Disponente trasporti tedesco
Elenco delle migliori vendite disponente trasporti tedesco

Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Disponente Trasporti Internazionali Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire l'organizzazione dei trasporti internazionali. Principali responsabilità: - Gestione trasporti internazionali (UE ed Extra UE) - Pianificazione ritiri e consegne - Coordinamento dei flussi di lavoro delle spedizioni merci - Organizzazione carichi completi (FTL) e collettame (LTL) - Gestione documentale per spedizioni in partenza e arrivo - Supporto e assistenza clienti sulla spedizione - Guida proattiva ai clienti sulle soluzioni di servizio offerte - Ricerca e gestione rapporti con vettori e fornitori di trasporto - Coordinamento pratiche di sdoganamento Requisiti per la posizione: - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi - Esperienza pregressa nelle spedizioni internazionali (UE ed ExtraUE) - Competenza nella gestione delle pratiche di sdoganamento - Conoscenza del gestionale AS400 (preferibile) Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Gestione e pianificazione dei Trasporti Terrestri su Territorio nazionalePianificazione dei giricontrollo documentazione di trasportomonitoraggio trasportiorganizzazione ritiri e consegnecontatto diretto con clienti e fornitoriDisponente Trasporti Nazionali a San Giuliano MilaneseOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreAzienda di Trasporti specializzata in collegamenti in tutta Italia sita a Sesto UlterianoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: organizzazione e pianificazione dei Trasporti su territorio regionale organizzazione dei piani di carico pianificazione dei Giri Contatto con Clienti e FornitoriAzienda italiana specializzata nello smaltimento rifiutiDisponente trasporti in somministrazione Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel Ruolo Flessibilità, serietà, proattivitàAzienda italiana specializzata nello smaltimento rifiutiOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 /anno a 24.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda di trasporti internazionali Ottima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti Internazionali.Si offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 /anno a 44.267 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Soluzione lavoro e sennder Italia ricercano un: Disponente Traffico - Turnista La figura verrà inserita nell'ufficio di Milano e supporterà la gestione e il monitoraggio dei trasporti per garantire il rispetto degli standard di servizio. Il tuo orario di lavoro sarà organizzato in turni. Che cosa farai? Identificare e monitorare i viaggi, Coordinarti con i fornitori esterni (trasportatori) per l'organizzazione delle attività giornaliere Monitorare e comunicare ritardi o problematiche Esperienza e conoscenda del mondo trasporti; Conoscenza delle regole vigenti in materia di orari di guida e di riposo degli autisti. Buona Conoscenza dell'inglese. Cosa offriamo?: Un'azienda in rapida crescita, in transizione da startup a scale-up, in cui il tuo lavoro avrà un impatto sulla crescita e porterà a diverse opportunità di carriera. Contratto diretto inziale 12 mesi + Indeterminato Benefit: Ticket + Smart Working + Corsi interni finanziati dall'azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda Trasporti Nazionali per GDOOttima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti NazionaliSi offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 /anno a 44.267 /anno
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Recruitment per azienda cliente settore trasporti ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E TEDESCO con pregressa esperienza. La risorsa si occuperà di: -customer service mercati di lingua inglese e tedesca gestione ordini e corrispondenza clienti -supervisione delle tempistiche di consegna dei fornitori e sollecito -gestione reclamo non conformità del cliente -preparazione offerte e reportistica. Requisiti Figura Ricercata -Diploma/Laurea in discipline economiche -esperienza almeno triennale nel ruolo e preferibilmente nel settore trasporti -ottima conoscenza di inglese e tedesco -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Luogo di Lavoro: Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore dei Trasporti Internazionali Ottima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la consocenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore dei Trasporti InternazionaliOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000/28.000 a seconda dell'esperienzaSalario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di 30 dipendenti un ADDETTO/A SPEDIZIONI/TRASPORTI (ITALIA/ESTERO) La risorsa risponderà al Referente Amministrazione e si occuperà delle seguenti attività: - organizzazione dei trasporti/spedizioni dei prodotti aziendali (anche scegliendo le soluzioni più economiche); - organizzazione ricezione merce in ingresso; - contatto cliente Italia ed estero per raccolta esigenze nuovi prodotti e ricambi. Si richiede: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente (meglio se accompagnato da laurea); - una minima esperienza in gestione delle spedizioni Italia e Estero; - buona conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non tassativa, conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco). Orario full time: 8.30/12.30 14.30/18.30 Inserimento immediato diretto da parte dell'azienda. Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore delle Spedizioni DigitaliOttima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la conoscenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore delle Spedizioni internazionali.Ottima opportunità di carriera. RAL: 24.000/30.000 a seconda dell'esperienza Si offre contratto a tempo Indeterminato.Salario da 24.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Buongiorno si ricerca una figura femminile per mansioni di segretaria, organizzazione giri per autisti, bolle ecc per azienda di Logistica e Trasporti internazionali. La candidata ideale: -Spiccate doti comunicative -Parla tedesco per contatti con clienti in Svizzera tedesca -Uso PC, Mac e Smart Devices -Diploma in ragioneria/commercio -Pregressa esperienza in ditte di autotrasporti Chi interessato può rispondere all'annuncio inviando il CV Grazie.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
export manager inglese tedesco francese fluent russo basic e comprensione spagnolo. esperienza gestione ordine dall'arrivo all'organizzazione esportazione. trattativa con clienti worldwidwe di argomenti legati all'esportazione. organizzazione di esportazioni di importanti valori e dimensioni, scelta spedizionieri e assicuratori. Frequenza di numerosi seminari per l'export, conoscenza problematiche legate ai termini di pagamento, trasporti, incoterms e contrattualistica internazionale. Project management, digital web marketing. contatto mail: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco lavoro come magazziniere/mulettista/autista c/e/ gastronomia(aiuto cucina)tuttofare,effettuo anche piccoli trasporti con furgone proprio, Pat. C/E+CQC+ATTESTATO CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI, seconda lingua TEDESCO ad un ottimo livello, automunito e subito disponibile anche a trasferte, 58 enne Italiano serio, puntuale con voglia di lavorare,per ulteriori informazioni cell. 3203039680. Cordiali saluti
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La figura viene inserita con lo scopo di fornire attività di supporto e assistenza alla rete vendita diretta e indiretta, nonchè ai clienti esteri. Responsabilità principali: - Gestire e aggiornare le anagrafiche clienti, articoli e listini. - Coordinare le operazioni logistiche, gestendo sia i trasporti in ambito europeo che extra-europeo. - Monitorare quotidianamente l'esecuzione degli ordini. - Fornire supporto alla rete di vendita. - Gestire le richieste di reso e i problemi qualitativi da parte dei clienti, fornendo assistenza diretta. - Collaborare con i siti produttivi per garantire l'allineamento sulle produzioni. Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua tra tedesco, spagnolo o francese. - Minima esperienza impegatizia. - Ottima padronanza di Excel (utilizzo avanzato). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Formazione continua. - Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Opportunità di lavorare con clienti internazionali Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto