Dispositivi digitali mercato
Elenco delle migliori vendite dispositivi digitali mercato

Italia (Tutte le città)
La risorsa, a diretto riporto del diretto tecnico, avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche Hardware in accordo agli standard di settore e alle specifiche tecniche contrattuali - progettare hardware e selezionare componenti nell'ottica di garantire conformità tecnica e di migliorare la fase di industrializzazione - contribuire alla fase di prototipazione e alle fasi di collaudo per implementare eventuali miglioramenti - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnicoProgettazione Hardware in contesto ad alto contenuto tecnologicoOpportunità di crescita legata a nuovi progettiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza della progettazione hardware, prevalentemente applicata a dispositivi industriali per applicazioni low-power - buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio elettronico - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e propensione al lavoro di squadraIl cliente è una realtà in forte crescita nel mercato dei dispositivi elettronici, leader nelle attività di R&D, progettazione e produzione.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato in forte sviluppo.
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Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione è la divisione interna ed operativa di Altraconsulenza specializzata nell’attività di ricerca e selezione del personale. Il nostro cliente, un’importante realtà aziendale basata in Emilia Romagna ed operante, in posizione di leadership, nel settore del Digital Marketing e dei servizi Seo, nell’ambito di un progetto volto a consolidare la propria presenza sul mercato nazionale, ci ha incaricato di selezionare 2 Funzionari Commerciali per Servizi Digitali, che, rispondendo alla Direzione Commerciale, saranno adibiti allo sviluppo di nuove opportunità di business nelle aree di propria competenza. I candidati prescelti, nell’obiettivo primario di implementare un proprio portafoglio clienti, saranno quindi preposti alla ricerca, acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, assicurandone il monitoraggio e la costante gestione. La ricerca è rivolta a giovani e dinamici candidati, con innata predisposizione all’attività commerciale, ottime doti relazionali e forte orientamento ai risultati, che abbiano maturato una precedente esperienza nella vendita di servizi alle imprese, in particolare nei settori Digital Marketing, TLC, IT, Pubblicità e Comunicazione o in settori/mercati affini. La disponibilità di un portafoglio clienti di potenziale riferimento costituirà un elemento fortemente preferenziale. L’Azienda offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, pacchetto premio connesso ai risultati, rimborso spese, benefit vari e auto aziendale. Zona di lavoro: Emilia Romagna/Veneto/Lombardia/Piemonte. Se interessati inviare il proprio cv a [email protected] indicando il titolo della posizione. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc, (autorizzata del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislati
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un FORMATORE/ASSISTENZA CLIENTI SERVIZI DIGITALI WEB Il candidato che riporterà al Responsabile di Area, avrà le seguenti responsabilità: Supportare la clientela che già possiede la nostra suite Servizi Web con l’erogazione di servizi di attivazione, formazione ed assistenza specialistica. Tale attività potrà essere erogata in remoto e/o on-site presso la sede del cliente, la nostra clientela rappresentata da Enti Pubblici, si trova su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo una persona risorsa, da integrare nel team a lungo termine, con un impegno full time: • Percorso di studi di tipo tecnico (es. laurea Triennale in Scienze dell’Informazione/ Comunicazione Multimediale) • Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Attitudine al Problem Solving • Forte dinamismo ed energia, • Buona conoscenza della suite Office Microsoft • Sarà valutata favorevolmente la conoscenza operativa di: HTML5, CSS3; framework Bootstrap; pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop) Si offre: ï‚§ assunzione in una azienda leader di mercato, in continua crescita e di dimensioni nazionale. ï‚§ contratto e retribuzione in linea con l’esperienza acquisita ï‚§ formazione e possibilità di crescita professionale ï‚§ inserimento in un ambiente dinamico e all’avanguardia ï‚§ rimborso a piè di lista per le trasferte di lavoro ï‚§ Sede di lavoro: Silea (Tv) RAL 25.000/26.000
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Napoli (Campania)
Innovation Srl, Azienda operante nel settore Social media marketing a livello nazionale, leader nella digitalizzazione delle microimprese, amplia il proprio organico e seleziona, per la propria filiale di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE Offriamo: - Fisso mensile GARANTITO - Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; - Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; - Inquadramento a norma; - Reale possibilità di crescita professionale; - Contesto stimolante. E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
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Roma (Lazio)
La mia esperienza non è diretta come baby Sitter ma per anni ho fatto l'animatrice presso i centri estivi della parrocchia del paese in cui abitavo, amo i bambini e mi piace giocare con loro, creare giochi nuovi e divertimenti diversi, cerco di evitare che passino troppo tempo davanti ai dispositivi digitali ma vorrei che nel tempo che trascorreranno con me troveranno non solo una compagna di giochi ma anche un'amica. Se ci sarà la necessità, potrò aiutarli con i compiti o con lo studio. Mi piacerebbe fare la Baby-sitter perché mi offre l'opportunità di stare a contatto con bambini e perché così facendo riuscirò a fare conciliare lo studio con il lavoro. sono disponibile ad ogni esigenza e molto flessibile con gli orari.
