-
loading
Solo con l'immagine

Dischi frizione nsu fox


Elenco delle migliori vendite dischi frizione nsu fox

NSU FOX SCRITTA, ADESIVO DI RICAMBIO O COME DECORAZIONE TANK SCRITTA PER RESTAURARE LA VERNICE E IL RIVESTIMENTO IN AUTO D'EPOCA. IN ALTERNATIVA AL LOGO DELLA MOTO.
  • Set composto da 1 adesivo dorato, circa Dimensioni: 23 x 40 mm.
  • Adatto per NSU FOX Tank decorazione travestimento scritta
  • Gli adesivi sono realizzati in pellicola di alta qualità, resistente ai raggi UV, possono essere verniciati con vernice trasparente in caso di necessità.
  • Gli adesivi sono provvisti di una carta di supporto, che rende l'applicazione estremamente semplice.
  • Prodotto originale Fdonlinehandel, di produzione tedesca con elevata precisione e resistenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISCHI FRIZIONE COMPLETI EXC-R XC-W 530 2008 NEWFREEN F.1510 SR
  • DISCHI FRIZIONE COMPLETI KTM EXC-R XC-W 530 2008 NEWFREEN F.1510 SR
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISCHI FRIZIONE RINFORZATI PER HONDA ATC250ES BIG RED 1985-1988 PER HONDA ATC250SX ATC250 1985-1987
  • Modelli compatibili: dischi della frizione rinforzati per Honda ATC250ES Big Red 1985-1988 per Honda ATC250SX ATC250 1985-1987
  • 【Prestazioni eccellenti】I dischi della frizione rinforzati sono realizzati con materiali di alta qualità che sono forti, resistenti all'invecchiamento e all'usura e garantiscono un uso a lungo termine, prestazioni stabili e una maggiore sicurezza di guida.
  • 【Facile da usare】 Facile da usare può essere installato con successo. Le riparazioni possono essere effettuate in breve tempo e richiedono poco know-how meccanico. L'installazione è semplice e non richiede attrezzi complicati.
  • 【Sostituto perfetto】 Questi dischi di frizione rinforzati e i dischi della frizione rinforzati si adattano perfettamente. È una buona scelta per voi e la vostra moto.
  • Acquista con fiducia: se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Vi risponderemo al più presto possibile per offrirvi una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
- 1.2 di cilindrata - Benzina ma consuma poco - Pastiglie e dischi freni cambiati da poco -Cuscinetto reggispinta della frizione pure cambiato da poco. - Luci e stop funzionanti, pure quello della targa. - 72.000 kilometri ed è del 2006 Ovviamente con ruotino Ho pure due rote di scorta, ma comunque tutte e 4 quelle che ci sono ora sono state cambiate 4 mesetti fa Revisione da fare tre 11 mesetti, ancora Unica cosa è lo specchietto retrovisore sinistro scheggiato, per il resto è in buono stato Contattatemi anche su whatsapp a questo numero: 3318531307
2.200 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - /nUltima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
