-
loading
Solo con l'immagine

Direttore generale commerciale macchine


Elenco delle migliori vendite direttore generale commerciale macchine

SIN DA QUAND'ERO PICCOLO VOLEVO FARE IL DIRETTORE GENERALE: UN METODO PER GESTIRE UN’AZIENDA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SIN DA QUAND'ERO PICCOLO VOLEVO FARE IL DIRETTORE GENERALE: UN METODO PER GESTIRE UN'AZIENDA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      EQUILIBRATO PORTA CERNIERA, 1IN RASO NICHEL PORTA 304 INOSSIDABILE ACCIAIO PER ARREDAMENTO ATTIVITÀ COMMERCIALE MACCHINE CHIUSURA DISPOSITIVO 25 MM
      • Il addensato cerniere sono Usato a resistenze forte e Di più stabile, forte e durevole, ha un lungo servizio vita.
      • Là sono 10 pezzi cerniere, Potere incontrare tuo utilizzo e sostituzione bisogni, molto in pratica.
      • Fatto di inossidabile acciaio e è integralmente formato a resistere corrosione e ruggine.
      • Il in lavorazione metodo Quello adotta multiplo processi a completare a uno tempo, insieme a un spazzolato struttura, brillante e strutturato.
      • Il apertura e chiusura forza è Di più equilibrato, e il tampone capacità è forte.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda produttiva nel settore metalmeccanico UN/UNA DIRETTORE GENERALE. La risorsa, con significativa esperienza nel ruolo di Direttore Generale e Amministratore Delegato in aziende metalmeccaniche, si occuperà di:. definizione degli obbiettivi. riorganizzazione aziendale al fine di un miglioramento dell'efficenza produttiva. riallineamento commerciale e alla creazione di un nuovo assetto organizzativo della società.. risoluzione problematiche. gestione del personale Requisiti richiesti: - Laurea in Economia e Commercio - esperienza ventennale nel ruolo - conoscenza fluente della lingua inglese - leadership e determinazione al raggiungimento dei kpi - disponibilità a frequenti trasferte Sede di lavoro: vicinanze Rovato (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 227/19 DA”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo del settore delle certificazioni ricerca per la propria filiale italiana direttore operativo il quale dovrà assistere il Direttore Generale nello sviluppo dell’azienda a livello commerciale, tecnico, di marketing e nell’innovazione dei prodotti. In tal senso, dirige le divisioni operative al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, l’ottimizzazione dei metodi, la condivisione delle risorse al fine di conseguire un risultato economico duraturo. Il Direttore Operativo sarà a capo dello sviluppo commerciale dell’attività. Garantisce la direzione e la supervisione dell’azione commerciale in tutti i suoi aspetti. Definisce e mette in pratica una politica di marketing e comunicazione coerente con la storia dell’azienda e la politica del gruppo, in particolare la gestione del marchio. Sarà garante del mantenimento dei riconoscimenti esterni, accreditamenti e abilitazioni della società, in stretta collaborazione con i responsabili di reparto e il responsabile qualità. Dovrà proporre una politica di sviluppo dei prodotti e di garantirne la promozione e il monitoraggio. Si richiede Ingegnere con un'esperienza professionale di successo di almeno 15 anni in una posizione di direzione aziendale in ambiente internazionale, all’interno di un gruppo. Provenienza dal settore tecnico: ITC, Ingegneria industriale, manutenzione industriale, formazione tecnica. Dovrà essere Curioso/a, ambizioso/a, dinamico/a ed appassionato/a, sa osservare ed adattarsi all’ambiente e al contesto. Leader naturale, dotato di un forte carisma, è in grado di riunire i collaboratori attorno ad un progetto e di essere una forza propositiva per sviluppare l’attività e la soddisfazione del cliente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Plastic-Puglia srl, leader mondiale nella produzione di tubi per l'irrigazione, ricerca una figura commerciale. RUOLO: DIRETTORE COMMERCIALE SCOPO: Sviluppare e mantenere i contatti con il cliente finale; anticiparne i bisogni fornendo soluzioni immediate e vincenti. FUNZIONI: Pianificare con il Direttore Generale, obiettivi, strategie commerciali e di marketing; sviluppare il portafoglio clienti; gestire nuovi e potenziali clienti in autonomia dalla trattativa al post vendita; gestire le pubbliche relazioni. COMPETENZE: Età tra i 30 e i 45 anni. Laurea in economia e/o marketing. Conoscenza inglese scritto e parlato, spiccate capacità di relazione. Disponibilità trasferte all’estero. Inviare curriculum con foto a m.colucci@consorziogic.com
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali qualificati, ricerca per dinamica azienda cliente operante nel settore della formazione finanziata  una figura di consulente esperto nell’ambito della formazione interaziendale. Responsabilità La persona, alle dipendenze dell'azienda, risponderà al direttore generale e avrà la responsabilità di promuovere il servizio presso i consociati e di sviluppare l’acquisizione di nuovi clienti operando nelle province di Venezia e Treviso. Il consulente dovrà pertanto: -        informare puntualmente i clienti in merito ai bandi per l’erogazione di fondi sulla formazione -        promuovere il servizio presso potenziali nuovi clienti -        visitare le aziende clienti per raccogliere i fabbisogni formativi del personale interno -        collaborare con il team di progettazione dei piani formativi per l’organizzazione degli interventi -        monitorarne la realizzazione -        partecipare ad eventi associativi previsti nel territorio  al fine di sviluppare il network Competenze Il candidato ideale: -        Possiede un diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche -        Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore della formazione interprofessionale -        Conosce a fondo i Fondi Sociali Europei, i Fondi Interprofessionali, i bandi regionali, l’assegno per il lavoro -        Ha svolto attività di vendita e/o consulenza presso enti di formazione o associazioni di categoria ed ha una predisposizione naturale per le relazioni sociali -        È disponibile a spostarsi giornalmente nelle province di Venezia e Treviso -        È appassionato della materia e sa di poter fare la differenza dando il proprio contributo Si offre -        Ambiente di lavoro giovane e collaborativo -        Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro subordinato -        Auto aziendale, pc, cellulare
      Vista prodotto
      Italia
      Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento aereo e movimento terra DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici. Definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Coordinerà le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico-elettrico-elettronico), preferibilmente in Ingegneria, con almeno cinque anni d’esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 7890. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Profile: Importante Retailer Italiano con oltre 400 negozi in Italia e all'estero, ci ha incaricato di selezionare un Direttore commerciale WORLDWIDE. Le figura, che riporta direttamente al Ceo, seguirà tutte le attività riguardanti la gestione e lo sviluppo del Retail a livello globale. La ricerca sarà proiettata verso candidati il cui profilo presenta elevato standing, una rilevante esperienza in ruoli di direzione commerciale nel mondo fashion, con particolare expertise sul Retail Worldwide in compagnie strutturate e focus sul mercato moda fashion e accessori. Operation: Verranno condivise con il Ceo Rapporto contrattuale Tempo indeterminato. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione generale. Retribuzione annua Lorda prevista per la posizione RAL ? 200. 000 Sede di lavoro: Italia / Estero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda con ottimi trend di crescita, ricerca su tutto il territorio nazionale, un direttore commerciale, la risorsa, si occuperà principalmente di: Progettare e pianificare i corsi di formazione di tipo sia tecnico-commerciale che manageriale per la rete vendita nazionale Analizzare insieme alla Direzione Generale i fabbisogni formativi della Rete Organizzare e gestire le attività formative sul territorio nazionale, raccogliendo sul campo feedback utili al miglioramento continuo dei progetti Raccogliere le valutazioni degli interventi erogati, in termini di gradimento e di apprendimento, predisponendo la relativa reportistica per la Direzione. I requisiti necessari per ricoprire la posizione sono: Laurea in discipline economiche o equipollente Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di società di consulenza, marketing, ecc. Capacità di organizzazione e pianificazione Ottime capacità relazionali con diversi interlocutori, in grado di tenere meeting di formazione Orientamento al risultato Buone capacità di iniziativa e problem solving Padronanza dei principali programmi di office automation. Spedire dettagliato curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività:   •             Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; •             Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; •            Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; •            Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. •            Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. •            Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. •            Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. •            gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: •             Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; •             Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); •             Ottima conoscenza delle lingua inglese; •             Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; •             Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; •             Spiccate doti comunicative e di team building; •             Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
      Vista prodotto
      Italia
      **SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA** L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.