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Disbrigo pratiche studi legali


Elenco delle migliori vendite disbrigo pratiche studi legali

LA PREVENZIONE DELLE INFEZIONI CORRELATE ALL’ASSISTENZA. PROBLEMI REALI, SOLUZIONI PRATICHE: PROBLEMI REALI, SOLUZIONI PRATICHE (STUDI E SAGGI VOL. 156)
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    STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA
    • Pozzoli Studi di media difficoltà, per Pianoforte. Edizioni Ricordi - 90 pagine.
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    STUDI A MOTO RAPIDO
    • Pozzoli Studi a moto rapido per Pianoforte Edizioni Ricordi - 77 pagine.
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    Alessandria (Piemonte)
    La SERVITOR Agenzia Pratiche e Servizi offre servizi di disbrigo pratiche a privati su Alessandria e Provincia: SERVIZI AMMINISTRATIVI -Richiesta/Ritiro certificati/ atti/sentenze presso Tribunali e altri uffici giudiziari Iscrizioni Pignoramenti immobiliari Presso Conservatoria Reg. Imm. - Certificati del Casellario Giudiziale Penale -Richiesta/Ritiro documenti presso Agenzia delle entrate/del territorio -Pratiche online presso Camera di Commercio (Iscrizioni Camerali-Modifiche Statutarie-etc.) Agenzia delle Entrate (Richiesta duplicazioni codice fiscale-Presentazione dichiarazioni redditi etc.) -Richiesta/Ritiro Certificati (di nascita, di matrimonio, di famiglia etc.) presso Uffici Comunali e Provinciali -Visure Camerali- Visure Catastali- Visure Ipotecarie etc. (anche a domicilio) -Servizio CORRIERI per Consegna Pacchi/ Mobili e Oggetti (formati max 1.50 x 1,00 mt) SERVIZI PROFESSIONALI -Stipula/Registrazione contratti di locazione di Immobili e Aziende e altri contratti in materia civile(con ausilio di un Avvocato) -Dichiarazioni di Successioni Legali e Testamentarie- Redazione atti di Donazione -Consulenza in materia condominiale Ricorsi avverso Cartelle Esattoriali - Sanzioni Amministrative - etc. -Pratiche Telemaco Pay (con ausilio di un esperto Commercialista) -Risoluzione Pratiche societarie dinanzi Camera di Commercio -Pratiche di Accatastamento Fabbricati di nuove costruzioni e non -Progetti di ristrutturazione di Appartamenti interni e esterni (a firma di un Ingegnere) -Pratiche per Progetti in Sanatoria -Responsabile Dott. V. Noto -Contatti: 350/0585428
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    Ferrara (Emilia Romagna)
    Cerco persona esperta contabilità e pratiche fiscali, che abbia maturato esperienze presso studi professionali e commercialisti, per assunzione part-time di 3 mesi da gennaio a marzo 2020 per disbrigo pratiche ufficio e con agenzia entrate
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    Roma (Lazio)
    Avvocati Consulenti Legali e Praticanti per Network Legale e Assicurazioni ricerchiamo sia per collaborazioni esterne quindi pratiche da da afr gestire presso altri studi sia per attività stragiudiziale interna Per le collaborazioni esterne si prevede compenso a pratica sicuro interesse e fisso base mensile per spese gestionali Per consulenti legali interni, 2 persone, si prevede iniziale contratto collaborazione con fisso circa 800 mese e compensi a gestione chiusura pratiche. Il settore di riferimento sono Assicurazioni Rc Infortuni Res Medica e tutto quanto riguarda il settore gestione e liquidazione oltre a pratiche in ambito Lavoro In questo caso per la posizione interna valutiamo anche persone con poca esperienza e che vanno formate Attendiamo solo candidature di persone realmente interessate e anche se residenti in altre regioni e con voglia a trasferirsi Inviare con celerità CV con foto
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Monica Bulgarelli, sono traduttrice freelance, madrelingua italiana, laureata in Lingue e Culture Moderne presso l'Università degli Studi di Genova con specializzazione in Lingua Inglese. Offro un servizio professionale di traduzioni per Aziende e Privati dalla lingua inglese alla lingua italiana, araba, spagnola e viceversa. Email: ilsorpasso83@libero.it Cell.: 3894888192 - Traduzione documenti legali: - permessi di soggiorno - certificati di stato libero - cittadinanza - residenza - certificato carichi pendenti - atti di nascita - matrimonio - morte - titoli di studio (diplomi di laurea, certificati scolastici) - documenti d'identità - curriculum vitae - patenti e libretti di circolazione - certificati medici - attestati - autocertificazioni - certificati penali - sentenze - atti giudiziari e notarili - Traduzione testi pubblicitari - Traduzione testi commerciali - Traduzione siti web, blog, siti per aziende - Traduzioni giurate e legalizzate Eseguo traduzioni giurate (asseverazioni) presso il Giudice di Pace e il Tribunale di Genova e legalizzazione/apostille presso la Prefettura o la Procura di Genova, con valore legale per la presentazione di documenti sia alle autorità nazionali sia a quelle estere. Asseverazione e legalizzazione/apostille: 10 € (per disbrigo pratiche uffici) Fornisco un servizio di qualità e massima riservatezza. Puntualità nella consegna delle traduzioni. Vi invito a seguire la mia pagina FB: Traduzioni Professionali Arabo/Spagnolo/Inglese Dott.ssa Monica Bulgarelli Se interessati contattatemi. Costo delle traduzioni: 15 € a pagina
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per inserimento organico interno un ANALISTA ANTIFRODE ASSICURATIVA per la sede di Sassuolo (MO). Si richiede conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione. Controllo documentazione e verifica responsabilità; analisi pratiche relative ai sinistri; capacità di interfacciarsi con Liquidatori e Studi Legali fiduciari. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. La risorsa si occuperà: - della disamina e dell’analisi delle pratiche Antifrode affidate alla Divisione da parte delle primarie Compagnie Assicurative - controllo delle scadenze operative imposte dalle Compagnie Assicurative - verifica dell’affidamento della pratiche a personale dedicato per il rispettivo espletamento - gestione del personale operativo esterno e verifica dello stato avanzamento delle pratiche rispetto alle richieste imposte dalle Compagnie Assicurative - disamina degli elaborati complessi Antifrode prima della restituzione alla Compagnia - aggiornamenti con i Liquidatori e Studi Legali fiduciari
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    Italia (Tutte le città)
    Svolgo servizi al posto vostro di: commissioni varie(spesa giornaliera per chi fosse impossibilitato per mancanza di tempo o altri motivi,pag.to bollette presso uff.postale e bancario, ricette mediche presso studi medici,prenotazioni visite presso asl o laboratori analisi privati e ritiro esami,consegna documenti presso caf e patronati o enti vari,ecc...commissioni quotidiane di ogni tipo), code agli sportelli e disbrigo pratiche amministrative e burocratiche presso enti pubblici e privati, accompagnatrice per pratiche con coda agli sportelli presso enti pubblici e privati,code e pratiche amministrative per anziani e disabili.Code, disbrigo pratiche, commisssioni di vario genere,spesa a domicilio....) nella zona di Bari Palese e dintorni
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    Bergamo (Lombardia)
    Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
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    Vicenza (Veneto)
    Agenzia di Traduzioni AW Service specializzata in traduzioni e servizi d'interpretariato in lingua POLACCA si trova in provincia di Vicenza. I nostri servizi professionali si rivolgono a: privati, studi legali, professionisti italiani e stranieri, aziende, società, enti pubblici, offrendo servizi di traduzioni, interpretariato, consulenza e mediazione. Traduzione giurata / asseverata / certificata di atti legali e notarili, traduzione giurata di ogni tipologia di documento, certificato, traduzione giurata con legalizzazione di titoli di studio, traduzione giurata di documenti per gare d'appalto internazionali, traduzioni giurate per pratiche auto. Traduzione Giurata di atti notarili Traduzione Giurata di ogni tipologia di Certificato Traduzione Giurata con Legalizzazione di Titoli di Studio Traduzione Giurata di Documenti per Gare d'Appalto Internazionali Traduzioni Giurate per Pratiche Auto traduzione di sentenze, ricorsi, citazioni, istanze e documenti processuali traduzione di atti notarili traduzione di diplomi, titoli di studio e attestati traduzione di procure traduzione di passaporti traduzione di statuti, iscrizioni alla Camera di Commercio e documenti aziendali traduzione di contratti traduzione di perizie tecniche traduzione di siti web, brochure e cataloghi traduzione di tesi Atti e certificati Certificato penale del Casellario Giudiziale Certificato dei carichi pendenti Certificato carichi penali Certificato di nascita Certificato di matrimonio Certificato di Stato di famiglia Certificato di Stato libero Atti notarili, ecc. Spedizioni per posta o con corrieri rapidi all'indirizzo indicato dal cliente !