CODICE VALEO: 730956 RADIATORE ORIGINAL VALEO NUOVO LUNGO: 430 MM, PER: SEAT AROSA 10 37KW-14 44KW-14 16V 74KW-14TDI 55KW-17SDI 44KW DAL’97AL’04, CORDOBA (VARIO) 12 47KW-14 44KW-14 16V 55KW-16i 55,74KW DAL‘93AL’07,IBIZA 2,3°SERIE 10 33KW-13i 40KW-14i 44KW-14i 16V 74KW-16i 55,74KW-19D 47,55KW-19SDI 47KW DAL‘93AL’02,INCA 14i 44KW-16i 55KW-17D 42KW-19D,SDI 47KW DAL‘95AL’03,TOLEDO 1°SERIE 16i 52,54KW-18i 65,66KW-19TD 55KW-19TDI 66,81KW-20i 85KW-20i 16V 110KW DAL‘91AL’99,SKODA FELICIA 1°SERIE SW 19D 47KW DAL‘95AL’98,VW CADDY 2°SERIE 14 44,55KW-14 16V 55KW-16 55KW-19D,SDI 47KW DAL‘95AL’04,LUPO 10 37KW-12TDI 3L 45KW-14 44KW-14 16V 55,74KW-14FSI 77KW-14TDI 55KW-17SDI 42,44KW DAL‘98AL’05,POLO (6N1,2) 10 33,37KW-13 40KW-14 40,44KW-14 16V 55,74KW-16 55KW-16 16V GTI 92KW-17SDI 44KW-19D 47KW-19SDI 47,50KW-19TDI 66,81KW DAL‘94AL’02 IL RADIATORE NUOVO ORIGINALE VALEO COSTA 65 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE VALEO: 732864 RADIATORE ORIGINAL NRF NUOVO LUNGO: 632 MM, PER: SEAT CORDOBA 12 47KW-12 12V 51KW-14 16V 55,63,74KW-14TDI 51,55,59KW-16 74KW-16 16V 77KW-19SDI 47KW-19TDI 74,96KW-20 85KW DAL‘02AL’11.09,IBIZA IV 12 44,47KW-12 12V 51KW-14 16V 55, 63,74KW-14TDI 51,55,59KW-16 74KW-16 16V 77KW-18T CUPRA R 132KW-18T FR 110KW-19SDI 47KW-19TDI 74,96KW-19TDI CUPRA R 118KW-20 85KW DAL‘02AL’11.09,IBIZA V 2VOLUMI-COUPE’-SW 10 75KW-10 TSI 70,81KW-12 44,51KW-14 63KW-14TDI 59KW-14TSI 103KW-16 77KW DAL’08 IN POI,SKODA FABIA 2,3VOLUMI-SW-FURGONATO 10 37KW-12 40,47KW-14 44,50KW-14 16V 55,74KW-14TDI 51,55,59KW-16 77KW-19SDI 47KW-19TDI 74KW-19TDI RS 96KW-20 85KW DAL‘99AL’12.14,ROOMSTER 12 47,51KW-14 63KW-14TDI 51,59KW-16 77KW-19TDI 74,77KW DAL‘06AL’15,VW FOX 12 40,44KW-14TDI 51KW DAL’05 IN POI,POLO (9N) 2.VOLUMI 12 40,44KW-12 12V 47,51KW-14 16V 55,59,74KW-14FSI 63KW-14TDI 51,55,59KW-16 16V 77KW-18GTI 110KW-18GTI CUP EDITION 132KW-19SDI 47KW-19TDI 74,96KW DAL‘01AL’11.09,POLO (9A4) 14 55,74KW-14TDI 55KW-19SDI 47KW DAL’02 IN POI. IL RADIATORE NUOVO ORIGINALE NRF COSTA 70 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. DISPONIBILE IN'OFFERTA I SEGUENTI RICAMBI NUOVI PER AUTO ANNI '80 '90, INIZIO ANNI 2000 E ATTUALI: KIT FRIZIONI, MARMITTE,RADIATORI, VASCHETTE ACQUA, FLANGE REFRIGERANTI, TERMOSTATI, AMMORTIZZATORI,KIT GIUNTI RUOTA, GIUNTI TRASMISSIONE, KIT CUSCINETTI E MOZZI RUOTA, KIT DISTRIBUZIONE, KIT TAGLIANDO, FILTRI,POMPE FRENO, PASTICCHE E DISCHI FRENO,GANASCE FRENO, CILINDRETTI FRENO, POMPE ACQUA, POMPE CARBURANTE,FLANGE CARBURATORE, SUPPORTI MOTORE,SUPPORTI AMMORTIZZATORE, BRACCI OSCILLANTI, TESTINE E TIRANTI STERZO, TIRANTI BARRA, CAVI FRIZIONE E FRENO A MANO, CAVI CANDELA, CANDELE, CALOTTE, SPAZZOLE ROTANDI, BOBINE ACCENSIONE, CANDELETTE E ALTRO.
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.