-
loading
Solo con l'immagine

Discorso lo


Elenco delle migliori vendite discorso lo

LO STURA LAVANDINI E SCARICHI PERFETTO PER CUCINE, WATER E DOCCE. STURA WC RESISTENTE E POTENTE DI QUALITÀ PROFESSIONALE - VENTOSA STURALAVANDINI E STURA DOCCIA REALIZZATA DA LUIGI’S
  • ✅ ?????? ??? ???????? ????? ?? ???????? - Gli scarichi otturati di docce e bagni sono un problema comune, la pompa stura scarichi di Luigi li risolve facilmente. Utilizzalo per liberare lo scarico anche quando la vasca è piena, sono sufficienti poche pompate per rimuovere il blocco.
  • ✅ ?????? ?? ??????? ??? ????????? ??????????? - Posiziona lo stura lavandini sopra lo scarico bloccato e pompa due volte. In soli 10 secondi otterrai un risultato migliore di qualsiasi altra tipologia di pompa sturatubi. Garantito.
  • ✅ ??????? - La pressione generata dipende dalla forza applicata sullo stura lavandino posizionato sullo scarico. In questo modo spingerai l'aria all'interno delle tubature con molta forza. È lo stesso metodo utilizzato da una comune pompa per sturare tubi ma consente di spingere un volume d’aria 8 volte maggiore.
  • ✅ ?????? ?? ?????? - Realizzato con PVC riciclato al 100%. Una volta terminata la pulizia dei tubi ti basta versare sullo stura lavandini un po' di candeggina e risciacqualo sotto il rubinetto o la doccia. La ventosa dello stura water può essere rimossa per riporlo con facilità.
  • ⚠️ ???????????? - Se stai sturando un lavandino o una vasca, blocca il foro di trabocco con un panno umido prima di iniziare l'operazione. Ciò impedisce all'aria di fuoriuscire e rende il processo di pulizia ancora più veloce e facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO STRUMENTO DI PULIZIA DELLA SPAZZOLA DEL FRIGORIFERO FLESSIBILE LUNGO DA 155 CM / 61 POLLICI SFREGA, PER IL TUBO DI SCARICO DELLA CUCINA DOMESTICA, LO SFIATO DELL'ESSICCATORE, LA LAVASTOVIGLIE
  • La spazzola flessibile per la pulizia può pulire i tubi di scarico del frigorifero per rimuovere lo sporco ed evitare di contaminare il tubo flessibile, il cibo e gli oggetti.
  • Questo pennello mantiene al massimo il gusto del cibo. Con una lunghezza totale di circa 155 cm, può essere utilizzato per pulire gli scarichi del frigorifero, gli scarichi del tetto apribile per auto o altri tubi lunghi.
  • C'è una spazzola tubolare ad un'estremità e un anello all'altra estremità. I peli della spazzola possono rimuovere delicatamente lo sporco senza danneggiare la tubazione. Adatto a qualsiasi materiale di superficie (rame, vinile, applicazioni di tubi in plastica).
  • La spazzola per tubi è molto flessibile e può essere utilizzata con tubi curvi (angolo inferiore a 90 gradi). La spazzola in nylon pulisce fognature, cibo, accumulo di grasso e detriti. Il prodotto è resistente per un uso a lungo termine.
  • Inserire l'asta flessibile (prima la testina) nel tubo e strofinare delicatamente l'interno spingendo la spazzola verso l'esterno. Il corpo della spazzola flessibile e resistente è facile da piegare e può entrare in qualsiasi tubo di drenaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO HOBBIT TRILOGY STEELBOOK (4K ULTRA HD) (6 BLU RAY)
  • L’edizione Steelbook 4K contiene al suo interno 6 Dischi 4K Ultra HD
  • Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato; Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug; Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate
  • 3 film in versione cinematografica ed estesa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
seguito dai pensieri d'un italiano d'oggi Giacomo Leopardi - Franco Cordero Bollati Boringhieri - 2011 - Temi 202..più che i vizi antichi di un popolo i difetto di legame sociale, è infatti il vuoto di costumi- ossia condotte uniformi improntate a un'etica condivisa - il vero oggetto della riflessione di Leopardi. Nel campo lungo dello sguardo leopardiano figura oggi un'altro "etnologo" d'eccezione, Franco Cordero, che ancora una volta si conferma diagnosta implacabile della "scostumatezza" italiana e del suo immobile dinamismo, riaprendo il Discorso proprio nel momento in cui si aggravano mali collettivi mai sanati spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 276 COD.TB2920
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il presente lavoro nasce dal desiderio di un parlante di lingua italiana e svizzera tedesca, di comprendere e analizzare un aspetto poco affrontato della linguistica, ovvero la diglossia mediale nell'ambito dei mezzi di comunicazione della Svizzera tedesca, in particolare la radio. La ricerca si concentra su due principali fattori: il primo di tipo storico-culturale e il secondo di tipo linguistico. Nella prima parte vengono presentati la storia della Svizzera e gli ambiti in cui la lingua alemanna viene utilizzata. Si introducono i concetti di diglossia e di plurilinguismo, che servono ad analizzare la situazione linguistica Svizzera, poiché nel paese convivono due varietà della stessa lingua tedesca e altre tre lingue ufficiali: l'italiano, il francese e il romancio. Successivamente viene svolta un'analisi del dialetto svizzero, di cui si affrontano gli aspetti grammaticali e morfologici. Nella seconda e ultima parte si affronta il discorso della politica linguistica in Svizzera e dei provvedimenti presi da parte della Confederazione Elvetica per la regolamentazione della lingua standard e delle lingue straniere in molte scuole svizzere. Il capitolo si conclude con un'intervista di Markus Gasser, famoso dialettologo svizzero, che esprime un'ultima riflessione sulla situazione diglossica della Svizzera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Devi prender parte ad eventi pubblici, ma non sempre hai il tempo di dedicare la giusta attenzione al discorso? temi di non riuscire a dire tutto ciò che vuoi o hai paura di fraintendimenti? Ti viene richiesto un contributo scritto o devi impostare la tua tesi di laurea, ma proprio non riesci a superare la sindrome da pagina bianca? Vuoi scrivere la tua biografia, la storia della tua famiglia o della tua azienda? Un professionista del settore saprà guidarti passo passo, svelandoti i segreti di una comunicazione efficace ed efficiente ed eternando ricordi ed emozioni!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sede: Centro Bellini Training & Coaching www.francescobellinitrainer.com Come parlare in pubblico con disinvoltura e senza stress Saper comunicare efficacemente è la chiave del successo in ogni ambito della vita. Ogni buon manager, ogni professionista o aspirante tale, prima o poi deve affrontare la questione tanto sottovalutata quanto critica della comunicazione efficace in pubblico Riuscire a parlare con disinvoltura davanti ad un pubblico, sopratutto se composto da persone sconosciute, può essere decisivo per gli esiti di una strategia aziendale, di un'attività professionale, di una campagna politica, e di qualsiasi occasione, che ci ponga davanti alla necessità di dover comunicare e farlo bene. Il corso è organizzato con l’intento di garantire il massimo apprendimento già durante lo svolgimento delle lezioni. Ogni argomento trattato è, infatti, seguito da esercitazioni pratiche con il pieno coinvolgimento dei partecipanti. A chi si rivolge: responsabili, imprenditori, manager, agenti, insegnanti, speaker, e a coloro che utilizzato la parola parlata nel loro lavoro. A chiunque, al di là delle esigenze lavorative, sente l'esigenza di migliorare la propria capacità comunicativa. Obiettivi del corso: -Offrire una prima impressione positiva e attirare il pubblico -Comunicare in modo chiaro e conciso, raggiungendo la forza espressiva e persuasiva -Affrontare i blocchi emotivi, che