Direttore banca contratto
Elenco delle migliori vendite direttore banca contratto

Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi in pensione con vasta esperienza, offresi per copertura titolo nelle Agenzie Viaggi delle città della Lombardia dal 1° Settembre 2022. Contratto da concordare.
Vista prodotto

Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva DIRETTORE RISTORAZIONE COLLETTIVA – SCANDICCI Responsabilità: Il direttore si occuperà di: - gestione della buona riuscita del servizio rispettando gli standard qualitativi aziendali - applicazione norme antinfortunistiche ed amministrative aziendali - gestione delle risorse sull'appalto - interfaccia con i clienti Requisiti: - preferibile diploma o laurea ambito economico o nutrizione - esperienza come direttore nel mondo della ristorazione/gdo di almeno 5 anni - ottime capacità relazionali Offerta: Contratto di assunzione a tempo determinato scopo assunzione Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: 4° o 3° livello turismo pubblici esercizi Sede di lavoro: Scandicci Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva DIRETTORE RISTORAZIONE COLLETTIVA – SCANDICCI Responsabilità: Il direttore si occuperà di: - gestione della buona riuscita del servizio rispettando gli standard qualitativi aziendali - applicazione norme antinfortunistiche ed amministrative aziendali - gestione delle risorse sull'appalto - interfaccia con i clienti Requisiti: - preferibile diploma o laurea ambito economico o nutrizione - esperienza come direttore nel mondo della ristorazione/gdo di almeno 5 anni - ottime capacità relazionali Offerta: Contratto di assunzione a tempo determinato scopo assunzione Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: 4° o 3° livello turismo pubblici esercizi Sede di lavoro: Scandicci Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore GDO le seguenti figure professionali: - DIRETTORE - VICE DIRETTORE Requisiti e responsabilità: - Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni presso realtà del settore GDO; - ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti allinterno dei punti vendita; - pianificazione turni; - gestione ordini; - rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci; - operazioni di cassa; - operazioni di apertura e chiusura del punto vendita; - capacità di lavorare in team; - disponibilità a lavorare nei weekend. Soft Skills -Accuratezza; - precisione; - gestione dello stress; - affidabilità; - organizzazione; - problem solving. SI OFFRE - Giorni e orario lavorativo: TURNI MATTINA/SERA (ANCHE WEEKEND) - FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) - Contratto finalizzato allassunzione a tempo indeterminato. Sedi lavorative: SALERNO/PONTECAGNANO/BATTIPAGLIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Middle e Top Management Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona un Direttore Sanitario, Odontoiatri e Igienisti per una collaborazione presso il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. REQUISITI MINIMI PER IL DIRETTORE SANITARIO: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri di Cremona da almeno 5 anni; • Non avere altre Direzioni Sanitarie attive. REQUISITI MINIMI PER GLI ODONTOIATRI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 3/5 anni; • Comprovata esperienza nello svolgimento di trattamenti di Chirurgia, Protesi, Endodonzia e Conservativa; • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. REQUISITI MINIMI PER GLI IGIENISTI: • Iscrizione all'Albo degli Igienisti; • L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale sarà considerato requisito preferenziale; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. L'iter di selezione consiste in una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. OFFRIAMO: Collaborazione costante in un contesto in forte espansione e altamente professionale. Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
Vista prodotto

Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Ristorazione Jobtech è alla ricerca di un/a direttore di sala per un famoso ristorante situato all'interno di un hotel a Ponte di Legno (Brescia). Se ti affascina l'idea di lavorare davanti ad un panorama mozzafiato e non vedi l'ora di lanciarti in una nuova avventura, questo annuncio è perfetto per te! Il candidato che stiamo cercando ha già svolto almeno un’esperienza precedente come direttore di sala e conosce la lingua inglese, dato il contesto turistico in cui sarà inserito/a ed in vista della stagione invernale. Come ti immaginiamo? Cortese, organizzato e multitasking! Rientreranno tra le tue mansioni: - coordinamento dei servizi di sala ristorante - accoglienza del cliente (presentazione del menù e della carta dei vini) - allestimento di sala e tavoli per ristorante Ti offriamo un contratto in somministrazione della durata di tre mesi, e di tutti i dettagli dell'offerta discuteremo insieme. Pronto/a per questa nuova esperienza? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa - Inglese: Lavorativa limitata Requisiti obbligatori - comprovata esperienza nello stesso ruolo - buona conoscenza della lingua inglese - orientamento al cliente e al risultato - motivazione e serietà Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Pomeriggio - Sera - Sabato: Pomeriggio - Domenica: Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (3 mesi)
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nellimpiantistica infrastrutturale nel settore appalti pubblici: DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE-IMPIANTI ¹ Gestione del personale - Coordinare le squadre di lavoro e monitorare landamento delle attività. - Gestire turnazioni, ferie e permessi del personale di cantiere. - Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. ¹ Contabilità di cantiere - Monitorare il budget della commessa e garantire il rispetto dei costi preventivati. - Gestire gli ordini di acquisto e il controllo delle forniture. - Supportare nella redazione di report economici e nellanalisi dei costi. ¹ Sicurezza e conformità normativa - Assicurare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). - Effettuare verifiche periodiche sul rispetto delle procedure di sicurezza. - Coordinare con il Capo cantiere e gli enti preposti per eventuali ispezioni o audit. ¹ Supervisione operativa - Pianificare le attività quotidiane e verificare lavanzamento lavori. - Coordinare con subappaltatori e fornitori per il rispetto delle tempistiche. - Risolvere eventuali problematiche tecniche e organizzative sul campo. Competenze Richieste ✔ Esperienza: Minimo 3-5 anni in ruoli di coordinamento di cantiere ✔ Conoscenza tecnica: della normativa appalti pubblici ✔ Competenze gestionali: Leadership, gestione delle risorse umane, problem-solving operativo. ✔ Sicurezza: Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e capacità di implementarle in cantiere. ✔ Competenze amministrative: Nozioni di contabilità di cantiere, gestione dei costi e budgeting, conoscenza del gestionale PRIMUS SI OFFRE: • Contratto a tempo INDETERMINTO RAL 45.000 • Orario di lavoro: Full time • Sede lavoro: MILANO I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Caltanissetta (Sicilia)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di CALTANISSETTA, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad €3.000 al raggiungimento dei target previsti
Vista prodotto

Oristano (Sardegna)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di Oristano, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad €3.000 al raggiungimento dei target previsti
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di nei pressi di Milano, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad €3.000 al raggiungimento dei target previsti
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Centro Dentistico Candiolo cerca Direttore Sanitario esperto in: conservativa, piccola chirurgia, protesi fissa e mobile; inoltre deve effettuare prime visite e stilare piani di cura. Disponibilità: 2-3 volte a settimana da concordare Contratto: p.iva, fisso e variabile Inviare CV
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; •Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →