Direttore tecnico produzione

-
loading
Solo con l'immagine

DIRETTORE DI PRODUZIONE

Il nostro cliente è una realtà del settore Wine in forte crescita Stiamo ricercando per loro il nuovo Direttore di Produzione Il candidato, rispondendo direttamente alla Presidenza e al consiglio di amministrazione, dovrà occuparsi di gestire e organizzare la produzione delle tre cantine di proprietà dell’azienda, coordinando l’attività di un responsabile di produzione e di circa 40 addetti (che raddoppiano durante la stagione della vendemmia). Sarà inoltre chiamato a portare il proprio know how per quanto riguarda: - Ottimizzazione del funzionamento dei vari impianti di pigiatura, imbottigliamento ecc; - Organizzare una adeguata attività di manutenzione degli stessi impianti implementando sia logiche di manutenzione predittiva che preventiva; - Razionalizzare la produzione al fine di assecondare le esigenze del mercato in accordo con la direzione commerciale e il consiglio di amministrazione e se necessario supportare dal punto di vista “tecnico” la direzione commerciale nel confronto con la clientela; - Gestire al meglio le relazioni con i soci al fine di agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Introdurre dove necessario nuove logiche di organizzazione del lavoro e della produzione; - Gestione della relazione con i fornitori per l’acquisto di eventuali materie prime Si richiede - Formazione specialistica in Viticoltura e Enologia, Tecnologie Alimentari, Agraria - Esperienza di 5/7 anni di esperienza nel ruolo in cantine caratterizzate dalla produzione di vini imbottigliati (in parte anche dello sfuso) modernamente organizzate dove ha acquisito sufficiente know how tecnico e capacità gestionale riferita soprattutto all’organizzazione del lavoro degli operai impieganti in cantina - Buone capacità di interagire efficacemente con i differenti attori del processo (personale di produzione, direzione commerciale, consiglio di amministrazione e clienti direzionali) - Disponibilità al trasferimento presso la sede di lavoro
Brescia (Lombardia)

DIRETTORE DI PRODUZIONE

Nota società situata in provincia Est di Verona che da più di 70 anni produce e commercia per l'industria, ricerca Direttore di Produzione. Diploma o laurea ad indirizzo tecnico. Pluriennale esperienza in tale ruolo e nel raggiungimento degli obiettivi di produzione presso aziende con lavorazione su commessa. Coordinerà il capo fabbrica, i vari capi reparto (lavoro su 3 turni) e il personale di stabilimento. Sovraintenderà la manutenzione degli impianti, la programmazione di produzione, l'industrializzazione e i tempi e i metodi. Doti di leadership, capacità di gestione e creazione di team working. E’ indispensabile la residenza nella provincia di Verona. Inquadramento di dipendenza e retrib...
Italia

DIRETTORE TECNICO (M/F)

Direttore Tecnico (M/F) Il nostro cliente è una realtà in provincia di Padova in forte crescita. E' specializzata nella progettazione e produzione di macchine dedicate al mercato del freddo. Negli anni si è fatta riconoscere grazie alla continua ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate sviluppando prodotti standard e prodotti speciali in linea con le esigenze del cliente. Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - coordinare le attività di sviluppo, progettazione e disegno dei prodotti; - gestire il personale dell'ufficio tecnico; - garantire progetti di innovazione sia sul prodotto che sulle tecnologie; - supportare la produzione nelle fasi di test/prova; Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) deve avere le seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - avere un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento; - conoscere le macchine per il trattamento aria; - dimostrare capacità di coordinamento e di problem solving; - parlare inglese. Inserzionista: Michael Page
Padova (Veneto)

DIRETTORE TECNICO (M/F)

Direttore Tecnico (M/F) Per interessante azienda di Padova, in forte crescita e con un importante ufficio tecnico interno, stiamo ricercando una figura di Direttore Tecnico (M/F). Riportando direttamente al Direttore Generale, il candidato Direttore Tecnico (M/F) seguirà le seguenti Responsabilità: - Coordinare le attività di sviluppo, progettazione e disegno di nuovi prodotti; - Gestire il personale dell'ufficio tecnico (5 Persone); - Assicurare il miglior supporto nelle fasi di test/prova alla produzione; - Guidare l'azienda verso nuove sfide tecnologiche e verso nuovi target quali certificazioni di prestazione energetica. I requisiti principali sono: - Laurea in Ingegneria; - Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni in ruoli di coordinamento di team tecnici di progettazione e sviluppo prodotti; - Conoscenza del mondo del freddo, climatizzazione e trattamento aria; - precedenti esperienze con sale di prova, camere test e laboratori. Inserzionista: Michael Page
Padova (Veneto)

DIRETTORE TECNICO E COMMERCIALE COSTRUZIONE STAMPI IN LAMIERA E ATTREZZATURE

Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
Italia

DIRETTORE TECNICO (M/F)

Direttore tecnico (M/F) Il nostro cliente è una storica realtà in provincia di Vicenza. Ad oggi è riconosciuta a livello internazionale per la produzione di accessori in plastica per la grande distribuzione. Il canditalo con il ruolo di Direttore tecnico (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Supportare la parte commerciale nella valutazione delle offerte, modifica prodotti interfacciandosi con clienti multinazionali; - Definire le caratteristiche di ogni singolo componente del prodotto; - Costruzione di preventivi; - Seguire lo sviluppo della stampo con i fornitori fino all'omologazione; - Essere responsabile dell'industrializzazione; - Coordinare le risorse interne all'ufficio tecnico; Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Direttore tecnico (M/F) deve avere le seguenti caratteristiche: - laurea in ingegneria meccanica, preferibilmente con specializzazione in ingegnerizzazione del prodotto; - esperienza di almeno 6 anni nel settore di stampi ad iniezione multi cavità, materia plastiche; - conoscere materiali e prodotti plastici assemblati (tolleranze, ritiri, problemi dimensionali, difetti di stampaggio); - possedere competenze di Project Management e Product Development; - conoscere cad 3d e solidworks; - avere competenze relazionali; - parlare inglese fluente. Inserzionista: Michael Page
Vicenza (Veneto)

DIRETTORE TECNICO E DI PRODUZIONE

PIZZAMIGLIO SRL, azienda meccanica leader nella produzione di componenti per apparecchi di sollevamento, certificata ISO9001 e OHSAS18001, seleziona un candidato per la posizione di Direttore tecnico e di produzione Il candidato dovrà collaborare con la direzione aziendale al raggiungimento degli obiettivi generali di produzione, pianificare dirigere e coordinare le attività di produzione, coordinare i processi aziendali in materia produttiva determinando distinte base, cicli, tempi e metodi. Richiesta abilità nella redazione delle procedure operative delle schede tecniche dei prodotti e dei manuali di istruzioni dei prodotti. Si richiedono: Laurea in Ingeneria, pregressa esperienza nel ruolo di coordinamento e progettazione in azienda di produzione di almeno 50 dipendenti, buona conoscenza dei software ERP e MRP, buona padronanza della lingua inglese. Orario: Full Time Sede di lavoro: Valeggio sul Mincio Requisiti essenziali: residenza nel comune di Valeggio o limitrofi e possesso della patente di guida B. Si offre: inserimento con qualifica di impiegato di livello 1° ccnl METALMECCANICA ARTIGIANATO, contratto iniziale a tempo determinato, RAL di circa 25.000€ lordi più straordinari e possibilità di parte variabile aggiuntiva legata ai risultati. I Candidati interessati possono inoltrare CV con fotografia
Verona (Veneto)

DIRETTORE TECNICO - LAVORAZIONI MECCANICHE - BRESCIA

Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: DIRETTORE TECNICO - LAVORAZIONI MECCANICHE - BRESCIA Con l'intento di potenziare l'area tecnica di un importante Gruppo Industriale ricerchiamo un direttore tecnico in grado di valorizzare il capitale umano con forti doti di leadership che abbia un esperienza di almeno cinque anni in contesti all'avanguardia. - COMPITI E RESPONSABILITA' • Curare tutti gli aspetti dell'area tecnica • Collabora all'analisi, allo studio, allo studio dell'industrializzazione di nuovi prodotti • Si rapporterà con la produzione, l'area commerciale, qualità e costi • Sarà responsabile del processo di progettazione e industrializzazione • Si occuperà del planning UT monitorando avanzamenti e tempistiche - REQUISITI FONDAMENTALI • Laurea in Ingegneria • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo • Conoscenza di meccanica, tecnologie dei materiali. • Principi di lean manufacturing • Capacità decisionale e di programmazione • Leadership • Gestione delle attività di un team DOVE: Brescia RAL: 80K PER CANDIDARSI: http://modulogroup.sites.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_TECNICO_LAVORAZIONE_MECCANICA_BRESCIA_155089232.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Italia (Tutte le città)

DIRETTORE TECNICO JUNIOR

Per importante azienda settore gomma plastica ricerchiamo DIRETTORE TECNICO JUNIOR La risorsa svolgerà un' attività di progettazione e costruzione di nuovi impianti e macchinari, e miglioramenti tecnologici sugli attuali impianti di produzione di prodotti finiti. Lavorerà inizialmente in affiancamento all' attuale Direttore Tecnico; il progetto prevede che al termine del periodo di training e specializzazione, (da 6 a 12 mesi), il candidato assuma il ruolo di Direttore Tecnico, a capo del team dedicato alla costruzione di nuovi impianti e migliorie sugli esistenti. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Preferibile laurea in Ingegneria Meccanica Si richiede grande entusiasmo, forte motivazione, inventiva, intuizione e capacità creativa. Viene valutata positivamente anche una breve, ma significativa, esperienza nel ruolo e nel settore, e soprattutto un insieme di idonee caratteristiche individuali. Orario di lavoro: full time, su giornata Luogo di lavoro: Busto Arsizio Inquadramento: RAL di ingresso commisurata a livello e potenziale del candidato/a, anche con neolaureato/a La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Italia

0,0 €

DIRETTORE TECNICO

Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: DIRETTORE TECNICO - LAVORAZIONI MECCANICHE - BRESCIA Con l'intento di potenziare l'area tecnica di un importante Gruppo Industriale ricerchiamo un direttore tecnico in grado di valorizzare il capitale umano con forti doti di leadership che abbia un esperienza di almeno cinque anni in contesti all'avanguardia. - COMPITI E RESPONSABILITA' •Curare tutti gli aspetti dell'area tecnica •Collabora all'analisi, allo studio, allo studio dell'industrializzazione di nuovi prodotti •Si rapporterà con la produzione, l'area commerciale, qualità e costi •Sarà responsabile del processo di progettazione e industrializzazione •Si occuperà del planning UT monitorando avanzamenti e tempistiche - REQUISITI FONDAMENTALI •Laurea in Ingegneria •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo •Conoscenza di meccanica, tecnologie dei materiali. •Principi di lean manufacturing •Capacità decisionale e di programmazione •Leadership •Gestione delle attività di un team DOVE: Brescia RAL: 80K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Brescia (Lombardia)

DIRETTORE TECNICO OPERATIVO DI STABILIMENTO

Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede in provincia di Bergamo, ricerca DIRETTORE TECNICO-OPERATIVO DI STABILIMENTO.. La figura professionale, avrà la responsabilità di coordinare le attività aziendali preposte alla produzione, fra cui: -Budget e pianificazione della produzione; -Rapporti con Ufficio Tecnico e gestione della Qualità Prodotto; -Gestione del personale della produzione.. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Significativa esperienza in analoga posizione presso aziende operanti nel campo dello stampaggio rotazionale di prodotti in termoplastica; •Ottime capacità gestionali e di coordinamento di gruppi di lavoro, autonomia e attitudine al problem solving; •Gradita conoscenza della lingua inglese. Il candidato riporterà all’Amministratore Delegato. Disponibilità a eventuali brevi trasferte in Italia e all’estero. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Bergamo (Lombardia)

DIRETTORE TECNICO DI LABORATORIO E RESPONSABILE DI

Azienda in fase di sviluppo nel settore nutraceutico e integratori alimentari, nell’ambito di un potenziamento del proprio organico seleziona un candidato per la direzione tecnica del proprio laboratorio. Il candidato ideale è un laureato tecnico ad indirizzo chimico-farmaceutico che abbia maturato specifica esperienza in analoga posizione presso gruppi modernamente organizzati nel settore chimico-farmaceutico. La posizione prevede la direzione tecnica di produzione, il controllo qualità, documentale e processuale, la ricerca e lo sviluppo, ed il coinvolgimento nell'attività di produzione per la gestione di tutti i reparti produttivi (linee di miscelazione, confezionamento e packaging, magazzino e logistica spedizioni). Si richiedono comprovate capacità di gestione degli uomini, problem solving, capacità di leadership, dinamismo, e conoscenza approfondita delle problematiche tecnico impiantistiche relative alle macchine di produzione in ambito chimico-farmaceutico. Si richiede inoltre la predisposizione e interesse per l'attività di laboratorio mirato alla ricerca e sviluppo di nuove formule, nonché la buona conoscenza informatica e della Lingua inglese, possibilmente livello B2. Titolo preferenziale: esperienza presso laboratori di produzione di integratori alimentari, prodotti omeopatici o farmaceutici Profilo caratteriale: predisposizione all'ordine, disciplina, organizzazione, spiccato senso di responsabilità, ambizione professionale, personalità dotata di naturale leadership ma con apertura al dialogo e interazione con i colleghi di lavoro. Contratto di lavoro: C.C.N.L.L. Full Time a Tempo Indeterminato con importanti incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Luogo del lavoro: Area Sicilia Costituisce titolo preferenziale essenziale la pregressa esperienza maturata nel settore. Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura, completa di CV e foto, all'indirizzo info@valeofarma.it Non verranno presi in considerazione CV privi di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Italia