impediscono di sfruttare i propri punti di forza -Utilizzare correttamente la voce e il corpo durante la comunicazione in pubblico -Coinvolgere e convincere il tuo pubblico dal punto di vista razionale ed emotivo -Imparare a pianificare il discorso per una maggiore efficacia espressiva -Adeguare il discorso al contesto e al target di pubblico -Imparare a gestire le obiezioni e le domande più ostili Programma del corso I principi fondamentali del public speaking L’importanza di comunicare bene Le caratteristiche principali di un bravo comunicatore I principi dell’arte oratoria La comunicazione efficace Il linguaggio del corpo La contatto visivo Gli errori nella gestione visiva La postura La prossemica e il movimento nello spazio La gestualità Comprendere le reazioni del pubblico attraverso il linguaggio del corpo Esercitazioni in aula Il livello paraverbale l potere della voce Il paraverbale: tono, ritmo, volume Sorridere, trasmettere passione La dizione e le tecniche di miglioramento Esercitazioni in aula Come elaborare un discorso di successo Gli errori più frequenti La pianificazione del discorso Le fasi del discorso: decollo, volo, atterraggio I discorsi improvvisati Gli ostacoli ad un'efficace esposizione Il discorso seduttivo I supporti visivi tecnici alla comunicazione Esercitazioni in aula La gestione delle criticità con il pubblico La gestione del pubblico Come gestire le obiezioni e le domande ostili La gestione delle relazioni conflittuali nel lavoro Come relazionarsi con un capo difficile Esercitazioni in aula L’autocontrollo emotivo e la gestione dello stress La paura di parlare in pubblico Perchè si ha paura I modi per superarla per sempre Le convinzioni limitanti e i pensieri negativi Come controllare lo stress Esercitazioni in aula
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parlare in pubblico ti crea ansia? Ti capita di avere vuoti di memoria, di perdere il filo del discorso o di non riuscire a catturare l'attenzione di chi hai di fronte? Hai qualche difficoltà a gestire domande, critiche e obiezioni da parte dei tuoi interlocutori? Hai l'impressione di non esprimerti in modo abbastanza chiaro ed efficace e pensi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con amici, colleghi o clienti? Se hai risposto di "sì" anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso di public speaking che terrò a BASSANO DEL GRAPPA sabato 6 e domenica 7 OTTOBRE 2018. PROGRAMMA DEL CORSO Giorno 1: La paura di parlare in pubblico: cos’è e come superarla definitivamente Come eliminare da subito i principali sintomi fisici dell’ansia da palcoscenico Parlare non è comunicare: che cos’è la comunicazione efficace Tecniche di comunicazione efficace • Come utilizzare al meglio il linguaggio non verbale o La postura o Lo sguardo e il contatto visivo o La mimica facciale o La gestualità e i gesti codificati o Il look o La prossemica o gestione dello spazio • Come impiegare al meglio il linguaggio paraverbale o Timbro, tono, volume e ritmo di voce o Come utilizzare le pause • Come migliorare il proprio linguaggio verbale o I livelli espressivi e i registri linguistici o L’accento e le espressioni dialettali o I termini tecnici e le parole straniere Esercitazione pratica (prova di discorso) Giorno 2: Strategie di comunicazione efficace e abilità relazionali • Come affrontare e gestire il pubblico o L’atteggiamento dello speaker: cosa fare e cosa evitare o Come variare approccio a seconda del pubblico o L’audience analysis: analizzare il pubblico prima, dopo e durante il discorso o Come gestire critiche, obiezioni, interruzioni e aggressioni verbali • Come strutturare un discorso o una presentazione o L’introduzione del discorso e come rompere il ghiaccio con il pubblico o Come esporre il contenuto per non perdere il filo e mantenere viva l’attenzione o Come utilizzare i supporti audio-visivi per potenziare il messaggio o La conclusione e l’importanza di invitare il pubblico all’azione (call to action) Tempo dedicato alla preparazione e allo svolgimento dell’esercitazione finale (prova di discorso) Conclusione del corso e consegna degli attestati di partecipazione DOCENTE DEL CORSO Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Chiara Moletta, specialista in tecniche e strategie di comunicazione efficace applicate al public speaking. ALTRE INFORMAZIONI Il corso è aperto ad un massimo di 10 iscritti, il numero di partecipanti più basso che troverai in Italia, per garantirti l'opportunità di intervenire a più riprese e di prendere parte a tutte le esercitazioni pratiche. Al termine del corso riceverai: - una dispensa che riprende gli argomenti trattati in aula - le slide proiettate durante le due giornate di formazione - un attestato di frequenza - la possibilità di usufruire di una consulenza individuale gratuita in cui ricevere approfondimenti, consigli personalizzati e qualche dritta per la preparazione del tuo prossimo intervento in pubblico. Per ricevere ulteriori informazioni sul corso e per conoscerne la quota di partecipazione e le modalità di iscrizione, rispondi a questo annuncio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La paura di parlare in pubblico durante una lezione, un meeting di settore o una presentazione aziendale di nuovi prodotti colpisce indistintamente manager, imprenditori, studenti e professori universitari Nella maggior parte dei casi il timore di affrontare la platea è legato allâ€(TM)inesperienza, quindi lo stress colpisce soprattutto i neofiti che si sentono inadeguati in quella determinata circostanza. Parlare in pubblico, gestire una presentazione, comunicare con efficacia durante una riunione, dimostrandosi a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting, sono abilità indispensabili nella vita lavorativa quotidiana. Il corso di Public Speaking fornisce gli strumenti per comunicare le proprie idee e farsi ascoltare, attraverso una metodologia che si basa su simulazioni continue, esercitazioni pratiche e lâ€(TM)uso della videoregistrazione. Il corso di Public Speaking, è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie capacità comunicative. Parte del corso sarà dedicata alla gestione, oltre che dellâ€(TM)ansia di parlare in pubblico, delle obiezioni e delle domande. Il percorso formativo passa inoltre attraverso le tre principali aree della comunicazione efficace: Il linguaggio corporeo, il linguaggio paraverbale, la costruzione dei contenuti. Programma: Come costruire un discorso efficace usando la curva di Aristotele â€" Come usare la voce (strumenti per migliorare la comunicazione vocale) â€" Come trasmettere la propria visione (strumenti per la gestione del corporeo) â€" Gestire lo stress, lâ€(TM)ansia, le emozioni di parlare di fronte al pubblico â€" Struttura e presentazione di un discorso coinvolgente â€" Le regole fondamentali di una buona comunicazione efficace: utilizzo di tutti i canali comunicativi â€" Gestire le obiezioni e le situazioni delicate â€" Valorizzare le proprie proposte maturando maggior consapevolezza del proprio stile di comunicazione â€" Migliorare (al fine dellâ€(TM)efficacia ma anche della salute) le tecniche vocali e corporee â€" Come creare il giusto clima tra chi comunica e chi ascolta, ottenendo risposte positive da parte del pubblico â€" Organizzare il discorso in sequenza â€" Utilizzi visivi e posizionamento corretto dei vari strumenti che compongono la sala dellâ€(TM)evento: lavagna, proiettore, computer, sedie e varie tipologie di disposizione della sala â€" Come si prepara una slide efficace perché per catturare lâ€(TM)attenzione del pubblico, non dovete puntare solo sul valore delle parole, ma anche sulle emozioni trasmesse dalle immagini.