-
loading
Solo con l'immagine

Dislessia risorsa sia


Elenco delle migliori vendite dislessia risorsa sia

DISLESSIA. STRUMENTI COMPENSATIVI PER LA LINGUA INGLESE. CON CD-ROM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DISLESSIA E TRATTAMENTO SUBLESSICALE. ATTIVITÀ DI RECUPERO SU ANALISI SILLABICA, GRUPPI CONSONANTICI E COMPOSIZIONE DI PAROLE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DISLESSIA: LA LEGGE 170/2010
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
        Vista prodotto
        Osimo (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda settore metalmeccanico con commesse in italia e all'estero. Il candidato ideale: - Dovrà occuparsi di lavori di SALDATURA SIA A FILO che ad elettrodo. Il candidato dovrà: Si richiede: - Esperienza nella saldatura a filo; - Esperienza pregressa nella mansione; - Richiesta disponibilità a lavorare su turni compreso la notte. - Esperienza nella mansione di fabbro. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione. Sede di lavoro: Osimo (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per supporto nella gestione della casa e dei nostri bimbi, ricerchiamo 1 Tata e Collaboratrice Domestica La risorsa individuata dovrà occuparsi della gestione di due bimbi di 6 e 4 anni e nello specifico dovrà andare a prenderli da scuola, intrattenerli al rientro a casa e, ove necessario, preparare i pasti e lavarli. Per due volte a settimana dovrà occuparsi anche della pulizia della casa. Si richiede esperienza nello stesso ruolo e nella gestione di bambini della medesima età. La risorsa ideale deve essere flessibile e in grado di adattarsi alle esigenze della famiglia, specialmente in caso di malattia dei bimbi o chiusura della scuola. Completano il profilo serietà e affidabilità. Si ricerca una risorsa che sia disponibile ad essere assunta entro il mese di giugno per 6 o 9 ore alla settimana come baby sitter, mentre da settembre verrà stipulato un contratto a tempo indeterminato comprendente anche le attività di gestione della casa (oltre alla gestione dei bimbi) per un totale di 20 ore settimanali. Eâ€â„¢ prevista assunzione secondo CCNL livello B super. Eâ€â„¢ indispensabile che la risorsa sia disponibile a lavorare per lungo tempo c/o la stessa famiglia e che sia disponibile a svolgere tutte le attività indicate nelle tempistiche riporate. Sede di lavoro: Roma (torre maura) Le risorse interessate possono inviare il proprio Cv con il dettaglio delle esperienze lavorative pregresse e eventuali referenze.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda seleziona una segretaria da inserire per ampliamento dell'organico.Si richiede che la risorsa sia disponibile nell'immediato per effettuare un orario full time e che sia in possesso di diploma di maturità.Le doti relazionali, la conoscenza del pacchetto Office e la riservatezza completano il profilo da selezionare.La risorsa, successivamente ad un periodo di formazione, si andrà ad occupare con autonomia delle seguenti mansioni:-Gestione dei flussi di corrispondenza in entrata e in uscita, ivi compresa la protocollazione e l'archiviazione della stessa-Scansionare e archiviare sia cartacee che via web le documentazioni e le pratiche-Gestire le chiamate-Accoglienza in sedeSi prevede un inserimento con un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Allegare il Cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Si ricerca un progettista d'interni per noto gruppo del settore arredamento sito a Napoli e provincia. La risorsa, occupandosi di progettazione, gestirà il cliente a 360° dal fissare l'appuntamento, dal riceverlo presso il negozio e per tutto l'iter di progettazione fino alla consegna del lavoro finito. E' necessario che la risorsa sia disponibile per essere presente presso i negozi con orario full time. E' necessario che la risorsa abbia una conoscenza discreta di Autocad e Sketchup. Inserimento diretto in azienda, da valutare primo inserimento in stage o di collaborazione. Saranno valutati solo i candidati con curriculum.