preparando i prototipi e partecipando ai test di laboratorio esterni. • Identifica nuove tecnologie per migliorare i prodotti e ridurre i costi E' Richiesto • Laurea in ingegneria elettronica o affini • Familiarità con controlli di progettazione, test di verifica e validazione, gestione del progetto • Esperienza di almeno 5 anni in contesti strutturati, preferibilmente in ambito medicale • Preferibile Conoscenza ISO 13485 e regolamenti FDA (CFR 820.30) • Ottima conoscenza della Lingua inglese Contratto: Full Time diretto con L'azienda Sede di Lavoro: Vicinanze Busto Arsizio (VA) Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona JZ1041 - INGEGNERE UFFICIO TECNICO JUNIOR Per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria meccanica; -Preferibile esperienza, anche minima, in ufficio tecnico; -Buona conoscenza di Inventor e di software di progettazione -Buona conoscenza lingua inglese; -Residenza in zona Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del responsabile, si occuperà di: -Analisi fattibilità; -Progettazione e disegno; -Contatto con i clienti; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 - PROGETTISTA/PROJECT MANAGER – MECCANICA DI PRECISIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Torino (Piemonte)
    Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
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    Lodi (Lombardia)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ST1066 – ASPP APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/69) Per azienda leader nazionale nella gestione dei rifiuti industriali con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o magistrale in Ingegneria ambientale o affine; - Gradita esperienza, anche breve, nel ruolo; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza lingua inglese; -Residenza in zona Lodi o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a diretto riporto dell’RSPP, si occuperà con crescente autonomia di: - Supportare RSPP nell’assicurare la costante e tempestiva diffusione e applicazione delle norme legislative e interne in materia di sicurezza e protezione ambientale per lo stabilimento. - Eseguire la compilazione e archiviazione della documentazione inerente i sistemi di sicurezza, prevenzione antinfortunistica con particolare. - Assicurare gli adempimenti in materia di controllo della documentazione del personale delle imprese esterne in ambito salute e sicurezza sul lavoro oltre che archviare e gestire la scadenza dei DUVRI coordinato dall’RSPP. - Provvedere a contattare le aziende fornitrici per tutto il materiale necessario alla prevenzione infortuni, alla sicurezza e alla protezione ambientale. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 - PROGETTISTA/PROJECT MANAGER – MECCANICA DI PRECISIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, a diretto riporto del diretto tecnico, avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche Hardware in accordo agli standard di settore e alle specifiche tecniche contrattuali - progettare hardware e selezionare componenti nell'ottica di garantire conformità tecnica e di migliorare la fase di industrializzazione - contribuire alla fase di prototipazione e alle fasi di collaudo per implementare eventuali miglioramenti - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnicoProgettazione Hardware in contesto ad alto contenuto tecnologicoOpportunità di crescita legata a nuovi progettiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza della progettazione hardware, prevalentemente applicata a dispositivi industriali per applicazioni low-power - buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio elettronico - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e propensione al lavoro di squadraIl cliente è una realtà in forte crescita nel mercato dei dispositivi elettronici, leader nelle attività di R&D, progettazione e produzione.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato in forte sviluppo.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, inserita in officina, al diretto riporto del Direttore Tecnico, si occuperà di:attività di carpenteria;saldatura a filo;saldatura a elettrodo;saldatura TIG;montaggio e manutenzione diretta presso clienti.Carpentiere - Meda (MB)Costruzioni e lavorazioni metalliche per il settore industrialeLa risorsa ideale ha un'esperienza anche minima nel ramo della carpenteria, è in grado di leggere il disegno tecnico ed in grado di saldare a filo e ad elettrodo. Gradita, non fondamentale, la capacità di saldatura TIG.Solida realtà attiva nel settore delle costruzioni e lavorazioni metalliche a livello industrialeOttima opportunità di carriera. Inserimento diretto più straordinari.
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