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso “Public Speaking – permette ai partecipanti di: • vincere la paura del pubblico; • migliorare le proprie capacità di comunicare; • impadronirsi di una metodologia pratica e concreta per la preparazione e lo svolgimento di un discorso efficace; • conoscere la tecnica per utilizzare concreti ed utili percorsi visivi; • allenarsi a “vivere” il discorso, catturando e mantenendo elevata l’attenzione. Obiettivi del corso • acquisire tecniche di concentrazione e rilassamento, • migliorare i propri skills, l'incisività e la chiarezza espositiva, • gestire lo sguardo, la postura e il linguaggio del corpo, • usare al meglio il tono, le pause, il ritmo, • acquisire le tecniche per “prendere” la platea; mantenere alto il livello dell’attenzione, • trasformare l’ansia in valenza positiva, • vincere la paura del pubblico, acquisire sicurezza e disinvoltura, ottenere l'attenzione dovuta e (possibilmente) l'applauso. Previsto lo studio di Dizione per l'attenuazione di difetti (es. dialettali, erre/esse pizzicata o moscia, ed altre od eventuali.) della Fonetica che quella materia che rende più interessante la voce (in poche parole ma con grande studio) e l'introduzione alla recitazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso 'Public Speaking – permette ai partecipanti di: • vincere la paura del pubblico; • migliorare le proprie capacità di comunicare; • impadronirsi di una metodologia pratica e concreta per la preparazione e lo svolgimento di un discorso efficace; • conoscere la tecnica per utilizzare concreti ed utili percorsi visivi; • allenarsi a 'vivere' il discorso, catturando e mantenendo elevata l’attenzione. Obiettivi del corso • acquisire tecniche di concentrazione e rilassamento, • migliorare i propri skills, l'incisività e la chiarezza espositiva, • gestire lo sguardo, la postura e il linguaggio del corpo, • usare al meglio il tono, le pause, il ritmo, • acquisire le tecniche per 'prendere' la platea; mantenere alto il livello dell’attenzione, • trasformare l’ansia in valenza positiva, • vincere la paura del pubblico, acquisire sicurezza e disinvoltura, ottenere l'attenzione dovuta e (possibilmente) l'applauso. Previsto lo studio di Dizione per l'attenuazione di difetti (es. dialettali, erre/esse pizzicata o moscia, ed altre od eventuali.) della Fonetica, ovvero, quella materia che rende più interessante la voce (in poche parole ma con grande studio) e l'introduzione alla recitazione. Naturalmente è necessario fissare appuntamento alla Imago Academy per parlarne meglio e capire motivazioni che portano a proporsi per la frequenza e programmi, materie, commenti, prospettive. Per fissare appuntamento alla Imago Academy inviare i vostri dati anche telefonici
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso PUBLIC SPEAKINGâ€?Dai successo alle tue idee! fornisce ai partecipanti i metodi e le tecniche efficaci per parlare in pubblico in tutti i contesti. Allâ€(TM)interno del corso i partecipanti apprenderanno come preparare, costruire e presentare un discorso coinvolgente; come utilizzare le regole di unâ€(TM)efficace comunicazione; come affrontare le situazioni delicate; come valorizzare le proprie proposte e imparare a gestire lo stress. Durata complessiva corso: 8 ore Articolazione del percorso: Modulo 1: Valutare le proprie capacità di comunicazione Durata: 4 ore Obiettivi personali di miglioramento Aumento delle proprie capacità di attenzione e ascolto Principi fondamentali di comunicazione efficace Regola ABC (accuratezza, brevità, chiarezza) Lâ€(TM)importanza della comunicazione non verbale La differenza tra convinzione e persuasione Modulo 2: Strategie di comunicazione nel publicspeaking Durata: 4 ore Gli elementi chiave: pubblico, obiettivi, contenuti, tempi, supporti visivi Elaborare i temi da presentare per coinvolgere il proprio pubblico Utilizzare le tracce necessarie per memorizzare il filo del discorso Come ottenere lâ€(TM)attenzione dellâ€(TM)uditorio Il potere delle parole per convincere la platea Iniziare, sviluppare e concludere un discorso Tecniche della fase di apertura Tecnica per una chiusura di successo Strategie e tattiche per controllare un gruppo e rispondere alle domande Come reagire a interruzioni e disturbi Destinatari: Tutti coloro che devono parlare di fronte a un pubblico (riunioni ristrette o allargate, convegni, convention) e che desiderano acquisire sicurezza e raggiungere gli obiettivi della comunicazione - Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: I docenti sono laureati ed esperti in comunicazione efficace e parlare in pubblico. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali, esercitazioni, casi pratici di studio, simulazioni. Il corso è svolto in modalità interattiva, in modo da coinvolgere gli allievi, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: € 350.00 + IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Devi preparare un discorso orale o su un argomento in particolare e non sai da dove iniziare? Hai bisogno di renderlo efficace, facile da comprendere e memorizzare per il tuo pubblico di riferimento? Provi ansia solo all'idea di esporlo? Oppure vorresti migliorare semplicemente le tue capacità di comunicare a seconda dei contesti in cui ti trovi e degli interlocutori ai quali ti rivolgi?Potrei esserti d'aiuto nel superare questi ostacoli e renderti più consapevole delle tue potenzialità espressive. Sono un copywriter nel settore della comunicazione persuasiva e commerciale, con esperienza per conto di agenzie di fama internazionale e nazionale, Formatore Sicurezza Lavoro secondo i requisiti previsti dal DM 2013, con Master in Comunicazione e specializzato nel Public Speaking, che ti può supportare nel realizzare la migliore struttura orale per il tuo discorso, e insegnarti delle tecniche utili al fine di conquistare e motivare l'uditorio al quale ti rivolgi. Inoltre, ti posso aiutare a oltrepassare i limiti che bloccano la tua esposizione con lo scopo di rendere la tua comunicazione più efficace, maggiormente convincente e, soprattutto, tendente a risultati in tempi rapidi con differenti categorie di interlocutori, attraverso tecniche di: COMUNICAZIONE ORALE: adeguata costruzione del discorso ricorrendo a: strumenti di suggestione dello storytelling; giusta modulazione della voce; corretto uso del corpo; appropriata gestualità delle mani; controllo più profondo del respiro. Le mie modalità di erogazione delle lezioni sono tendenti a ridurre i disagi correlati agli spostamenti: opero, infatti, su Skype per l'Italia intera senza nessuna limitazione geografica e territoriale, e a domicilio su Roma direttamente presso le abitazioni dei clienti interessati a seconda delle loro esigenze di tempo e disponibilità, rivolgendomi sia a singole persone, sia a gruppi (minimo 2 persone e massimo 5), a privati, liberi professionisti ed enti, oppure per chi voglia semplicemente sentirsi più sicuro in qualunque esposizione e progetti di comunicazione orali offrendovi consulenze PERSONALIZZATE E SU MISURA per i vostri progetti, adattabili alle reali esigenze del cliente in termini di comunicazione. I miei corsi sono a prezzi convenienti e concorrenziali per il settore di riferimento. Per ogni informazione, contattatemi attraverso il sito web sul quale è pubblicato l'annuncio. Vi aspetto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Parlare da Dio" è un libro-di-formazione che ti accompagna, passo dopo passo, a comporre un discorso efficace: sia esso una ramanzina a tuo figlio, un discorso per il matrimonio di amici, una lezione a una dasse di adolescenti, un training a un gruppo di manager, o un intervento in un'assemblea cittadina. Per scrivere un discorso che "scalda il cuore e illumina la mente" è necessario, anzitutto, conoscere ed esercitare dodici tecniche fondamentali della comunicazione efficace. Questi "dodici segreti" della comunicazione efficace sono presentati partendo dall'esempio di un leader contemporaneo: Papa Francesco. Sarebbe stata possibile la scelta anche di un altro valido oratore, come Barack Obama. Aver optato per il Papa è dipeso dal fatto che è attualmente in carica, amato e seguito da milioni di persone, ed esercita una grande influenza a livello planetario. Attraverso una delle sue tante interviste, vengono mostrate le tecniche fondamentali della comunicazione efficace nell'ordine in cui emergono durante il dialogo con l'intervistatore. Ciascuna tecnica è poi corredata da esempi, tratti da diverse discipline e settori, con lo scopo di mostrare che l'efficacia comunicativa compete a tutte le aree della vita umana.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESTINATARI: Il corso è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, lâ€(TM)abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale. Il metodo di comunicazione può fare arrivare il messaggio con forza e efficacia alle persone che ti stanno ascoltando, superando la paura di parlare in pubblico e gestendo lo stress e l'ansia da palco. OBIETTIVI: - Al termine del corso sarai in grado di: - Acquisire le skills necessarie ad iniziare, sviluppare e concludere un discorso in modo efficace ed esauriente. - Imparare ad essere convincente sfruttando appieno il potere del carisma. - Presentare le idee in modo accattivante. - Apprendere come mantenere vivo lâ€(TM)interesse e lâ€(TM)attenzione. - Gestire eventuali obiezioni da parte del pubblico. - Diventare sicuro ed efficace mantenendo lo stato dâ€(TM)animo più funzionale. PROGRAMMA: Gli argomenti trattati all'interno del corso sono i seguenti: - Per parlare in pubblico non occorre sviluppare nuovi aspetti della personalità, ma solo rimuovere gli ostacoli che rendono poco naturali - Trasformare il parlare in pubblico da evento tensiogeno ad evento gratificante - Come preparare un discorso - La potenza delle immagini - L'importanza della relazione con l'uditorio - Public Speaking in conferenza - Presentazione della propria azienda, del proprio brand o di se stessi DOCENTI: Il docente è una professionista nell'ambito della comunicazione che da anni si occupa di formazione e consulenza per le aziende. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel: 045.8969006 skype: penta.formazione
390 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OCCASIONI! Causa trasloco vendo a 3 euro / libro GRANDI CLASSICI DELLA LETTERATURA, LIBRI VARI e ATLANTI / DIZIONARI (alcuni segnati dal tempo). ZONA DI RITIRO: TRENTO.... I libri in questione sono esattamente quelli che vedi nelle foto. LISTA: - Machbeth -Shakespeare - Ivanhoe - Scott - Il fu Mattia Pascal - Pirandello - La coscienza di Zeno - Svevo - Vite parallele - Plutarco - Metamorfosi - Apuleio - La morte a Venezia, Cane e Padrone - Mann - Casina Pseudolo - Plauto - Romeo e Giulietta - Shakespeare - Storia di una capinera - Verga - Il sosia - Doestoevskij - Lo strano caso del dottor JeKyll e del signor Hyde - Stevenson - Ultime lettere di Jacopo Ortis - Foscolo - Orgoglio e pregiudizio - Austen - Tutte le novelle - Verga - Discorso sul metodo – Cartesio - Lettera al padre – Kafka - La ballata del vecchio marinaio e altre poesie – Coleridge - La divina commedia – Purgatorio - La divina commedia –Paradiso - Pensieri – Pascal - La volontà di potenza – Nietzsche - La città del sole – Campanella - La consolazione di filosofia – Boezio - metrica latina - metrica greca - Il canto di Nausicaa – Omero - Pro Marcello – Cicerone - Agostino – Moravia - Il contratto sociale – Rousseau - Discorso sul metodo – Cartesio - I quattro di Candia – Milani - Se questo è un uomo – Levi - Utopia – Moro -Ione – Platone - Metafisica Aristotele - Platone – opere complete - Introduzione alla storia della filosofia – Hegel - Politica – Aristotele - Per l’alto mare aperto – Scalfari - Il mondo di Sofia – Gaarder - Calvino le opere - Operette Morali – Leopardi - Il barone rampante – Calvino - La casa sulla Marteniga – Tina merlin - Senilità – Svevo - Il giardino dei Fizi Contini – Bssani - Racconti di fantasmi – James - Notre Dame de Paris – Hugo - Guerra e Pace – Tolstoj - I promessi sposi – Manzoni - Le novelle – Pirandello - L’isola del tesoro – Stevenson - Eva Luna Racconta – Allende - Moby Dick - Lo Hobbit – Tolkien - Racconti del Terrore – Poe - Frankenstein – Shelley - Dubliners – Joyce - La fabbrica di ciocolato – Dhal - L’amico ritrovato – Uhlman - Il deserto dei tartari – Dino Buzzati - Addio alle armi –Hemingway - Treno di panna – De Carlo - La famosa invasione degli orsi in Sicilia –Buzzati - Il piccolo principe – De Saint – Exupery - Il nome della rosa – Eco - I traditori – De Cataldo - Stelle di cannella - La capanna dello zio Tom ……. Antologia della letteratura greca – periodo attico Antologia della letteratura greca – periodo ionico Vocabolario Etimologico Enciclopedia generale Atlante storico e Atlante geografico Dizionario di filosofia
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Lavori e non hai tempo per la tesi? Vuoi laurearti ma non sai da dove partire? Il relatore ti tortura con richieste che non sai come assecondare ? Semplicemente ti serve un aiuto concreto per velocizzare la redazione del tuo elaborato? Un team composto esclusivamente da giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea, (sia triennale che magistrale) guidandoti, passo passo, in tutte le fasi necessarie alla stesura dell'elaborato finale come la ricerca del materiale, la predisposizione e la corretta stesura del testo, la compilazione della bibliografia e la preparazione dell'eventuale Power Point di presentazione con relativo discorso, garantendo qualità ed originalità dell'elaborato. Il mondo universitario per noi non ha segreti: in questi anni abbiamo sostenuto tantissimi studenti di ogni facoltà e insieme siamo sempre riusciti a superare qualsiasi ostacolo incontrato durante il percorso di studi portando gli studenti al raggiungimento della Laurea. Con noi ecco i vantaggi che ti offriamo: - Qualità dell'elaborato in tempi celeri, con revisione della struttura ed organizzazione del testo, editing, controllo dello stile, correzione delle incongruenze, controllo del linguaggio tecnico ogniqualvolta che ce ne sia la necessità. - Incontri diretti, via mail o tramite Skype ogniqualvolta che lo studente ne abbia la necessità. Con noi non vi sentirete mai soli o abbandonati nella stesura del vostro elaborato. - No Tesi Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. Per noi è fondamentale l'originalità del testo e dei suoi contenuti. Il servizio è offerto in tutta Italia e prevede a seconda del pacchetto scelto: - predisposizione dell'indice, proposta di ricerca con annessa ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura della tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione della tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione del power point; - stesura ed elaborazione dell'introduzione e delle conclusioni; - preparazione del discorso di laurea. Ricorda che ogni problema ha la sua soluzione. Decine di studenti si sono già affidati a noi, TE cosa aspetti? Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail per un PREVENTIVO GRATUITO personalizzato sulle tue esigenze o contattaci tramite WhatsApp al 348-4787951 in modo da darti dei consigli utili.
