-
loading
Solo con l'immagine

Disponiamo borgaro uffici


Elenco delle migliori vendite disponiamo borgaro uffici

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : BLUE, SIZE : 50W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BCOFOA PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : GRAY, SIZE : 30W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Disponiamo a Torino in via Borgaro 88 uffici di 110 mq, ingresso fronte strada, androne centrale in comune con accesso sul lato destro dell'ufficio, un servizio igienico, 4 locali, cortile sul retro per carico e scarico merci, giardino di 500 mq frontale, impianto elettrico a norma, impianto di riscaldamento autonomo a metano, impianto di illuminazione a norma. Libero subito Rif. 02
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
    550 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
    500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
    500 €
    Vista prodotto
    Italia
    All'ingresso del paese disponiamo di uffici di VARIE dimensioni divisi o open space con relativi servizi. Nello stesso stabile rispettivamente al 2 e 3 piano uffici di Mq 220 e Mq 224. Per aziende che necessitano di ampi spazi. Prezzi Euro 80 Mq/Anno CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 300 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro, Sassuolo, , Italia Latitudine: Longitudine:
    Vista prodotto

    4 foto

    Milano (Lombardia)
    Via privata cascia affittiamo in palazzo di recente costruzione quale recupero architettonico risalente il 2006, dotato di portineria - ascensori manta carichi - giardini - riscaldamento e raffresca mento con contatori autonomi di consumo. disponiamo di uffici completamente arredati e corredati open space con locali soppalcati di: mq. 155 - 190 - 215 - 230 - 235 - 250. possibilita' di unire gli immobili. pronti all'uso. classe energetica c ipe 89 kwh m2
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    PALAZZO SALIGIA: VENDESI in complesso polifunzionale di prestigio e all'avanguardia, a pochi passi dal polo urbano/commerciale,nelle immediate vicinanze del nuovo Tribunale e dell'uscita della circonvallazione, disponiamo di uffici e locali commerciali di rappresentanza di varia metratura. Gli immobili sono dotati di sistema di condizionamento caldo/freddo centralizzato e canalizzato con contabilizzatori, split aggiuntivi, infissi a taglio termico e acustico. Rifiniti sia con parquet a listone che gres porcellanato in tutti gli ambienti, porte laccate con inserti in acciaio, portoni blindati. Gli immobili sono certificati con indici di prestazione energetica ed acustica in classe A. Acquisto assoggettato ad I.V.A. possibilita’ di interessanti soluzioni di finanziamento o leasing. Posti auto coperti o scoperti e/o garage
    220.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Disponiamo, in Avellino città, la vendita in fabbricato di recente costruzione, di un immobile uso ufficio. La vendita, trattandosi di metratura molto ampia, prevede eventuali divisioni, essendo gli uffici disposti su 2 piani ed avendo 3 porte d'ingresso. Il prezzo è di 2.500 euro a mq. Per chi interessato, ci sarebbe anche l'opportunità di comprare n. 02 box auto di pertinenza. Per ulteriori informazioni: Ag. ELITE IMMOBILIARE con sede in Avellino alla Via S. Trinità, n. 68 - Tel. 0825.679485 - Cell. 320.5322450 Avellino (AV)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici e laboratori nuovissimi di grande immagine tutti nuovi appena costruiti con tutti i confort e tutto a norma, con ascensore per i piani superiori,condizionatori ecc... disponiamo di una palazzina con 3 piani di circa 200 metri quadrati per ogni piano. grande parcheggio privato zona lorenteggio inviare e mail se interessati oppure telefonare per informazioni grazie.
    1.800 €
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Disponiamo di n° 4 unità immobiliari ad uso ufficio al piano primo del complesso immobiliare in Via Enriquez a Livorno. Nello stesso fabbricato dove ha la sede la concessionaria FIAT Scotti. Ampie metrature. Ampio Parcheggio. Area completamente recintata. Ottimo per centri medici, fisioterapici, palestra etc.. In attesa di APE