ASSUMIAMO: 1 DIRETTORE TECNICO

Funzioni: -si occupa della funzionalità di ogni singolo punto della nostra rete schermi in maniera da avere un immagine professionale, riconoscibile e coordinata in tutto il Ticino. -a questo scopo svolge un sopralluogo di verifica in ogni singolo punto almeno 2 volte al mese e mantiene relazioni cordiali e proficue con ogni nostro partner; -interviene prontamente per rimediare qualsiasi problema tecnico o di comunicazione; -acquista materiali e fa impianti di nuovi partner o sostituire quelli esistenti quando necessario; - aggiorna i dati di ogni partner nel nostro gestionale aziendale; -compilazione appropriata e consegna di moduli e resoconti giornalieri al superiore e all'amministrazione. Caratteristiche del candidato: -25-45 anni. -Automunito. Event. patente moto e la forza fisica necessaria a questo tipo di lavoro. -Etica, organizzazione, rapidità di esecuzione, abilità relazionali, precisione e velocità d'apprendimento. -Esperienza e buoni risultati già prodotti negli ambiti descritti sopra. -Uso del PC, e-mail, internet, del SO Windows e dei suoi programmi di base. -Naturale passione ed entusiasmo per settore e prodotto aziendali. Prerequisito: come parte della selezione e in base ai risultati del test sulla personalità, il candidato può venire convocato per l’inizio del corso/test alle seguenti condizioni: -Prima dell’inizio del corso aver studiato il nostro portale www.videopromotions.info e aver visto sul posto almeno 80 postazione (40 luganese, 20 mendrisiotto, 20 bellinzonese e 20 locarnese), della nostra rete schermi (indirizzi visibili sul portale) notando i programmi emessi. -Il corso/test ha una durata di 2 settimane: formazione teorica e pratica sul campo. -Il candidato non dovrà sostenere nessuna spesa per la partecipazione al corso. -Il periodo del corso non è retribuito (rimborso spese di Fr. 400.- a settimana). -Il contratto di lavoro viene stipulato in base alle attitudini e risultati dimostrati in queste settimane (minimi necessari: 3 Riproduttori programmati + 2 installazioni schermi fatte + indipendente giro di verifica e PR della rete schermi Ticinese + gestione e risoluzione problematiche incontrate nel giro di verifica + il completamento del foglio di verifica: Direttore Tecnico). -I dettagli dello svolgimento del corso vengono forniti durante la prima giornata. Condizioni a superamento del test sul campo (contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato): -La struttura aziendale è ben organizzata, con Know-how ben rodato sul territorio e nel settore. -Postazione con telefono, pc e un software interno per la gestione del proprio lavoro. -Indumenti, auto, moto, telefono, I-Pad aziendali e tutti gli strumenti di lavoro e risorse necessari allo svolgimento delle mansioni. -4 ore a settimana dedicate alle riunioni / istruzione in sede e concreta possibilità di crescita personale e professionale, oltre che di carriera. -Durante i primi 3 mesi del periodo di prova, il fisso è di Fr. 3'150.- lordi + Fr. 400.- rimborso spese. -Dal quarto mese il fisso passa a Fr. 3'300.- lordi + Fr. 600.- di rimborso spese + accesso ai bonus. -Al completamento del corso base il fisso passa a Fr. 3'600.- lordi + Fr. 800.- di rimborso spese + bonus basati sull'andamento della produzione personale. Senza requisiti astenersi. Gli interessati possono mandare il CV alla nostra mail.
Como (Lombardia)

URGENTE - DIRETTORE DI PRODUZIONE, RIF. 845/17 RPD/BK (AREA

*** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** *************** L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di leadership nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi ambiti di applicazione. In un contesto caratterizzato da forte Cultura produttiva con un iter di Lavorazioni Interne di alto livello, crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di DIRETTORE DI PRODUZIONE Cultura Tecnica e Esperienza Processi Produttivi Completi L'Azienda è una realtà che conta con 120 dipendenti di cui 80 dedicati alla parte Produttiva/Operations. Rispondendo alla Proprietà ed interfacciandosi con clienti e fornitori, sarà responsabile della gestione complessiva dell’intero processo produttivo in ogni sua fase, nel rispetto della qualità, dei tempi di consegna e del budget concordato. Coordina l’ufficio Pianificazione, l'ufficio Acquisti, Lavorazioni Meccaniche e l'attività di Assemblaggio per un totale di 80 persone tra diretti e indiretti. Nell’ambito di una crescita continua legata a una clientela diversificata sempre più orientata alla customizzazione dei prodotti: • Garantisce l'esecuzione dei programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo. • Risponde a un mercato in continua evoluzione attraverso un'attività di ricerca, innovazione continua e di metodi e tools gestionali: tecnologie produttive, scelte organizzative e risorse, volte a garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda • Partecipa alla fase di industrializzazione dei prodotti e valutazione di fattibilità tecnica ed economica. Il candidato ideale possiede Laurea a livello tecnico, possibilmente in Ingegneria Meccanica o cultura tecnica affine, ha maturato significativa esperienza nel ruolo in aziende gestionalmente strutturate ed evolute e con Processi produttivi/assemblaggio/lavorazioni meccaniche completi. La posizione richiede competenze in area pianificazione produttiva e nella gestione dei reparti e attività di line oltre a una concreta conoscenza di tecnologie e processi relativi alle lavorazioni meccaniche. La buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, capace di leggere le evoluzioni del mercato e rendere operativi piani e progetti. Attento pianificatore, stabilisce le priorità, è un Manager di riferimento per i suoi collaboratori coinvolgendoli nel perseguimento degli obiettivi in ottica di Customer Satisfaction. Con attitudine al Problem Solving, opera con visione strategica e si mostra attento ai temi dell’innovazione in ambito produttivo. Si valuteranno comunque anche candidati con esperienze ancora relativamente approfondite in alcune delle aree di attività indicate, che potranno beneficiare di un periodo di affiancamento e parziale formazione. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata agli investimenti di innovazione. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Modena
Modena (Emilia Romagna)