Vista prodotto
Italia
Il corso è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l’abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale. Gli argomenti trattati all'interno del corso sono i seguenti: - Per parlare in pubblico non occorre sviluppare nuovi aspetti della personalità, ma solo rimuovere gli ostacoli che rendono poco naturali - Trasformare il parlare in pubblico da evento tensiogeno ad evento gratificante - Come preparare un discorso - La potenza delle immagini - L'importanza della relazione con l'uditorio - Public Speaking in conferenza - Presentazione della propria azienda, del proprio brand o di se stessi Al termine del corso sarai in grado di: - Acquisire le skills necessarie ad iniziare, sviluppare e concludere un discorso in modo efficace ed esauriente. - Imparare ad essere convincente sfruttando appieno il potere del carisma. - Presentare le idee in modo accattivante. - Apprendere come mantenere vivo l’interesse e l’attenzione. - Gestire eventuali obiezioni da parte del pubblico. - Diventare sicuro ed efficace mantenendo lo stato d’animo più funzionale. Durata: 21 ore. Sede: Penta Formazione - Verona Prezzo: 390 euro + IVA. PROMOZIONE: Sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso. Per maggiori informazioni rivolgiti alla segreteria organizzativa: tel. 045 8969006 mail. verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Negli incontri sul Public Speaking si andranno ad affrontare diversi temi utili per sostenere discorsi in pubblico. CONOSCERE L’UDITORIO Prima di iniziare a cimentarsi in un discorso è fondamentale avere un’idea del pubblico che ci troveremo di fronte. Tenere conto degli interessi e del livello degli astanti aumenta le probabilità di catturare l’attenzione del pubblico e soddisfare le sue esigenze. Allenarsi ad ascoltare ed osservare gli altri ci aiuterà a porci nei loro confronti in modo più costruttivo e utile e a migliorare la qualità delle relazioni. GESTIRE LE EMOZIONI Sostenere un discorso in presenza di altre persone non è un’abilità comune e non si impara sui libri. Per battere la paura dell’uditorio, o anche semplicemente per sentirsi più sicuri a parlare in un gruppo di pari, il metodo più efficace è quello di tentare e sperimentare più volte. Avere a disposizione per mettersi in gioco un contesto protetto e non giudicante è importante per sviluppare questa abilità utile sia nel mondo del lavoro che nella vita quotidiana. GESTIRE LE OBIEZIONI Spesso e volentieri ci confrontiamo con obiezioni e critiche, e questo a volte ci fa perdere il gusto di esporci e impegnarci personalmente. E’ utile imparare a gestire i momenti di conflitto con gli interlocutori, in modo da migliorare la collaborazione, mediare tra differenti opinioni e ottenere l’appoggio anche da persone che non la pensano esattamente come noi. METODO Affrontare tematiche come queste da un punto di vista solo teorico è riduttivo e lascia spesso i corsisti confusi e frustrati. Il metodo che verrà utilizzato punta a mettere in pratica i concetti proposti attraverso esercitazioni e riflessioni applicative calate nei contesti quotidiani dei partecipanti. Il conduttore si occupa di public speaking, comunicazione, problem solving da 12 anni. Scrive articoli di psicologia, comunicazione, problem solving su blog e su portali di psicologia. Per favorire un giusto equilibrio tra spunti teorici ed esercitazioni è previsto un numero massimo di 10 partecipanti. Per iscriverti al corso, o per organizzarlo presso la tua azienda o associazione, contatta: info@gipcomunicazione.it Il corso si tiene da anni anche in presenza. Sarà tenuto anche in questa modalità non appena i dpcm lo consentiranno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO D'INGLESE Durata: 4 mesi (34 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Prezzo: €690 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. PROGRAMMA DEL CORSO D'INGLESE CORSO INIZIALE Approfondimento delle regole grammaticali di base della lingua italiana comparata alla lingua inglese (nozioni generali) Uso degli ausiliari e approccio al “question formation”. Present simple Alfabeto (spelling), numeri, giorni della settimana, mesi, stagioni e anni con vocaboli in relazione alle lezioni Articoli determinativi e indeterminativi, preposizioni, pronomi e possessivi (esercizi di verifica) Letture ed esercizi di comprensione. Conversazione base di presentazione Cosa vuol dire livello A1? Lo studente e' in grado di capire e utilizzare espressioni familiari e quotidiane nonche' frasi molto semplici per soddisfare bisogni concreti. E' in grado di presentare se stesso o qualcun altro e porre a una persona domande che la riguardano - p. es, su domicilio, conoscenti, oggetti che possiede, ecc. - e puo' rispondere allo stesso tipo di interrogativi. E' in grado di comunicare in maniera semplice, a condizione che l'interlocutrice o l'interlocutore parli lentamente, in modo chiaro e si mostri disposto ad aiutare chi parla. Cosa vuol dire livello A2? Lo studente e' in grado di capire frasi ed espressioni usate frequentemente e di senso immediato (per esempio informazioni sulla propria persona e sulla propria famiglia oppure su acquisti, lavoro, ambiente circonstante). E' in grado di comunicare in situazioni semplici e abituali che comportano uno scambio di informazioni semplice e diretto su temi e attivita' familiari e correnti. E' in grado di descrivere, con l'ausilio di mezzi linguistici semplici, la propria provenienza e formazione, l'ambiente circonstante e fatti relazionati ai bisogni immediati. CORSO INTERMEDIO Ricapitolazione delle regole grammaticali di base Present perfect simple e continous (yet, just e already), past perfect e continous, futuro Verbi fraseologici più utilizzati Modali must, can, have to, should, could, would…, nomi countable e uncountable Letture ed esercizi di comprensione e composizioni a tema Vocaboli relativi alla vita lavorativa, corpo umano, cibi, abitudini, soldi e turismo Ascolto e attività anche a scelta dello studente Cosa vuol dire livello B1? Lo studente è in grado di capire i punti principali di un discorso, a condizione che venga usata una lingua chiara e standard e che si tratti di argomenti familiari inerenti al lavoro, alla scuola, al tempo libero, ecc. È in grado di districarsi nella maggior parte delle situazioni riscontrabili in viaggi nelle regioni in cui si parla la lingua. È in grado di esprimersi, in modo semplice e coerente, su argomenti familiari e inerenti alla sfera dei suoi interessi. È in grado di riferire un'esperienza o un avvenimento, di descrivere un sogno, una speranza o un obiettivo e di fornire motivazioni e spiegazioni brevi relative a un'opinione o a un progetto. Cosa vuol dire livello B2? Lo studente è in grado di capire il contenuto principale di testi complessi su argomenti astratti e concreti nonché di comprendere una discussione nell'ambito del suo campo di specializzazione. Sa comunicare con un grado di scorrevolezza e di spontaneità tali da permettere un'interazione normale con chi parla la propria lingua madre, senza che ciò richieda grandi sforzi da entrambe le parti. È in grado di esprimersi in modo chiaro e dettagliato su una vasta gamma di argomenti e di esporre un punto di vista su un problema attuale, indicando i vantaggi e gli inconvenienti delle diverse possibilità. CORSO AVANZATO Uso dei verbi nella narrativa e attivita' di scrittura Studio di traduzione con approfondimento del linguaggio tecnico First, second, third e mixed conditional Forma passiva dei verbi con relativi esercizi, gerundio e infinito con esercizi Uso di as e like, condizionale con “if”, pronomi relativi e ricapitolazione del futuro Test di verifica e attivita' a scelta dello studente Cosa vuol dire livello C1? Lo studente e' in grado di capire una vasta gamma di testi esigenti e di una certa lunghezza come pure di comprendere significati impliciti. E' in grado di esprimersi in modo scorrevole e spontaneo, senza dare troppo spesso la netta impressione di dover cercare le sue parole. E' in grado di utilizzare la lingua con efficacia e flessibilita' nella vita sociale, professionale o nell'ambito della sua formazione e del suo studio. E' in grado di esprimersi in modo chiaro, strutturato e dettagliato su fatti complessi, utilizzando in modo adeguato mezzi linguistici per connettere le varie parti di un testo. Cosa vuol dire livello C2? Lo studente e' in grado di capire senza difficolta' praticamente tutto quello che legge o ascolta. E' in grado di riassumere, in un'esposizione coerente, informazioni provenienti da diverse fonti scritte e orali, riportandone le motivazioni e le spiegazioni. E' in grado di esprimersi in modo spontaneo, molto scorrevole e preciso e di rendere chiare anche piu' sottili sfumature di senso, pur se si tratta di fatti complessi. sito web: http://www.scuolasi.