-
loading
Solo con l'immagine

Dispense formazione


Elenco delle migliori vendite dispense formazione

FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
  • Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
  • progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
  • 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
  • 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
  • 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE DI AIUTI ADDOMINALI MULTIFUNZIONALI SIT UP ASSISTENTE DISPOSITIVO ATTREZZATURA PER ALLENAMENTO ATTREZZATURA PER LA ROLLING VITA DI SOLLEVAMENTO ALTEZZA REGOLABILE AIUTO PER SEDERSI TU BANG
  • Descrizione:
  • Con una forte aspirazione fornisce un supporto sicuro e stabile per la tua formazione.
  • Tre altezza del turno regolabile, aiuta le persone di tutte le età che vogliono un corpo sano.
  • Tubang Shou si impegna a fornire alta qualità e il miglior servizio a tutti i clienti. In caso di domande, contattaci il prima possibile e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
4 dispense formazione lavoro Cisl. Redazione a cura del Centro studi nazionale della Cisl, Firenze. Edizioni Lavoro. Anno 1979. Dimensioni: 24 cm x 16 cm. Condizioni ottime. Elenco: 1) La spesa pubblica, pagine 32; 2) La bilancia dei pagamenti, pagine 24; 3) La Confindustria, pagine 32; 4) La Confagricoltura, pagine 24. Spese di spedizione e di imballo a carico dell'acquirente. Visionate anche gli altri miei annunci per acquisti multipli e risparmiare sulle spese di spedizione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Tai Chi Curativo Il Tai Chi è un’antica arte motoria cinese. Nasce come arte marziale. Nell’Healing Tai Chi ossia Tai Chi Curativo, si utilizzano i suoi movimenti lenti, circolari e senza soluzione di continuità per incrementare le capacità respiratorie, rasserenare la mente, rafforzare la struttura delle braccia e delle gambe, migliorare l’equilibrio, e produrre una benefica sensazione di distensione psico-fisica. Il Tai Chi curativo non deve sostituire il medico e tantomeno un necesario intervento chirurgico ma sicuramente è utile per prevenire o come attività post intervento se richiesta dal medico poiché prevede movimenti sotto la soglia aerobica, tonici e distensivi, che evitano ogni tipo di sforzo della colonna vertebrale e dell’apparato cardio-circolatorio. Migliorano il drenaggio della linfa nel corpo. Ottima base di partenza per la pratica delle forme di Tai Chi Chuan. La moderna kinesiologia, chiropratica o la bioenergetica di A. Lowen, confermano la perfezione con la quale il Tai Chi è stato concepito. Lo stesso influenza notevolmente tutte le nuove tecniche di riabilitazione. La fusione con il Qi Gong e le sue tecniche statiche e dinamiche farà sì che la lezione rigeneri corpo e mente. La pratica del TAI CHI Curativo può essere di sostegno nella gravidanza e nella fase del travaglio essendo un utile supporto anche alla salute del tuo bambino. Quali sono i benefici dell’ HEALING TAI CHI o TAI CHI Prenatale? Si tratta di un approccio alle arti orientali mirato alla gravidanza, dove stretching, tonificazione del pavimento pelvico e prima di tutto, respirazione e concentrazione, ne fanno il centro vitale. La pratica prenatale è sicura e può avere molti benefici per le donne incinte e i nascituri. – Migliora il sonno; – Riduce lo stress e l’ansia; – Aumenta la forza, la flessibilità e la resistenza dei muscoli necessari per il parto (contrazione e decontrazione dei muscoli pelvici); – Alleviare il dolore lombare, nausea, sindrome del tunnel carpale, mal di testa e mancanza di respiro; – Riduce se non, elimina completamente, il rischio di parto prematuro e l’ipertensione. Cosa succede durante una tipica classe di Healing Tai Chi prenatale ? Lavoro intenso sulla RESPIRAZIONE, fondamentale non solo in gravidanza e nella fase del parto, ma anche durante la vita quotidiana. Esercizio fisico per migliorare lo stato della donna in tutti i 9 mesi, lenire gli eventuali dolori lombari, cervicali, migliorare la postura, rimanere flessibili, evitare la RITENZIONE IDRICA. Infatti, gli esercizi di tai chi chuan promuovono un automassaggio muscolare degli arti inferiori, migliorando il drenaggio linfatico. La docente, Claudia Ciolli, è autrice del libro “Manuale di Ginnastica Taoista e Tai Ji Quan in gravidanza” MIR Edizioni 2007 e del libro “Il Gioco dell’OM – Manuale di yoga per bambini” Gruppo Albatros Edizione 2019. Docente a Roma presso l’ACCADEMIA DI ARTI ORIENTALI “Il Tempio dei 5 Elementi” YOGA ROMA Colli Aniene. Iscritta al registro YOGA ALLIANCE (Italy) INTERNATIONAL ERYT-1500 Plus e maestro di Tai Chi Chuan, Qi Gong e Kung Fu Tradizionale IV Duan. Ha studiato Antropologia Culturale a Roma, presso La Sapienza. DISPENSE Il libro che verrà adottato per il corso potrà essere acquistato in sede seminario. Le prenotazioni devono avvenire inviando un messaggio whatsapp al 3339723733. Sarete ricontattati e vi verranno comunicate le modalità di pagamento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lex24 è la nuova realtà che si occupa di tutto quello che concerne il mondo giuridico. I servizi che offre all' utenza sono: -Preparazione esami universitari in materie giuridiche sia sostanziali che processuali -Redazione tesi di laurea -Preparazione esame di avvocato prima e seconda prova con materiale ivi connesso(Riassunti, dispense, mappe concettuali,atti, pareri). -Preparazione concorsi superiori. Specializzazione in diritto civile, penale, amministrativo. -Preparazione concorso in magistratura con materiale Ivi connesso - Preparazione concorso prefettura con materiale -Preparazione concorso procuratore con materiali -Aggiornamenti normativi dottrinali e Giurisprudenziali - consulenza e assistenza legale. Per info 3297247295
10 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
L decreto legislativo 81/08 allâ€(TM)art. 43 comma 1 lettera b) stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dellâ€(TM)attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze. Tutti i lavoratori che svolgono lâ€(TM)incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione attraverso dei corsi specifici. Destinatari: Il corso è rivolto al personale designato come addetto antincendio allâ€(TM)interno di qualunque attività economica a rischio basso. Obiettivi: Il corso consente all'Azienda di assolvere all'obbligo di legge in in materia di formazione del personale addetto alle emergenze ed al rischio incendio (Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81, art. 46) e fornirà ai corsisti le competenze necessarie a prevenire gli incendi e proteggere sé, altri e lâ€(TM)attività in caso di incendio. Durante il corso saranno affrontati i seguenti argomenti: 1) L'incendio e la prevenzione (1 ora) - principi della combustione; - prodotti della combustione; - sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio; - effetti dell'incendio sull'uomo; - divieti e limitazioni di esercizio; - misure comportamentali. 2) Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio (1 ora) - principali misure di protezione antincendio; - evacuazione in caso di incendio; - chiamata dei soccorsi. 3) Esercitazioni pratiche (2 ore) - Presa visione e chiarimenti sugli estintori portatili; - istruzione sull'uso degli estintori portatili effettuata o avvalendosi di sussidi audiovisivi o tramite dimostrazione pratica. Informazioni: Lâ€(TM)offerta è comprensiva di docenza, produzione e consegna delle dispense, attestati di frequenza e il materiale di consumo (estintore). Costo in presenza: 110,00 + IVA Penta Formazione Tel: 045 896 90 06 Fax: 045 210 92 39 Skype: penta.formazione Ci riserviamo la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Destinatari Il corso è rivolto al personale designato come addetto antincendio all’interno di attività economiche il cui grado di rischio sia stato valutato a livello medio. Obiettivi Il corso consente all'azienda di assolvere all'obbligo di legge in in materia di formazione del personale addetto alle emergenze ed al rischio incendio (allegato IX del Decreto Ministeriale 10/03/1998). Programma Il corso affronterà i seguenti argomenti: 1) L'incendio e la prevenzione incendi (1 ore) - principi sulla combustione e l'incendio - le sostanze estinguenti - triangolo della combustione - le principali cause di un incendio - rischi alle persone in caso di incendio - principali accorgimenti e misure per prevenire gli incendi 2) Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio (4 ore) - le principali misure di protezione contro gli incendi - vie di esodo - procedure da adottare quando si scopre un incendio o in caso di allarme - procedure per l'evacuazione - rapporti con i vigili del fuoco - attrezzature e impianti di estinzione - sistemi di allarme - segnaletica di sicurezza - illuminazione di emergenza 3) Esercitazioni pratiche (3 ore) - Presa visione e chiarimenti sui mezzi di estinzione più diffusi - presa visione e chiarimenti sulle attrezzature di protezione individuale - esercitazioni sull'uso degli estintori portatili e modalità di utilizzo di naspi e idranti Docenti Il docente è professionista antincendio iscritto agli elenchi del Ministero dell'Interno, è abilitato all'assunzione dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per tutti i settori ATECO. Opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e della progettazione impiantistica civile e industriale, lavorando per entità di ogni dimensione e di settori diversi. Informazioni L’offerta è comprensiva di docenza, produzione e consegna delle dispense, attestati di frequenza e il materiale di consumo (estintore). Prezzo: 190 + IVA. Penta Formazione Tel: 045 896 90 06 Fax: 045 210 92 39 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tobe rome organizza corso privato completo di estetica, teorico e pratico per l'acquisizione delle competenze estetiche. il corso dura 6 mesi inizio corso lunedi' 13 ottobre 2014 fine corso venerdi' 13 aprile 2015 durata corso 6 mesi numero chiuso allieve max 6 frequenza 3 volte la settimana lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.30 attestato rilasciato attestato di formazione di estetica costo del corso 1,600 euro di cui 400 euro all'iscrizione e 6 rate da 200 euro, comprensivi di dispense didattiche e attestato di formazione professionale kit manicure e pedicure e' escluso dal costo i prodotti cosmetici, le attrezzature e gli accessori sono messi a disposizione programma corso tecniche manuali: manicure, pedicure, nail art, pulizia del viso, trucco giorno e sera, aromaterapia, epilazione con ceretta, massaggio-fisiocircolatorio, trattamenti corpo, fanghi, alghe, bendaggi, peeling trattamenti viso acido glicolico e jaluronico insegnamenti teorici anatomia, fisiologia,dermatologia,cosmetologia, sicurezza sul lavoro,igiene per info contattare per e-mail
1.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inizierà ad fine ottobre 2018 il Corso per Pizzaioli organizzato dalla Scuola di formazione Professionale Pizzaioli “GOURMET “. Il programma didattico prevede 50 ore di lezione svolte in una vera pizzeria per acquisire una completa autonomia di lavorazione di questa professione richiestissima in Italia ed all’Estero. Il corso, si terrà nella città di Oriago (VE) e sarà tenuto da Maestri Pizzaioli Qualificati Partendo dagli impasti base si arriverà alla completa gestione di tutti i segreti per svolgere correttamente il lavoro di PRIMO PIZZAIOLO. Alla fine del corso, e con il superamento di un esame, verrà rilasciato un attestato valido anche all’estero. La Scuola Pizzaioli Gourmet garantisce un sostanziale supporto post corsuale per l’inserimento e reperimento di un lavoro- nel 2107 non siamo stati in grado di sopperire a tutte le richieste avute da parte di aziende e pizzerie Italiane e Straniere. COSA RICEVERETE: • Copertura assicurativa • Dispense (schede riassuntive,opuscoli attrezzature/farine) • Materie prime • Attestato di profitto finale • Consulenza post- corsuale • Assistenza allo stage • Attestato HACCP PROGRAMMA • Teoria -storia della pizza • Composizione della farina- materie prime • Le attrezzature Professionali • Impasto diretto – farine speciali -aggiunte all'impasto-lievitazione e maturazione • Aggiunte alle farine e grani antichi – digeribilità delle farine • Stesura/apertura panetti -tecniche di velocizzazione • Tempi di cottura gestione della temperatura • Derivati della panificazione (bruschette, calzoni, panini, piadine, crescioni,) • Merceologia • Gli ingredienti • La preparazione della “linea ingredienti”-ingredienti bio - • Pizza Gourmet: il nuovo modo di fare la pizza - scelta ingredienti-abbinamento-aspetto visivo e cromia-presentazione/decorazione e bilanciamento gusti. • Al termine e previo il superamento di un esame, sarà rilasciato un attestato di frequenza idoneo anche per aprire una pizzeria in Italia e all’estero.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Inizierà ad fine ottobre 2018 il Corso per Pizzaioli organizzato dalla Scuola di formazione Professionale Pizzaioli “GOURMET “. Il programma didattico prevede 50 ore di lezione svolte in una vera pizzeria per acquisire una completa autonomia di lavorazione di questa professione richiestissima. Il corso, si terrà nella città di Oriago (VE) e sarà tenuto da Maestri Pizzaioli Qualificati che spiegheranno come partendo dagli impasti base si arrivi alla completa gestione di tutti i segreti per svolgere correttamente il lavoro di PRIMO PIZZAIOLO. Alla fine del corso, e con il superamento di un esame, verrà rilasciato un attestato. La Scuola Pizzaioli Gourmet garantisce un sostanziale supporto post corsuale per lâ€(TM)inserimento e reperimento di un lavoro- nel 2107 non siamo stati in grado di sopperire a tutte le richieste pervenuteci da parte di aziende Italiane e straniere. COSA RICEVERETE: • Copertura assicurativa • Dispense (schede riassuntive,opuscoli attrezzature/farine) • Materie prime • Attestato di profitto finale • Consulenza post- corsuale PROGRAMMA • Teoria -storia della pizza • Composizione della farina- materie prime • Le attrezzature Professionali • Impasto diretto â€" farine speciali -aggiunte all'impasto-lievitazione e maturazione • Aggiunte alle farine e grani antichi â€" digeribilità delle farine • Stesura/apertura panetti -tecniche di velocizzazione • Tempi di cottura gestione della temperatura • Derivati della panificazione (bruschette, calzoni, panini, piadine, crescioni,) • Merceologia • Food-cost • Gli ingredienti • La preparazione della “linea ingredienti”-ingredienti bio - • Pizza Gourmet: il nuovo modo di fare la pizza - scelta ingredienti-abbinamento-aspetto visivo e cromia-presentazione/decorazione e bilanciamento gusti. • Al termine e previo il superamento di un esame, sarà rilasciato un attestato di frequenza idoneo anche per aprire una pizzeria in Italia e allâ€(TM)estero.