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Direttore vendite estero


Elenco delle migliori vendite direttore vendite estero

Tortona (Piemonte)
Settore idro-termo-sanitario Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: 1)Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà 2)Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Una realtà familiare in forte espansione, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca del RESPONSABILE VENDITE ESTERO. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà supportare la proprietà nelle attività di vendita fino a prendere autonomamente la gestione dell’attuale struttura. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o cultura equivalente; - Esperienza maturata nel canale HORECA; - Esperienza maturata nel settore vitivinicolo, preferibilmente in case vinicole di medio ed elevato posizionamento; - Buone doti organizzative; - Buone doti negoziali; - Buone doti collaborative; - Innovazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza di una seconda lingua; - Disponibilità a spostamenti anche esteri. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è in provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
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Italia (Tutte le città)
Direttore commerciale Pluriennale e solida competenza tecnico commerciale. Accurata indagine di mercato e relativa analisi. Specialista in consolidamento e acquisizione nuovi clienti. Creazione rete vendita: Ricerca, selezione, scrupolosa formazione. Sviluppo vendite e incremento fatturato. Gestione in totale autonomia Valuta offerte in Torino - Inintermediari
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Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
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Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per il proprio Ufficio Tour Operator: DIRETTORE TOUR OPERATOR La persona ricercata è una risorsa con passione per il mondo dei viaggi, del turismo, di altre culture, empatica, precisa, puntuale, flessibile, disponibile a viaggiare anche con poco preavviso. Dovrà coordinare le risorse del Tour Operator, collaborando a stretto contatto con la Direzione Turismo e Commerciale Passeggeri occupandosi principalmente delle seguenti attività: - Tour Operator outgoing diffondendo i pacchetti turistici ed i servizi tramite cataloghi, sito aziendale, social media; - comunicazione esterna; - creazione report; - analisi di redditività; - controllo di gestione. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: competenze specifiche in analoga posizione, in particolare: - esperienza come Dirigente in realtà strutturate; - creazione di Pacchetti Viaggio; - esperienza in attività di vendita e marketing nel turismo; - autonomia nella ricerca e scelta di fornitori affidabili e formalizzazione di accordi; - autonomia nel coordinamento operativo di piccoli e grandi viaggi ed eventi; - esperienza nella realizzazione di preventivi di viaggio ed eventi in Italia e all'estero per gruppi ed aziende; - conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata e altre lingue straniere; - conoscenza Social network; - conoscenze base di digital marketing REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea; Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette così come disciplinato dalla legge n. 68/1999. SEDE DI LAVORO: Napoli OFFERTA DI LAVORO: Tempo Indeterminato Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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Italia (Tutte le città)
Etichetta discografica indipendente romana cerca direttore commerciale (sviluppo vendite prodotti e servizi, recluting artisti, etc.). Trattamento economico di sicuro interesse. Indispensabile pregressa esperienza nelle vendite di servizi, disponibilità immediata, massimo impegno e raggiungimento obiettivi. Attività da svolgere prevalentemente in smart-working. Inviare Cv completo di fotografia.