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO D'INGLESE Durata: 4 mesi (34 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Prezzo: €690 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. PROGRAMMA DEL CORSO D'INGLESE CORSO INIZIALE Approfondimento delle regole grammaticali di base della lingua italiana comparata alla lingua inglese (nozioni generali) Uso degli ausiliari e approccio al 'question formation'. Present simple Alfabeto (spelling), numeri, giorni della settimana, mesi, stagioni e anni con vocaboli in relazione alle lezioni Articoli determinativi e indeterminativi, preposizioni, pronomi e possessivi (esercizi di verifica) Letture ed esercizi di comprensione. Conversazione base di presentazione Cosa vuol dire livello A1? Lo studente e' in grado di capire e utilizzare espressioni familiari e quotidiane nonche' frasi molto semplici per soddisfare bisogni concreti. E' in grado di presentare se stesso o qualcun altro e porre a una persona domande che la riguardano - p. es, su domicilio, conoscenti, oggetti che possiede, ecc. - e puo' rispondere allo stesso tipo di interrogativi. E' in grado di comunicare in maniera semplice, a condizione che l'interlocutrice o l'interlocutore parli lentamente, in modo chiaro e si mostri disposto ad aiutare chi parla. Cosa vuol dire livello A2? Lo studente e' in grado di capire frasi ed espressioni usate frequentemente e di senso immediato (per esempio informazioni sulla propria persona e sulla propria famiglia oppure su acquisti, lavoro, ambiente circonstante). E' in grado di comunicare in situazioni semplici e abituali che comportano uno scambio di informazioni semplice e diretto su temi e attivita' familiari e correnti. E' in grado di descrivere, con l'ausilio di mezzi linguistici semplici, la propria provenienza e formazione, l'ambiente circonstante e fatti relazionati ai bisogni immediati. CORSO INTERMEDIO Ricapitolazione delle regole grammaticali di base Present perfect simple e continous (yet, just e already), past perfect e continous, futuro Verbi fraseologici più utilizzati Modali must, can, have to, should, could, would…, nomi countable e uncountable Letture ed esercizi di comprensione e composizioni a tema Vocaboli relativi alla vita lavorativa, corpo umano, cibi, abitudini, soldi e turismo Ascolto e attività anche a scelta dello studente Cosa vuol dire livello B1? Lo studente è in grado di capire i punti principali di un discorso, a condizione che venga usata una lingua chiara e standard e che si tratti di argomenti familiari inerenti al lavoro, alla scuola, al tempo libero, ecc. È in grado di districarsi nella maggior parte delle situazioni riscontrabili in viaggi nelle regioni in cui si parla la lingua. È in grado di esprimersi, in modo semplice e coerente, su argomenti familiari e inerenti alla sfera dei suoi interessi. È in grado di riferire un'esperienza o un avvenimento, di descrivere un sogno, una speranza o un obiettivo e di fornire motivazioni e spiegazioni brevi relative a un'opinione o a un progetto. Cosa vuol dire livello B2? Lo studente è in grado di capire il contenuto principale di testi complessi su argomenti astratti e concreti nonché di comprendere una discussione nell'ambito del suo campo di specializzazione. Sa comunicare con un grado di scorrevolezza e di spontaneità tali da permettere un'interazione normale con chi parla la propria lingua madre, senza che ciò richieda grandi sforzi da entrambe le parti. È in grado di esprimersi in modo chiaro e dettagliato su una vasta gamma di argomenti e di esporre un punto di vista su un problema attuale, indicando i vantaggi e gli inconvenienti delle diverse possibilità. CORSO AVANZATO Uso dei verbi nella narrativa e attivita' di scrittura Studio di traduzione con approfondimento del linguaggio tecnico First, second, third e mixed conditional Forma passiva dei verbi con relativi esercizi, gerundio e infinito con esercizi Uso di as e like, condizionale con 'if', pronomi relativi e ricapitolazione del futuro Test di verifica e attivita' a scelta dello studente Cosa vuol dire livello C1? Lo studente e' in grado di capire una vasta gamma di testi esigenti e di una certa lunghezza come pure di comprendere significati impliciti. E' in grado di esprimersi in modo scorrevole e spontaneo, senza dare troppo spesso la netta impressione di dover cercare le sue parole. E' in grado di utilizzare la lingua con efficacia e flessibilita' nella vita sociale, professionale o nell'ambito della sua formazione e del suo studio. E' in grado di esprimersi in modo chiaro, strutturato e dettagliato su fatti complessi, utilizzando in modo adeguato mezzi linguistici per connettere le varie parti di un testo. Cosa vuol dire livello C2? Lo studente e' in grado di capire senza difficolta' praticamente tutto quello che legge o ascolta. E' in grado di riassumere, in un'esposizione coerente, informazioni provenienti da diverse fonti scritte e orali, riportandone le motivazioni e le spiegazioni. E' in grado di esprimersi in modo spontaneo, molto scorrevole e preciso e di rendere chiare anche piu' sottili sfumature di senso, pur se si tratta di fatti complessi.
690 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Nel mondo di oggi, interconnesso e ricco di scambi comunicativi, ci troviamo sempre più frequentemente di fronte a necessità quali parlare in pubblico, comunicare in maniera efficace nel corso di una riunione, presentare dei progetti. Risulta evidente come acquisire consapevolezza e dimostrarsi a proprio agio davanti a chi interagisce con noi, rappresentano delle competenze necessarie nella vita professionale e altresì nel nostro agire quotidiano. Tali doti, infatti, ci consentono di sviluppare il nostro potenziale interiore ed un'autorevolezza necessaria per conseguire migliori risultati e raggiungere gli obiettivi prefissati, attraverso la capacità di comunicare le proprie idee e di farsi ascoltare. Imparare a gestire e comunicare in maniera efficace e senza stress a gruppi di persone o platee si può, e in questo percorso formativo e di crescita personale scopriremo come è possibile migliorare le proprie performance e diventare un oratore autorevole. Alla fine del Corso saprai: • Comprendere ed interpretare le dinamiche della comunicazione • Imparare a strutturare un intervento e a condurlo • Gestire le dinamiche dell'aula e apprendere la capacità di rispondere a criticità ed imprevisti • Acquisire un proprio stile personale che determini la differenza • Migliorare la propria autostima e la propria efficacia Programma Modulo I. Gli Elementi Chiave per una comunicazione Efficace e Coinvolgente. • Atteggiamento Gestione dello Stress e dell'Ansia • L'utilizzo della Voce: Volume, Tono e Timbro • L'utilizzo del Linguaggio • Gli occhi per Comunicare • La Gestualità • L'Espressività • Il corpo in movimento • L'Abito fa il Monaco? Dettagli circa il proprio stile personale • Il ricorso all'Ironia Modulo II. Conoscere, Capire ed Interpretare l'interlocutore per interagire efficacemente. • La Comunicazione Non Verbale il Significato del Linguaggio del Corpo e le modalità attraverso cui attribuiamo significato agli eventi che ci coinvolgono • Come Creare un'Esperienza: Visivo, Auditivo e Cinestesico Modulo III. La gestione dell'intervento e dell'interazione con il pubblico. • Come sviluppare il discorso e la presentazione • Come impiegare le Metafore e il ricorso alle Storie • Come gestire i supporti e il materiale per l'intervento • La gestione del tempo, dell'utenza, delle obiezioni e degli imprevisti • CreativaMente: ricorrere alla creatività per sviluppare nuove modalità di pensiero Modulo IV. Laboratorio Esperienziale. I partecipanti saranno coinvolti in un laboratorio attivo che offrirà loro la possibilità di comprendere, in termini concreti, le nozioni apprese durante il percorso formativo. Destinatari Laureandi e Laureati che desiderano migliorare la propria capacità di relazionarsi e di comunicare contenuti acquisendo modalità efficaci Professionisti che abitualmente si trovano a dover gestire gruppi di lavoro, riunioni e ad elaborare report e presentazioni Persone che intendono migliorare il proprio stile comunicativo in pubblico e la capacità di "raggiungere" chi li ascolta. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
PROFESSIONE SCRITTORE (Come raccontarla giusta) La parola scritta ha un ruolo dominante nella nostra società e nel nostro modo di comunicare: dai social network ai mezzi di informazione (su carta e su schermo), ai contenuti dei siti, fino alla letteratura. Questo corso riprende lo studio di tutte le tipologie di testo: teoria e metodo fondamentali a costruire lo scheletro dei nostri scritti, siano essi un romanzo, un articolo di giornale, una tesi, una campagna pubblicitaria, un laboratorio scolastico, una sceneggiatura o copywriting. Una volta acquisite le capacità di manipolazione del testo sarà facile dare la direzione giusta ai nostri lavori, scegliendo parole precise e comunicative, che sappiano appassionare e convincere il lettore. Le lezioni alterneranno teoria e confronto del lavoro autonomo, studiato per allenare via via correttezza dellâ€(TM)espressione, chiarezza, efficacia e creatività. Nellâ€(TM)industria della comunicazione, e non solo, conoscere le strutture e i meccanismi della narrazione e del racconto è importante: niente ci coinvolge e ci convince come una buona storia! Padroneggiare la parola scritta, offrirà tante opportunità artistiche e lavorative. Rivolto a: giornalisti, editor, copywriter, scrittori provetti (o aspiranti tali), chi vuole scrivere meglio quello che già scrive e a tutti i lavoratori e agli appassionati della parola in generale PROGRAMMA: Perché (o per chi?) si scrive? • Tipologie di testo, i mattoni della scrittura: descrizione, esposizione, interpretazione, valutazione, argomentazione • Come trovare le parole giuste: usare i sensi e il volume dellâ€(TM)attenzione • Punteggiatura e ritmo • Articolo di giornale e reportage, diario di viaggio, saggio argomentativo, recensione • Business writing: lettera formale, contenuto aziendale, scrittura pubblicitaria, il discorso • Che cosâ€(TM)è lâ€(TM)ispirazione? (e dove la trovo?) • Ginnastica creativa e metodo di lavoro • Romanzo e racconto: non sono due frutti dello stesso albero • Comâ€(TM)è fatto un racconto? • Panorama letterario oggi • Romanzo di genere: giallo, thriller, rosa, storico, biografico, fantascientifico, fantasy, ecc. • Architettura del testo • Trama, conflitto e azione: come si costruisce la storia • Da dove vengono le idee (e come coltivarle) • Scaletta • Il punto di vista • Fabula e intreccio: il tempo lo decido io • Ambienti e paesaggi, descrizioni di sfondo e descrizioni in corsa • Personaggi dentro e fuori • Forma, registro e stile • Il dialogo • I dettagli • Lo spazio e il tempo del racconto Corso Annuale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 390,00