RU51172 - DIRETTORE TECNICO

Per azienda alimentare selezioniamo un RESPONSABILE TECNICO La risorsa inserita si occuperà di: -Supportare la Direzione Aziendale nella definizione dei capitolati tecnici dei nuovi progetti di investimento che includono dei cespiti (edifici, macchine, impianti, mezzi di trasporto e sollevamento, ecc..). -Supervisionare e controllare lo stato di avanzamento dei lavori dei progetti in corso, segnalazione alla Direzione Aziendale degli eventuali scostamenti rispetto ai programmi e proposta di soluzioni atte a risolvere i problemi riscontrati. -Far osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche prescritte per l’esecuzione dei lavori di costruzione/installazione/collaudo dei cespiti. -Gestione della manutenzione preventiva e del ripristino della conformità dei cespiti a seguito di danneggiamenti/guasti. Registrazione degli interventi eseguiti sui cespiti. -Gestione dei rapporti, inerenti argomenti tecnici e burocratici, con enti, clienti, fornitori e consulenti esterni. -Gestione dell’aggiornamento allo stato dell’arte dei cespiti sia dal punto di vista tecnologico che della sicurezza e salute dei lavoratori sul luogo di lavoro. -Proposta alla Direzione Aziendale di nuove soluzioni atte a migliorare l’efficienza e l’affidabilità dei processi di produzione e di stoccaggio delle merci. -Gestione della documentazione tecnica. -Gestione dei rapporti con gli enti di controllo per le eventuali revisioni/manutenzioni/verifiche periodiche degli impianti. -Supportare il Responsabile del Controllo Qualità durante le ispezioni effettuate da enti e clienti. - Diploma di Perito Industriale -almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dell'inglese - Serietà e problem solving completano il profilo Provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

DIRETTORE INDUSTRIALE…

Direttore industriale area tecnica e produttiva Importante realtà industriale metalmeccanica, leader di settore a livello internazionale, operante nella realizzazione di prodotti caratterizzati da lavorazioni meccaniche di elevata precisione, ci ha incaricati di ricercare: DIRETTORE INDUSTRIALE AREA TECNICA E PRODUTTIVA Con la responsabilità della realizzazione dei progetti affidati nel rispetto dei tempi e costi concordati, assicurando l’innovatività e la soddisfazione del cliente. Funge da riferimento per lo sviluppo tecnico dei prodotti e per la loro realizzazione.  Sovrintende a tutte le attività produttive, ricercando e proponendo le soluzioni organizzative, realizzative e tecnologiche più adeguate, per conseguire gli obiettivi di miglioramento continuo di prodotto/processo. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica / Elettromeccanica, etc., ha maturato ampia ed articolata esperienza in qualità di Direttore Tecnico / Direttore Industriale / Direttore di Produzione presso primarie aziende produttrici di apparati meccanici caratterizzati da lavorazioni di elevata precisione e tolleranza, quali produzioni stampi, macchine utensili e attrezzerie di precisione, dove ha coordinato numerose risorse in progettazione e in produzione. Leadership, capacità di lavoro in team, capacità organizzative, concretezza ed autonomia operativa, unitamente a versatilità, creatività e forte orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. Inserzionista: RE&S srl
Vicenza (Veneto)

TECNICO CAMPIONARIO…

Tecnico Campionario Pelletteria Azienda internazionale leader nel fashion Il ruolo risponde al Direttore di produzione Accessori e prevede la diretta gestione dell'industrializzazione del prodotto finito pelletteria e controllo qualità fino alla fase di produzione in Italia e all'estero. Nello specifico, il ruolo avrà la responsabilità di: Supportare l'ufficio stile nella ricerca e nella proposta di materiali di qualità coniugando necessità stilistiche e capacità produttive Partecipare all'assegnazione delle lavorazioni esterne e del rispetto dei tempi previsti Selezionare le materie prime presso le concerie e negoziarne i prezzi nonché le tempistiche di consegna Pianificare l'approvvigionamento delle materie prime necessarie alla produzione in collaborazione con la funzione acquisti Verificare lo stato di avanzamento qualitativo del campionario e corretto presidio della programmazione della produzione valutando preventivamente eventuali difettosità di prodotto Analizzare l'andamento dei costi di materiale di produzione Il candidato ideale è un laureato o diplomato con almeno cinque anni di esperienza nel ruolo. E' necessaria una conoscenza approfondita del processo produttivo in ambito pelletteria e degli standard di qualità ad esso associati. Completano il profilo l'ottima capacità di problem solving, di negoziazione e di resistenza allo stress. Costituisce un requisito fondamentale il buon utilizzo dei principali strumenti informatici e la fluente conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Michael Page
Novara (Piemonte)

TECNICO COMMERCIALE ESTERO

TECNICO COMMERCIALE ESTERO: Nous S.r.l. società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente con sede a Bassano del Grappa, specializzato nella produzione e commercializzazione di radiocomandi industriali indirizzati a macchinari di sollevamento, ricerca un:                                                        TECNICO COMMERCIALE ESTERO La risorsa inserita si occuperà attraverso attività di Business Development di implementare e gestire il  portafoglio clienti aziendale con responsabilità a medio termine worldwide. La risorsa inserita dopo un accurato periodo di formazione sui prodotti si occuperà, in diretto riporto al Direttore Commerciale, di: gestione delle trattative commerciali con clienti e distributori; cura del rapporto con i clienti già acquisiti; redazione delle offerte commerciali con supporto continuo dell'ufficio tecnico; redazione della reportistica relativa all'attività svolta. E' richiesta: esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2/3 anni in realtà del medesimo settore (o similari)  mediamente strutturate; diploma e/o laurea in ambito tecnico; Conoscenza tecnica della Lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. completa disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo anche di lunga durata. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Predisposizione a lavorare per obbiettivi. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
Vicenza (Veneto)