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Inizierà ad fine ottobre 2018 il Corso per Pizzaioli organizzato dalla Scuola di formazione Professionale Pizzaioli “GOURMET “. Il programma didattico prevede 50 ore di lezione svolte in una vera pizzeria per acquisire una completa autonomia di lavorazione di questa professione richiestissima. Il corso, si terrà nella città di Oriago (VENEZIA) e sarà tenuto da Maestri Pizzaioli Qualificati che spiegheranno come partendo dagli impasti base si arrivi alla completa gestione di tutti i segreti per svolgere correttamente il lavoro di PRIMO PIZZAIOLO. Alla fine del corso, e con il superamento di un esame, verrà rilasciato un attestato. La Scuola Pizzaioli Gourmet garantisce un sostanziale supporto post corsuale per lâ€(TM)inserimento e reperimento di un lavoro- nel 2107 non siamo stati in grado di sopperire a tutte le richieste pervenuteci da parte di aziende Italiane e straniere. COSA RICEVERETE: • Copertura assicurativa • Dispense (schede riassuntive,opuscoli attrezzature/farine) • Materie prime • Attestato di profitto finale • Consulenza post- corsuale PROGRAMMA • Teoria -storia della pizza • Composizione della farina- materie prime • Le attrezzature Professionali • Impasto diretto â€" farine speciali -aggiunte all'impasto-lievitazione e maturazione • Aggiunte alle farine e grani antichi â€" digeribilità delle farine • Stesura/apertura panetti -tecniche di velocizzazione • Tempi di cottura gestione della temperatura • Derivati della panificazione (bruschette, calzoni, panini, piadine, crescioni,) • Merceologia • Food-cost • Gli ingredienti • La preparazione della “linea ingredienti”-ingredienti bio - • Pizza Gourmet: il nuovo modo di fare la pizza - scelta ingredienti-abbinamento-aspetto visivo e cromia-presentazione/decorazione e bilanciamento gusti. • Al termine e previo il superamento di un esame, sarà rilasciato un attestato di frequenza idoneo anche per aprire una pizzeria in Italia e allâ€(TM)estero. La scuola Pizzaioli Gourmet, tramite il suo portale “ trova lavoro”, garantisce un solido aiuto nella reperibilità del lavoro in italia ed allâ€(TM)Estero con continue richieste che ci pervengono quotidianamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVENTA "Installatore manutentore di impianti ad energia solare" con il nostro corso di formazione organizzato in collaborazione con le aziende del settore. Quello delle energie rinnovabili, e del solare in particolare, è uno dei settori con il più alto tasso di crescita. Catania è all'avanguardia con una delle fabbriche più importanti di pannelli solari e con numerose aziende che assumono installatori! Sede corsuale: Catania, corso IV Novembre, 77 (zona PalaCatania - corso Indipendenza) Destinatari: Maggiorenni con qualifica o diploma regionale, oppure di diploma di scuola secondaria di secondo grado coerenti. Potranno inoltre essere inseriti utenti con licenza media, qualifica o diploma non coerenti, previo accertamento dei prerequisiti Durata del corso: 676 ore (436 ore di lezioni in aula e 240 ore di tirocinio) Titolo rilasciato: Attestato di specializzazione (EQF 3) valido su tutto il territorio nazionale Orari e obbligo di frequenza: Le lezioni teoriche saranno pomeridiane. Per il tirocinio è possibile concordare gli orari con la struttura ospitante. È consentito fare al massimo il 30% di ore di assenza Numero di allievi previsti: 20 Sono forniti gratuitamente: Casacca, caschetto, scarpe antinfortunistiche, guanti, dispense e assicurazioni. Materiale didattico e assicurazione. Modalità di pagamento: Rateale e senza interessi. È possibile l’utilizzo del reddito di cittadinanza 095.315349
Vista prodotto
Latina (Lazio)
INIZIO CORSO: 15 settembre 2018 OBIETTIVI: Il corso permetterà all'allievo di acquisire conoscenze, professionalità ed abilità nei principali adempimenti relativi alla gestione del personale e nell'elaborazione della busta paga. I corsi hanno la finalità di fornire un supporto alle persone in cerca di occupazione o rafforzare le competenze di chi è già occupato e intende consolidare la propria posizione lavorativa. Lâ€(TM)allievo a fine percorso sarà in grado di formalizzare la documentazione relativa alle nuove assunzioni di personale, di gestire, tramite software dedicato, i dati relativi alle condizioni contrattuali del lavoratori, di formalizzare la documentazione relativa a licenziamenti e/o dimissioni di personale, di erogare paghe al personale. A CHI Ãf^ DIRETTO? - Addetti all'amministrazione del personale - Consulenti del lavoro, Dottori commercialisti ed esperti contabili e Praticanti - Consulenti aziendali - Giovani che desiderano inserirsi nel settore dellâ€(TM)amministrazione e gestione del personale, acquisendo conoscenze specialistiche sugli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali del rapporto di lavoro REQUISITI Il corso si rivolge a tutti quegli utenti che vogliono acquisire in poco tempo una buona conoscenza e l'addestramento necessario per svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all'Amministrazione del personale. Eâ€(TM) richiesto il requisito della maggiore età. Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Appena riceveremo la sua richiesta, la contatteremo per fornirle tutte le informazioni che le serviranno. DURATA: 32 ore â€" 8 lezioni FREQUENZA: obbligatoria 80% delle ore. ESAME ED ATTESTATO FINALE: è previsto un esame finale con relativo rilascio dellâ€(TM)attestato di frequenza. DOCENTI DEL CORSO: Consulenti del lavoro con esperienza pluriennale nel campo professionale e della docenza. DESTINATARI: Il corso si rivolge a tutti quegli utenti che vogliono acquisire in poco tempo una buona conoscenza e l'addestramento necessario per svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all'Amministrazione del personale. Ãf^ richiesto il requisito della maggiore età. Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio. COSTO (Pagamento a Rate): € 600,00 + iva COSTO (Pagamento in un Unica Soluzione): €500,00 + iva PROMO SPECIALE: â€Å"Porta un Amico” in due con il 30% di sconto (€ 420,00) cad. Prenota insieme ad un amico e pagate con il 30% in meno. Hai compreso bene! Trova un tuo collega o un tuo amico che vuole partecipare al corso e venendo insieme pagate il 30% in meno del prezzo intero. MATERIALE DIDATTICO: Blocco appunti; Penna; Dispense; Esercizi. INFO: Le prenotazioni devono essere perfezionate entro sette giorni dalla data di richiesta. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, il corso verrà spostato ad altra data. SEDE DEL CORSO: Latina, Via San Carlo da Sezze, 18