390 €
Vista prodotto
Italia
Corso di Telemarketing Le tecniche efficaci della comunicazione telefonica La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare l’attenzione e suscitare l’interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Obiettivi del corso: -Migliorare le proprie capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare l’attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto l’interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Saper gestire ogni criticità e obiezione con risposte adeguate;. -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso L’influenza dell’aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto L’ascolto attivo e l’empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati L’intelligenza emotiva e l’orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare L’importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti L’appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dell’appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Esercitazioni e training on the job Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale, poi, l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching individuale vengono approfonditi i contenuti della formazione d’aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parlare bene in pubblico efficacemente. Il corso di Public Speakink può essere considerato un secondo livello del corso di dizione ed interpretazione; farà sempre riferimento all’uso corretto della dizione italiana con particolare attenzione alla respirazione, all’articolazione e alla emissione vocale. Si differenzia dal primo per l’approfopndimento delle specificità legate alla pratica della comunicazione efficace. Specificità: Le regole delle dizione italiana: l’ortoepia (accenti e incontri consonantici); emissione vocale, articolazione e lettura ad alta voce; analisi del profilo dell’uditorio; la pratica della comunicazione e l’approccio visivo (lo scanning); la gestualità e la postura in sala, L.N.V.; la voce (volume, timbro e ritmo); tipi di linguaggio (la familiarità, l’umorismo e la naturalezza nella conversazione); saper gestire lo stress, la respirazione; organizzare un intervento (Icebreaker, Overwiew); approccio psicologico (il clima favorevole, l’empatia, il coinvolgimento, lo stile la gestione del gruppo, tipologie). Finalità: Il corso ha come obiettivo di far apprendere le metodologie e le tecniche per migliorare la preparazione del discorso, l’organizzazione dei modelli comunicativi, di presentazione. L’eliminazione dell’ansia da prestazione ed una capacità di creare empatia e relazione tra il pubblico. A chi si rivolge: A tutte le figure aziendali: responsabili delle Risorse Umane, Responsabili del Personale, Venditori e agenti commerciali, e tutti coloro che lavorano in gruppo come Leader, Manager, Coach, responsabili della Selezione del Personale, Formatori. Ma anche a politici, imprenditori, insegnanti ecc. A tutti coloro che hanno un rapporto diretto con il pubblico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe saper sviluppare delle tecniche per poter parlare in pubblico sentendoti efficace e disinvolto? Ti è mai capitato di dover parlare davanti a delle persone e non sapere come gestire l’ansia? Oggi ormai tutto passa attraverso la capacità di saper trasmettere informazioni e coinvolgere gli interlocutori con una buona comunicazione. È per cui fondamentale possedere buone capacità di “Public Speaking” sia per chi lavora in un’organizzazione e deve interagire con colleghi, collaboratori e clienti, sia per i professionisti che devono operare con qualità nelle loro relazioni quotidiane. Il corso ti consentirà di: - Prendere coscienza del tuo stile comunicativo e di acquisire nuove competenze e strumenti concreti per valorizzare le tue potenzialità comunicative e relazionali; - Preparare uno speech utilizzando metodologie visive decisamente efficaci; - Trasformare il parlare in pubblico da evento tensiogeno ad evento gratificante; - Acquisire le skills necessarie ad iniziare, sviluppare e concludere un discorso in modo efficace ed esauriente; - Essere convincente e carismatico in modo da tenere vivo l’interesse del pubblico, utilizzando delle tecniche specifiche; - Gestire in modo sicuro eventuali obiezioni da parte del pubblico; - Mantenere lo stato d’animo più funzionale allo stile comunicativo adottato e al messaggio che si vuole trasmettere; Il corso prevende diverse esercitazioni pratiche assistite dal docente in modo da consentirti di imparare e sperimentare, apprendendo dall’esperienza le tecniche per te più efficaci, in un ambiente protetto e formativo. L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti e le tecniche necessarie a gestire efficacemente la comunicazione in pubblico, mantenendo lo stato d’animo necessario a trasmettere chiaramente e nel modo migliore i propri contenuti e i concetti, coinvolgendo e motivando il pubblico, gestendo le osservazioni e le criticità tipiche della gestione del gruppo. Il corso è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, in quanto l'abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale e privata. Una comunicazione efficace può fare arrivare il messaggio con forza ed efficacia alle persone che ti stanno ascoltando, superando la paura di parlare in pubblico e gestendo a tuo favore lo stress e l'ansia. Il corso è organizzato da Penta Formazione, società con sede a Verona e Vicenza che si occupa di formazione a 360°, offrendo corsi rivolti ad aziende, a professionisti e a privati. Gli ambiti di specializzazione sono molteplici e grazie ai diversi accreditamenti è in grado di offrire in alcuni ambiti una formazione certificata e valida a livello Europeo. Per maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito: https://www.pentaformazione.it/ Prezzo: 490 + IVA. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel: 0458969006 email: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
350 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'ingelse non e' la lingua piu parlata al mondo, ma e' la lingua piu usata per lavoro e business, nonche' per viaggiare Parlare l'inglese vi apre le porte al mondo sia che lo usiate per lavoro sia che lo usiate per viggiare in altri paesi, inclusi quelli dove la linngua inglese non si parla come prima lingua. Non c'e' nulla da argomentare, se impari l'inglese correttamente e con una procuncia corretta ti troverai meglio in tante situazioni, eviterai franintendimenti, ti farai capire con facilita', ed eviterai errori in paesi con regole diverse dalle vostre. Imparare l'inglese non e' piu una opzione...e' una necessita' Ed e' necessario parlarlo bene. Offro lezioni di inglese dalla base a livello piu avanzato. Non si impara l'inglese in due settimane e neanche in tre mesi, ma con un corso individuale ben strutrato, lo imparerete! Ho studiato l'inglese come seconda lingua all'universita' di Los Angeles UCLA, e mi sono diplomata con il massimo dei voti. Dopo il corso di inglese come seconda linngua, ho vissuto negli States per dievi anni dove ho un mio business che mi porta inn giro per gli States e il Canada, insegnado e offrendo conferenze. Non sono solo abituata a parlare di fronte a tante persone, so anche come impostare un discorso di business anche con elementi scientifici o piu mistici. Il mio lavoro mi ha portato ad imparare terminologie specifiche di alcuni campi come quello scientifico, business admnistration e artistico. le mie lezioni sono mirate alle vostre esigenze, ma ho sempre una struttura in mente per guidarvi passo dopo passo a comprendere come la lingua ingleesee funnziona non solo grammaticalmnetge ma anche socialmente. Consiglio una classes a settimana ma sarebbe meglio almeno due Costo per una classes a settimana: 20euro Costo per due lezioni a settimana: 36euro Le classi vanno pagate anticpatamente mensilmente. Questo garanntira il vostro impegno e il mio:-) NOTE: ~ non accetto pagamento lezione per lezione, se volete imparare dovete impegnarvi ~ non si accettano cancellazioni all'ultimo minuto, perdete la classe; ~ cancellate la classe 24hr prima; ~ se non volete proseguire il corso perdeete i soldi, quindi se proprio dovete interrompere, sforzatevi e finite quello che avete pagato. Le regole sono fatte per il rispetto reciproco, sono una professionista con oltre 10 anni di esperienza. Importante: questo e' un corso serio per favore non perdi tempo. ~~~ ~~~ ~~~ Un po'di piu su di me: Sono bilingue Italiano/inglese. Nata e crescuita in Italia ho vissuto gli ultimi 10 ani negli Stati Uinti dove ho visssuto insegnando e tenendo conferenze in lingua inglese. Ho studiati inglese come tutti nelle scuole italiane, e per poterlo imparare davverro sono andata a Los Angeles in California per frequentare una della universita' piu prestigiose degli Sates dove ho conseguito il diploma TESL (teaching english as Second Language) insegnare inglese come seconda lingua. Ora viaggio tra gli Stati Uniti e l'italia, e quando sono in italia offro corsi di inglese a color che sono interessati.
