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Direzione


Elenco delle migliori vendite direzione

DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
  • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
  • Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
  • Per Peugeot 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008, fanale posteriore affumicato a LED per auto Fanale posteriore Indicatore di direzione Paraurti di arresto del freno 1 paio, riflette una sensazione di lusso fuori dall'ordinario e dalla personalità.
  • Lampada a LED luminosa con una durata della vita, offre un'emissione di luce super brillante, un'illuminazione ultra brillante e più accattivante per migliorare la visibilità e le prestazioni e più luminosa di altre luci sul mercato, fino a 50.000 ore.
  • Progettato per essere un sostituto esatto per le luci posteriori della tua fabbrica senza modifiche al veicolo necessarie per svolgere il lavoro correttamente.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
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DIREZIONE ANTERIORE COMPATIBILE CON MERCEDES-BENZ CLASSE V 1998 1999 2000 2001 2002 GV-505 INDICATORE DI DIREZIONE, 1 PAIO DI LUCI DI DIREZIONE, COLORE BIANCO
  • Compatibile con Mercedes-Benz Classe V (1998-2002), Vito (1996-2002), compatibile con Mercedes-Benz Classe V 1998 1999 2000 2001 2002
  • Specifiche tecniche: il prodotto è nuovo, mai usato e confezionato in origine. Con marchio di omologazione E, non richiede alcuna registrazione. Non richiede alcuna modifica o foratura. Colore: bianco
  • SPEDIZIONE EXPRESS IN TUTTO IL MONDO: Usiamo diverse compagnie di corriere e controlliamo sempre e scegliamo l'opzione di consegna più veloce ai nostri clienti.
  • Garanzia di soddisfazione: ci prendiamo cura dei nostri clienti. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti accuratamente selezionati, puoi imballare un prodotto inutilizzato e restituirlo fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto!
  • Negozio professionale: siamo nel settore della messa a punto dal 2008. Attualmente offriamo i nostri prodotti in tutto il mondo in diversi negozi online e sappiamo quanto sia importante soddisfare ogni cliente. Puoi fidarti di noi!
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Milano (Lombardia)
CGT, Compagnia Generale Trattori, dal 1934 è dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l'estrazione mineraria, di motori marini, motori industriali, gruppi elettrogeni, impianti di cogenerazione e gruppi di continuità.  La Società copre tutto il territorio nazionale con circa 1.000 dipendenti. DIREZIONE AMMINISTRATIVA - JUNIOR CONTROLLER -: Per la nostra sede di Vimodrone (MI) cerchiamo un/a giovane  laureato/a in Economia da inserire  nell' ufficio "Controllo di Gestione", occupandosi delle seguenti attività: Reporting verso le varie filiali aziendali e la Direzione Generale Supporto nella stesura del bilancio operativo mensile Verifica degli scostamenti Costruzione di analisi "ad hoc" Supporto nelle attività di budgeting e forecasting  Oltre a profili neo laureati, verranno considerate anche candidature con al massimo un  anno di esperienza in ambito amministrativo dopo il conseguimento della laurea. E' richiesta conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 Upper Intermediate), unitamente a una ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo: precisione forte orientamento al problem solving attitudine al lavoro in team Requisito essenziale la residenza nella provincia di MI o MB, o comunque in un raggio di massimo 30 km. dalla sede di Vimodrone.  La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
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Italia
STUDIO DENTISTICO IN PROVINCIA DI ROMA CERCA DIREZIONE SANITARIA E COLLABORAZIONE IN:IMPLANTOLOGIA,ENDO,CONSERVATIVA E CHIRURGIA ORALE. MAX SERIETA'.DISPONIBILITA' 2 VOLTE A SETTIMANA. INVIARE CURRICULUM VITAE AL SEGUENTE INDIRIZZO E MAIL lorianarestante@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Libero Professionista con P.IVA, offre la direzione artistica o l’organizzazione di eventi aziendali meeting, congressi, open day, flash mob, cene e pranzi aziendali e pubblico spettacolo. In collaborazione con partner nazionali, forniamo artisti di successo anni ‘70 - ’80 – ‘90 per locali e piazze. Dispongo di staff tecnico preparato e tutti servizi necessari per un evento di successo. Contattami per un preventivo gratuito.