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo corso si rivolge a figure che desiderano apprendere le tecniche di creazione, addobbo e preparazione paper Flowers - creazioni fiori giganti in carta. il corso di paper Flower viene ten uto in aula ma è possibile ordinarlo completo in video corso con kit materiali e dispense inoltre aiuto tutor su Whatsapp per informazioni durante le fasi del video corso. I progetti non saranno esclusivamente i singoli fiori ma verranno fatti applicare su pannelli e progetti di addobbo per confettate e eventi wedding. Programma corso: Uso dei materiali; Tipologie di carta per usi differenti; Tecniche di taglio; Tecniche di modellazione della carta; Tecnica di ingambo e uso degli appositi attrezzi; Tipologie fiori/foglie giganti per addobbo pannello: Rose - Peonie - Calle - Girasoli - Lilium - Dalia - Orchidee - Gladiolo - Foglie verdi - Edera - Ninfee; Creazione Bouquet fiori medi e grandi; Addobbo verticale e orizzontale; Uso attrezzi e assemblaggio su pannello; Tecniche di inserimento del tessuto e di decorazione con nastri e tessuti; Realizzazione lettere giganti da addobbo con inserimento fiore in carta; Realizzazione addobbo paper Flowers su arco; Progettazione addobbo tavola; Realizzazione addobbo pannellistica confettata; Il corso si sviluppa in tre giornate dalle ore 10,00 alle ore 16,30 con pausa pranzo. Costo complessivo comprensivo dei materiali 350,00 €. Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequentazione. Per informazioni: Laboratorio "La Libellula" Alessandra cell. 3661334513 - WhatsApp disponibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In partenza un nuovo Corso di Grafica LIVELLO BASE, tutti possono partecipare. OBIETTIVO: Apprendere le basi dei tre programmi professionali Adobe per editare materiale grafico e pubblicitario dalla progettazione fino alla stampa! - PHOTOSHOP Lavorare sulle immagini: fotoritocco, fotomontaggio ed esportazione professionale - ILLUSTRATOR Progettazione Vettoriale: creare loghi, trasformare fotografie in illustrazioni, disegnare con la tavoletta grafica - INDESIGN Creazioni Editoriali: creare un portfolio di lavoro, un Curriculum creativo, un biglietto da visita e un PDF multimediale LEZIONI: 2 ore ciascuna o in base ai propri impegni. Si dividono tra teoria e pratica, durante la quale ci eserciteremo a sviluppare esempi utili, anche sulla base di esigenze personali, utilizzando i tre strumenti imparati a lezione. Regolarmente verranno dati ESERCIZI da svolgere a casa per fare pratica e delle DISPENSE riassuntive di ogni lezione. Scrivi una email senza impegno per ricevere il PROGRAMMA e i COSTI. _ Veronica D'Andrea diplomata alla Scuola Internazionale di Grafica Venezia lavora da 15 anni in studi grafici di comunicazione e pubblicità, passando attraverso il settore della moda. Attualmente è freelance e gestisce un'agenzia pubblicitaria a Rimini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dispense Corsi di Laurea Psicologia e Filosofia delle Univ. Telematiche in copia (con preferenza alla UniMarconi) RICERCO. Per Scambio copie da mia personale Biblio-Videoteca Digitale specializzata nella Ricerca psichica in senso lato (Esoterismo, Spiritismo, Parapsicologia, Spiritualismo, Archeologia indipendente, Fortianesimo, Ricerca ufologica ect.) da me costituita negli anni. Comprendente più di 1500 File (tra ebook, dispense, articoli ect.) già catalogati e organizzati. Oltre per interessati, eventuali copie delle Dispense didattiche cartacee, fornite ai corsi di Medicina complementare citati. Utilizzabili solo per uso personale. Unico requisito disposto allo scambio solo alla PRESENZA. Preferenza/precedenza alle persone che risiedono in Lombardia ed Emilia romagna. Anche se non mi sento di escludere nessuno, in senso morale-etico, che sia veramente-seriamente interessato alle discipline e ricerche dette. Sono laureato magistrale in Scienze educazione e formazione Unipr.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laboratorio UN #NIDO GENTILE - Imparare come aiutare i bambini a vivere bene con se stessi e con gli altri - - Nuove attività ludiche ed educative da proporre. - Pedagogia, musica, e giochi della gentilezza - Fare teatro - Prassi educative diverse - "Altre" modalità di gestione del gruppo - Comunicazione efficace e non violenta Con l'educatrice, formatrice, scrittrice e regista Dott.ssa Solidea Bianchini. presso Matemù a pochi passi da fermata metro a manzoni, in Via Vittorio Amedeo II.- Roma - ->>> L'obiettivo del corso è proporre una serie di pratiche educative, attività ludiche e laboratori didattici, modalità di gestione del gruppo, che arricchiscano il lavoro delle educatrici, insegnanti, e di tutti coloro che trascorrono molto tempo con i più piccoli per motivi professionali o personali, al fine di creare un clima ideale ed il più sereno possibile per i bambini e gli adulti. non solo a #Roma *previo accordo su numero minimo di partecipanti e modalità di promozione, con sconti pacchetto per gruppi, possiamo portare il laboratorio presso il vostro centro, scuola, etc ovunque in Italia. Un corso prevalentemente esperienziale. Non solo slides ma molta pratica, video e materiale proveniente dal lavoro quotidiano da visionare e su cui riflettere insieme, role play ed attività esperienziali ispirate al counseling espressivo e lâ€(TM)arteterapia, out door education e giochi nella natura e giochi della gentilezza. Un corso che prevede sempre la visione di filmati e foto tratte dalle attività quotidiane, e che garantisce unâ€(TM)efficace autoformazione che deriva dalla partecipazione e dallâ€(TM)analisi, nello spazio del confronto e del dibattito, dei singoli casi proposti dai partecipanti stessi. Gli iscritti riceveranno lâ€(TM)attestato e le dispense, A chi si rivolge: Educatori, Insegnanti scuola dellâ€(TM)infanzia, Tagesmutter, Animatori, Baby Sitter e chiunque, per motivi professionali o personali, è spesso a contatto con i bambini. costo: 120 euro SCONTI PER GRUPPI DALLE 3 PERSONE IN SU In un mondo che cambia ad una velocità vorticosa il corso si propone di riportare lâ€(TM)attenzione sul mondo osservato dal punto di vista dei più piccoli con i loro bisogni rimasti immutati e quindi da tutelare e rispettare. I laboratori e le attività proposte, sulla solida base delle teorie dell'educazione emotiva e cooperativa, della comunicazione non violenta, dellâ€(TM)outdoor education sono di semplice attuazione e garantiscono un clima disteso e sereno nel gruppo dei bambini di cui ci occupiamo. PROGRAMMA Che cosâ€(TM)è un Nido Gentile Maieutica, Serendipity e pedagogia della fiducia: per una permacultura educativa Lâ€(TM)individuo, il gruppo, la comunità Il conflitto, lo scontro, lâ€(TM)aggressività, la violenza Insegnare ai bambini a litigare per stare bene insieme Dalle punizioni ed il time-out alla decantazione narrativa Comunicazione efficace, comunicazione assertiva, comunicazione non violenta Outdoor education: per unâ€(TM)educazione libera ed in natura Educare allâ€(TM)aperto quando il bosco non câ€(TM)è Proposte operative per un nido gentile: Arte, poesia ed emozioni: esperienze pratiche - Fare teatro - I giochi della gentilezza: condividere, stare vicini, entrare in contatto - Il rilassamento e le visualizzazioni guidate â€" Raccontare storie gentili â€" La Musica gentile - psicomotricità gentile Impara utili, nuovi e interessanti laboratori, attività e modalità di lavoro e gestione del gruppo, acquisendo nuove competenze ed abilità, facilmente assimilabili e replicabili nei vari contesti in cui si vive o si lavora, per saper garantire un clima disteso e sereno all'interno del gruppo di bambini con i quali, per motivi professionali o personali, si trascorre gran parte della giornata. Durante i moduli non in outdoor saranno visionati slides e video tratti dall'operatività. con la scrittrice, formatrice e docente Solidea Bianchini Perché scegliere la formazione GRAF â€" SPAZIO 0-6? I nostri corsi: · Hanno durata significativa che permette di affrontare i temi e stabilire una relazione formativa · Sono prevalentemente esperenziali lasciando ai cenni teorici e alla lezione frontale con slide il tempo strettamente necessario · Prevedono sempre la visione di filmati e foto tratte alle attività quotidiane con un rispecchiamento nelle realtà professionali coinvolte · Permettono lâ€(TM)acquisizione di nuove competenze ed abilità attraverso gli strumenti delle simulazioni e dei giochi di ruolo · Garantiscono unâ€(TM)efficace autoformazione che deriva dalla partecipazione e dallâ€(TM)analisi, nello spazio del confronto e del dibattito, dei singoli casi proposti dai partecipanti stessi · Gli iscritti riceveranno lâ€(TM)attestato e le dispense, LA DOCENTE LA DOTT.SSA SOLIDEA BIANCHINI Il laboratorio è curato ed ideato dalla formatrice, educatrice e scrittrice Solidea Bianchini di Edizione Accademia. Laureata in scienze dell'educazione e della formazione è coordinatrice di servizi educativi per la prima infanzia. Ã^ counselor espressivo e parent trainer iscritto al CNCP e si occupa di formazione e sostegno alla genitorialità. Ã^ stata regista e scrittrice quindi utilizza nella formazione e nei laboratori tecniche ispirate a questi due ambiti. Ã^ autrice di manuali per educatori ed insegnanti ed è responsabile della Collana 0-6 delle Edizioni accademia. In questo ultimo anno si occupa, come facilitatore, della creazione di comunità educanti auto organizzate.
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
2 EVENTI a MILANO del Collegio Periti Italiani - Corso specializzazione Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale Sabato 9 ottobre 2021 ore 9,30-13,30 24° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale RELAZIONE TECNICA e Sabato 9 ottobre 2021 ore 14,45-18,45 21° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale PARCELLA per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l’attività peritale in qualsiasi categoria professionale Sabato 9 ottobre 2021 orario 9,30 - 13,30 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 24° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: RELAZIONE TECNICA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Chimici, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. Sede - MILANO Hotel degli Arcimboldi Viale Sarca, 336 Il seminario è uno dei cinque che costituiscono il Corso di specializzazione in Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale. I seminari sono frequentabili con modalità da decidersi personalmente. Separatamente e non obbligatoriamente tutti e cinque. Al termine del Seminario sarà consegnato un attestato di frequenza. L'attestato di frequenza concorre alla formazione del curriculum ai fini dell'iscrizione all'albo dei consulenti tecnici presso i tribunali. L'adesione al corso sarà data rigorosamente in base alla data di ricevimento della prenotazione con relativo pagamento Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 – 15,00 al n° 347/63.02.337 oppure 06.5309.8877 Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Costo: 146,40 (IVA compresa) Il pomeriggio alle ore 14,45 si svolgerà il Seminario sulla PARCELLA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO) Il Collegio Periti Italiani organizza seminari di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria proprio con il fine di preparare meglio i periti e di evitare di commettere gli errori che spesso portano all'annullamento di cause e processi con il conseguente allungamento dei tempi per ottenere sentenze. SITUAZIONE - L'attività del Consulente Tecnico, d'Ufficio o di parte, stante l'enorme incremento del contenzioso, ha assunto un ruolo indispensabile, correlato ad una sempre più consistente richiesta del mercato, nell'attuale momento di crisi economica. Gli sviluppi professionali connessi sono estremamente articolati, in particolare, il Consulente Tecnico di Ufficio esplica la sua attività, a seguito di nomina ufficiale, per Tribunali, Procure, Giudici di Pace, Commissioni Tributarie. Il Consulente Tecnico di parte per privati, avvocati. aziende ed enti (Comuni, Province e Regioni). PREMESSA - L'attuale normativa sulla perizia e sulla consulenza tecnica nel penale e nel civile, non prevede esplicitamente particolari requisiti circa la formazione del professionista che riceve l'incarico per l'indagine peritale dal magistrato o di consulenza di parte. Da tale constatazione nasce la necessità dell'istituzione di questi seminari che vogliono essere l'inizio di una maggiore qualificazione della nostra categoria: i Consulenti Tecnici. OBIETTIVI - Il Seminario è una delle cinque fasi in cui è stata suddivisa l'attività della consulenza tecnica: 1) Affidamento incarico; 2) Operazioni peritali; 3) Relazione tecnica e deposito; 4) Parcella; 5) Accertamento Tecnico Preventivo; Consulenti Tecnici e Periti; Deontologia Professionale nella Consulenza Tecnica, Tipologia delle Perizie e concetto di valore; Realtà e prospettive della professione di Consulente Tecnico sia CTU che CTP. I Seminari valorizzano gli aspetti metodologici della tecnica peritale nelle sue diverse applicazioni teorico pratiche. L'impostazione didattica, proposta dal Dipartimento Formazione, permette una immediata utilizzazione operativa delle nozioni apprese. I Seminari, inoltre, consentono di acquisire una informazione-formazione di tipo professionale, tale da permettere di individuare le aree deboli e di intervenire con idonei supporti operativi-metodologici. PROGRAMMA 1) Forma e termini di deposito della relazione; 2) Il contenuto della relazione di consulenza; 3) Nullità della relazione; 4) Contestazione della C.T.U. e preclusioni processuali; 5) Vincolatività per il giudice delle conclusioni del C.T.U. ed obbligo di motivazione; 6) Adesione del giudice alle conclusioni del C.T.U. 7) Dissenso del giudice dalle conclusioni del consulente; ? Esami peritali eseguiti