-
loading
Solo con l'immagine

Disponente logistica fluente


Elenco delle migliori vendite disponente logistica fluente

Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Disponente Trasporti Internazionali Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire l'organizzazione dei trasporti internazionali. Principali responsabilità: - Gestione trasporti internazionali (UE ed Extra UE) - Pianificazione ritiri e consegne - Coordinamento dei flussi di lavoro delle spedizioni merci - Organizzazione carichi completi (FTL) e collettame (LTL) - Gestione documentale per spedizioni in partenza e arrivo - Supporto e assistenza clienti sulla spedizione - Guida proattiva ai clienti sulle soluzioni di servizio offerte - Ricerca e gestione rapporti con vettori e fornitori di trasporto - Coordinamento pratiche di sdoganamento Requisiti per la posizione: - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi - Esperienza pregressa nelle spedizioni internazionali (UE ed ExtraUE) - Competenza nella gestione delle pratiche di sdoganamento - Conoscenza del gestionale AS400 (preferibile) Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società di trasporto su strada con sede a Treviso per ampliamento dell'area LOGISTICA ricerca addetto DISPONENTE ordini di trasporto e servizio. La persona avrà il compito di gestire gli ordini di trasporto disponendo una pianificazione ottimale degli automezzi/autista in relazione agli ordini pervenuti. Dovrà seguire il trasporto ed interfacciarsi coni Clienti ed autisti. La persona dovrà essere in grado di formulare offerte, seguire le esigenze dei Clienti ed analisi dei costi e ricavi legati al trasporto. Si prega di rispondere solo con specifica esperienza nel settore e nella mansione, preferita la residenza in zona, conoscenza del settore trasporto rifiuti, capacità organizzative e relazionali, flessibilità degli orari di lavoro, predisposizione al lavoro di gruppo. Retribuzione adeguata all'impegno e professionalità. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nella logistica ed una buona conoscenza della lingue inglese? Potremmo avere quel che fa per te! Responsabilità Per azienda cliente sita nel basso Biellese e operante nel settore tessile, siamo alla ricerca di un addetto alla logistica, con pregressa esperienza nella mansione, che gestisca i carichi di lavoro dei magazzinieri diretti e che gestisca i contatti con gli spedizionieri e gli autisti. E' previsto l'utilizzo di un gestionale interno, ma è richiesta un'ottima padronanza di Excel e la conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Si propone contratto di inserimento diretto in azienda di lungo periodo (CCNL TESSILE INDUSTRIA), finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.  Competenze Requisiti necessari: - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità ad un contratto iniziale di lungo periodo di 12 mesi. - ottima dimestichezza nell'utilizzo di microsoft Excel - ottima conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: vicinanze Cossato (BI)
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI che si occuperà di acquisti e vendita di materie prime, seguendo la logistica del prodotto, le spedizioni dal fornitore al cliente e la registrazione delle fatture. Si richiedono: diploma o laurea ed inglese fluente. Gradite un’esperienza di un paio d’anni maturata in ruolo analogo, presso case di spedizione o imprese in area import/export e la provenienza dal mondo delle materie prime o dei cereali. Tuttavia, sono valutabili profili junior da formare, con elevato potenziale di crescita. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna, Forlì-Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 972 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale, situata a Ravenna, ricerca REFERENTE UFFICIO LOGISTICA E SPEDIZIONI PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ che si occuperà di organizzare ed ottimizzare la logistica, in particolare seguirà spedizioni/trasporti di merce e strumentazione, interfacciandosi sia con le aree interne, sia con clienti e fornitori. Si richiedono: esperienza, almeno biennale, maturata in ruolo analogo e conoscenza fluente della lingua inglese. Completa il profilo il Pacchetto Office ad buon livello. E’ previsto un inserimento a tempo determinato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 988 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà supportare l'ufficio F&A in tutte le attività quotidiane, nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione incassi e pagamenti;Monitoraggio scadenziario fornitori;Riconciliazioni bancarie;Gestione della situazione di cassa giornaliera;Rendicontazioni.Disponibilità immediata per inserimento nel mese di GennaioIndispensabile conoscenza fluente dell'inglese per uso quotidiano con HQIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/4 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico e trasporti;Ottimo utilizzo della lingua inglese scritta e parlata per utilizzo quotidiano con HQ;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore logistica e supply chain.