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 Sales Account per la sede di Milano. Le risorse si occuperanno della consulenza e promozione dei servizi Time Vision orientati alla formazione, politiche attive e selezione del personale. La consulenza è ritagliata per un target sia di professionisti (consulenti del lavoro, commercialisti, ecc.) che B2B (aziende) stabilendo partnership professionali e commerciali, con conseguente gestione del portafoglio clienti acquisito. Preferiamo incontrare candidati che abbiano conseguito una laurea ad indirizzo economico o giuridico con provenienza dal settore della consulenza dei servizi, preferibilmente, ma non indispensabile, provenienza dal settore della formazione finanziata oppure risorse umane. Approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale e professionale lombardo. Requisiti richiesti: Ottima predisposizione alla relationship Orientamento al risultato Esperienza nella mansione, ambito servizi o formazione. E’ previsto inizialmente un affiancamento formativo e le attività saranno svolte attraverso appuntamenti commerciali quotidiani fissati da call center interno. La retribuzione sarà equivalente all’esperienza pregressa e la tipologia contrattuale potrà essere valutata insieme alla risorsa sia attraverso una collaborazione a P.IVA che eventuale ingresso in staff. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Nicejob, Società di servizi, ricerca la figura di FACCHINO da inserire presso un Albergo 4* a Roma, in zona Roma Est. La risorsa deve aver maturato esperienza nel rifacimento camere in Hotel 4*/5*, manutenzione ordinaria, pulizie aree comuni, accoglienza clienti e portineria ed avere svolto il ruolo di lavapiatti. E’ richiesta disponibilità immediata ad iniziare ed essere domiciliato a Roma. La struttura di riferimento si trova nella zona industriale di Roma EST, si richiede quindi che la risorsa sia ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico. Il lavoro si svolge su turni dalle 6:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 23:00, l’inquadramento previsto è secondo il contratto Cisal. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo mail: “lavora@nice-job.it” indicando come oggetto della mail: FACCHINO HOTEL ROMA EST.
        Vista prodotto
        Italia
        Nicejob, Società di servizi, ricerca la figura di CAMERIERA DI SALA da inserire presso un Albergo a Roma, in zona Trastevere. La risorsa deve aver maturato esperienza come cameriere di sala preferibilmente in Hotel 4*/5*, avere esperienza in caffetteria, avere una conoscenza a livello buono dell’inglese, disponibilità immediata ad iniziare ed essere domiciliata a Roma. La struttura di riferimento si trova in zona Trastevere, si richiede quindi che la risorsa sia auto/moto munita o ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico. Il lavoro si svolge dalle 6:30 di mattina fino a chiusura del servizio di sala colazioni, richiesta disponibilità anche come extra, l’inquadramento previsto è secondo il CCNL Turismo. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo mail: “lavora@nice-job.it” indicando come oggetto della mail: CAMERIERA SALA HOTEL TRASTEVERE.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante azienda cliente ricerchiamo un perito meccanico o qualificato in ambito meccanico da inserire nel reparto manutenzione stampi plastica. La risorsa si occuperà inizialmente della pulizia di officina e stampi e della piccola manutenzione; gli verrà insegnato nel corso di un contratto di apprendistato la manutenzione di stampi, il cambio stampi, l'attrezzaggio macchina. Non è necessaria una pregressa esperienza nel ruolo, ma occorre possedere una buona dimestichezza nella lettura del disegno meccanico e nell'uso dei principali strumenti tecnici. Si richiede inoltre che la risorsa sia automunita e disponibile a lavorare sui 3 turni. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con successivo contratto di apprendistato. Per candidarsi inviare cv a moncalieri.technical@randstad.it. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
        Vista prodotto
        Italia