in altri giudizi; 9) Rinnovazione delle indagini e sostituzione del consulente; 10) Assistenza all'udienza e audizione in camera di consiglio; 11) Esame contabile; 12) Processo verbale di conciliazione; 13) Mancata conciliazione; 14) Consigli pratici ? Per informazioni generali Cell. 347/63.02.337 06.5309.8877 Sempre sabato 9 ottobre 2021 orario 14,45 - 18,45 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 21° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: PARCELLA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Orario: 14,45 - 18,45 Costo: 146,40 (IVA compresa) La mattina si svolgerà alle ore 9,30 il seminario sulla RELAZIONE TECNICA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO e altro) PROGRAMMA I - La misura del compenso II - Onorario III - Incarichi cumulativi IV - Incarichi collegiali V - Aumento e riduzione degli onorari VI - Le spese rifondibili VII - L'obbligazione di pagamento VIII - Il provvedimento di liquidazione IX - Il procedimento di opposizione X - Aspetti fiscali XI - Il compenso al C.T.U. nel caso di patrocinio a spese dello Stato
146 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
La Patente Europea del Computer (European Computer Driving Licence) è la certificazione che fin dalla metà degli anni ’90 viene assegnata a coloro che portano a termine un percorso di formazione acquisendo competenze informatiche. Nel 2020 cambia nome: nel vecchio continente si passa da ECDL (European Computer Driving Licence) a ICDL (International Certification of Digital Literacy), adottando l’appellativo già impiegato al di fuori dei confini europei. Il progetto ECDL/ICDL coinvolge ed è riconosciuto in oltre 150 paesi nel mondo con circa 15 milioni di candidati (solo in Italia 2,5 milioni di candidati). ECDL/ICDL Full Standard è una delle poche certificazioni informatiche che, in Italia, abbia ottenuto l’accreditamento di ACCREDIA: una garanzia di valore, di spendibilità ed efficacia per il cittadino digitale, per l’impresa e per le Istituzioni. Essa attesta il possesso di tutte quelle competenze che sono oggi necessarie per una piena cittadinanza digitale: quali saper usare gli strumenti di scrittura, di calcolo e di presentazione, e saper navigare in modo sicuro nel web utilizzando gli strumenti di collaborazione on line e i social network. Tale certificazione è spendibile in ambito scolastico, universitario e nel mondo del lavoro. Il corso proposto da INFORMATIC WORLD potrà esser seguito in tre modalità: - aula presso la sede di Reggio Calabria (durata 40 ore) - videoconferenza con lezioni in diretta (durata 40 ore) - FAD (Formazione A Distanza) in cui gli allievi avranno a disposizione dispense, test e simulazioni a distanza MATERIALE DIDATTICO Il materiale didattico fornito all'allievo in formato elettronico tramite la piattaforma online fornita da INFORMATIC WORLD che consiste in: - dispense in formato elettronico - esercizi e simulazione d'esame Questo materiale sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e verrà fornito sia a coloro che scelgono di seguire il corso in modalità FAD che a quelli che scelgono di seguire il corso in modalità videoconferenza. Coloro che seguono il corso in aula o in modalità videoconferenza avranno a disposizione anche le registrazioni delle lezioni precedenti. MODULI COMPRESI: - Computer Essentials - Online Essentials - Word Processing - Spreadsheet - IT Security - Specialised Level - Presentation - Online Collaboration ESAMI: Gli esami si sosterranno in remoto o presso la nostra sede di Reggio Calabria. CERTIFICAZIONI RILASCIATE: Al termine del corso, avendo superati i 7 moduli di esame, verranno rilasciate al candidato le seguenti certificazioni: ECDL/ICDL Essensials (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Base (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Standard (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Full Standard (da rinnovare ogni 5 anni) ECDL/ICDL Specialised IT Security (non soggetta al rinnovo)
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Diventa pasticcere con il nostro corso a distanza! Professione Pasticcere: corso completo sull’Arte Dolce di CORSICEF è la formazione indirizzata a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le abilità di un’arte antica che continua a rinnovarsi per sorprendere e competere nel goloso mondo della pasticceria. Proprio con l’unione tra tradizione e innovazione tecnica la nostra formazione on line “Professione Pasticcere: corso completo sull’Arte Dolce” ti permetterà di imparare tutto il necessario sulle materie prime e il loro comportamento nei processi di lavorazione, sulle tecniche di lavorazione più aggiornate, sul bilanciamento degli ingredienti per raggiungere il giusto equilibrio, su impasti e lieviti e, infine, sulle ricette e le preparazioni classiche, basi fondamentali della pasticceria. La figura del pasticcere esperto di arte dolce è sempre molto richiesta grazie al nostro corso potrai realizzare il tuo sogno ed entrare nel mondo della pasticceria a pieno titolo. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Invece le dispense cartacee sempre utili per chi desidera rinsaldare la propria formazione nel metodo tradizionale. Il percorso formativo è completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, è composto da 14 unità didattiche e comprende webinar, podcast, video clip in realtà aumentata e due volumi su Pasticceria tradizionale italiana e tradizionale internazionale: tutto il necessario per cimentarti subito nella creazione di sublimi opere dolci! Il piano di studi: • Storia della pasticceria • Le materie prime • Attrezzature e bilanciamento • Le frolle • Il pan di Spagna • La sfoglia • Le masse al burro • Le creme • I bignè • I meringaggi • Le glasse, le salse e le bagne • Piccoli lievitati, prodotti da colazione e viennoiserie • Mousse e bavaresi • Semifreddi e parfait Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, podcast di approfondimento e webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Dolce per carpirne segreti e trucchi. In più per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 18 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Italia