    20 €
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    Italia (Tutte le città)
    Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a SASSUOLO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione; - conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Il profilo si occuperà: - disamina e analisi delle pratiche Antifrode affidate alla Divisione DAA TK da parte delle primarie Compagnie Assicurative - controllo delle scadenze operative sia provenienti dall’esterno (Compagnie Assicurative, IVAS) sia relative alle attività interne da svolgere da parte del personale incaricato - verifica dell’affidamento delle pratiche a personale dedicato per il rispettivo espletamento - gestione del personale operativo e verifica dello stato avanzamento delle pratiche - disamina degli elaborati finali complessi Antifrode e valutazione della rispettiva efficacia rispetto alle richieste avanzate dalla Compagnia Assicurativa - aggiornamenti con i Liquidatori e Studi Legali fiduciari Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e comple
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    Brescia (Lombardia)
    AZ Studio Legale Tributario, con sede in Brescia, è alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A part-time che si occuperà della gestione pratica dell'ufficio, deposito atti e pratiche legali e gestione dell'agenda e gestione della mail e della PEC. Per ricoprire questa posizione, il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: • esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata presso studi legali; • titolo di studio: diploma scuole superiori o laurea in Scienze Giuridiche; • conoscenza del programma Consolle Avvocato; Completano il profilo flessibilità, riservatezza, precisione, doti organizzative, comunicative e relazionali. Per chi fosse interessato si prega di inviare curriculum o contattare il seguente numero di telefono 030.292224.
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    Italia (Tutte le città)
    Giovane Laureato cerca collaborazione professionale con Privati, Studi tecnici, Studi di ingegneria e Architettura, imprese edili di Costruzioni ed altre tipologie di aziende per: - Rilievi Topografici con strumentazione GPS; - Redazione tipi mappali e tipi frazionamenti PREGEO; - Accatastamenti e Variazioni catastali DOCFA; - Variazioni Colturali DOCTE; - Attestati di Prestazione Energetica APE; - Disegni Architettonici CAD 2D/3D; - Progettazione e Calcolo di strutture in C.A, Muratura, Legno e Acciaio; - Rendering 3D ed inserimenti Fotorealistici; - Disbrigo pratiche Catastali: PERMESSO DI COSTRUIRE, SCIA, CILA, CIL, ecc - Sicurezza Cantieri P.O.S. & PI.M.U.S. per le imprese, ecc Per la realizzazione di progetti, si utilizzanno software di ultima generazione e strumenti tecnologicamente avanzati. Massima disponibilità, precisione e professionalità.
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    Cosenza (Calabria)
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    Milano (Lombardia)
    Forniamo al costo di 8.960 € arredo, merce con scorte di magazzino, non chiediamo royalties ne ordini minimi mensili. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e sviluppare un marchio, attraverso il quale diffondere e far conoscere i propri prodotti. Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how collaudato e vincente, che passa attraverso 7 punti. Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio Ricerca location idonea Formazione professionale Disbrigo pratiche amministrative Fornitura manuale operativo Assistenza e monitoraggio LASCIARE PROPRIO RECAPITO TELEFONICO PER INFO
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    Firenze (Toscana)
    Detersivitaly è un'azienda Made in Italy che da anni produce detersivi, creme e profumi tutto venduto al cliente in forma sfusa, alla spina, permettendo a questo di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della casa e della persona. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e sviluppare un marchio attraverso il quale diffondere e far conoscere i propri prodotti. Trattandosi di unâ€(TM)operazione complessa ciò è stato possibile in quanto lâ€(TM)azienda è ormai una realtà consolidata ed affermata. La nostra azienda è presente da anni sul mercato con allâ€(TM)attivo molti punti vendita. Produciamo direttamente tutti i nostri prodotti, la cui qualità è ormai ampiamente riconosciuta. Sono concentrati e venduti a prezzi concorrenziali. Ci possiamo definire un franchising ecologico in quanto oltre a ridurre il consumo di plastica i nostri prodotti sono biodegradabili al 99,9% Forniamo al costo di 8.960 € arredo, merce con scorte di magazzino, non chiediamo royalties ne ordini minimi mensili. In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dallâ€(TM)immediato ritorno economico. Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how vincente che passa attraverso 7 punti: - Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato. - Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio. - Ricerca location idonea. - Formazione professionale. - Disbrigo pratiche amministrative. - Fornitura manuale operativo. - Assistenza e monitoraggio. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
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