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Trapani (Sicilia)
Cercasi Odontoiatra con esperienza e residente a Trapani, per Direzione Sanitaria presso Studio sito in loco; qualora veniste selezionati verrete contattati per ulteriori delucidazioni. Inviare CV all'indirizzo di posta indicato
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Frattamaggiore (Campania)
Impresa edile cerca tecnico Geometra/Ingegnere/Architetto per conduzione cantieri sul territorio italiano. Si ricerca una figura di comprovata esperienza nella direzione di cantieri di medie/grandi dimensioni, disponibile a trasferte periodiche, che abbia una buona conoscenza dell'uso del pc e dei programmi di contabilità e disegno assistito. Pratico della gestione del cantiere secondo i criteri UNI EN ISO 9001. Le valutazioni avverranno previo invio curriculum e successivi colloqui per i profili attinenti. Astenersi figure non ricercate.
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Verona (Veneto)
Mansione Per importante realtà operante nel settore edile grandi opere stradali, ricerchiamo urgentemente un addetto alla direzione dei cantieri. Responsabilità La risorsa si occuperà di sopralluoghi pre - cantiere, analisi di fattibilità opere e supervisione lavoro,interfacciandosi con uffici tecnici, fornitori e amministrazione pubblica per la documentazioni e rispetto delle normative. Gestirà le maestranze e controllerà lo stato dei lavori riportando alla sede. Competenze Si richiede esperienza pregressa nel ruolo,preferibile titolo di studio come geometra o laurea in ingegneria edile. Attitudine al problem solving, buone doti organizzative e comunicative completano il profilo desiderato. Si richiede disponibilità a trasferte sia su giornata che settimanali.
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Messina (Sicilia)
Nota azienda leader italiana, necessita di potenziare la propria Direzione logistica con un collaboratore che abbia maturato una buona esperienza in posizioni similari. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: inserimento ordini, movimentazione merci, spedizione materiali. E' richiesto un diploma, capacità di lavorare in team e la disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Disponibilità oraria: Full Time Sede di lavoro: Messina Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 grandi resort 4 e 5 stelle, offre a giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero, un’opportunità di formazione e crescita professionale, con un tirocinio retribuito nella stagione estiva 2022 nelle proprie strutture. E nuovamente attiva l'Hotel Academy Bluserena: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. Di seguito i nostri corsi: •Direzione d’ Hotel •Front & Back Office •Booking, Prenotazione e Assistenza clienti •Amministrazione del Personale •Ufficio Acquisti ed Economato •Ufficio Qualità e Prevenzione SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE),in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 o 2 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 6 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
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Roma (Lazio)
Estetista diplomata si offre per direzione centro estetico Roma 300 euro mensili Cell 3487994267 Non mi chiamate per altri incarichi non mi interessa
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Italia
Azienda operante nel settore Immobili di Lusso, leader nel settore ricerca e seleziona per gli uffici di Firenze, un Direttore Commerciale, che rispondendo al CEO dell'azienda, svolga mansioni di coordinamento del team commerciale e di sviluppo e consolidamento del business. PRINCIPALI RESPONSABILITA’ -Gestione e Affiancamento del team di venditori, con forte focus al raggiungimento dei risultati; -Sviluppo e gestione del portafoglio clienti appartenenti; -Ricerca e massimizzazione delle opportunità di business; -Individuazione dei bisogni dei clienti e delle aree di criticità al fine di trasformarle in nuove idee da sviluppare con la collaborazione di altri partner immobiliari. PROFILO RICERCATO Desideriamo entrare in contatto con candidati che ad oggi già ricoprono il medesimo ruolo da almeno due anni all’interno di realtà aziendali strutturate e internazionali. Richiediamo:- Esperienza in ambito commerciale; -Capacità di leadership e problem solving; -Preferibile la buona conoscenza della lingua inglese; -Flessibilità e disponibilità a trasferte in Italia; -Elevate capacità comunicative e relazionali; -Capacità di negoziazione;   Si offre compenso composto da fisso mensile oltre elevati incentivi provvigionali. Orario full-time. Inquadramento da libero professionista.
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Italia (Tutte le città)
STUDIO DENTISTICO IN PROVINCIA DI ROMA CERCA MEDICO ODONTOIATRA PER DIR. SANITARIA E COLLABORAZIONE IN: ENDO,CONSERVATIVA,IMPLANTOLOGIA E CHIRURGIA.INVIARE C.V. AL SEGUENTE INDIRIZZO E MAIL studiodentisticod@libero.it
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda del settore gomma plastica 1 DIRETTORE GENERALE La risorsa si occuperà sovraintendere e coordinare le diverse direzioni aziendali, assicurandone l’efficienza e l’efficacia nel rispetto degli indirizzi definiti dal CDA. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente - Pregressa esperienza nel ruolo - Disponibilità a trasferte - Buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco Completano il profilo capacità di ascolto e...
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Torino (Piemonte)
Offro qualifica professionale per apertura salone parrucchiere
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda in espansione sul territorio brindisino, seleziona per ampliamento dell'organico interno un impiegato che si occupi della sezione amministrativa.Il profilo ricoprirà ruoli amministrativi riguardanti:pratiche e fatturearchivio aziendalegestione dati e documentimansioni di contabilitàPer tale candidatura si richiede:residenza a Brindisi e provinciadiplomastato di disoccupazione che garantisca un inserimento aziendale immediatodisponibilitá FULL-TIMEpredisposizione alla collaborazione in teamCapacitá amministrative e gestionaliprecisioneconoscenza degli applicativi informaticipacchetto Office, ottimo utilizzo fogli di calcolo ExcelSi offre primo contatto a tempo determinato con stipendio mensile.Per candidarsi inviare C.V. munito di recapito telefonico ed esperienze lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Livorno (Toscana)
Azienda commerciale, che opera nel settore della salute e del benessere, cerca profili che vogliono affermarsi nel mondo del lavoro, seri e ambiziosi. Offriamo varie mansioni lavorative, part-time e full-time, interne ed esterne all'ufficio che hanno scopo direzionale o di consulenza. Inserimento immediato con contratto e 1200 euro di minimo garantito. Inviare il curriculum provvisto di numero telefonico per candidarsi all'offerta.
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda in espansione sul territorio brindisino, seleziona per ampliamento dell'organico interno un impiegato che si occupi della sezione amministrativa. Il profilo ricoprirà ruoli amministrativi riguardanti: pratiche e fatture archivio aziendale gestione dati e documenti mansioni di contabilità Per tale candidatura si richiede: residenza a Brindisi e provincia diploma stato di disoccupazione che garantisca un inserimento aziendale immediato disponibilitá FULL-TIME predisposizione alla collaborazione in team Capacitá amministrative e gestionali precisione conoscenza degli applicativi informatici pacchetto Office, ottimo utilizzo fogli di calcolo Excel Si offre primo contatto a tempo determinato con stipendio mensile. Per candidarsi inviare C.V. munito di recapito telefonico ed esperienze lavorative.