ULTIMI POSTI DISPONIBILI DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO di Alma Laboris si articola in: LABORATORIO EXECUTIVE Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing; Il Programma Didattico viene esaminato con l’intervento di Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d’impresa, a cui si affiancano Manager d’azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che porteranno in aula la loro esperienza quotidiana: in questo modo, i Partecipanti vengono coinvolti direttamente nelle dinamiche aziendali, in una costante interazione. Per poter seguire adeguatamente le lezioni e dunque apprendere al meglio il programma didattico, Alma Laboris provvede a consegnare ai Partecipanti il materiale didattico necessario ovvero slides, dispense di approfondimento e fac-simile di atti, contratti, procedure, etc., rilevanti nella gestione legale dell’Azienda. Sono previsti 8 Moduli, analizzati in 7 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO. L'inizio del Master è previsto per il mese di Aprile 2017 nei Poli Didattici di MILANO e ROMA; le lezioni si svolgono dalle ore 9:30 alle 18:30. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione NOVEMBRE 2017 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prossima data 6 e 7 ottobre a Roma con #progettograf Laboratorio "UN NIDO GENTILE" - Imparare come aiutare i bambini a vivere bene con se stessi e con gli altri ->>> L'obiettivo del corso è proporre una serie di pratiche educative, attività e laboratori, modalità di gestione del gruppo, che arricchiscano il lavoro delle educatrici, insegnanti, e di tutti coloro che trascorrono molto tempo con i più piccoli per motivi professionali o personali, al fine di creare un clima ideale ed il più sereno possibile per i bambini. *previo accordo su numero minimo di partecipanti e modalità di promozione, con sconti pacchetto per gruppi, possiamo portare il laboratorio presso il vostro centro, scuola, etc ovunque in Italia. Un corso prevalentemente esperienziale, che prevede sempre la visione di filmati e foto tratte dalle attività quotidiane, e che garantisce unâ€(TM)efficace autoformazione che deriva dalla partecipazione e dallâ€(TM)analisi, nello spazio del confronto e del dibattito, dei singoli casi proposti dai partecipanti stessi. Gli iscritti riceveranno lâ€(TM)attestato e le dispense, A chi si rivolge: Educatori, Insegnanti scuola dellâ€(TM)infanzia, Tagesmutter, Animatori, Baby Sitter e chiunque, per motivi professionali o personali, è spesso a contatto con i bambini. costo: 150 euro *previo accordo su numero minimo di partecipanti e modalità di promozione, possiamo portare il laboratorio presso il vostro centro, scuola, etc ovunque in Italia. In un mondo che cambia ad una velocità vorticosa il corso si propone di riportare lâ€(TM)attenzione sul mondo osservato dal punto di vista dei più piccoli con i loro bisogni rimasti immutati e quindi da tutelare e rispettare. I laboratori e le attività proposte, sulla solida base delle teorie dell'educazione emotiva e cooperativa, della comunicazione non violenta, dellâ€(TM)outdoor education sono di semplice attuazione e garantiscono un clima disteso e sereno nel gruppo dei bambini di cui ci occupiamo. PROGRAMMA Che cosâ€(TM)è un Nido Gentile Maieutica, Serendipity e pedagogia della fiducia: per una permacultura educativa Lâ€(TM)individuo, il gruppo, la comunità Il conflitto, lo scontro, lâ€(TM)aggressività, la violenza Insegnare ai bambini a litigare per stare bene insieme Dalle punizioni ed il time-out alla decantazione narrativa Comunicazione efficace, comunicazione assertiva, comunicazione non violenta Outdoor education: per unâ€(TM)educazione libera ed in natura Educare allâ€(TM)aperto quando il bosco non câ€(TM)è Proposte operative per un nido gentile: Arte, poesia ed emozioni: esperienze pratiche - Fare teatro - I giochi della gentilezza: condividere, stare vicini, entrare in contatto - Il rilassamento e le visualizzazioni guidate â€" Raccontare storie gentili â€" La Musica gentile - psicomotricità gentile Impara utili, nuovi e interessanti laboratori, attività e modalità di lavoro e gestione del gruppo, acquisendo nuove competenze ed abilità, facilmente assimilabili e replicabili nei vari contesti in cui si vive o si lavora, per saper garantire un clima disteso e sereno all'interno del gruppo di bambini con i quali, per motivi professionali o personali, si trascorre gran parte della giornata. Durante i moduli non in outdoor saranno visionati slides e video tratti dall'operatività. con la scrittrice, formatrice e docente Solidea Bianchini Perché scegliere la formazione GRAF â€" SPAZIO 0-6? I nostri corsi: · Hanno durata significativa che permette di affrontare i temi e stabilire una relazione formativa · Sono prevalentemente esperenziali lasciando ai cenni teorici e alla lezione frontale con slide il tempo strettamente necessario · Prevedono sempre la visione di filmati e foto tratte alle attività quotidiane con un rispecchiamento nelle realtà professionali coinvolte · Permettono lâ€(TM)acquisizione di nuove competenze ed abilità attraverso gli strumenti delle simulazioni e dei giochi di ruolo · Garantiscono unâ€(TM)efficace autoformazione che deriva dalla partecipazione e dallâ€(TM)analisi, nello spazio del confronto e del dibattito, dei singoli casi proposti dai partecipanti stessi · Gli iscritti riceveranno lâ€(TM)attestato e le dispense, info e prenotazioni: tel 3474728611 costo: 150 euro *previo accordo abbiamo la possibilità di organizzare il corso presso i vostri centri, asili, cooperative in date da concordare insieme. Per confermare la propria iscrizione, bisogna versare un acconto di 50 euro tramite bonifico alle coordinate di seguito o passando in sede PREVIO APPUNTAMENTO: (il saldo avverrà direttamente il giorno dell'inizio del corso)
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sull’organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 250 Euro al posto di 400 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sullâ€(TM)organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 290 Euro al posto di 450 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dallâ€(TM)aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
290 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: INGINT TITOLO: Corso e certificazione inglese intermedio B1 e B2 a Padova - corso e certificazione Cambridge inglese intermedio B1 e B2 a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Comprendere i punti chiave di argomenti familiari che riguardano la scuola, il tempo libero ecc. Saper muoversi con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre viaggia nel paese di cui parla la lingua. Essere in grado di produrre un testo semplice relativo ad argomenti che siano familiari o di interesse personale. Essere in grado di esprimere esperienze ed avvenimenti, sogni, speranze e ambizioni e spiegare brevemente le ragioni delle sue opinioni e dei suoi progetti. Comprendere le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, comprese le discussioni tecniche sul suo campo di specializzazione. Essere in grado di interagire con una certa scioltezza e spontaneità che rendono possibile una interazione naturale con i parlanti nativi senza sforzo per l'interlocutore. Saper produrre un testo chiaro e dettagliato su un'ampia gamma di argomenti e spiegare un punto di vista su un argomento fornendo i pro e i contro delle varie opzioni. Inoltre al termine il corsista avrà l'opportunità di ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle sue competenze Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello intermedio B1 ed B2 sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Little revision- Possessive case- Family tree- Exercises • To have got, poss adj, possessive case, family tree. Present continuous: when to use. It, rules, positive form. • Present continuous: interrogative form. Differences between present simple