    Vista prodotto
    Nola (Campania)
    In zona Asi Nola disponiamo di un ufficio al piano terra di 200 mq unico ambiente. Possibilita' di locarlo anche ad uso deposito Della stessa metratura disponiamo di altri uffici al primo piano divisi da stanze Contattaci allo 0815129034 oppure Wahtsapp 377 0209781 CLASSE ENERGETICA: G 100 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 200 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Zona Asi, , Nola, , Italia Latitudine: 41.17104 Longitudine: 14.14806
    1.500 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Como (Lombardia)
    A Villa Guardia abbiamo aperto il nuovo centro inCOWORK dove puoi trovare Uffici privati,scrivanie in uffici condivisi,sala riunioni,area break. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi: acqua,luce.riscaldamento,aria condizionata wi-fi,pulizia. Posto al secondo piano con ascensore Ci trovate in via Corsica 8 Villa Guardia CO Situato vicino alla statale Varesina SS 342 all' uscita della tangenziale di Como, connessa all' Autostrada A9 Como - Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero, inCOWORK Villa Guardia è la soluzione low cost per professionisti, freelance, startup e per chi è alla ricerca di uno spazio lavorativo in un ambiente confortevole e di design. Tutti i nostri uffici sono dotati di scrivania riservata, cassettiera e armadietto personale con serratura, internet wifi e banda ultra larga, multifunzione a colori, stampanti b/n. Disponiamo inoltre di una Sala Riunioni con 30-35 posti dotata di smart TV 75", ideale per organizzare riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi Gli spazi di inCOWORK sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovanile, allegro e dinamico. A disposizione dei coworker spazi lavorativi con desk attrezzati e spazi comuni, servizio segreteria, area coffee & break e zona relax. Ampio parcheggio
    Vista prodotto
    Italia
    Modena - Rif. AY246GY UFFICI FRAZIONATI LOCABILI PER METRATURA MASSIMA DI 370 M2 ''Sacca'', zona Strada Canaletto - Disponiamo in locazione di spazi uso UFFICIO siti al piano primo di stabile commerciale senza ascensore. Comodità di parcheggio, vicinanze alla tangenziale e al centro, trilpo affaccio; La metratura complessiva è pari a circa 370 m2 affittabili integralmente o in tagli da 235 e 135 in piccolo complesso commerciale di uffici e negozi. L'immobile ha doppio ingresso con doppi servizi (eventualmente ampliabili) e con una parte attualmente openspace ed una parte con 3 uffici. Le utenze sono autonome con basse spese di condominio. Richiesta complessiva EURO 30.000/anno + iva. Per info: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com www.relacasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 1000 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 370 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Paltrinieri, Sacca, Modena, , Italia Latitudine: 44.66332 Longitudine: 10.92944
    2.500 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Torino (Piemonte)
    I nostri uffici fanno parte del nuovo Complesso RIVOLI REALE nel cuore di Rivoli a due passi da Via Fratelli Piol. Il piano terra è caratterizzato da un ampio porticato su cui si affacciano numerosi negozi che creano una galleria commerciale con mezzo chilometro di vetrine. Le unità immobiliari sono racchiuse in un contesto di prestigio e di massima privacy con visibilità su Corso Francia, Via Leumann e su un giardino interno condominiale. Affittiamo uffici al piano Primo con diverse metrature e completi di: porta blindata, riscaldamento a pavimento, serramenti con vetri-camera isolanti termicamente ed acusticamente, predisposizione aria condizionata e antifurto volumetrico. Lâ€(TM)impianto di riscaldamento è centralizzato e tutti gli ambienti sono dotati di videocitofono e centralina per la predisposizione di un impianto di domotica. Ascensore nelle parti comuni - Classe Energetica B. Disponiamo anche di diversi Posti Auto coperti al 2° piano interrato ed anche un Box. Lâ€(TM)accesso avviene tramite passo carraio su Via Levi Montalcini.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
    780.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.