DIRETTORE OPERATION (AREA PIACENZA), RIF. 928/18

Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
Italia

DIRETTORE OPERATIVO STABILIMENTO

Per importante azienda del settore cosmetico sita in Scandicci (FI), ricerchiamo un/a Direttore Operativo Stabilimento con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma tecnico e/o laurea preferibilmente in chimica con background tecnico acquisito con il lavoro sul campo; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso realtà strutturate e modernamente organizzate, operanti nella produzione di prodotti cosmetici; 3. Dimestichezza a livello buono con tecnologie produttive connesse ai processi industriali specifici del settore cosmetico; 4. Doti di leadership e rispetto delle gerarchie con desiderio di ulteriore crescita professionale in sintonia con l’azienda; 5. Capacità a livello buono di pianificazione, di interpretazione delle esigenze esterne ed interne, di ridefinizione delle priorità; 6. Conoscenza a livello ottimo del PC e dei principali applicativi del pacchetto MS Office; 7. Conoscenza a livello base della lingua inglese scritta e parlata; 8. Domicilio nella provincia orientale di Firenze, o comunque nelle immediate vicinanze dell’azienda; in subordine piena disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede aziendale. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Proprietà le seguenti attività: Pianificare e coordinare le linee produttive con i relativi operatori; Gestire gli ordini/commesse dalle fasi di prelievo fino alla spedizione programmata; Verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavorazione, effettuando un monitoraggio continuativo ed una puntuale analisi degli scostamenti anche sulla produzione esterna; Supportare, quando necessario, la Direzione nella fase di controllo e previsione dei costi di lavorazione, con analisi degli scostamenti; Definire e ridefinire i parametri e le condizioni operative, finalizzate all’ottimizzazione delle lavorazioni; Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediata Sede di lavoro: Scandicci (FI). Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Scandicci (Toscana)

TECNICO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO

Azienda alto vicentino, con stabilimenti in Italia e all'estero, settore elettrodomestici. La persona ricercata risponderà al Direttore Operations e dovrà interfacciarsi costantemente con l’ufficio tecnico e la produzione. Nello specifico la risorsa si dedicherà al processo di industrializzazione del prodotto, parteciperà attivamente alle fasi di sviluppo, industrializzazione e messa in produzione di prodotti nuovi e di modifiche di prodotti esistenti, monitorando gli obiettivi di qualità, tempi e costi. Sarà responsabile della scelta e messa in opera dei nuovi processi: in stretto contatto con l’ufficio tecnico, la produzione e gli acquisti, individua i metodi e i mezzi di produzione (attrezzature e macchine) più appropriati per la realizzazione dei prodotti finiti e dei semilavorati. Cerchiamo un/a candidato/a con formazione tecnica, che abbia maturato 3/5 anni di esperienza nel ruolo e provenga da realtà del settore della metalmeccanica, con preferenza per il settore degli elettrodomestici. Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte in Europa. Richiesta la residenza in zona Vicenza.
Vicenza (Veneto)

DIRETTORE TECNICO-PRODUTTIVO MI

Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nelle vicinanze di Cambiago (MI, un DIRETTORE TECNICO-OPERATIVO. La figura professionale, avrà la responsabilità di coordinare gli enti aziendali preposti alla produzione, fra cui Ufficio Tecnico, Ufficio Acquisti e Officina. Il candidato riporterà alla Direzione e avrà il ruolo di coordinamento dei processi tecnico-produttivi relativi alle commesse, attraverso la definizione, l’implementazione e la gestione di metodi e procedure finalizzate a conseguire obiettivi di efficienza-efficacia gestionale e ottimizzazione dei costi. Le principali mansioni saranno: • Garantire la stesura, aggiornamento e manutenzione dei sistemi di pianificazione e controllo commesse (GANTT); • Gestione delle riunioni interfunzionali di produzione finalizzate alla verifica dell’andamento delle commesse, definendo agenda, obiettivi e contenuti; • Pianificazione delle risorse interne ed esterne da assegnare alle commesse; • Monitoraggio sistematico degli andamenti economici e delle condizioni contrattuali delle commesse al fine di ottimizzare le prestazioni; • Coordinamento e supporto agli enti preposti per Ricerca & Sviluppo; • Standardizzazione dei processi relativi alle commesse e degli strumenti e favorirne la diffusione all’interno dell’azienda; • Fornire assistenza specialistica nella ricerca e qualifica di nuovi fornitori e ottimizzazione degli acquisti; • Fornire assistenza specialistica per il raggiungimento degli obiettivi del sistema di qualità aziendale; • Monitoraggio dei consuntivi delle commesse, fornendo alla Direzione i relativi report quantitativi e le relazioni interpretative degli andamenti. Inoltre, il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea quinquennale in elettrotecnica/automazione o cultura equivalente; • Significativa esperienza in analoga posizione presso aziende operanti nel campo dell’elettrotecnica, in particolare occupate nella produzione di quadri elettrici e cabine di trasformazione; • Ottime capacità gestionali e di coordinamento di gruppi di lavoro, autonomia e attitudine al problem solving; • Gradita conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a eventuali brevi trasferte in Italia e all’estero. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo
Italia