and Present continuous. Stative verbs. Conversation. • Exercises related to present simple and continuous. Conversation. Plurals. Exercises. Modal verb can and could. When to use them, rules. • Exercises about can could. Object pronouns. Exercises. Conversation. • Past simple: when to use it. Past simple of the verb to be. Exercises. Past simple of the other verbs: regular and irregular,rules. Positive form. Exercises. • Past simple: negative and interrogative form. Exercises. Some and any: explanation. Exercises. • Past continuous: when to use it, rules,positive,negative and interrogative form. Exercises. Differences between past simple and continuous. Exercises. • Revision by doing some exercises related to the simple past. Future forms. Introduction. Present continuous. Exercises. • Future forms: present simple, to be going to. Exercises. • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: Il corso di Inglese Intermedio è dedicato a chi ha già delle competenze linguistiche di base e desidera migliorare e perfezionare il proprio inglese. A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Questo livello del corso è accessibile a tutti coloro che hanno già fatto il nostro corso base ed hanno una conoscenza della lingua di livello A2 METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello base la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: INGBUS TITOLO: Corso e certificazione inglese commerciale e turistico Padova - corso e certificazione Cambridge business english a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Vorresti ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle tue competenze? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business e turistico sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico. A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Si ricorda che per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: INGAVA TITOLO: Corso e certificazione inglese avanzato C1 e C2 a Padova - corso e certificazione Cambridge inglese avanzato C1 e C2 a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Il corsista sarà in grado di esprimersi in modo corretto e senza sforzo, conoscerà un buon numero di frasi idiomatiche, acquisirà un ottima capacità nella compresione del significato della lingua parlata riuscendo a cogliere anche i significati impliciti. Saprà riassumere informazioni provenienti da diverse fonti e gestire con disinvoltura una riunione in lingua. Inoltre al termine il corsista avrà l'opportunità di ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle sue competenze Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello avanzato C1 ed C2 sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Future form: to be going to, present continuos, present simple, will/shall • Conditionals: would, would like • Past participle • Present perfect: rules, just, alredy, yet, ever,never,been/gone, how long…, since, for, ago, • Comparatives • To have to/must • There is, there are, was, were • Should • Might • Preposition: from…to, until, since, for, before, after, during, while,in, at, on • Passive form • Listening activities • Conversation • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: Il corso di Inglese Avanzato è dedicato a coloro che pur avendo delle competenze elevate desiderano raggiungere il massimo livello di fluidità e comprensione della lingua parlata e scritta. A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Questo livello del corso è accessibile a tutti coloro che hanno già fatto il nostro corso base ed hanno una conoscenza della lingua di livello B2 METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello base la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: INGBAS TITOLO: Corso e certificazione inglese base A1 e A2 a Padova - corso e certificazione Cambridge inglese base A1 e A2 a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Alla fine del corso la persona sarà in grado di comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Presentare se stesso/a e gli altri, fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagire in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente. Comunicare riguardo attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante, esprimere bisogni immediati. Inoltre al termine il corsista avrà l'opportunità di ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle sue competenze Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello base A1 ed A2 sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Alfabeto-fonetica-numeri • Ora e data- giorni- mesi – stagioni- anni • Presentazioni • Articoli-sostantivi-aggettivi-avverbi • Preposizioni –congiunzioni-genitivo sassone • Pronomi personali-relativi-possessivi • Aggettivi e pronomi dimostrativi ed interrogativi • Aggettivi e pronomi indefiniti e distributivi • Verbiausiliari: to be, to have • Verbi ausiliari: to do, forme negative e interrogative • Present Tense: Simple present • Present Tense: Present continuous • Past Tense: Simple past, verbi regolari e irregolari • Past Tense: Past continuous • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: Il corso di inglese base è dedicato a tutti coloro che non hanno mai studiato inglese o hanno competenze elementari infatti è un percorso didattico per un primo approccio alla lingua inglese ed ottenerne le conoscenze basilari A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Questo livello del corso è accessibile a tutti e non sono necessari particolari requisiti per accedervi METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello base la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Namaste è una scuola di corsi on line che ti permette di imparare le principali discipline olistiche direttamente a casa tua Corso di Cristalloterapia base + advanced per imparare a svolgere tanti trattamenti con i cristali Il corso prevede l'invio via mail delle dispense da studio, molto chiare e dettagliate, e tutta la mia assistenza via mail per ogni dubbio. Questo corso permette di effettuare in modo efficace i primi trattamenti con i Cristalli e di entrare nel mondo affascinante della Cristalloterapia Un manuale di 39 pagine....chiaro e completo di illustrazioni. Argomenti del corso: formazione dei cristalli, come agiscono i cristalli a livello energetico, come scegliere le pietre, metodi efficaci di purificazione, attivazione e rigenerazione, purificazione veloce, come conservarli, meditazione con i cristalli e allineamento energetico, principali tipi e caratteristiche di cristalli, come comporre il primo kit di pietre da cristalloterapeuta, descrizione dettagliata dei primi cristalli necessari centratura del cuore, pulizia blocchi energetici, armonizzazione chakra e campo aurico, uso del pendolo, preparare il cristallo attivatore, come preparare la seduta di cristalloterapia, come disporre i cristalli e effettuare un trattamento. Invio di dispense e Attestato via mail per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi VISITA IL MIO BLOG
60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.