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento. FULL TIME. RAL 23.000€ / 28.000€. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto. Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento nel mese di Gennaio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Torino Finance per importante azienda multinazionale operante nel settore della logistica cerca un/a impiegato per attività di back office con ottima padronanza della lingua inglese Responsabilità Attività di supporto e review della contrattualistica, interamente in lingua inglese Competenze Inglese scritto ed orale fluente Abilità digitale diploma in ragioneria o laurea in economia full time, dal lun al ven Inserimento previsto da agosto   Se interessati e disponibili inviare cv aggiornato al seguente indirizzo mail: torino.finance@randstad.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Supporto all'organizzazione di viaggi e trasferte.Organizzazione logistica dei consulentiCreazione di reportisticaPredisposizione di documenti Executive Assistant Floating Somministrazione 12 mesi finalizzati Must haveDiploma e/o Laurea Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli strumenti di Office Soft skills Ottime capacità relazionali e di team workOttima capacità di organizzazione e pianificazioneBuone capacità di iniziativa e problem solvingFlessibilitàdeterminazione e orientamento all'obiettivo;Proattività, dinamicità ed entusiasmo. Prestigiosa società di consulenza internazionaleSi offre contratto di Somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato con un inquadramento da parametrare all'esperienza della risorsa. RAL 28.000-32.000 La persona dovrà cominciare a Febbraio 2020 E' prevista una mensa aziendale inclusa. Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, interfacciandosi con l'Operation Manager, dovrà occuparsi dei seguenti compiti: - Pianificazione di risorse a medio e lungo termine; - Creazione e condivisione del piano di hiring con HR e le Operations; - Gestione della capacità produttiva del building tra i diversi reparti assicurandosi la massima efficacia ed il raggiungimento degli SLA; - Pianificazione dei flussi di lavoro quotidiani del magazzino ed analisi delle relative criticità; - Setting dei sistemi automatizzati per l'ottimizzazione dei flussi.Multinazionale operante nella Logisticaottima crescita professionaleLa figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 4 anni in area Pianificazione della Produzione o Processi Industriali, presso aziende strutturate in ambito Production; - Laurea in Ingegneria; - Inglese Fluente; - Abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità e responsabilità. Multinazionale operante nel settore della LogisticaOttima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato. RAL: 35.000€/40.000€ a seconda dell'esperienza.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per azienda settore logistica e trasporti, reparto operativo AUTISTA PATENTE CE (CAMPAGNA POMODORI) Job Description: Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - svolgerà unattività quotidiana di distribuzione di colli, occupandosi anche delle attività accessorie alla guida. HARD SKILLS - Essenziale esperienza nel settore dei trasporti e della logistica come consegnatario. - esperienza nella guida della motrice e del bilico di almeno 3 anni -PATENTE C+CQC+CE Le specifiche sulle tratte da percorrere(andata e ritorno) - Villa Literno – Sarno - Villa Literno – Foggia - Villa Literno – Tarquinia SOFT SKILLS -Buone capacità organizzative. -Italiano fluente. SI OFFRE: - FULL TIME, Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. - CCNL LOGISTICA E TRASPORTI LIVELLO B3. Retribuzione: € 2500 netti mensili + bonus - Orario di lavoro: FULL TIME Sede lavoro: VILLA LITERNO/NAPOLI/SARNO/VILLALITERNO I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per azienda settore logistica e trasporti, reparto operativo AUTISTA PATENTE CE (CAMPAGNA POMODORI) Job Description: Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - svolgerà unattività quotidiana di distribuzione di colli, occupandosi anche delle attività accessorie alla guida. HARD SKILLS - Essenziale esperienza nel settore dei trasporti