TECNICO AUTOMAZIONE PLC

L'azienda nostra committente è una storica realtà del settore nella costruzione di macchine e impianti ad alto contenuto tecnologico Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Tecnico Automazione PLC Il candidato, rispondendo direttamente al Direttore Ufficio Tecnico, sarà incaricato di: - sviluppo, programmazione di software di comando e controllo; - messa in servizio di macchinari di produzione a CNC, interventi su programmi già esistenti per aggiornamenti o modifiche; - occuparsi del collaudo delle macchine in azienda; - occuparsi del collaudo e messa in servizio delle macchine presso l'utente finale e dell'assistenza tecnica; Si richiede: - Diploma/Laurea a indirizzo ad indirizzo elettronico/informatico; - Esperienza di 5/7 anni come Programmatore PLC in azienda di produzione di macchine caratterizzate dalla presenza di forte automazione - Buona conoscenza PLC Siemens e dei linguaggi Siemens Step7; - Buona conoscenza dei principali applicativi di Office; - Buona conoscenza della lingua Inglese; Zona di lavoro: Piacenza o limitrofe
Piacenza (Emilia Romagna)

TECNICO AUTOMAZIONE PLC

L'azienda nostra committente è una storica realtà del settore nella costruzione di macchine e impianti ad alto contenuto tecnologico Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Tecnico Automazione PLC Il candidato, rispondendo direttamente al Direttore Ufficio Tecnico, sarà incaricato di: - messa in servizio di macchinari di produzione a PLC, interventi su programmi già esistenti per aggiornamenti o modifiche; - occuparsi del collaudo delle macchine in azienda; - occuparsi del collaudo e messa in servizio delle macchine presso l'utente finale e dell'assistenza tecnica; Si richiede: - Diploma/Laurea a indirizzo ad indirizzo elettronico/informatico; - Esperienza di 5/7 anni come Programmatore PLC in azienda di produzione di macchine caratterizzate dalla presenza di forte automazione - Buona conoscenza PLC Siemens e dei linguaggi Siemens Step7; - Buona conoscenza dei principali applicativi di Office; - Buona conoscenza della lingua Inglese; Zona di lavoro: Piacenza o limitrofe
Piacenza (Emilia Romagna)

DIRETTORE MARKETING A BOLOGNA

Il nostro Cliente, parte di un Gruppo multinazionale, è un''azienda con sede a Bologna, leader nella produzione e commercializzazione di sistemi in materiale plastico per la gestione dei fluidi in ambito residenziale, commerciale, infrastrutturale. In un''ottica di rafforzamento e sviluppo della propria struttura ci ha incaricato della ricerca e selezione del Direttore Marketing componentistica e sistemi gestione fluidi Riportando all''Amministratore Delegato e guidando un team dedicato, avrà la responsabilità della definizione ed implementazione, in accordo coi vertici aziendali e coerentemente con la Global Strategy EMEA, della strategia di marketing con l''obiettivo di supportare lo sviluppo delle vendite e della profittabilità. Sarà suo compito: Assicurare l''adeguato posizionamento dei brand e il corretto pricing di prodotto Indirizzare l''Innovazione di prodotto (definizione delle specifiche dei nuovi prodotti e soluzioni) e cooperare con i partner interni ed esterni per lo sviluppo tecnico Curare in toto le attività di product management e Comunicazione (dal lancio nuovi prodotti alla presenza sui social media agli eventi e materiali) Proporre peer approvazione all''AD e all''EMEA Marketing Function il Marketing plan, declinato per segmenti di mercati Collaborare al deployment della strategia di marketing con riferimento ai due canali principali di commercializzazione dei prodotti Push & Pull (agenti e distributori) e Project (promozione sugli studi di progettazione) Identificare opportunità di sviluppo prodotto raccogliendo le indicazioni dal mercato Partecipare per conto della Azienda al progetto di Digital Transformation del Gruppo Il candidato ideale ha una laurea in Economia (o una in discipline tecniche ma corredata da successivi corsi di specializzazione in marketing) e ha maturato almeno sette anni di esperienza in un ruolo simile, con gestione di risorse, con riferimento a beni industriali (componentistica per l''edilizia o l''industria). Si richiede un eccellente Inglese ed è gradita la conoscenza del Francese. Spirito innovativo, doti di analisi, iniziativa, capacità di interpretare lo scenario di business, sensibilità commerciale, doti relazionali, capacità di networking e di influenza, multicultural mindset, visione, approccio strategico e forte leadership completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Bologna Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su www.mercuriurval.com l''informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Inviare CV citando retribuzione lorda, rif. IT-00809 e autorizzazione al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente conferiti rispondendo a questo annuncio o per posta prioritaria a Mercuri Urval, Via Turati 29, 20121 Milano. Aut. Min. 13/I/0015037
Italia