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Imperia (Liguria)
Selezioniamo un/una giovane appassionato/a di Tecnologie e Dispositivi Digitali – anche con ridotta esperienza - per opportunità di lavoro nelle province di Imperia e Savona da avviare alla professione di Formatore Digitale Junior. Si richiedono serietà, dinamismo, attitudine alla comunicazione, competenze tecnologico-informatiche di base e capacità di lavoro di squadra. È previsto un periodo di addestramento e formazione interamente a nostro carico. Consideriamo requisiti minimi indispensabili: possesso del Diploma di istruzione superiore, residenza o domicilio nella provincia indicata, candidato/a automunito/a. Proponi la tua candidatura per un colloquio selettivo rispondendo al presente annuncio ed allegando curriculum vitae in formato Europass.
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Pieve di Cento (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica di potenza ricerchiamo un INGEGNERE ELETTRONICO. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - sviluppare sia in HW che in SW schede che montino i dispositivi dsb e microcontrollori - progettazione delle schede e seguire la loro realizzazione e il funzionamento nell'apparecchiatura Il candidato prescelto: - Laurea in Ingegneria Elettronica - Dimestichezza con ambienti di sviluppo per programmare i dispositivi, gradita conoscenza anche in campo elettrico - Buona conoscenza di C, Matlab con simulink per controlli digitali e simulazioni di elettronica di potenza, pacchetto per disegno di schemi elettrici (Orcad o similari) Si valutano anche candidature di Neo laureati che però conoscano i programmi sopracitati Luogo di lavoro: Pieve di Cento (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pieve di Cento (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica di potenza, un INGEGNERE ELETTRONICO La figura ricercata dovrà occuparsi di: - sviluppare sia in HW che in SW schede che montino i dispositivi dsb e microcontrollori - progettazione delle schede e seguire la loro realizzazione e il funzionamento nell'apparecchiatura Il candidato prescelto: - Laurea in Ingegneria Elettronica - Dimestichezza con ambienti di sviluppo per programmare i dispositivi, gradita conoscenza anche in campo elettrico - Buona conoscenza di C, Matlab con simulink per controlli digitali e simulazioni di elettronica di potenza, pacchetto per disegno di schemi elettrici (Orcad o similari) Si valutano anche candidature di Neo laureati che però conoscano i programmi sopracitati Luogo di lavoro: Pieve di Cento (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per software house specializzata nello sviluppo software in ambito IoT, In particolare la risorsa si occuperà di: - Partecipare alla progettazione hardware e successiva scrittura del software - Progettazione e implementazione di sistemi di controllo digitali - Sviluppo firmware e software embedded dispositivi IoT e collegamento al cloud Si richiede: - Preferibile Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Informatica - Conoscenza del linguaggio C/C++ applicato allo sviluppo embedded - Utilizzo software di progettazione PCB (schematici e layout) - Capacità di utilizzo di sistemi operativi su dispositivi embedded - Conoscenza di sistemi cloud IoT come AWS, Azure o Google IoT Sede di lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
Fixup società impegnata nella realizzazione di soluzioni IOT e Data science, ricerca tecnico di laboratorio addetto alla gestione tecnica ed elettronica di dispositivi telematici e sensori. Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: - Produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche / telematiche; - Ottimizzazione, monitoraggio e gestione del magazzino di componenti elettroniche, sensori e schede elettroniche; - Studio, test e configurazione di dispositivi IOT e loro accessori; - Monitoraggio infrastruttura telematica con piattaforme digitali e gestionali prodotti da Fixup; - Attività di laboratorio elettronico; - Assistenza telefonica e mail clienti; Sono richieste competenze informatiche ed elettroniche di base, conoscenza della lingua inglese. Nella selezione saranno privilegiati i candidati con le seguenti capacità: - padronanza nell'utilizzo e configurazione di sistemi linux based; - conoscenza del funzionamento delle reti; - attitudine allo studio di nuove tecnologie; Titolo di studio richiesto: Perito tecnico o equivalente / Ingegneria elettronica o informatica. Lavoro full time Il candidato riferirà direttamente al direttore tecnico. Inviare curriculum Rif. Tecnico di laboratorio.