        Nicejob, Società di Recruiting, ricerca la figura di ADDETTO PULIZIE da inserire presso un ufficio a Carugate in zona Via Artigianato. La risorsa deve aver maturato esperienza in pulizie, preferibilmente presso uffici, avere disponibilità immediata a iniziare ed essere domiciliata a Latina. La struttura di riferimento si trova in zona Piazzale Gorizia, si richiede quindi che la risorsa sia auto/moto munita o ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico. Il lavoro si svolge dal Martedì al Venerdì dalle 8:00 alle 11:00. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo mail: “clean@nice-job.it” indicando come oggetto della mail: PULIZIE CARUGATE. www.nice-job.it
        Vista prodotto
        Italia
        Nicejob, Società di recruiting, ricerca la figura di FACCHINO da inserire presso un Albergo 4* a Roma, in zona Cipro. La risorsa deve aver maturato esperienza nel rifacimento camere, nella pulizia degli spazi comuni e nello smistamento e trasposto della biancheria, avere una disponibilità immediata a iniziare ed essere domiciliata a Roma. Il lavoro si svolge su turni dalle 8:00 alle 15:00 e dalle 15:00 alle 23:00 ed è previsto un contratto secondo il CCNL Turismo. La struttura di riferimento si trova vicino la fermata metro A Cipro, si richiede quindi che la risorsa sia ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo mail, indicando come oggetto della mail: FACCHINO HOTEL ROMA CIPRO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. www.nice-job.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nicejob, Società di Recruiting, ricerca la figura di ADDETTO PULIZIE da inserire presso un ufficio a Roma in zona Ottaviano. La risorsa deve aver maturato esperienza in pulizie, preferibilmente presso uffici, avere disponibilità immediata ad iniziare ed essere domiciliata a Roma. La struttura di riferimento si trova in zona Ottaviano, si richiede quindi che la risorsa sia auto/moto munita o ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico. Il lavoro si svolge su turni, 2 giorni a settimana dalle 8:00 alle 10:00 di mattina, lâ€(TM)inquadramento previsto è secondo il CCNL Pulizie. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati.
        Vista prodotto
        Montichiari (Lombardia)
        PHOENIX, azienda specializzata nel settore elettronico, cerca per apertura nuova filiale a Montichiari: COMMESSI. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto, vendere gli articoli in negozio, curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita, mantenere in ordine il negozio, sorvegliare il comportamento dei clienti. REQUISITI: Il candidato non deve risiedere AD OLTRE 40km da Brescia. Si richiedono motivazione e professionalità ed attitudine al problem solving. SI OFFRONO: un periodo di prova retribuito a seguito del quale, laddove la risorsa sia giudicata adeguata, una retribuzione di 1300€ lordi per FULL TIME e retribuzione 650€ lordi per PART TIME. Regolare contratto a norma di legge, ambiente di lavoro serio e qualificante e possibilità di carriera. I CV devono essere inviati a: phoenixmontichiari@gmail.com
        Vista prodotto
        Montichiari (Lombardia)
        PHOENIX MONTICHIARI, azienda specializzata nel settore elettronico per apertura nuova filiale in MONTICHIARI cerca: IMPIEGATI ASSISTENZA AL CLIENTE. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: gestione servizio di informazione al cliente, supervisione della corrispondenza commerciale, gestione eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell’ufficio legale, gestione delle banche dati. REQUISITI: Il candidato non deve risiedere AD OLTRE 40km da Brescia. Si richiedono motivazione e professionalità. Si offrono: un periodo di prova retribuito a seguito del quale, laddove la risorsa sia giudicata adeguata, una retribuzione di 1300€ lordi per FULL TIME e retribuzione 650€ lordi per PART TIME. Regolare contratto a norma di legge, ambiente di lavoro serio e qualificante e possibilità di carriera. I CV devono essere inviati a: phoenixmontichiari@gmail.com
        Vista prodotto
        Moncalieri (Piemonte)
        Nell'ottica del potenziamento delle nostre sedi, ricerchiamo una risorsa da inserire come addetto all'ordine del salone, spostamento auto e tutte quelle operazioni che si riterranno necessarie per il supporto alle vendite e back office. Si richiede che la risorsa sia in possesso di patente di guida (astenersi neo patentati), massima serietà e doti organizzative. Astenersi perditempo.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.