e della logistica come consegnatario. - esperienza nella guida della motrice e del bilico di almeno 3 anni -PATENTE C+CQC+CE Le specifiche sulle tratte da percorrere(andata e ritorno) - Villa Literno – Sarno - Villa Literno – Foggia - Villa Literno – Tarquinia SOFT SKILLS -Buone capacità organizzative. -Italiano fluente. SI OFFRE: - FULL TIME, Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. - CCNL LOGISTICA E TRASPORTI LIVELLO B3. Retribuzione: € 2500 netti mensili + bonus - Orario di lavoro: FULL TIME Sede lavoro: VILLA LITERNO/NAPOLI/SARNO/NOLA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per azienda settore logistica e trasporti, reparto operativo AUTISTA PATENTE CE (CAMPAGNA POMODORI) Job Description: Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - svolgerà unattività quotidiana di distribuzione di colli, occupandosi anche delle attività accessorie alla guida. HARD SKILLS - Essenziale esperienza nel settore dei trasporti e della logistica come consegnatario. - esperienza nella guida della motrice e del bilico di almeno 3 anni -PATENTE C+CQC+CE Le specifiche sulle tratte da percorrere(andata e ritorno) - Villa Literno – Sarno - Villa Literno – Foggia - Villa Literno – Tarquinia SOFT SKILLS -Buone capacità organizzative. -Italiano fluente. SI OFFRE: - FULL TIME, Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. - CCNL LOGISTICA E TRASPORTI LIVELLO B3. Retribuzione: € 2500 netti mensili + bonus - Orario di lavoro: FULL TIME Sede lavoro: VILLA LITERNO/NAPOLI/SARNO/VILLALITERNO I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per azienda settore logistica e trasporti, reparto operativo AUTISTA PATENTE CE (CAMPAGNA POMODORI) Job Description: Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - svolgerà unattività quotidiana di distribuzione di colli, occupandosi anche delle attività accessorie alla guida. HARD SKILLS - Essenziale esperienza nel settore dei trasporti e della logistica come consegnatario. - esperienza nella guida della motrice e del bilico di almeno 3 anni -PATENTE C+CQC+CE Le specifiche sulle tratte da percorrere(andata e ritorno) - Villa Literno – Sarno - Villa Literno – Foggia - Villa Literno – Tarquinia SOFT SKILLS -Buone capacità organizzative. -Italiano fluente. SI OFFRE: - FULL TIME, Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. - CCNL LOGISTICA E TRASPORTI LIVELLO B3. Retribuzione: € 2500 netti mensili + bonus - Orario di lavoro: FULL TIME Sede lavoro: VILLA LITERNO/NAPOLI/SARNO/NOLA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
MF Consultant –società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food un/a professionista Specialista di Logistica. Cerchiamo un professionista capace di gestire le attività di magazzino e trasporto, con una spiccata attitudine all'analisi e al problem-solving. La persona ideale si distingue per precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Requisiti fondamentali e imprescindibili: - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di magazzino e trasporti, con preferenza per esperienza nell'outsourcing. - Ottima conoscenza di Excel e di software gestionali per la logistica. - Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile per la comunicazione internazionale). - Laurea in Logistica, Ingegneria gestionale o discipline affini, apprezzabile anche il possesso di titolo scuola secondaria - Capacità di analisi dei dati e di problem-solving - Ottime capacità organizzative e di pianificazione Pacchetto economico commisurato alla seniority Zona di lavoro: Milano, sud CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant –società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food un/a professionista Specialista di Logistica. Cerchiamo un professionista capace di gestire le attività di magazzino e trasporto, con una spiccata attitudine all'analisi e al problem-solving. La persona ideale si distingue per precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Requisiti fondamentali e imprescindibili: - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di magazzino e trasporti, con preferenza per esperienza nell'outsourcing. - Ottima conoscenza di Excel e di software gestionali per la logistica. - Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile per la comunicazione internazionale). - Laurea in Logistica, Ingegneria gestionale o discipline affini, apprezzabile anche il possesso di titolo scuola secondaria - Capacità di analisi dei dati e di problem-solving - Ottime capacità organizzative e di pianificazione Pacchetto economico commisurato alla seniority Zona di lavoro: Milano, sud CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.