DIRETTORE DI STABILIMENTO

Job Description La figura professionale ricercata si occuperà in maniera autonoma di: - gestione conto economico e gestione budget per investimenti - pianificazione e programmazione dell'attività produttiva interna e sub fornitura - attività commerciale post vendita di materiali di consumo e ricambi - acquisti: materie prime, componenti, semilavorati, parti a disegno, macchinari di produzione e controllo, attività di ricerca di mercato - conduzione delle attività tecnico progettuali Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Laurea in Economia o discipline similari - Conoscenza programma gestionale SAP - Fluente conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei parametri di controllo sia a livello economico che produttivo - Conoscenza e pratica dei sistemi organizzativi di miglioramento continuo Completano il profilo: propensione alla visione di insieme, al miglioramento dei processi, ottima capacità relazionale e buone doti di leadership. Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Luogo di lavoro: provincia di Torino Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail marta.nefat@linkhr.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003 e del GDPR Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Aut. Min. 50 del 13/04/2017).
Italia

0,0 €

ASSISTENTE DI PRODUZIONE CINEMA E TV

Workshop di 8 ore venerdì 14 dicembre 2018 L'assistente di produzione affianca il direttore di produzione nell'organizzazione tecnica, amministrativa e logistica di una produzione televisiva o radiofonica. Le attività dell'assistente dipendono dal tipo di programma in cui lavora, dal budget e dalla dimensione dello staff di produzione. Attività lavorativa: L'assistente di produzione fornisce supporto amministrativo, organizzativo e tecnico al direttore di produzione e lavora a stretto contatto con lo staff (autori, sceneggiatori, truccatori e costumisti). Per diventare assistente di produzione, devi essere in grado di rapportarti con lo staff, negoziando e comunicando in modo efficace, e devi essere versatile, visto che i compiti da svolgere vanno dall'ambito amministrativo a quello relazionale.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO-A TECNICO ANZAMENTO PRODUZIONE

Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A.,Filiale di Scandicci, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, 1 IMPIEGATO-A TECNICO ADDETTO-A AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa inserita, in stretta collaborazione con il direttore di produzione, si occuperà di monitorare la produzione interna, verificandone tempi e metodi ed interfacciandosi con gli addetti alla produzione per individuare strategie migliorative. La risorsa si occuperà inoltre della gestione avanzamento produzione gestendo attività di codifica materiali e creazione distinte base. Il-la candidato-a ideale ha maturato esperienza anche breve in ruoli affini, preferibilmente in aziende settore metalmeccanico ed arredamento. Costituisce un titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese ed il possesso di un percorso di laurea in ingegneria gestionale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Calenzano
Italia

0,0 €

ASSISTENTE TECNICO…

Assistente Tecnico Controllo Qualità - zona Brescia Il nostro cliente è un'importante gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di componenti per l'elettrotecnica, illuminotecnica, e elettronica di potenza. La figura selezionata, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità nell'area Qualità: - Interfaccia con la produzione per la gestione delle NC; - preparazione della documentazione relativa all'attività produttiva; - Supporto ai consulenti esterni in materia di ISO 9001; - Gestione distinte base Il candidato ideale ha un diploma tecnico elettronico, ha maturato una sufficiente esperienza nell'area Qualità in settori affini ed ha conoscenza di quelle che sono gli standard di riferimento. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COD. 21458

Importante realtà industriale, attiva nel recupero dei rifiuti speciali, in unâ€(TM)ottica di potenziare il proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COD. 21458 La risorsa, a riporto del Direttore Tecnico, inserita in un team giovane e dinamico, dovrà occuparsi della progettazione in 3D, di grandi impianti adibiti al recupero, lavorazione e trasformazione dei rifiuti in nuove materie prime. Nello specifico si dovrà occupare delle seguenti attività: - Gestire in toto la fase di progettazione e realizzazione a disegno dellâ€(TM)impianto e dei macchinari per la lavorazione dei rifiuti; - Creare e codificare per ogni commessa le specifiche distinte base; - Organizzare i lanci di produzione dellâ€(TM)impianto; - Gestire e monitorare il processo di realizzazione dellâ€(TM)impianto, interfacciandosi con aziende terziste; - Gestire il contatto con il cliente per eventuali modifiche allâ€(TM)impianto in fase di progettazione; - Monitorare lâ€(TM)avanzamento della realizzazione dellâ€(TM)impianto e della messa in opera dello stesso. Lâ€(TM)azienda desidera entrare in contatto con candidati dinamici, dalle buone capacità gestionali e organizzative del proprio tempo e del proprio lavoro e che abbiano dimestichezza nella progettazione in 3D di grandi impianti. Completano profilo, il possesso del diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria. Apprezzata è la conoscenza della lingua Inglese. Sede di Lavoro: Provincia Est di Brescia
Brescia (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.