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Cagliari (Sardegna)
Siamo alla ricerca per azienda cliente sita a Cagliari, zona centro, di un impiegato/a addetto alla gestione dati.Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati.Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows.E' necessario il Diploma/qualifica.Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati inoccupati/disoccupati con vicinanza alla zona di lavoro.Ufficio facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.Tipologia di contratto offerto: Tempo pieno, assunzione a tempo determinato con prospettive di carriera. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda strutturata in Taranto, ricerca un capo reparto che si occupi, oltre che della gestione di un team di persone, anche dei flussi merce in entrata e uscita.Nello specifico il/la candidata/o si occuperà di:-scarico e carico merci-sistemazione e riordino merce a scaffali-cambio prezzi, sistemazione spazi espositivi, gestione del magazzino-confezionamento automatizzato-servizi a valore aggiunto quali etichettatura e uscita merci.Inoltre, in riporto al Responsabile del Plant, il/la candidato/a si occuperà della gestione e coordinamento di circa 50 operai, delle procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile, del monitoraggio dei processi logistici e dei kpi.Requisiti:- buona predisposizione a lavorare in team- Professionalità, impegno, dedizione, motivazione- Energia e determinazione- Disponibilità a lavoratore full-timeAllegare un curriculum per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
L'azienda leader nel settore del riscaldamento e raffreddamento cerca una persona affidabile e responsabile per la gestione di un negozio di vendita al dettaglio a Soncino in provincia di Cremona La ricerca è rivolta sia a donne che maschi dai 25 anni ai 50 anni: si richiede massima disponibilità, responsabilità, bella presenza, una minima esperienza nel settore di vendita. Per maggiori dettagli inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Società leader nel settore di progettazione e realizzazione di reti di telecomunicazioni ricerca giovane professionista, per ampliamento della propria struttura con sede a Padova. La figura ricercata si occuperà principalmente di affiancare la DL e il CSE per tutte le attività di gestione dei cantieri oltre alle pratiche e documentazione connesse. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Possesso di partita iva; - Abilitazione coordinamento per la sicurezza dei cantieri; - Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni; E' richiesta una forte motivazione e volontà di crescita. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
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Italia (Tutte le città)
Dati identificativi: Bagna Elena -nome di riassegnazione Cedric-, nato a Udine il 3.8.1968. Residenza a Udine, via Pola 119. Telefono 3714244974. Titolo di studio:diploma in ragioneria. Lavorato in realta' di contabilita' aziendale, relazioni di organi sociali. Corso di paghe e contributi con attestato di 250 ore. Ritenuta buona predisposzione per tale lavoro. Richiedo autonomia. Colloqui solo a Udine. Distinti Saluti
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Italia (Tutte le città)
Dati identificativi:Bagna Elena -nome di riassegnazione Cedric-, nato a Udine il 3.8.1968. Telefono 3714244974. Residenza:Udine via Pola 119. Dilploma in ragioneria. Lavorato in settore contabile e relazioni di organi collegiali. Colloqui solo a Udine. Ritenuta disposizione personale a tale lavoro.
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Roma (Lazio)
Ristorante aperto tutto l'anno zona Roma nord ricerca Responsabile Ristorazione. Mansioni da svolgere: Pianificazione e organizzazione attività del Ristorante Organizzazione Food and Beverage(sala-cucina-bar) Coordinazione reparti Sala-Cucina Monitoraggio spese relative area Food and Beverage, spese di gestione, spese personale Acquisti e trattative con fornitori per acquisto di prodotti. Pianificazione del menu alla carte e dei menu della banchettistica con lo Chef di cucina. Conoscenza dei sistemi informatici di gestione della parte Ristorazione, Magazzino, Fidelity,App delivery, Planning prenotazioni Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attivita' similari.
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Roma (Lazio)
Direzione commerciale Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259. Inserzionista: Effetto Domino
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda torinese specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche ci ha incaricato di ricercare un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE che a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di supportare la Manager Director nella gestione dei diversi processi aziendali. I suoi compiti riguarderanno in particolare: - la gestione delle comunicazioni rivolte ai Clienti e Fornitori o ad altri soggetti in cura della Direzione; - l’organizzazione delle riunioni interne, predisponendo quanto necessario e gestendo il flusso informativo verso altre funzioni aziendali; - la predisposizione delle attività inerenti ai viaggi di lavoro, quali itinerari e prenotazioni di alberghi, voli, ecc. della Direzione e delle trasferte del personale dipendente; - la gestione dell’archivio della documentazione; - la gestione dell’approvvigionamento dei materiali di consumo, in base alle esigenze dei vari reparti aziendali secondo le procedure concordate. Grazie al suo ruolo a riporto diretto della Direzione Aziendale e alla sua capacità di leggere la complessità del ‘sistema azienda’ avrà la responsabilità di fornire il proprio supporto operativo ai vari enti aziendali e di favorire nello stesso tempo l’interscambio fluido dei flussi di comunicazione, al fine di aumentare l’efficienza organizzativa, di potenziare il team working e favorire un buon clima interno ed esterno. Nel suo ruolo avrà quindi modo di spaziare e di far meglio dialogare i vari enti, in particolare fornirà il proprio supporto: - alla funzione Marketing per la preparazione della documentazione inerente a presentazioni e promozioni aziendali; - alla funzione Amministrazione nello svolgimento delle ordinarie attività ove richiesto nei casi specifici (es. fornire copia di ordini e preventivi autorizzati dalla Direzione); - al Responsabile Qualità, Risorse Umane (con particolare riguardo all’organizzazione dei corsi di formazione) e del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza e della Privacy. Infine, per il ruolo Istituzionale della Manager Director offrirà il proprio supporto anche per la preparazione della documentazione relativa ai vari meeting ed incontri. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo analogo di minimo 2 anni, ottime capacità di relazione, organizzative e di gestione delle priorità, autonomia lavorativa, precisione, accuratezza, orientamento al problem solving e motivazione per un ruolo supportivo ma che richiede la capacità di comprendere la complessità di un’organizzazione e dei relativi processi di comunicazione. Necessarie la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte. Completano il profilo il possesso di una Laurea, un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta (gradita la conoscenza di una seconda lingua). Si offre inserimento in un contesto dinamico, in crescita che offre la possibilità di spaziare nell’ambito della gestione dei principali processi aziendali, a riporto con la figura Apicale dell’azienda e con la possibilità di seguire anche progettualità innovative riguardanti sia l’organizzazione dell’azienda stessa, sia ambiti istituzionali più ampi (bandi finanziati, progetti di marketing e di comunicazione in generale, di innovazione organizzativa). Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Inziale contratto a termine, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata. Sede di Lavoro: Torino. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
La nuova immagine S.r.l. ricerca una SEGRETARIA DI DIREZIONE CON INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Organizzare e gestire l’agenda della Direzione; • Organizzare viaggi, trasferte e fiere • Partecipare alle riunioni della Direzione predisponendo i verbali di riunione; • Gestione delle richieste della Direzione; Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni come segretaria di direzione maturata presso aziende strutturate; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Accuratezza e discrezione; • Flessibilità e capacità di ascolto; • Ottime capacità di relazione e comunicazione. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con il pesponsabile delle risorse umane.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
*** URGENTE - opportunità a carattere di Urgenza *** ****************** Il nostro Cliente è un’importante Società impegnata nel settore servizi a livello nazionale e internazionale. Per la Sede Area Correggio (Prov.RE) siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE DI DIREZIONE Organizzazione e partecipazione riunioni flessibilità di orari Operando in staff alla Direzione Aziendale, l’assistente di Direzione è impegnata nello svolgimento di tutta l’attività ad alta responsabilità dell’Ufficio che comprende: • Gestione Agenda Incontri, • Redazione di documenti, presentazioni e note informative, • Gestione Mail e Telefonate, • Organizzazione Eventi e Viaggi, • Gestione dei Social Network collegati alla funzione di Presidenza, • Stesura dei verbali di incontro e traduzione testi, • Gestione dei rapporti e relazioni con Enti a livello nazionale, • Preparazione Riunioni in sede e fuori Le sue competenze e intelligenza emotiva le permettono di assistere la Direzione a 360 gradi, sia rappresentando un punto di riferimento per la Clientela Direzionale sia nello sviluppo strategico dei servizi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Universitario di tipo umanistico o economico, esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La posizione richiede buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office, compreso Power Point ed Excel con utilizzo di tabelle Pivot. Il candidato che desideriamo incontrare è persona che lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta l’abilità nella mediazione e gestione dei processi di management, nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, efficienza ed autonomia. E’ richiesta ampia flessibilità oraria ai cambiamenti di programma. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze, un livello retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Area Correggio
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è un’importante Società impegnata nel settore servizi a livello nazionale e internazionale. Per la Sede Area Correggio (Prov.RE) siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE DI DIREZIONE Organizzazione e partecipazione riunioni flessibilità di orari ?Operando in staff alla Direzione Aziendale, l’assistente di Direzione è impegnata nello svolgimento di tutta l’attività ad alta responsabilità dell’Ufficio che comprende: • Gestione Agenda Incontri,? • Redazione di documenti, presentazioni e note informative,? •Gestione Mail e Telefonate,? • Organizzazione Eventi e Viaggi,? • Gestione dei Social Network collegati alla funzione di Presidenza,? • Stesura dei verbali di incontro e traduzione testi,? • Gestione dei rapporti e relazioni con Enti a livello nazionale,? • Preparazione Riunioni in sede e fuori Le sue competenze e intelligenza emotiva le permettono di assistere la Direzione a 360 gradi, sia rappresentando un punto di riferimento per la Clientela Direzionale sia nello sviluppo strategico dei servizi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Universitario di tipo umanistico o economico, esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La posizione richiede buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office, compreso Power Point ed Excel con utilizzo di tabelle Pivot. Il candidato che desideriamo incontrare è persona che lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta l’abilità nella mediazione e gestione dei processi di management, nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, efficienza ed autonomia. E’ richiesta ampia flessibilità oraria ai cambiamenti di programma. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze, un livello retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Area Correggio
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Milano (Lombardia)
ATM cerca figure capaci di fornire supporto all'alta direzione e al vertice della Società nella gestione quotidiana delle attività, attraverso lo svolgimento di mansioni di carattere sia organizzativo sia esecutivo, dimostrando capacità di agire in contesti e processi caratterizzati da elevato livello di complessità. In particolare si richiederà un contributo nelle seguenti attività: supporto organizzativo per i progetti seguiti dalla struttura di appartenenza;redazione e correzione di documenti e presentazioni;preparazione di testi, report, statistiche e verbali, a supporto delle attività del vertice della struttura di appartenenza;organizzazione delle riunioni, con opportuna predisposizione di ambienti e materiali;interfaccia nelle comunicazioni tra le Direzioni ed i diversi dipartimenti aziendali;organizzazione e gestione agenda;coordinamento delle singole segreterie di settore in coerenza con i processi e le attività della Direzione;gestione ed archivio della corrispondenza e delle comunicazioni in ingresso ed in uscita;organizzazione di spostamenti, viaggi e prenotazioni;gestione degli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) e cartacei della Direzione.Sono richiesti quali requisiti preferenziali: diploma di laurea;esperienza pluriennale nel ruolo maturata in primari studi legali o in aziende complesse e di grandi dimensioni;conoscenza dei fondamenti di funzionamento degli organi societari;ottima conoscenza degli strumenti informatici, con particolare riferimento agli applicativi Office;buona conoscenza della lingua inglese;notevoli doti di precisione e riservatezza;capacità organizzative, disponibilità e flessibilità;abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali;efficacia comunicativa;resistenza allo stress.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti.La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione ed in base alle caratteristiche professionali dei candidati. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM S.p.A.Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/Annunci/Jobs_ASSISTENTI_DI_DIREZIONE_160169385.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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