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Italia (Tutte le città)
Oltre vent'anni di esperienza in vari settori merceologici. Specifica competenza nella ricerca selezione formazione e gestione delle risorse umane/rete vendita, Direzione Commerciale - Formazione e gestione Rete Vendita - Area manager; o Ricerca, selezione, formazione e gestione risorse umane; o Coordinanmento sales manager, area manager; o Studio e realizzazione Briefing aziendali e formativi; o Apertura nuove aree commerciali Italia - Estero o Attività di analisi del mercato e di vendita; o Divulgazione alla rete vendita obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato; o Sostegno alla forza vendite, partecipando direttamente alle trattative di vendita più importanti in affiancamento o meno ai propri collaboratori (diretti e/o agenti); o Studio e realizzazione Reports; o Realizzazione e Gestione budget; o Contatti e relazioni con Enti / Uffici di competenza; o Spiccate doti di leadership; o Abilità di problem solving e team building; o Rapporto con clienti direzionali; o Marketing - Marketing relazionale; o Disponibilità a spostamenti trasferimenti e viaggi. LA CANDIDATURA E' RIVOLTA ad aziende serie e strutturate. NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE PROPOSTE CON COMPENSI PROVVIGIONALI
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore automobilistico, specificamente per veicoli industriali, un Direttore Commerciale. Zona di lavoro Roma, Lazio. Il ruolo comporta lo sviluppo e l'implementazione della strategia commerciale della concessionaria con l'obiettivo di incrementare le vendite di veicoli industriali, sia nuovi che usati. Responsabilità Chiave: - Sviluppare e implementare la strategia commerciale della concessionaria in linea con le direttive aziendali e gli obiettivi di mercato - Raggiungere gli obiettivi di vendita per i veicoli nuovi e usati, sia all'ingrosso che al dettaglio - Gestire e ampliare le relazioni con i clienti, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti - Coordinare e formare il team di vendita, assicurando elevati standard di competenza e motivazione - Analizzare le tendenze del mercato e definire strategie aziendali per migliorare la competitività - Sovrintendere alle strategie di prezzo e alle attività promozionali - Collaborare strettamente con il reparto marketing per coordinare campagne promozionali e di comunicazione La figura riporterà alla Direzione Generale. È richiesta forte leadership, pensiero strategico e comprensione delle dinamiche di mercato Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruoli commerciali anche nel settore dei veicoli industriali o commerciali e/o nel settore automotive - Conoscenza approfondita del mercato dei veicoli industriali, della concorrenza e delle dinamiche di vendita B2B - Capacità di leadership, gestione di team e forte orientamento al risultato - Ottime doti di negoziazione, comunicazione e relazione con il cliente - Esperienza nella gestione di budget e nella definizione di strategie commerciali - Conoscenza delle soluzioni finanziarie per il settore dei veicoli industriali - Familiarità con strumenti CRM e gestionali di vendita - Flessibilità e problem-solving, con attitudine a lavorare in ambienti competitivi e dinamici -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini (preferibile) CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore automobilistico, specificamente per veicoli industriali, un Direttore Commerciale. Zona di lavoro Roma, Lazio. Il ruolo comporta lo sviluppo e l'implementazione della strategia commerciale della concessionaria con l'obiettivo di incrementare le vendite di veicoli industriali, sia nuovi che usati. Responsabilità Chiave: - Sviluppare e implementare la strategia commerciale della concessionaria in linea con le direttive aziendali e gli obiettivi di mercato - Raggiungere gli obiettivi di vendita per i veicoli nuovi e usati, sia all'ingrosso che al dettaglio - Gestire e ampliare le relazioni con i clienti, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti - Coordinare e formare il team di vendita, assicurando elevati standard di competenza e motivazione - Analizzare le tendenze del mercato e definire strategie aziendali per migliorare la competitività - Sovrintendere alle strategie di prezzo e alle attività promozionali - Collaborare strettamente con il reparto marketing per coordinare campagne promozionali e di comunicazione La figura riporterà alla Direzione Generale. È richiesta forte leadership, pensiero strategico e comprensione delle dinamiche di mercato Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruoli commerciali anche nel settore dei veicoli industriali o commerciali e/o nel settore automotive - Conoscenza approfondita del mercato dei veicoli industriali, della concorrenza e delle dinamiche di vendita B2B - Capacità di leadership, gestione di team e forte orientamento al risultato - Ottime doti di negoziazione, comunicazione e relazione con il cliente - Esperienza nella gestione di budget e nella definizione di strategie commerciali - Conoscenza delle soluzioni finanziarie per il settore dei veicoli industriali - Familiarità con strumenti CRM e gestionali di vendita - Flessibilità e problem-solving, con attitudine a lavorare in ambienti competitivi e dinamici -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini (preferibile) CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
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Salerno (Campania)
Sede di lavoro: Italia e estero (paesi europei ed extra-europei) Periodo: dalla fine di giugno alla fine di agosto 2021 Periodo minimo di disponibilità: 2 settimane Si richiede esperienza nella gestione di Centri Vacanza per minori, con particolare riguardo ai rapporti con l’utenza (genitori e partecipanti), alla gestione del personale e ai rapporti con i fornitori. Per i Centri estero è richiesta la conoscenza certificata (livello minimo B2) di una o più delle seguenti lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo, cinese, arabo, giapponese. Oltre al compenso e alle spese di viaggio, si garantisce vitto e alloggio per tutta la durata del contratto.
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