Vista prodotto
Italia
Insegnante privato impartisce ripetizioni ad alunni elementari, medie, superiori. TUTTE LE MATERIE compreso inglese (English Speaker Tutor and English conversation) e informatica. Assicurasi VENTENNALE esperienza sempre con ottimi risultati, innovativi metodi di apprendimento anche per alunni con diverse lacune; o difficoltà, per esempio, nel METODO DI STUDIO; assistenza specifica alunni con DISLESSIA, DISCALCULIA e altri DSA. Disponibilità MIO/VS DOMICILIO (Milano, provincia e province limitrofe). MODESTO COMPENSO A FORFAIT QUINDICINALE. LA CIFRA DI 8 € ALL'ORA È QUINDI SOLO DI RIFERIMENTO; per l'esattezza, il compenso quindicinale, CHE VERRÀ DEFINITO CON LA FAMIGLIA AL COLLOQUIO CONOSCITIVO, dipenderà dalla zona dove siete (vedi foto), o se lo studente ha bisogno o meno per es di diverse ore, magari continuative; naturalmente si terrà conto anche delle Vs possibilità; al termine del colloquio mi darete una risposta positiva o negativa, quantomeno per un periodo di prova (che potrà anche essere gratuito). NON PRENDO ACCORDI CON FAMIGLIE O STUDENTI INDECISI O INCLINI A TEMPOREGGIARE (magari anche solo per decidere un eventuale semplice periodo di prova). Lo studente sarà seguito passo passo (con SERIETÀ e impegno) FINO AL TERMINE DELL'ANNO SCOLASTICO più eventuali esami e/o compiti delle vacanze. Prendo pertanto accordi SOLO CON FAMIGLIE SERIE e SERIAMENTE INTENZIONATE ad affiancare al proprio figliolo persona seria e qualificata (discorso analogo se verrò contattato direttamente dallo studente o dalla studentessa). Disponibile, all'occorrenza, ad iniziare anche il giorno stesso del primo incontro. Se mi contattate telefonicamente, preferire orari pomeridiani o serali (se via mail, lasciate cortesemente giù un riferimento per contattarVi).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante privato impartisce ripetizioni ad alunni elementari, medie, superiori. TUTTE LE MATERIE compreso inglese (English Speaker Tutor and English conversation) e informatica. Assicurasi VENTENNALE esperienza sempre con ottimi risultati, innovativi metodi di apprendimento anche per alunni con diverse lacune; o difficoltà, per esempio, nel METODO DI STUDIO; assistenza specifica alunni con DISLESSIA, DISCALCULIA e altri DSA. Disponibilità MIO/VS DOMICILIO (Milano, provincia e province limitrofe). MODESTO COMPENSO A FORFAIT QUINDICINALE. LA CIFRA DI 8 € ALL'ORA Ã^ QUINDI SOLO DI RIFERIMENTO; per l'esattezza, il compenso quindicinale, CHE VERRÀ DEFINITO CON LA FAMIGLIA AL COLLOQUIO CONOSCITIVO, dipenderà dalla zona dove siete (vedi foto), o se lo studente ha bisogno o meno per es di diverse ore, magari continuative; naturalmente si terrà conto anche delle Vs possibilità; al termine del colloquio mi darete una risposta positiva o negativa, quantomeno per un periodo di prova (che potrà anche essere gratuito). NON PRENDO ACCORDI CON FAMIGLIE O STUDENTI INDECISI O INCLINI A TEMPOREGGIARE (magari anche solo per decidere un eventuale semplice periodo di prova). Lo studente sarà seguito passo passo (con SERIETÀ e impegno) FINO AL TERMINE DELL'ANNO SCOLASTICO più eventuali esami e/o compiti delle vacanze. Prendo pertanto accordi SOLO CON FAMIGLIE SERIE e SERIAMENTE INTENZIONATE ad affiancare al proprio figliolo persona seria e qualificata (discorso analogo se verrò contattato direttamente dallo studente o dalla studentessa). Disponibile, all'occorrenza, ad iniziare anche il giorno stesso del primo incontro. Se mi contattate telefonicamente, preferire orari pomeridiani o serali (se via mail, lasciate cortesemente giù un riferimento per contattarVi).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sia che si debba parlare con una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro, l’abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella tua vita professionale. Spesso non è sufficiente avere qualcosa da dire; per far arrivare il tuo messaggio con forza ed efficacia alle persone che ascoltano, per superare la paura di parlare in pubblico, per gestire lo stress e l’ansia da palco diventa estremamente importante la modalità di comunicazione. Parlare in pubblico non è una dote, ma un metodo che tutti possono apprendere! Iscriviti al corso per: - Acquisire le skill necessarie ad iniziare, sviluppare e concludere un discorso in modo efficace ed esauriente - Imparare ad essere convincente sfruttando appieno il potere del carisma - Presentare le idee in modo accattivante - Apprendere come mantenere vivo l’interesse e l’attenzione - Gestire eventuali obiezioni da parte del pubblico - Diventare sicuro ed efficace mantenendo lo stato d’animo più funzionale Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: - Esercitazioni pratiche - Simulazione di progetti - Analisi di casi reali All’inizio di ogni lezione verrà dedicato del tempo per il confronto collettivo sull’applicazione di quanto approfondito nelle lezioni precedenti. Le esercitazioni rappresentano un’ottima opportunità per condividere con gli altri partecipanti la strategia applicata e avere suggerimenti utili.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Le lezioni che propongo si rivolgono a ragazzi e ad adulti che si vogliono avvicinare al mondo della musica, in particolare attraverso la tastiera o il pianoforte. Tutti sono ben accolti:) La prima lezione si svolge con lo scopo di capire insieme il tuo obiettivo (suonare un brano a due mani, imparare a leggere le note) e sempre insieme trovare il modo e il materiale per raggiungerlo. Le lezioni successive si possono incentrare unicamente sull'aiuto al ragazzo/a, se la materia "musica" presso la sua scuola risulta un po ostica; si può ulteriormente approfondire anche il discorso solfeggio e teoria, per tutti quelli che vogliono conoscere appieno la musica; per chi ha interesse a studiare un brano (anche di musica moderna), sicuramente non mancherà lo studio su di questo:) Il costo delle lezioni varia a seconda del luogo di svolgimento (casa mia, casa dello studente e relativa distanza dalla mia abitazione) Effettuo infatti anche lezioni presso la mia abitazione, per chi fosse sprovvisto di tastiera !
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.