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Italia
Geometra - Ufficio Tecnico Attal Group, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Geometra / Ufficio Tecnico Il profilo verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - individuare i fornitori e gestire le prestazioni degli stessi - manutenzione e logistica (effettuare sopralluoghi al fine di verificare lo stato dei lavori) - ricerca e acquisti settore immobiliare (ricerche di mercato per l'affidamento di appalti di fornitura e/o servizi) - gestione e aggiornamento dispositivi iOS e domotica (anche alla prima esperienza) - assistenza tecnica personale per beni immobili e dispositivi - support nel redigere relazioni sullo stato di avanzamento lavoro I requisiti richiesti sono: - diploma di Geometra o affine - conoscenza del software Autocad e dispositivi IOS - buona conoscenza di Microsoft Office Word / Excel - spiccata attitudine al confronto con interlocutori esterni ed interni - affidabilità e flessibilità - disponibilità a trasferte Contratto: Ccnl commercio; l'inquadramento e durata del contratto saranno discussi nel corso del processo di selezione. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì 9:00-18:00 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Palermo (Sicilia)
Siamo una giovane e ambiziosa realtà operante nel settore dell'agricoltura di precisione, settore che sta vivendo un momento di frenetico fermento. Progettiamo e realizziamo strumenti per il controllo e la gestione delle attività produttive che consentono un aumento della resa e una miglior qualità di prodotto, permettendo importanti risparmi in termini di fertilizzanti, risorse idriche ed energetiche, tra cui dispositivi elettronici portatili professionali con i quali il coltivatore può determinare e monitorare in maniera semplice, immediata e autonoma, tutti i parametri necessari per una corretta pratica agricola (PH, umidità, conducibilità, macro elementi ecc.). Il riscontro che stiamo ottenendo dal mercato, rende necessario implementare la struttura commerciale. Siamo pertanto alla ricerca di due risorse che contribuiscano al nostro progetto di crescita, rispettivamente per le zone di...Trapani e Cosenza, con residenza congrua al territorio da coprire. Devi avere una solida esperienza commerciale, disporre di P. IVA (o essere disponibile ad aprirla), e avere il giusto mix tra visione e concretezza commerciale. Competenze nel settore agricole sono da considerare un plus ma non sono discriminanti. Un annuncio non è il mezzo migliore per illustrare le potenzialità di mercato ed economiche. Anticipiamo solo che la qualità dei prodotti e il loro campo di applicazione, il percorso formativo e le richieste del mercato, consentono introiti ben superiori alla "soglia di sopravvivenza" di chi ha scelto la vendita come mestiere. Se sei alla ricerca di un'attività commerciale in un settore in forte evoluzione, se sei in grado di accettare sfide ambiziose e gratificanti, invia il tuo curriculum all'indirizzo recruiting@wave-technology.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Potremo conoscerci e valutare reciprocamente, noi, le tue caratteristiche, tu, l'opportunità che stiamo offrendo. La ricerca si intende estesa a uomini e donne
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa italiana che da oltre settant’anni opera con diffuso successo nel mercato della produzione e distribuzione di valvolame e raccorderia. Fin dalla sua fondazione, la nostra azienda cliente ha proseguito lungo un percorso di crescita favorito dai continui investimenti per la ricerca, lo studio e la progettazione di nuovi prodotti. Spinta dalla volontà di accrescere ulteriormente il proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un EXPORT MANAGER ASIA - PACIFIC Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Proprietà, ti occuperai di presidiare attivamente l’area di mercato assegnata, al fine di curare e mantenere i rapporti con il pacchetto clienti esistente, con l’obbiettivo di consolidarne e fidelizzarne la relazione, e al contempo di sviluppare rapporti con nuovi potenziali importatori. Sarà tua responsabilità approfondire la conoscenza del territorio di riferimento tramite delle trasferte frequenti in loco e grazie ai numerosi strumenti digitali e i network professionali per favorire la crescita del business e il continuo follow up verso i già stabili partner commerciali. Potrai contare, inoltre, sul supporto di due figure di back office dedicate al mercato estero. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi tecnico o economico ed esperienza in ruoli affini maturata nel settore meccanico. Saranno fortemente motivate a gestire in maniera puntuale e professionale le relazioni commerciali instaurate nell’ottica di fornire un servizio ai clienti a 360°. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Autonomia; Orientamento al cliente; Flessibilità e adattabilità; Comunicazione assertiva; Conseguire obbiettivi; Intelligenza emotiva. È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa italiana che da oltre settant’anni opera con diffuso successo nel mercato della produzione e distribuzione di valvolame e raccorderia. Fin dalla sua fondazione, la nostra azienda cliente ha proseguito lungo un percorso di crescita favorito dai continui investimenti per la ricerca, lo studio e la progettazione di nuovi prodotti. Spinta dalla volontà di accrescere ulteriormente il proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un EXPORT MANAGER NORTH & SOUTH AMERICA Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Proprietà, ti occuperai di presidiare attivamente l’area di mercato assegnata, al fine di curare e mantenere i rapporti con il pacchetto clienti esistente, con l’obbiettivo di consolidarne e fidelizzarne la relazione, e al contempo di sviluppare rapporti con nuovi potenziali importatori. Sarà tua responsabilità approfondire la conoscenza del territorio di riferimento tramite delle trasferte frequenti in loco e grazie ai numerosi strumenti digitali e i network professionali per favorire la crescita del business e il continuo follow up verso i già stabili partner commerciali. Potrai contare, inoltre, sul supporto di due figure di back office dedicate al mercato estero. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi tecnico o economico ed esperienza in ruoli affini maturata nel settore meccanico. Saranno fortemente motivate a gestire in maniera puntuale e professionale le relazioni commerciali instaurate nell’ottica di fornire un servizio ai clienti a 360°. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Autonomia; Orientamento al cliente; Flessibilità e adattabilità; Comunicazione assertiva; È richiesta la conoscenza della lingua inglese e spagnola e la disponibilità a trasferte freque
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